Visualizza la versione completa : ;););););););)
http://milanosportiva.com/wp-content/uploads/2015/06/jackson-martinez-milan-channel-13giu2015-Small-660x330.jpg
:rotfl:
ronaldovieri
21-06-15, 01: 02
.
Ottime operazioni come sempre vendere un giovane
Per tenerci il sig paloinculo
oxygen vx1
21-06-15, 01: 13
:(
Vabbé, tipo calciopoli, lo sapevano pure nei bar di Karachi...:(
ronaldovieri
21-06-15, 01: 25
Mancini un altro scenziato
Vaffanculo
visciglia
21-06-15, 01: 32
Kondogbia è un grandissimo giocatore,ha tutto per diventare il numero uno al mondo nel suo ruolo(è già adesso tra i migliori)...chi ha remore credo non lo abbia visto giocare o non lo conosce abbastanza...
per finanziare il suo acquisto sarà sacrificato Kovacic,spiace perché è un ragazzo con grandi qualità anche se non le ha ancora messe in mostra in maniera costante(per la verità si son viste molto di rado) ma è l'unico(Icardi escluso) che può portare in cassa una cifra significativa(inoltre, per i fanatici del bilancio :asd: se lo vendono a 30 sarebbe una plusvalenza niente male)...
Sono curioso(i giornali lo danno quasi per chiuso) di vedere se arriverà anche Imbula ed in che modo Mancio vorrà schierarli e farli coesistere...
visciglia
21-06-15, 01: 39
Ottime operazioni come sempre vendere un giovane
Per tenerci il sig paloinculo
Hernanes non ha mercato,a meno che non lo regali ed accetti una riduzione del l'ingaggio,quindi è invendibile...
Purtroppo l'unico che ti porta soldi(tanti) è Kovacic...per raggiungere la stessa cifra si sarebbero dovuti vendere almeno 2 giocatori medi tipo Hernanes e Guarin più qualche altra pippa...cosa non molto semplice...
visciglia
21-06-15, 01: 44
Zazzaroni: "Ora due attaccanti. Mancini voleva Vietto"
Per l'attacco Mancini avrebbe voluto Vietto che però si è fatto convincere da Simeone che era stato il suo allenatore".
mannaggia alla zozza, per me Vietto è in prospettiva meglio di Salah e molto meglio di Dybala già adesso...
Vietto è sul mio taccuino da un bel po...:o
Lo avevo indicato come sostituto di Icardi qualora fosse stato necessario...
Gran bel giocatore...
E vabbeh allora non è cambiato un cazzo dai su.
ronaldovieri
21-06-15, 01: 55
Hernanes non ha mercato,a meno che non lo regali ed accetti una riduzione del l'ingaggio,quindi è invendibile...
Purtroppo l'unico che ti porta soldi(tanti) è Kovacic...per raggiungere la stessa cifra si sarebbero dovuti vendere almeno 2 giocatori medi tipo Hernanes e Guarin più qualche altra pippa...cosa non molto semplice...
è il loro lavoro se non lo sanno fare chiamassero altri
http://www.foruminter.it/showpost.php?p=514125&postcount=752 :read::read::read:
Come faccio ad avere sempre ragione?
zanardi84
21-06-15, 06: 19
Meglio chiamare fenomeno uno che in due anni e mezzo avrà mostrato 4-5 belle giocate e poi il nulla cosmico intervellato da lunghi periodi di panchina.
I veri fenomeni son ben altri. ;)
Ha ragioneeeeee! Meglio prendere un attaccante di Brescia che non segna su azione dal 2010!
Ah, che ci ha fatto vincere icardi nonostante la classifica marcatori? Niente! A piena dimostrazione del fatto che senza squadra attorno i più bravi sono sprecati, tanto in attacco, quanto a centrocampo.
zanardi84
21-06-15, 06: 21
Mancini NON vuole cedere kovacic. Partirà solo se dovesse arrivare imbula, cosa per nulla scontata.
kallegoal
21-06-15, 08: 52
Spero che il Mancio si dimetta dopo questa...
I nostri battono la ritirata...incontro con il Monaco saltato...
Kondogbia, sky: Aveva scelto l'inter, offerta altissima di oggi ha cambiato tutto
come sempre quando c'è da cacciare i soldi si ritirano
ma come fino alle 2 di questa notte il giocatore preferiva l'inter
poi stamattina il bilan
dio che cazzariascoltate sempre i giornali, mi raccomando.......:o
kallegoal
21-06-15, 08: 54
no fatemi capire hanno perso pure jackson martinez??
senza soldi non compri
kallegoal
21-06-15, 09: 01
http://i57.tinypic.com/295tpu8.jpg
vabbe, Kova non era manco titolare
kallegoal
21-06-15, 09: 03
Il delirio dei biretrocessi su Kondogbia non ha prezzo: Kondogbia è dell'Inter.
Milan beffato. Miglior parola rivolta ai loro dirigenti "pagliacci".
Il Condor è diventato Adriano "Condom" Galliani. -
oxygen vx1
21-06-15, 09: 07
ascoltate sempre i giornali, mi raccomando.......:o
Mi sa che non sai manco leggere...;)
kallegoal
21-06-15, 09: 24
Mi sa che non sai manco leggere...;)
ma se è 1 mese che vi lamentate che non compriamo, che siamo fermi sul mercato, che abbiamo dirigenti incapaci, bla , bla.....
dai, per favore
oxygen vx1
21-06-15, 09: 37
A me di Kondogbia frega +/- 0, stessa cosa del Milan, m'importa solo che non vendano Kova...
teliqalipukt
21-06-15, 09: 42
A me di Kondogbia frega +/- 0, stessa cosa del Milan, m'importa solo che non vendano Kova...
Se resta, però, ZERO scuse.
Gli va riservato lo stesso trattamento dei ranocchia e dei JJ. Se sbaglia, giù fischi.
oxygen vx1
21-06-15, 09: 43
Se resta, però, ZERO scuse.
Gli va riservato lo stesso trattamento dei ranocchia e dei JJ. Se sbaglia, giù fischi.
Tu devi essere trattato male;)
Tu devi essere fischiato male;)
Mbia non va in Turchia
KondoMBiabiany
il trio delle meraviglie :o
-------------Handa----------
Santon---Murillo---Miranda----?
----------Kondo----?----------
Shaquiri-----Hernanes---------?
--------------Icardi------
oxygen vx1
21-06-15, 10: 06
-------------Handa----------
Montoya---Murillo---Miranda----Santon
-----Brozovic-----Kondo----Kovacic---------
-------Shaq-------Icardi----Salah--------
:o
Mbia non va in Turchia
KondoMBiabiany
il trio delle meraviglie :o
:asd::asd:
Ciao Meth ;)
Una richiesta sfacciata ... non é che avresti modo di rimediare Arsenal - Monaco?
Grazie comunque
visciglia
21-06-15, 10: 32
è il loro lavoro se non lo sanno fare chiamassero altri
A volte credo la si faccia un po troppo semplice ragazzi miei...
Passi per Guarin che un po di mercato forse lo ha...
Ma Hernanes come puoi andarlo a proporre in giro a 18 milioni ed un ingaggio da 3?
Purtroppo a certi errori non c'è rimedio...È come fare la vasectomia e poi ripensarci e volere dei figli...
visciglia
21-06-15, 10: 36
Kovacic non è che abbia spostato più di tanto gli equilibri fino ad adesso eh?...Sarebbe da tenere per ciò che potrebbe essere(se dovessi decidere solo in base a quello visto fino ad ora,per la sua cessione non mi strapperei certo i pochi capelli che mi son rimasti) ...Vediamo Kondogbia che impatto avrà e come e quanto inciderà...
kova non resta
sciarpetta vuole giocare con il 4231
bocciato :o
kallegoal
21-06-15, 10: 52
LOS ANGELES - Colpo grosso per gli ex-coniugi Antonio Banderas e Melanie Griffith che, stando a quanto riportato, sarebbero riusciti a piazzare la loro casa, situata nel quartiere chic di Hancock Park di Los Angeles, per la cifra stratosferica di 16 milioni di dollari.
Le due star hollywoodiane si sono separate nel 2014 dopo 18 anni di matrimonio e la casa, distesa su una superfice di 1.400 metri quadri, un tempo rappresentava il loro nido d'amore.
Stando a quanto riportato da 'Variety', Antonio e Melanie ottenenendo la cifra richiesta, hanno battuto il record di 5 milioni di dollari detenuto dalla vendita di un'altra proprietà, avvenuta appena 1 anno fa, nello stesso quartiere.
La casa, costruita negli Anni '20, sarebbe finita nelle mani di Ted Sarandos, il ricco direttore dei contenuti di Netfix, e della moglie Nicole Avant, ex-ambasciatrice degli Stati Uniti nelle Bahamas.
La vendita rappresenta un grande profitto per le due star che inizialmente avevano comprato la proprietà nel 1999 per la cifra di 4,2 milioni di dollari, per poi allargarla l'anno successivo con l'acquisto della casa a lato, pagata 1,3 milioni di dollari.
Nonostante la fine del loro matrimonio, Antonio e Melanie, genitori di Stella,18, hanno deciso di mantenere dei buoni rapporti.
"Lei è la persona che ho amato, che amo e che sempre amerò, qualunque sia il nostro status" - ha recentemente dichiarato Banderas.
oxygen vx1
21-06-15, 11: 02
kova non resta
sciarpetta vuole giocare con il 4231
bocciato :o
Hernanes non deve vedere il campo...;)
kallegoal
21-06-15, 11: 04
Stanno delirando come non mai
Mi viene da piangere
Questi ci daranno 10 piste al derby.
L'Inter ha un'organizzazione societaria tre volte più affinata della nostra. L'INTER ragazzi, l'INTER
Complimenti sinceri e con rammarico all'Inter.
Così si fa.
E mi costa tantissimo dirlo.
Bha.. Galliani con i fantomatici 150mln si è fatto umiliare dall'inter
Che figura di menta a livello galattico. Tre settimane a parlare di super mercato da 120 milioni e ti ritrovi al 20 giugno con Juve e Inter che hanno investito quasi quanto Real e Barcellona. Della serie: gli altri realizzano i nostri sogni.
PS Continuo comunque a chiedermi cos'hanno fatto di male i tifosi milanisti per meritare queste infinite torture psicofisiche
Kondogbia Imbula + Hernanes.. Miranda dietro e Icardi davanti. .. noi circoliamo con De Jong è Montolivo + Abate e Menez.. ci danno proprio le piste
E' una situazione paradossale. Perché in una settimana si sono mossi molto bene, da infami, ma bene.
Mi ero illuso che aveva ragione qualche utente del forum che era convinto della loro situazione di mer.. (Parlavano pure di fallimento). Non ci posso credere -
https://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/2179/5252/original.gif?w=600&h
ghigogogo
21-06-15, 11: 10
kalle ma che ce frega?
Mr_Paulus
21-06-15, 11: 12
nulla, as usual :o
oxygen vx1
21-06-15, 11: 14
kalle ma che ce frega?
Quando associano Hernanes a "ci daranno le piste" allora arrivi ad intendere quanto capiscono di calcio...asd
oxygen vx1
21-06-15, 11: 16
nulla, as usual :o
As usually;)
Mr_Paulus
21-06-15, 11: 21
As usually;)
Ciao Meth ;)
Una richiesta sfacciata ... non é che avresti modo di rimediare Arsenal - Monaco?
Grazie comunque
io ormai uso questo
http://www.reddit.com/r/footballhighlights/search?q=monaco&restrict_sr=on
da quando non riesco più ad accedere su fbtz
però dopo qualche mese trovi gli HL, difficilmente trovi le partite intere.
Mr_Paulus
21-06-15, 11: 21
Quando associano Hernanes a "ci daranno le piste" allora arrivi ad intendere quanto capiscono di calcio...asd
o quanto stanno messi male :asd:
volevi dare un'occhiatina a Kondo? :D
ghigogogo
21-06-15, 11: 22
Non è che serva andare a leggere sui loro forum per capirlo:asd:
oxygen vx1
21-06-15, 11: 39
Non è che serva andare a leggere sui loro forum per capirlo:asd:
Kallepuppo non lo capisce...asd
volevi dare un'occhiatina a Kondo? :D
Eh si :asd:
io ormai uso questo
http://www.reddit.com/r/footballhighlights/search?q=monaco&restrict_sr=on
da quando non riesco più ad accedere su fbtz
però dopo qualche mese trovi gli HL, difficilmente trovi le partite intere.
:vicini:
gnazieddu
21-06-15, 11: 44
Ciao Meth ;)
Grazie comunque
Prova a cercare qui (http://livefootballvideo.com/)
Nello specifico qui (http://www.google.se/cse?cx=partner-pub-9069051203647610:8413886168&ie=UTF-8&q=marseille&sa=Search&ref=&gws_rd=cr&ei=Q8aCVe_rCIHnsAHh2ICICg#gsc.tab=0&gsc.q=monaco&gsc.sort=)
Dovresti beccare roba sia da scaricare o vedere in streaming.
Ovviamente occhio ai vari banner scassacazi. :asd:
Hernanes non deve vedere il campo...;)
il profeta sarà il trequartista titolare :o
oxygen vx1
21-06-15, 12: 05
il profeta sarà il trequartista titolare :o
Nella tua versione di Football Manager:o;)
Nella tua versione di Football Manager:o;)
will see :o
ronaldovieri
21-06-15, 12: 30
speriamo che qualcuno gambizzi herny cosi ci teniamo mateo:o
Mr_Paulus
21-06-15, 12: 33
speriamo che qualcuno gambizzi herny cosi ci teniamo mateo:o
:asd::asd::asd:
oxygen vx1
21-06-15, 12: 35
Ma una lumaca del genere che gioca solo contro la Lazio in una squadra di ventenni?
Da cedere per 5 mln...
jokervero
21-06-15, 12: 41
Hernanes negli ultimi 3 mesi è stato il giocatore con il rendimento di gran lunga migliore, se gli altri avessero come lui saremmo almeno in EL. Con un centrocampo muscolare e soprattutto con un paio di mediani intelligenti tatticamente e una difesa che non traballi ad ogni pallone lungo, Hernanes può svolgere più che bene il suo ruolo anche perchè anche lui dà una mano al centrocampo.
Se poi si deve ragionare per simpatie e antipatie è un altro discorso. ;)
visciglia
21-06-15, 12: 45
Hernanes negli ultimi 3 mesi è stato il giocatore con il rendimento di gran lunga migliore, se gli altri avessero come lui saremmo almeno in EL. Con un centrocampo muscolare e soprattutto con un paio di mediani intelligenti tatticamente e una difesa che non traballi ad ogni pallone lungo, Hernanes può svolgere più che bene il suo ruolo anche perchè anche lui dà una mano al centrocampo.
La speranza è che ricominci come ha finito(anche se con qualche solita partita di pausa)...ci ha messo 2 anni per far vedere che non è un cesso(cosa che io ho sempre sostenuto perché l'ho sempre considerato un ottimo giocatore)...sarebbe anche ora facesse una grande stagione...
KataKlinsmann
21-06-15, 12: 46
Ha mixato partite buone (più del solito :asd:) ad altre inguardabili... Imho sei te che ragioni a simpatie...
Mr_Paulus
21-06-15, 12: 46
hernanes avrà fatto 3 partite ottime in tutto l'anno.
oxygen vx1
21-06-15, 12: 47
Con un centrocampo muscolare e soprattutto con un paio di mediani intelligenti tatticamente e una difesa che non traballi ad ogni pallone lungo, Kovacic può svolgere più che bene il suo ruolo anche perchè anche lui dà una mano al centrocampo.
;)
Hernanes è stato nullo dal giorno che lo abbiamo comprato escluso i tre mesi che hai citato. Ciò non toglie che per quello che abbiamo pagato e per quello che prende ha fatto pena. Ed è pure lui il responsabile come tutti gli altri, anzi essendo più esperto, ha meno scusanti di altri.
oxygen vx1
21-06-15, 12: 48
La speranza è che ricominci come ha finito(anche se con qualche solita partita di pausa)...ci ha messo 2 anni per far vedere che non è un cesso(cosa che io ho sempre sostenuto perché l'ho sempre considerato un ottimo giocatore)...sarebbe anche ora facesse una grande stagione altrove
;)
KataKlinsmann
21-06-15, 12: 48
Durante l'anno imho complessivamente peggio di hova, ma purtroppo uno è uno dei pochi monetizzabili, l'altro è invendibile. Speriamo almeno si ripigli un po', anche perché più di altri ha risentito della cura pondrellone :asd:
oxygen vx1
21-06-15, 12: 49
Hernanes è stato nullo dal giorno che lo abbiamo comprato escluso i tre mesi che hai citato. Ciò non toglie che per quello che abbiamo pagato e per quello che prende ha fatto pena. Ed è pure lui il responsabile come tutti gli altri, anzi essendo più esperto, ha meno scusanti di altri.
É un handicap pazzesco per una squadra in formazione...Altrove c'é sicuramente posto per lui, lo vedrei bene nel Milan...;)
jokervero
21-06-15, 12: 53
;)
Kovacic non è un trequartista e non penso lo sarà mai, potrebbe giocare come interno di centrocampo se si nascondesse meno e soprattutto desse una mano in copertura, cose dette mille volte. Con interni in rosa kondogbia, brozivic, medel e forse imbula o mbia... Kovacic farà tanta panchina per questo è meglio per lui e per noi che vada altrove.
Hernanes non c'entra nulla con Kovacic come ruolo e soprattutto interpretazione del ruolo.
oxygen vx1
21-06-15, 12: 55
Kovacic puó giocare dove vuole, Hernanes e Medel sono sicuramente speciali se posti fuori rosa;)
L'Inter la allena ancora Mancini, Mazzarri non é ancora tornato;)
Infatti hai detto bene non c'entra nulla.... Con l'inter :asd::
zanardi84
21-06-15, 13: 09
Kovacic è un giocatore che offre il meglio quando può prendere velocità e può vedere i corridoi per le verticalizzazioni.
Quando prende palla e parte puoi aspettarti nel 90% dei casi un fallo sistematico nei suoi confronti perchè è il modo per fermarlo. Se il difensore è veramente bravo, allora può riuscire senza commettere fallo.
Nelle verticalizzazioni è fenomenale perchè sa vedere corridoi che altri, anche difensori che coprono, manco si sognano. Se l'attaccante si intende con lui praticamente si trova davanti al portiere.
In fase difensiva sta facendo progressi, ma è ancora molto "scolastico" negli interventi: usa spesso la scivolata e in qualche occasione sbaglia il tempo. Quì deve imparare, ma non è lui che deve fare tutto questo, ma casomai stare prontissimo a ricevere una palla per avviare un contropiede, palla al piede o con una verticalizzazione: nel finale di stagione abbiamo segnato almeno 2 reti in questo modo grazie a questi suoi rilanci.
Mancini non vuole lasciarlo partire perchè sa bene cosa può fare e lo ha ribadito in più di un'occasione: può giocare dove vuole perchè ha tutto per essere un fuoriclasse assoluto.
Gli manca solo la tranquillità che deriva dal non dover per forza dimostrare di essere un fenomeno perchè lo è già. La presunta involuzione patita all'inter è proprio figlia di questa enorme pressione: gli hanno buttato sulle spalle una squadraccia e gli hanno detto "trasforma il somaro in Verenne" .
oxygen vx1
21-06-15, 13: 20
Il suo ruolo é proprio quello di mezzo regista/mezzo trequartista...é la sua collocazione ideale...
kovacic nemmeno quelle :megaflame:
trentemoller
21-06-15, 13: 36
se arriva anche salah scatta il segone vi avverto eh :asd:
il bello è che pensavo fosse una pippa invece..
Compagno jok Hernanes dura un tempo lo ha sempre fatto anche con la Lazio, il bello non si sa se si accende nel primo o nel secondo.
pasqualaccio
21-06-15, 13: 54
herny è un giocatore anni 80 :o
prendiamo i doganieri delle poste di milano a centrocampo, non passerà più nulla :o
visciglia
21-06-15, 14: 07
Non mi strapperei le vesti se vendeassero Kovacic(a certe cifre) figuriamoci se lo farei per una(improbabile) cessione di Hernanes(senza rimetterci troppo)...
trentemoller
21-06-15, 14: 18
santon miranda murillo montoya
kondo motta broz/kovasenonlovendono
shaq icardi salah
no?
visciglia
21-06-15, 14: 19
se arriva anche salah scatta il segone vi avverto eh :asd:
il bello è che pensavo fosse una pippa invece..
Salah lo seguo dai tempi del Basilea...Mi piaceida morire...ma (di fatto è un doppione di Shaqiri) in un 4231 può giocare a dx o al centro...(nel 433 solo a dx) a noi servirebbe più uno che gioca.di ruolo a sx tipo Perisic...
Poi se li prendono tutti e 2(ma per forza di cose cedono Kova ed uno tra Herne e Guarin,se non entrambi) con Shaqiri dietro Icardi(e 2 medianoni come Kondogbia e Imbula)sarebbero eccezionali...
Ma questo è(forse)fantamercato...:D
visciglia
21-06-15, 14: 22
http://m.tuttomercatoweb.com/europa/real-madrid-per-illarramendi-il-liverpool-e-pronto-a-pagare-22-milioni-694577
Con Kovacic o in alternativa al croato?
Mr_Paulus
21-06-15, 15: 10
#savekovacic :o
visciglia
21-06-15, 15: 30
#savekovacic :o
Kovacic ormai è andato dai...
Se restasse Guarin e dovesse arrivare Imbula...una mediana a 3 con i 2 ai lati di Kondogbia
sarebbe di uno strapotere fisico impressionante...ed il tasso tecnico non sarebbbe affatto male in quanto tutri e 3 hanno piedi più che educati...
oxygen vx1
21-06-15, 15: 33
Centrocampo di merda senza regista...
Cedere Kova, Pippanes e Guarin per prendere Gundogan, sperando che nel mentre non sia diventato GundoGnam!
teliqalipukt
21-06-15, 15: 48
Oxyflame :nono:
Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk
oxygen vx1
21-06-15, 15: 51
Oxyflame :nono:
Devi postare male;)
visciglia
21-06-15, 15: 54
Centrocampo di merda senza regista...
Cedere Kova, Pippanes e Guarin per prendere Gundogan, sperando che nel mentre non sia diventato GundoGnam!
Gundognam:rotfl: è un gran giocatore...ma pare sia in tarttative con il Barça e che abbia chiesto oltre 8 milioni di ingaggio...
È vero mancherebbe un vero regista ma tutti e 3 hanno la capacità sia di portare la palla a ridosso della trequarti avversaria ed ottimi piedi per far circolare la palla...se in avanti hai gente come Shaq e Jovetic(o Salah o Perisic) la fantasia non sarebbe un problema...
jokervero
21-06-15, 16: 51
Si può giocare anche senza regista ;)
teliqalipukt
21-06-15, 17: 05
Soprattutto se il regista gioca male...
http://mds78.blogspot.it/2015/06/mercato-inter-kondogbia-e-il-fair-play.html
secondo quest'articolo con la cessione di kovacic saremmo addirittura in attivo di 15 mil., il che ci darebbe il margine per inculà e una punta
KataKlinsmann
21-06-15, 17: 19
secondo quest'articolo con la cessione di kovacic saremmo addirittura in attivo di 15 mil., il che ci darebbe il margine per inculà e una punta
Si...le plus vanno a bilancio subito, i nuovi cartellini vanno spalmati secondo la durata del contratto... È così che cragnotti ha portato ad un rapido quasi fallimento la lazie...
jokervero
21-06-15, 17: 22
Soprattutto se il regista gioca male...
Se ti riferisci ad inconsistent... Beh lui oltre che fare i passaggini alla medel e palla al piede provare a saltarne due o tre e perdere palla... Diciamo che di regista non ha nulla a partire dalla visione di gioco, dimmi che visione di gioco può avere uno che ogni volta tocca il pallone cinque volte come minimo :asd:
Si...le plus vanno a bilancio subito, i nuovi cartellini vanno spalmati secondo la durata del contratto... È così che cragnotti ha portato ad un rapido quasi fallimento la lazie...
se non ricordo male pero era fallita la Cirio
trentemoller
21-06-15, 17: 30
a me sembra che qualunque cosa si faccia ci sarà sempre qualcuno che gli non sta bene un cazzo. peace and love.
pap1pap @pap1pap 2 h2 ore fa
tanto per precisare,prima di "sposarsi" con @robymancio #toure aveva segnato ben 9 gol in 188 partite,campionati coppe e coppette comprese
:read:
visciglia
21-06-15, 18: 05
In buona sostanza si possono mettere un po apposto i conti vendendo giocatori già ammortizzati in parte...tipo Kovacic Guarin ed altri...
Ma il giochetto non si potrà ripetere il prossimo anno quando giocatori così non ne avremo più...quindi sarà importante entrare in CL(che dovremmo affrontare grosso modo con la stessa rosa) per continuare il percorso che porta al.pareggio di bilancio...
Quella tabella poi non tiene conto di molti altri giocatori che porteranno qualche soldo...Kuz obi taider khrin...
visciglia
21-06-15, 18: 06
Assolutamente...ma non con 3 Medel(o Gattuso o Gargano) a centrocampo...
visciglia
21-06-15, 18: 10
a me sembra che qualunque cosa si faccia ci sarà sempre qualcuno che gli non sta bene un cazzo. peace and love.
Tipico...:o
In buona sostanza si possono mettere un po apposto i conti vendendo giocatori già ammortizzati in parte...tipo Kovacic Guarin ed altri...
Ma il giochetto non si potrà ripetere il prossimo anno quando giocatori così non ne avremo più...quindi sarà importante entrare in CL(che dovremmo affrontare grosso modo con la stessa rosa) per continuare il percorso che porta al.pareggio di bilancio...
Quella tabella poi non tiene conto di molti altri giocatori che porteranno qualche soldo...Kuz obi taider khrin...
puoi sempre vendere Icardi :o
visciglia
21-06-15, 18: 15
puoi sempre vendere Icardi :o
Ok...Ma poi???Si spera nom ce ne sia bisogno...;)
KataKlinsmann
21-06-15, 19: 08
se non ricordo male pero era fallita la Cirio
Ed in consequenza la lazie che era gestita coi piedi...
Il giochino delle plusvalenze è un giochino vecchio. Allora l anno che l inter vendette balotelli e vinse la Champions league doveva aver risolto tutti i problemi di bilancio. Non mi pare che sia stato così. Nel calciomercato a mio parere non deve depauperare la rosa o invecchiarla. Comprando parametri 0 o giocatori con l ultimo contratto, altrimenti ne diventi schiavo. Soprattutto devi essere bravo a capire il reale valore del giocatore e non comprare, m'vila, Dodo, mudingay, belfodil pereira, etc, etc
ronaldovieri
21-06-15, 19: 59
Se ti riferisci ad inconsistent... Beh lui oltre che fare i passaggini alla medel e palla al piede provare a saltarne due o tre e perdere palla... Diciamo che di regista non ha nulla a partire dalla visione di gioco, dimmi che visione di gioco può avere uno che ogni volta tocca il pallone cinque volte come minimo :asd:
87% di passaggi conclusi superiore alla percentuale di kondogbia
Le chiacchiere stanno a zero
Rv ultimamente mi pare in modalità pacco aggressive ovvero spigoloso:asd:
Contatti Inter-Sunderland per Alvarez, ma...
Nonostante gli accordi presi ad inizio della scorsa stagione tra Inter e Sunderland, rimane ancora molto incerta la situazione relativa a Ricky Alvarez. I contatti tra le due società, secondo quanto riferisce Calciomercato.com, sono stati molto frequenti in questa settimana, ma l'accordo rimane ancora in alto mare. Non si esclude l'ipotesi di ricorrere alla Fifa da parte di entrambe le società.
questi del sunderland so peggio dei gobbi
visciglia
21-06-15, 20: 28
Il giochino delle plusvalenze è un giochino vecchio. Allora l anno che l inter vendette balotelli e vinse la Champions league doveva aver risolto tutti i problemi di bilancio. Non mi pare che sia stato così. Nel calciomercato a mio parere non deve depauperare la rosa o invecchiarla. Comprando parametri 0 o giocatori con l ultimo contratto, altrimenti ne diventi schiavo. Soprattutto devi essere bravo a capire il reale valore del giocatore e non comprare, m'vila, Dodo, mudingay, belfodil pereira, etc, etc
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/miranda-kondogbia-tutti-i-dettagli-della-doppia-operazione-ora-serve-una-cessione-kovacic-favorito-ma-188101
La cessione di Kovacic non risolverebbe per magia tutti i problemi di bilancio...servirebbe solo per mantenere stabile quello della prossima stagione...
KataKlinsmann
21-06-15, 20: 29
Povero Alvy... Nessuno lo vuole...
Sento la furbiliata incoming...
Povero Alvy... Nessuno lo vuole...
Sento la furbiliata incoming...
a rv piace, potrebbe uscire 12 mil. e portarselo a casa:o
visciglia
21-06-15, 20: 42
Contatti Inter-Sunderland per Alvarez, ma...
Nonostante gli accordi presi ad inizio della scorsa stagione tra Inter e Sunderland, rimane ancora molto incerta la situazione relativa a Ricky Alvarez. I contatti tra le due società, secondo quanto riferisce Calciomercato.com, sono stati molto frequenti in questa settimana, ma l'accordo rimane ancora in alto mare. Non si esclude l'ipotesi di ricorrere alla Fifa da parte di entrambe le società.
questi del sunderland so peggio dei gobbi
Se non pagano l'Inter è costretta a rivolgersi alla FIFA...
Se non pagano l'Inter è costretta a rivolgersi alla FIFA...
Se ci danno ragione gli dovrebbero fare una multa come minimo
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
gnazieddu
21-06-15, 21: 00
Ma in tutto questo l'autostima di Alvy a quanto sarà arrivata? :asd:
gnazieddu
21-06-15, 21: 05
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/miranda-kondogbia-tutti-i-dettagli-della-doppia-operazione-ora-serve-una-cessione-kovacic-favorito-ma-188101
La cessione di Kovacic non risolverebbe per magia tutti i problemi di bilancio...servirebbe solo per mantenere stabile quello della prossima stagione...
Infatti imho tengono Icardi solo come garanzia per il futuro, sperando aumenti ancora di prezzo.
Se quest'anno non si combina ancora nulla il prossimo anno si è costretti a stravendere.
L'operazione Kondogbia imho è un grande rischio, poi se fine a se stessa ancora di più.
Boh, vediamo che succede da ora a fine mercato ma soprattutto speriamo che la stagione sia strapositiva.
KataKlinsmann
21-06-15, 21: 05
Ma in tutto questo l'autostima di Alvy a quanto sarà arrivata? :asd:
PS
più o meno di maxi lopez chiuso una sett in albergo per poi non essere preso? :stordita:
KataKlinsmann
21-06-15, 21: 17
http://blog.guerinsportivo.it/calcio/2015/06/20/inter-thohir-e-iniziato-con-kondogbia?cookieAccept
vediamo chi arriva a pagare il conto :asd:
zanardi84
21-06-15, 21: 23
Infatti imho tengono Icardi solo come garanzia per il futuro, sperando aumenti ancora di prezzo.
Se quest'anno non si combina ancora nulla il prossimo anno si è costretti a stravendere.
L'operazione Kondogbia imho è un grande rischio, poi se fine a se stessa ancora di più.
Boh, vediamo che succede da ora a fine mercato ma soprattutto speriamo che la stagione sia strapositiva.
Sia ben chiaro: l'inter non fallisce perchè è stata data come garanzie alle banche, perciò se giakrartone non ce la facesse, la società diventerebbe delle banche, esattamente come la rometta, con la differenza che andrebbe nelle mani della goldman che è la banca più potente del mondo.
Il FFP non è un problema perchè adesso non c'è e la sanzione è abbastanza leggera. Nel caso di un mercato bloccato potremmo avere una squadra lo stesso competitiva.
Kovacic a tal proposito non è da vendere per forza.
In tutto questo però la condizione è raggiungere la CL per avere abbastanza entroiti da pagare quello che bisogna.
La strada comunque è obbligata perchè il gap da recuperare è molto ampio e un mercato ancora autofinanziato non può chiaramente generare crescita tecnica.
oxygen vx1
21-06-15, 21: 28
Rv ultimamente mi pare in modalità pacco aggressive ovvero spigoloso:asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
oxygen vx1
21-06-15, 21: 31
http://blog.guerinsportivo.it/calcio/2015/06/20/inter-thohir-e-iniziato-con-kondogbia?cookieAccept
vediamo chi arriva a pagare il conto :asd:
Ha fatto la scoperta dell'acqua calda. Sto conto lo pagano giá con Kovacic...
visciglia
21-06-15, 21: 39
Se ci danno ragione gli dovrebbero fare una multa come minimo
Invece di 11.5 ci devono dare 15...:ciapet:
http://www.fantagazzetta.com/calcio-italia/milano-e-i-topi-fans-dell-inter-bufera-contro-collaboratore-di-bee-205424
Che coglione
KataKlinsmann
21-06-15, 21: 40
Ha fatto la scoperta dell'acqua calda. Sto conto lo pagano giá con Kovacic...
Ma figurati... Magari bastasse :asd:
È un conto da 3 Pogba :o
visciglia
21-06-15, 21: 43
Per adesso siamo a Murillo,Miranda e Kondogbia... Se piazzano altri 2-3 colpi di un certo livello...si può tranquillamente lottare per il terzo posto...specie se gli altri club ripetono la stagione penosa dell'anno scorso...
https://pbs.twimg.com/media/CIA0hypWoAAT1Mv.jpg
"Più tardi a informarsi con l'a.d. sulle ultime della trattativa era scesa anche Ivana Spagna. La cantante si era sincerata sugli sviluppi dell'operazione."
"Più tardi a informarsi con l'a.d. sulle ultime della trattativa era scesa anche Ivana Spagna. La cantante si era sincerata sugli sviluppi dell'operazione."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: A farsi aiutare da Ivana Spagna, a che punto sono arrivati! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mr_Paulus
21-06-15, 21: 51
https://pbs.twimg.com/media/CIA0hypWoAAT1Mv.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: A farsi aiutare da Ivana Spagna, a che punto sono arrivati! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma ivana spagna è interista da sempre, cazzo si inventano? :asd:
ma ivana spagna è interista da sempre, cazzo si inventano? :asd:
Dunque è andata di fatto a perculare Galliani, ancor più grave :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
(Non sapevo che era interista Ivana Spagna, giuro :asd: )
Mr_Paulus
21-06-15, 21: 54
sisi flo aveva anche dedicato una canzone all'inter nel 2010 :D
zanardi84
21-06-15, 21: 54
Allora prendiamo Salah??
sisi flo aveva anche dedicato una canzone all'inter nel 2010 :D
Grande Zio Fester, lo zimbello di Monaco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mr_Paulus
21-06-15, 21: 55
Mr_Paulus
21-06-15, 21: 55
Allora prendiamo Salah??
mertens :o
Allora prendiamo Salah??
Magara
Ma un po' non vi dispiace della mancata riconferma di Sapc? :o
Ma un po' non vi dispiace della mancata riconferma di Sapc? :o
Forse non sai Flo ma nei forum bilanisti gira Sapcuc. .ovvero siamo a posto così ultracompetitivi:asd:
Forse non sai Flo ma nei forum bilanisti gira Sapcuc. .ovvero siamo a posto così ultracompetitivi:asd:
No, tra loro c'è il mitico Sapcupic*
*Siamo A Posto Con Un Palo In C...
:asd:
Il cloeb più perculato al mondo :asd:
Scusami Luca, ma non riesco a contenermi in questi giorni :asd:
gnazieddu
21-06-15, 22: 07
PS
più o meno di maxi lopez chiuso una sett in albergo per poi non essere preso? :stordita:
:asd: imho siamo più o meno a quei livelli. :asd:
mi sa che li wanda ha capito con chi stava :asd:
Ciao Luca.
Hai iniziato a stampare la promo della campagna abbonamenti?:asd:
teliqalipukt
21-06-15, 22: 28
Buonasera topi :o
Questi non sanno usare nemmeno twitter :asd:
teliqalipukt
21-06-15, 22: 29
Ciao Luca.
Hai iniziato a stampare la promo della campagna abbonamenti?:asd:
Se il nostro amico si incazza e ci chiede l'affitto del server, la mia quota la paghi tu :mad:
oxygen vx1
21-06-15, 22: 30
Se il nostro amico si incazza e ci chiede l'affitto del server, la mia quota la paghi tu :mad:
Tu devi comunque pagare male;)
No perché se prendiamo Imbula, lo slogan sarà
tutti insieme a san Siro a Imbulà:rotfl::asd:
Campagna 2015-2016, Imbuliamoli tutti!
teliqalipukt
21-06-15, 22: 35
Tu devi comunque pagare male;)
Si 'nu uapp' 'e carton' :mad:
teliqalipukt
21-06-15, 22: 40
Ho formattato e devo riavviare per aggiornare a Windows 8.1.
Blue fammi la cortesia, insulta il suppantello durante la mia assenza :o
zanardi84
21-06-15, 22: 45
Ti si è telikkiato windows?
visciglia
21-06-15, 23: 00
mertens :o
Giocatore che dovrebbe essere in uscita visto che il modulo prediletto da Sarri non prevede attaccanti esterni...Nella sua prima stagione in Italia ha fatto benissimo e mi ha impressionato...nella seconda molto meno bene...ma se venisse via ad un prezzo abbordabile non mi spiacerebbe affatto...
gnazieddu
21-06-15, 23: 12
Giocatore che dovrebbe essere in uscita visto che il modulo prediletto da Sarri non prevede attaccanti esterni...Nella sua prima stagione in Italia ha fatto benissimo e mi ha impressionato...nella seconda molto meno bene...ma se venisse via ad un prezzo abbordabile non mi spiacerebbe affatto...
Tranquillo, mo gli chiama Mancini. :o
PS: stasera partita monstre di Murillo :eek:
KataKlinsmann
21-06-15, 23: 19
ha fermato messi :o
gnazieddu
21-06-15, 23: 21
Ma fermerà DT9?
visciglia
21-06-15, 23: 33
Ho letto migliore in campo...speriamo mantenga le aspettative che si stanno creando...
Ranocchia finira molto male
KataKlinsmann
21-06-15, 23: 35
Ma fermerà DT9?
Solo Dunga può fermare dt9 :(
KataKlinsmann
21-06-15, 23: 36
Il capitano :eek:
trentemoller
21-06-15, 23: 37
miranda capitano del brasile e gran partita di murillo
scoppiano fegati :asd:
visciglia
21-06-15, 23: 43
Speriamo la vada a fare da un'altra parte...:o
miranda capitano del brasile e gran partita di murillo
scoppiano fegati :asd:
trentemoller
22-06-15, 00: 30
https://pbs.twimg.com/media/CIDpvNsWwAAvrOb.jpg
visciglia
22-06-15, 00: 34
http://m.fcinternews.it/focus/kondo-arrivano-le-ultime-firme-30mln-piu-bonus-188130
Dicono bonus facilmente raggiungibili...
trentemoller
22-06-15, 00: 54
ufficiale kondo
oxygen vx1
22-06-15, 01: 16
Mancio vuole tenere Kova e cedere Hernanes...
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
oxygen vx1
22-06-15, 01: 18
Evitato male Imbula
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
Dai
trentemoller
22-06-15, 01: 23
PEDULLÀ - INTER, NO IMBULA: È DEFINITIVO. SI FA PER TENERE KOVACIC. ORA 2 PUNTE
22.06.2015 01:04 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 1865 volte
Fonte: alfredopedulla.com
"L'Inter ha rinunciato a Imbula. Decisione ormai definitiva. Le motivazioni: dopo aver preso Kondogbia, in serata è stato chiesto all'Olympique Marsiglia di modificare l'accordo da 19 milioni raggiunto venerdì scorso. L'Inter avrebbe voluto prenderlo in prestito con obbligo di riscatto, non potendosi permettere di fare due acquisti a titolo definitivo e a condizioni così importanti nel giro di pochi giorni. L'Olympique ha detto no: ora possono legittimamente provarci tutti, Milan compreso. La strategia dell'Inter è chiara: in questo modo vuole trattenere Kovacic (su richiesta di Mancini) pur prevedendo rilanci del Liverpool. E intende concentrarsi sui due attaccanti chiesti da Mancini, a costo di mettere in discussione anche Shaqiri. A parte Jovetic, due obiettivi veri sono Perisic (vecchio pallino) e Salah (aspettando la risposta che l'egiziano darà alla Fiorentina)". Così Alfredo Pedullà sulle mosse di mercato nerazzurre.
bene bene
trentemoller
22-06-15, 01: 27
a sto punto
terz miranda murillo santon
kondo motta kovacic
shaq icardi salah?
io prenderei motta boh, geometrie e legna
oxygen vx1
22-06-15, 01: 31
Handanovic
Zucanovic Murillo Miranda Santon
Kondo Brozo
Shaq Kova Perisic
Ica
zanardi84
22-06-15, 06: 57
Mancini vuole tenere kovacic. Non è affatto facile trovare un sostituito di alto valore senza svenarsi, perciò si punta su chi c'è già.
In questo potrebbe partire shaqiri
Mancini vuole tenere kovacic. Non è affatto facile trovare un sostituito di alto valore senza svenarsi, perciò si punta su chi c'è già.
Ma anche no.
A gennaio abbiamo fatto il diavolo a quattro per averlo e lo sbologniamo subito così?
Almeno una stagione intera va provato prima di bollarlo come agnello sacrificale.
I primi a partire devono essere altri, e non intendo Kova, sia chiaro.
Kova solo se proprio sarà ineluttabile.
Mr_Paulus
22-06-15, 08: 11
Ma anche no.
A gennaio abbiamo fatto il diavolo a quattro per averlo e lo sbologniamo subito così?
Almeno una stagione intera va provato prima di bollarlo come agnello sacrificale.
I primi a partire devono essere altri, e non intendo Kova, sia chiaro.
Kova solo se proprio sarà ineluttabile.
jokervero
22-06-15, 08: 36
Ora shaqiri è più scarso di kova. :asd: :asd: :asd:
kallegoal
22-06-15, 09: 04
Kallepuppo non lo capisce...asd
:ciapet:
Motta se non chiedesse la luna sarebbe ottimo
Motta se non chiedesse la luna sarebbe ottimo
Ottimo per portare le sacche dei palloni agli allenamenti :asd::asd::asd:
KataKlinsmann
22-06-15, 09: 25
Ora shaqiri è più scarso di kova. :asd: :asd: :asd:
hova e' + giovane e partira' a + soldi di quelli che abbiamo pagato noi per shaqiri :o
Ora shaq deve darsi una regolata, che pure lui ha fatto caccare forte in sti 6 mesi
zanardi84
22-06-15, 09: 33
Il fatto è il seguente: a centrocampo i giocatori che possono dare qualità sono assai pochi e quelli che possono essere comprati costano un mucchio di soldi. L'alternativa sarebbe Motta, ma non gli si può affidare una stagione intera perchè è soggetto a più infortuni durante la stagione. Inoltre ha una certa età.
In attacco le alternative non mancherebbero: Jovetic, Perisic, ma soprattutto Salah. Ad uno di questi si può arrivare senza spendere 40 mln e troverebbe un senso la cessione di Shaqiri.
Ecco perchè, se Mancini vuole tenere Kovacic, se bisogna vendere, Shaqiri può essere una carta da giocare.
visciglia
22-06-15, 09: 41
Buongiorno...Vendere un attaccante esterno per prenderne un altro non avrebbe alcun senso...Vanno sfoltiti i reparti dove numericamemte stiamo molto meglio...
KataKlinsmann
22-06-15, 09: 43
Buongiorno...Vendere un attaccante esterno per prenderne un altro non avrebbe alcun senso...Vanno sfoltiti i reparti dove numericamemte stiamo molto meglio...
normalmente si, ma venderemo i pochi vendibili che ci sono senza fare troppo gli schizzinosi ... gli invendibili restano e sono tanti
paolo.guidx
22-06-15, 09: 50
Il fatto è il seguente: a centrocampo i giocatori che possono dare qualità sono assai pochi e quelli che possono essere comprati costano un mucchio di soldi. L'alternativa sarebbe Motta, ma non gli si può affidare una stagione intera perchè è soggetto a più infortuni durante la stagione. Inoltre ha una certa età.
In attacco le alternative non mancherebbero: Jovetic, Perisic, ma soprattutto Salah. Ad uno di questi si può arrivare senza spendere 40 mln e troverebbe un senso la cessione di Shaqiri.
Ecco perchè, se Mancini vuole tenere Kovacic, se bisogna vendere, Shaqiri può essere una carta da giocare.
Shaq lo dobbiamo ancora pagare, ma cosa vuoi vendere? Plusvalenza zero ci fai se lo vendi in questa sessione, anzi, forse ci rimetti pure.
Qui l'unico nome vendibile è kova, e bisogna concludere al più presto, prima che i liverpolli si rendano conto del pacco che stanno per ricevere.
JoJo va alla rube. ;)
zanardi84
22-06-15, 10: 06
Shaq lo dobbiamo ancora pagare, ma cosa vuoi vendere? Plusvalenza zero ci fai se lo vendi in questa sessione, anzi, forse ci rimetti pure.
Qui l'unico nome vendibile è kova, e bisogna concludere al più presto, prima che i liverpolli si rendano conto del pacco che stanno per ricevere.
JoJo va alla rube. ;)
Shaqiri non permette plusvalenze, ma se trovi un acquirente gli trasferisci tutti i costi e praticamente paghi solo il prestito per la stagione appena chiusa.
Kovacic non si vende perchè non puoi fare un centrocampo Kondogbia - melo - medel o brozovic... chi costruisce?? Sono tutti giocatori di rottura. Anche in un 4 2 3 1 ci deve essere qualcuno in mezzo che imposta e verticalizza, altrimenti si torna ad avere la squadra sbilanciata.
Imbula non viene preso proprio per questo. La soluzione più intelligente è di prendere Motta e M'bia cedendo guarin.
Kondogbia, Brozovic, Kovacic, Motta, M'Bia, Medel (usabile anche come difensore) è un centrocampo buono.
Jovetic potrebbe andare alla gobbola, ma non è detto perchè cercano anche Hamsik e Oscar, oltre a Cagani. Se non dovesse arrivare Salah (oggi potremmo chiudere o in positivo o in nulla di fatto) si andrebbe rapidamente su Jovetic.
Facilmente si proverà a piazzare Hernanes.
jokervero
22-06-15, 10: 13
Certamente non Kovacic, l'unica cosa che sa costruire è una valanga di passaggetti orizzontali di mezzo metro al compagno più vicino (per questo va benissimo pure Medel che magari recupera anche qualche pallone) e una varietà assortita di palloni sanguinosi persi a metà campo che innescano contropiedi micidiali.
Kova va bene in un impianto di gioco collaudato quando ha di fianco gente che DAVVERO sappia costruire e vedere il gioco (Modric, Rakitic come in nazionale) non certo affidarsi a lui per far girare la squadra intorno. Per l'amor del cielo sarebbe un errore madornale e tempo massimo 10 partite finirebbe a fare la muffa di nuovo in panchina con la faccia da povera vittima incompresa con annessi proclami del suo agente e dito sulla bocca quando gli viene un golletto ogni tanto.
kallegoal
22-06-15, 10: 26
http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2015/06/22/news/addio_a_laura_antonelli-117411292/?ref=HREA-1
addio
jokervero
22-06-15, 10: 30
Kata & Soci che ne pensate dei Darkness ?
https://www.youtube.com/watch?v=UY7fZl9Rfn0
KataKlinsmann
22-06-15, 10: 54
Kata & Soci che ne pensate dei Darkness ?
https://www.youtube.com/watch?v=UY7fZl9Rfn0
sono dei "marcioni" che ho pure visto dal vivo :o
jokervero
22-06-15, 10: 56
sono dei "marcioni" che ho pure visto dal vivo :o
Quindi non ti piacciono ? :stordita:
paolo.guidx
22-06-15, 11: 01
Shaqiri non permette plusvalenze, ma se trovi un acquirente gli trasferisci tutti i costi e praticamente paghi solo il prestito per la stagione appena chiusa.
Kovacic non si vende perchè non puoi fare un centrocampo Kondogbia - melo - medel o brozovic... chi costruisce?? Sono tutti giocatori di rottura. Anche in un 4 2 3 1 ci deve essere qualcuno in mezzo che imposta e verticalizza, altrimenti si torna ad avere la squadra sbilanciata.
Imbula non viene preso proprio per questo. La soluzione più intelligente è di prendere Motta e M'bia cedendo guarin.
Kondogbia, Brozovic, Kovacic, Motta, M'Bia, Medel (usabile anche come difensore) è un centrocampo buono.
Jovetic potrebbe andare alla gobbola, ma non è detto perchè cercano anche Hamsik e Oscar, oltre a Cagani. Se non dovesse arrivare Salah (oggi potremmo chiudere o in positivo o in nulla di fatto) si andrebbe rapidamente su Jovetic.
Facilmente si proverà a piazzare Hernanes.
Ridaje, con le tue cessioni fantasia :rotfl::rotfl::rotfl:
visciglia
22-06-15, 11: 02
normalmente si, ma venderemo i pochi vendibili che ci sono senza fare troppo gli schizzinosi ... gli invendibili restano e sono tanti
Esclusi Kovacic e Guarin gli altri non porteranno grandi somme ma se ci si accontenta possono fare un discreto gruzzoletto:
Andreolli 3-4
Nagatomo 4-5
Kuz 5
Khrin 3-4
Obi 2
Taider 5
Botta 3
Poi ci sono quelli veramente difficili da piazzare...Il capitano e Jesus(e Vidic) se prima avevano qualche estimatore,dopo una stagione de merda che più de merda non si può non so chi se li prenderebbe...
Hernanes per i costi è invendibile se non rimettendoci tanti soldi ...
Pereira
Schelotto
Sono casi disperati...
Kuz 5
Taider 5
what? :asd:
ghigogogo
22-06-15, 12: 23
Solito problema
Sent from my Nexus 5
paolo.guidx
22-06-15, 12: 34
Kova ai salutos :o
Ci sta sabotando :o
Parma fallito, riprendiamoci Belfdihmovic :o
paolo.guidx
22-06-15, 13: 10
http://images.scribblelive.com/2015/6/22/1f6ea84d-b7d1-4e0f-b82d-8a6ba8eb6e4b_800.jpg
Cambia le sciarpe e vale pure per jackson martinez :asd:
KataKlinsmann
22-06-15, 14: 50
Quindi non ti piacciono ? :stordita:
Boh... Mai capito bene... :asd::asd::asd:
teliqalipukt
22-06-15, 14: 50
Mi funziona solo da tapatalk.
KataKlinsmann
22-06-15, 14: 51
Esclusi Kovacic e Guarin gli altri non porteranno grandi somme ma se ci si accontenta possono fare un discreto gruzzoletto:
Andreolli 3-4
Nagatomo 4-5
Kuz 5
Khrin 3-4
Obi 2
Taider 5
Botta 3
Poi ci sono quelli veramente difficili da piazzare...Il capitano e Jesus(e Vidic) se prima avevano qualche estimatore,dopo una stagione de merda che più de merda non si può non so chi se li prenderebbe...
Hernanes per i costi è invendibile se non rimettendoci tanti soldi ...
Pereira
Schelotto
Sono casi disperati...
Boh vediamo... Dubito fortemente che riescano a monetizzare così bene sto ciarpame
KataKlinsmann
22-06-15, 14: 52
Mi funziona solo da tapatalk.
Idem
jokervero
22-06-15, 15: 05
Boh... Mai capito bene... :asd::asd::asd:
Ah ok ora mi è tutto chiaro :asd:
trentemoller
22-06-15, 15: 16
Brutte notizie per zanardi
La lola dice che jovetic non arriva
Sent from Moon
teliqalipukt
22-06-15, 15: 21
Joker, trent a voi funziona?
trentemoller
22-06-15, 15: 24
Con tapatalk
Sent from Moon
KataKlinsmann
22-06-15, 15: 35
Ah ok ora mi è tutto chiaro :asd:
A tratti mi fanno cagare forte, ma in certe cose sono buoni buoni ... Faccio veramente fatica con questi... Non convergono in media :asd:
jokervero
22-06-15, 15: 36
Da web è stato sabotato.
Da web è stato sabotato.
qualche bilanello che ancora rosica :asd:
gnazieddu
22-06-15, 15: 43
Hanno murato il forum?
jokervero
22-06-15, 15: 43
Un sabotaggio arcigno ;) ;)
gnazieddu
22-06-15, 15: 46
Perche ha preso la 7? :nono:
teliqalipukt
22-06-15, 16: 05
Spostiamoci su webrona
teliqalipukt
22-06-15, 16: 13
Merda non funziona nemmeno l'area riservata.
Ora è uscita la voce su Keita, un bilanelli piu scarso
teliqalipukt
22-06-15, 16: 22
Oxypuppy aveva detto "Ti devi loggare male". Bannatelo
paolo.guidx
22-06-15, 16: 31
Merda non funziona nemmeno l'area riservata.
No no l'area riservata funziona. Ti abbiamo bannato. ;)
teliqalipukt
22-06-15, 16: 35
:(
visciglia
22-06-15, 16: 37
what? :asd:
Kuz lo scrivono i giornali valga sul 5...
Taider era in pentito al sassuolo con riscatto a 6.5 dovremmo riuscire a piazzarlo all'estero...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Kuz te ne danno 3 e li devi ringraziare, taider non lo vendi per l'ingaggio
visciglia
22-06-15, 16: 40
Boh vediamo... Dubito fortemente che riescano a monetizzare così bene sto ciarpame
Alla fine non sono quotazioni fuori dal mondo...si potranno ritoccare un po al ribasso...ma si possono cedere tutti...
visciglia
22-06-15, 16: 49
Ora è uscita la voce su Keita, un bilanelli piu scarso
A me Keita piace parecchio lo avevo citato come possibile rinforzo ...peccato dicono sia una discreta testa di quiz...
visciglia
22-06-15, 16: 54
http://m.fcinternews.it/news/la-nazione-l-inter-vuole-savic-servono-15-milioni-188185
Mi pare strano visto che Mancio lo scartò per prendere Nastasic al City...
Fosse rimasto Montella che(solo dio sa come) apprezza Jesus si poteva imbastire uno scambio...
gnazieddu
22-06-15, 17: 03
A me Keita non convince del tutto. Quest'anno invece che confermarsi è peggiorato, giocato pochissimo e sempre panchinaro con un solo gol. Ed è pure una testa di quiz.
visciglia
22-06-15, 17: 23
A me Keita non convince del tutto. Quest'anno invece che confermarsi è peggiorato, giocato pochissimo e sempre panchinaro con un solo gol. Ed è pure una testa di quiz.
Lo scorso anno ha pagato moltissimo l'esplosione di Felipe Anderson...tra lui e Candreva era difficile trovare spazio...
L'operazione sarebbe rischiosa più che altro per il carattere del ragazzo(il Barça lo ha scartato forse per questo?)...e per le richieste di Lotito che ci ha già imbulato ben bene con Hernanes...
KataKlinsmann
22-06-15, 17: 35
Alla fine non sono quotazioni fuori dal mondo...si potranno ritoccare un po al ribasso...ma si possono cedere tutti...
Se fosse facile cedere sto ciarpame molti sarebbero già stati ceduti definitivamente... O davvero credi che qualche allenatore li ritenesse veramente importanti?
visciglia
22-06-15, 17: 45
Se fosse facile cedere sto ciarpame molti sarebbero già stati ceduti definitivamente... O davvero credi che qualche allenatore li ritenesse veramente importanti?
Nessuno ha detto che sia facile...ma nemmeno impossibile...magari qualcuno lo inserisci in qualche scambio...qualcun'altro lo deprezzi un po...l'imperativo è liberarsene...
visciglia
22-06-15, 17: 49
http://m.fcinternews.it/news/in-turchia-fenerbahce-pronto-il-viaggio-in-italia-per-guarin-ma-l-offerta-sarebbe-bassa-piace-anche-juan-188206
5milioni per Guarin...questi stanno male...:eek:
http://m.fcinternews.it/news/in-turchia-fenerbahce-pronto-il-viaggio-in-italia-per-guarin-ma-l-offerta-sarebbe-bassa-piace-anche-juan-188206
5milioni per Guarin...questi stanno male...:eek:
Ridicolo
Tapatalk
visciglia
22-06-15, 18: 43
http://m.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-retroscena-kondogbia-l-inter-chiudeva-a-27-poi-188140
Intanto zio fester ci ha fatto spendere una decina di milioni in più per Kondogbia...
visciglia
22-06-15, 18: 44
Ridicolo
Tapatalk
ho visto già cedere Snejider a 7 milioni...
Operazioni simili non devono essere nemmeno contemplate...
KataKlinsmann
22-06-15, 19: 15
Nessuno ha detto che sia facile...ma nemmeno impossibile...magari qualcuno lo inserisci in qualche scambio...qualcun'altro lo deprezzi un po...l'imperativo è liberarsene...
Il problema non è tanto il prezzo del cartellino ma il fatto che spesso sto ciarpame ha ingaggi fuori mercato e che giustamente pretendono i loro soldi fino all'ultimo centesimo
visciglia
22-06-15, 19: 43
Il problema non è tanto il prezzo del cartellino ma il fatto che spesso sto ciarpame ha ingaggi fuori mercato e che giustamente pretendono i loro soldi fino all'ultimo centesimo
Anche questo è vero...speriamo se me piazzino il più possibile dai...
ho visto già cedere Snejider a 7 milioni...
Operazioni simili non devono essere nemmeno contemplate...
Noi siamo capaci a comprare alti e vendere basso. Tranne con ibra. Infatti quella volta abbiamo vinto tutto. :)
visciglia
22-06-15, 19: 57
Leggo che se Salah rompesse con la Fiorentina Thoir avrebbe parlato direttamente con Abramovic e l'Inter sarebbe in Pole...
visciglia
22-06-15, 20: 40
Leggo che se Salah rompesse con la Fiorentina Thoir avrebbe parlato direttamente con Abramovic e l'Inter sarebbe in Pole...
Non ci saranno un po troppi se in questo pensiero?:rolleyes:
zanardi84
22-06-15, 20: 41
Non si vedeva tanto entusiasmo per un giocatore da non so quanto tempo, credo dal 2009 quando arrivò Samuel Eto'o
zanardi84
22-06-15, 20: 42
Che ce frega di pogba noi abbiamo kondogbia!!
teliqalipukt
22-06-15, 22: 13
Uffa dobbiamo usare ancora teliccotalk?
visciglia
22-06-15, 22: 15
senza non va na ceppa...:mad:
Certo che se venisse pure Salah...mi rimangerei tutto è farei pure l'abbonamento...
Mi da questo errore mi mandate in pm come risolverlo, io non vi leggo qua sul forum, posso solo inviare nuovi post, ma non riesco a leggere altro.
Non si può aggiungere i cookies, intestazione già inviata.
File: /home/foruminter/domains/foruminter.it/public_html/showthread.php
Linea: 639
Appena entro in un qualsiasi thread mi esce questa scritto. Ho già provato a cancellare i cookie per il sito. Ma non ho risolto nulla.
Salah sarebbe un gran colpo, invece leggo di F.Melo, mah
visciglia
22-06-15, 22: 51
Salah sarebbe un gran colpo, invece leggo di F.Melo, mah
Salah sarebbe un gran colpo...si...ma è un doppione di Shaqiri...ci vorrebbe più un mancino...o meglio anche un mancino...
In mediana Mancio vorrebbe uno esperto da affiancare ai tanti giovani(se ci riflettiamo gli unici titolari Under 30 sarebbero Handa Miranda e forse Palacio e molti sarebbero giovanissimi) lo posso anche capire...ma l'idea che mi son fatto io è che cerchino uno a bassissimo costo...Sarebbe stato perfetto Mbia a sto punto,ma credo sia stato bocciato definitivamente...
Se i vari Motta o Melo continuassero a tenere costi vicini ai 10 milioni...credo preferirebbero investire su Imbula(che costerà anche il doppio ma ha 10 anni in meno ed un buon potenziale) che terranno in ghiaccio il più a lungo possibile...(finché ci riescono)...
visciglia
22-06-15, 23: 20
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-nel-mirino-kerim-frei-sul-piatto-anche-mastour-695153
Ma questo Masturb non è il nuovo Messi?
gnazieddu
22-06-15, 23: 42
Mi da questo errore mi mandate in pm come risolverlo, io non vi leggo qua sul forum, posso solo inviare nuovi post, ma non riesco a leggere altro.
Non si può aggiungere i cookies, intestazione già inviata.
File: /home/foruminter/domains/foruminter.it/public_html/showthread.php
Linea: 639
Appena entro in un qualsiasi thread mi esce questa scritto. Ho già provato a cancellare i cookie per il sito. Ma non ho risolto nulla.
Usa tapatalk per il momento.
gnazieddu
22-06-15, 23: 44
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/milan-nel-mirino-kerim-frei-sul-piatto-anche-mastour-695153
E noi Murillo, il nuovo chivu :o
visciglia
22-06-15, 23: 46
E noi Murillo, il nuovo chivu :o
;)
visciglia
22-06-15, 23: 51
Pareri contrastanti tra Di Marzio e Pedullà riguardo Imbula...il primo dice che l'Inter lo tratta ancora...(lo vorrebbe prendere in prestito con obbligo ma l'OM vorrebbe monetizzare subito) mentre l'altro dice che lo ha mollato...entrambi concordano però sui nomi di Perisic e Salah per l'attacco...
visciglia
22-06-15, 23: 53
Pareri contrastanti tra Di Marzio e Pedullà riguardo Imbula...il primo dice che l'Inter lo tratta ancora...(lo vorrebbe prendere in prestito con obbligo ma l'OM vorrebbe monetizzare subito) mentre l'altro dice che lo ha mollato...entrambi concordano però sui nomi di Perisic e Salah per l'attacco...
Pedullà sostiene anche che Mancini abbia chiesto alla società di resistere alle richieste per Kovacic per vedere se si riescono a cedere altri profili tipo Guarin o Hernanes...
trentemoller
23-06-15, 00: 20
Dicono si prova si perisic che salah
Sent from Moon
ghigogogo
23-06-15, 00: 25
Salah sarebbe un gran colpo...si...ma è un doppione di Shaqiri...ci vorrebbe più un mancino...o meglio anche un mancino...
In mediana Mancio vorrebbe uno esperto da affiancare ai tanti giovani(se ci riflettiamo gli unici titolari Under 30 sarebbero Handa Miranda e forse Palacio e molti sarebbero giovanissimi) lo posso anche capire...ma l'idea che mi son fatto io è che cerchino uno a bassissimo costo...Sarebbe stato perfetto Mbia a sto punto,ma credo sia stato bocciato definitivamente...
Se i vari Motta o Melo continuassero a tenere costi vicini ai 10 milioni...credo preferirebbero investire su Imbula(che costerà anche il doppio ma ha 10 anni in meno ed un buon potenziale) che terranno in ghiaccio il più a lungo possibile...(finché ci riescono)...
Semmai un destro visto che sono entrambi mancini :asd:
In due anni son riusciti a distruggerlo..
Sent from my Nexus 5
visciglia
23-06-15, 03: 54
Semmai un destro visto che sono entrambi mancini :asd:
In due anni son riusciti a distruggerlo..
Sent from my Nexus 5
già 2 mancini che giocano prevalentemente a destra...:p in compenso possono prendere Perisic che è destro naturale ma gioca stabilmente a sx...:p
Qualcuno ha avvisato Luca che il forum scazza? :o
paolo.guidx
23-06-15, 09: 33
Scazza solo con Fifefox ;)
Mr_Paulus
23-06-15, 09: 35
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trentemoller
23-06-15, 09: 57
La lola dice salah in prestito madooo
Sent from Moon
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |