PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

KataKlinsmann
18-06-15, 22: 44
considerato poi che facevano i nomi di falcao, oscar (??), invece son passati a questo..
Cmq fa capire che hanno soldi da buttare...
Io francamente lo vedo bene uno così in Italia... Era utilissimo anche al Bayern del triplete.

Poi sono abbastanza d'accordo che individualmente non sia a livelli eccelsi

ghigogogo
18-06-15, 22: 57
Io francamente lo vedo bene uno così in Italia... Era utilissimo anche al Bayern del triplete.

Poi sono abbastanza d'accordo che individualmente non sia a livelli eccelsi

Sarà dura sostituire tevez con lui però

oxygen vx1
18-06-15, 22: 58
Non che l'Inter stia prendendo gente tecnicamente e tatticamente sopraffina :asd:

ronaldovieri
18-06-15, 23: 00
Kondogbia verso il Milan, l'Inter va su Imbula: ecco le cifre, risposta dell'OM entro venerdì. Miranda sì, per Salah...
18.06.2015 21:25 di Daniele Alfieri Twitter: @DaniAlfieri articolo letto 16196 volte
Fonte: Mediaset Premium

Derby di mercato in Francia ma non solo. Inter e Milan si sfidano per Geoffrey Kondogbia, centrocampista mancino, 22 anni, tutto forza e duttilità, considerato uno dei talenti più limpidi del calcio europeo. Ma qui - riporta 'Premium Sport' su Mediaset Premium - il derby non è nemmeno iniziato. I rossoneri sono partiti in nettissimo vantaggio e ora lo stanno amministrando con calma. Milan dunque a un passo dalla meta, come conferma il viaggio a Montecarlo di Adriano Galliani: c'è l'accordo con il giocatore, bisogna trovare quello con il Monaco. La prima offerta rossonera si era fermata a 25 milioni, l'Inter aveva rilanciato a 27, ma Galliani è pronto a mettere sul piatto la proposta giusta e definitiva.

I nerazzurri sembrano così orientati a mollare la presa e a consolarsi con un altro giovane centrocampista francese di grande prospettiva, Giannelli Imbula dell'Olympique Marsiglia. Ausilio ha presentato all'OM un'offerta da 18 milioni che con i bonus arriva a 22. Entro venerdì dovrebbe arrivare la risposta ufficiale del club marsigliese. In Francia sono convinti che Imbula indosserà presto la maglia nerazzurra.

Un altro derby che sta per cominciare è quello per Mohamed Salah. Non è affatto scontata la permanenza dell'egiziano a Firenze, specie dopo l'addio di Montella. L'Inter ha messo nel mirino l'esterno offensivo di proprietà del Chelsea, il Milan per il momento osserva interessato e ci fa su più di un pensierino. Intanto i nerazzurri attendono le firme (mancano solo quelle) per annunciare l'acquisto dall'Atletico Madrid del difensore brasiliano Miranda e continuano a monitorare la situazione di Jovetic, in rotta con Pellegrini al City

che puttane come per martinez che dovev fare le visite lunedi con il medico che volava da martinez :rotfl:

trentemoller
18-06-15, 23: 01
RMC da vicinissimo incula

paolo.guidx
18-06-15, 23: 08
Fenomeno Bardi, il portiere del futuro. :asd:

Siamo in buone mani, si si, vendiamo Handa....:asd:

visciglia
18-06-15, 23: 15
il bilas ancora non ha preso manco Jackson Martinez a 35 mil., sono tutte stronzate giornalaie

la gobbola perde Tevez e Manduzkic,se lo prendono, non c'èntra na fava come seconda punta

Effettivamente un coppia Morata-Manduzkic non sarebbe l'ideale...anche se allo spagnolo piace molto svariare e Manduzkic si muove e si sbatte parecchio per la squadra...quindi potrebbero tranquillamente coesistere...

Ad ogni modo un parco attaccanti con Morata-Dybala-Manduzkic-Zaza-Berardi...pur non essendo stellare mi farebbe parecchio invidia in quanto son tutti giovanissimi e molto promettenti...

trentemoller
18-06-15, 23: 15
come dicevo..

SKY - E' FATTA, L'INTER HA CHIUSO PER MIRANDA

visciglia
18-06-15, 23: 22
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/l-inter-ha-chiuso-per-miranda-c-e-il-rilancio-per-kondogbia-derby-per-jovetic-187859

Mancio e Sinisa si conoscono da una vita,ok...possono avere idee di calcio simili(a vedere le loro squadre non ne sarei nemmeno così convinto)...ma possibile che vogliano tutti gli stessi giocatori???
Per me sti giornalai ci stanno marciando parecchio...

jokervero
18-06-15, 23: 23
Fenomeno Bardi, il portiere del futuro. :asd:

Siamo in buone mani, si si, vendiamo Handa....:asd:

L'ho vista oggi e mi è venuto in mente Zanà :asd:

fluke81
18-06-15, 23: 27
Effettivamente un coppia Morata-Manduzkic non sarebbe l'ideale...anche se allo spagnolo piace molto svariare e Manduzkic si muove e si sbatte parecchio per la squadra...quindi potrebbero tranquillamente coesistere...

Ad ogni modo un parco attaccanti con Morata-Dybala-Manduzkic-Zaza-Berardi...pur non essendo stellare mi farebbe parecchio invidia in quanto son tutti giovanissimi e molto promettenti...
Dipende molto da Dybala, se floppa come Iturbe sarebbe un bel problema senza Tevez

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

KataKlinsmann
18-06-15, 23: 29
Sarà dura sostituire tevez con lui però
Nelle caratteristiche sarà dybala. Per ora non c'è partita, ma in prospettiva sembra buono, anche se l'hanno pagato veramente troppo...

KataKlinsmann
18-06-15, 23: 32
Dipende molto da Dybala, se floppa come Iturbe sarebbe un bel problema senza Tevez

La gobba ha vinto il primo scudo della serie con un attacco merdoso rispetto ad adesso...
Vincono con una gamba sola

In Europa, culo dei sorteggi a parte, non c'è partita...

fluke81
18-06-15, 23: 33
Comunque bisogna considerare che Miranda sicuramente sarà titolare quindi resta un posto tra juan,ranocchia, vidic e murillo.All'inizio giochera sicuramente capitan sciagura ma alle prime stronzate stavolta c'e ne liberiamo

ghigogogo
18-06-15, 23: 34
Nelle caratteristiche sarà dybala. Per ora non c'è partita, ma in prospettiva sembra buono, anche se l'hanno pagato veramente troppo...

Strapagarlo è il primo modo per rovinarlo:o

KataKlinsmann
18-06-15, 23: 46
Strapagarlo è il primo modo per rovinarlo:o
Hanno un impianto ben rodato... Se non è un bluff (come credo) non avranno grossi problemi

KataKlinsmann
18-06-15, 23: 47
Miranda a quanto? Contratto?

gnazieddu
18-06-15, 23: 49
Miranda a quanto? Contratto?
al momento leggo questo:
Daniele Mari ‏@danmari83 8 min8 minuti fa
Gazzetta - Per #Miranda 3 mln di prestito, 9,5 di riscatto obbligatorio e 2 di bonus #Inter

Ingaggio questo pomeriggio si parlava di 2.5mln netti e diritti immagine 100% Inter

trentemoller
18-06-15, 23: 51
Sky - kondogbia, inter non molla: Sì a richieste monaco e atleta.

gnazieddu
18-06-15, 23: 52
Sky - kondogbia, inter non molla: Sì a richieste monaco e atleta.

30 pippi + 3,5mln al giocatore?

trentemoller
18-06-15, 23: 57
30 pippi + 3,5mln al giocatore?

30 + bonus

gnazieddu
19-06-15, 00: 02
Thohir ha rotto il salvadanaio? :asd:

paolo.guidx
19-06-15, 00: 16

Si, quello con i soldi di cioccolato....:asd:

trentemoller
19-06-15, 00: 20

finchè non arriva ha rotto solo i coglioni per ora :asd:

oxygen vx1
19-06-15, 00: 33
Trentuccio inizia ad entrare in fibrillazione...asd

trentemoller
19-06-15, 00: 42
Trentuccio inizia ad entrare in fibrillazione...asd

naaa non ho più tempo.. in italia non favevo quasi un cazzo qui non ho più un minuto libero :asd:

visciglia
19-06-15, 06: 40
Comunque bisogna considerare che Miranda sicuramente sarà titolare quindi resta un posto tra juan,ranocchia, vidic e murillo.All'inizio giochera sicuramente capitan sciagura ma alle prime stronzate stavolta c'e ne liberiamo

Buongiorno...Vivo nella speranza che Ranocchia non farà parte della rosa per la prossima stagione...

Mr_Paulus
19-06-15, 07: 50
io vivo nella speranza che non rinnovi :asd:

ekerazha
19-06-15, 08: 31
Secondo me potrebbe non essere male J. Jesus terzino sinistro, Miranda e Murillo centrali, con Santon/Nagatomo a destra.

visciglia
19-06-15, 08: 42
Secondo me potrebbe non essere male J. Jesus terzino sinistro, Miranda e Murillo centrali, con Santon/Nagatomo a destra.

Se tengono Jesus per fargli fare il terzino non ha senso l'acquisto di Zukanovic...

Il Brasiliano da terzino è meno dannoso che da centrale...ma non partirei cin questo quartetto di base...Santon o Nagatomo(che credo parta) rendono molto di più a sx...comprerei un terzino destro e lascerei Santon dall'altra parte...

Mr_Paulus
19-06-15, 08: 44
Se tengono Jesus per fargli fare il terzino non ha senso l'acquisto di Zukanovic...

Il Brasiliano da terzino è meno dannoso che da centrale...ma non partirei cin questo quartetto di base...Santon o Nagatomo(che credo parta) rendono molto di più a sx...comprerei un terzino destro e lascerei Santon dall'altra parte...

Zukanovic lo comprano solo perché il chievo non ci da 1€ per scemotto.

ekerazha
19-06-15, 08: 46
Imbula mi sembra Muntari 2

teliqalipukt
19-06-15, 09: 01
Imbula mi sembra Muntari 2

Muntari è un buon centrocampista, se gli si chiede di fare quello che sa, come faceva Mou, ad esempio.

Ovvio che se gli dai compiti inadatti alle sue caratteristiche ti rende male.

kallegoal
19-06-15, 09: 07
http://www.inter.it/it/news/68646

zanardi84
19-06-15, 09: 09
Muntari è un cesso di giocatore in qualsiasi posizione ed in qualsiasi ruolo.
Prima di tutto il cervello non sa cosa sia, perciò entra a casaccio su chiunque gli capiti a tiro e l'esito di ciò è spesso l'espulsione.
Secondo ha i piedi quadrati tali al punto di non essere in grado di fare un passaggio a 20 metri ben calibrato.

In confronto Medel sembra Messi, il che è tutto dire.

Adesso dicono che abbiamo contattato Felipe Luis, anni 30. Ma che senso ha????

Allora: via Kovacic per 30 mln e dentro Imbula che è un medianuccio un po' meglio di Medel e Felipe Luis??

Ci prendono per il culo o cosa?? Coi trentenni e gli Imbula non si va da nessuna parte.

paolo.guidx
19-06-15, 09: 15
Con kovacic invece abbiano sfiorato scudetto ed EL.....:rotfl:

zanardi84
19-06-15, 09: 16
Non so se quei coglionazzi si sono resi conto dell'esistenza di Masuaku, terzino sinistro dell'Olympiakos valutato tra i 4.5 e i 5 mln, una cifra abbordabilissima, per un prospetto decisamente interessante. Lui a sinistra e Santon a destra formerebbero una bella coppia di terzini.

Santon a sinistra non rende come a destra, ci gioca, ma adattato, mentre in qualsiasi posizione Juan fa danni. Non spinge un cazzo o quando lo fa non riesce a fare un cross che sia uno perchè ha i piedi di merda. Le chiusure in diagonale non sa cosa siano e gli scappano via da tutte le parti.. in più mettiamo una certa attitudine al fallo ed ecco che abbiamo un gresko do brasil.

zanardi84
19-06-15, 09: 21
Con kovacic invece abbiano sfiorato scudetto ed EL.....:rotfl:

Con un solo centrocampista forte in un mare di brocchi dove cazzo vai?
Se non disponi di giocatori in grado di palleggiare è chiaro che spesso ci si riduce o al lancio o all'azione palla al piede (ad esclusione di guarin che oltre a non saper palleggiare ha pure il paraocchi come i cavalli e partono senza meta, anzi, la fanno proprio calciando al 3o anello.. dovrebbe giocare negli all blacks)

KataKlinsmann
19-06-15, 09: 28
Muntari è un buon centrocampista, se gli si chiede di fare quello che sa, come faceva Mou, ad esempio.

Ovvio che se gli dai compiti inadatti alle sue caratteristiche ti rende male.

si ... tipo quando lo metteva trequartista :asd::asd::asd:

ekerazha
19-06-15, 09: 34
Santon o Nagatomo(che credo parta) rendono molto di più a sx

Santon a sinistra non rende come a destra

:asd::asd::asd::asd:

KataKlinsmann
19-06-15, 09: 35
:asd::asd::asd::asd:

zanardi84
19-06-15, 09: 47
Beh invece campagnaro voluto dal giargiarry sì che spingeva... maicon e cafù gli facevano na sega..
ahhh se spingeva.... quando era sul cesso a cagare...

jokervero
19-06-15, 09: 54
Beh invece campagnaro voluto dal giargiarry sì che spingeva... maicon e cafù gli facevano na sega..

Campagnaro è stato preso per fare uno dei difensori centrali di una difesa a 3 non per fare l'esterno basso di una difesa a 4.

Ma possibile che i tuoi post sian sempre pieni di mistificazioni e pochissima onestà intellettuale ?

paolo.guidx
19-06-15, 09: 58
Mou si vergognerebbe di te zanà....:nono:

Bobby10
19-06-15, 10: 03

tra l'altro campagnaro al napoli era un ottimo difensore

poi è calato

ekerazha
19-06-15, 10: 04

Campagnaro all'inizio giocava centrale difensivo e nel girone d'andata della sua prima stagione da noi era stato di gran lunga il miglior difensore ed uno dei migliori giocatori della squadra... poi se non ricordo male si infortunò ma al suo ritorno non riconquistò più il posto da titolare... sicuramente non avrebbe fatto peggio di Ranocchia e J. Jesus...

Bobby10
19-06-15, 10: 07
30 mln per Kovacic sono tanti non si può rifiutare..
dispiace però se questo ragazzo ha davvero del potenziale mi sa che non siamo nemmeno in grado di sfruttarlo quindi tanto vale..

Il punto è che anche l'anno prossimo ci ritroveremo con chi? non saremo competitivi

ekerazha
19-06-15, 10: 10
30 mln per Kovacic sono tanti non si può rifiutare..
dispiace però se questo ragazzo ha davvero del potenziale mi sa che non siamo nemmeno in grado di sfruttarlo quindi tanto vale..

Il punto è che anche l'anno prossimo ci ritroveremo con chi? non saremo competitivi

Shaqiri e Hernanes possono ampiamente compensare una eventuale partenza di Kovacic

Meth
19-06-15, 10: 20

Santon è un dx e deve giocare lì dove rende molto di più, quando gioca a sinistra rientra 9 volte su 10 rendendo i suoi movimenti prevedibilissimi.
E' per quel motivo che la sua carriera non è mai decollata, Mancio lo sa e lo utilizza a sx solo quando non ci sono alternative.
Nagatomo invece è un dx con un sinistro decente, per questo gioca persino meglio a sx.

zanardi84
19-06-15, 10: 22
Dai dai mistificazioni.... evitiamo almeno di scrivere cazzate pro psicotelli che ne ho già sentite di tutti i colori...
c'era qualcuno quì che si stava già segando quando si è letto "kovacic al liverpool per soldi e cosotelli"

La realtà è che quì stiamo svendendo per allestire la solita squadretta senza prospettiva. SE vendi l'elemento migliore della rosa per comprare un difensore di 30 anni che non è nemmeno accreditato come leader (e magari lasci in giro rolando che costa meno della metà) ad una cifra incredibile di 14 mln, poi spendi più di 20 per un medel (o poco più) francese e nel frattempo ti lasci scappare un sacco di giocatori a parametro zero che avrebbero potuto fare molto comodo, beh allora tanto vale chiudere baracca e burattini.

Se poi qualcuno mi viene pure a dire che Hernanes può compensare... compensare cosa?? 20 mln buttati nel cesso? Dovrebbe giocare gratis sino ai 40 anni per compensare...
"HO capito che il mio ruolo è di trequartista perchè a centrocampo faccio molta fatica". Tradotto: "sono bollito, ma da trequartista posso giocare da fermo".

Shaqiri è un esterno destro ala/trequartista a cui piace convergere, ma non è un giocatore che gioca centrale. Dietro le punte è adattato... facciamo l'ennesima campagna acquisti per adattare i giocatori, così non rendono e li svendiamo???

Nel frattempo si cazzeggia alla grande e gli altri ci prendono Kondogbia e Jovetic... poi che facciamo, su chi puntiamo???

Ancora centrocampo con guarin e medel??? Abbiamo visto quanto hanno reso quando Kovacic è stato in panchina.... ZERO! Si è segnato poco e si è subito come le altre volte.

O prendiamo Melo o Motta quali giocatori di esperienza??? Per prendere quei bollitacci mi tenevo stretto Cambiasso che almeno sarebbe stato un capitano degno di tal nome anzichè quel mollaccione di ranocchia.

Questa è una campagna acquisti fatta alla cazzo di cane dove Mancini, sono abbastanza convinto, entro tre settimane darà le dimissioni perchè sarà molto molto scontento.

Blue
19-06-15, 10: 31
Ho paura, sto per dare ragione a Zanà :asd:

jokervero
19-06-15, 10: 32
Te stai fuori come un balcone :asd:

Ho scritto 3 o 4 post in due giorni e in nessuno di questi ho parlato di Balotelli :asd:

Mi sa che l'ossessionato da Balo sei tu altro che io :asd:

matrizoo
19-06-15, 10: 35
Dai dai mistificazioni.... evitiamo almeno di scrivere cazzate pro psicotelli che ne ho già sentite di tutti i colori...
c'era qualcuno quì che si stava già segando quando si è letto "kovacic al liverpool per soldi e cosotelli"

La realtà è che quì stiamo svendendo per allestire la solita squadretta senza prospettiva. SE vendi l'elemento migliore della rosa per comprare un difensore di 30 anni che non è nemmeno accreditato come leader (e magari lasci in giro rolando che costa meno della metà) ad una cifra incredibile di 14 mln, poi spendi più di 20 per un medel (o poco più) francese e nel frattempo ti lasci scappare un sacco di giocatori a parametro zero che avrebbero potuto fare molto comodo, beh allora tanto vale chiudere baracca e burattini.

Se poi qualcuno mi viene pure a dire che Hernanes può compensare... compensare cosa?? 20 mln buttati nel cesso? Dovrebbe giocare gratis sino ai 40 anni per compensare...
"HO capito che il mio ruolo è di trequartista perchè a centrocampo faccio molta fatica". Tradotto: "sono bollito, ma da trequartista posso giocare da fermo".

Shaqiri è un esterno destro ala/trequartista a cui piace convergere, ma non è un giocatore che gioca centrale. Dietro le punte è adattato... facciamo l'ennesima campagna acquisti per adattare i giocatori, così non rendono e li svendiamo???

Nel frattempo si cazzeggia alla grande e gli altri ci prendono Kondogbia e Jovetic... poi che facciamo, su chi puntiamo???

Ancora centrocampo con guarin e medel??? Abbiamo visto quanto hanno reso quando Kovacic è stato in panchina.... ZERO! Si è segnato poco e si è subito come le altre volte.

O prendiamo Melo o Motta quali giocatori di esperienza??? Per prendere quei bollitacci mi tenevo stretto Cambiasso che almeno sarebbe stato un capitano degno di tal nome anzichè quel mollaccione di ranocchia.

Questa è una campagna acquisti fatta alla cazzo di cane dove Mancini, sono abbastanza convinto, entro tre settimane darà le dimissioni perchè sarà molto molto scontento.

quoto.
un difensore brasiliano di 30 anni a 14 milioni sono cose degne ormai di una squadra alla frutta, non si possono proprio vedere.
anche se risultasse il milgior difensore della serie A è il principio che conta, siamo proprio scesi in basso, nemmeno capaci di prendere un paio di buoni prospetti di 23-24 anni... manca qualcosa o qualcuno di competente in questa società.

jokervero
19-06-15, 10: 43
Serve un leader che sappia guidare la difesa e dare sicurezza al reparto (compreso il portiere che non deve avere il terrore delle cazzate che in ogni momento possono combinare i due difensori centrali), leader di 23-24 con queste caratteristiche io non ne vedo in giro e ammesso ci siano avrebbero un costo spropositato. Serve un giocatore solido e di esperienza che non se caghi nelle braghe alle prime difficoltà, Miranda è il titolare dell'Atletico Madrid e del Brasile, insieme a Godin all'Atletico ha formato quella che probabilmente è la coppia di centrali più forte d'Europa. Se poi pensate di tornare a buoni livelli o rifondare un reparto disastrato contando "sui buoni prospetti" magari a pochi soldi vi sbagliate di grosso. I buoni prospetti per crescere devono avere al fianco giocatori di carisma e forti, con quella serenità e quella esperienza tali da prendersi le responsabilità. Io Miranda l'ho visto diverse volte e mi è sempre piaciuto, se arriva lui facciamo un boost in difesa di dieci spanne.

Blue
19-06-15, 10: 45
Con questa difesa il boost al rovescio lo fa miranda Imho.

ekerazha
19-06-15, 10: 52
Kovacic è uno di quei giocatori che sono forti "in teoria": è all'Inter da 2 anni e mezzo, era giovanissimo ma adesso ha già 21 anni... e in più di 2 anni non ha fatto vedere quasi NULLA... non è un giocatore che muove l'ago della bilancia... per 30 milioni (ma pure per 20) è da portare a Liverpool a spalle.

paolo.guidx
19-06-15, 10: 57
Serve un leader che sappia guidare la difesa e dare sicurezza al reparto (compreso il portiere che non deve avere il terrore delle cazzate che in ogni momento possono combinare i due difensori centrali), leader di 23-24 con queste caratteristiche io non ne vedo in giro e ammesso ci siano avrebbero un costo spropositato. Serve un giocatore solido e di esperienza che non se caghi nelle braghe alle prime difficoltà, Miranda è il titolare dell'Atletico Madrid e del Brasile, insieme a Godin all'Atletico ha formato quella che probabilmente è la coppia di centrali più forte d'Europa. Se poi pensate di tornare a buoni livelli o rifondare un reparto disastrato contando "sui buoni prospetti" magari a pochi soldi vi sbagliate di grosso. I buoni prospetti per crescere devono avere al fianco giocatori di carisma e forti, con quella serenità e quella esperienza tali da prendersi le responsabilità. Io Miranda l'ho visto diverse volte e mi è sempre piaciuto, se arriva lui facciamo un boost in difesa di dieci spanne.

Mirandacracra :o

KataKlinsmann
19-06-15, 10: 59
Ho paura, sto per dare ragione a Zanà :asd:

in sto caso dice molte cose sensate :asd::eek::asd::eek::asd::eek::asd:

Blue
19-06-15, 11: 00
Kovacic è uno di quei giocatori che sono forti "in teoria": è all'Inter da 2 anni e mezzo, era giovanissimo ma adesso ha già 21 anni... e in più di 2 anni non ha fatto vedere quasi NULLA... non è un giocatore che muove l'ago della bilancia... per 30 milioni (ma pure per 20) è da portare a Liverpool a spalle.

Troppo grande il rischio che esploda in un contesto migliore del nostro imho

ekerazha
19-06-15, 11: 03
Io vorrei che qualcuno mi dicesse cosa ha fatto Kovacic in 2 anni e mezzo :asd:

fluke81
19-06-15, 11: 03
a sentire i giornalai il bilas avrebbe speso 70 mil. in una settimana

Blue
19-06-15, 11: 12

Mah ha fatto bene la prima parte con Strama (e da li sono nate forse le troppe aspettative su di lui) per finire tra i peggiori bisogna ammetterlo.

Magari non sarà un giocatore fortissimo però non credo sia la pippa vista col mancio negli ultimi mesi.:D

Certo non è su kova che bisogna costruire la squadra... manca completamente la struttura:asd::asd:

trentemoller
19-06-15, 11: 15
se vendono kovacic e prendono kongdbia ok, se prendono sto incula no thanks

Blue
19-06-15, 11: 16
:asd::asd:
lo speaker di san Siro:
Melo Imbula Guarin cit. gnazio:asd:

paolo.guidx
19-06-15, 11: 17
a sentire i giornalai il bilas avrebbe speso 70 mil. in una settimana

Pure a sentire Zanà.....:asd:

paolo.guidx
19-06-15, 11: 17
lo speaker di san Siro:
Melo Imbula Guarin cit. gnazio:asd:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E' la volta buona che RV diventa interista :asd:

ekerazha
19-06-15, 11: 19
se vendono kovacic e prendono kongdbia ok, se prendono sto incula no thanks

Pensa che qua http://hereisthecity.com/en-gb/2014/10/28/ag-dynamic-midfield-option-for-chelsea-who-would-be-cheaper-than/ in autunno vedevano Kondogbia come una alternativa economica ad Imbula :asd::asd:

trentemoller
19-06-15, 11: 20
no aspè imbula si chiama giannelli? :asd:

Fabryce
19-06-15, 11: 22
no aspè imbula si chiama giannelli? :asd:

http://www.motomaniaweb.com/public/moto/images/124030120466499IMG.JPG

:asd:

ekerazha
19-06-15, 11: 25
Comunque le opinioni che ho letto in giro sui due sono:

Kondogbia: più difensivo, migliore nello spezzare il gioco avversario, più forte nel gioco aereo

Imbula: più inserimenti offensivi, più abile nei passaggi e nel far girare palla

KataKlinsmann
19-06-15, 11: 29

imho + di hernanes e di moltissimi altri ...

cmq per 30mln (magari qlcs di +) e' venduto discretamente imho

ekerazha
19-06-15, 12: 05
Se ci dessero 25-30 milioni per Kovacic (ma nessuno sano di mente lo farebbe), poi li investirei su Salah... Salah a sinistra, Shaqiri a destra e Icardi punta... Hernanes trequartista (che a differenza di Kovacic sa anche coprire un po') e poi due mediani cazzuti

zanardi84
19-06-15, 12: 35
Se giochi con due mediani (imbula è nullo in costruzione e ha piedi storterrimi) hai speso soldi per essere esattamente dove sei adesso perché in questa squadra manca come il pane la qualità. Fisicamente i nostri sono messi già adesso bene, ma quando si tratta di far correre la palla per far uscire le difese siamo zero.

Contro chievo e similari che giocano in difesa è perfettamente inutile il 4231 perché i trequartisti sono schiacciati e le linee di passaggio sporche. I mediani la manderebbero sempre in avanti ai facitori di gioco e faremmo 0 a 0 rischiando pure infilate. Invece occorre gente che sappia palleggiare in mezzo al campo per fare allungare le linee opposte e permettere precise verticalizzazioni. Kovacic e kondogbia lo possono fare, kondogbia e imbula no. Kovacic sa verticalizzare perché "vede", altri no. Da imbula puoi aspettarti solo il passaggino laterale a 5 metri anche se giocasse con iniesta e gerrard

paolo.guidx
19-06-15, 12: 39
Salah Shaq Hernanes

e manca la qualità?

:rotfl:

Dai dai vai a vendere handa, che col tuo bardo siamo apposto....:asd:

ronaldovieri
19-06-15, 12: 45
hernanes chi quello che corre con il palo nel culo?

a football manager non vi affiderei manco il burkina faso

paolo.guidx
19-06-15, 12: 45

Purtroppo non siamo bravi come Zanà a FM.....:(

oxygen vx1
19-06-15, 12: 49
Hernanes é inguardabile, abbiamo ripetuto in peggio l'operazione Quaresma...é vecchio, gioca solo per se stesso, discontinuo, bisogna adattare una rosa intera al suo modo indecente di giocare a calcio.

Da cedere sotto costo prima che sia troppo tardi...

paolo.guidx
19-06-15, 13: 07
Imbula male ;)

teliqalipukt
19-06-15, 13: 09
Una buona notizia: è tornato deki.

Quest'anno avremo nello spogliatoio uno che mette al muro la gente, se serve.

ekerazha
19-06-15, 13: 25
(imbula è nullo in costruzione e ha piedi storterrimi)

Imbula

"nella circolazione del pallone: 89,7% di precisione, che diventa 85,8% nella sola metà campo avversaria"

... eh sì, "storterrimi" :asd::asd:

Blue
19-06-15, 13: 26

Meth
19-06-15, 13: 27
ROnaldinho vs gattuso,pirlo e nesta
https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/D2AF1597D71179212309013614592_350250f2c59.1.5.5414 595377077741785.mp4?versionId=CPWUqzMMkbVK00dM3U.y jrUR8anD7s5Z

KataKlinsmann
19-06-15, 13: 27
Imbula

"nella circolazione del pallone: 89,7% di precisione, che diventa 85,8% nella sola metà campo avversaria"

si avvicina alle stats di Medel :o:asd:

oxygen vx1
19-06-15, 13: 29
Imbula

Stupisce che non sia del 99% considerando che passa la palla alla Medel...

ekerazha
19-06-15, 13: 30
si avvicina alle stats di Medel :o:asd:

Medel 91,91% (quinto in Europa per precisione nei passaggi), però magari ne fa meno nella metà campo avversaria essendo più difensivo :read:

ekerazha
19-06-15, 13: 33
Stupisce che non sia del 99% considerando che passa la palla alla Medel...

Giusto, meglio Kovacic che la palla la perde ogni volta :asd::asd:

matrizoo
Serve un leader che sappia guidare la difesa e dare sicurezza al reparto (compreso il portiere che non deve avere il terrore delle cazzate che in ogni momento possono combinare i due difensori centrali), leader di 23-24 con queste caratteristiche io non ne vedo in giro e ammesso ci siano avrebbero un costo spropositato.

ma dai ma basta con sta storia dei leader...
due maledetti buoni giocatori giovani sono più che sufficienti.
ma per farci cosa con sti leader che manco siamo nell' europa dei poveri??
La rometta è arrivata seconda e io manco mi ricordo chi abbiano in difesa.

KataKlinsmann
Medel 91,91% (quinto in Europa per precisione nei passaggi), però magari ne fa meno nella metà campo avversaria essendo più difensivo :read:
Basta giocare con un baricentro di 10 metri più alto et voilà...

oxygen vx1
19-06-15, 13: 36
Giusto, meglio Kovacic che la palla la perde ogni volta :asd::asd:

Perché non la gioca solo a 2 cm in orizzontale;)

zanardi84
19-06-15, 13: 43
Contano anche i passaggi no look per Medel?

Ah no, quelli non sono appoggi al compagno posto a 15 cm di distanza..

Una statistica sulle occasioni da rete create???

Medel e Imbuto riescono a muovere almeno di qualche decimale o sono allo 0%? Il sistema considera le prime 8 cifre dopo la virgola.

zanardi84
19-06-15, 13: 45
Imbula

Sì, contro il chievo l'Inter aveva il 70% di possesso palla e Medel aveva % altissime.. lo schema era: medel, trequartista, retropassaggio a medel che la gira al terzino che riscambia con lui, che retropassa al difensore che avanza palla al piede e scarica su medel che appoggia a palacio abbassatosi a ricevere palla...

la squadra in questo frangente è avanzata addirittura di -6 metri... cioè è retrocessa di 6 metri rispetto all'inizio dell'azione :asd:

però c'è il 100% di precisione dei passaggi.

ekerazha
19-06-15, 13: 51
Perché non la gioca solo a 2 cm in orizzontale;)

Se l'alternativa è perderla ogni volta, farebbe meglio a cominciare

zanardi84
19-06-15, 13: 54
Se l'alternativa è perderla ogni volta, farebbe meglio a cominciare

Se c'è guarin ovvio che la si perde.

jokervero
19-06-15, 13: 58
ma dai ma basta con sta storia dei leader...
due maledetti buoni giocatori giovani sono più che sufficienti.
ma per farci cosa con sti leader che manco siamo nell' europa dei poveri??
La rometta è arrivata seconda e io manco mi ricordo chi abbiano in difesa.

Se pensi che una squadra solida si costruisca senza leader carismatici e di carattere, in grado di non farsela nelle braghe alle prime difficoltà e di spronare i compagni a dare il meglio, ti sbagli di grosso. Ogni squadra solida e ben messa in campo conta su leader, il meglio sarebbe averne uno per ogni reparto. Giusto per farti capire: Samuel (ma pure Lucio non scherzava affatto), Cambiasso, Eto'o. Metti questi tre e chiunque metti al loro fianco giocherà meglio perchè altrimenti calci in culo.

zanardi84
19-06-15, 13: 59
Oggi scade l'opzione MORALE su melo...
ma dai...

Nel frattempo ecco l'ennesimo colpo in dirigenza: Deki.

Cioè fate capire: li assumono per mandarli in curva al posto dei tifosi che disertano? A sto punto non ho altre spiegazioni.

fluke81
19-06-15, 14: 04
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/19/4c76228ab0a370d45b5a2267db98fc87.jpg

oxygen vx1
19-06-15, 14: 06
Se pensi che una squadra solida si costruisca senza leader carismatici e di carattere, in grado di non farsela nelle braghe alle prime difficoltà e di spronare i compagni a dare il meglio, ti sbagli di grosso. Ogni squadra solida e ben messa in campo conta su leader, il meglio sarebbe averne uno per ogni reparto. Giusto per farti capire: Samuel (ma pure Lucio non scherzava affatto), Cambiasso, Eto'o. Metti questi tre e chiunque metti al loro fianco giocherà meglio perchè altrimenti calci in culo.

Alla luce di tutto questo, l'Atletico vende il suo leader?:asd:

zanardi84
19-06-15, 14: 07
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/19/4c76228ab0a370d45b5a2267db98fc87.jpg

https://youtu.be/kjMrSrq37fA

Un caffè con Humor..

jokervero
19-06-15, 14: 10
Alla luce di tutto questo, l'Atletico vende il suo leader?:asd:

Si tengono stretto però Godin e accanto lui probabilmente vorranno far crescere un altro o magari ne prendono uno più forte di Miranda, non seguo il mercato dell'Atletico.

zanardi84
19-06-15, 14: 13
Dei due è Godin quello che comanda.
Miranda è un ottimo difensore, ma non è quello che ci serve. Occorre il leader!

jokervero
19-06-15, 14: 17
Dei due è Godin quello che comanda.
Miranda è un ottimo difensore, ma non è quello che ci serve. Occorre il leader!
Meno fm e più calcio reale. Stai su di notte a gustare la copa America per esempio così ti fai un'idea.

zanardi84
19-06-15, 14: 22
Meno fm e più calcio reale. Stai su di notte a gustare la copa America per esempio così ti fai un'idea.

Infatti il brasile ha perso e la sua difesa è tutto tranne che impenetrabile.
Questa è le peggior generazione di giocatori brasiliani di sempre.

Ecco perchè odi l'estate, non ti fa ragionare!

Bobby10
19-06-15, 14: 25
ma un titolo normale a questa discussione?? :confused:

matrizoo
19-06-15, 14: 34

un leader non deve essere per forza matusalemme...
io contesto la continua mancanza cronica di qualcuno in grado di progettare una squadra seria.
leader a noi ne basterebbe uno solo, competiamo per il trofeo tim il prossimo anno, mica vogliamo la champions:rolleyes:
abbiamo preso Murillo (ok, 23 anni) ma mi piacerebbe sapere quale logica e quali argomentazioni hanno portato la nostra intelligence a sciegliere questo giocatore, giusto per capire se i canoni sono gli stessi dei Ranocchia (che forse un senso al tempo lo aveva, anche se abbiamo preso quello sbagliato) e dei JJ.
Poi abbiamo questo Miranda (sono onesto e ammetto che fino ad un mese fa pensavo fosse una locandiera con le tette grosse) che ora aspettiamo a braccia aperte come leader, al costo irrisorio di 14 bombe.
Dai siamo onesti, i presupposti sono gli stessi dell'anno scorso...
poi è vero che il mercato vero non è ancora iniziato, ma 22 milioni li abbiamo già cacciati per miranda e murillo (in prestito in due squadre diverse negli ultimi 2 anni, poi da un milione ne vale improvvisamente 8, ma avrà fatto sfracelli nell'ultima stagione immagino), boh, non lo so.

teliqalipukt
19-06-15, 14: 43

Hai ragione, è una vergogna, è uno schifo, un'indecenza.

IN QUESTO FORUM CI SONO UTENTI E MODERATORI DEPRAVATI E COMPIACENTI CHE METTONO IN ATTO COMPORTAMENTI DISDICEVOLI!

teliqalipukt
19-06-15, 14: 49
Domanda: se non dobbiamo fare nessun preliminare perché ci raduniamo il 3 luglio?

la juve va in ritiro il 16, ad esempio, il milan l'8...

fluke81
19-06-15, 14: 55
Domanda: se non dobbiamo fare nessun preliminare perché ci raduniamo il 3 luglio?

Non dobbiamo dare la tournee in india?

zanardi84
19-06-15, 15: 05

Samuel, Cambiasso, Zanetti, Stankovic e anche ibrahimovic che parrebbe un dio in terra c'erano negli anni un cui venivamo spediti a casa dal liverpool o dal valencia. Si diveva che fosse una squadra senza mordente, molle, forte in italia ma scarsa in europa...

poi arrivò un tal Mourinho dal portogallo che il primo anno rivinse sì il campionato, ma mise nei giocatori quel mordente, quella durezza, quel mix capace di battere tutte le squadre.
Avevamo Ibrahimovic e lo abbiamo venduto per Eto'o, poi abbiamo preso altri rinforzi, ma quell'Inter aveva in panchina il suo condottiero, colui che caricava a pallettoni la squadra e faceva sì che i giocatori diventassero feroci.

La carica deve arrivare anche da fuori. Mancini non ne ha molta, soprattutto in questa seconda fase dove fa il posato e trasmette l'essere un po' molle.

Occorre che sia lui a dare la scossa come lo era all'inizio quando litigava con tutto il mondo.

zanardi84
19-06-15, 15: 06

Meglio giorni in più per collaudare gli schemi, ammesso che arrivino giocatori e non ignorantoni che corrono soltanto.

trentemoller
19-06-15, 15: 12
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/d55ef64dd3db708d42fa996a5da6585b-04464-95ce55ddafe6f525e8249732abe8e188.jpg

il giorno che sto coso non sarà più in squadra mi ubriaco.

oxygen vx1
19-06-15, 15: 17

Cambia forum...:asd:

KataKlinsmann
19-06-15, 15: 21
La sicurezza che da con D. Luiz fa sembrare il Brasile inaffondabile

fluke81
19-06-15, 15: 22
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinter1908.it/img_notizie/thumb3/d55ef64dd3db708d42fa996a5da6585b-04464-95ce55ddafe6f525e8249732abe8e188.jpg

il giorno che sto coso non sarà più in squadra mi ubriaco.
C'è molto peggio di nagatomo che è pure costato 3 banane

zanardi84
19-06-15, 15: 29

Quelle sono ai piedi di molti giocatori di questa rosa.

KataKlinsmann
19-06-15, 15: 29

costo cartellino a bilancio 11,5 mln di euro ;)

oxygen vx1
19-06-15, 15: 30
E credo sia uno dei pochi da cui poter fare due lire...prova a piazzare il Kux o Pexeixa...:asd:

fluke81
19-06-15, 15: 30
Non era 3 mil?

oxygen vx1
19-06-15, 15: 32

Non erano 7 mln?

zanardi84
19-06-15, 15: 33
Motta ha rotto col PSG... ecco che si avvicina l'ennesimo pensionato..

Ma cristo riprendersi Cambiasso a zero da mettere al centro della difesa no???

trentemoller
19-06-15, 15: 33
Sky - l'inter ha avuto segnali forti da kondogbia: è convinta di poterla spuntare

Fabrizio Romano ‏@FabrizioRomano 6m6 minutes ago
Derby su Kondogbia: l'Inter ha avuto apertura importante dal giocatore, convinta di essere ancora in corsa così come il Milan. Ore decisive.

oxygen vx1
19-06-15, 15: 35
Motta ha rotto col PSG... ecco che si avvicina l'ennesimo pensionato..

Ma cristo riprendersi Cambiasso a zero da mettere al centro della difesa no???

Smettila con ste boiate...:asd:;)

KataKlinsmann
19-06-15, 15: 36
Mi sbagliavo, ma molto meno di voi :asd:

Hernanes de Carvalho per € 20.762.500 (costo storico € 22.650.000); Handanovic per € 9.700.000 (costo storico: € 19,4 milioni); Kovacic per € 9.906.937 (costo storico: € 14,6 milioni); Icardi Mauro per € 10.4 milioni (costo storico: € 13 milioni); Crisetig Lorenzo per € 9.5 milioni (costo storico: € 9,5 milioni); Taider Saphir per € 8.750.000 (costo storico: € 11,2 milioni); Alvaro Pereira per € 6.380.691 (costo storico € 12.229.658); Fredy Guarin per € 6.873.658 (costo storico € 12.219.836); Rodrigo Palacio per € 4.811.111 (costo storico € 10.825.000); Ricardo Alvarez per € 5.531.708 (costo storico: € 12.524.863); Nagatomo per € 4.106.250 (costo storico: € 10.950.000)

tratto da
http://www.tifosobilanciato.it/2014/11/16/bilancio-inter-201314-le-operazioni-societarie-per-rifinanziare-il-debito-i-covenants-e-il-financial-fair-play/

che analizza il bilancio officiale

fluke81
19-06-15, 15: 40
Sky - l'inter ha avuto segnali forti da kondogbia: è convinta di poterla spuntare

Fabrizio Romano ‏@FabrizioRomano 6m6 minutes ago
Derby su Kondogbia: l'Inter ha avuto apertura importante dal giocatore, convinta di essere ancora in corsa così come il Milan. Ore decisive.
Questo va in premier

zanardi84
19-06-15, 15: 41
Il bilass ha l'accordo col monaco ma il giocatore preferisce l'Inter?? Speriamo!!!!

zanardi84
19-06-15, 15: 42
Bisogna anche chiudere per Jovetic prima che arrivi lo zio fester!

paolo.guidx
19-06-15, 15: 53
Il bilass ha l'accordo col monaco ma il giocatore preferisce l'Inter?? Speriamo!!!!

Certo il giocatore preferisce guadagnare meno :asd:

zanardi84
19-06-15, 16: 03

sbagli: il bilass ha l'accordo con il monaco, mentre l'inter ce l'ha col giocatore, perciò ha accettato l'offerta di contratto propostagli.
Sono più o meno alla pari.
Mancini sta cercando di convincerlo (sarebbe un bel colpo).

oxygen vx1
19-06-15, 16: 21
Scelta ardua tra Mancini e Sinisa...:asd:

Un pó come commuoversi in seguito ad una chiamata di Allegri o Mazzarri:asd:

Ha piú appeal Pondrellone:asd:

ronaldovieri
19-06-15, 16: 23

paolo ma 'lhai vista la squadra del bilan?:asd::asd:

ronaldovieri
19-06-15, 16: 29
vediamo alle statistiche che qualcuno sorvola

medel 91.8 0gol 2 assist
imbula 89.8 2gol 2assist
kondogbia 86.2 1gol 1 assist
kovacic 87.5 5gol 3assist

quello scarso che sbaglia passaggi è kovacic :rotfl:

zanardi84
19-06-15, 16: 29
Scelta ardua tra Mancini e Sinisa...:asd:

Un pó come commuoversi in seguito ad una chiamata di Allegri o Mazzarri:asd:

Ha piú appeal Pondrellone:asd:

Allegri, con la solita espressione e modo di parlare di colui che ha qualcosa che fa realmente schifo in bocca: "hronhooo"

Giargiarry: "Io cocc mazzarri, tu plei-er tu venir plei e inter"

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

jokervero
19-06-15, 16: 58
Infatti il brasile ha perso e la sua difesa è tutto tranne che impenetrabile.
Questa è le peggior generazione di giocatori brasiliani di sempre.

Ecco perchè odi l'estate, non ti fa ragionare!

Guarda le partite di calcio vero non i risultati e gli articoli che parlano delle partite ;)

zanardi84
19-06-15, 17: 02
Guarda le partite di calcio vero non i risultati e gli articoli che parlano delle partite ;)

Anzichè guardare la coppa dell'amicizia che si sta giocando in questi giorni bisogna sintonizzarsi sulla liga o sulla CL dove giuoca l'atletico e non segarsi sui video di rigorelli all'inter nella speranza che possa tornare.

Lì si vedrebbe chiaramente che colui che comanda la difesa è Godin.

Detto questo, Miranda è un buonissimo difensore, ma non è il leader che si andava cercando.

Fine delle trasmissioni.

jokervero
19-06-15, 17: 03
un leader non deve essere per forza matusalemme...
io contesto la continua mancanza cronica di qualcuno in grado di progettare una squadra seria.
leader a noi ne basterebbe uno solo, competiamo per il trofeo tim il prossimo anno, mica vogliamo la champions:rolleyes:
abbiamo preso Murillo (ok, 23 anni) ma mi piacerebbe sapere quale logica e quali argomentazioni hanno portato la nostra intelligence a sciegliere questo giocatore, giusto per capire se i canoni sono gli stessi dei Ranocchia (che forse un senso al tempo lo aveva, anche se abbiamo preso quello sbagliato) e dei JJ.
Poi abbiamo questo Miranda (sono onesto e ammetto che fino ad un mese fa pensavo fosse una locandiera con le tette grosse) che ora aspettiamo a braccia aperte come leader, al costo irrisorio di 14 bombe.
Dai siamo onesti, i presupposti sono gli stessi dell'anno scorso...
poi è vero che il mercato vero non è ancora iniziato, ma 22 milioni li abbiamo già cacciati per miranda e murillo (in prestito in due squadre diverse negli ultimi 2 anni, poi da un milione ne vale improvvisamente 8, ma avrà fatto sfracelli nell'ultima stagione immagino), boh, non lo so.

I pochissimi giocatori di grande carisma da poter guidare un reparto già in giovane età costano cifre non abbordabili per noi e anche se fosse io ne vedo pochissimi in giro. Pensa a tutte le grandi squadre e vedrai che in un reparto delicato come la difesa hanno tutte un giocatore di esperienza sul quale si fa perno. Pensare di schierare due centrali di difesa entrambi giovani e magari entrambi con poca esperienza in un campionato nuovo è un suicidio, per inciso un difensore centrale di 31 anni ti garantisce ancora almeno 3 anni a grande rendimento e dunque fa ammortizzare il costo del cartellino e ingaggio. Non vedo dove stia il problema.

In più sai cosa ti dico ? Io me ne frego dei soldi che costa un giocatore, a me interessa che sia forte e Miranda è un signor difensore, uno dei migliori d'Europa, a me sta bene così e che venga a giocare nell'Inter.

jokervero
19-06-15, 17: 06
Samuel, Cambiasso, Zanetti, Stankovic e anche ibrahimovic che parrebbe un dio in terra c'erano negli anni un cui venivamo spediti a casa dal liverpool o dal valencia. Si diveva che fosse una squadra senza mordente, molle, forte in italia ma scarsa in europa...

poi arrivò un tal Mourinho dal portogallo che il primo anno rivinse sì il campionato, ma mise nei giocatori quel mordente, quella durezza, quel mix capace di battere tutte le squadre.
Avevamo Ibrahimovic e lo abbiamo venduto per Eto'o, poi abbiamo preso altri rinforzi, ma quell'Inter aveva in panchina il suo condottiero, colui che caricava a pallettoni la squadra e faceva sì che i giocatori diventassero feroci.

La carica deve arrivare anche da fuori. Mancini non ne ha molta, soprattutto in questa seconda fase dove fa il posato e trasmette l'essere un po' molle.

Occorre che sia lui a dare la scossa come lo era all'inizio quando litigava con tutto il mondo.

Quella squadra vinceva scudetti in serie....se per te è niente...ora per vincere uno scudetto ti faresti inchiappettare e chissà quando lo vincerai di nuovo uno scudetto. Ah ma sei ancora al punto che lo scudetto è una "cosetta", vedo ancora che la sindrome da pancia piena per qualcuno è ancora presente nonostante non si vinca un cazzo da anni e chissà quando si vincerà ancora :asd:

zanardi84
19-06-15, 17: 07
Dicono che l'altro giorno, dopo quello ufficiale con lo zio fester o comunque con gli emissari del bilass, Kondogbia abbia incontrato di nascosco foxilio e abbia ottenuto un buon contratto: 3 mln di stipendio base + un ricco bonus.
Se accettasse l'offerta, a quanto sembra migliore rispetto a quella del bilass, speriamo pure incentivato dalla telefonata odierna del mancio, bisognerebbe chiudere la pratica col Monaco. L'inter avrebbe offerto 27 mln, il Monaco ne chiede 35, ma si potrebbe ragionare sopra i 30 con i bonus.

Il secondo obiettivo sarebbe Jovetic che è molto duttile tatticamente. Con il city si potrebbe fare prestito oneroso + riscatto.

jokervero
19-06-15, 17: 10
Anzichè guardare la coppa dell'amicizia che si sta giocando in questi giorni bisogna sintonizzarsi sulla liga o sulla CL dove giuoca l'atletico e non segarsi sui video di rigorelli all'inter nella speranza che possa tornare.

Lì si vedrebbe chiaramente che colui che comanda la difesa è Godin.

Detto questo, Miranda è un buonissimo difensore, ma non è il leader che si andava cercando.

Fine delle trasmissioni.

Il vero leader della squadra ce lo abbiamo già, è Kovacic ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanardi84
19-06-15, 17: 12
Quella squadra vinceva scudetti in serie....se per te è niente...ora per vincere uno scudetto ti faresti inchiappettare e chissà quando lo vincerai di nuovo uno scudetto. Ah ma sei ancora al punto che lo scudetto è una "cosetta", vedo ancora che la sindrome da pancia piena per qualcuno è ancora presente nonostante non si vinca un cazzo da anni e chissà quando si vincerà ancora :asd:

A me, oggi 19 giugno interessa qualificarmi per la CL perchè grazie ad essa possono essere fatti determinati colpi sul mercato che possono servire sia per il campionato, sia per provare a tornare nelle fasi finali.

Se dal mercato arriveranno subito giocatori per puntare allo scudetto ben venga: ciò potrebbe significare che c'è un progetto ben definito alle spalle.

Una squadra che vince il triplete ha il dovere di provare a raggiungerlo nuovamente e per ottenerlo lo scudetto e la coppa nazionale sono i passi propedeutici e di minor valore. L'obiettivo ultimo deve essere la Champions, soprattutto in un campionato ormai in forte declino come il nostro.

trentemoller
19-06-15, 17: 18
Sky - telefonata mancini-kondogbia pochi minuti fa

zanardi84
19-06-15, 17: 20
Il vero leader della squadra ce lo abbiamo già, è Kovacic ! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non abbiamo leader.

Per spiegare che tipo di giocatore è Kovacic ti faccio un parallelo (semplificato) con le F1 moderne.
Kovacic è come il bottone magico dei motori mercedes, quel boost di potenza in più che consente loro di stare sempre davanti nelle qualifiche e fare poi il bello e cattivo tempo in gara.

E' chiaro che se il boost lo metti sul motore mercedes (un centrocampo già ottimo) ha un senso, ma se lo metti sull' honda (il nostro centrocampo), hai voglia te di dire che ce l'hai, ma ti becchi 2 secondi al giro lo stesso.

Quindi, il boost fa la differenza se la base è già alta, mentre su una schifezza non serve a niente. Noi abbiamo il boost ma non la base e questa va costruita.

fluke81
19-06-15, 17: 27
Sky - telefonata mancini-kondogbia pochi minuti fa
-pronto kondogbia?
-si?
-c’è toure?me lo passi?

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

zanardi84
19-06-15, 17: 29
-pronto kondogbia?
-si?
-c’è toure?me lo passi?

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

"io cocc, tu pleier"

:asd::asd::asd::asd::asd:

KataKlinsmann
19-06-15, 17: 33
In più sai cosa ti dico ? Io me ne frego dei soldi che costa un giocatore, a me interessa che sia forte e Miranda è un signor difensore, uno dei migliori d'Europa, a me sta bene così e che venga a giocare nell'Inter.

fai male ... si ha un budget e si ottimizza complessivamente la squadra con quello ... se non si ha un progetto chiaro e ben preciso si fanno le cazzate che vediamo da tempo (ed abbiamo visto pure prima, nonostante il budget fosse in proporzione molto piu' elevato). Questo esula dal discorso Miranda forte/sega/leader/etc etc.

Ecco ad esempio perche' l'Atletico sta cercando di vendere "uno dei migliori d'Europa" ... mica sono scemi ;) ... anzi il nuovo DS (visti risultati/plusvalenze/benfici a bilancio) qualcosa ne capisce ...

Giocatori pagati sopra il loro prezzo sono un male per tutta la squadra :o

Spero solo non si ripeta il caso Forlan :asd:
Visto anche il notevole passo indietro per Miranda ci sta anche il rischio che, strappato il contrattone della vita, si "sieda" per un finale comodo di carriera

ekerazha
19-06-15, 17: 36
Io sono tranquillo, Mancini sa scegliere i giocatori da acquistare, dopotutto stiamo parlando della persona che ci ha portato Cesar, Solari, Dacourt, Suazo ecc. :o

KataKlinsmann
19-06-15, 17: 58
Io sono tranquillo, Mancini sa scegliere i giocatori da acquistare, dopotutto stiamo parlando della persona che ci ha portato Cesar, Solari, Dacourt, Suazo ecc. :o
Ogni allenatore ha la sua lista di bidoni :asd:

Mr_Paulus
19-06-15, 18: 03
dio caro siete illeggibili, ormai passate più tempo a beccarvi tra voi che a parlare dell'Inter.

paolo.guidx
19-06-15, 18: 10
Le opinioni del pollus non contano :o

Mr_Paulus
19-06-15, 18: 13
Le opinioni del pollus non contano :o

si lo penso anch'io :o

paolo.guidx
19-06-15, 18: 30
Bravoh :o

trentemoller
19-06-15, 19: 08
dicono l'alternativa a kondogbia del milan sia bertolacci :asd:

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 1m1 minute ago
Galliani tornato a #Montecarlo, Ausilio dovrebbe andarci stasera: che derby per #Kondogbia tra @acmilan e @Inter #calciomercato @SkySport

madòòò

ghigogogo
19-06-15, 19: 16
dicono l'alternativa a kondogbia del milan sia bertolacci :asd:

Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio 1m1 minute ago
Galliani tornato a #Montecarlo, Ausilio dovrebbe andarci stasera: che derby per #Kondogbia tra @acmilan e @Inter #calciomercato @SkySport

madòòò

Bella vita sti due a montecarlo:asd:

oxygen vx1
19-06-15, 19: 20
Bella vita sti due a montecarlo:asd:

Branca?

zanardi84
19-06-15, 19: 29
Zio fester pare che sia a colloquio con il monaco... i nostri, saputa la notizia, stanno cercando di capire se partire o meno...

il nostro informatore a montecarlo era al casinò :doh::doh:
poi ora che la trafila si mette in moto e parte la 126 bis di foxilio, praticamente kondogbia si ritira dal calcio :doh::doh::doh:

trentemoller
19-06-15, 19: 33
madonna zanà ma tu vedi tutto nero?

abbiamo l'accordo con il giocatore se alzano l'offerta arriva that's it

gnazieddu
19-06-15, 19: 36
Per me stanno a scrivere un sacco di puttanate. :asd:
Mal che vada avranno il titolone "Inter beffata....". :D

A me sembra come la spedizione ad Oporto per AVB. :asd:

Boh...vediamo che succede...

zanardi84
19-06-15, 19: 37
madonna zanà ma tu vedi tutto nero?

abbiamo l'accordo con il giocatore se alzano l'offerta arriva that's it

Non è questione di vedere nero, ma di lentezza o cincischiamento che i nostri mostrano in sede di mercato...
mvila l'hanno preso in 2 mesi, Icardi 6 mesi per rinnovarlo, Medel 1 mese per scegliere la formula di pagamento... :nono:

Poi purtroppo abbiamo come concorrenti zio fester che è una volpaccia del mercato, mentre noi abbiamo foxilio :doh:

gnazieddu
19-06-15, 19: 39
Non è questione di vedere nero, ma di lentezza o cincischiamento che i nostri mostrano in sede di mercato...
mvila l'hanno preso in 2 mesi, Icardi 6 mesi per rinnovarlo, Medel 1 mese per scegliere la formula di pagamento... :nono:

Poi purtroppo abbiamo come concorrenti zio fester che è una volpaccia del mercato, mentre noi abbiamo foxilio :doh:

Seee...quando poteva fare i traccheggi o Berlusconi sganciava...sono un paio di mercati che combina solo puttanate uguali se non peggiori delle nostre, solo che nessuno si permette di dire nulla.

trentemoller
19-06-15, 19: 43
boh uno su dli dice che si chiude per kondo

zanardi84
19-06-15, 19: 45
Seee...quando poteva fare i traccheggi o Berlusconi sganciava...sono un paio di mercati che combina solo puttanate uguali se non peggiori delle nostre, solo che nessuno si permette di dire nulla.

Senza soldi pure lui fa quello che può, ma quando ci sono è avversario ostico perchè indubbiamente sa trattare.
Se il bilass non è saltato definitivamente è grazie a lui perchè se era per la competentissima presidentessa.. quella stava ancora pensando di prendere n'koulou.. :asd::asd::asd::asd:

gnazieddu
19-06-15, 19: 49
Senza soldi pure lui fa quello che può, ma quando ci sono è avversario ostico perchè indubbiamente sa trattare.
Se il bilass non è saltato definitivamente è grazie a lui perchè se era per la competentissima presidentessa.. quella stava ancora pensando di prendere n'koulou.. :asd::asd::asd::asd:

Pure Branca con i soldi qualcuno buono lo ha portato e pure giocatori a parametro zero.
Sicuramente è uno che la sa lunga ma è meno fenomeno di quello che la PI fa apparire.

gnazieddu
19-06-15, 19: 52
boh uno su dli dice che si chiude per kondo

beh, a parte pap quando parla di operazioni\informazioni by genova gli altri son mediamente cazzoni. :asd:
no, che lui non lo sia meno ma mediamente riporta roba più o meno affidabile. :D

zanardi84
19-06-15, 19: 52
Pure Branca con i soldi qualcuno buono lo ha portato e pure giocatori a parametro zero.
Sicuramente è uno che la sa lunga ma è meno fenomeno di quello che la PI fa apparire.

Fox ha portato quelli buoni quando doveva solo andare a pagare perchè Mancini e Mou gli dicevano quali prendere..
nel momento in cui gli è stata data carta bianca... malitez, gasp gisp, forlan, pereira, alvarez, jonathan, schelotto, silvestre :asd: :asd:

Kovacic? Lo chiese Strama, stufo di non avere un play.

oxygen vx1
19-06-15, 19: 55
Entro stasera Congocoso a Milano per firmare con l'Inter...

gnazieddu
19-06-15, 19: 56
Fox ha portato quelli buoni quando doveva solo andare a pagare perchè Mancini e Mou gli dicevano quali prendere..
nel momento in cui gli è stata data carta bianca... malitez, gasp gisp, forlan, pereira, alvarez, jonathan, schelotto, silvestre :asd: :asd:

Kovacic? Lo chiese Strama, stufo di non avere un play.

carta bianca senza na lira :asd:
non ho proprio interesse a difendere Branca ma imho ridurre tutto a mancio e mou mi sembra esagerato.
ad esempio mou voleva carvalho ma branca gli ha detto prendiamo lucio, così come branca ha preso Samuel dal real o Cambiasso sempre a parametro zero.
finita la pacchia ha fatto cappellate così come le ha fatte galliani.

zanardi84
19-06-15, 19: 57
La 126 bis di foxilio si è messa in moto! Adesso però deve correre come questa per arrivare a Montecarlo in tempo

https://youtu.be/8K-9qWz1HPk

zanardi84
19-06-15, 19: 59
Entro stasera Congocoso a Milano per firmare con l'Inter...

Fonte?

paolo.guidx
19-06-15, 19: 59
Fonte?

Tuttosport

Blue
19-06-15, 20: 00

Cosa mi hai fatto ricordare :rotfl:

gnazieddu
19-06-15, 20: 01
Fonte?
Rocchetta

Cosa mi hai fatto ricordare :rotfl:
Lo sapevo, ti aspettavo al varco. :asd::rotfl:

Blue
19-06-15, 20: 02

oxygen vx1
19-06-15, 20: 03
Fonte?

Il mago Silvan tramite prestidirigirizazione;)

zanardi84
19-06-15, 20: 06

http://www.agidi.it/immagini/artisti/cremona/varie/rauljacopolibro.jpg/image_large

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

zanardi84
19-06-15, 20: 07
https://youtu.be/XcAl93uEYUA

gnazieddu
19-06-15, 20: 09

No il mago di segrate?
https://youtu.be/aUr--0QNngM?t=2m51s

zanardi84
19-06-15, 20: 12
Qualcuno di voi è fan di vasco rossi?

oxygen vx1
19-06-15, 20: 12
No il mago di segrate?
https://youtu.be/aUr--0QNngM?t=2m51s

;)

ghigogogo
19-06-15, 20: 16

:asd::asd::asd:

Inter Imbulata:asd:

oxygen vx1
19-06-15, 20: 17
Se si arrivano a pagare 20 e 30 mln sti profili...asd

gnazieddu
19-06-15, 20: 19
Azz...questa è a rischio cazzopapiro :asd:
:asd::asd::asd:

Inter Imbulata:asd:

ekerazha
19-06-15, 20: 22
Mago Silvan :ave::ave::ave::ave::ave:

oxygen vx1
19-06-15, 20: 23

Telicalipukt;)

Blue
19-06-15, 20: 31

Mi pare rv:D

zanardi84
19-06-15, 20: 33
Nessun papiro. Sapete che con lui suona da 20 anni Stef Burns, no?

Beccatevi questo video in cui suonava con Alice Cooper

https://youtu.be/NO2cHJmDkBg

trentemoller
19-06-15, 20: 35
User Actions
Following

Alfredo PedullàVerified account
‏@AlfredoPedulla
Imbula: accordo totale Inter-Olympique Marsiglia. Operazione da 19 milioni

va che provano a prendere tutti e 2

ghigogogo
19-06-15, 20: 40
User Actions
Following

Alfredo PedullàVerified account
‏@AlfredoPedulla
Imbula: accordo totale Inter-Olympique Marsiglia. Operazione da 19 milioni

va che provano a prendere tutti e 2

E rimangono con SAPC:asd:

oxygen vx1
19-06-15, 20: 51
E cedono Kova per questi due prospettoni asd

zanardi84
19-06-15, 20: 54
Ne prendono uno solo. Se Kondogbia salta c'è Imbula.

La 126 è arrivata a Montecarlo

zanardi84
19-06-15, 20: 59
Arriva marmotta a rompere i coglioni... fategli 'n occhio nero!

ronaldovieri
19-06-15, 21: 46

Io:o

zanardi84
19-06-15, 21: 48
Io:o

Guarda chi c'è alla chitarra.. voi fan di vasco lo conoscete bene!

trentemoller
19-06-15, 22: 01
minghia anche fassone a montecarlo

basta stasera non vado a figa e mi faccio tutto il live del calciomercato deciso

Luca
19-06-15, 22: 05
Kondogbia è forte. Speriamo bene.

fluke81
19-06-15, 22: 07
Kondogbia è forte. Speriamo bene.
Tu che notizie hai?:o

ronaldovieri
19-06-15, 22: 11

Guarda chi c'è alla chitarra.. voi fan di vasco lo conoscete bene!

Stef lo ricordo più che altro perché si è sposato quella fregna della Corvaglia :D

KataKlinsmann
19-06-15, 22: 13
minghia anche fassone a montecarlo

basta stasera non vado a figa e mi faccio tutto il live del calciomercato deciso
:doh::muro:

Blue
19-06-15, 22: 14
Daje Luca!
Fai sentire alla dirigenza il nostro supporto per prendere un top Player!

KataKlinsmann
19-06-15, 22: 17
Daje Luca!
Fai sentire alla dirigenza il nostro supporto per prendere un top Player!
Kondogbia top player? :stordita:

Blue
19-06-15, 22: 21
Kondogbia top player? :stordita:

Si. In confronto alle pippe che abbiam è grasso che cola:asd:

gnazieddu
19-06-15, 22: 28
Daniele Mari ‏@danmari83 1 min1 minuto fa
L'agenzia che cura Kondogbia è la stessa che gestisce Imbula, Kovacic, Lucas Leiva, Mbia, Fekir. Tutta gente trattata o seguita

Ma Kondocoso non era Doyen?

Comunque così si spiegherebbero molte cose.

KataKlinsmann
19-06-15, 22: 28
Si. In confronto alle pippe che abbiam è grasso che cola:asd:
Ah... Parlavi in rapporto... :asd::asd::asd:

Cmq si... Kondogbia non è male, ma deve ancora mangiarne di polvere imho

gnazieddu
19-06-15, 22: 30
Però imho Kondogbia ha buon margine per essere veramente tosto per il campionato italiano.
Di sicuro lo si sta strapagando ma credo che ormai sia una moda questa. :asd:

oxygen vx1
19-06-15, 22: 33
Ma speriamo di prenderlo...

visciglia
19-06-15, 22: 34
Ragazzi miei...Kondogbia per me sarebbe tanta ma tanta roba...per me ha le potenzialità per diventare il numero uno al mondo nel suo ruolo...
Il costo sarà forse eccessivo...ma nin troppo...già ad oggi vale più di 20 sacchi...

gnazieddu
19-06-15, 22: 35
Ma speriamo di prenderlo...

...Imbulo? :(

oxygen vx1
19-06-15, 22: 36
...Imbulo? :(

Ancora? Asd

gnazieddu
19-06-15, 22: 40
Ancora? Asd

trentemoller
19-06-15, 22: 42
PEDULLÀ - INTER HA ACCORDO CON KONDOGBIA. VORREBBE FARE LUI + IMBULA. ALTRIMENTI...
19.06.2015 22:39 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 1112 volte
Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter ha l'accordo con Kondogbia ma non con il Monaco. I nerazzurri, riferisce il giornalista, "vorrebbe fare Imbula più uno. Il primo obiettivo è fare Imbula più Kondogbia, poi Imbula più Motta, quindi Imbula più Melo. Insomma Imbula più uno".

ve lo dicevo..

gnazieddu
19-06-15, 22: 42
22:45 - Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter ha l'accordo con Kondogbia ma non con il Monaco. I nerazzurri, riferisce il giornalista, "vorrebbe fare Imbula più uno. Il primo obiettivo è fare Imbula più Kondogbia, poi Imbula più Motta, quindi Imbula più Melo. Insomma Imbula più uno".

Daje Pierooo....imbula tutti... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Pedullà con tutti sti imbula non c'ha capito più un cazzo.

visciglia
19-06-15, 22: 53
PEDULLÀ - INTER HA ACCORDO CON KONDOGBIA. VORREBBE FARE LUI + IMBULA. ALTRIMENTI...
19.06.2015 22:39 di Redazione FcInter1908 Twitter: @FCINTER1908IT articolo letto 1112 volte
Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter ha l'accordo con Kondogbia ma non con il Monaco. I nerazzurri, riferisce il giornalista, "vorrebbe fare Imbula più uno. Il primo obiettivo è fare Imbula più Kondogbia, poi Imbula più Motta, quindi Imbula più Melo. Insomma Imbula più uno".

ve lo dicevo..

Ma i 2 giocatori sono molto simili(forse troppo)...Certo che se riuscissero a coesistere 2 colossi così a centrocampo sarebbero interessanti...

trentemoller
19-06-15, 22: 54
non sono poi cosi simili.. kondogbia è molto più difensivo, l'altro parte molto palla al piede da quanto ho visto

trentemoller
19-06-15, 22: 58
aniele Mari ‏@danmari83 18 secs18 seconds ago
Oggi pomeriggio #Kondogbia aveva detto sì all'#Inter, si stavano scambiando documenti per il trasferimento,poi il rilancio di Galliani - Sky

Blue
19-06-15, 23: 03
aniele Mari ‏@danmari83 18 secs18 seconds ago
Oggi pomeriggio #Kondogbia aveva detto sì all'#Inter, si stavano scambiando documenti per il trasferimento,poi il rilancio di Galliani - Sky

Ma stanno al tavolo verde:asd:

gnazieddu
19-06-15, 23: 12
23.04 - Come riferiscono a Sky Sport, in questo momento sia Inter che Milan sono ancora a Montecarlo e sono nello stesso ristorante. Galliani è ad un tavolo con Nelio Lucas. I rossoneri hanno offerto a Kondogbia 4 mln netti più 1 di bonus legato alla qualificazione alla Champions. Ausilio e Fassone sono invece ad un tavolo con il vicepresidente del Monaco e l'agente del giocatore. L'Inter offre al giocatore 3,6 mln, bisognerà capire se alzerà l'offerta. Il Monaco intanto continua a chiedere 35 mln. L'offerta dell'Inter ieri era arrivata a 27 mln, quella del Milan a 28.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma dai, ci stanno trollando...cazzo stanno a fare il fantacalcio?

fluke81
19-06-15, 23: 14
dai, è assurdo solo crederci a sto roba

trentemoller
19-06-15, 23: 20
santon miranda murillo ambrosio
kondocoso incula
shaq jovet (almeno zanardi è contento) palacio
icardi

non sarebbe maluccio eh

oxygen vx1
19-06-15, 23: 39
Madonna che merda asd

gnazieddu
19-06-15, 23: 43
https://pbs.twimg.com/media/CH5PcBiWEAAvxwX.jpg:large
Questa ha dell'assurdo. :asd:

trentemoller
19-06-15, 23: 44
piero glielo sta mettendo eh...

fluke81
19-06-15, 23: 44
Quello dietro è Fessone?

trentemoller
19-06-15, 23: 45
Madonna che merda asd

presa da dli

----------------------Icardi-----------------

shaqiri---------------------------------Salah

------------------Kovacic----------------------

----------Imbula-----------------kondogbia

santon -------murillo-----miranda-----D'ambro

meglio?

gnazieddu
19-06-15, 23: 48
Imbula in pratica non lo conosco ma a come si legge dovrebbe essere un centrale.

oxygen vx1
20-06-15, 00: 04
presa da dli

----------------------Icardi-----------------

shaqiri---------------------------------Salah

------------------Kovacic----------------------

----------Imbula-----------------kondogbia

santon -------murillo-----miranda-----D'ambro

meglio?
Togli Pipposio ed Imbula...

trentemoller
20-06-15, 00: 04
Togli Pipposio ed Imbula...

e chi ci metto? i soldi son finiti..

oxygen vx1
20-06-15, 00: 10
Jj a SX e Brozovic a cc oppure Montoya a DX con Santon a SX.

Imbula no please, Guarin o Brozo gli cagano in testa.

fluke81
20-06-15, 00: 14
"Stiamo facendo abboccamenti", che cazz significa? :asd:

oxygen vx1
20-06-15, 00: 15
Ndobia Kova Brozo

Mediano, regista ed incursore, sarebbe un cc perfetto.

trentemoller
20-06-15, 00: 22
arriva pure il fratello di kodo

va che si firma forse

se vi volete far 2 risate:

http://acmilanforum.blogfree.net/?t=4476287&st=660

fluke81
20-06-15, 00: 25
Mentana fa la diretta notturna? Comunque imbula mi puzza di pacco, meglio questo

fluke81
20-06-15, 08: 32
Fessone alle 2 di notte dice che non abbiamo concluso na mazza

kallegoal
20-06-15, 08: 51
arriva pure il fratello di kodo

va che si firma forse

se vi volete far 2 risate:

http://acmilanforum.blogfree.net/?t=4476287&st=660

che mèrda di forum

zanardi84
20-06-15, 09: 08
Ngiorno.

Attenzione ad una cosa: Non è detto che si debba pagare subito Kondogbia. Potrebbe infatti scattare una formula "prestito MOLTO oneroso + riscatto obbligatorio dopo 2 anni" che farebbe spazio ad altre trattative.

Imbula potrebbe arrivare lo stesso in veste di solo mediano e Kovacic pure potrebbe rimanere.

A naso potrebbero partire Guarin, Medel ed Hernanes che messi insieme potrebbero avvicinare, stipendi compresi, l'incasso ottenuto dalla cessione di Kovacic.

In entrata, sempre puntando sulla formula prestito + riscatto potrebbe arrivare Jovetic e magari pure Salah.

A quel punto le altre operazioni definite minori potrebbero essere pagate con esborsi diretti (ma il bilancio sarebbe meglio spalmato) oppure legate alla cessione degli altri giocatori.

zanardi84
20-06-15, 09: 19
Jj a SX e Brozovic a cc oppure Montoya a DX con Santon a SX.

Imbula no please, Guarin o Brozo gli cagano in testa.

Imbula è un medel più forte e stop. Kondo è un mediano ancora più forte e ha pure qualche fondamento di costruzione di gioco.
Il pompiere della seha dice che è una mezzala... bah.. se così fosse potrebbe pure essere

------------imbula

----Kondom------Kovacic

-------------Shaq/Duda

zanardi84
20-06-15, 09: 24
Marmotta su Jovetic. Lo dobbiamo impedire a tutti i costi. Bisogna mandare fassone a manchester subito per chiudere col city. Il giocatore con noi ha un accordo di massima, perciò bisogna trovare quello con la squadra.

Il giakartone ha dato l'ok alle spese, il FFP si può aggirare in qualche modo (e già miranda è come se non l'avessimo comprato), quindi avanti tutta!

fluke81
20-06-15, 09: 36
Marmotta su Jovetic. Lo dobbiamo impedire a tutti i costi. Bisogna mandare fassone a manchester subito per chiudere col city. Il giocatore con noi ha un accordo di massima, perciò bisogna trovare quello con la squadra.

Il giakartone ha dato l'ok alle spese, il FFP si può aggirare in qualche modo (e già miranda è come se non l'avessimo comprato), quindi avanti tutta!

jovetic alla gobbola sarebbe panchinaro, non gli conviene

zanardi84
20-06-15, 09: 47
jovetic alla gobbola sarebbe panchinaro, non gli conviene

Se viene considerato sostituto di Tevez è certamente titolare.

ekerazha
20-06-15, 09: 50
Scarso Medel :asd::asd:

jokervero
20-06-15, 09: 54
Kovacic ceduto e Jovetic ai gobbi. Sarebbe un'estate atroce per zanà. :asd:

zanardi84
20-06-15, 09: 56
Kovacic ceduto e Jovetic ai gobbi. Sarebbe un'estate atroce per zanà. :asd:

Meno peggiore di quella della cessione di brescianelli...

Kovacic andrebbe a giocare nella mia seconda squadra, perciò il colpo della partenza sarebbe attutito :o

Gialex
20-06-15, 10: 24
Pare che il problema di imbula sia la testa , anzi la testina :asd::asd:

zanardi84
20-06-15, 10: 33
Aggiornamenti.

Il giornale (ehm, il rotolo): "se Kondogbia non arriva, Mancini, già sul piede di guerra per aver perso Benatia e Tourè, sarebbe pronto a dimettersi"

Il corriere dello sport scrive che nonostante il Liverpool sia convinto di poter chiudere per Kovacic a 25 + bonus, l'Inter ha risposto "No, per meno di 30 non discutiamo neanche".

Bloccato Imbula a 19 mln + bonus.

Botta chiede per ora un ingaggio troppo alto nonostante l'accordo tra inter e pachuca

Bardi piace sempre all'estero.

Per Kuzmanovic arrivano richieste dalla Premier

Vidic dovrebbe partire solo in caso di richieste da un grande club o dalla MLS.

kallegoal
20-06-15, 10: 35
Andreolli alla sampd

paolo.guidx
20-06-15, 10: 36
Scarso Medel è già stato detto? :o

kallegoal
20-06-15, 10: 37

Supergol di Medel che imposta a centrocampo, si inserisce a fari spenti, controlla di petto e con un pallonetto scavalca il portiere in uscita.

kallegoal
20-06-15, 10: 39
https://www.youtube.com/watch?v=yY_t_dBVbhk

zanardi84
20-06-15, 10: 41

Contro la Bolivia pure Belfodil potrebbe sembrare Ibrahimovic :asd: :asd: :asd:

zanardi84
20-06-15, 10: 42
Lo zio fester ha lasciato montecarlo... che vuol dire?

zanardi84
20-06-15, 10: 45
Ecco la notizia che nessuno di noi avrebbe MAI voluto leggere: capitan segocchia rinnova in settimana

http://25.media.tumblr.com/tumblr_mbs08xmlkj1qe9neqo1_500.png

kallegoal
20-06-15, 10: 53
Lo zio fester ha lasciato montecarlo... che vuol dire?

che gli è scaduto il permesso di soggiorno :D

zanardi84
20-06-15, 11: 01
Sembra che la situazione sia la seguente:
Kondogbia vorrebbe l'Inter anche per l'ingaggio migliore, ma non c'è ancora l'accordo con la società che però ha il bilass.. si tratterà perciò di arrivare ai 35 mln dai 30, bonus compresi, attuali.

Io dico che a questo punto, anzichè prendere il solito Botta della situazione sarebbe opportuno chiudere la trattativa e andare immediatamente sull'obiettivo successivo per evitare di perderlo.

zanardi84
20-06-15, 11: 10
Bilass ancora in vantaggio, ma ha lasciato Montecarlo. La 126 bis invece è ancora parcheggiata in città, quindi i nostri sono rimasti sul posto in attesa di rilanciare.

Imbula sembra essere il piano B.