PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

fluke81
29-06-15, 13: 02
gira voce che all'inizio del ritiro verra scelto un nuovo capitano, speriamo

zanardi84
29-06-15, 13: 16
Se rimane io voterei kovacic capitano

jokervero
29-06-15, 13: 51
Se rimane io voterei kovacic capitano
Si la personalità sicuramente non gli manca.

:asd: :asd: :asd:

fluke81
29-06-15, 14: 16
Perche non proviamo per Destro in prestito?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

teliqalipukt
29-06-15, 14: 27
Mancini vuole melo, l'ha allenato, lo conosce, avrà i suoi motivi. Io mi fido

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

trentemoller
29-06-15, 14: 33
Su twitter ovunque inter beffata dalla foyen hahah

Sent from Moon

gnazieddu
29-06-15, 14: 43
Dopo lo sgarbo una ritorsione era matematica, meglio sia capitata con Imbula che tra l'altro stavamo trattando a nostre condizioni senza rilanciare di una virgola...quindi...

Ma meglio così, quando li vedo incazzosi nei nostri confronti è sempre un buon segno. :asd:

trentemoller
29-06-15, 14: 44
Sfunato il sogno imbula

Asd

Sent from Moon

paolo.guidx
29-06-15, 15: 30

Tra lui e ranocchia non ne facciamo uno :(

visciglia
29-06-15, 16: 46
Perche non proviamo per Destro in prestito?

Io prenderei Luiz Adriano...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ekerazha
29-06-15, 17: 00
Tuttospork dice sondaggio gobbola per kovacic..

E noi lasciamo partire uno su cui stanno mettendo gli occhi le big d'Europa? Assolutamente no, soprattutto se incula non dovesse arrivare.

I Kovacic li fanno con lo stampino, guardati video di Ante Coric o di Dennis Praet...

Nerocielo
29-06-15, 17: 26
Se vendono Kovacic mi incazzo seriamente, i giovani bravi si tengono...

Hai colto il senso di ciò che ho scritto, il mio intento non era certo quello di esser ingrato nei confronti di Luca, semmai quello dello sgravarlo dalla manutenzione di questo forum se non ha legittimamente il tempo di stargli dietro.

Inviato dal mio HTC One m8 utilizzando Tapatalk

Boh non ho letto tutti i post, ma direi che è ovvio, scontato che si debba solo ringraziare Luca per quanto fatto finora. Se per vari motivi non riesce/può/vuole più a gestire il forum no problem, lo capirei perfettamente.
Ho visto che tra poco dovrebbe risolvere, per ora uso tapasbronz che odio ma amen ^^ tanto fortunatamente la stagione è finita :asd: il 'problema' è che con tapa mi dimentico di vedere i nuovi post, ho impostato quello sottoscritti e ogni volta mi dimentico di vedere i non letti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jokervero
29-06-15, 17: 46
I Kovacic li fanno con lo stampino, guardati video di Ante Coric o di Dennis Praet...
Youri Tielemaans :o

zanardi84
29-06-15, 18: 48

Se li fanno con lo stampino perchè mai dovremmo vendere l'originale e poi comprarne una copia, magari allo stesso prezzo? Attenzione poi a quelle cinesi :asd:

zanardi84
29-06-15, 18: 51

In questa squadra, se vale la regola di quello presente da più anni dovremmo fare capitano handanovic che sino a ieri voleva andarsene, oppure nagatopo o juan... guarin lasciam perdere che è meglio.

Kovacic sarebbe perfetto, ma anche Icardi potrebbe andare bene... se invece saltassero le regole, Kondogbia perchè è il più famoso.

Mr_Paulus
29-06-15, 18: 53
sogno il guaro capitano :cool:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fluke81
29-06-15, 19: 13
Miranda è l'unico con le palle da leader:o

visciglia
29-06-15, 19: 28

Il Guaro sarà probabilmente ceduto...
Vedo Handanovic come prossimo capitano(anche se non ha certo una personalità da leader)...è l'unico sicuro del posto e con una militanza abbastanza lunga...anche se la fascia la darei sempre ad un giocatore di movimento...

Il mio preferito sarebbe Palacio...ma anche lui non sarà un titolare...

jokervero
29-06-15, 19: 47
Io darei la fascia ad icardi.

ekerazha
29-06-15, 19: 49
Quello che è all'Inter da più tempo dopo Ranocchia è Nagatomo :o

zanardi84
29-06-15, 20: 14

Sì così spara al terzo anello pure quella...

zanardi84
29-06-15, 20: 15
Confermano che sia scarso eh...

https://youtu.be/1jOdPXoqBts

Parliamo della premier league, non del trofeo val di non contro la cavese..

visciglia
29-06-15, 20: 19
Quello che è all'Inter da più tempo dopo Ranocchia è Nagatomo :o
Dopo Nagatomo e la Rana ci sono Jesus ed Handa...

visciglia
29-06-15, 20: 24
Io darei la fascia ad icardi.

Icardi è uno che ha le palle ma forse non sempre ha tenuto atteggiamenti eccelsi...poi vanno considerati tanti fattori,che ruolo ha nello spogliatoio come è visto dai compagni ecc...

Certo che la situazione di Ranocchia è paradossale,dovesse restare ma perdere il posto e la fascia sarebbe per il giocatore un umiliazione terribile...per uno come lui che non spicca certo per personalità e carisma...

zanardi84
29-06-15, 20: 29
Confermano che sia scarso eh...

https://youtu.be/1jOdPXoqBts

Parliamo della premier league, non del trofeo val di non contro la cavese..

fluke81
29-06-15, 22: 49
Oh comunque Salah ancora non ha firmato, restano 24 ore

visciglia
29-06-15, 23: 39
Oh comunque Salah ancora non ha firmato, restano 24 ore

http://m.fcinternews.it/focus/cuadrado-apertura-blues-idee-mertens-quagliarella-188848

Lasciando perdere Quagliarella...Cuadrado e Mertens più Shaqiri sarebbe un gran bel tridente dietro Icardi...Kondogbia in mediana insieme ad un'altro tosto(sfumato Imbula mi piacerebbe tornassero su Allan) tipo Song o Obi Mikel(spero non Melo) in difesa Montoya Murillo Miranda Santon ed Handa in porta...Se resta Kovacic pian piano lo si inserisce con Brozovic Palacio e qualche altro buon rincalzo e questa è una squadra che può lottare per un posto in CL...

trentemoller
29-06-15, 23: 41
Cuadrato o mertens

Sent from Moon

fluke81
29-06-15, 23: 59
Pauinho è finito in cina

zanardi84
30-06-15, 10: 08
Non prenderemo un vice icardi, quindi servirà qualcuno che possa fare la prima punta. Palacio e salah non lo sono, mettendo pure. L'unico dei nomi circolanti è jovetic. Voi lo sottovalutate.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Gialex
30-06-15, 10: 41
Pallonari

Tapatalkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06/30/f5a0f1535a3753e71c7481aad5319cd5.jpg

fluke81
30-06-15, 10: 44
sta facendo tutto la Doyen per ripicca contro di noi

visciglia
30-06-15, 11: 20
Cuadrato o mertens

Sent from Moon
No...cuadrado e mertens...

visciglia
30-06-15, 11: 21
Pauinho è finito in cina

Geande delusione...evidentemente non ha le palle...è già al secondo fallimento in Europa...

Gialex
30-06-15, 11: 43
Miranda visite ok

Tapatalkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/06/30/665d0b7f4266af3f15cc3fa33c0d9ef6.jpg

zanardi84
30-06-15, 11: 44
Si parla di LENO, crucco, portiere del leverkusen come dopo handanovic... Com'è?
Io dico che non dobbiamo sottovalutare bardi e di Gennaro che sono promettenti.
Il primo ha fatto un errore contro la Svezia, ma contro gli inglesi ha fatto almeno un miracolo, il secondo ottima stagione in B.

zanardi84
30-06-15, 11: 45
La doyen è come la gea.. Altro che bilass che critica lo scudetto 2006..

jokervero
30-06-15, 11: 48
Si parla di LENO, crucco, portiere del leverkusen come dopo handanovic... Com'è?
Io dico che non dobbiamo sottovalutare bardi e di Gennaro che sono promettenti.
Il primo ha fatto un errore contro la Svezia, ma contro gli inglesi ha fatto almeno un miracolo, il secondo ottima stagione in B.

Ha fatto un errore che a conti fatti ci è costata l'eliminazione dal torneo.

zanardi84
30-06-15, 12: 43
Ha fatto un errore che a conti fatti ci è costata l'eliminazione dal torneo.
Zenga ci costò italia 90 allora, Baggio come attaccante ci costò USA 94, Zola l'Europeo 96, di Biagio Francia 98, del Piero l'Europeo 2000, Vieri il mondiale 2002.. Allora come la mettiamo se consideriamo solo e soltanto i singoli episodi, come stai facendo tu?

jokervero
30-06-15, 12: 51
Guarda che sei tu che hai commentato i singoli episodi ovviamente pompando una parata in una partita inutile e sminuendo un grave errore in una partita che è costata l'eliminazione, io so benissimo che un calciatore non si giudica in base ad un errore ma neppure in base a sole tre o quattro partite.

Bardi non vale neppure un'unghia incarnita di Walter Zenga.

Aldilà degli episodi singoli Bardi ha perso il posto al Chievo Verona dopo essere partito titolare e lo ha perso nel confronti di Bizzarri...... Bizzarri! :asd:

Di Gennaro poi è ancora più comico, uno che non ha neppure mai giocato in serie A. :asd:

fluke81
30-06-15, 13: 38
abbiamo offerto Pannocchia per Mertens, magari

trentemoller
30-06-15, 13: 58
Vogliono 14 io lo farei al volo

Sent from Moon

paolo.guidx
30-06-15, 14: 42
Vogliono 14 io lo farei al volo

Sent from Moon

Se gli diamo ranocchia dobbiamo alzare l'offerta a 15-16.....:asd:

zanardi84
30-06-15, 15: 22
Guarda che sei tu che hai commentato i singoli episodi ovviamente pompando una parata in una partita inutile e sminuendo un grave errore in una partita che è costata l'eliminazione, io so benissimo che un calciatore non si giudica in base ad un errore ma neppure in base a sole tre o quattro partite.

Bardi non vale neppure un'unghia incarnita di Walter Zenga.

Aldilà degli episodi singoli Bardi ha perso il posto al Chievo Verona dopo essere partito titolare e lo ha perso nel confronti di Bizzarri...... Bizzarri! :asd:

Di Gennaro poi è ancora più comico, uno che non ha neppure mai giocato in serie A. :asd:

Quì il comico sei tu (e ti chiami pure joker, nomen omen (che non è bresciano ma latino!)) che consideri scarso pure handanovic preferendo magari Romero che è uno scarsone scriteriato o l'inaffidabile reina.
Gli svarioni ti servono per giudicare un portiere a tuo comodo.
Abbiamo perso agli europei perché incapaci di raddoppiare nonostante fossimo in superiorità numerica contro la Svezia per un'ora, non per bardi.

zanardi84
30-06-15, 15: 22
Mancini, scrive la cazzetta, ha scelto JoJo.

fluke81
30-06-15, 15: 34
kuzpippa al basilea, uno in meno

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

zanardi84
30-06-15, 16: 03
kuzpippa al basilea, uno in meno

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Se arriva melo c'è subito il ricambio :asd:

paolo.guidx
30-06-15, 16: 03
Quì il comico sei tu (e ti chiami pure joker, nomen omen (che non è bresciano ma latino!)) che consideri scarso pure handanovic preferendo magari Romero che è uno scarsone scriteriato o l'inaffidabile reina.
Gli svarioni ti servono per giudicare un portiere a tuo comodo.
Abbiamo perso agli europei perché incapaci di raddoppiare nonostante fossimo in superiorità numerica contro la Svezia per un'ora, non per bardi.

Un errore come quello di bardi nemmeno il peggior portiere della terza categoria calabrese lo commetterebbe.....:rolleyes:

visciglia
30-06-15, 16: 42
Un errore come quello di bardi nemmeno il peggior portiere della terza categoria calabrese lo commetterebbe.....:rolleyes:
Guarda che nella nostra terza categoria ci sono fior fior di giocatori eh???:p

Fabryce
30-06-15, 16: 45
Se arriva melo c'è subito il ricambio :asd:
:asd:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

paolo.guidx
30-06-15, 16: 58
Bardi il nuovo lev yashin

zanardi84
30-06-15, 17: 13
L'errore da scuola calcio (pulcini) è quello della difesa che su un rilancio in avanti si fa prendere in mezzo col difensore che nessun altro fosse pronto ad aiutare. Bardi esce alla disperata sulla punta che lanciata non ha nessuno se non un difensore che prova a rinvenire e che, vista l'uscita, prova a difendere lo specchio. Tralaltro l'attaccante si allunga furbescamente la palla e non fa niente per provare a saltare il portiere, ma la colpa è sempre del singolo, come di carrizo o handanovic, poi fa niente se gli fanno i passaggi no look o se Juan parte per la tangente

ekerazha
30-06-15, 18: 12
Non so se Bardi sia al secondo posto, ma il re delle cappelle rimane Neuer.

trentemoller
30-06-15, 19: 28
Mammamia spero non prendano quello spaccato con obbligo di riscatto

Sent from Moon

visciglia
30-06-15, 21: 44
Mammamia spero non prendano quello spaccato con obbligo di riscatto

Sent from Moon
Il giocatore a me è sempre piaciuto e continua a piacere,ma come tutti ho seri dubbi sulla sua condizione fisica ed atletica...ha da sempre troppi guai muscolari e per di più quando è sano e gioca non riesce mai a farlo per 90 minuti...

Per di più ho serissimi dubbi possa fare l'esterno nel tridente in modo stabile(si può adattare per qualche spezzone di gara) perché non ha le caratteristiche fisiche adatte e di conseguenza nemmeno la tenuta atletica(non durerebbe più di un tempo a fare su e giù per la fascia).
Per quel ruolo preferirei gente come Perisic o Mertens(a sx) o Cuadrado(a dx)

Se Mancini poi decidesse di giocare con in 4312 con Shaq libero di svariare e Jovetic più vicino ad Icardi invece il monenegrino(o al limite Salah)sarebbe il più adatto.

Ad ogni modo sarebbe da prendere a condizioni vantaggiose,tipo prestito con diritto sui 10-12 milioni...

Se devo spendere 20 o più preferisco Cuadrado tutta la vita...

Fabryce
30-06-15, 22: 23
come valore assoluto imho Salah > jovetic ma jojo ci serve di più, perché manca un giocatore con le sue caratteristiche. Quello che preoccupa è lo storico dei suoi infortuni

visciglia
30-06-15, 22: 32
come valore assoluto imho Salah > jovetic ma jojo ci serve di più, perché manca un giocatore con le sue caratteristiche. Quello che preoccupa è lo storico dei suoi infortuni

Eh dipende da come vorrà giocare Mancio...se vuole il 433 o 4231 Jovetic non è proprio l'ideale...

In un 4321 o 4312 potrebbe fare decisamente al caso nostro...

Per un giocatore così fragile(lo dicono i fatti) non mi svenerei...

Fabryce
30-06-15, 22: 43
Cmq ottimo l'acquisto di montoya, stanno costruendo un'ottima difesa,

visciglia
30-06-15, 23: 16
Cmq ottimo l'acquisto di montoya, stanno costruendo un'ottima difesa,

Riuscissero a sbolognare un po di gente si potrebbe fare ancora qualcosa...

Sono curioso partisse Santon se e con chi verrebbe rimpiazzato...mi rifiuto di credere terrebbero Jesus Dodò e Zukanovic per quella fascia...

trentemoller
30-06-15, 23: 20
Si prova x allan. Di marzio

Sent from Moon

visciglia
30-06-15, 23: 50
Si prova x allan. Di marzio

Sent from Moon
Minimo ci vorranno 15 milioni...

Allan Kondogbia sarebbe una gran bella mediana...

restasse Kovacic si potrebbe giocare anche a 3 a centrocampo con Allan al centro e Kondo e Kovacic da mezzeali...

gnazieddu
01-07-15, 00: 55
Minimo ci vorranno 15 milioni...

Allan Kondogbia sarebbe una gran bella mediana...

restasse Kovacic si potrebbe giocare anche a 3 a centrocampo con Allan al centro e Kondo e Kovacic da mezzeali...

Puntano Allan perché posso inserire in mezzo un po' di primaverume o giù di li.

Se prendono Jovetic è palese che si andrà di 4312. Fare l'esterno per 90 minuti non ce lo vedo proprio, sempre se non si spacca prima. :asd:

zanardi84
01-07-15, 06: 31
Per tenere kovacic bisogna impostare il 4312 e questa sarebbe la scelta più logica. Giocare coi 2 mediani serve a ben poco perché schiaccia la squadra contro la difesa chiusa avversaria, mancando chi fa girare palla e verticalizza.

Essendo jovetic anche un trequartista può essere preso anche salah, ma come seconda punta

visciglia
01-07-15, 07: 01
Puntano Allan perché posso inserire in mezzo un po' di primaverume o giù di li.

Se prendono Jovetic è palese che si andrà di 4312. Fare l'esterno per 90 minuti non ce lo vedo proprio, sempre se non si spacca prima. :asd:
Vabbè Allan è sempre piaciuto...l'hanno mollato perché le richieste erano(e sono) molto alte...

Mancini per me non è affatto convinto di fare il 4312...Fosse così non si starebbero cercando esterni a raffica...
E non darei per scontato che Kovacic resti(anzi)...
Certo che sul modulo bisognerà iniziare a lavorare fin da subito in ritiro,quindi entro qualche giorno Mancini dovrà sciogliere i suoi dubbi,sempre ammesso che ne abbia...

zanardi84
01-07-15, 09: 30
L'everton avrebbe offerto 18 mln per shaqiri.

zanardi84
01-07-15, 09: 41
Vabbè Allan è sempre piaciuto...l'hanno mollato perché le richieste erano(e sono) molto alte...

Mancini per me non è affatto convinto di fare il 4312...Fosse così non si starebbero cercando esterni a raffica...
E non darei per scontato che Kovacic resti(anzi)...
Certo che sul modulo bisognerà iniziare a lavorare fin da subito in ritiro,quindi entro qualche giorno Mancini dovrà sciogliere i suoi dubbi,sempre ammesso che ne abbia...

La cessione di kovacic sarebbe un errore ENORME perché non possiamo avere solo mediani come centrocampisti. Ammesso che arrivi Suárez saremmo così
Suárez kondogbia medel brozovic gnoukouri. Di questi solo brozovic ha un minino di fantasia, mentre qli altri hanno potenza e soprattutto non hanno confidenza con il goal. Un centrocampo che segna poco o niente non è buono, anche se difende molto perché tutto il peso sarebbe solo sugli attaccanti e sarebbe semplice fare sempre muro per non subire mai.

In più avremmo solo l'incostante e calante hernanes come unico trequartista, troppo poco. Duda non sarà titolare se dovesse arrivare ed è tutto da scoprire.

Inoltre saremmo obbligati al solo 4231 che non sempre funziona.

KataKlinsmann
01-07-15, 10: 05
L'everton avrebbe offerto 18 mln per shaqiri.

Arrivasse a un trentello ci si potrebbe pensare....

trentemoller
01-07-15, 11: 00
In spagna dicono annuncio suarez a breve

Sent from Moon

zanardi84
01-07-15, 12: 39
Arrivasse a un trentello ci si potrebbe pensare....
Qualsiasi cifra uguale o superiore al prezzo pagato al Bayern sarebbe OK se c'è esigenza di comprare altri

zanardi84
01-07-15, 12: 53
In spagna dicono annuncio suarez a breve

Sent from Moon
Non capisco il sistema di gioco che ha in mente mancini.. Suárez è il tipico medianaccio forte, spazza, ma sa orchestrare la fase difensiva.
Kondogbia è un altro che è fortissimo nel recupero dei palloni e sa ripartire, ma non è colui che consente di fare possesso palla e verticalizzare. Non dimentichiamo infatti che icardi è inarrestabile se viene innescato da un filtrante rasoterra, mentre contro i catenacci non trova spazi.

Se noi diamo la creazione del gioco al trequartista centrale e agli attaccanti esterni ci schiantiamo contro i pullman parcheggiati davanti alle porte e finisce che ci sbilanciato.

Se invece facciamo possesso in mezzo e teniamo un verticalizzatore possiamo "far uscire" gli avversari e infilarli.

jokervero
01-07-15, 13: 01
Kondgbia sa orchestrare le ripartenza e trasformare l'azione da difensiva in offensiva mille volte meglio di kovacic che cincischia con un inutile possesso palla e dribbling il più delle volte.

zanardi84
01-07-15, 13: 26
Kondgbia sa orchestrare le ripartenza e trasformare l'azione da difensiva in offensiva mille volte meglio di kovacic che cincischia con un inutile possesso palla e dribbling il più delle volte.

Veramente se guardi come sono arrivati i goal delle ultime giornate, per la maggior parte sono sue verticalizzazioni di prima senza tenere palla.

zanardi84
01-07-15, 13: 27
Accordo con jovetic. Adesso occorre trovare l'accordo col city

trentemoller
01-07-15, 13: 43
Mammamia speriamo bene

Sent from Moon

jokervero
01-07-15, 14: 05
Veramente se guardi come sono arrivati i goal delle ultime giornate, per la maggior parte sono sue verticalizzazioni di prima senza tenere palla.
Si perché tu guardi le partite solo guardando gli highlights :asd:

Io che guardo tutte le partite intere per qualche assist corretto ho visto una marea di palloni persi tentando dribbling assurdi o compagni finiti in fuorigioco o chiusi perché lui non ha i tempi di gioco e tiene troppo palla o la dà al momento sbagliato.

gnazieddu
01-07-15, 14: 08
Jovetic di base mi piacerebbe pure ma:
a) quante partite di fila riesce a fare e in condizioni accettabili? Si è mai ripreso?
b) immagino si sia definitivamente virato sulle due punte visto che per me rende al massimo solo come seconda punta o al più mezza punta molto offensiva.
c) quanto vuole d'ingaggio?

trentemoller
01-07-15, 14: 09
Accordo con lo syoke x shaqiri a 17 mln.. Quindi ora ne prendono 2

Sent from Moon

gnazieddu
01-07-15, 14: 27
Accordo con lo syoke x shaqiri a 17 mln.. Quindi ora ne prendono 2

Sent from Moon
Ma mica accetta.

KataKlinsmann
01-07-15, 14: 34
Qualsiasi cifra uguale o superiore al prezzo pagato al Bayern sarebbe OK se c'è esigenza di comprare altri
Meglio cedere kova allora

fluke81
01-07-15, 15: 15
Shaquiri si é bombato la moglie di Mancini?

trentemoller
01-07-15, 15: 50
Se vendono shqwiri x me prrndono un guoca e forte davanti tipo abumeyabg

Sent from Moon

zanardi84
01-07-15, 16: 17
Si perché tu guardi le partite solo guardando gli highlights :asd:

Io che guardo tutte le partite intere per qualche assist corretto ho visto una marea di palloni persi tentando dribbling assurdi o compagni finiti in fuorigioco o chiusi perché lui non ha i tempi di gioco e tiene troppo palla o la dà al momento sbagliato.

Tu invece sei quello che esulta quando la palla entra, porta giusta o sbagliata.

gnazieddu
01-07-15, 16: 19
Se vendono shqwiri x me prrndono un guoca e forte davanti tipo abumeyabg

Sent from Moon
Scusa trent, solo per informarti che RV ti ha hackerato l'account.

zanardi84
01-07-15, 16: 27
a) quante partite di fila riesce a fare e in condizioni accettabili? Si è mai ripreso?
b) immagino si sia definitivamente virato sulle due punte visto che per me rende al massimo solo come seconda punta o al più mezza punta molto offensiva.
Il giocatore è certamente integro e al city non ha giocato solo per scelta tecnica da febbraio in poi.

Ricordo che nell'ultima stagione viola giocò 31 partite di campionato e 3 di coppa Italia.

Gli infortuni di Manchester sono stati causati da un lavoro fisico molto intenso mirato all'irrobustimento generale. A Firenze era più gracilino, adesso è pompato. È stato un lavoro paragonabile a quello di coutinho che tralaltro da noi si rompeva spesso.

KataKlinsmann
01-07-15, 16: 39
Il giocatore è certamente integro e al city non ha giocato solo per scelta tecnica da febbraio in poi

Allora scrivi a tranfermarkt che sono dei cazzari che inventano un mese buono di infortuni :o

Eufer
01-07-15, 16: 57

Pare

visciglia
01-07-15, 17: 09
Meglio cedere kova allora
Assolutamente si.
Innanzi tutto una mega plusvalenza.
Secondariamente Shaqiri è già un giocatore fatto e finito(anche se in questi 6 mesi non lo ha dimostrato non vuol dire sia scarso).Il ragazzino croato ancora ci deve far capire chi è e cosa sa fare in che quantità e con che frequenza...Cazzo me ne faccio di uno che sa fare un passaggio in verticale ogni 3 partite ma per il resto fa passaggini e passaggetti e perde millemila palloni mettendo in perenne difficoltà i compagni?

visciglia
01-07-15, 17: 14
I suoi guai fisici sono arcinoti...non nutro grandi speranze in tal senso un paio di guai muscolari a stagione son da mettere in preventivo.

Sul modulo non ci sto capendo più nulla.Non ha senso cercare Jovetic più un esterno...o si cercano esterni per il tridente o si va su un trequartista(se partono Shaq ed Hernanes) più una seconda punta.

Dicono 5 netti a stagione per Jovetic(decisamente troppi).

visciglia
01-07-15, 17: 15

Probabile...cmq i 2 non devono aver per nulla legato...Non si spiegherebbe altrimenti una cessione dello svizzero.

gnazieddu
01-07-15, 17: 20
Il giocatore è certamente integro e al city non ha giocato solo per scelta tecnica da febbraio in poi.

Ricordo che nell'ultima stagione viola giocò 31 partite di campionato e 3 di coppa Italia.

Gli infortuni di Manchester sono stati causati da un lavoro fisico molto intenso mirato all'irrobustimento generale. A Firenze era più gracilino, adesso è pompato. È stato un lavoro paragonabile a quello di coutinho che tralaltro da noi si rompeva spesso.
http://www.transfermarkt.it/stevan-jovetic/leistungsdatendetails/spieler/46104/plus//saison/2013

http://www.transfermarkt.it/stevan-jovetic/leistungsdatendetails/spieler/46104/plus//saison/2014

Alla faccia della preparazione mirata.
Non sapendo ne io e ne tu cosa hanno fatto i preparatori del City qualche remora è più che lecita.

fluke81
01-07-15, 18: 04
cioooooooker :o

http://th.gossipblog.it/ZmVqPCzu5-QsL9hNYLlUHEc1T1c=/fit-in/655xorig/http://media.gossipblog.it/5/5ed/image.jpg

paolo.guidx
01-07-15, 18: 45
Che cessa :nono:

jokervero
01-07-15, 19: 00
Che bella milf, cose da intenditori non da ragazzetti con fantasie prepuberali :o

visciglia
01-07-15, 20: 01
Dicono che i gobbi sarebbero su Cuadrado...a me sembra inverosimile visto che anche i sassi sanno che cercano un trequartista da inserire nel collaudato 4312...

Fabryce
01-07-15, 20: 28
imho shaq alla fine potrebbe accettare lo stoke, a sto punto ci vuole un suo sostituto... Salah è perfetto, ma credo accetterà l'offerta viola

Meth
01-07-15, 21: 52
c'è andata di culo con imbula :o
Se costretto a scegliere fra shaq e kova, il mancio cede lo svizzero.
Io condivido, shaq non mi convince dal punto di vista mentale e ormai non è più un ragazzino

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

visciglia
01-07-15, 22: 05
c'è andata di culo con imbula :o
Se costretto a scegliere fra shaq e kova, il mancio cede lo svizzero.
Io condivido, shaq non mi convince dal punto di vista mentale e ormai non è più un ragazzino

Shaqiri è del 1991...se non è giovane lui...

visciglia
01-07-15, 22: 08
imho shaq alla fine potrebbe accettare lo stoke, a sto punto ci vuole un suo sostituto... Salah è perfetto, ma credo accetterà l'offerta viola

Salah pare decisamente orientato ad accettare l'offerta viola...
Se non è una bocciatura dal punto di vista tecnico e caratteriale la cessione di Shaqiri non avrebbe alcun senso...Lo si dovrebbe rimpiazzare con uno che costerà anche di più...

jokervero
01-07-15, 22: 29
Per me invece è folle tenere kovacic e cedere Shaq dopo solo sei mesi.

visciglia
01-07-15, 22: 33

Per me c'è qualcosa sotto di cui non siamo al corrente...non si spiega diversamente una scelta così scellerata...

gnazieddu
01-07-15, 23: 05
Semplicemente cederanno a chi sborserà realmente cash e subito. Il resto imho sono solo speculazioni

trentemoller
01-07-15, 23: 08
Obi al toro x 3mln ottimo cazzo via tutta la marmaglia

Biraghi non so dove x 4 mln

Sent from Moon

trentemoller
01-07-15, 23: 11
Perisic molto vicino e in piu dicono jovetic

Sent from Moon

gnazieddu
01-07-15, 23: 24
Perisic molto vicino e in piu dicono jovetic

Sent from Moon
Ieri dava vicino Cuadrado :asd:
Imho al momento stanno solo sparando nomi a raffica. Vedremo...

fluke81
01-07-15, 23: 35
Obi al toro x 3mln ottimo cazzo via tutta la marmaglia

Biraghi non so dove x 4 mln

Sent from Moon
Ancora c'è Dodo, juan, vidic, ne abbiamo da sbolognare :asd:

Eufer
02-07-15, 00: 36
Ancora c'è Dodo, juan, vidic, ne abbiamo da sbolognare :asd:

Basta che facciamo Rana +17 x mertens che è un affare praticamente a costo zero. asd

zanardi84
02-07-15, 06: 16
Sarà, da destra, salah, JoJo, perisic
Alle spalle di icardi unica punta.

Il sunderland fa finta di niente e non include Alvarez nella rosa.. Cosa aspettiamo ad andare alla FIFA per chiedere pure una bella multa??

A proposito di sanzioni, perché per il PSG demmerda non vale più il ffp?

paolo.guidx
02-07-15, 09: 21
Basta che facciamo Rana +17 x mertens che è un affare praticamente a costo zero. asd

A conti fatti ci guadagnamo pure.....:asd:

zanardi84
02-07-15, 09: 36
Ma sto salah dell'ostrega cosa aspetta a rispondere?? Visto che cazzeggia in sto modo lo si può anche lasciare dov'è, non possiamo perdere gli altri giocatori

Fabryce
02-07-15, 11: 47
cmq per me vidic dovrebbe rimanere, l'anno scorso, è vero, ha fatto qualche svarione, però accanto alla rana e l'altro scarsone chiunque avrebbe giocato male..

visciglia
02-07-15, 11: 56
cmq per me vidic dovrebbe rimanere, l'anno scorso, è vero, ha fatto qualche svarione, però accanto alla rana e l'altro scarsone chiunque avrebbe giocato male..

3milioni e passa di stipendio per una riserva non sono ammissibili...

gnazieddu
02-07-15, 11: 59

Il problema è che è stato preso proprio per migliorararli. :asd:

jokervero
02-07-15, 12: 12
Neppure Gesù Cristo potrebbe migliorare quelle due pippe immonde.

ekerazha
02-07-15, 12: 16
Shaqiri doveva essere il fenomeno che non giocava nel Bayern solo perché chiuso da Robben... adesso, dopo 6 mesi ed un pacco di milioni spesi per lui, nessuno se lo caga già più... ottimo affare Mancio :asd:

zanardi84
02-07-15, 12: 40
Shaqiri doveva essere il fenomeno che non giocava nel Bayern solo perché chiuso da Robben... adesso, dopo 6 mesi ed un pacco di milioni spesi per lui, nessuno se lo caga già più... ottimo affare Mancio :asd:
Se lo si vende si recuperano i soldi spesi. Eventualmente perdi quelli del prestito.

jokervero
02-07-15, 14: 02
Vendiamo prima il croato inconsistent.

Meth
02-07-15, 14: 49
Shaqiri è del 1991...se non è giovane lui...

Non ho detto che non è giovane, ma che non è più un ragazzino.
Ha 24 anni e , con il passaggio dal Bayern all'inter, già un ridimensionamento di carriera alle spalle
Un inter in salute se lo terrebbe senza problemi,magari come trequartista al posto di herna.
Noi, se vogliamo un'ala vera, dobbiamo scegliere.

Meth
02-07-15, 14: 50

Il suo approccio mi ha lasciato perplesso...

Meth
02-07-15, 14: 58
Ben informati dicono che shaq è stato proposto da ausilio...
Se il ragazzo si è convinto solo adesso è perché prima c'era WM :ASD:
Che poi non capisdco quale sia il problema; mou ha speso 35 mln per quadrado sei mesi fa, eppure...

Eufer
02-07-15, 16: 22
A ore l ufficialità di jojo.

trentemoller
02-07-15, 17: 56
perisic + jovetic mi sta bene

ma manca ancora un cc

ekerazha
02-07-15, 18: 19
Finalmente funziona di nuovo il forum :o

ekerazha
02-07-15, 18: 22
Adesso è morto del tutto :asd: ci starà andando dietro Luca

jokervero
02-07-15, 18: 25
Oh daje finalmente ci siamo e funziona. :o

Meth
02-07-15, 18: 33
Ci sei mancato...
RV

ekerazha
02-07-15, 18: 38
:winner::winner::winner:

Meth
02-07-15, 18: 38

però parte come riserva...
dal punto di vista economico dovrebbe essere il 1° della lista partenti, poi tutto dipenderà da chi per primo riceverà (e accetterà) offerte.

jokervero
02-07-15, 18: 40
Auguri Viscì !

ghigogogo
02-07-15, 18: 47
Ora serve un cazzopapiro di zanardi per testare la tenuta del forum:asd:

Meth
02-07-15, 19: 03
:rotfl:

zanardi84
02-07-15, 19: 40
Tutto merito della superbellezza :o

trentemoller
02-07-15, 19: 54

server stress test :asd:

floola
02-07-15, 19: 54
Auguri puppiglia :o

floola
02-07-15, 19: 56

Concordo. Qualcuno, Mancini o tra i dirigenti, sta facendo la figura del bambino che si è stufato del giocattolo. Possibile che in soli 6 mesi di stagione sia già scaricato come spazzatura?

Nel frattempo i rozzoneri stanno rosicando a livelli vicini al 2010 vedendo i nostri acquisti :asd:

zanardi84
02-07-15, 20: 09
Vi spiego subito la situazione: bisogna fare cassa in qualche modo.

Mancini pensa che Kovacic abbia le potenzialità per diventare uno dei centrocampisti più forti al mondo: lo ripete ad ogni intervista in cui viene nominato e vuole lavorarci per bene. Anche in società sono concordi, perciò pensano di tenerlo.

Nel centrocampo costruito adesso non ci sono giocatori di fantasia perchè sono stati presi solo mediani, seppur con buone capacità di palleggio, ma nessuno tra Kondogbia, Brozovic, Medel e gli obiettivi Suarez, Melo, Allan sono propriamente giocatori di palleggio. Un dato che tralaltro balza all'occhio è che tutti questi segnano pochissimo, per non dire che non la mettono MAI.
Serve perciò un giocatore di estro.

Ci sarebbe anche la questione del trequartista: Hernanes non è giocatore su cui fare affidamento e già atleticamente è in fase calante, come detto da lui stesso che preferisce fare il trequartista perchè corre meno.
Jovetic, se arrivasse, avrebbe 4 ruoli: trequartista, esterno sinistro, seconda punta, prima punta. E' chiaro che se fosse impegnato al fianco o in sostituzione di Icardi non ci sarebbe sempre il ricambio.

Shaqiri ha mercato, ha tenuto il suo prezzo, sembra completo, ma non ha convinto Mancini.

Non dimentichiamo che le alternative in attacco, cioè Salah, Cuadrado, Jovetic, Perisic, Mertens sono di alto livello e accessibili economicamente, mentre trovare un grande centrocampista di costruzione non è affatto facile e soprattutto è molto molto molto costoso.

teliqalipukt
02-07-15, 20: 32
Amici mi siete mancati :(

fluke81
02-07-15, 20: 35
se non arrivano Salah, Peresic, Cuadrado, Messi e la Boldy, è colpa di chi ha riaperto il forum:o

fluke81
02-07-15, 20: 52
Fiorentina, viola duri con Salah. Verrà convocato senza accordo
02.07.2015 20:09 di Gaetano Mocciaro

E' previsto a minuti un comunicato da parte della Fiorentina in cui la società ufficializzerà la permanenza di Mohamed Salah in viola. Considerando scaduto il termine dell'aut aut posto dai viola per la risposta dell'egiziano, la Fiorentina convocherà regolarmente il giocatore per il ritiro. La Fiorentina considera valido l'accordo preso a gennaio e quindi anche le cifre del contratto fissato al momento del prestito invernale.

teliqalipukt
02-07-15, 20: 55
Fiorentina, viola duri con Salah. Verrà convocato senza accordo
02.07.2015 20:09 di Gaetano Mocciaro

E' previsto a minuti un comunicato da parte della Fiorentina in cui la società ufficializzerà la permanenza di Mohamed Salah in viola. Considerando scaduto il termine dell'aut aut posto dai viola per la risposta dell'egiziano, la Fiorentina convocherà regolarmente il giocatore per il ritiro. La Fiorentina considera valido l'accordo preso a gennaio e quindi anche le cifre del contratto fissato al momento del prestito invernale.

Si fa sempre sesso in due. Altrimenti è masturbazione :o

floola
02-07-15, 21: 02
Personalmente, alla luce degli ultimi fatti Salah non lo prenderei. Questo giochetto potrebbe poi rifarlo con noi in tutta tranquillità. Non necessitiamo di piantagrane.

zanardi84
02-07-15, 21: 03
Dove sta Salah? uh madonna mia..

:asd: :asd: :asd: :asd:

zanardi84
02-07-15, 21: 05
La calzetta riporta Medel a centrocampo nell'Inter dei sogni del Mancio :asd: :asd:
degli incubi direi!

Io credo che rimarrà solo e soltanto come riserva di centrocampo o di difesa.

Blue
02-07-15, 21: 18
We are Back! :cool:

Thank u Luca!! :ave:

fluke81
02-07-15, 21: 19
come Luiz Adriano?un altro Doumbia?

Blue
02-07-15, 21: 19
Prima cosa gli auguri ad Angelo in arte Viscí:cincin:

Seconda cosa rv puppa:o

Blue
02-07-15, 21: 22
Trent scrivi su dlinter tramite Twitter?

Devo fare uno scherzo ad uno di loro che conosco di persona :asd:

zanardi84
02-07-15, 21: 51
come Luiz Adriano?un altro Doumbia?

http://images.scribblelive.com/2015/7/2/ea1c4753-df8f-488e-b654-7741b02b42ef_800.jpg

visciglia
02-07-15, 22: 09
Prima cosa gli auguri ad Angelo in arte Viscí:cincin:

Seconda cosa rv puppa:o

Grazie!!!:cincin::cincin::cincin:

zanardi84
02-07-15, 22: 10
Auguri!

zanardi84
Un grazie a Luca!

ghigogogo
Auguri Viscì!

KataKlinsmann
02-07-15, 22: 14
Auguroni Visciglia :cincin::cincin::cincin:

trentemoller
02-07-15, 22: 40
Trent scrivi su dlinter tramite Twitter?

Devo fare uno scherzo ad uno di loro che conosco di persona :asd:

in che senZo? intendi il login su disqus? no cmq

trentemoller
02-07-15, 22: 44
JOVETIC, SCATTA IL SUMMIT CON L'AGENTE: CI SARÀ ANCHE IL PRESIDENTE THOHIR
02.07.2015 22:36 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 886 volte
Fonte: Sportitalia
Momenti importanti per Stevan Jovetic all'inter. Erick Thohir è da poco tornato al Me Hotel. Ad attendere il presidente dell'Inter c'era Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, mentre il vertice con Fali Ramadani - agente di Stevan Jovetic - inizierà a breve. Si cercherà di capire la fattibilità dell'operazione.

avvistato... :asd:

ronaldovieri
02-07-15, 22: 46
JOVETIC, SCATTA IL SUMMIT CON L'AGENTE: CI SARÀ ANCHE IL PRESIDENTE THOHIR
02.07.2015 22:36 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 886 volte
Fonte: Sportitalia
Momenti importanti per Stevan Jovetic all'inter. Erick Thohir è da poco tornato al Me Hotel. Ad attendere il presidente dell'Inter c'era Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, mentre il vertice con Fali Ramadani - agente di Stevan Jovetic - inizierà a breve. Si cercherà di capire la fattibilità dell'operazione.

avvistato... :asd:

perche dovremmo prendere un rottame?

fluke81
02-07-15, 22: 46
pare che sotto l'albergo ci sia un uomo armato di 3 risme A4

zanardi84
02-07-15, 22: 52
Perché rottame non è!

Blue
02-07-15, 22: 53
in che senZo? intendi il login su disqus? no cmq

yes

trentemoller
02-07-15, 22: 53
pare che sotto l'albergo ci sia un uomo armato di 3 risme A4

:asd::rotfl:

ronaldovieri
02-07-15, 22: 59
Perché rottame non è!

14/15 Problema muscolare 03/apr/2015 10/mag/2015 37 giorni 6Manchester City
14/15 Problemi alla coscia 10/dic/2014 25/dic/2014 15 giorni 3Manchester City
14/15 Stiramento alla coscia 31/ago/2014 29/set/2014 29 giorni 5Manchester City
13/14 Stiramento alla coscia 23/feb/2014 21/mar/2014 26 giorni 4Manchester City
13/14 Stiramento alla coscia 17/dic/2013 16/gen/2014 30 giorni 9Manchester City
13/14 Infortunio muscolare 01/nov/2013 09/dic/2013 38 giorni 8Manchester City
12/13 Problema muscolare 08/apr/2013 15/apr/2013 7 giorni 1ACF Fiorentina
12/13 Infortunio 05/nov/2012 09/dic/2012 34 giorni 6ACF Fiorentina
11/12 Operazione odontoiatrica 02/mag/2012 18/mag/2012 16 giorni 3ACF Fiorentina
11/12 Problema muscolare 19/apr/2012 25/apr/2012 6 giorni 2ACF Fiorentina
11/12 Problema muscolare 05/mar/2012 19/mar/2012 14 giorni 3ACF Fiorentina
11/12 Operazione al piede 17/nov/2011 17/dic/2011 30 giorni 6ACF Fiorentina
10/11 Rottura del legamento crociato 04/ago/2010 22/mag/2011 291 giorni 41ACF Fiorentina
07/08 Frattura del braccio 17/apr/2008 10/mag/2008 23 giorni 5FK Partizan Belgrado

uno che ha saltato 21 partite due anni fa e 14 quest'anno è uno affidabile
?

Blue
02-07-15, 23: 04
Lesioni al vitello? :asd:

ronaldovieri
02-07-15, 23: 05
Auguri Visciglia:cincin::cincin:

ronaldovieri
02-07-15, 23: 15
Lesioni al vitello? :asd:

il vitello se l'è magnato:o

jokervero
02-07-15, 23: 19

Disse quello che era fan del rottame argentino ricky maravilla.

Jovetic è un rottame ma almeno è un rottame forte, l'altro era un rottame bidone. :asd:

visciglia
02-07-15, 23: 20
Auguri!

Auguri Viscì!

Auguroni Visciglia :cincin::cincin::cincin:

Auguri Visciglia:cincin::cincin:

Grazie a tutti!!!:vicini:

fluke81
02-07-15, 23: 21
Salah-Jovetic-Peresic
-------Icardi--------

:o

ronaldovieri
02-07-15, 23: 22
Disse quello che era fan del rottame argentino ricky maravilla.

Jovetic è un rottame ma almeno è un rottame forte, l'altro era un rottame bidone. :asd:

ho parlato di rottame non che non sia forte

ronaldovieri
02-07-15, 23: 22
Salah-kovacic-Peresic
-------Icardi--------

trentemoller
02-07-15, 23: 24
ma sto perisic è forte? lo conoscete?

visciglia
02-07-15, 23: 27
I problemi muscolari di Jovetic sono un dato di fatto...c'è poco da discutere...
Se lo prendi devi mettere in preventivo possa avere guai come questi...
È uno dei tanti con questi problemi di fragilità ma può far cmq bene...Penso a Wes da noi o Robben in germania...nonostante abbiano continuato ad avere sempre qualche problema hanno dato un contributo mica male...
L'importante è non svenarsi per uno così...se devo spendere 20 milioni li investo su uno che da un po più di garanzie...

visciglia
02-07-15, 23: 30
ma sto perisic è forte? lo conoscete?

è un ottimo giocatore...un esterno un po atipico perché molto alto ma è rapido ed ha un bel tiro... nelle movenze e per come guida la palla mi ricorda un po(la bruttacopia di) robben...

fluke81
02-07-15, 23: 32
Salah ha sfanculato la fiore

visciglia
02-07-15, 23: 32
Salah-Jovetic-Peresic
-------Icardi--------

Mamma mia,per sostenere un attacco così bisogna che dietro ci sia un muro...Kondogbia con chi accanto?

teliqalipukt
02-07-15, 23: 47
Jovetic ê di ricotta.

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

fluke81
Mamma mia,per sostenere un attacco così bisogna che dietro ci sia un muro...Kondogbia con chi accanto?
TAIDER :o

Luxor83
sarebbe tanta robba

fluke81
02-07-15, 23: 49
Firenzeviola.it è riuscita ad intercettare pochi istanti fa lo stesso Ramy Abbas in esclusiva, che in modo molto conciso ha fatto un chiarissimo punto della situazione: "Abbiamo deciso, non restiamo alla Fiorentina. Salah si trasferirà in un altro club italiano questa estate".

:o:o:o:o:o:o

trentemoller
02-07-15, 23: 53
quindi salah jovetic perisic

me cojoni...

fluke81
02-07-15, 23: 53
quindi salah jovetic perisic

me cojoni...

non chiudono se prima non vendono Shaquiri, Guarin, e qualche altro

trentemoller
02-07-15, 23: 58
cmq anche la juve lo potrebbe prendere

fluke81
03-07-15, 00: 01
Loro cercano un trequartista

Blue
03-07-15, 00: 12
Salah sarebbe un colpaccio da grande team.

trentemoller
03-07-15, 00: 14
Daniele Mari ‏@danmari83 now32 seconds ago
Per il #CorSport, cui va dato atto di aver sbagliato pochissimo nell'ultimo anno sull'#Inter, sarà #Salah + #Perisic

ronaldovieri
03-07-15, 00: 31
Daniele Mari ‏@danmari83 now32 seconds ago
Per il #CorSport, cui va dato atto di aver sbagliato pochissimo nell'ultimo anno sull'#Inter, sarà #Salah + #Perisic

cosi sarebbe perfetto:D

Eufer
03-07-15, 00: 59
Auguri al grande visciglia

Eufer
03-07-15, 01: 01
Chi lo conosce perisic, jojo tutta la vita con una gamba sola.

Eufer
03-07-15, 01: 15
La juve vende solo ha già preso

zanardi84
03-07-15, 06: 17
14/15 Problema muscolare 03/apr/2015 10/mag/2015 37 giorni 6Manchester City
14/15 Problemi alla coscia 10/dic/2014 25/dic/2014 15 giorni 3Manchester City
14/15 Stiramento alla coscia 31/ago/2014 29/set/2014 29 giorni 5Manchester City
13/14 Stiramento alla coscia 23/feb/2014 21/mar/2014 26 giorni 4Manchester City
13/14 Stiramento alla coscia 17/dic/2013 16/gen/2014 30 giorni 9Manchester City
13/14 Infortunio muscolare 01/nov/2013 09/dic/2013 38 giorni 8Manchester City
12/13 Problema muscolare 08/apr/2013 15/apr/2013 7 giorni 1ACF Fiorentina
12/13 Infortunio 05/nov/2012 09/dic/2012 34 giorni 6ACF Fiorentina
11/12 Operazione odontoiatrica 02/mag/2012 18/mag/2012 16 giorni 3ACF Fiorentina
11/12 Problema muscolare 19/apr/2012 25/apr/2012 6 giorni 2ACF Fiorentina
11/12 Problema muscolare 05/mar/2012 19/mar/2012 14 giorni 3ACF Fiorentina
11/12 Operazione al piede 17/nov/2011 17/dic/2011 30 giorni 6ACF Fiorentina
10/11 Rottura del legamento crociato 04/ago/2010 22/mag/2011 291 giorni 41ACF Fiorentina
07/08 Frattura del braccio 17/apr/2008 10/mag/2008 23 giorni 5FK Partizan Belgrado

uno che ha saltato 21 partite due anni fa e 14 quest'anno è uno affidabile
?
Vai a vedere le stagioni di Firenze del post infortunio, in particolare l'ultima.

Da noi coutinho si rompeva spesso e volentieri, ma a Liverpool mai.

Samuel e cambiasso i loro problemi li avevano da noi, nelle nuove squadre no.

Milito idem.

Nella stagione di malitez si sono rotti tutti, anche i portieri.

Vieri? Aveva i muscoli di seta.

Quando la preparazione è mal calibrata qualcuno ci rimette.

Detto questo, jovetic al city ha fatto un lavoro specifico ed intenso di potenziamento muscolare, rispetto al periodo viola è diventato un torello, ma il fisico si è adattato a fatica inizialmente. Adesso è stabilizzato.

zanardi84
03-07-15, 06: 27
A me salah lascia qualche perplessità. Prima di tutto non mi è piaciuto quello che ha fatto con la viola, atteggiamento poco serio! Doveva dire di no subito anziché farsi attendere all'infinito.
Con la viola ci sarà un contenzioso che può andare per le lunghe.

Calcisticamente secondo me non è adatto al gioco di mancini perché è uno che va negli spazi, su un lancio, un contropiedista, mentre sappiamo che si vorrebbe avere molto possesso. Sa fare un simile gioco? Ho dei dubbi.

Ho rivisto alcuni numeri. ha segnato tanto all'inizio, poi decisamente meno.. possono avergli preso le misure.

Fluke: impossibile il trio perché abbiamo un posto solo per gli extracomunitari :(
Non si capisce come debba essere la regola

visciglia
03-07-15, 07: 13
Auguri al grande visciglia

Grazie!!!

visciglia
03-07-15, 07: 15

Loro cercano un trequartista

La rube potrebbe prenderlo(può fare anche il trequartista) ma credo solo come ripiego visto che cercano altri giocatori in quel ruolo....

Speriamo venga da noi...

visciglia
03-07-15, 07: 18
Chi lo conosce perisic, jojo tutta la vita con una gamba sola.

Dipende da cosa vuoi fare...per un 433 meglio Perisic che almeno gioca nel suo ruola naturale...come seconda punta meglio Jovetic(sperando non si rompa di continuo)...

Mr_Paulus
03-07-15, 08: 19
secondo l'agente di salah han comunicato il veto al rinnovo del prestito da tempo, ci sarebbe da vedere dove stia la verità ma fotteminchia sinceramente :o

matrizoo
03-07-15, 08: 43
se arrivassero anche salah e jojo (o perisic) sarebbe veramente una campagna acquisti sontuosa, molto oltre le più rosee aspettative:D
ce la giochiamo anche per lo scudetto:eek:

teliqalipukt
03-07-15, 09: 07
:(

stanotte ho avuto un incubo

ho sognato zanardi che cantava "che salah, che salah, che salaaaaaaaaaaahhhhhhh, che salah della mia inter, chi lo sa" :doh:

teliqalipukt
03-07-15, 09: 08
Non vorrei dirlo, ma questa campagna acquisti ha coinciso con il down del forum

#nonècheportiamosfiga? :stordita:

teliqalipukt
03-07-15, 09: 15
Di questa campagna acquisti l'unica cosa che non ho capito è la "cacciata" di Santon.

Mi pare che il ragazzo abbia fatto bene, quando ha giocato.

Poi non ha giocato più, ed è stato un po' mistero.

Inizio a pensare che sia successo qualcosa che non sappiamo. Possibile?

teliqalipukt
03-07-15, 09: 16
Alle 16.45 c'è la conferenza del mancio, diretta su youtube :cool:

paolo.guidx
03-07-15, 09: 29
E basta con questi post inutili :mad:

teliqalipukt
03-07-15, 09: 30
E basta con questi post inutili :mad:

Li devi leggere male ;)

zanardi84
03-07-15, 09: 37
L'idea di Mancini è quella di avere 2 moduli di riferimento, cioè 4312 e 4231 e di usarli a seconda delle situazioni.

A questo sccopo il ballottaggio è tra Jovetic e Salah.
JoJo farebbe l'esterno nelle modalità viste con Podolski, cioè partirebbe largo per convergere al centro e fornire assist o alla punta o al terzino che va sul fondo. Non è un velocista, ma sa vedere i corridoi per le punte e ha anche un ottimo tiro dal limite dell'area.
Inoltre, prevedendo che l'unica seconda punta disponibile è Palacio (che potrebbe operarsi) e che non è previsto un sostituto per Icardi, almeno al momento, Jovetic giocherebbe senza problemi da seconda punta ed eventualmente da prima punta, essendo più alto e abile nel gioco aereo di Palacio.

Salah è un esterno che punta la porta: lo descriverei come un Biabiany più lento ma più tecnico, cioè un giocatore che offre il meglio se ha spazi per prendere velocità. Offre però meno garanzie come trequartista e seconda punta, ruoli ai quali si adatta, mentre non può fare la prima punta, essendo abbastanza leggero.

Preferenze personali a parte, io sarei per Jovetic perchè abbiamo bisogno di giocatori dotati di lampi di classe che possono risolvere le partite in cui trovi una difesa schierata e schiacciata. Ricordo che l'idea di calcio di Mancini è quella di fare grande possesso palla nella metà campo avversaria e per questo occorre gente con piedi e visione di gioco nei passaggi decisivi, motivo per il quale vorrebbe tenere anche Kovacic.

Comprando anche Suarez le soluzioni sarebbero molteplici, sia per la scelta dei giocatori, sia per i moduli.

In uscita andranno: quasi certamente shaqiri, con probabilità Santon e Guarin.

Forse proveranno anche lo scambio Ranocchia Mertens per avere un esterno in più, in modo da avere il doppio giocatore in ogni ruolo senza doverli adattare.

E' la soluzione tralaltro più flessibile per avere sia l'esterno, sia il fantasista senza avere problemi di slot extracomunitari.

teliqalipukt
03-07-15, 09: 39
L'idea di Mancini è quella di avere 2 moduli di riferimento, cioè 4312 e 4231 e di usarli a seconda delle situazioni.

A questo sccopo il ballottaggio è tra Jovetic e Salah.
JoJo farebbe l'esterno nelle modalità viste con Podolski, cioè partirebbe largo per convergere al centro e fornire assist o alla punta o al terzino che va sul fondo. Non è un velocista, ma sa vedere i corridoi per le punte e ha anche un ottimo tiro dal limite dell'area.
Inoltre, prevedendo che l'unica seconda punta disponibile è Palacio (che potrebbe operarsi) e che non è previsto un sostituto per Icardi, almeno al momento, Jovetic giocherebbe senza problemi da seconda punta ed eventualmente da prima punta, essendo più alto e abile nel gioco aereo di Palacio.

Salah è un esterno che punta la porta: lo descriverei come un Biabiany più lento ma più tecnico, cioè un giocatore che offre il meglio se ha spazi per prendere velocità. Offre però meno garanzie come trequartista e seconda punta, ruoli ai quali si adatta, mentre non può fare la prima punta, essendo abbastanza leggero.

Preferenze personali a parte, io sarei per Jovetic perchè abbiamo bisogno di giocatori dotati di lampi di classe che possono risolvere le partite in cui trovi una difesa schierata e schiacciata. Ricordo che l'idea di calcio di Mancini è quella di fare grande possesso palla nella metà campo avversaria e per questo occorre gente con piedi e visione di gioco nei passaggi decisivi, motivo per il quale vorrebbe tenere anche Kovacic.

Comprando anche Suarez le soluzioni sarebbero molteplici, sia per la scelta dei giocatori, sia per i moduli.

In uscita andranno: quasi certamente shaqiri, con probabilità Santon e Guarin.

Forse proveranno anche lo scambio Ranocchia Mertens per avere un esterno in più, in modo da avere il doppio giocatore in ogni ruolo senza doverli adattare.

E' la soluzione tralaltro più flessibile per avere sia l'esterno, sia il fantasista senza avere problemi di slot extracomunitari.

Zanardi, Jovetic è di cacioricotta, evitiamo...
Salah tutta la vita :o

zanardi84
03-07-15, 09: 51
Zanardi, Jovetic è di cacioricotta, evitiamo...
Salah tutta la vita :o

Io di Salah non mi fido per l'aspetto comportamentale. Inoltre è un altro Shaqiri che è appena stato messo sul mercato (a proposito, un altro Messi, prima quello dei 4 cantoni e del kosovo, adesso quello delle piramidi, annamo bene annamo).

teliqalipukt
03-07-15, 10: 04
Io di Salah non mi fido per l'aspetto comportamentale. Inoltre è un altro Shaqiri che è appena stato messo sul mercato (a proposito, un altro Messi, prima quello dei 4 cantoni e del kosovo, adesso quello delle piramidi, annamo bene annamo).

Del comportamento di Salah ci stiamo occupando ora perchè ha detto No alla fiorentina. Nei mesi in cui giocava, non si sentivano lamentele sul suo conto.

Ronaldo, quando venne da noi, ruppe col barcellona. E poi, quando è andato via, è fuggito di notte...

Ibra è venuto da noi "scappando" dalla juve post calciopoli. E quando ha avuto la possibilità di andare al barca, gli è venuto il mal di pancia.

Ecco, ti ho fatto l'esempio di questi due, perchè ci hanno fatto vincere (quando parlo di ronaldo includo anche lo scudetto di simoni, che sento mio ;) ).
Sono stati capricciosi quando sono venuti e quando sono andati via, ma fintanto che sono stati con noi, hanno fatto il loro dovere. E per me questo conta.
Salah è un giocatore in prestito, non è di proprietà della fiorentina. Il suo cartellino è del chelsea. Il giocatore ha diritto di fare quello che vuole. Se c'era un'opzione da esercitare e lui ha fatto scadere i termini, ha fatto una sciocchezza incomprensibile. Ma poco cambia. Bisogna sempre rispettare la volontà del giocatore.

Quanto a Jovetic, lo preferirei a Salah, ma, spiace dirlo, è fragile... si infortuna troppo spesso e questo lo rende inaffidabile.

KataKlinsmann
03-07-15, 10: 04
Buongiorno :o

zanardi84
03-07-15, 10: 06
Del comportamento di Salah ci stiamo occupando ora perchè ha detto No alla fiorentina. Nei mesi in cui giocava, non si sentivano lamentele sul suo conto.

Ronaldo, quando venne da noi, ruppe col barcellona. E poi, quando è andato via, è fuggito di notte...

Ibra è venuto da noi "scappando" dalla juve post calciopoli. E quando ha avuto la possibilità di andare al barca, gli è venuto il mal di pancia.

Ecco, ti ho fatto l'esempio di questi due, perchè ci hanno fatto vincere (quando parlo di ronaldo includo anche lo scudetto di simoni, che sento mio ;) ).
Sono stati capricciosi quando sono venuti e quando sono andati via, ma fintanto che sono stati con noi, hanno fatto il loro dovere. E per me questo conta.
Salah è un giocatore in prestito, non è di proprietà della fiorentina. Il suo cartellino è del chelsea. Il giocatore ha diritto di fare quello che vuole. Se c'era un'opzione da esercitare e lui ha fatto scadere i termini, ha fatto una sciocchezza incomprensibile. Ma poco cambia. Bisogna sempre rispettare la volontà del giocatore.

Quanto a Jovetic, lo preferirei a Salah, ma, spiace dirlo, è fragile... si infortuna troppo spesso e questo lo rende inaffidabile.

E' leggerissimamente diverso perchè adesso la violetta si rivolgerà al TAS e per Salah potrebbe scattare una squalifica (e magari potrebbero pure esserci delle grane per noi perchè abbiamo prima preso accordi col giocatore.. è la prassi ormai, ma è pur sempre contro il regolamento), quindi meglio lasciarlo perdere ed evitare grane.

zanardi84
03-07-15, 10: 10
A questo punto la faccenda andrà MOLTO per le lunghe e se il giocatore si prenderà una squalifica chi andrà dal chelsea a dire che non lo vogliamo più???

Meglio lasciar perdere tutta questa faccenda! Tralaltro con lo scarparo i rapporti sono pessimi e potrebbe piantare delle grane anche a noi.

zanardi84
03-07-15, 10: 13
Siccome interessa anche al bilass JoJo, prendiamolo noi, a loro rimane magari salah e si beccano pure le grane.

Noi abbiamo bisogno di fare una stagione senza scossoni.

Puscas è in uscita e non possiamo tenere come soli attaccanti Palacio e Icardi, soprattutto col primo che può farsi operare alla caviglia. Sarebbe un suicidio sportivo.

KataKlinsmann
03-07-15, 10: 13
A questo punto la faccenda andrà MOLTO per le lunghe e se il giocatore si prenderà una squalifica chi andrà dal chelsea a dire che non lo vogliamo più???

Meglio lasciar perdere tutta questa faccenda! Tralaltro con lo scarparo i rapporti sono pessimi e potrebbe piantare delle grane anche a noi.

si rischia meno cosi' che nel prendere uno fracico come jojo :o

jokervero
03-07-15, 10: 15
Zanà sogna il calcio professionistico come fosse un'opera pia fatta di valori etici e morali. Ma per favore.

Il calcio professionistico è fatto di interessi e ogni parte in gioco fa I PROPRI interessi a partire da quelli economici che sono strettamente correlati con quelli sportivi e tecnici.

Salah fa il suo interesse cioè quello di andare in una squadre che lui gradisce di più e che probabilmente lo paga meglio, la Fiorentina cerca di trattenere un calciatore forte facendo il proprio interesse o se proprio non riesce a trattanerlo cerca di non farlo andare altrove a rinforzare altre squadre (che è sempre un far il proprio interesse).

La verità non la sappiamo, sappiamo solo ciò che ha sbandierato la fiorentina ma io non credo che gli agenti del giocatore (fior di professionisti) in tutto giugno abbiano dormito salvo poi risvegliarsi magicamente il 2 luglio...ma per favore...come hanno detto ieri avevano già comunicato la decisione alla fiorentina giorni fa e la fiorentina ha fatto orecchie da mercante cercando di non far valere la scrittura privata o in ogni caso cerca di ostacolare il trasferimento del giocatore.

Come detto ognuno fa il proprio interesse.

ekerazha
03-07-15, 10: 21
Salah lo credevo un buon giocatore ma alla Fiorentina si è dimostrato più forte di quello che pensassi.

Jovetic è forte ma è sempre rotto.

Io tra i due preferirei Salah... poi secondo la Gazzetta ci sarebbe una scrittura privata tra Salah e la Fiorentina che darebbe ragione al giocatore http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-07-2015/fiorentina-guerra-salah-della-valle-ecco-documento-che-scotta-120406157695.shtml quindi se fosse vero lo scarparo può ciupparlo alla grande (e si dimostrerebbe estremamente scorretto).

jokervero
03-07-15, 10: 21
E' leggerissimamente diverso perchè adesso la violetta si rivolgerà al TAS e per Salah potrebbe scattare una squalifica (e magari potrebbero pure esserci delle grane per noi perchè abbiamo prima preso accordi col giocatore.. è la prassi ormai, ma è pur sempre contro il regolamento), quindi meglio lasciarlo perdere ed evitare grane.

Ma quali film vedi ? :asd:

teliqalipukt
03-07-15, 10: 29

Rivolgersi al Tas per cosa?

Il giocatore, salvo disdetta, ha un contratto. La fiorentina lo convocherà. Solo nel caso lui non risponda, potrebbe iniziare una controversia.

Ma non capisco i Della Valle: perché pagare 1,8 netti (3,6 lordi circa) ad un oche non vuole giocare con voi?
Ma che vi frega? Non è nemmeno vostro... lasciatelo andare.

jokervero
03-07-15, 10: 35
Rivolgersi al Tas per cosa?

Il giocatore, salvo disdetta, ha un contratto. La fiorentina lo convocherà. Solo nel caso lui non risponda, potrebbe iniziare una controversia.

Ma non capisco i Della Valle: perché pagare 1,8 netti (3,6 lordi circa) ad un oche non vuole giocare con voi?
Ma che vi frega? Non è nemmeno vostro... lasciatelo andare.

I della valle stanno facendo i furbi cercando di ignorare la scrittura privata, non ci credo che gli agenti di Salah si siano ricordati della scrittura privata solo il 1° luglio :asd: Ma quando mai ? :asd:

Semplicemente i della valle stanno cercando di trattenere il giocatore e se il giocatore non ci sta allora la buttano sulla controversia in modo da ostacolare il trasferimento ad un altro club rivale diretto (verosimilmente l'inter) così si spiega anche la specificazione del comunicato dell'agente di Salah nel quale specifica "si trasferirà in un altro club ITALIANO".

Per come la vedo io alla fiorentina gli agenti hanno comunicato che il loro assistito andrà all'Inter e la fiorentina per rompere i coglioni la sta tirando in lungo facendo finta che l'accordo privato non esista e può farlo perchè una scrittura privata ha valore legale ma non sportivo e per farlo valere bisogna andare per tribunali ordinari chiedendo la deroga alla FIGC (o alla FIFA) con tutti i tempi che ne conseguono, le conseguenze di tale iter danneggiano sia il giocatore che di fatto viene bloccato per questa finestra di mercato (cosa sulla quale la fiorentina si fa forte) ma attenzione potrebbe ritorcersi contro la fiorentina perchè nel caso il tribunale dia ragione al giocatore (e penso che non abbia problemi in caso di documento firmato dalla fiorentina) allora il giocatore potrebbe chiedere i danni alla fiorentina per esser stato costretto a star fermo a causa di un mancato adempimento della scrittura privata e sono tanti soldi a quei livelli i danni che si chiedono quindi la fiorentina ha poco da tirare troppo la corda.

teliqalipukt
03-07-15, 10: 39
I della valle stanno facendo i furbi cercando di ignorare la scrittura privata, non ci credo che gli agenti di Salah si siano ricordati della scrittura privata solo il 1° luglio :asd: Ma quando mai ? :asd:

Semplicemente i della valle stanno cercando di trattenere il giocatore e se il giocatore non ci sta allora la buttano sulla controversia in modo da ostacolare il trasferimento ad un altro club rivale diretto (verosimilmente l'inter) così si spiega anche la specificazione del comunicato dell'agente di Salah nel quale specifica "si trasferirà in un altro club ITALIANO".

Per come la vedo io alla fiorentina gli agenti hanno comunicato che il loro assistito andrà all'Inter e la fiorentina per rompere i coglioni la sta tirando in lungo facendo finta che l'accordo privato non esista e può farlo perchè una scrittura privata ha valore legale ma non sportivo e per farlo valere bisogna andare per tribunali ordinari chiedendo la deroga alla FIGC (o alla FIFA) con tutti i tempi che ne conseguono, le conseguenze di tale iter danneggiano sia il giocatore che di fatto viene bloccato per questa finestra di mercato (cosa sulla quale la fiorentina si fa forte) ma attenzione potrebbe ritorcersi contro la fiorentina perchè nel caso il tribunale dia ragione al giocatore (e penso che non abbia problemi in caso di documento firmato dalla fiorentina) allora il giocatore potrebbe chiedere i danni alla fiorentina per esser stato costretto a star fermo a causa di un mancato adempimento della scrittura privata e sono tanti soldi a quei livelli i danni che si chiedono quindi la fiorentina ha poco da tirare troppo la corda.

Questi sono tecnicismi, a monte c'è un concetto base: se uno non vuole giocare con te, lo devi lasciare andare.

jokervero
03-07-15, 10: 43
Questi sono tecnicismi, a monte c'è un concetto base: se uno non vuole giocare con te, lo devi lasciare andare.

In un clima di correttezza dovrebbe funzionare come dici ma diciamo che gli affari e il business non sono proprio la casa della correttezza e della morale etica ;)

La fiorentina con questo giochetto cerca di ottenere un vantaggio A o B:

A: Il giocatore si impaurisce di rimaner bloccato questa finestra di mercato e accetta di rimanere alla fiorentina almeno fino a Gennaio

B: Il giocatore sfancula la Fiorentina (come ha fatto) ma la Fiorentina tenta di impedire ad una diretta concorrente di rinforzarsi attaccandosi ai cavilli della differenza tra giustizia sportiva (per la quale valgono solo i contratti depositati in federazioni affiliate alla FIFA) e giustizia civile ordinaria (nei cui tribunali far valere la scrittura privata).

Alla base c'è la scorrettezza della fiorentina che pur avendo firmato una scrittura privata con il giocatore, si rimangia la parola e cerca di ostacolare il giocatore che si vuole trasferire altrove.

ekerazha
03-07-15, 10: 43

Concordo

Sarebbe come voler rimanere sposati a tutti i costi con una che ha detto che ti schifa :asd:

jokervero
03-07-15, 10: 44
Concordo

Sarebbe come voler rimanere sposati a tutti i costi con una che ha detto che ti schifa :asd:

Sai quanta gente fa così e poi si lamenta delle corna :asd:

Facendo una metafora: non mi ama e mi schifa ma finchè mi cucina e la notte la scopo mi va bene così :asd:

teliqalipukt
03-07-15, 10: 45
In un clima di correttezza dovrebbe funzionare come dici ma diciamo che gli affari e il business non sono proprio la casa della correttezza e della morale etica ;) .

Joker, la mia non è tanto una questione "etica", quanto invece pratica: dimmi un solo caso in cui un calciatore separato in casa è stato utile alla società di appartenenza.

Potrebbe forse avere senso se il giocatore fosse della fiorentina, che vorrebbe quindi rivenderlo ad un prezzo giusto. Ma siccome il giocatore è del chelsea, la cosa fa solo sorridere...

jokervero
03-07-15, 10: 49
Joker, la mia non è tanto una questione "etica", quanto invece pratica: dimmi un solo caso in cui un calciatore separato in casa è stato utile alla società di appartenenza.

Potrebbe forse avere senso se il giocatore fosse della fiorentina, che vorrebbe quindi rivenderlo ad un prezzo giusto. Ma siccome il giocatore è del chelsea, la cosa fa solo sorridere...

Non consideri due aspetti:

1. Rimanere fermo 6 mesi (o un anno) è per il giocatore un danno perchè perde di visibilità (e di conseguenza possibilità di trovare ricchi contratti e proposte) e dunque il giocatore non ha alcun interesse a giocare male apposta o non impegnarsi o non giocare

2. Il vantaggio della fiorentina sta nell'impedire al giocatore di trasferirsi altrove, una logica del "ok non giochi per me ma non giochi neppure per l'Inter"

La posizione della fiorentina è secondo me scorretta ma non stupida dal loro punto di vista, il rischio che corrono è per quello di dover rispondere di danni tra qualche mese di fronte ad un tribunale civile.

paolo.guidx
03-07-15, 10: 57
http://www.repubblica.it/cultura/2015/07/02/news/premio_strega_vince-118204136/?ref=HRERO-1

Nemmeno il premio strega ha vinto kovacic :nono:

teliqalipukt
03-07-15, 10: 58
Non consideri due aspetti:

1. Rimanere fermo 6 mesi (o un anno) è per il giocatore un danno perchè perde di visibilità (e di conseguenza possibilità di trovare ricchi contratti e proposte) e dunque il giocatore non ha alcun interesse a giocare male apposta o non impegnarsi o non giocare

2. Il vantaggio della fiorentina sta nell'impedire al giocatore di trasferirsi altrove, una logica del "ok non giochi per me ma non giochi neppure per l'Inter"

La posizione della fiorentina è secondo me scorretta ma non stupida dal loro punto di vista, il rischio che corrono è per quello di dover rispondere di danni tra qualche mese di fronte ad un tribunale civile.

Joker, salah fermo sei mesi non esiste. Ti pare che il Chelsea lo permetterebbe?

Stiamo facendo i classici conti senza l'oste.

trentemoller
03-07-15, 11: 15
perisic sembra quasi fatta

poi uno tra jovetic salah credo

minghia che mercato.. thohir barbone!!

teliqalipukt
03-07-15, 11: 19
perisic sembra quasi fatta

poi uno tra jovetic salah credo

minghia che mercato.. thohir barbone!!

thohir sta facendo all in

se non andiamo in champions sono veramente cazzi :asd:

teliqalipukt
03-07-15, 11: 21
Ad eccezione di icardi (handa per me andrà via), abbiamo rifatto la squadra.

Da 1 a 100000, quanto starà rosicando mazzarri? :asd:

zanardi84
03-07-15, 11: 39
Quì il joker a forza di vedere vecchiacce che lui considera milf si è beccato sclerosi ed alzheimer normali per gente di quell'età.

Esiste un accordo scritto tra il giocatore e la viola, il cui testo, firmato dall'avvocato del giocatore e l'addetto responsabile della società, che fissa determinate questioni.

"Per il contratto di ingaggio siglato il 2 febbraio 2015 tra Fiorentina e calciatore non dovrà essere considerato il consenso di Salah alla clausola di prestito siglata tra il club e il Chelsea che consente alla Fiorentina l'opzione di estensione del periodo di prestito e dell'eventuale acquisto a titolo definitivo. Il club non è autorizzato ad esercitare questi diritti senza che il calciatore non esprima in forma scritta la volontà di restare in viola anche per la stagione 2015-2016".

Se questa cosa è riportata anche nel contratto depositato in lega calcio, allora la posizione del giocatore è ok, altrimenti, cioè accordo privato tra giocatore e società, la situazione può essere favorevole alla viola.

A questo punto la faccenda viene molto complicata e potrebbero scattare sanzioni anche pesanti.

Vorrei sempre sottolineare che se dietro ci fosse l'Inter, allora ci sarebbero GUAI molto grossi perchè si sa benissimo che è vietato parlare prima col giocatore. Le norme del mercato vogliono che prima si vada dalla società, poi dal giocatore.

La regola non scritta, ma applicata in pratica vuole che se va tutto bene tra società proprietaria del cartellino e atleta, allora si chiude un occhio, ma in caso contrario ovviamente si rischia molto grosso.

L'Inter, per cautelarsi, dovrebbe lasciar perdere il giocatore, anzi, potrebbe pure essere fermato dalla federazione in attesa che si concluda la faccenda, cioè, o rimarrebbe a firenze, ma escluso dalla rosa, oppure tornerebbe al chelsea.

zanardi84
03-07-15, 11: 44
Aggiungo un dettaglio: la scadenza del primo prestito è fissata al 30 giugno, ma entro quella data il giocatore non ha esercitato il proprio diritto di veto. La conseguenza è, secondo la società, un implicito assenso del giocatore al prolungamento dell'impegno con la viola.

Adesso ovviamente andranno per le vie legali, sia quelle della lega calcio, sia quelle ordinarie, cioè sarà una battaglia destinata a durare un bel po', il tempo necessario affinchè le squadre interessate alle nostre alternative (jovetic e cuadrado) possano chiudere gli accordi.

teliqalipukt
03-07-15, 11: 46
L'Inter, per cautelarsi, dovrebbe lasciar perdere il giocatore, anzi, potrebbe pure essere fermato dalla federazione in attesa che si concluda la faccenda, cioè, o rimarrebbe a firenze, ma escluso dalla rosa, oppure tornerebbe al chelsea.

L'Inter, nel caso, farebbe un accordo col chelsea, non con la fiorentina.
Noi siamo parte terza, non c'entriamo in questa vicenda.

Salah andrà all'inter e la fiorentina si arrenderà.
Oppure Salah otterrà un ingaggio mostruoso dai viola.

zanardi84
03-07-15, 11: 51
L'Inter, nel caso, farebbe un accordo col chelsea, non con la fiorentina.
Noi siamo parte terza, non c'entriamo in questa vicenda.

Salah andrà all'inter e la fiorentina si arrenderà.
Oppure Salah otterrà un ingaggio mostruoso dai viola.

Anche no perchè il nocciolo della vicenda è: "salah ha rispettato il contratto"?

L'accordo privato, stando al documento dice: "se tu, salah, non vuoi più giocare per noi devi farcelo sapere entro il 30 giugno, altrimenti il contratto va avanti".

Adesso io mi chiedo: perchè, se la viola ha convocato settimana scorsa il giocatore col suo agente, la faccenda non è uscita??

Se salah voleva andarsene poteva benissimo dire "no, non mi interessa, me ne vado".
Invece si è preso del tempo per pensare, ma entro il 30 giugno (martedì) non ha dato risposta.

Noi ci siamo dentro eccome perchè avevamo proposto un contratto al giocatore, pur essendo legato ad altra società e questo non è permesso. Avremmo dovuto prima chiedere alla viola e al chelsea, o anche solo al chelsea se aveva una qualche clausola per richiamare il calciatore, e poi, una volta trovato l'accordo con la società, parlare col giocatore.

Ripeto: si chiude un occhio finchè non sorgono questi pasticci.

teliqalipukt
03-07-15, 12: 01
Anche no perchè il nocciolo della vicenda è: "salah ha rispettato il contratto"?

Ma a noi che ce frega, visto che Salah è del Chlesea?
Noi dobbiamo parlare con il Chelsea, nel caso in cui il giocatore sia cedibile.
Della fiorentina non ce ne frega nulla. Ma proprio zero :o
In nessun modo siamo coinvolti nella bega tra fiorentina e salah, o tra salah e chelsea, o tra chelsea e fiorentina.

Noi ci siamo dentro eccome perchè avevamo proposto un contratto al giocatore, pur essendo legato ad altra società e questo non è permesso.

Una volta era così. Si parlava con la società e poi si otteneva il via libera a parlare con il giocatore.
Da anni è cambiata questa prassi e ad oggi non viene più vista come una scorrettezza perché fanno tutti così.

KataKlinsmann
03-07-15, 12: 03
Zana' ogni tanto mi sembra che vivi nell'iperuranio :asd::asd::asd:

zanardi84
03-07-15, 12: 06
Vedrete se non va a finire così. Voi la fate sempre troppo facile.

Intanto lui ha twittato: "apparteniamo ad allah e a lui torneremo"

إنا لله وإنا اليه راجعون

Mr_Paulus
03-07-15, 12: 07

إنا لله وإنا اليه راجعون

e sti cazzi?

visciglia
03-07-15, 12: 09
Tra poco scopriremo anche che Salah è un militante dell'Isis...

Mr_Paulus
03-07-15, 12: 10
solo perché non va a genio a zanardi sia chiaro :asd:

ronaldovieri
03-07-15, 12: 16

إنا لله وإنا اليه راجعون

Ecco per me può starsene dove sta

zanardi84
Zanà sogna il calcio professionistico come fosse un'opera pia fatta di valori etici e morali. Ma per favore.

Il calcio professionistico è fatto di interessi e ogni parte in gioco fa I PROPRI interessi a partire da quelli economici che sono strettamente correlati con quelli sportivi e tecnici.

Salah fa il suo interesse cioè quello di andare in una squadre che lui gradisce di più e che probabilmente lo paga meglio, la Fiorentina cerca di trattenere un calciatore forte facendo il proprio interesse o se proprio non riesce a trattanerlo cerca di non farlo andare altrove a rinforzare altre squadre (che è sempre un far il proprio interesse).

La verità non la sappiamo, sappiamo solo ciò che ha sbandierato la fiorentina ma io non credo che gli agenti del giocatore (fior di professionisti) in tutto giugno abbiano dormito salvo poi risvegliarsi magicamente il 2 luglio...ma per favore...come hanno detto ieri avevano già comunicato la decisione alla fiorentina giorni fa e la fiorentina ha fatto orecchie da mercante cercando di non far valere la scrittura privata o in ogni caso cerca di ostacolare il trasferimento del giocatore.

Come detto ognuno fa il proprio interesse.
Ci sono regole scritte e non scritte e noi contattando il giocatore prima del club le violiamo. Fine delle trasmissioni.

Se questo l'avessero fatto marmotta o zio fester vi sareste strappati le vesti, esattamente come avete fatto per il precedente del giocatore intercettato all'aeroporto prima che andasse a firmare con l'altra squadra.

zanardi84
Mou ci aiuta: lo ritira lui e chi vuole sganci 25 mln anziché 18.

KataKlinsmann

no ... solo perche' vuole jojo :asd::asd::asd:

zanardi84
03-07-15, 12: 17
No, l'avrei preso al volo, ma un comportamento simile non è accettabile. Poco serio

KataKlinsmann
03-07-15, 12: 18
Ci sono regole scritte e non scritte e noi contattando il giocatore prima del club le violiamo. Fine delle trasmissioni.

Se questo l'avessero fatto marmotta o zio fester vi sareste strappati le vesti, esattamente come avete fatto per il precedente del giocatore intercettato all'aeroporto prima che andasse a firmare con l'altra squadra.

chi e' il proprietario del cartellino di salah? :stordita:

KataKlinsmann
03-07-15, 12: 23
No, l'avrei preso al volo, ma un comportamento simile non è accettabile. Poco serio

gia' ... troppo poco serio far valere i propri interessi sostenendo che ci sia una clausola contrattuale per farlo ... :asd::rotfl::rotfl::rotfl:

teliqalipukt
03-07-15, 12: 29
Icardi si scaccola.

Cediamolo!

trentemoller
03-07-15, 12: 37
kondo suarez
kovacic
salah icardi perisic

sarà questa.

teliqalipukt
03-07-15, 12: 42
Avremmo preso Messi gratis ma abbiamo scoperto che la notte fa le puzzette e poi sventola il lenzuolo.

Uno così non deve giocare nell'Inter :mad:

Mr_Paulus
03-07-15, 12: 43
kondo suarez
kovacic
salah icardi perisic

sarà questa.

hova secondo me verrà trasferito tra i 2 di cc.

Mr_Paulus
03-07-15, 12: 43
Avremmo preso Messi gratis ma abbiamo scoperto che la notte fa le puzzette e poi sventola il lenzuolo.

Uno così non deve giocare nell'Inter :mad:

scrivile nell'area riservata certe cose ;)

trentemoller
03-07-15, 12: 45
hova secondo me verrà trasferito tra i 2 di cc.

kondo kovacic a cc? x carità dai

jokervero
03-07-15, 12: 51
gia' ... troppo poco serio far valere i propri interessi sostenendo che ci sia una clausola contrattuale per farlo ... :asd::rotfl::rotfl::rotfl:

Sì appunto è proprio questo che Zanà non vuol capire :asd:

Se c'è la scrittura privata chi sta facendo la scorrettezza nel rimangiarsi un impegno è la fiorentina non certo il giocatore.

paolo.guidx
03-07-15, 12: 52

إنا لله وإنا اليه راجعون

Porca troia questo si fa saltare in aria :eek:

:asd: