Visualizza la versione completa : ;););););););)
Nerocielo
29-08-15, 17: 18
Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!
Auguri Telik!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
teliqalipukt
29-08-15, 17: 20
Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!
Auguri Telik!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie nero :vicini:
teliqalipukt
29-08-15, 17: 26
Matteo Pedrosi @MatteoPedrosi
Curiosità #Liverpool 2014: acquistati #Markovic, #Lambert e #Balotelli = 51 mln €
2015: li cede tutti = 4 mln € #Calciomercato #affaroni :)
ehhhh ma Mancini :o
E il campionato loro è iniziato male. In questo momento stanno prendendo due pere, in casa, dal west ham.
Perde anche Mou in casa con il crystal palace. Mentre il m.city vince. Finisse così avrebbe collezionato solo 4 punti in 4 partite, accumulando un distacco di 8 punti dalla prima. Poi altro che pogba, gli ci vorrebbe un miracolo.
paolo.guidx
29-08-15, 17: 37
Comunque, oggi non è il compleanno di telicco :o
E il campionato loro è iniziato male. In questo momento stanno prendendo due pere, in casa, dal west ham.
Perde anche Mou in casa con il crystal palace. Mentre il m.city vince. Finisse così avrebbe collezionato solo 4 punti in 4 partite, accumulando un distacco di 8 punti dalla prima. Poi altro che pogba, gli ci vorrebbe un miracolo.
se riesce nell'impresa di far vincere 2 scudi a pellegrini...
http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/ignore.gif http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/ignore.gif
trentemoller
29-08-15, 18: 02
uff taider al bologna
prossimo nagatomo please
dopo avergli preso kucka
https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/700FDF45831147233278642798592_36e9e8e2720.0.1.7906 516350185656129.mp4?versionId=glokOi38M85VcoKoOu74 CIU_edV95FkM
grande adrianone, prendili per il culo fino alla morte!!
ops non avevo visto la data :o
Augurissimi Teliq!
Auguri anche a quel lurkone di bisteccone!
:cincin:
paolo.guidx
29-08-15, 18: 10
uff taider al bologna
prossimo nagatomo please
Che fatica liberarsi di tutti questi pacconi.....:nono:
Il prossimo sarà kondocoso :o
:stordita:
Auguri pukt :o
Ti piace il tablet che hai comprato? :o
Spero nel frattempo tu abbia apprezzato la torta che ti ho inviato, al pari del regalo al suo interno :o
A proposito, ricordati di rivestirlo, non vorrai mica mandare oxygen nudo in giro per Milano :o
teliqalipukt
29-08-15, 18: 17
Auguri pukt :o
Ti piace il tablet che hai comprato? :o
Spero nel frattempo tu abbia apprezzato la torta che ti ho inviato, al pari del regalo al suo interno :o
A proposito, ricordati di rivestirlo, non vorrai mica mandare oxygen nudo in giro per Milano :o
Grazie! :o
Il tablet non l'ho ancora acceso. Gli sto facendo fare le famigerate 8 ore di ricarica.
Io pensavo fosse una sciocchezza, una leggenda metropolitana, invece c'è scritto nella prima pagina del manuale di istruzioni :doh:
visciglia
29-08-15, 18: 19
Ragazzi...aiutatemi a capire...ve ne prego...
Anche oggi Fernando nel City non risultava nemmeno in panchina...è così dall'inizio della stagione...nessuna convocazione ed ovviamente nemmeno un minuto giocato...
Chi ha il numero di Mancio lo chiami e gli spieghi che questi sono i profili adatti da prendere agli spiccioli del mercato facendo spesso affaroni...
Augurissimi Teliq!
Auguri anche a quel lurkone di bisteccone!
:cincin:
per bisteccone-eeee
https://www.youtube.com/watch?v=ZiFzrUQfjxc
:ciapet:
teliqalipukt
29-08-15, 18: 21
Auguri Bisteccone :o
Comunque sono contento che la telenovela Perisic abbia avuto il lieto fine.
Ora il Carpi, gli ultimi giorni di mercato e poi... Milan merda :o
Auguri Teliq !!! Nuon Compleannone in compagnia di Bisteccone !!!:ciapet::ciapet:
:vicini::vicini::vicini:
Comunque sono contento che la telenovela Perisic abbia avuto il lieto fine.
Ora il Carpi, gli ultimi giorni di mercato e poi... Milan merda :o
e Gobbi pure :o:o
visciglia
29-08-15, 19: 10
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/thohir-ora-speriamo-di-completare-presto-la-rosa-ma-dobbiamo-anche-cedere-e-chi-non-rientra-nei-piani-194225
Un centrocampista offensivo ed un'ala?
ghigogogo
29-08-15, 19: 11
Ragazzi...aiutatemi a capire...ve ne prego...
Anche oggi Fernando nel City non risultava nemmeno in panchina...è così dall'inizio della stagione...nessuna convocazione ed ovviamente nemmeno un minuto giocato...
Chi ha il numero di Mancio lo chiami e gli spieghi che questi sono i profili adatti da prendere agli spiccioli del mercato facendo spesso affaroni...
È infortunato
Sent from my Nexus 5
teliqalipukt
29-08-15, 19: 18
Auguri Teliq !!! Nuon Compleannone in compagnia di Bisteccone !!!:ciapet::ciapet:
:vicini::vicini::vicini:
Nrazie :o :vicini:
ghigogogo
29-08-15, 19: 21
Auguri Telicchio!
Auguri Bisteccone!
visciglia
29-08-15, 19: 33
È infortunato
Sent from my Nexus 5
Ho cercato ma non ho trovato nulla di nulla al riguardo...
zanardi84
29-08-15, 19: 52
https://youtu.be/jA0iCUuGzco
:o:o:o
trentemoller
29-08-15, 20: 56
Auguri!!
minchia! mica vivo sulla luna eh, forse non ci siamo capiti ;) l'industria italiana di produzioni di armi è ben florida purtroppo , ma non ESISTE una lobby interna, per ovvi e svariati motivi anche storici, che imponga al proprio governo una politica estera (ed interna) che per usare un eufemismo definirei aggressiva
:o
e cmq la nato è un meccanismo bellico-industriale. è un sistema che si auto alimenta.
Bacca purtroppo è forte
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
zanardi84
29-08-15, 21: 14
Bacca purtroppo è forte
E noi abbiamo Icardi, Paolone e Perisic :o
oxygen vx1
29-08-15, 21: 15
Auguri Telicco!
Auguri Bisteccone!
oxygen vx1
29-08-15, 21: 16
http://www.colt.com/Company/History.aspx
“Abe Lincoln may have freed all men, but Sam Colt made them equal”
maestropaolino
29-08-15, 21: 19
Auguroni a Teliq e Bisteccone.
Paolo
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Douglas costa, un fenomeno a 30 mln
e il bayern ha piazzato shaqiri a 17
guardate Fekir
https://video.twimg.com/ext_tw_video/637646100791488512/pu/vid/640x360/zktIq8XIvV_EjS_f.webm
Pucciarelli di merda
teliqalipukt
29-08-15, 22: 42
Ho visto il milan. E' una squadra che si difende e fa affidamento alla forza delle sue due punte.
Una squadra non bella da vedere, che bada al sodo. Non mi ha entusiasmato granché, non ho visto un gioco arioso e veloce, come del resto quasi mai con miha.
L'empoli ha fatto una buona partita. E' una buona squadra. Fossi un tifoso dell'empoli non sarei preoccupato, perché c'è un idea di calcio e un'identità.
A Bologna si devono preoccupare, non ad empoli. Nel caso dei toscani gli zero punti sono un risultato "bugiardo".
Ho visto il milan. E' una squadra che si difende e fa affidamento alla forza delle sue due punte.
Una squadra non bella da vedere, che bada al sodo. Non mi ha entusiasmato granché, non ho visto un gioco arioso e veloce, come del resto quasi mai con miha.
L'empoli ha fatto una buona partita. E' una buona squadra. Fossi un tifoso dell'empoli non sarei preoccupato, perché c'è un idea di calcio e un'identità.
A Bologna si devono preoccupare, non ad empoli. Nel caso dei toscani gli zero punti sono un risultato "bugiardo".
E vero, ha giocato molto meglio l'empoli, fra l'altro 4 tiri in porta contro 9 dell'empoli, 2 tiri fuori del milan 9 dell'empoli.
ma lo seguite MotD sulla BBC?
jokervero
30-08-15, 09: 03
Cuccigno sta diventando pure cattivo in premiere, ieri si è fatto espellere. :eek:
kallegoal
30-08-15, 09: 04
http://www.tio.ch/News/Sport/Calcio/1046168/Altro-che-fair-play-finanziario-De-Bruyne-al-City-per-75-milioni-di-euro
kallegoal
30-08-15, 09: 06
diciamo che hanno fatto cacare.....avessimo giocato noi così ci sarebbero state critiche a non finire
giocano solo di contropiede con bacca e adriano
teliqalipukt
30-08-15, 09: 56
Buongiorno!
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
kallegoal
30-08-15, 10: 27
buongiorno
kallegoal
30-08-15, 10: 33
http://www.inter.it/it/news/69031
zanardi84
30-08-15, 10: 45
"Se gli altri hanno BBC (Bale Benzema Cronaldo) e MSN (Messi Suarez Neymar), noi abbiamo il PAIJO (Palacio Icardi Jovetic)"
Cit. Giakartone :o
Abbiamo pure il PEIJO (Perisic Icardi Jovetic)... se giocano, dico io, è PEIJO per gli avversari :o:o:o:o:o:o:o:o:o
zanardi84
30-08-15, 10: 48
La calzetta dice che melo è in stand by... perchè??? Perchè se vendiamo Gnoukouri puntiamo a comprare un "Mr X" costoso per il centrocampo..
chi mai potrà essere?
kallegoal
30-08-15, 10: 51
La calzetta dice che melo è in stand by... perchè??? Perchè se vendiamo Gnoukouri puntiamo a comprare un "Mr X" costoso per il centrocampo..
chi mai potrà essere?
perché vendere gnoukouri? :doh:
zanardi84
30-08-15, 11: 04
perché vendere gnoukouri? :doh:
Perchè magari adesso lo puoi piazzare a 20 25 mln a qualche pazzoide che lo richiede e poi fare un colpo pesante per uno che ti cambia "dal giorno alla notte" la qualità della costruzione a centrocampo.
E magari non si fa pure il 4 2 3 1, ma un 4 3 2 1
zanardi84
30-08-15, 11: 07
Sintesi: il bilass gioca da provinciale.
Perchè magari adesso lo puoi piazzare a 20 25 mln a qualche pazzoide che lo richiede e poi fare un colpo pesante per uno che ti cambia "dal giorno alla notte" la qualità della costruzione a centrocampo.
Il ragazzo ha un avvenire da star, ma adesso una valutazione con quelle cifre è da vendere per forza.
Io in ogni caso lo venderei con la clausola del ReCompra come ha fatto il real per Morata.
zanardi84
30-08-15, 11: 16
Il ragazzo ha un avvenire da star, ma adesso una valutazione con quelle cifre è da vendere per forza.
Io in ogni caso lo venderei con la clausola del ReCompra come ha fatto il real per Morata.
La compra è una buonissima idea.
Sintesi: il bilass gioca da provinciale.
Bhe ieri Miha è stato onesto dicendo che da salvare c'e solo il risultato, non hanno giocato e costruito nulla, zero gioco e che devono migliorare molto in vista del derby.
Io credo che il risultato sia appunto molto bugiardo, l'empoli come minimo meritava il pareggio.
Nulla a che vedere con la nostra partita della settimana scorsa dove abbiamo costruito molto e dato una sola occasione agli avversari nei primissimi minuti, poi si è giocato ad una porta sola.
http://video.corriere.it/usa-reporter-terrorizzato-un-insetto-volante-diretta-tv/524f4dc8-4eef-11e5-ad01-b0aa98932a57
:rotfl:
visciglia
30-08-15, 11: 58
Per Gnoukouri se ti danno 2 o 3 milioni è già tanto...
teliqalipukt
30-08-15, 12: 15
Gnoukouri tra tre anni varrà 40 milioni.
visciglia
30-08-15, 12: 33
probabile e me lo auguro...ma ad oggi con una manciata di partite da professionista qunto vuoi che valga...
jokervero
30-08-15, 12: 40
25 milioni per aver giocato quattro partite in A? :asd:
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Coman nemmeno quelle se è per questo :asd:
Draxler intanto ha sfanculato la rube per il Wolfsburg
fosse capitato a noi sai le prese per il culo :asd: :asd:
teliqalipukt
30-08-15, 12: 47
Godo perché la colpa è nostra
Godo perché la colpa è nostra
e del city:asd:
visciglia
30-08-15, 13: 02
Coman nemmeno quelle se è per questo :asd:
Storia losca questa...:doh:
in giro vedo gobbi mestruati per sta storia di Draxler :asd:
visciglia
30-08-15, 13: 29
prendono lamela comunque
Prendono Hernanes...:o
teliqalipukt
30-08-15, 13: 39
Shaqiri: "Mai nessun problema con Mancini. Io via? All'Inter servivano soldi"
"In Italia non ho mai avuto problemi con l’allenatore. All’Inter servivano soldi e lo ha spiegato lo stesso Mancini. Io ero l’unico per cui in quel momento c’era un’offerta importante"
Sarebbe intellettualmente onesto se, quanti hanno parlato di mancini come di un collezionista di figurine, oggi rettificassero.
http://www.fcinternews.it/copertina/shaqiri-mai-nessun-problema-con-mancini-io-via-all-inter-servivano-soldi-194269
oxygen vx1
30-08-15, 14: 00
Ma dove le leggi ste cagate...:asd:
oxygen vx1
30-08-15, 14: 01
E la marmotta confeziona la cioccolata...;)
oxygen vx1
30-08-15, 14: 02
Vai che magari si decidono per Hernanes...
oxygen vx1
30-08-15, 14: 02
"In Italia non ho mai avuto problemi con l’allenatore. All’Inter servivano soldi e lo ha spiegato lo stesso Mancini. Io ero l’unico per cui in quel momento c’era un’offerta importante"
Sarebbe intellettualmente onesto se, quanti hanno parlato di mancini come di un collezionista di figurine, oggi rettificassero.
http://www.fcinternews.it/copertina/shaqiri-mai-nessun-problema-con-mancini-io-via-all-inter-servivano-soldi-194269
Se lo esonerano tra mezz'ora mi fanno un favore...;)
zanardi84
30-08-15, 14: 08
Ah perché dybala ha dimostrato tanto eh? E pobà per valere più dei 150 mln offerti dal Chelsea?
Il primo mezzo campionato ed è andato in tilt non appena è stato accostato a una big, il secondo nelle partite decisive europee ha fatto molto poco, in finale è stato addirittura imbarazzante.
zanardi84
30-08-15, 14: 10
Ma dove le leggi ste cagate...:asd:
La calzetta ha scritto la notizia, se prendi uno forte a centrocampo e non melo è probabile che si rinunci all'ala destra o sinistra che sia.. Meglio un gran centrocampista e il 4321 che eder e il 4231
36 pippi Draxler, e quelli volevano prenderlo con 25 :asd:
ghigogogo
30-08-15, 14: 22
36 pippi Draxler, e quelli volevano prenderlo con 25 :asd:
25? Io ho letto 18-20 :asd:
Sent from my Nexus 5
oxygen vx1
30-08-15, 14: 24
La calzetta ha scritto la notizia, se prendi uno forte a centrocampo e non melo è probabile che si rinunci all'ala destra o sinistra che sia.. Meglio un gran centrocampista e il 4321 che eder e il 4231
Si ma ci deve stare uno che lo vuole, disposto a pagare quella cifra...:asd:
Per ora c'è solo il Chievo che lo chiede in prestito...:asd:
teliqalipukt
30-08-15, 14: 42
Stiamo prendendo Borini. Io sono contento, è giovane, il costo è accessibile e lo possiamo rivalutare.
Sempre meglio del "poi non più rivendibile" eder.
zanardi84
30-08-15, 14: 42
Si ma ci deve stare uno che lo vuole, disposto a pagare quella cifra...:asd:
Per ora c'è solo il Chievo che lo chiede in prestito...:asd:
Infatti ho parlato di "pazzoide che lo richiede" che non è mai da escludere, ma sinceramente mi pare tardi per intavolare trattative... le nostre, non avendo contante da usare, sono sempre lunghe.
Purtroppo sembra che arriverà uno tra borini e l'innominabile.. io avrei preso lamela per non lasciarlo andare alla rometta o dai gobbolari.. e lasciarli indeboliti. Però se cercano Hernanes o guarin.. a torino se non pescano un jolly sono abbastanza in apnea, quindi potrebbero pure accettare di spendere molto per uno che non vale certe cifre.
teliqalipukt
30-08-15, 14: 43
Comprando Perisic abbiamo tolto Draxler alla juve.
Abbiamo preso due suppantelli con una fava!
teliqalipukt
30-08-15, 14: 44
E la marmotta confeziona la cioccolata...;)
Io ci credo :o
Stiamo prendendo Borini. Io sono contento, è giovane, il costo è accessibile e lo possiamo rivalutare.
Sempre meglio del "poi non più rivendibile" eder.
È na pippa inutile, Eder almeno ogni tanto azzecca la giocata
teliqalipukt
30-08-15, 14: 57
È na pippa inutile, Eder almeno ogni tanto azzecca la giocata
Borini può essere rilanciato, è giovane, costerà non tanto, e può fare il vice icardi.
Inoltre non resterà sul groppone, perché ha 24 anni.
Ma dai, se ci teneva non lo lasciava andare via senza alcuna plusvalenza, e senza mai utilizzarlo. Posso capire kovacic dove la plusvalenza c'è stata ma su shaquiri francamente sono i fatti che smentiscono qualsiasi tipo di dichiarazione. Ovviamente tu sei libero di credere cioè che vuoi,ma devi lasciare a me la facoltà di avere dubbi e di non prendere per oro colato le dichiarazioni di mercenari del pallone. :)
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Rossi mostruoso !!!:o:o:o
ronaldovieri
30-08-15, 15: 15
Eder borini manco nella Ascoli giocherebbero
Eder borini manco nella Ascoli giocherebbero
tra i due non c'è paragone :o Eder sarebbe un'ottima riserva
teliqalipukt
30-08-15, 15: 19
Ma dai, se ci teneva non lo lasciava andare via senza alcuna plusvalenza, e senza mai utilizzarlo. Posso capire kovacic dove la plusvalenza c'è stata ma su shaquiri francamente sono i fatti che smentiscono qualsiasi tipo di dichiarazione. Ovviamente tu sei libero di credere cioè che vuoi,ma devi lasciare a me la facoltà di avere dubbi e di non prendere per oro colato le dichiarazioni di mercenari del pallone. :)
Mi spieghi l'interesse di shaqiri nel difendere chi l'avrebbe silurato? :asd:
teliqalipukt
30-08-15, 15: 20
tra i due non c'è paragone :o Eder sarebbe un'ottima riserva
Dieci milioni per un 29enne, che non rivendi più?
Non ce lo possiamo permettere, papozzo :o
trentemoller
30-08-15, 15: 26
Borini è una pippa x dio.
Sent from Moon
visciglia
30-08-15, 15: 34
Borini può essere rilanciato, è giovane, costerà non tanto, e può fare il vice icardi.
Inoltre non resterà sul groppone, perché ha 24 anni.
Arrivasse Borini non si potrebbe considerare certo un titolare,quindi direi niente 4231 ma più un 433 o 4321...
Non si potrebbe certo parlare di grande colpo(idem per Eder)...
Ma dopo un mercato fatto di ottimi colpi(e tanti innesti) forse non si può veramente fare di più...
Riguardo il giocatore in se,non è certo un fenomeno(anche se quando ha giocato con continuità non ha fatto per nulla male),grande corsa e grande grinta,dall'anno prossimo(quando magari prenderemo il giocatore top)potrebbe prendere il posto di Palacio in rosa,come quinto attaccante...
teliqalipukt
30-08-15, 15: 38
Borini è una pippa x dio.
Sent from Moon
Seguimi nel discorso :o
Quest'anno dobbiamo giocare 38 partite di campionato (anzi, ne restano 36 dopo stasera) e un numero variabile di partite di coppa italia.
Non avremo cicli di partite ogni tre giorni, se non per i turni infrasettimanali (2, se non ricordo male). Possiamo dunque allenarci in tranquillità.
Abbiamo due opzioni di gioco, il rombo, che richiede due punti, e il tridente, che ne richiede tre.
Anche nell'opzione del tridente, che per me non sarà scelta per tutte le partite, restano quattro punte + manaj.
Abbiamo bisogno di un panchinaro 28enne da pagare 10 milioni di euro? Definitivamente no.
Se proprio, meglio un'operazione alla Borini, che è giovane, sarà pagato meno, e vedrai che verrà in prestito, io prevedo addirittura con diritto di riscatto ma niente obbligo.
Borini può fare il vice icardi. Si può valorizzare. Insomma, difficilmente con Borini fai una minusvalenza tragica. Con Eder invece, c'è questo rischio.
Fosse Lavezzi, ci starei anche a prendere un giocatore a fondo perduto. Ma Eder... andiamo... ;)
In Eder io vedo un mancato acquisto nel futuro, per mancanza di fondi. Con Borini invece no.
Guarda ti dico di più. Per me possiamo anche stare come stiamo... però se proprio, meglio un profilo alla Borini.
oxygen vx1
30-08-15, 15: 49
Io ci credo :o
Beh, anch'io, con Bielsa in panchina;):asd:
oxygen vx1
30-08-15, 15: 49
;):ave:
teliqalipukt
30-08-15, 15: 50
Beh, anch'io, con Bielsa in panchina;):asd:
Puppa :o
oxygen vx1
30-08-15, 15: 51
Infatti ho parlato di "pazzoide che lo richiede" che non è mai da escludere, ma sinceramente mi pare tardi per intavolare trattative... le nostre, non avendo contante da usare, sono sempre lunghe.
Purtroppo sembra che arriverà uno tra borini e l'innominabile.. io avrei preso lamela per non lasciarlo andare alla rometta o dai gobbolari.. e lasciarli indeboliti. Però se cercano Hernanes o guarin.. a torino se non pescano un jolly sono abbastanza in apnea, quindi potrebbero pure accettare di spendere molto per uno che non vale certe cifre.
Se Lamela é un Alvarez 2...poveri noi...;):asd:
trentemoller
30-08-15, 16: 00
Seguimi nel discorso :o
Quest'anno dobbiamo giocare 38 partite di campionato (anzi, ne restano 36 dopo stasera) e un numero variabile di partite di coppa italia.
Non avremo cicli di partite ogni tre giorni, se non per i turni infrasettimanali (2, se non ricordo male). Possiamo dunque allenarci in tranquillità.
Abbiamo due opzioni di gioco, il rombo, che richiede due punti, e il tridente, che ne richiede tre.
Anche nell'opzione del tridente, che per me non sarà scelta per tutte le partite, restano quattro punte + manaj.
Abbiamo bisogno di un panchinaro 28enne da pagare 10 milioni di euro? Definitivamente no.
Se proprio, meglio un'operazione alla Borini, che è giovane, sarà pagato meno, e vedrai che verrà in prestito, io prevedo addirittura con diritto di riscatto ma niente obbligo.
Borini può fare il vice icardi. Si può valorizzare. Insomma, difficilmente con Borini fai una minusvalenza tragica. Con Eder invece, c'è questo rischio.
Fosse Lavezzi, ci starei anche a prendere un giocatore a fondo perduto. Ma Eder... andiamo... ;)
In Eder io vedo un mancato acquisto nel futuro, per mancanza di fondi. Con Borini invece no.
Guarda ti dico di più. Per me possiamo anche stare come stiamo... però se proprio, meglio un profilo alla Borini.
Ma non è in scadenza? Lo dobbiamo pire pagare?
Sent from Moon
Draxler al Wolfsburg... Dopo che noi abbiamo preso da loro Perisic...
Gobbi...
:asd:
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
teliqalipukt
30-08-15, 16: 15
Ma non è in scadenza? Lo dobbiamo pire pagare?
Sent from Moon
E' in scadenza a giugno...
teliqalipukt
30-08-15, 16: 16
Draxler al Wolfsburg... Dopo che noi abbiamo preso da loro Perisic...
Gobbi...
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
:asd::asd::asd::asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shhh... forse il capolavoro prosegue... gli facciamo prendere hernanes :asd:
trentemoller
30-08-15, 16: 19
Speriamo minghia ma a noi serve il sostituto cmq
Sent from Moon
oxygen vx1
30-08-15, 16: 32
Speriamo minghia ma a noi serve il sostituto cmq
Sent from Moon
Duda:asd:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dieci milioni per un 29enne, che non rivendi più?
Non ce lo possiamo permettere, papozzo :o
Palacio non l'hai rivenduto, anzi...
Per intelligenza tattica, disponibilità al sacrificio ed altre qualità, molti genovesi lo paragonano proprio a palacio
borini mi sa più di schel8.
ok, non proprio così in basso, ma è un esempio di u29 che non rivendi ugualmente...
nemmeno Borini lo rivendi se gli fai un contratto alto
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/637963146519560193
Draxler, l'ira degli juventini sul web: "Hai scelto la Bindi invece di Belen"
I tifosi bianconeri sommergono di insulti il profilo Instagram del tedesco, che ha scelto in extremis il Wolfsburg: "Mercenario, traditore come Ibra, divertiti a non vincere niente"
https://o.twimg.com/2/proxy.jpg?t=HBiJAWh0dHA6Ly9pbWFnZXMyLmdhenpldHRhb2 JqZWN0cy5pdC9tZXRob2RlX2ltYWdlLzIwMTUvMDgvMzAvQ2Fs Y2lvL0ZvdG8lMjBDYWxjaW8lMjAtJTIwVHJhdHRhdGUvY2NjN2 FiNzkxNmVkNzllMDQ4MDUyNjJhMWU2MTgxMThfMTY5X2wuanBn FOgGFMgDHBSEBhSUAwAAFgASAA&s=eCcdUxWKOpjilTiPuT3XZ1d_9KgjyXMeUFP4BOiTgYc
:rotfl: :rotfl: per come rosicano
:doh::nono::doh::nono: per gli insulti e gli auguri di morte
teliqalipukt
30-08-15, 16: 59
Palacio non l'hai rivenduto, anzi...
Per intelligenza tattica, disponibilità al sacrificio ed altre qualità, molti genovesi lo paragonano proprio a palacio
borini mi sa più di schel8.
ok, non proprio così in basso, ma è un esempio di u29 che non rivendi ugualmente...
Noi però ce l'abbiamo già un palacio :stordita: E il suo contratto scade nel 2017...
Preferisco Borini, anche per avere qualcuno con caratteristiche diverse :D
ma quindi lavezzi non viene più?
visciglia
30-08-15, 17: 06
Noi però ce l'abbiamo già un palacio :stordita: E il suo contratto scade nel 2017...
Preferisco Borini, anche per avere qualcuno con caratteristiche diverse :D
2016 mi pare...
oxygen vx1
30-08-15, 17: 08
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/637963146519560193
Draxler, l'ira degli juventini sul web: "Hai scelto la Bindi invece di Belen"
I tifosi bianconeri sommergono di insulti il profilo Instagram del tedesco, che ha scelto in extremis il Wolfsburg: "Mercenario, traditore come Ibra, divertiti a non vincere niente"
https://o.twimg.com/2/proxy.jpg?t=HBiJAWh0dHA6Ly9pbWFnZXMyLmdhenpldHRhb2 JqZWN0cy5pdC9tZXRob2RlX2ltYWdlLzIwMTUvMDgvMzAvQ2Fs Y2lvL0ZvdG8lMjBDYWxjaW8lMjAtJTIwVHJhdHRhdGUvY2NjN2 FiNzkxNmVkNzllMDQ4MDUyNjJhMWU2MTgxMThfMTY5X2wuanBn FOgGFMgDHBSEBhSUAwAAFgASAA&s=eCcdUxWKOpjilTiPuT3XZ1d_9KgjyXMeUFP4BOiTgYc
:rotfl: :rotfl: per come rosicano
:doh::nono::doh::nono: per gli insulti e gli auguri di morte
Ma sono seri?:asd::rotfl:
stile rube
cominciano a realizzare che non vinceranno più niente
Homero Carlos Vela @HoPe_Juve 29 ago Chihuahua, México
3:10 am ed io Non dormo x aspettare Draxler
Totti-e-basta @FabrizioRoma198
@HoPe_Juve @Vendommerda e te la pji nder culo
:ave: :ave:
trentemoller
30-08-15, 17: 37
Gli scrivono della bindi.. Come se sapesse chi cazzo è. Fantastici.
Sent from Moon
ronaldovieri
30-08-15, 17: 43
che teste di cazzo
devono sporcare il web con le loro stronzate sti bastardi merdosi gobbi figli di puttana maledetti
che teste di cazzo
devono sporcare il web con le loro stronzate sti bastardi merdosi gobbi figli di puttana maledetti
meno male che ci sono le tue perle a compensare le cacate che scrivono loro :o
Ora capisco perche la rometta vuole juan
Ladrata dopo 30 sec., un nuovo record per la gobba
già rubano , rigore su Florenzi era solare
jokervero
30-08-15, 18: 12
Mamma mia che brutta palla ha perso Pogba :asd:
Cmq i gobbi senza vidal e pirlo in mezzo e con khedira rotto sono il nulla in mezzo.
Ladrata dopo 30 sec., un nuovo record per la gobba
*uve-Inter 1-3
quandi secondi passarono?
*uve-Inter 1-3
quandi secondi passarono?
mi pare 17 :asd: ma posso ricordare male
Sculati come sempre
mi pare 17 :asd: ma posso ricordare male
non ricordavo male eh il sito dell'Inter riporta 18"
non ricordavo male eh il sito dell'Inter riporta 18"
difficilissimo da battere :o
oxygen vx1
30-08-15, 18: 35
Alla gobba manca la mobilitá di Hernanes...
Che pena sbiellini sempre graziato
difficilissimo da battere :o
ovviamente :o:o
dovrebbero stare 2-0, ste merde gobbe sculeranno al solito con l'aiuto degli arbitri e co.Come ogni inizio campionato.
visciglia
30-08-15, 19: 18
Che pena sbiellini sempre graziato
Perché pobba???
alla Roma mancano un rigore e almeno un'espulsione tra Pogba e Chiellini :o
Grande punizione
jokervero
30-08-15, 19: 21
Che goal, quanto serve avere uno che sappia battere i calci piazzati.
visciglia
30-08-15, 19: 23
Fantastica punizione...
teliqalipukt
30-08-15, 19: 23
Io penso al mio orticello e dico: Allegri esonerato entro poche settimane, Conte richiamato a furor di gobbi e mazzarri in nazionale. Si libera un ingaggio e facciamo un colpone a gennaio :o
visciglia
30-08-15, 19: 24
Stava tirando palesemente via la mano...che doveva fare tagliarsela?
visciglia
30-08-15, 19: 28
La roma sta mollando....
pobbà che fa l'ennesima cazzata/ stop pietoso e invece di scusarsi aggredisce i compagni manco fosse Ibra o Stoichkov.
Ecco cosa significa pompare a manetta mezzi giocatori per un gol al sassuolo
poi il coglione è Mario...
Dzeko mi piace un fottio
jokervero
30-08-15, 19: 37
Ottima partita di Mo Salah.
Io penso al mio orticello e dico: Allegri esonerato entro poche settimane, Conte richiamato a furor di gobbi e mazzarri in nazionale. Si libera un ingaggio e facciamo un colpone a gennaio :o
E poi non vinciamo un tubo perché Gattointesta va forte in campionato :asd: Non è il caso di correre tale pericolo, meglio che rimanga in Nazionale il più possibile. Per Mazzarri si troverà qualcos'altro, magari la Juve stessa così si danno la zappa finale sui piedi :asd:
jokervero
30-08-15, 19: 37
Dzeko mi piace un fottio
Fortissimo a me piace tantissimo ho sempre sperato lo prendessimo noi.
teliqalipukt
30-08-15, 19: 39
Ora entra Draxler e pareggiano.
jokervero
30-08-15, 19: 39
Ed eccola la benedizione di Dzeko :o
Sogno o son desto?
UN ROSSO A UN GOBBO IN CAMPIONATO?
zanardi84
30-08-15, 19: 40
pobbà che fa l'ennesima cazzata/ stop pietoso e invece di scusarsi aggredisce i compagni manco fosse Ibra o Stoichkov.
Cerchiamo di non rivalutare balotelli eh, attenzione.
Il fatto è che secondo me il calcio odierno è sempre più povero nella tecnica individuale "buona", cioè abbiamo tanti giocatori che magari sanno fare il doppio passo, c'è chi sa fare "l'elastico", ma poi non sanno magare calciare indifferentemente con l'uno o con l'altro piede, o che non sa nemmeno colpire la palla di testa indrizzandola (che è diverso dal prendere posizione come un torello in mezzo all'area e saltare quanto un giocatore di basket), così come il senso della posizione e addirittura la tattica su cui gli allenatori vorrebbero insistere.
teliqalipukt
30-08-15, 19: 40
E poi non vinciamo un tubo perché Gattointesta va forte in campionato :asd: Non è il caso di correre tale pericolo, meglio che rimanga in Nazionale il più possibile. Per Mazzarri si troverà qualcos'altro, magari la Juve stessa così si danno la zappa finale sui piedi :asd:
L'inter non compete per lo scudetto, no problem :o
La juve male che va a gennaio rifà la squadra... con i soldi che hanno...
Oh, che li diamo a fare altrimenti gli aiuti alla Fiat?
Rube in confusione totale :asd:
L'inter non compete per lo scudetto, no problem :o
La juve male che va a gennaio rifà la squadra... con i soldi che hanno...
Di certo cederanno Rizzoli :o
jokervero
30-08-15, 19: 42
Ma questo discorso, giusto, vale anche per un giovane croato che non ha combinato quasi un cazzo per 2 anni e poi dopo un golletto al Cagliari si permette di mettere il dito sulla bocca per zittire tutti ? :asd:
zanardi84
30-08-15, 19: 42
Adesso entra L'apache e ne fa 3 :stordita:
ah no :asd: :asd: :asd:
E stasera GUAI A NON VINCERE
Brutta domenica per le merde :asd:
jokervero
30-08-15, 19: 45
Cmq per me migliore in campo Digne. Davvero un bel terzino, se gioca sempre così sticazzi.
zanardi84
Ma questo discorso, giusto, vale anche per un giovane croato che non ha combinato quasi un cazzo per 2 anni e poi dopo un golletto al Cagliari si permette di mettere il dito sulla bocca per zittire tutti ? :asd:
Peccato che il nostro lo abbiamo valutato 35 mln mentre loro hanno rifiutato una cifra quasi 5 volte superiore per il fenomenone che in finale di CL è stato da pomodorate in faccia.
teliqalipukt
A memoria non ricordo, nel campionato italiano, di una squadra che ha iniziato con due sconfitte e poi ha vinto lo scudetto.
visciglia
Di certo cederanno Rizzoli :o
Ma va...
Mancato rigore su Florenzi...
Mancata espulsione a Chiellini...
Mancata espulsione a Pogba...
Il suo lo ha fatto come sempre...
Adesso entra L'apache e ne fa 3 :stordita:
ah no :asd: :asd: :asd:
E stasera GUAI A NON VINCERE
No no, ci pensa Pirlo con la maledettah! :asd:
Ah, come dite, è a New York? :asd:
Allora Llorente, furia rossa! :asd:
Ah, come dite, è a Siviglia? :asd:
Allora Vidal, veloce come un razzo sia in strada che in campo! :asd:
Ah, come dite, è a Monaco? :asd:
Allora il giovane Coman, grande promessa del calcio! :asd:
Ah, come dite, anche lui è a Monaco? :asd:
Allora sto cazzo! :asd:
zanardi84
30-08-15, 19: 46
Ma va...
Mancato rigore su Florenzi...
Mancata espulsione a Chiellini...
Mancata espulsione a Pogba...
Il suo lo ha fatto come sempre...
Altrimenti finiva 100 a 0 :asd: :asd:
Troppo forte la rubentus per noi, mi viene da ridere, questa è una squadra che si è indebolita e pure tanto non notarlo, vuole dire non capire nulla di calcio ma ci sono tanti mestieri nella vita. Juve merda in fondo alla classifica.
Dybala, mo la pareggiano, vada via al ciapp :rolleyes:
zanardi84
30-08-15, 19: 49
No no, ci pensa Pirlo con la maledettah! :asd:
Ah, come dite, è a New York? :asd:
Allora Llorente, furia rossa! :asd:
Ah, come dite, è a Siviglia? :asd:
Allora Vidal, veloce come un razzo sia in strada che in campo! :asd:
Ah, come dite, è a Monaco? :asd:
Allora il giovane Coman, grande promessa del calcio! :asd:
Ah, come dite, anche lui è a Monaco? :asd:
Allora sto cazzo! :asd:
Ci pensa DUBALa quello che è venuto dal futuro per inventare pelè, maradona, rivera, baggio, ronaldo, messi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Ci pensa DUBALa quello che è venuto dal futuro per inventare pelè, maradona, rivera, baggio, ronaldo, messi :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Pazzesco quanta fortuna possano avere :rolleyes:
zanardi84
30-08-15, 19: 51
Ha dato una partita di recupero?
visciglia
30-08-15, 19: 51
Parliamo di cose serie...apriamo o no???
teliqalipukt
30-08-15, 19: 52
Ha fatto una bella parata questo captcha che fa il portiere della Roma :o
jokervero
30-08-15, 19: 52
mamma cosa ha preso il portiere romettista
zanardi84
30-08-15, 19: 53
Ma a Carpi dopo i danni del terremoto devono pure subire quelli delle pallonate di guarin???
Ma non so io!
Ha fatto una bella parata questo captcha che fa il portiere della Roma :o
Secondo me all'anagrafe polacca per il cognome hanno invitato RV a battere dei tasti a caso :stordita:
Rometta con la solita mentalita
zanardi84
30-08-15, 19: 54
finita o fanno i supplementari?
finita o fanno i supplementari?
Finita :asd:
E ladri ancora a quota zero :asd:
zanardi84
30-08-15, 19: 56
Dite qualcosa!
teliqalipukt
30-08-15, 19: 57
+++ CDM, NELLA NOTTE DECRETO #ILBUONCALCIO, LA CLASSIFICA SI LEGGERA' AL CONTRARIO +++
Renzi: "Italia si adegua a precetto biblico 'Gli ultimi saranno i primi'"
zanardi84
30-08-15, 19: 57
Finita :asd:
E ladri ancora a quota zero :asd:
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/s3.quotidiano.net/data/images/gallery/2011/20142/festa14.JPG
peppeeee peppeppeppeeeeeeeee
+++ CDM, NELLA NOTTE DECRETO #ILBUONCALCIO, LA CLASSIFICA SI LEGGERA' AL CONTRARIO +++
Renzi: "Italia si adegua a precetto biblico 'Gli ultimi saranno i primi'"
Renzi non credo proprio, tifando Fiorentina :asd:
teliqalipukt
30-08-15, 20: 00
Va be', le parole sono una cosa. I fatti un'altra.
Per dire, lui dice di essere di sinistra... :o
zanardi84
30-08-15, 20: 03
La calzetta dice che ci stiamo provando ancora per Lamela :D
teliqalipukt
30-08-15, 20: 06
:rotfl: :rotfl: Io non riesco a smettere di ridere :rotfl: :rotfl:
In prima pagina su Tuttosport campeggia il titolo: "Juve, Marotta dice la sua: «Mai trattato Draxler, ne arrivano due".
Cliccando il link, il titolo si ammorbidisce: "Juve, Marotta dice la sua: «Mai trattato concretamente Draxler, ne arrivano due».
Poi leggendo l'articolo, la perla
"L'ho visto solo in foto qualche volta. Mai trattato concretamente #Draxler. È stata una montatura mediatica"
Guardate perima che cambiano
Qui la homepage http://www.tuttosport.com
Qui l'articolo http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/08/30-3599885/juve_marotta_dice_la_sua_mai_trattato_draxler_ne_a rrivano_due_/
:rotfl: :rotfl: Io non riesco a smettere di ridere :rotfl: :rotfl:
In prima pagina su Tuttosport campeggia il titolo: "Juve, Marotta dice la sua: «Mai trattato Draxler, ne arrivano due".
Cliccando il link, il titolo si ammorbidisce: "Juve, Marotta dice la sua: «Mai trattato concretamente Draxler, ne arrivano due».
Poi leggendo l'articolo, la perla
"L'ho visto solo in foto qualche volta. Mai trattato concretamente #Draxler. È stata una montatura mediatica"
Guardate perima che cambiano
Qui la homepage http://www.tuttosport.com
Qui l'articolo http://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2015/08/30-3599885/juve_marotta_dice_la_sua_mai_trattato_draxler_ne_a rrivano_due_/
http://www.discorsivo.it/u/wp-content/uploads/2012/10/volpe-uva-3.jpg
GObbbaccciiiiii a zeroooooooooooooooooo :rotfl:
oxygen vx1
30-08-15, 20: 20
Quindi...Pobba messo nelle condizioni di kovacic, dove deve fare la differenza, fa peggio del croato? Cit.
visciglia
30-08-15, 20: 20
La maggior parte degli elettori in itaglia tifa rube...Renzi per un pugno di voti venderebbe la mamma...figuriamoci la Fiore...
Quindi...Pobba messo nelle condizioni di kovacic, dove deve fare la differenza, fa peggio del croato? Cit.
Pogba vale 280 pippi per contratto, gioca, non gioca, gioca male, i giornalai diranno sempre che è decisivo anche nelle sconfitte. Quello conta
pasqualaccio
30-08-15, 20: 26
l'ho visto giocare alle elementari, pobba è forte :o
jokervero
30-08-15, 20: 27
Segnalo James Wilson, attaccante di 19 anni del Man UTD. Molto forte, tra qualche anno se lo fanno giocare stabilmente sarà forterrimo. :o
visciglia
30-08-15, 20: 27
Troppo forte la rubentus per noi, mi viene da ridere, questa è una squadra che si è indebolita e pure tanto non notarlo, vuole dire non capire nulla di calcio ma ci sono tanti mestieri nella vita. Juve merda in fondo alla classifica.
Lo dico da un pó...Ha perso 3 pezzi da 90...ed ha preso tanti giovani(bravi) che dovranno confermarsi(in una big) il che non sarà facilissimo(e qualcuno ai potrebbe perder per strada)...in più dovranno amalgamarsi i tanti innesti nuovi il che richiederà tempo...
Alla luce di ciò potrebbero perdere questo scudetto e dare modo alle altre squadre di colmare buona parte del gap...
visciglia
30-08-15, 20: 28
Pobba vuole partire(e domani sarà un lunedì lunghissimo).....
Segnalo James Wilson, attaccante di 19 anni del Man UTD. Molto forte, tra qualche anno se lo fanno giocare stabilmente sarà forterrimo. :o
uno forte forte è il kebabbaro che ha l'ajax quest'anno
ha mai vinto lo scudetto una squadra partita con zero punti?
oxygen vx1
30-08-15, 20: 46
ha mai vinto lo scudetto una squadra partita con zero punti?
Beh...si:asd:
trentemoller
30-08-15, 23: 46
hernanes out in lamela spero ma la vedo dura con solo 1 giorno
G O D O.
Esultato come un maiale in calore.
DAICAZZO AL DERBY DOBBIAMO SFONDARLI
trentemoller
30-08-15, 23: 56
Interista retweeted
Tony Barrett @TonyBarretTimes 22m22 minutes ago
Sunderland look set to sign Fabio Borini after agreeing a fee (£8m plus £2m in add ons) for the forward.
Quella è la sua dimensione
Ma che abbiamo rifiutato 44 pippi per Icardi l'avete detto?
Ma che abbiamo rifiutato 44 pippi per Icardi l'avete detto?
:eek:
http://www.inter-news.it/calciomercato/arsenal-offerti-44-milioni-per-icardi-linter-risponde/
chi potrebbe sostituirlo se venisse assurdamente ceduto?
In un giorno nessuno
Non so..ma per me mauro non vale 44 mln.
oxygen vx1
31-08-15, 00: 18
Ti ha risposto Fluké, anche se fosse vera non ci sarebbe il tempo per sostituirlo con uno decente. Possono arrivare pure a 60 mln, resta incedibile.
teliqalipukt
31-08-15, 00: 20
Non so..ma per me mauro non vale 44 mln.
Infatti ne vale di più.
Viste le cifre che ci sono in giro (assurde) il giovane capocanniere del campionato italiano ne vale almeno 60...
visciglia
31-08-15, 00: 26
Con la sfiga dello scorso anno ad oggi avremmo si e no 1 punto...
Non stiamo facendo benissimo ma almeno per il momento non siamo stati strasfigati...
Speriamo che duri...
Infatti ne vale di più.
Viste le cifre che ci sono in giro (assurde) il giovane capocanniere del campionato italiano ne vale almeno 60...
eh magari. 60 mln se non sbaglio fu il prezzo che il Psg pagò per Cavani che è tutta un altra categoria di giocatore :o
visciglia
31-08-15, 00: 30
hernanes out in lamela spero ma la vedo dura con solo 1 giorno
Insultatemi pure...ma all'ultimo giorno di mercato senza prendere un rimpiazzo di alto livello...Hernanes non lo venderei...
Già non abbiamo qualità non possiamo impoverirci ulteriormente...
oxygen vx1
31-08-15, 00: 40
Insultatemi pure...ma all'ultimo giorno di mercato senza prendere un rimpiazzo di alto livello...Hernanes non lo venderei...
Già non abbiamo qualità non possiamo impoverirci ulteriormente...
Lo cedi e prendi Duda...detto everybody sing a song:...asd:
jokervero
31-08-15, 00: 43
#Jovetic:"Mi aspettavo partissimo bene, ho lavorato bene come facevo al City. Sono pieno di rabbia e voglio mostrarlo in campo"
visciglia
31-08-15, 00: 45
Lo cedi e prendi Duda...detto everybody sing a song:...asd:
Vediamo come va a finire...mancano solo 22 ore alla fine...
Niente lo vogliono in prestito con riscatto sti barboni
pap1pap @pap1pap
cmq..qualcuno ha ancora dubbi sull'uscita pilotata dall'el del doria?
non si aspettavano la figuraccia a torino...ok... ma...
in effetti, molto sospetto il rendimento...
https://pbs.twimg.com/media/CNsBUifWoAAsMPM.jpg
oxygen vx1
31-08-15, 01: 08
Che mafia...:asd:
Niente lo vogliono in prestito con riscatto sti barboni
#Juve ha offerto 3 mln di prestito con diritto di riscatto per #Hernanes. No dell'Inter: obbligo o cessione definitiva - Sky
peggio che barboni, da coglioni proprio perchè ovvio che l'Inter non ha nessun interesse ad indebolirsi (almeno numericamente) per un prestito senza ODR
l'hanno fatto per insultarci?
lavezzi stasera
https://video.twimg.com/ext_tw_video/638123917442424832/pu/vid/640x360/o5KK6Lu1HK-vXwOQ.webm
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/30/e6fa14108f7418278cb822ba7647d3e9.jpg
oxygen vx1
31-08-15, 01: 13
lavezzi stasera
https://video.twimg.com/ext_tw_video/638123917442424832/pu/vid/640x360/o5KK6Lu1HK-vXwOQ.webm
10 mln che ci stanno tutti per Lavezzi...Spesi in passato per Dodò o Pereira...
poi c'è il suo stipendio...
adesso non si può proprio perchè li abbiamo buttati in passato :(
oxygen vx1
31-08-15, 01: 19
Ne danno 6 a Vidic ed Hernanes per non giocare...
Herny se lo prende marmotta.
ma il Psg ha abbassato pure la richiesta a 7mln ..
Un sacco di persone "eh ma ha 30 anni e bla bla" io dico pochi cazzi è forte e basta e a 7mln non trovi nessuno di questo livello. Il city ha offerto 100mln per Robben che ha 31 anni...
jokervero
31-08-15, 08: 21
Pure di Tevez dicevano (compresi i gobbi) : eh ma è vecchio...sì sì...vecchio :asd:
teliqalipukt
31-08-15, 08: 24
La frase del giorno sarà:
"MELO prendo questo ATTACCANTE ESTERNO E QUESTO TERZINO SINISTRO" :o
Che bello vincere due partite su due :D
adesso tornare a farci l'abitudine con le vittorie
vediamo cosa succede in queste ultime ore di mercato
se riusciamo a prendere qualcuno, evitando di fare numero solamente, e ad avere finalmente un parco attaccanti (di qualità) che non ci faccia stare con gli incubi al primo raffreddore
sfoltire è la priorità della società ma non dei tifosi, al netto delle "antipatie" personali, ma le operazioni avviate (quelle che la stampa da in corso) sembrano indipendenti dalle cessioni
una buona giornata a tutti
kallegoal
31-08-15, 09: 01
bene
kallegoal
31-08-15, 09: 02
#Juve ha offerto 3 mln di prestito con diritto di riscatto per #Hernanes. No dell'Inter: obbligo o cessione definitiva - Sky
peggio che barboni, da coglioni proprio perchè ovvio che l'Inter non ha nessun interesse ad indebolirsi (almeno numericamente) per un prestito senza ODR
l'hanno fatto per insultarci?
dicono che hanno avuto ricavi per 350 mil. e poi fanno i barboni e vogliono giocatori in prestito?
c'è il giovane Antonini libero :o
zanardi84
31-08-15, 09: 43
:asd: :asd: :asd:
zanardi84
31-08-15, 09: 47
dicono che hanno avuto ricavi per 350 mil. e poi fanno i barboni e vogliono giocatori in prestito?
Infatti abbiamo detto che così non se ne parla proprio.
La sensazione è che l'affare (per noi) si farà alle nostre condizioni.
Se dovesse partire Hernanes prenderemmo uno tra Lamela e Lavezzi. Eder è il piano B attuabile senza uscite, ma sanno bene che offrirebbe meno garanzie perchè un conto è fare il fenomeno nel doria e uno è farlo all'inter e l'età non aiuta troppo. Lamela, per esempio, ha soltanto 23 anni e ha ancora ottimo margine di miglioramento.
Melo arriverà senza alcuna uscita.
Terzino: Telles in vantaggio su tutti, ma prima bisogna vendere per ridurre il sovraffollamento.
Juan potrebbe andare alla romella per ljaijc e soldi e questo potrebbe pure rafforzare l'idea che grazie agli incassi economici si possa prendere uno tra lavezzi e lamela presentando una grossa offerta per il prestito.
zanardi84
31-08-15, 09: 50
Tra tutti Lamela è sempre l'ideale perchè giocherebbe a destra e potrebbe sempre puntare la porta convergendo al centro.
Perisic idem a sinistra e Paolone sarebbe centrale e farebbe lo jo jo tra centrocampo e attacco cucendo il gioco.
In caso di assenza di icardi jojo farebbe la prima punta, palacio andrebbe a destra e lamela farebbe il trequartista.
Se fa un bel campionato e cresce lo puoi rivendere pure a 25 mln guadagnandoci qualcosa.
teliqalipukt
31-08-15, 09: 51
Secondo Sportmediaset la juve offrirebbe 12 milioni per Hernanes.
Follia non darglielo. E quando ricapita più una simile occasione?
Avanti a trovare un sostituto, forza! :o
teliqalipukt
31-08-15, 09: 56
Ma gli affari con l'estero che solitamente richiedono giorni e giorni, come si fanno a chiudere oggi?
Le visite mediche si fanno in aereo? :asd: E le garanzie bancarie? :asd:
jokervero
31-08-15, 10: 08
Tra tutti Lamela è sempre l'ideale perchè giocherebbe a destra e potrebbe sempre puntare la porta convergendo al centro.
Perisic idem a sinistra e Paolone sarebbe centrale e farebbe lo jo jo tra centrocampo e attacco cucendo il gioco.
In caso di assenza di icardi jojo farebbe la prima punta, palacio andrebbe a destra e lamela farebbe il trequartista.
Se fa un bel campionato e cresce lo puoi rivendere pure a 25 mln guadagnandoci qualcosa.
Palacio lascialo perdere che è più finito dei capelli di rv.
è morto Wes Craven :(
:(:(
Lamela verso Marsiglia
preferivo lui a Lavezzi
Mr_Paulus
31-08-15, 10: 27
Lamela verso Marsiglia
preferivo lui a Lavezzi
:eek:
paolo.guidx
31-08-15, 10: 39
è morto Wes Craven :(
:(
Le mie mutande si ricordano i suoi film meglio di me :asd:
teliqalipukt
31-08-15, 10: 40
Se diamo hernanes alla juve per 10 milioni mica si mettono a protestare contro la sede, vero?
Io ce lo porterei in braccio. Un 30enne sul viale del tramonto, mai stato campionissimo.
teliqalipukt
31-08-15, 10: 40
:(
Le mie mutande si ricordano i suoi film meglio di me :asd:
Ti eccitavi con i film horror?
Certo che sei strano tu eh :nono:
Se diamo hernanes alla juve per 10 milioni mica si mettono a protestare contro la sede, vero?
Io ce lo porterei in braccio. Un 30enne sul viale del tramonto, mai stato campionissimo.
non credo, se avessero dato soldi non ci sarebbe stata nemmeno la protesta per Guarin, la protesta fu perche ci stavano palesemente tirando un bidone.Va a vedere che fine ha fatto Vucinic.
zanardi84
31-08-15, 10: 42
Lamela verso Marsiglia
preferivo lui a Lavezzi
Ferrero avrebbe bloccato eder.. Con gli incassi di hernanes per me prendiamo lavezzi, ljaijc (per Juan + soldi), melo e telles
paolo.guidx
31-08-15, 10: 43
3 + 7 veramente.
E se non c'è OBBLIGO di riscatto, no, non lo farei, visto che l'anno prossimo ti toccherebbe un giocatore più vecchio di un anno da piazzare.
paolo.guidx
31-08-15, 10: 43
Con gli incassi di hernanes per me prendiamo lavezzi, ljaijc (per Juan + soldi), melo e telles
Una fettina di culo no? :rotfl:
teliqalipukt
31-08-15, 10: 44
3 + 7 veramente.
E se non c'è OBBLIGO di riscatto, no, non lo farei, visto che l'anno prossimo ti toccherebbe un giocatore più vecchio di un anno da piazzare.
Figurati se l'INTER, che ha inventato mille modi per non pagare giocatori, si fa gabbare dalla juve su questo terreno. Stai tranquillo. Senza ODR non parte :o
teliqalipukt
31-08-15, 10: 45
Comunque oggi è una di quelle giornate da strapparsi i capelli.
@rv non ti preoccupare, tu puoi contribuire imprecando molto intensamente
paolo.guidx
31-08-15, 10: 49
Figurati se l'INTER, che ha inventato mille modi per non pagare giocatori, si fa gabbare dalla juve su questo terreno. Stai tranquillo. Senza ODR non parte :o
Ottimo. :o
mi sa che restano tutti i bidoni
teliqalipukt
31-08-15, 10: 50
Stavo vedendo le quote Bwin.
Nulla è cambiato: nonostante gli zero punti in due giornate la juve è favorita a 1.90; l'inter scudettata è data a 11.
La classifica secondo Bwin sarà questa
Juventus
Roma
Inter
Napoli
Milan
Lazio
Fiorentina
Sampdoria
Udinese
Torino
Palermo
Sassuolo
Genoa
Hellas Verona
Chievo
Atalanta
Bologna
Empoli
Frosinone
Carpi
SM - Marotta e Paratici a Milano: si tratta Hernanes
31.08.2015 10:48 di Lorenzo Peronaci per fcinternews.it articolo letto 2 volte
Sfumato Draxler, nelle ultime ore in casa Juventus ha preso quota il nome di Hernanes. Come rivelato dalla redazione di Sportmediaset, il manager del brasiliano dell'Inter è in arrivo in Italia. Il club bianconero sarebbe disposto a mettere sul piatto della bilancia 10-12 milioni con la formula del prestito oneroso per il primo anno. Dal canto suo invece l'Inter aprirebbe per un'operazione con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. I dirigenti della Juventus Marotta e Paratici sono già sbarcati a Milano e sono già operativi: stanno imbastendo la trattativa con l'Inter per Hernanes.
visciglia
31-08-15, 10: 59
Hernanes via solo a titolo definitivo o con odr...ma occhio a non fare una minusvalenza monstre...
ronaldovieri
31-08-15, 11: 05
https://www.youtube.com/watch?v=oya7h1R8a88
zanardi84
31-08-15, 11: 09
Una fettina di culo no? :rotfl:
Quello lo metti già te :o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |