Visualizza la versione completa : ;););););););)
oxygen vx1
15-06-15, 16: 38
:asd::rotfl::asd::rotfl:
PS
non so perche' ma mi e' venuto in mente CR70 :asd:
TR18;)
oxygen vx1
15-06-15, 16: 39
questo è un giocatore di calcio?, sembra un inviato di striscia
Titolare ieri sera contro il Perú, gran cazzo d'attaccante...
zanardi84
15-06-15, 16: 41
Sui social prosegue e sale la protesta, anche per la totale mancanza di comunicati ufficiali. Nel frattempo spacciano zanetti per vendere abbonamenti.. anche lui che si presta però...
zanardi84
15-06-15, 16: 42
La società, se fosse seria, farebbe un comunicato ufficiale e parlerebbe anziché stare zitta
paolo.guidx
15-06-15, 16: 50
La società, se fosse seria, farebbe un comunicato ufficiale e parlerebbe anziché stare zitta
Se sta zitta, e non smentisce la smentita (della smentita?) è perchè sotto sotto la trattativa c'è, e pure ad uno stadio avanzato. ;)
KataKlinsmann
15-06-15, 16: 54
sale la voce della rivolta:
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2012/02/13/contestazione_inter_signore_pelliccia.jpg
vi ricordate??? :asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
gnazieddu
15-06-15, 16: 58
:asd::asd::asd::rotfl:
gnazieddu
15-06-15, 16: 59
Ma comunicato ufficiale su cosa? :asd:
paolo.guidx
15-06-15, 17: 04
sale la voce della rivolta:
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_italiano/2012/02/13/contestazione_inter_signore_pelliccia.jpg
vi ricordate??? :asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Devono essere le donne della famiglia Zanardi :asd::asd::asd:
togliete quella foto, che ciokker è in ufficio e poi gli vengono le fantasie sessuali:o
paolo.guidx
15-06-15, 17: 12
:asd:
ghigogogo
15-06-15, 17: 31
:asd::rotfl::asd::rotfl:
PS
non so perche' ma mi e' venuto in mente CR70 :asd:
:asd::asd::asd:
Dovrebbe ricordarti CR7 viste le qualità di DT9:o:o:o
http://cdn.caughtoffside.com/wp-content/uploads/2014/10/Diego-Tardelli-Brazil1.jpg
The best :cool:
:ave::ave::ave:
paolo.guidx
15-06-15, 17: 33
http://futhead.cursecdn.com/static/img/14/players/138456.png
:rotfl:
paolo.guidx
15-06-15, 17: 34
Posso sopportare tutto, ma lui.....divento gobbo piuttosto, giuro :asd:
oxygen vx1
15-06-15, 17: 47
Dt9...che giocatore...
zanardi84
15-06-15, 17: 49
togliete quella foto, che ciokker è in ufficio e poi gli vengono le fantasie sessuali:o
Beh quella in stivali jeans e occhiali da sole potrebbe meritare XD
teliqalipukt
15-06-15, 17: 53
Nella storia recente dell'Inter abbiamo ceduto giocatori del calibro di Ronaldo, Vieri, Crespo e Ibrahimovich.
State freschi se pensate che io mi stracci le vesti per la partenza di kovacic.
zanardi84
15-06-15, 17: 53
La nord smentisce di voler fare contestazione alla festa.. Scommetto che invece la faranno eccome perché punteranno sull'effetto sorpresa.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
trentemoller
15-06-15, 17: 55
intanto alvarez e botta sembrano sfanculati.. qualcosa rientra
paolo.guidx
15-06-15, 17: 55
Dt9...che giocatore...
Errore di punteggiatura. Manca il ? :asd::asd:
paolo.guidx
15-06-15, 17: 57
La nord smentisce di voler fare contestazione alla festa.. Scommetto che invece la faranno eccome perché punteranno sull'effetto sorpresa.
E invece non faranno proprio nulla
Ufficiale o no?
Nella storia recente dell'Inter abbiamo ceduto giocatori del calibro di Ronaldo, Vieri, Crespo e Ibrahimovich.
Erano situazioni differenti. ;)
oxygen vx1
15-06-15, 18: 01
Ma partisse prima l'allenatore eh...;)
visciglia
15-06-15, 18: 03
Ma comunicato ufficiale su cosa? :asd:
Boh????:doh::asd::doh::asd:
KataKlinsmann
15-06-15, 18: 04
Tutto va rapportato al presente :o
Io non avrei mai pensato di vedere uno come ranocchia capitano dell'inter :stordita:
KataKlinsmann
15-06-15, 18: 06
Ci hanno portato da essere campioni di tutto ad una posizione stabile di centroclassifica in un campionato mediocre... Se vanno avanti così presto lotteremo per non retrocedere :asd:
trentemoller
15-06-15, 18: 06
E invece non faranno proprio nulla
Ufficiale o no?
Erano situazioni differenti. ;)
no ma dicono che lo vogliono
paolo.guidx
15-06-15, 18: 07
no ma dicono che lo vogliono
Eh allora......:asd:
paolo.guidx
15-06-15, 18: 07
Ci hanno portato da essere campioni di tutto ad una posizione stabile di centroclassifica in un campionato mediocre... Se vanno avanti così presto lotteremo per non retrocedere :asd:
Basta un portiere che non ti para i rigori di Handa.....
oxygen vx1
15-06-15, 18: 08
http://www.fcinternews.it/news/accardi-l-anno-prossimo-vedremo-il-vero-mbaye-187557
Per trentuccio...:asd:
zanardi84
15-06-15, 18: 13
Ronaldo se ne andò di notte dal retro del palazzo.
Vieri ormai aveva consumato la sua storia e i rapporti non erano più forti.
Con crespo non scoccò mai la scintilla, anche perché alla prima esperienza era ancora aperta la doppia ferita Ronaldo / 5 maggio.
Ibrahimovic tra un mal di pancia e l'altro fu sostituito da un certo eto'o..
Sempre sostituiti dai migliori giocatori sulla piazza, i messi dell'epoca.
Kovacic è considerato beniamino della curva, potenzialmente un fenomeno, sappiamo che non possiamo comprare i messi del nostro tempo, dobbiamo rifare la squadra e i nomi dei sostituiti fanno gelare il sangue.
Come minimo la contestazione è d'obbligo.
zanardi84
15-06-15, 18: 17
Ma cazzo mettiamo pure guarin e pipposio e kovacic è più che pagato.
Dobbiamo pensare proprio che i milioni messi dal giakartone siano 5 a esagerare e i 60 e passano siano solo di conteggio?
zanardi84
15-06-15, 18: 19
Emery vuole Felipe melo al Siviglia... Che vada al volo!!!!!
oxygen vx1
15-06-15, 18: 19
A Zaná, non facciamo revisionismo storico, Crespo ha pestato duro da noi...
Uno dei migliori, tra i piú forti che io abbia mai visto giocare...
teliqalipukt
15-06-15, 18: 22
Vi vedo mosci, poco flammanti.
Ho capito: parliamo di musica. :asd:
Zanardi, chi sono i migliori rocker di sempre? :D
gnazieddu
15-06-15, 18: 27
Ronaldo se ne andò di notte dal retro del palazzo.
Vieri ormai aveva consumato la sua storia e i rapporti non erano più forti.
Con crespo non scoccò mai la scintilla, anche perché alla prima esperienza era ancora aperta la doppia ferita Ronaldo / 5 maggio.
Ibrahimovic tra un mal di pancia e l'altro fu sostituito da un certo eto'o..
Sempre sostituiti dai migliori giocatori sulla piazza, i messi dell'epoca.
Kovacic è considerato beniamino della curva, potenzialmente un fenomeno, sappiamo che non possiamo comprare i messi del nostro tempo, dobbiamo rifare la squadra e i nomi dei sostituiti fanno gelare il sangue.
Come minimo la contestazione è d'obbligo.
La cosa che più mi fa sbarellare è il tuo vivere in un mondo parallelo. :asd::vicini:
zanardi84
15-06-15, 18: 28
A Zaná, non facciamo revisionismo storico, Crespo ha pestato duro da noi...
Uno dei migliori, tra i piú forti che io abbia mai visto giocare...
Nulla da dire sull'impegno, ma la scintilla non partì mai. Ricordi anche l'infortunio? Impedì la lotta in campionato con poche reti. Fu decisivo in CL ma poi lo cedettero al Chelsea dopo una sola stagione
NB arma letale mi piaceva assai e fui contentissimo di ritrovarlo nel 2006!
zanardi84
15-06-15, 18: 28
Vi vedo mosci, poco flammanti.
Ho capito: parliamo di musica. :asd:
Zanardi, chi sono i migliori rocker di sempre? :D
Non raccolgo la provocazione
KataKlinsmann
15-06-15, 18: 30
Sempre adorato valdanito e non penso di essere il solo :asd:
visciglia
15-06-15, 18: 34
Ho la maglia originale...
Uno dei centravanti più forti mai visti in Italia...:ave::ave::ave:
zanardi84
15-06-15, 18: 35
Se si affermasse lo vedrei bene sulla nostra panchina un domani
teliqalipukt
15-06-15, 18: 36
Non raccolgo la provocazione
:( :vicini: io scherzo zanarduccio
(ma dei queen, ad esempio, che pensi? :Perfido: )
zanardi84
15-06-15, 18: 46
:( :vicini: io scherzo zanarduccio
(ma dei queen, ad esempio, che pensi? :Perfido: )
I queen mi piacciono (intendo quelli con Freddie)! Per apprezzarli sino in fondo bisogna asco!tare i primi dischi.
Che dire di Freddie? Se n'è andato troppo presto.
Aggiungo che è un peccato che al grande pubblico vengano sempre presentati i soliti pezzi perché anche nei primi lavori (quelli dei tempi di Freddie con caschetto lungo e frangiona) ci sono ottimi pezi.
zanardi84
15-06-15, 18: 53
Rudiger va al wolfsburg.. Altro colpo saltato.
paolo.guidx
15-06-15, 19: 02
Non era niente di che
Piedini? C'avrà il 47 giafax.....:nono::nono:
:rolleyes: Solo un misero 46 :o
paolo.guidx
15-06-15, 19: 18
:rolleyes: Solo un misero 46 :o
Minchia che calci in culo....:asd:
Minchia che calci in culo....:asd:
con un bel paio di anfibi :asd::asd:
Nerocielo
15-06-15, 19: 28
Ma veramente vogliono vendere Kovacic?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zanardi84
15-06-15, 19: 36
Ma veramente vogliono vendere Kovacic?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Marchetti di sky ha detto che non c'è niente.
Molti giornali dicono che è arrivata l'offerta ufficiale.
L'inter non fa dichiarazioni. Quella di fassone è stata smentita.
zanardi84
15-06-15, 19: 38
Uno dei pochissimi pezzi dei guns 'n' roses che mi piace (gli altri due sono welcome to the jungle e november rain).
https://youtu.be/IQHqJiebKKA
jokervero
15-06-15, 19: 38
Se fosse un centrocampista di vero livello a 21/22 anni sei titolare fisso di questa Inter mediocre da ottavo posto, se fai panchina anche in questa Inter ai miei occhi sei un mediocre. Poi si possono trovare mille scuse ma nessun allenatore del mondo lascia in panchina un giocatore di vero livello con questa rosa a disposizione. Per me diventerà forse un altro cuccigno, buon giocatore, onesta carriera, i veri fuoriclasse sono ben altro come diceva qualcuno. 25 milioni vanno benissimo.
zanardi84
15-06-15, 19: 39
Se fosse un centrocampista di vero livello a 21/22 anni sei titolare fisso di questa Inter mediocre da ottavo posto, se fai panchina anche in questa Inter ai miei occhi sei un mediocre. Poi si possono trovare mille scuse ma nessun allenatore del mondo lascia in panchina un giocatore di vero livello con questa rosa a disposizione. Per me diventerà forse un altro cuccigno, buon giocatore, onesta carriera, i veri fuoriclasse sono ben altro come diceva qualcuno. 25 milioni vanno benissimo.
25 mln per prendere chi?
Poniti questa domanda e datti una risposta.
KataKlinsmann
15-06-15, 19: 42
Per Andreolli parli di ingiustizie e Mancio allucinante, idem per hernanes, poi per hova il discorso hambia :asd:
L'anno scorso mi sembra facessi discorsi del genere pure su iha, ma magari ricordo male :asd:
oxygen vx1
15-06-15, 19: 42
Per prendere il mitico Imbula :asd:
KataKlinsmann
15-06-15, 19: 43
25 mln per prendere chi?
Mario Balotelli da bressia, che sebbene non giochi a calcio da 2 anni ha il talento...
KataKlinsmann
15-06-15, 19: 44
Scusa il flammone jok :asd::ciapet::vicini:
zanardi84
15-06-15, 19: 47
Per prendere il mitico Imbula :asd:
nome pericolosissimo perchè basta fare m+1 e b+1 per ottenere.......
.................................................. .........................
jokervero
15-06-15, 19: 48
Per Andreolli parli di ingiustizie e Mancio allucinante, idem per hernanes, poi per hova il discorso hambia :asd:
L'anno scorso mi sembra facessi discorsi del genere pure su iha, ma magari ricordo male :asd:
Kata sò quasi 3 anni che gioca da noi e non è mai stato titolare...in QUESTA Inter...potevo capire nell'Inter forterrima del triplete ma in QUESTA Inter non riuscire a prendersi il posto di titolare con due allenatori diversissimi come filosofie e impostazioni di gioco mi fa davvero pensare che il giocatore era una ottima promessa ma che non è stata mantenuta...per me si è addirittura involuto rispetto a quando è arrivato...non sarà nè la prima nè l'ultima promessa che non viene mantenuta, non tutti i giocatori maturano allo stesso tempo o nello stesso contesto ambientale.
Poi che c'entrano Andreolli e Hernanes che mi sembra nessuno abbia mai ritenuto fuoriclasse da stracciarsi le vesti se vanno via, semplicemente sono giocatori che se inseriti nel loro ruolo naturale (visto che loro ne hanno uno mentre invece Kova ancora si deve capire che ruolo sia il migliore per lui e lui non fa nulla per farlo capire) garantiscono un rendimento sicuramente migliore dei pipponi che abbiamo in rosa, per Hernanes Mancio se ne è accorto (con colpevole ritardo) ed è stato titolare negli ultimi 3 mesi panchinando Shaq mentre per Andreolli credo si tratti di qualcosa di personale perchè non comprendo davvero come gli preferisca persino Felipe.
Aldilà di questa divagazione per me tenere un giocatore non titolare rifiutando 25 milioni è follia perchè quei soldi possono essere usati per compare almeno un altro ottimo giocatore che faccia la differenza davvero in questa rosa mediocre come ad esempio un ottimo difensore centrale di grande livello cosa della quale abbiamo bisogno come il pane.
zanardi84
15-06-15, 19: 48
Ma Imbuatorio :asd: :asd:
Ma deimbula il centrocampo o è statico?
:rotfl: :rotfl:
Veramente ronaldovieri è ancora qui, ha rifiutato pure il trasferimento alla FedEx :rolleyes:
jokervero
15-06-15, 19: 49
25 mln per prendere chi?
Benatia o simile.
Vedremo, se vendono un panchinaro inutile di centrocampo per prendermi un grande difensore centrale faccio i salti di gioia.
zanardi84
15-06-15, 19: 49
Kata sò quasi 3 anni che gioca da noi e non è mai stato titolare...in QUESTA Inter...potevo capire nell'Inter forterrima del triplete ma in QUESTA Inter non riuscire a prendersi il posto di titolare con due allenatori diversissimi come filosofie e impostazioni di gioco mi fa davvero pensare che il giocatore era una ottima promessa ma che non è stata mantenuta...per me si è addirittura involuto rispetto a quando è arrivato...non sarà nè la prima nè l'ultima promessa che non viene mantenuta, non tutti i giocatori maturano allo stesso tempo o nello stesso contesto ambientale.
Poi che c'entrano Andreolli e Hernanes che mi sembra nessuno abbia mai ritenuto fuoriclasse da stracciarsi le vesti se vanno via, semplicemente sono giocatori che se inseriti nel loro ruolo naturale (visto che loro ne hanno uno mentre invece Kova ancora si deve capire che ruolo sia il migliore per lui e lui non fa nulla per farlo capire) garantiscono un rendimento sicuramente migliore dei pipponi che abbiamo in rosa, per Hernanes Mancio se ne è accorto (con colpevole ritardo) ed è stato titolare negli ultimi 3 mesi panchinando Shaq mentre per Andreolli credo si tratti di qualcosa di personale perchè non comprendo davvero come gli preferisca persino Felipe.
Aldilà di questa divagazione per me tenere un giocatore non titolare rifiutando 25 milioni è follia perchè quei soldi possono essere usati per compare almeno un altro ottimo giocatore che faccia la differenza davvero in questa rosa mediocre come ad esempio un ottimo difensore centrale di grande livello cosa della quale abbiamo bisogno come il pane.
Sto ancora aspettando il nome con cui lo sostituiresti per 25 mln.
zanardi84
15-06-15, 19: 50
Ah beh certo...
giochiamo con il 6 0 3 1 :asd: :asd: :asd:
KataKlinsmann
15-06-15, 19: 53
Con strama e madza (tranne all'inizio) ha fatto lunghi periodi da titolare... Se guardi i minuti giocati è tra quelli che ne hanno di più...
Poi pure io pensavo che Mancio riuscisse a collocarlo più facilmente, ma imho dipende principalmente dal grado di maturazione e non dal talento
Che sia di fatto uno dei pochi ad aver mercato dovrebbe far riflettere
jokervero
15-06-15, 19: 55
Sto ancora aspettando il nome con cui lo sostituiresti per 25 mln.
Servono DIFENSORI FORTI te ne rendi conto o no ? DIFENSORI di livello ! Almeno un difensore centrale FORTE che dia sicurezza al reparto e comandi la difesa e possibilmente un esterno basso in grado di saper crossare e inserirsi senza palla e che abbia piedi DECENTI e non ferri da stiro con i quali sparacchi cross contro il difensore o direttamente in curva.
Una buona squadra la si costruisce DALLA DIFESA e Mancio lo sa benissimo.
Se c'è una priorità è quella della difesa, poi servirebbe un attaccante/ala che sappia saltare l'uomo sugli esterni e fare assist a Icardi ed eventualmente un regista di centrocampo che sappia fare bene entrambe le fasi da affiancare a Medel.
Kovacic non è nessuna di queste tre cose ed è un panchinaro di una rosa modesta da ottavo posto.
oxygen vx1
15-06-15, 19: 56
Che non é Benatia...
KataKlinsmann
15-06-15, 19: 58
Benatia scaricato da una squadra con difesa non eccelsa eh...
Con strama e madza (tranne all'inizio) ha fatto lunghi periodi da titolare... Se guardi i minuti giocati è tra quelli che ne hanno di più...
Poi pure io pensavo che Mancio riuscisse a collocarlo più facilmente, ma imho dipende principalmente dal grado di maturazione e non dal talento
Che sia di fatto uno dei pochi ad aver mercato dovrebbe far riflettere
Il problema con il Mancio si é creato dietro , mi spiego : con una fase difensiva cosí scarsa non é stato possibile puntare sempre sul giovane croato ...
Detto questo io non venderei Kovacic piuttosto mi libererei di tutta quella serie di seghe vere che abbiamo tuttora in rosa ... No Zana tra questi non prevedo assolutamente la voce Guarin :ciapet::rotfl:
zanardi84
15-06-15, 20: 01
Quello che non si vuol capire, a questo punto, è che senza un minimo centrocampo nemmeno l'iniesta del 2009 2010 farebbe la differenza perchè si tratta di un reparto dove l'organizzazione di base prevale sul singolo. Il solista di altissimo livello è colui che è capace della giocata in grado di mandare in porta l'attaccante o di un guizzo o di un'incursione: allora sì può diventare decisivo.
Ma se attorno a lui c'è il deserto lunare, nessuno capisce le sue intenzioni, tutti sono fermi e nessun esterno si sovrappone, allora è impossibile giudicare.
Questo per la fase offensiva, dove tralaltro abbiamo capito che il ragazzo offre il meglio da interno di centrocampo o da play basso, perciò partendo lontano dalla porta e non giocando al limite dell'area o sulla trequarti.
In fase difensiva sta migliorando, sebbene in certi frangenti risulti ancora goffo, soprattutto negli interventi in scivolata (ma il tempo spesso lo becca) ma anche quì senza organizzazione di squadra non si combina niente. Il pressing dell'inter è stato a tratti assolutamente inesistente o completamente scoordinato (cioè uno pressa, l'altro no, a volte torna la punta, altre volte no).
Nei contrasti le statistiche gli erano favorevoli.
jokervero
15-06-15, 20: 02
Che non é Benatia...
Chiedilo alla Riomma e a Garcia la differenza tra avere Benatia e non averlo. ;)
Per me Benatia in Italia è fortissimo e segna anche qualche goal. Passare da Juan a Benatia significa passare da Pancev a Crespo.
jokervero
15-06-15, 20: 04
Ah io prenderei al volo Mirko Valdifiori che come regista di centrocampo insegna a Kovacic anche a pisciare (cit.)
zanardi84
15-06-15, 20: 05
Servono DIFENSORI FORTI te ne rendi conto o no ? DIFENSORI di livello ! Almeno un difensore centrale FORTE che dia sicurezza al reparto e comandi la difesa e possibilmente un esterno basso in grado di saper crossare e inserirsi senza palla e che abbia piedi DECENTI e non ferri da stiro con i quali sparacchi cross contro il difensore o direttamente in curva.
Una buona squadra la si costruisce DALLA DIFESA e Mancio lo sa benissimo.
Se c'è una priorità è quella della difesa, poi servirebbe un attaccante/ala che sappia saltare l'uomo sugli esterni e fare assist a Icardi ed eventualmente un regista di centrocampo che sappia fare bene entrambe le fasi da affiancare a Medel.
Kovacic non è nessuna di queste tre cose ed è un panchinaro di una rosa modesta da ottavo posto.
Il Barcellona ha una difesa che, se attaccata, traballa maledettamente e rischia di prendere goal da un momento all'altro, come dimostrato sia nel 2009-2010 che nella finale di CL.
Eppure ha vinto due triplete.
La chiave per avere una squadra vincente è il centrocampo che fa filtro per la difesa evitando di esporla in continuazione e rilanciando l'azione offensiva.
Senza un centrocampo all'altezza anche una difesa composta da un terzetto Samuel Nesta Cannavaro prenderebbe reti a grappoli.
oxygen vx1
15-06-15, 20: 07
Chiedilo alla Riomma e a Garcia la differenza tra avere Benatia e non averlo. ;)
Per me Benatia in Italia è fortissimo e segna anche qualche goal. Passare da Juan a Benatia significa passare da Pancev a Crespo.
A me fa cacare, mi tengo Kova tutta la vita.
La posizione del giovane la deve trovare Mancini, altrimenti andasse ad allenare il PSG.
In un contesto decente rendeva pure Mariga, inutile continuare a cedere i roi per prendere fatti e finiti economicamente devastanti per un progetto in formazione.
Kova deve restare, se lo mettessero bene in testa, altrimenti sará protesta e boicottaggio...
zanardi84
15-06-15, 20: 08
Ah io prenderei al volo Mirko Valdifiori che come regista di centrocampo insegna a Kovacic anche a pisciare (cit.)
Sì va beh valdifiori, regista dell'empoli (avessero detto del bayern di monaco)..
facciamo lo scambio mancini sarri a questo punto che magari con quello vinciamo 2 triplete consecutivi.. insegna a mancini anche come si caga oltre a pisciare a sto punto, no?
zanardi84
15-06-15, 20: 11
A me fa cacare, mi tengo Kova tutta la vita.
La posizione del giovane la deve trovare Mancini, altrimenti andasse ad allenare il PSG.
In un contesto decente rendeva pure Mariga, inutile continuare a cedere i roi per prendere fatti e finiti economicamente devastanti per un progetto in formazione.
Kova deve restare, se lo mettessero bene in testa, altrimenti sará protesta e boicottaggio...
Bravo! Ricordi torakiki nella semifinale di Barcellona? 10 minuti scarsi in trincea a giocare da bestia inferocita.. non mi pare sia diventato Tourè..
vuol dire che in quel contesto funzionava alla grande.
oxygen vx1
15-06-15, 20: 14
Bravo! Ricordi torakiki nella semifinale di Barcellona? 10 minuti scarsi in trincea a giocare da bestia inferocita.. non mi pare sia diventato Tourè..
vuol dire che in quel contesto funzionava alla grande.
Perché possiamo dire cazzi e mazzi di Kova se ci scordiamo il contesto di merda che vige dal 2010...
E rientra pure Cuccigno che io non amo affatto, ceduto per 9 mln e preso Hernanes a 20 nello stesso ruolo...generazione di fenomeni in dirigenza...
gnazieddu
15-06-15, 20: 19
Io mi porrei una domanda, Bilanelli gioca e si svaluta, Kovacic non gioca e vale 25 milioni. :asd:
KataKlinsmann
15-06-15, 20: 21
Valdifiori che a 20 anni insegnava calcio :asd:
gnazieddu
15-06-15, 20: 21
Che poi il fatto che non giochi in questa Inter non è un aggravante ma un'attenuante.
In un contesto totalmente sconclusionato, con zero continuità e un reboot continuo di progetto tecnico è del tutto normale che un giovane, forte o meno, faccia fatica ad affermarsi.
zanardi84
15-06-15, 20: 23
Perché possiamo dire cazzi e mazzi di Kova se ci scordiamo il contesto di merda che vige dal 2010...
E rientra pure Cuccigno che io non amo affatto, ceduto per 9 mln e preso Hernanes a 20 nello stesso ruolo...generazione di fenomeni in dirigenza...
Io di Coutinho ricordo la grande partita con il bayern nel 2011 quando risultò decisivo per la rimonta e le ottime prestazioni in cui giocò con Stramaccioni nella stagione 2012 2013 quando fu collocato in un ottimo 4 3 2 1 con il doppio trequartista al fianco di scassano.
Segnava pure.
Ok, non sarà stato maradona, ma se penso che a liverpool è diventato un giocatore determinante e noi in cambio abbiamo comprato schelotto e come trequartista gli abbiamo preferito alvarez...
KataKlinsmann
15-06-15, 20: 23
Io mi porrei una domanda, Bilanelli gioca e si svaluta, Kovacic non gioca e vale 25 milioni. :asd:
Balotelli è l'unico ad abbassare il valore del cartellino ed alzare l'ingaggio. Raiola è un genio :o
gnazieddu
15-06-15, 20: 27
Balotelli è l'unico ad abbassare il valore del cartellino ed alzare l'ingaggio. Raiola è un genio :o
Facciamo Raiolone DS per un paio di anni, andiamo in attivo stile Bayern :asd:
oxygen vx1
15-06-15, 20: 28
Io di Coutinho ricordo la grande partita con il bayern nel 2011 quando risultò decisivo per la rimonta e le ottime prestazioni in cui giocò con Stramaccioni nella stagione 2012 2013 quando fu collocato in un ottimo 4 3 2 1 con il doppio trequartista al fianco di scassano.
Segnava pure.
Ok, non sarà stato maradona, ma se penso che a liverpool è diventato un giocatore determinante e noi in cambio abbiamo comprato schelotto e come trequartista gli abbiamo preferito alvarez...
Uno non lo puoi valutare sulla base di due partite. A me fa cagare il suo comportamento, scaricare tutto sull'Inter quando a stare in campo ed a giocare senza impegno era lui.
Detto questo non é concepibile cedere roi per noccioline con cui ingaggiare pipponi o zavorre...Basta regali alla squadretta inglese.
ghigogogo
15-06-15, 20: 33
Io voglio il parere di joker su DT9 :o
zanardi84
15-06-15, 20: 36
Psicotelli si svaluta perchè non c'è con la testa.
Chi lo vuole uno che ha sempre l'atteggiamento da ribelle scazzato, che fa la sceneggiata quando lo toccano, per non parlare delle balotellate fuori dal campo che lo condizionano anche dentro..
E poi, un dettaglio: è un attaccante e se un attaccante non segna non fa assist quanto può valere? Zero.
Quanto ha segnato in questa stagione? Una, due reti? Meno di Kovacic che è un centrocampista che segna poco, il che è tutto dire.
Ecco perchè si svaluta.
Kata sò quasi 3 anni che gioca da noi e non è mai stato titolare...in QUESTA Inter...
appoint
in un Inter che in 30 mesi è passata da strama a mazzarri per finire a Mancini.
Per me è anche sfiduciato.
Vista la gestione, dagli torto....
ghigogogo
15-06-15, 20: 45
Uno che a 20 anni giocava al pavia:asd:
Mr_Paulus
15-06-15, 20: 50
Uno che a 20 anni giocava al pavia:asd:
cos'hai contro il pavia? :mad::o:asd:
zanardi84
15-06-15, 20: 50
Uno non lo puoi valutare sulla base di due partite. A me fa cagare il suo comportamento, scaricare tutto sull'Inter quando a stare in campo ed a giocare senza impegno era lui.
Detto questo non é concepibile cedere roi per noccioline con cui ingaggiare pipponi o zavorre...Basta regali alla squadretta inglese.
Beh oddio, era un ragazzino che mostrava cose molto interessanti e già nella pochezza di quella squadra si vedeva che emergeva tecnicamente.
Il problema era la mancanza di fiducia nei suoi confronti da parte della società e quando questa manca giochi con una marcia (se non due) in meno.
A liverpool, prima frase di Rodgers: "se ho preso coutinho è perchè credo in lui e sono convinto che sarà un giocatore che potrà dare un grosso contributo"
La Kop lo ha subito soprannominato "the little genius" e "Phil the magic"
Da noi mai sentite simili dichiarazioni e da molti, anche addetti ai lavori, nomignoli tipo "diversamente fuoriclasse" "rachitico" "cuccigno"..
Il fatto è che da noi si è sempre creduto che i giovani da costruire fossero semplicemente accessori anzichè essenziali. Calavano il cappello per i Ronaldo, ma erano soprannominati "fenomeno".. io immagino che se crescere nelle fila del PSV e poi del barcellona fosse cresciuto da noi, Ronaldo non sarebbe MAI diventato "il fenomeno", ma si sarebbe perso subito.
zanardi84
15-06-15, 20: 52
Per l'attacco prendiamo Riganò che piscia in testa a Podolski?
:asd: :asd: :asd: :asd:
chi abbiamo comprato?
chi abbiamo venduto?
chi abbiamo flammato?
:o
zanardi84
15-06-15, 20: 56
chi abbiamo comprato?
chi abbiamo venduto?
chi abbiamo flammato?
SAPC :o
gnazieddu
15-06-15, 20: 56
SAPC e i flame sono solo valutazioni mediatiche :o
ronaldovieri
15-06-15, 20: 58
Inter club football manager baracca ediscion
zanardi84
15-06-15, 20: 59
Sampdoria e Shalke 04 su Nagatopo
Juan forse torna in brasile
SPEREM!!!!
:asd::asd:
zanardi84
15-06-15, 21: 00
Ma avete applicato la Foxilio patch? :asd: :asd: :asd:
per gli inglesi erano geni anche carbone e di canio
gli inglesi non capiscono un cazzo :o
ghigogogo
15-06-15, 22: 33
cos'hai contro il pavia? :mad::o:asd:
a 21 al legnano :asd:
jokervero
15-06-15, 22: 54
Io voglio il parere di joker su DT9 :o
Un cesso.
trentemoller
15-06-15, 23: 27
miranda vicino per sky
SPORTITALIA - SALAH, PISTA CALDISSIMA.
trentemoller
15-06-15, 23: 28
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/15/173c2978d4a7061f7a74b29d0f9ed1cc.jpg
Sent from Moon
visciglia
16-06-15, 00: 11
miranda vicino per sky
Miranda sarebbe un ottimo colpo...Quando l'ho visto giocare mi ha sempre fatto un ottima impressione(che coppia con Godin:eek: )Va per 31 anni ma può garantire ancora qulche stagione ad ottimi livelli...Oltre Murillo sarebbe ideale affiancargli un altro giovane da far crescere(non fare lo stesso errore che fu fatto in passato quando si aveva gente del calibro di Samuel-Lucio-Materazzi-Cordoba e si è finiti con capitan Ranocchia e Juan)...
Salah lo seguo dai tempi di Basilea(non da ieri) giocatore assolutamente di livello...potrebbe giocare sia dietro le lunte che esterno destro...come Shaqiri...con entrambi avremmo i 2 ruoli coperti e sarebbero anche interscambiabili...
trentemoller
16-06-15, 00: 35
dicono tornato caldo anche kongdbia... ieri nessuno oggi tutti :asd:
oxygen vx1
16-06-15, 01: 18
Tutto ció non placherà la mia ira in caso di cessione di Kovacic...comunque il cervello in Miranda-Godin é Godin.
oxygen vx1
16-06-15, 01: 22
miranda vicino per sky
Salah Icardi Shaq é un attacco devastante...
Poi vai a vedere la difesa e il centrocampo e ti viene il malessere :asd:
oxygen vx1
16-06-15, 01: 27
Poi vai a vedere la difesa e il centrocampo e ti viene il malessere :asd:
Con Murillo siamo coperti:asd:
zanardi84
16-06-15, 07: 05
miranda vicino per sky
Minanda? Quello dei vecchi pes?????
Aiutooooooooooooo
zanardi84
16-06-15, 07: 15
Tutto ció non placherà la mia ira in caso di cessione di Kovacic...comunque il cervello in Miranda-Godin é Godin.
Su fcinternews c'è l'editoriale che è un crescendo di cazzate.. Sintetizzo: kovacic, secondo l'autore, starebbe bene altrove perché il calcio italiano non fa per lui essendo troppo tattico. Grazie alla tattica la gobbola è andata in finale.
Ma fanculizzati! Il calcio italiano ha perso prestigio proprio perché è stata totalmente trascurata la tecnica individuale in favore della tattica, la quale ha condotto all'anticalcio di squadre come il Chievo nelle cui partite si superano i record di rimesse laterali.
Scemi quelli del Liverpool a puntare su un giocatore estremamente tecnico o scemi quelli che lo vendono? Io dico la seconda perché all'inter manca proprio la tecnica, quella che ti fa vincere le partite quando la tattica imbriglia e la forza fisica pareggia.
Mr_Paulus
16-06-15, 07: 18
a 21 al legnano :asd:
Mr_Paulus
16-06-15, 07: 33
Su fcinternews c'è l'editoriale che è un crescendo di cazzate.. Sintetizzo: kovacic, secondo l'autore, starebbe bene altrove perché il calcio italiano non fa per lui essendo troppo tattico. Grazie alla tattica la gobbola è andata in finale.
Ma fanculizzati! Il calcio italiano ha perso prestigio proprio perché è stata totalmente trascurata la tecnica individuale in favore della tattica, la quale ha condotto all'anticalcio di squadre come il Chievo nelle cui partite si superano i record di rimesse laterali.
Scemi quelli del Liverpool a puntare su un giocatore estremamente tecnico o scemi quelli che lo vendono? Io dico la seconda perché all'inter manca proprio la tecnica, quella che ti fa vincere le partite quando la tattica imbriglia e la forza fisica pareggia.
veramente dice una cosa leggermente diversa, dice che la gobba è si arrivata in finale anche grazie alla tattica, ma poi messa a confronto col talento è crollata. e che hova in un altro campionato (soprattutto in un contesto diverso dalla disorganizzazione dell'Inter) farebbe meno fatica a emergere (e questo credo lo pensiamo tutti).
zanà il tuo problema è che quando si parla di hova vedi rosso.
visciglia
16-06-15, 08: 02
dicono tornato caldo anche kongdbia... ieri nessuno oggi tutti :asd:
Oh questi qualcosa devono pur scrivere...cazzate a raffica ma devono scriverle...sennò non portano il pane a casa...:asd:
visciglia
16-06-15, 08: 06
Ok...ma Miranda non è un cesso...rispetto a quelli che abbiamo o che circolano in aerie A è oro colato...
visciglia
16-06-15, 08: 20
Tutti in allarme per sto mercato che non decolla,che parrebbe senza alcuma strategia...io vado controcorrente...a me pare,facendo vede su quello che leggo che l'Inter abbia individuato quali sono i ruoli da ricoprire ed anche i profili da seguire (senza fossilizzarsi su un solo nome):
Un difensore abbastanza esperto e sta seguendo i vari:Benatia-Miranda-Skrtel-Adbennour.
A centrocampo cerca uno che dia quantità e qualità e segue Toure Kondogbia Imbula Allan.
Un centrocampista che porti esperienza:T.Motta-Melo-Mbia
Sta seguendo numerosi giocatori offensivi tra cui:Quadrado Salah Perisic Nani Jovetic
Le altre operazioni(terzini più un ulteriore centrale)sono subordinate alle uscite...
visciglia
16-06-15, 08: 25
Salah Icardi Shaq é un attacco devastante...
--------------------Handa-----------------------
Montoya------?-------Miranda----Santon
---------------Kondogbia----Kovacic------------
Salah----------------Shaq----------------Perisic
-------------------------Icardi--------------------------
kallegoal
16-06-15, 08: 49
Pensa che noi prenderemo l'antenato di medel, cioè felipe melo..
kallegoal
16-06-15, 08: 50
ibra vuole solo il bbilan
Mr_Paulus
16-06-15, 08: 51
ibra vuole solo il bbilan
esticazzi :o
paolo.guidx
16-06-15, 09: 11
E chi difende? Lo spirito santo? :asd:
zanardi84
16-06-15, 09: 17
Mi piace e anche molto!
Sapete cosa vi dico io????
Reggetevi forte.
E se riprendessimo il Cuchu?
Lui sì che porterebbe esperienza. Intanto farebbe il capitano al posto di segocchia, secondo potrebbe essere molto utile sia come rincalzo di centrocampo portando la famosa esperienza, sia come difensore centrale dove potrebbe riciclarsi benissimo.
Poi: servirebbe una prima punta alternativa ad icardi, perciò secondo me bisognerebbe cercare di prendere anche Jovetic che è un attaccante completo, ma soprattutto versatile.
In uscita metterei Palacio, Hernanes, Medel, Guarin, Juan e Ranocchia, Obi, Kuzmanovic, giocatori dai quali si può pensare di ricavare un tesoretto anche senza sparare cifre assurde.
Magari 15 Hernanes, 12 Palacio e Guarin, 8 Juan e Ranocchia, 5 Obi e Kuzmanovic, totale 65 mln.
teliqalipukt
16-06-15, 09: 19
Dunque, finora si è capito che:
- Kovacic è in vendita, ma 22 milioni sono pochi. A venticinque milioni più bonus facili per arrivare a 30 milioni, si chiude.
- Non abbiamo soldi per fare mercato. Non esiste un budget, anche perchè ci sono da pagare le rate dei vecchi acquisti.
- L'obiettivo principale adesso è cedere qualcosa: Handanovic se arriva una buona offerta, uno tra JJ, Ranocchia e Vidic in difesa, uno tra Guarin, Hernanes e Kovacic a centrocampo, sbolognare Palacio, ragranellare soldi (inclusi minori ingaggi) dai vari Obi, Andreolli, kuzmanovic e altri giocatori a margine.
- Per quanto riguarda il mercato in entrata, punteremo sull'acquisto di 3-4 giocatori: un difensore, un esterno, un centrocampista, un attaccante. Si punterà a ripetere le operazioni alla Podolsky, o al massimo alla Shaqiri. Vi è margine solo per un acquisto eccellente, in caso di partenza eccellente.
Sembra una situazione drammatica ma non lo è. Se si fanno bene le cose, si può comunque allestire una squadra che può lottare per il terzo posto: nostro vero e unico obiettivo per il prossimo campionato.
Il nostro allenatore, però, potrebbe non essere Roberto Mancini.
paolo.guidx
16-06-15, 09: 25
Magari 15 Hernanes, 12 Palacio e Guarin, 8 Juan e Ranocchia, 5 Obi e Kuzmanovic, totale 65 mln.
:eek:
Cristo nemmeno tremonti :nono:
kallegoal
16-06-15, 09: 26
Kovaic ormai venduto.....
leggo che il problema non sono i soldi, è la mancanza di "immagine" della squadra e di "gente " in grado di gestire come si deve..... tradotto: hanno cercato di comprare anche giocatori forti facendo offerte serie ma, a causa del poco appeal che ha la squadra ultimamente e del poco spessore di quasi tutti i dirigenti, arriviamo sempre dopo.....
con anche il bbilan messo male poteva essere accettabile, ma tornare a vedere loro e i gobbi lottare e noi al margine penso che sarà il colpo di grazia per il definitivo ridimensionamento -
a me va bene chiunque al posto di Pannocchia e Juan, pure Portanova
oxygen vx1
16-06-15, 09: 47
- Kovacic è in vendita, ma 22 milioni sono pochi. A venticinque milioni più bonus facili per arrivare a 30 milioni, si chiude.
- Non abbiamo soldi per fare mercato. Non esiste un budget, anche perchè ci sono da pagare le rate dei vecchi acquisti.
- L'obiettivo principale adesso è cedere qualcosa: Handanovic se arriva una buona offerta, uno tra JJ, Ranocchia e Vidic in difesa, uno tra Guarin, Hernanes e Kovacic a centrocampo, sbolognare Palacio, ragranellare soldi (inclusi minori ingaggi) dai vari Obi, Andreolli, kuzmanovic e altri giocatori a margine.
- Per quanto riguarda il mercato in entrata, punteremo sull'acquisto di 3-4 giocatori: un difensore, un esterno, un centrocampista, un attaccante. Si punterà a ripetere le operazioni alla Podolsky, o al massimo alla Shaqiri. Vi è margine solo per un acquisto eccellente, in caso di partenza eccellente.
Sembra una situazione drammatica ma non lo è. Se si fanno bene le cose, si può comunque allestire una squadra che può lottare per il terzo posto: nostro vero e unico obiettivo per il prossimo campionato.
Se sostituisce i 20enni con i 30enni é il minimo...
http://vignette2.wikia.nocookie.net/telletubbies/images/5/5d/Pic-meet-char-po.jpg/revision/latest?cb=20130707180705
zanardi84
16-06-15, 09: 48
:eek:
Cristo nemmeno tremonti :nono:
Se david luiz è stato venduto, ma soprattutto comprato a 50 mln, in un mercato molto inflazionato non vedo perchè non possano essere quelle le cifre dei giocatori che vendiamo.
Perchè dovremmo sempre comprare a cifre maggiori rispetto al valore reale dei giocatori e svendere quelli che abbiamo?
zanardi84
16-06-15, 09: 49
leggo che il problema non sono i soldi, è la mancanza di "immagine" della squadra e di "gente " in grado di gestire come si deve..... tradotto: hanno cercato di comprare anche giocatori forti facendo offerte serie ma, a causa del poco appeal che ha la squadra ultimamente e del poco spessore di quasi tutti i dirigenti, arriviamo sempre dopo.....
con anche il bbilan messo male poteva essere accettabile, ma tornare a vedere loro e i gobbi lottare e noi al margine penso che sarà il colpo di grazia per il definitivo ridimensionamento -
Se il problema è l'appeal e non il bilancio, allora vendere kovacic è da idioti all'ennesima potenza perchè anche raddoppiando le offerte per i vari giocatori non si comprerebbe nessuno.
teliqalipukt
16-06-15, 09: 52
Se sostituisce i 20enni con i 30enni é il minimo...
http://vignette2.wikia.nocookie.net/telletubbies/images/5/5d/Pic-meet-char-po.jpg/revision/latest?cb=20130707180705
Mancini ha detto che vuole Tourè, non ha mai detto che vuole vendere un ventenne (siamo noi, al limitie, che abbiamo fatto 1+1, giungendo alla conclusione).
La storia di mancini, soprattutto all'Inter, è quella di un allenatore che ha sempre valorizzato i giovani: non si contano quanti ne ha fatti debuttare...
visciglia
16-06-15, 09: 52
E chi difende? Lo spirito santo? :asd:
Con una coppia di difensori centrali di livello(normale,non 2 fenomeni eh?) e 2 terzini bravini nell'1vs1 e nelle diagonali+Kondogbia che è un vero animale in fase di recupero palla(ma anche in ripartenza)con gli esterni che si devono solo sacrificare un po inseguendo l'avversario e facendo densità non vedo difficoltà evcessive...al limite inizialmente si potrebbe sacrificare Kovacic(da inserire pian piano nello scacchiere tattico...)in favore di un T.Motta che darebbe cmq geometrie ma farebbe anche legna...
oxygen vx1
16-06-15, 09: 54
Mancini ha detto che vuole Tourè, non ha mai detto che vuole vendere un ventenne (siamo noi, al limitie, che abbiamo fatto 1+1, giungendo alla conclusione).
La storia di mancini, soprattutto all'Inter, è quella di un allenatore che ha sempre valorizzato i giovani: non si contano quanti ne ha fatti debuttare...
Ne riparliamo dopo la cessione, manca poco;)
teliqalipukt
16-06-15, 09: 57
Ne riparliamo dopo la cessione, manca poco;)
Mancini ha chiesto Tourè. Se poi la società, per prenderglielo, vende kovacic, il problema non è mancini ma la società.
Non mi pare che mancini faccia il manager all'inglese. E' solo un allenatore.
oxygen vx1
16-06-15, 10: 03
Mancini ha chiesto Tourè. Se poi la società, per prenderglielo, vende kovacic, il problema non è mancini ma la società.
Non mi pare che mancini faccia il manager all'inglese. E' solo un allenatore.
Mi spiace ma il problema é di Mancini che non si oppone alla cessione di uno dei suoi migliori giocatori.
Due sono le strade in caso di cessione di Kovacic o di un altro patrimonio come Shaq, Icardi o Brozovic ed entrambe prevedono l'esonero.
teliqalipukt
16-06-15, 10: 08
Mi spiace ma il problema é di Mancini che non si oppone alla cessione di uno dei suoi migliori giocatori.
Ma tu che ne sai? :asd:
Stai facendo un film di cui sei produttore, sceneggiatore, regista e primo attore :asd:
Due sono le strade in caso di cessione di Kovacic o di un altro patrimonio come Shaq, Icardi o Brozovic ed entrambe prevedono l'esonero.
Cioè, fammi capire: una società dovrebbe prendere una decisione sbagliata e in virtù di questa licenziare qualcuno che non c'entra nulla? :asd:
Sembra una di quelle storie in cui la moglie mette le corna al marito e poi fa causa di divorzio chiedendo l'assegno familiare al coniuge ("giudice, è vero, mi trombavo il vicino, ma la colpa l'è di mio marito che non mi amava abbastanza")
teliqalipukt
16-06-15, 10: 09
Zanardi, non riesco a farglielo capire.
Prego, agevola la spiegazione con un megacaxxo papiro :o
zanardi84
16-06-15, 10: 10
Sarebbe da esonero se si opponesse alla cessione di guarin che non ha alcuna prospettiva futura e non muovesse un dito per tenere Kovacic. Quello sì.
teliqalipukt
16-06-15, 10: 10
Insisto: voi ragionate come se mancini fosse un manager all'inglese.
Non è così. Mancini allena solo.
zanardi84
16-06-15, 10: 12
Se arriva Miranda, che non faccia un minimo errore o faccia traballare la difesa che partirebbe subito la canzoncina
https://youtu.be/dZvvyfGvNtQ
Scenario: miranda, detto "el bamba" sbaglia il fuorigioco, ranocchia liscia e gli avversari...
zanardi84
16-06-15, 10: 14
Veramente quando era stato preso si era parlato di "mancini manager" e addirittura di mandato a breve scadenza perchè avrebbe diretto anzichè allenare.
L'inter vincente dei suoi anni vedevano la società affidargli carta bianca, come è giusto che sia.
Del resto si è vinto sempre e soltanto quando la società non ha messo il naso.
Quando è intervenuta abbiamo visto i molteplici cambi di allenatore.
oxygen vx1
16-06-15, 10: 15
Ma tu che ne sai? :asd:
Stai facendo un film di cui sei produttore, sceneggiatore, regista e primo attore :asd:
Cioè, fammi capire: una società dovrebbe prendere una decisione sbagliata e in virtù di questa licenziare qualcuno che non c'entra nulla? :asd:
Sembra una di quelle storie in cui la moglie mette le corna al marito e poi fa causa di divorzio chiedendo l'assegno familiare al coniuge ("giudice, è vero, mi trombavo il vicino, ma la colpa l'è di mio marito che non mi amava abbastanza")
Ha piú volte parlato di cessione dolorosa, il croato é il maggior indiziato alla luce di un'offerta innegabile senza contare la sua gestione da comprimario.
Ma l'Inter chi la allena? Chi manda in campo i giocatori e chi li sceglie in fase di mercato? Se bocci e cedi un ventenne per un trentenne non si deve parlare di progetto fallimentare? Cosa investì a fare milioni di euro su Icardi, Brozovic, Shaq ecc per poi cambiarli con dei vecchioni a fine corsa?
visciglia
16-06-15, 10: 30
Ha piú volte parlato di cessione dolorosa, il croato é il maggior indiziato alla luce di un'offerta innegabile senza contare la sua gestione da comprimario.
Ma l'Inter chi la allena? Chi manda in campo i giocatori e chi li sceglie in fase di mercato? Se bocci e cedi un ventenne per un trentenne non si deve parlare di progetto fallimentare? Cosa investì a fare milioni di euro su Icardi, Brozovic, Shaq ecc per poi cambiarli con dei vecchioni a fine corsa?
Mancini ha anche detto più volte(spesso rispondendo a domande dirette su Kovacic)che vorrebbe che i migliori restassero tutti...
kallegoal
16-06-15, 10: 31
Vediamo un po’ se riesco a riassumere quello che sta succedendo.
Se fosse tutto confermato, il bilan riceverebbe 480 milioni per la vendita, dei quali 100/120 potrebberro essere investiti sul mercato. Cio’ e’ oltretutto possibile perche’ , primo non partecipa alle coppe, secondo l’UEFA non l’ha sanzionato, almeno per quest’anno, probabile il prossimo pero’ se si qualificano per la champions tutto cambierebbe. Chiaro che investono molto oggi che e’ possibile per raggiungere il massimo.
Per noi la situazione e’ un po’ diversa:
1- Thoir non credo voglia tirare fuori di tasca propria 100 milioni.
2- Anche volendo, essendo sotto “osservazione” dell’UEFA, piu’ di tanto la proprieta’ non puo’ investire.
3- Dovessimo per sbaglio andare al posto della Sampdoria in EL credo che la situazione peggiorerebbe ulteriormente, per cui finche’ non si sapra’ nulla di preciso penso sia impossibile aspettarci qualcosa di concreto.
In sintesi il quadro e’ questo. Certo il rischio e’ dover vedere per almeno 5 anni contendersi i titoli bilan e gobbi.
1- Stare zitti e fare le cose nell’ombra, non fare proclami del cazzo, Mancini in primis.
2- Fare un progetto. Parola della quale non sanno neppure il significato (sono stati accostati giocatori, al di la’ del valore, che non c’entrano un cazzo l’uno con l’altro come caratteristiche, quindi idee molto confuse, almeno questa e’ l’impressione).
3- pero’ vorrei capire una cosa: ok lo vendi per 25 milioni, bene al momento e per quello che ho visto finora non li vale ma, se tale cifra la reinvesti per 2 giocatori mediocri e/o trentenni (Thiago Motta, Felipe Melo per es.) e’ pure follia, Questo e’ un timore che ho, spero non diventi certezza. Ma mi chiedo, che cazzo capiscono in societa’ tra tutti quanti???
VENDI KOVACIC, VAI E’ COMPRI NAINGOLLAN!!!!! Un giocatore di 27 anni gia’ pronto!!! Non prendi un altro ventenne o trentenni finiti!!!
Questo ha senso.
noi oltre che avere difficolta’ finanziarie, o meglio, credo che i soldi li abbiano anche ma non possono spendere per i motivi che dicevo, abbiamo anche troppa gente INCOMPETENTE nei vertici che brancolano nel buio senza mezza idea.
Questo fatto mi spaventa di piu’ di cio’ che potrebbero fare e spendere gli avversari………
Ad ogni buon conto, aspettiamo il 2 settembre………………sperando di avere ancora come allenatore Mancini……………..
KataKlinsmann
16-06-15, 10: 32
:asd::asd::asd::rotfl:
KataKlinsmann
16-06-15, 10: 37
Se david luiz è stato venduto, ma soprattutto comprato a 50 mln, in un mercato molto inflazionato non vedo perchè non possano essere quelle le cifre dei giocatori che vendiamo.
Perchè dovremmo sempre comprare a cifre maggiori rispetto al valore reale dei giocatori e svendere quelli che abbiamo?
i casi pancev/rush/farinos/etc etc ovvero bidoni pazzeschi pagati fior di miliardi son sempre esistiti ... e' questione di hype e visibilita' ... nessuno e' interessato a giocatori vecchi/semibolliti/poco conosciuti e soprattutto con ingaggi molto superiori al loro rendimento ;)
paolo.guidx
16-06-15, 10: 38
Mancini ha anche detto più volte(spesso rispondendo a domande dirette su Kovacic)che vorrebbe che i migliori restassero tutti...
Ma kova non è stato certo tra i migliori.....
KataKlinsmann
16-06-15, 10: 39
allora in dirigenza hanno fatto una grande cazzata a prenderlo e a dargli quello stipendio ... Mancini ci ha salvato le chiappe nel 2005 quando si e' preso tutte le responsabilita' ...
kallegoal
16-06-15, 10: 47
In attesa che arrivi qualche colpo che possa far felice Mancini ed i tifosi, l’Inter pensa innanzitutto a sfoltire la rosa e a far cassa con quei giocatori che non rientrano più nel progetto nerazzurro.
Uno di questi sembra essere Nagatomo che, come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha due richieste: una arriva dalla Germania con lo Schalke 04 sulle tracce del terzino giapponese, una dalla Sampdoria che ha anche chiesto informazioni su Andreolli e Puscas.
A poter dire addio anche Juan Jesus, che quest’anno ha deluso enormemente le aspettative: il suo agente Caliendo è volato in Brasile per monitorare la situazione e magari strappare un contratto da qualche società carioca.
Con il foglio di uscita anche Kuzmanovic e Obi, con il nigeriano che potrebbe anche essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al difensore centrale dello Stoccarda Antonio Rudiger, molto apprezzato da Mancini e uno degli obiettivi per il reparto arretrato.
visciglia
16-06-15, 10: 49
Ho sempre avuto la sensazione(anche sentendo le dichiarazioni di Mancini) che più che economico il problema grosso è quello di convincere i giocatori di un certo livello che c'è un progetto serio...Mancini da questo punto di vista è importante ma può non bastare...
kallegoal
16-06-15, 10: 50
https://areaclienti.mediasetpremium.it/scopri_la_nuova_premium_2.html
paolo.guidx
16-06-15, 10: 54
Soldi a SB?
zanardi84
16-06-15, 11: 26
i casi pancev/rush/farinos/etc etc ovvero bidoni pazzeschi pagati fior di miliardi son sempre esistiti ... e' questione di hype e visibilita' ... nessuno e' interessato a giocatori vecchi/semibolliti/poco conosciuti e soprattutto con ingaggi molto superiori al loro rendimento ;)
Dai casi Pancev/Farinos... si pensava che avessero imparato qualcosa quei somari, invece ecco Silvestre, Pereira, Schelotto...
Il trucco è nel saper vendere e noi non siamo capaci. Raiola ti vende la merda se vuole e te la spaccia per oro inventando di tutto e di più, idem altri DS..
Noi non sappiamo nemmeno vendere Alvarez :doh:
KataKlinsmann
16-06-15, 11: 31
Dai casi Pancev/Farinos... si pensava che avessero imparato qualcosa quei somari, invece ecco Silvestre, Pereira, Schelotto...
Il trucco è nel saper vendere e noi non siamo capaci. Raiola ti vende la merda se vuole e te la spaccia per oro inventando di tutto e di più, idem altri DS..
Noi non sappiamo nemmeno vendere Alvarez :doh:
pure quelli che prendono mexes, mongolico, robinho, etc etc non sanno vendere?
il fatto e' che per vendere schelotto devi prenderti zukanovic :asd: ... soldi veri non ne arrivano ...
E che gente di 30 e passa mezza bolsa ed incostante che prende 3 o + mln netti non e' appetibile ne dalle piccole ne dalle grandi e neanche e' interessato a cambiare squadra (visto che nessuno propone quell'ingaggio)
o eqivalentemente gente che fa piu' cappelle che interventi buoni a quasi 3mln
o gente che cmq ovunque possa andare (piccole in primis) non ha interesse, visto uno stipendi inferiore
PS
alvy e' talmente facile da vendere che il sunderland pur di evitare l'acquisto sta cercando di fare di tutto :asd::asd::asd:
alvy e bottas, i campioni del futuro :asd: :asd:
zanardi84
16-06-15, 11: 38
pure quelli che prendono mexes, mongolico, robinho, etc etc non sanno vendere?
il fatto e' che per vendere schelotto devi prenderti zukanovic :asd: ... soldi veri non ne arrivano ...
E che gente di 30 e passa mezza bolsa ed incostante che prende 3 o + mln netti non e' appetibile ne dalle piccole ne dalle grandi e neanche e' interessato a cambiare squadra (visto che nessuno propone quell'ingaggio)
o eqivalentemente gente che fa piu' cappelle che interventi buoni a quasi 3mln
o gente che cmq ovunque possa andare (piccole in primis) non ha interesse, visto uno stipendi inferiore
PS
alvy e' talmente facile da vendere che il sunderland pur di evitare l'acquisto sta cercando di fare di tutto :asd::asd::asd:
E allora che dobbiamo fare, tenerli e morire prosciugati? Noooooo! Bisogna trovare tutti i modi per piazzarli.
Ok fai lo scambio col chievo per zucanovic? Perfetto, gli fai un contrattino appena superiore a quello della squadra di provenienza e lo metti subito sul mercato.
Biabiany lo abbiamo ingaggiato, ma potrebbe benissimo essere venduto.
Alvarez? Sono i nostri a mettere clausole o clausolette mi sa.. anche a noi hanno venduto giocatori rotti ma ce li siamo tenuti.
visciglia
16-06-15, 11: 43
http://m.tuttomercatoweb.com/europa/schalke04-draxler-sogna-l-arsenal-ma-la-valutazione-e-maxi-692465
Se ne parlava giusto un paio di giorni fa...
trentemoller
16-06-15, 11: 44
Se arriva kongocoso e una tra salah cuadrato e si tiene kovacic è tanta roba
Sent from Moon
zanardi84
16-06-15, 11: 57
Sent from Moon
Il KonKo a centrocampo sarebbe spettacolare :o
Quantità, qualità e prezzo (del biglietto che si affronterebbe volentieri, senza rischi di rottura occhiali o per i no look di medel piedi fatati).
oxygen vx1
16-06-15, 12: 02
Ma che é il konko?
paolo.guidx
16-06-15, 12: 06
Imbula se lo incula Kondocoso :o
ronaldovieri
16-06-15, 12: 24
TANTI AUGURI 3VI:cincin::cincin::cincin:
TANTI AUGURI ::cincin::cincin:
TANTI AUGURI
:vicini::cincin::yeah::cincin::vicini:
teliqalipukt
16-06-15, 12: 31
auguri Vi Vi Vi, per gli amici 3VI :o
teliqalipukt
16-06-15, 12: 32
Soldi a SB?
Se non vuoi dare soldi a SB in Italia non puoi comprare niente...
oxygen vx1
16-06-15, 12: 44
Auguri Trevui!
zanardi84
16-06-15, 12: 48
Ma che é il konko?
KONdogbia + KOvacic = KONKO
We auguri 3vi:yeah:
Quando te la fai una partita a Fifa? Ricordo ancora la botta di culo che mi fece vincere l'unica partita. C'era pure il nonno:asd:
Auguroni Master of Fifa:ave:
paolo.guidx
16-06-15, 12: 57
Auguri a 4Kvi :o
zanardi84
16-06-15, 13: 01
Auguri!!!!
visciglia
16-06-15, 13: 03
TANTI AUGURI 3VI:cincin::cincin::cincin:
Buon Compleanno!!!!!
zanardi84
16-06-15, 13: 06
In coppa america la difesa del cile pare quella dell'inter.. effetto medel?
zanardi84
16-06-15, 13: 08
A bilanello hanno inventato la criocamera :asd: :asd:
crioterapia per la cura e la prevenzione degli infortuni a bassissime temperature :asd:
visciglia
16-06-15, 13: 11
Sent from Moon
Già ma non dimentichiamo che la difesa va rifatta in toto...
Miranda+Kaya(più Murillo) mi basterebbero...con almeno un terzino destro...
A bilanello hanno inventato la criocamera :asd: :asd:
crioterapia per la cura e la prevenzione degli infortuni a bassissime temperature :asd:
A parte gli scherzi è utile :asd:
zanardi84
16-06-15, 13: 13
A parte gli scherzi è utile :asd:
Sì, può darsi benissimo!
Però questo mi richiama alla mente i test di milan lab :asd: :asd: :asd:
zanardi84
16-06-15, 13: 14
Handanovic avrebbe rinnovato.
zanardi84
16-06-15, 13: 16
La rometta ha quasi preso Begovic
zanardi84
16-06-15, 13: 20
Moratti non ha parlato ai giornalisti.. aveva una faccia tra l'imbarazzato e l'incazzato..
"ma ppporca puttana, sto cinese quà sta spendendo tutto per il sushi... THOIIIIR!!!"
Mr_Paulus
16-06-15, 13: 24
Moratti non ha parlato ai giornalisti.. aveva una faccia tra l'imbarazzato e l'incazzato..
"ma ppporca puttana, sto cinese quà sta spendendo tutto per il sushi... THOIIIIR!!!"
meno male, quando lo fa in genere fa danni.
zanardi84
16-06-15, 13: 27
Fatta!! Abbiamo preso Deki, l'ennesimo dirigente... ma giocheranno loro?
zanardi84
16-06-15, 13: 27
meno male, quando lo fa in genere fa danni.
Questa è una frase poco ssimmmmmpatica :o
sembra che abbiamo rifiutato uno scambio Balotelli kovacic.
qui dovrebbe stare il genio di una dirigenza con le palle...dire al liverpool ok, e poi piazzargli Kuzmanovic:o
incompetenti
teliqalipukt
16-06-15, 13: 47
sembra che abbiamo rifiutato uno scambio Balotelli kovacic.
Anche questa notizia fa parte di quelle plausibili... più che inventate sono scritte di mestiere (per dire, io da giovanissimo facevo la cronaca.. .oggi potrei scriverti un pezzo su roma a ferragosto: ehi, sai, ci sono tanti turisti, pochi romani, i musei aperti, fa caldo ecc. Chi la potrebbe smentire? :asd: Ma è vera? :asd: )
qui dovrebbe stare il genio di una dirigenza con le palle...dire al liverpool ok, e poi piazzargli Kuzmanovic:o incompetenti
e be', certamente
fai una cosa: vai in pizzeria, e quando ti portano il conto piazzagli i soldi del monopoli... vediamo sei sei uno con le palle :o
(ma che stai a dì? :D )
zanardi84
16-06-15, 13: 52
Mancava solo di vendere Kovacic per Nullotelli.. altro che motorini dal secondo anello.. sarebbero partite le granate come minimo :asd: :asd: :asd:
KataKlinsmann
16-06-15, 14: 14
E allora che dobbiamo fare, tenerli e morire prosciugati? Noooooo! Bisogna trovare tutti i modi per piazzarli.
Ok fai lo scambio col chievo per zucanovic? Perfetto, gli fai un contrattino appena superiore a quello della squadra di provenienza e lo metti subito sul mercato.
Biabiany lo abbiamo ingaggiato, ma potrebbe benissimo essere venduto.
Alvarez? Sono i nostri a mettere clausole o clausolette mi sa.. anche a noi hanno venduto giocatori rotti ma ce li siamo tenuti.
e' come per i campagnaro, johnatan etc etc ... te li porti fino alla scadenza ...
paolo.guidx
16-06-15, 14: 18
Mancava solo di vendere Kovacic per Nullotelli.. altro che motorini dal secondo anello.. sarebbero partite le granate come minimo :asd: :asd: :asd:
Chiunque sano di mente farebbe quello scambio. ;)
paolo.guidx
16-06-15, 14: 20
Handanovic avrebbe rinnovato.
La rometta ha quasi preso Begovic
Zanà queste notizie non ci interessano, dicci solo quando sarà ufficiale la cessione di Scarsovic :o
Mr_Paulus
16-06-15, 14: 43
Questa è una frase poco ssimmmmmpatica :o
KataKlinsmann
16-06-15, 14: 44
Auguroni 3vi :cincin::cincin::cincin:
:love:
KataKlinsmann
16-06-15, 14: 44
il sogno del nostro joker preferito :asd::asd::asd:
paolo.guidx
16-06-15, 14: 50
il sogno del nostro joker preferito :asd::asd::asd:
Io sogno Kova x Cou+Balo, con Cou titolare :asd::asd:
ghigogogo
16-06-15, 14: 54
Auguri 3vi:cincin::cincin:
zanardi84
16-06-15, 14: 59
Zanà queste notizie non ci interessano, dicci solo quando sarà ufficiale la cessione di Scarsovic :o
Il Bologna è interessato, a breve ci sarà un incontro.
paolo.guidx
16-06-15, 15: 19
Il Bologna è interessato, a breve ci sarà un incontro.
Ottimo :o
teliqalipukt
16-06-15, 15: 24
Ragazzi un annuncio serio.
Domani esce un mio libro di poesie
Sono sonetti erotici, scritti in pentametro giambico.
Mi piacerebbe inviarvene una copia. Scrivetemi in pvt :D
oxygen vx1
16-06-15, 15: 25
Vai a cagare;)
visciglia
16-06-15, 15: 30
Un paio di acquisti li fai subito dilazionando magari l'esborso(sarebbe ideale l'inserimento di qualche contropartita)...ed un altro paio in prestito oneroso con riscatto..in modo da non appesantire un singolo bilancio...
Avrei visto bene qualche acquisto a zero...ma gente come Mbia è stata snobbata(poi magari spendono 7-8 per Melo)...o Konoplyanka che non mi risulta sia stato nemmeno sondato...
Mr_Paulus
16-06-15, 15: 33
Un paio di acquisti li fai subito dilazionando magari l'esborso(sarebbe ideale l'inserimento di qualche contropartita)...ed un altro paio in prestito oneroso con riscatto..in modo da non appesantire un singolo bilancio...
Avrei visto bene qualche acquisto a zero...ma gente come Mbia è stata snobbata(poi magari spendono 7-8 per Melo)...o Konoplyanka che non mi risulta sia stato nemmeno sondato...
son queste le cose che non capisco, prendiamo a 9 i medel e non caghiamo i mbia a 0 che vanno a vincere l'el, mah.
paolo.guidx
16-06-15, 15: 39
Li hai scritti a quattro mani con RV? :asd:
visciglia
16-06-15, 15: 41
son queste le cose che non capisco, prendiamo a 9 i medel e non caghiamo i mbia a 0 che vanno a vincere l'el, mah.
Mbia è un gran bel giocatore...
L'averlo scartato me lo sono spiegato solo perché forse è visto come un doppione di obbiettivi primari quali Kondogbia o Imbula...Mentre un T.Motta darebbe più geometrie e qualità...Ma tra Melo e Mbia...non avrei dubbi(per di più a zero)...
zanardi84
16-06-15, 16: 09
Medel sarebbe da vendere al volo, è terribilmente scarso! Possibile che qualche squadra inglese non si faccia avanti? E' giocatore da Sunderland o similare!
zanardi84
16-06-15, 16: 10
http://www.mediagol.it/wp-content/uploads/2014/03/sonetti.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd:
"Ma io non sono incazzato, siete voi che siete riva della mattacina e se cuffé trente setten govis!"
teliqalipukt
16-06-15, 16: 14
:asd: :asd:
Ma perché non mi credete, uff :(
paolo.guidx
16-06-15, 16: 15
La tua fama ti precede :o
zanardi84
16-06-15, 16: 16
:asd: :asd:
Ma perché non mi credete, uff :(
Posta dei versi d'anteprima :o
Allan ha firmato con il Pappone :o
teliqalipukt
16-06-15, 16: 21
Posta dei versi d'anteprima :o
« O vento feroce di ponente, tu respiro dell'anima d'Autunno. »
Se non si è capito, si sta parlando del mio superbellissimo... :o
zanardi84
16-06-15, 16: 32
« O vento feroce di ponente, tu respiro dell'anima d'Autunno. »
Se non si è capito, si sta parlando del mio superbellissimo... :o
Tutto quà??
<< Sbiriguda, con Fuochi Fatui. >>
zanardi84
16-06-15, 16: 33
Il PSG non cede Motta.
Stasera la società dovrebbe dare risposta per felipe melo.. spero sia "stattene pure dove sei"
zanardi84
16-06-15, 16: 43
https://youtu.be/mxKLHltzOGI
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
paolo.guidx
16-06-15, 16: 54
Il PSG non cede Motta.
Stasera la società dovrebbe dare risposta per felipe melo.. spero sia "stattene pure dove sei"
L'abbiamo cercato, ora bisogna chiudere. ;)
Certo, ci servono i danè.....quindi prima bisogna cedere Hovacic.
visciglia
16-06-15, 17: 00
Ma pagare la clausola per Bartra(12 milioni) parrebbe brutto???
paolo.guidx
16-06-15, 17: 01
Ma pagare la clausola per Bartra(12 milioni) parrebbe brutto???
Oddio......imho non li vale....
zanardi84
16-06-15, 17: 07
L'abbiamo cercato, ora bisogna chiudere. ;)
Certo, ci servono i danè.....quindi prima bisogna cedere Hovacic.
Piuttosto che investire in melo meglio se la società investisse in puttane :asd:
zanardi84
16-06-15, 17: 08
A parte guarin per te chi vale?
E un altro giorno è qui con sapc :asd:
paolo.guidx
16-06-15, 17: 25
Piuttosto che investire in melo meglio se la società investisse in puttane :asd:
Già fatto ai tempi di branca. :o;)
visciglia
16-06-15, 17: 25
Al Barça ha poco spazio...ma non mi è mai parso scarso...
Per Miranda probabilmente servirà più di quella cifra...pare per Kaya ne chiedano 8...
visciglia
16-06-15, 17: 28
E un altro giorno è qui con sapc :asd:
Prima di venerdì(giorno in cui si saprà se la Samp giocherà l'EL o ci sarà l'Inter al suo posto) non mi aspetterei nulla di ufficiale...
paolo.guidx
16-06-15, 17: 29
A parte guarin per te chi vale?
Bartra è un difensore che c'entra guarin? :confused:
visciglia
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-inter-umberto-marino-verso-il-ritorno-692638
Un altro???:doh::doh::doh:
paolo.guidx
Al Barça ha poco spazio...ma non mi è mai parso scarso...
Per Miranda probabilmente servirà più di quella cifra...pare per Kaya ne chiedano 8...
Difficile sembrare scarsi in una squadra che subisce poco.....;)
kallegoal
16-06-15, 17: 44
intanto hanno esonerato inzaghi, pensavano di dargli la buonauscita invece lui non ha accettato e così devono pagarlo per tutto l'anno prox
visciglia
16-06-15, 17: 44
Difficile sembrare scarsi in una squadra che subisce poco.....;)
Senza dubbio... ma in quel poco che sono sollecitati i giocatori lo si capisce un pelo se hanno padronanza del ruolo e personalità...
Se metti Ranocchia o Juan nel Barça son convinto che un intervento su 2 fanno una mezza cagata...
paolo.guidx
16-06-15, 17: 48
intanto hanno esonerato inzaghi, pensavano di dargli la buonauscita invece lui non ha accettato e così devono pagarlo per tutto l'anno prox
Inzaghi interista :cool:
trentemoller
16-06-15, 17: 49
vedete che le cazzate non le facciamo solo noi??
SportMediaset.it @Sport_Mediaset 38 mins38 minutes ago
CLAMOROSO #Milan, vicinissimo il ritorno di #Boateng in rossonero! Di Carlo Pellegatti - http://mdst.it/29a1068703/
vedete che le cazzate non le facciamo solo noi??
SportMediaset.it @Sport_Mediaset 38 mins38 minutes ago
CLAMOROSO #Milan, vicinissimo il ritorno di #Boateng in rossonero! Di Carlo Pellegatti - http://mdst.it/29a1068703/
il nano lo fa per la Satta :o
kallegoal
16-06-15, 17: 55
Tratto dall'editoriale di Biasin di oggi:
Bello deciso prendo in mano il cellulare e scrivo alla mia mega-fonte interista ("interna" e SUPER attendibile, fidatevi) : "Ciao Xxxxx, domani esce il mio consueto editoriale pieno di minchiate. Per evitare di scrivere boiate di qualsiasi genere (tra l'altro la mia specialità) chiedo un minuto della tua pazienza. "Se" e "quando" puoi ovviamente". Passano le ore, non mi risponde. Proprio mentre stavo per scrivere "Quello stronzo di Xxxxx non mi ha risposto" (l'avrei scritto perché sono un fetentone), mi arriva la chiamata. Precisa, netta, chiara. Ecco il succo: 1) l'Inter non ha mai trattato la cessione di Kovacic, mai. Il club sa dell'interesse del Liverpool (e di almeno un altro club...) ma non ha mai ricevuto alcuna chiamata né ha intenzione di lasciare partire il ragazzo. Solo di fronte a proposte indecenti verrebbe presa in considerazione l'eventuale cessione, ma per cifre "indecenti" si intende molto superiori ai 25 milioni sparati in questi giorni su alcuni organi di stampa. Ergo, l'agente del calciatore probabilmente si è fatto qualche chiacchierata con il club inglese, ma il ragazzo resta a Milano. 2) La stragrande maggioranza delle decine di nomi accostati in questi i giorni alla Beneamata sono colossali "bufale". La "fretta mediatica" non si sposa con il modo di lavorare dei dirigenti nerazzurri che hanno in testa pochi ma chiari obiettivi. Per la difesa si prova per il centrale Abdennour del Monaco, un sondaggio è stato fatto anche per Miranda, restano vive ("ma solo perché lui vorrebbe tornare in Italia, il prezzo è troppo elevato") le speranze per Benatia. A centrocampo arriveranno "uno, massimo due giocatori": si cerca di fare l'impossibile per Kondogbia (sì, c'è anche l'Inter...) e Imbula, nulla di vero su Allan (con mia immensa delusione) dopo che nel recente passato l'affare poteva andare in porto. In attacco arriverà un solo giocatore per completare il reparto. 3) Punto dolente. Chi parla di "tesoretto stanziato da Thohir" non sa quello che dice: l'Inter deve autofinanziarsi. Si compra solo ed esclusivamente con quel che si incassa. Alternative non ce ne sono, anche perché l'Uefa "osserva ogni mossa". 4) Con Zukanovic e Murillo il mercato finisce lì per un totale di sei acquisti. 5) Handanovic rinnoverà senza pretendere i famosi 3 milioni di ingaggio anche perché "non è arrivata alcuna offerta per lo sloveno". 6) In uscita i vari Campagnaro, Jonathan (sigh...), Obi, Andreolli e uno - udite-udite - tra Juan Jesus, Ranocchia e Vidic.
gnazieddu
16-06-15, 17: 57
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-inter-umberto-marino-verso-il-ritorno-692638
Un altro???:doh::doh::doh:
Siamo la squadra di dirigenti più forti al mondo.
Peccato solo per Fassone che è un po' il Gresko della situazione.
kallegoal
16-06-15, 18: 03
http://i59.tinypic.com/nl288z.jpg
oxygen vx1
16-06-15, 18: 24
Tratto dall'editoriale di Biasin di oggi:
Bello deciso prendo in mano il cellulare e scrivo alla mia mega-fonte interista ("interna" e SUPER attendibile, fidatevi) : "Ciao Xxxxx, domani esce il mio consueto editoriale pieno di minchiate. Per evitare di scrivere boiate di qualsiasi genere (tra l'altro la mia specialità) chiedo un minuto della tua pazienza. "Se" e "quando" puoi ovviamente". Passano le ore, non mi risponde. Proprio mentre stavo per scrivere "Quello stronzo di Xxxxx non mi ha risposto" (l'avrei scritto perché sono un fetentone), mi arriva la chiamata. Precisa, netta, chiara. Ecco il succo: 1) l'Inter non ha mai trattato la cessione di Kovacic, mai. Il club sa dell'interesse del Liverpool (e di almeno un altro club...) ma non ha mai ricevuto alcuna chiamata né ha intenzione di lasciare partire il ragazzo. Solo di fronte a proposte indecenti verrebbe presa in considerazione l'eventuale cessione, ma per cifre "indecenti" si intende molto superiori ai 25 milioni sparati in questi giorni su alcuni organi di stampa. Ergo, l'agente del calciatore probabilmente si è fatto qualche chiacchierata con il club inglese, ma il ragazzo resta a Milano. 2) La stragrande maggioranza delle decine di nomi accostati in questi i giorni alla Beneamata sono colossali "bufale". La "fretta mediatica" non si sposa con il modo di lavorare dei dirigenti nerazzurri che hanno in testa pochi ma chiari obiettivi. Per la difesa si prova per il centrale Abdennour del Monaco, un sondaggio è stato fatto anche per Miranda, restano vive ("ma solo perché lui vorrebbe tornare in Italia, il prezzo è troppo elevato") le speranze per Benatia. A centrocampo arriveranno "uno, massimo due giocatori": si cerca di fare l'impossibile per Kondogbia (sì, c'è anche l'Inter...) e Imbula, nulla di vero su Allan (con mia immensa delusione) dopo che nel recente passato l'affare poteva andare in porto. In attacco arriverà un solo giocatore per completare il reparto. 3) Punto dolente. Chi parla di "tesoretto stanziato da Thohir" non sa quello che dice: l'Inter deve autofinanziarsi. Si compra solo ed esclusivamente con quel che si incassa. Alternative non ce ne sono, anche perché l'Uefa "osserva ogni mossa". 4) Con Zukanovic e Murillo il mercato finisce lì per un totale di sei acquisti. 5) Handanovic rinnoverà senza pretendere i famosi 3 milioni di ingaggio anche perché "non è arrivata alcuna offerta per lo sloveno". 6) In uscita i vari Campagnaro, Jonathan (sigh...), Obi, Andreolli e uno - udite-udite - tra Juan Jesus, Ranocchia e Vidic.
Tutte minchiate ma stranamente i nomi sono gli stessi riportati dai giornali negli ultimi giorni...
Come funziona?:asd: Vince chi la spara piú grossa?
paolo.guidx
16-06-15, 18: 29
http://i59.tinypic.com/nl288z.jpg
Kalle, ma che ce ne strafotte a noi del BBilan? :asd:
paolo.guidx
16-06-15, 18: 30
Siamo la squadra di dirigenti più forti al mondo.
Peccato solo per Fassone che è un po' il Gresko della situazione.
Facciamo il mondiale per dirigenti club? :asd:
trentemoller
16-06-15, 19: 24
INTER, C'È IL SÌ DI MIRANDA A MANCINI: ARRIVA L'ANNUNCIO A BREVE?
gds
ma sto luiz adriano in scadenza a dicembre?
potrebbe essere un'imbulata (honda :asd: )...ma anche no :o
http://cloud2.todocoleccion.net/cine-posters-carteles/tc/2012/09/25/33395206.jpg
KataKlinsmann
16-06-15, 19: 54
Da prendere imho
zanardi84
16-06-15, 19: 58
parapappara parapappara....
https://youtu.be/dZvvyfGvNtQ
el ritmo de miranda :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
nuovo coro della nord per il difensore?
zanardi84
16-06-15, 20: 14
http://farm9.staticflickr.com/8102/8628611303_9c85df5354_o.gif
parappara parappara parapparapparapappa.....
visciglia
16-06-15, 20: 22
Veramente un ottimo giocatore...troppo per fare la riserva di Icardi...
http://cloud2.todocoleccion.net/cine-posters-carteles/tc/2012/09/25/33395206.jpg
Noto ancora che le lezioni del corso prematrimoniale non stanno dando i frutti sperati :o
Confessionale:asd:
zanardi84
16-06-15, 20: 45
http://balls.co.uk/wp-content/uploads/2014/08/pes-9.jpg
Noto ancora che le lezioni del corso prematrimoniale non stanno dando i frutti sperati :o
Confessionale:asd:
questa sera espiero i miei peccati con 10 ave maria sui ceci:o
zanardi84
16-06-15, 20: 49
questa sera espiero i miei peccati con 10 ave maria sui ceci in modalità Germano Mosconi :o
Fix :o:o
salvati da Ranocchia :asd::asd:
KataKlinsmann
16-06-15, 21: 30
li voglio :o
http://i.eurosport.com/2014/10/11/1330273-28599032-1600-900.jpg
KataKlinsmann
16-06-15, 21: 30
spaginata obbligatoria in sto caso :o
almeno riducetelo sto mostro
zanardi84
16-06-15, 21: 41
Abbiamo gli originali :o:o
http://www.spaziointer.it/wp-content/uploads/2015/05/Ranocchia-Juan.jpg
ma la rana gioca per il portogallo?
ma la rana gioca per il portogallo?
:asd::asd:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |