PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

gnazieddu
09-07-15, 11: 03
Quindi niente 433? Allora non devono prendere nemmeno Perisic...

Ieri leggevo di un 433 "sghembo" con un'ala molto posizionale da un lato (Perisic ?) e un giocatore molto più libero a girare dietro la prima punta e sull'esterno dall'altro lato e sfruttare l'inserimento costante del terzino.
Potrebbe essere una soluzione plausibile ma imho dovrà essere parecchio bilanciata a centrocampo e sui terzini.

Io attendo le prime partite perché ancora non ho ben capito come vuole giocare e di cose fantasiose ne ho lette tante. :asd:

Blue
09-07-15, 11: 10
Ma sto perisic è almeno buono con le pere? :stordita:

Ah buongiorno :asd:

teliqalipukt
09-07-15, 11: 21
Ma sto perisic è almeno buono con le pere? :stordita:

Ah buongiorno :asd:

Ragazzi, raduniamoci in sessione plenaria per i prossimo 10 giorni.

Magari, tutti insieme, riusciamo a capire che battuta ha fatto blue.

paolo.guidx
09-07-15, 11: 40
http://2.bp.blogspot.com/-rJ6ok2UVyPY/TlUDOX39dXI/AAAAAAAAAQc/IuCeSLfe2zA/s320/formaggio%2Be%2Bpere.jpg

Brino hai sbagliato ;) :asd:

KataKlinsmann
09-07-15, 11: 48
Shaqiri verrà sacrificato in nome del bilancio perchè Mancini vuole tenere Kovacic in quanto crede che abbia tutte le carte in regola per diventare un top player assoluto. Crescendo come dovrebbe secondo Mancini potrebbe pure arrivare ad avere un valore altissimo, tipo pogba (il mercato è dopato però perchè non vale quella cifra, ma sfruttando l'andamento anche il croato potrà arrivare a tale cifra).

Shaqiri > Jovetic :o

KataKlinsmann
09-07-15, 11: 50
Ieri leggevo di un 433 "sghembo" con un'ala molto posizionale da un lato (Perisic ?) e un giocatore molto più libero a girare dietro la prima punta e sull'esterno dall'altro lato e sfruttare l'inserimento costante del terzino.
Potrebbe essere una soluzione plausibile ma imho dovrà essere parecchio bilanciata a centrocampo e sui terzini.

Io attendo le prime partite perché ancora non ho ben capito come vuole giocare e di cose fantasiose ne ho lette tante. :asd:

Shaq con hitzfield :o

visciglia
09-07-15, 11: 51
perchè?
anzi, uno come perisic ti garantisce il lavoro sfiancante che consentirà di schierare 2 punte vere (più un kova/hernanes).

Perisic è un esterno destro di piede ma che ama partire da sx(proprio come Jovetic) in un 433 o 4231 lui e Jo Jo avrebbero come ruolo più congeniale quello di esterno sx...

Se vuoi fare il 433 devi prendere uno a sx ed uno a dx(che già avresti cioè Shaqiri)...
Se vuoi fare il 4312 prendi un trequartista(ruolo che potrebbe sempre ricoprire Shaq) ed una seconda punta...

visciglia
09-07-15, 11: 52

Se l'idea è quella o tieni Shaq o prendi Salah...:o

Blue
09-07-15, 11: 55
Ragazzi, raduniamoci in sessione plenaria per i prossimo 10 giorni.

Magari, tutti insieme, riusciamo a capire che battuta ha fatto blue.

Chiedo venia:cry:
http://2.bp.blogspot.com/-rJ6ok2UVyPY/TlUDOX39dXI/AAAAAAAAAQc/IuCeSLfe2zA/s320/formaggio%2Be%2Bpere.jpg

Brino hai sbagliato ;) :asd:

:asd::asd:

oxygen vx1
09-07-15, 12: 18
Il watford su taider.
Cinque milioni ce li daranno?

Il ragazzo mi sembra di capire che non è a brunico. Conviene svalutarlo così uno che comunque ha mercato.
Non era meglio portarselo a brunico, farlo allenare, tenerlo sotto'occhio e cederlo?

Da stare in ginocchio sui ceci per due settimane se lo prendono...Quel dolore non sará nulla al confronto dell'estasi causata dalla cessione...

oxygen vx1
09-07-15, 12: 20

Perisic sará fondamentale... Da pregare che faccia bene.

teliqalipukt
09-07-15, 12: 25
Ho appena fatto una scoperta sconvolgente.

Abbiamo ingaggiato Adriano Baconi (quello della domenica sportiva) :eek:

teliqalipukt
09-07-15, 12: 26
Altro dettaglio che mi era sfuggito.

Il vice non è Sylvinho (che figura come collaboratore tecnico) ma nuciari.

paolo.guidx
09-07-15, 12: 31

Shaq rotto >>>> Jovetic "integro"

Fix. :o

gnazieddu
09-07-15, 12: 48
Stessa cosa che ho pensato io.
Ho appena fatto una scoperta sconvolgente.

Abbiamo ingaggiato Adriano Baconi (quello della domenica sportiva) :eek:
Già dallo scorso anno come consulente, adesso pare a tempo pieno.
Altro dettaglio che mi era sfuggito.

Il vice non è Sylvinho (che figura come collaboratore tecnico) ma nuciari.
Per via del patentino ma di fatto è il vice.

oxygen vx1
09-07-15, 13: 05
Certo é che Telicco non sa un cazzo...

Nerocielo
09-07-15, 13: 13
Te la vedi tu l'Inter che gioca di merda, un minimo di qualitá é d'obbligo con tutto quello che hanno speso altrimenti bastava palla ad Ibra e pedalare...

I muscolari ben vengano nella tua Inter di FM...

Oh ma la smetti di essere così aggressivo? Ogni singolo post....ma fatti una scopata, o una sega, o una canna...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oxygen vx1
09-07-15, 13: 41
Puoi sempre frequentare altri lidi se ti senti in difetto, nessuno sente o sentirá la tua mancanza;)

zanardi84
09-07-15, 13: 45
Premesso che ritengo da idioti vendere subito Shaq, i giudizi che date su Kovacic imho sono abbastanza isterici.
Ha fatto una stagione sotto le aspettative (come tutti tranne Icardi) ma se alla fine nessuno lo boccia, nonostante il mercato, un motivo ci sarà.

La cosa che ammiro più di te è la certezza assoluta che hai in quello che dici. :asd:
Ma te lo ha detto Mancini che ha iniziato prima per Kovacic?
Come anche il bilan, abbiamo iniziato prima per via delle tournee sparse in mezzo mondo.
Sulla posizione in campo credo che il Mancio si faccia meno problemi di noi sui ruoli in campo ed imho lui lo vede più come centrocampista universale che specializzato o confinato in una posizione.

Taider ha mercato solo verso squadre di media bassa classifica, più di una certa cifra non lo rivendi.
Nel 2017 va in scadenza e due anni fa il contratto era 800 mila a salire, quindi adesso sarà intorno a 1-1.1mln.
Se lo tieni un altro anno rischi che puoi darlo solo in prestito aspettando la scadenza o prendere meno.

Hanno 100 pippi derivanti dalla promozione.

Le squadre che rifondano dovrebbero sempre iniziare prima, tour o non tour promozionale, a maggior ragione l'Inter che deve fare punti dalla prima giornata e quindi dovrà presentarsi a quella data con quasi tutte certezze e meno dubbi possibili.

Inoltre sottolineo di aver scritto "anche", il che presuppone che non è il motivo per cui è stata anticipata la preparazione, ma uno dei motivi.

Ad ogni modo, ultime del mercato.

Shaqiri verso lo Shalke 04 che gli offre un bel contratto e a noi versa 16 mln che poi gireremo al Bayern.
Con quel risparmio oggi dovremmo chiudere per Perisic (lo si prende subito) e Jovetic (prestito oneroso + riscatto obbligatorio con alcune condizioni da raggiungere), infine, nelle prossime settimane, Suarez.

oxygen vx1
09-07-15, 13: 51
Le squadre che rifondano dovrebbero sempre iniziare prima, tour o non tour promozionale, a maggior ragione l'Inter che deve fare punti dalla prima giornata e quindi dovrà presentarsi a quella data con quasi tutte certezze e meno dubbi possibili.

Inoltre sottolineo di aver scritto "anche", il che presuppone che non è il motivo per cui è stata anticipata la preparazione, ma uno dei motivi.

Ad ogni modo, ultime del mercato.

Shaqiri verso lo Shalke 04 che gli offre un bel contratto e a noi versa 16 mln che poi gireremo al Bayern.
Con quel risparmio oggi dovremmo chiudere per Perisic (lo si prende subito) e Jovetic (prestito oneroso + riscatto obbligatorio con alcune condizioni da raggiungere), infine, nelle prossime settimane, Suarez.

Si ma qualcosa meglio di Suarez?

visciglia
09-07-15, 13: 53
http://m.tuttomercatoweb.com/europa/fenerbahce-visite-mediche-in-corso-per-van-persie-accordo-vicino-701912

Ormai persino la turchia tira più dell'Itaglia...:doh:

Eufer
09-07-15, 14: 11

so che tira delle punizioni autunnali :o

Meth
09-07-15, 14: 33
https://pbs.twimg.com/media/CJePcebWcAAndll.jpg

zanardi84
09-07-15, 14: 34

Se vuoi qualcosa di meglio devi spendere, ma soprattutto alzare e non di poco lo stipendio.

Si accettano proposte, Lucas Leiva a parte.

Meth
09-07-15, 14: 40
Perisic è un esterno destro di piede ma che ama partire da sx(proprio come Jovetic) in un 433 o 4231 lui e Jo Jo avrebbero come ruolo più congeniale quello di esterno sx...

Se vuoi fare il 433 devi prendere uno a sx ed uno a dx(che già avresti cioè Shaqiri)...
Se vuoi fare il 4312 prendi un trequartista(ruolo che potrebbe sempre ricoprire Shaq) ed una seconda punta...
il 4-3-3 classico non mi piace perchè se non segna il centravanti so cazzi, a meno che tu non abbia alle spalle un Lampard/Gerrard che sopperisce (e non è il nostro caso).
Ci vuole la punta centrale, un'ala/2° punta capace di far gol ed un terzo che si sacrifica molto più del dirimpettaio in fase di non possesso.

teliqalipukt
09-07-15, 14: 41
https://pbs.twimg.com/media/CJePcebWcAAndll.jpg

Linguetta -> segnala profilo.
Non servono avvocati, bargiggia, ci pensa Facebook.

oxygen vx1
09-07-15, 14: 46

Ma la cosa spettacolare sono gli insulti e le minacce come risposta ad una lollata...:asd:

Cosa combina il caldo...:asd:

oxygen vx1
09-07-15, 14: 47
Se vuoi qualcosa di meglio devi spendere, ma soprattutto alzare e non di poco lo stipendio.

Si accettano proposte, Lucas Leiva a parte.

Leiva é meglio ma ti chiedono Kova;)

paolo.guidx
09-07-15, 14: 50

Ma quindi escludi Jojo :asd::asd:

Blue
09-07-15, 14: 58
Grande Barciccia con la nuova pettinature da figo:rotfl:

zanardi84
09-07-15, 14: 58
Ma quindi escludi Jojo :asd::asd:

Si intende a livello di schemi e movimenti, di titolari e riserve. Chi entra deve sapere cosa fare e non vagare per il campo!

zanardi84
09-07-15, 15: 00
Pure bargiggia potrebbe essere da denuncia per le minacce che ha scritto.

Se ha delle ragioni, scrivendo un post simile le perde quasi tutte.

oxygen vx1
09-07-15, 15: 03
Grande Barciccia con la nuova pettinature da figo:rotfl:

Ha i capelli di Longo?:asd::rotfl:

teliqalipukt
09-07-15, 15: 06
La fiorentina ha i diritti sui capelli di barcy ;)

Voi che ne parlate sarete diffidati ;)

Meth
09-07-15, 15: 09
"sei già stato arrestato" (cit.)

zanardi84
09-07-15, 15: 10
La fiorentina ha i diritti sulla superbellezza. Chi prova ad essere superbellissimo e non ha i diritti sarà sfigurato con una tod's tacco 88 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

zanardi84
09-07-15, 15: 12
"sei già stato arrestato" (cit.)

"Vorrei dire che il signor mosca è stato visto comprando droga" .....

"Il signore che ha appena telefonato è già stato arrestato... poi ci sarà il processo.. noi abbiamo i telefoni controllati.. Intanto è già in galera"

:asd: :asd: :asd: :asd:

oxygen vx1
09-07-15, 15: 12
http://www.fcinternews.it/focus/di-marzio-l-agente-di-jovetic-a-milano-il-punto-189746

Arriva Giggió;)

visciglia
09-07-15, 15: 20
il 4-3-3 classico non mi piace perchè se non segna il centravanti so cazzi, a meno che tu non abbia alle spalle un Lampard/Gerrard che sopperisce (e non è il nostro caso).
Ci vuole la punta centrale, un'ala/2° punta capace di far gol ed un terzo che si sacrifica molto più del dirimpettaio in fase di non possesso.

Per quello che ho visto io Perisic non è affatto il tipo di giocstore che si sfiaca a fare su e giù. ..tipo Pepe(quello della rube) per intenderci...

Il 433 con perisic e shaq(o salah) sarebbe perfetto perché i 2 possono sia andare al cross che rientrare e tirare o servire un compagno...

ekerazha
09-07-15, 16: 01
Come giocherei io oggi:

Handanovic
Montoya - Miranda - Murillo - J. Jesus
Kondogbia - Brozovic
Shaqiri - Hernanes - Salah
Icardi

:o

fluke81
09-07-15, 16: 03
per voi ho solo 3 domande:

- chi è arrivato?

- chi è andato?

- chi ha puppato?

oxygen vx1
09-07-15, 16: 05
per voi ho solo 3 domande:

- chi è arrivato?

- chi è andato?

- chi ha puppato?

Zucanovic
Nessuno
Telicco

zanardi84
09-07-15, 16: 10
https://youtu.be/bSFYvHbAgU8

qualche anno fa quando suonavo col mio gruppo, durante una serata in saletta uscì il nome dei bee hive.. tra una risata e l'altra cercammo su internet le loro canzoni e poi facemmo la cover di questa :asd: :asd: :asd:

In realtà i pezzi originali erano stati scritti da chi ha fatto la colonna sonora, quindi qualche giapponese, poi sono stati tradotti per l'italia e ricantati da un cantante che ha fatto altre sigle di cartoni, ma che non è il personaggio del telefilm, il quale è doppiato :asd: :asd: :asd:

Cioè noi suonavamo pezzi hard rock e nel bel mezzo dell'esibizione partiva questa :asd: :asd:

Nerocielo
09-07-15, 16: 15
Puoi sempre frequentare altri lidi se ti senti in difetto, nessuno sente o sentirá la tua mancanza;)

si può dire lo stesso per te :)

visciglia
09-07-15, 16: 24
Come giocherei io oggi:

Handanovic
Kondogbia - Brozovic
Icardi

Salah a sx è un pò una forzatura ed al posto di JJ preferisco Santon...

visciglia
09-07-15, 16: 25

e sulla coppia in mediana ci sarebbe parecchio da lavorare...

fluke81
09-07-15, 16: 30
Telicco

Rv si è svincolato? :eek:

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

gnazieddu
09-07-15, 16: 30

qualche anno fa quando suonavo col mio gruppo, durante una serata in saletta uscì il nome dei bee hive.. tra una risata e l'altra cercammo su internet le loro canzoni e poi facemmo la cover di questa :asd: :asd: :asd:

In realtà i pezzi originali erano stati scritti da chi ha fatto la colonna sonora, quindi qualche giapponese, poi sono stati tradotti per l'italia e ricantati da un cantante che ha fatto altre sigle di cartoni, ma che non è il personaggio del telefilm, il quale è doppiato :asd: :asd: :asd:

Cioè noi suonavamo pezzi hard rock e nel bel mezzo dell'esibizione partiva questa :asd: :asd:

Con cosa cazzoassolopapiravi? Chitarra o cosa? :eek:
:asd::vicini:

oxygen vx1
09-07-15, 16: 32

Cantavi?:asd::rotfl:
Suonavi uno strumento?:asd::rotfl:

gnazieddu
09-07-15, 16: 34
Rv si è svincolato? :eek:

Lo hanno abbandonato nello svincolo.

paolo.guidx
09-07-15, 16: 34

E non sai che allenava e faceva il preparatore atletico di JoJo nei pulcini....:asd::rotfl:

paolo.guidx
09-07-15, 16: 35

Al posto di JJ preferisco giocare in 10....:nono:

KataKlinsmann
09-07-15, 16: 36

il piffero :o

paolo.guidx
09-07-15, 16: 36
Si intende a livello di schemi e movimenti, di titolari e riserve. Chi entra deve sapere cosa fare e non vagare per il campo!

Vagare per il campo come una mucca al pascolo......insomma, come kovacic.....

paolo.guidx
09-07-15, 16: 37
Come giocherei io oggi:

Handanovic
Kondogbia - Brozovic
Icardi

10/11 :o

gnazieddu
09-07-15, 16: 38
Come giocherei io oggi:

Handanovic
Kondogbia - Brozovic
Icardi

Salah gioca sullo stesso lato di Shaq e hanno caratteristiche abbastanza simili.
A sinistra a questo punto meglio Perisic.

visciglia
09-07-15, 16: 38
http://www.transfermarkt.it/inter-mailand/startseite/verein/46

qui dice 32 in rosa(tra cui molti giovani)... in più arriveranno quasi sicuramente Zukanovic un centrocamoista e 2 punte...saliamo a 36...quindi 11 giocatori da sbolognare...

Bardi-Di gennaro-Donkor- Andreolli-Vidic-uno tra Ranocchia e Jesus...uno tra Nagatomo e Dodò-Taider-Khrin-Puskas

Siamo a 10...

gnazieddu
09-07-15, 16: 41
il piffero :o
Ian "Zanardi" Anderson :o

zanardi84
09-07-15, 16: 41

Chitarra elettrica e tastiere :o

zanardi84
09-07-15, 16: 43
Ian "Zanardi" Anderson :o

Eh magari Ian Anderson!
Prima di tutto sarei un genio, secondo avrei palate di danè :o

In realtà il flauto a pelle lo suono eccome, sono un virtuoso :o:o:o:o

oxygen vx1
09-07-15, 16: 43
Avevi i capelli lunghi?:asd:

gnazieddu
09-07-15, 16: 44

qui dice 32 in rosa(tra cui molti giovani)... in più arriveranno quasi sicuramente Zukanovic un centrocamoista e 2 punte...saliamo a 36...quindi 11 giocatori da sbolognare...

Bardi-Di gennaro-Donkor- Andreolli-Vidic-uno tra Ranocchia e Jesus...uno tra Nagatomo e Dodò-Taider-Khrin-Puskas

Siamo a 10...
http://m.fcinternews.it/news/fassone-e-le-cessioni-piuttosto-che-star-fermi-189751

zanardi84
09-07-15, 16: 45
Avevi i capelli lunghi?:asd:

Yes (non il gruppo :asd: )

oxygen vx1
09-07-15, 16: 46
Yes (non il gruppo :asd: )

E con le docce? Come risolvevi?:asd:

zanardi84
09-07-15, 16: 46
http://m.fcinternews.it/news/fassone-e-le-cessioni-piuttosto-che-star-fermi-189751

Ci sono ancora Alvarez e Dodò.

gnazieddu
09-07-15, 16: 48
Eh magari Ian Anderson!
Prima di tutto sarei un genio, secondo avrei palate di danè :o

Detta così è un po' equivoca :asd:

gnazieddu
09-07-15, 16: 49
Ci sono ancora Alvarez e Dodò.
Se vendono dodò gli faccio una statua :asd:

Ma su Alvarez ci sono novità?

zanardi84
09-07-15, 16: 49
E con le docce? Come risolvevi?:asd:

Non sempre lavavo i capelli.. se sapevo di dover uscire la sera, nella doccia pomeridiana evitavo di lavarli.

zanardi84
09-07-15, 16: 50

chiedere alla mia compagna :o

zanardi84
Se vendono dodò gli faccio una statua :asd:

Ma su Alvarez ci sono novità?

Si andrà con ogni probabilità alla Fifa.. i gattacci non ne vogliono sapere :asd: :asd:

Dodò dovrà decidere se stare fermo un anno o trovarsi una squadra. Non escludo però che possa essere riciclato come esteno offensivo, dal momento che terzino è peggio di juan e ranocchia insieme, mentre in avanti, se sta bene, qualcosa combina.. tipico caso in cui lo si manda in attacco purchè stia lontano dalla propria porta :asd:

visciglia

Siamo a 10...

Avevo scordato Schelotto...ma anche il probabile tesseramento di Biabiany...

In teoria saremmo ad 11 con questi...ma i soldi come li facciamo???

zanardi84
09-07-15, 16: 55
Avevo scordato Schelotto...ma anche il probabile tesseramento di Biabiany...

In teoria saremmo ad 11 con questi...ma i soldi come li facciamo???

Il FFP è andato a "passeggiatrici di facili costumi" per come era inteso, soprattutto dopo l'inspiegabile abolizione per PSG e city. Probabile che salti definitivamente o si chiuda più di un occhio per chi è subentrato con capitali nuovi ad alcune società, tipo thohir, a patto che presenti un piano strategico di crescita del club.

ronaldovieri
09-07-15, 16: 55
vendere shaq per prendere un rottame è proprio da suicidio

gnazieddu
09-07-15, 17: 06
Si andrà con ogni probabilità alla Fifa.. i gattacci non ne vogliono sapere :asd: :asd:

Dodò dovrà decidere se stare fermo un anno o trovarsi una squadra. Non escludo però che possa essere riciclato come esteno offensivo, dal momento che terzino è peggio di juan e ranocchia insieme, mentre in avanti, se sta bene, qualcosa combina.. tipico caso in cui lo si manda in attacco purchè stia lontano dalla propria porta :asd:
Il problema di dodò è la formula d'acquisto e il costo del riscatto.
La soluzione più indolore è un'operazione simile a quella fatta con Pereira.

paolo.guidx
09-07-15, 17: 19
chiedere alla mia compagna :o

Esiste un essere che ti comprende/sopporta? :eek:

paolo.guidx
09-07-15, 17: 19

La soluzione più indolore è sopprimere certe pippe :o

visciglia
09-07-15, 17: 29
vendere shaq per prendere un rottame è proprio da suicidio

Come darti torto...:o

visciglia
09-07-15, 17: 32

Dodò credo resterà a fare il vice Zukanovic che farà il vice Santon...:asd:

zanardi84
09-07-15, 17: 33
Esiste un essere che ti comprende/sopporta? :eek:

Ovvio :o

ekerazha
09-07-15, 17: 35

Veramente Salah gioca proprio a sinistra di ruolo :asd: JJ offre maggior copertura, stile Chivu nell'Inter del Mou

ekerazha
09-07-15, 17: 38
Salah gioca sullo stesso lato di Shaq e hanno caratteristiche abbastanza simili.
A sinistra a questo punto meglio Perisic.

Non so chi vi abbia detto questa cosa, comunque il ruolo naturale di Salah è proprio a sinistra ;) e Shaqiri a destra (o trequartista dietro le punte), quindi sarebbe una coppia perfetta...

visciglia
09-07-15, 18: 10
Veramente Salah gioca proprio a sinistra di ruolo :asd: JJ offre maggior copertura, stile Chivu nell'Inter del Mou

Salah è mancino ma gioca da sempre a destra...accentrandosi spesso...

KataKlinsmann
09-07-15, 18: 14

:asd::ave:

KataKlinsmann
09-07-15, 18: 15
Esatto... Per quello è geniale :o

oxygen vx1
09-07-15, 18: 16
:asd::ave:

Lo suona con Federica?;)

KataKlinsmann
09-07-15, 18: 17
Lo suona con Federica?;)
Magari lo suona a Federico... Che ti impicci te? :asd:

oxygen vx1
09-07-15, 18: 18

:rotfl:

Meth
09-07-15, 18: 23
https://pbs.twimg.com/media/CJQWt-CWgAAijow.jpg

ekerazha
09-07-15, 18: 28
Salah è mancino ma gioca da sempre a destra...accentrandosi spesso...

Il suo ruolo naturale è a sinistra, a destra gioca adattato, poi può accentrarsi anche se è mancino e gioca a sinistra, al limite avrebbe senso schierarlo a destra se dopo essersi accentrato provasse spesso il tiro dalla distanza, ma Salah preferisce il dribbling alle sassate da fuori area.

Meth
09-07-15, 18: 28
https://pbs.twimg.com/media/CJekHv9UAAALvgn.png:large

Meth
09-07-15, 18: 36
salah a sx è una forzatura mentre monopiede Santon può giocarci?
:stordita:

gnazieddu
09-07-15, 18: 51
Non so chi vi abbia detto questa cosa, comunque il ruolo naturale di Salah è proprio a sinistra ;) e Shaqiri a destra (o trequartista dietro le punte), quindi sarebbe una coppia perfetta...

Boh, magari sarà come dici tu visto che per il 90% lo conosco per le partite con la Fiorentina dove ha fatto l'ala destra/trequartista, però sia andando a leggere nei vari blog di giovani talenti, sia andando a vedere i report delle partite delle varie stagioni dal Basilea alla Fiorentina, salvo due o tre partite ha sempre giocato come ala destra.
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2014/wettbewerb/IT1/verein/430
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2014/wettbewerb/GB1/verein/631
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2013/wettbewerb/GB1/verein/631
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2013/wettbewerb/C1/verein/26
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2012/wettbewerb/C1/verein/26
Però ammetto di averlo visto giocare veramente poco prima della Fiorentina, quindi se è come dici te il discorso può cambiare.

ekerazha
09-07-15, 19: 12
Boh, magari sarà come dici tu visto che per il 90% lo conosco per le partite con la Fiorentina dove ha fatto l'ala destra/trequartista, però sia andando a leggere nei vari blog di giovani talenti, sia andando a vedere i report delle partite delle varie stagioni dal Basilea alla Fiorentina, salvo due o tre partite ha sempre giocato come ala destra.
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2014/wettbewerb/IT1/verein/430
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2014/wettbewerb/GB1/verein/631
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2013/wettbewerb/GB1/verein/631
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2013/wettbewerb/C1/verein/26
http://www.transfermarkt.it/mohamed-salah/leistungsdatendetails/spieler/148455/saison/2012/wettbewerb/C1/verein/26
Però ammetto di averlo visto giocare veramente poco prima della Fiorentina, quindi se è come dici te il discorso può cambiare.

Non è che l'abbia visto tantissimo nemmeno io eh, avevo visto qualche partita del Chelsea in cui giocava a sinistra, ma mi stai fancedo venire il dubbio :D

ekerazha
09-07-15, 19: 13
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.24380/salah-qui-per-migliorare-al-tottenham-ho-gia-segnato.html

Qui dice "Per quanto riguarda il mio ruolo preferisco giocare come esterno sinistro ma chiaramente sono a disposizione del mister"

zanardi84
09-07-15, 19: 14
Non sono RV :o

E, purtroppo per voi non è nemmeno la mano amica...

trentemoller
09-07-15, 19: 22
prendo spunto da twitter

ma se lo schalke vuole veramente shaqiri perchè non si prova uno scambio + soldi per draxler?

jokervero
09-07-15, 19: 23
Draxler chissà quanto lo valutano IMHO non meno di 30/35

oxygen vx1
09-07-15, 19: 42
45 mln di clausola...é giá nostro...

visciglia
09-07-15, 19: 45

Non è che l'abbia visto tantissimo nemmeno io eh, avevo visto qualche partita del Chelsea in cui giocava a sinistra, ma mi stai fancedo venire il dubbio :D

Ragazzi,lo conosco dai tempi del Basilea(così come Shaqiri ed entrambi mi paicciono assai da allora) l'ho visto svariate volte giocare in Cl ed ha sempre giocato a destra...o cmq partendo da destra per accentrarsi...

ekerazha
09-07-15, 19: 53
Ragazzi,lo conosco dai tempi del Basilea(così come Shaqiri ed entrambi mi paicciono assai da allora) l'ho visto svariate volte giocare in Cl ed ha sempre giocato a destra...o cmq partendo da destra per accentrarsi...

Ok comunque lui ha detto che preferisce giocare sinistra

ronaldovieri
09-07-15, 19: 55
Draxler chissà quanto lo valutano IMHO non meno di 30/35

Se ne vale 5 è grasso che cola

trentemoller
09-07-15, 20: 04
meglio hovacic :o

trentemoller
09-07-15, 20: 06
Daniele Mari ‏@danmari83 3m3 minutes ago
Secondo la #Gazzetta, #Inter sta chiudendo per #Jovetic: prestito e obbligo di riscatto a 20 mln, pagabili in 4 anni. A lui quadriennale

avvistato uomo...

https://www.youtube.com/watch?v=d1yFCjgGpVA

:asd:

oxygen vx1
09-07-15, 20: 21
Se lo prendiamo, ESIGO un cazzopapiro monstre che mandi in overflow il DB di Foruminter, rendendolo inagibile per una settimana...

gnazieddu
09-07-15, 20: 25
Sì, quell'articolo lo avevo letto pure io...bohhh...

Daniele Mari ‏@danmari83 3m3 minutes ago
Secondo la #Gazzetta, #Inter sta chiudendo per #Jovetic: prestito e obbligo di riscatto a 20 mln, pagabili in 4 anni. A lui quadriennale

avvistato uomo...

https://www.youtube.com/watch?v=d1yFCjgGpVA

Io però metterei almeno l'obbligo sul numero di presenze e infortuni o 20 raggiungibili con bonus sempre legati a presenze\infortuni\traguardi.

Blue
09-07-15, 20: 28

Fa riflettere il fatto che non sia presente:asd:

Pulite la cache e una prece al database del forum :asd:

trentemoller
09-07-15, 20: 28
Se lo prendiamo, ESIGO un cazzopapiro monstre che mandi in overflow il DB di Foruminter, rendendolo inagibile per una settimana...

se arriva veramente penso che scriverà un cazzopapiro talmente lungo che vien giù internet :asd:

oxygen vx1
09-07-15, 20: 33
se arriva veramente penso che scriverà un cazzopapiro talmente lungo che vien giù internet :asd:

Questo cazzopapiro non lo gestiscono neppure i DB ridondanti dell'LHC...Siamo fottuti...:asd:

jokervero
09-07-15, 20: 42
Oh cmq di puttanate ne ho sentite tante dai bilanisti ma quella di PENSARE di far giocare El Sha centrocampista interno davvero le batte tutte e l'ha detto Silvietto rincojonito :asd:

El Sha centrocampista :asd: :asd: :asd: Ma solo pensarlo è da ricovero coatto.

visciglia
09-07-15, 20: 44

Se fosse così lui a sx e shaq a dx potrebbero andare...ma visto che Shaq sará silurato lo preferisco di granlunga a Jovetic con lui a dx e Perisic a sx sarebbe un gran bel tridente...

fluke81
09-07-15, 20: 45
Denunciato il Sunderland alla Fifa

ghigogogo
09-07-15, 21: 10

soldi a palate:asd:

Fabryce
09-07-15, 21: 25
l'assenza di zanardi è preoccupante :asd:

teliqalipukt
09-07-15, 21: 28

Fonte?

zanardi84
09-07-15, 21: 29
HandanovICTR
VidICTS
ZukanovICTR
KovacICTR
BrozovICTR
JovetICTR

StankovICTR

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

oxygen vx1
09-07-15, 21: 30
HandanovICTR
VidICTS
ZukanovICTR
KovacICTR
BrozovICTR
JovetICTR

StankovICTR

Io, fossi in te, mi terrei tastiera e caratteri per il post di benvenuto a Giggió...

trentemoller
09-07-15, 21: 31
HandanovICTR
VidICTS
ZukanovICTR
KovacICTR
BrozovICTR
JovetICTR

StankovICTR

post troppo corto errore di sistema :asd:

system failure

fluke81
09-07-15, 21: 32
Fonte?

sgay :o

zanardi84
09-07-15, 21: 37
https://youtu.be/FJHswcMZpSo

Gioca come un 10 ma segna reti come un bomber.

Ha tutte le caratteristiche del top player.

teliqalipukt
09-07-15, 21: 43
Tre settimane fa, eravamo tutti scoraggiati.
Temevamo che l'Inter vendesse handanovic, kovacic e icardi, per rimpiazzarli con giocatori presi in prestito. Addirittura ipotizzavamo che Mancini si dimettesse in polemica con la società.

Oggi siamo tra le squadre d'Europa che hanno fatto il mercato migliore, e investendo più soldi.
Così, un giocatore come Jovetic, che fino a tre settimane fa avremmo pregato potesse arrivare, e che disperavamo potesse arrivare, lo accogliamo con diffidenza.

Siamo proprio incontentabili :asd:

zanardi84
09-07-15, 21: 43
E se come vice Icardi riprendessimo il Pazzo Pazzini che è svincolato?

teliqalipukt
09-07-15, 21: 45
E se come vice Icardi riprendessimo il Pazzo Pazzini che è svincolato?

Mi pare sia già del verona.

jokervero
09-07-15, 21: 45

Quando non è rotto :asd:

teliqalipukt
09-07-15, 21: 46
Zanardi, posso chiederti di giurare di avere ancora i vestiti addosso?

zanardi84
09-07-15, 21: 47
Temevamo che l'Inter vendesse handanovic, kovacic e icardi, per rimpiazzarli con giocatori presi in prestito. Addirittura ipotizzavamo che Mancini si dimettesse in polemica con la società.

Oggi siamo tra le squadre d'Europa che hanno fatto il mercato migliore, e investendo più soldi.
Così, un giocatore come Jovetic, che fino a tre settimane fa avremmo pregato potesse arrivare, e che disperavamo potesse arrivare, lo accogliamo con diffidenza.

Vero, ma Jovetic non è mai da rifiutare!!

Nel frattempo il FFP è in fase di distruzione per la sua illogicità.

oxygen vx1
09-07-15, 21: 48

zanardi84
09-07-15, 21: 48

Li tolgo solo quando sono con la mia compagna :roargh::roargh::roargh:

paolo.guidx
09-07-15, 21: 49

Solo Zanà pregava che arrivasse....:asd:

oxygen vx1
Vero, ma Jovetic non è mai da rifiutare!!

Nel frattempo il FFP è in fase di distruzione per la sua illogicità.

Ma su quale base/fonte dici che é in distruzione?

teliqalipukt

Ti fai la doccia vestito? :eek:

Ecco perché non riesci mai a lavarti bene :o

paolo.guidx
09-07-15, 21: 50

Ok, ma adesso sgonfia la bambola dai.....:o

oxygen vx1
09-07-15, 21: 50

É una comica di Zelig?

zanardi84
09-07-15, 21: 51
Ma su quale base/fonte dici che é in distruzione?

Spiegami perchè è stato tolto per PSG e City.

jokervero
Lui ha la SA :o

gnazieddu
Ahia zanà...da scopamica adesso è diventata compagna... :asd:

oxygen vx1
09-07-15, 21: 52

Ció non assicura che ci escluderanno...

teliqalipukt
É una comica di Zelig?

Si chiama Jo (come Jo squillo).

Nell'intimità per la chiama JoJo

zanardi84
a n d a t e a c a g a r e

gnazieddu
09-07-15, 21: 53
Perché stando a quanto detto dall'UEFA sono rientrati prima del previsto dal debito.

oxygen vx1
09-07-15, 21: 53

zanardi84
09-07-15, 21: 54
Facciamo così: se segna Jovetic non esultate che tanto per voi è indifferente..

teliqalipukt
09-07-15, 21: 54
a n d a t e a c a g a r e

Ma dai, si gioca ;) :D

:vicini:

ghigogogo
09-07-15, 21: 56
Perché stando a quanto detto dall'UEFA sono rientrati prima del previsto dal debito.

senza chiedersi come:asd:

teliqalipukt
09-07-15, 22: 00
Zanardi ha realizzato il suo sogno su foruminter.it

Ora tocca a me: Shaqira dove sei? :stordita:

gnazieddu
09-07-15, 22: 02
senza chiedersi come:asd:
Dettagli :o :asd:

Hanno sbagliato, ti hanno preso shaqiri

zanardi84
09-07-15, 22: 03

Poco credibile come motivazione, altrimenti non si spiegherebbe perchè stanno per riformarlo rendendolo blando.

il fatto è che il meccanismo, anzichè ridurre il gap tra i club lo ha ampliato paralizzando quelli che potevano crescere.
Il bello di tutto questo è che i primi a lamentarsi sono stati i club più ricchi che non riuscivano a crescere nonostante budget infiniti.

zanardi84
09-07-15, 22: 04

Dopo il travestimento da vecchietto spunta Shaqiri vestito da Shakira con tette e culo finti? :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

trentemoller
09-07-15, 22: 06
https://www.facebook.com/33805588476/videos/10152787136843477/

gnazieddu
09-07-15, 22: 07
Poco credibile come motivazione, altrimenti non si spiegherebbe perchè stanno per riformarlo rendendolo blando.

il fatto è che il meccanismo, anzichè ridurre il gap tra i club lo ha ampliato paralizzando quelli che potevano crescere.
Il bello di tutto questo è che i primi a lamentarsi sono stati i club più ricchi che non riuscivano a crescere nonostante budget infiniti.
Eh lo so zanà... Ma così ha detto ufficialmente l'UEFA.

Sul resto son d'accordo ma adesso c'è solo da attendere e sperare la decisione della corte di giustizia europea sul ricorso contro il fpf.

Anche se a dire il vero riguarda solo l'attuazione della seconda fase che a noi non risolverebbe comunque nulla.

A meno che poi la corte non decida che è tutto il meccanismo ad essere fallato.

oxygen vx1
09-07-15, 22: 08

Se ti legge il nonno...

ronaldovieri
09-07-15, 22: 10
speriamo si rompa e salti tutto

gnazieddu
09-07-15, 22: 11
https://www.facebook.com/33805588476/videos/10152787136843477/
:asd::asd:

teliqalipukt
09-07-15, 22: 11
Hanno sbagliato, ti hanno preso shaqiri

:eek: :nono: :cry:

teliqalipukt
09-07-15, 22: 12

al primo golletto che fa in amichevole sarai il primo a fare SIZE 7 JOOOJOOOOOOO :asd:

gnazieddu
09-07-15, 22: 13
Sempre meglio di un caloroso abbraccio :asd:

oxygen vx1
09-07-15, 22: 15

zanardi84
09-07-15, 22: 20
Eh lo so zanà... Ma così ha detto ufficialmente l'UEFA.

Sul resto son d'accordo ma adesso c'è solo da attendere e sperare la decisione della corte di giustizia europea sul ricorso contro il fpf.

Anche se a dire il vero riguarda solo l'attuazione della seconda fase che a noi non risolverebbe comunque nulla.

A meno che poi la corte non decida che è tutto il meccanismo ad essere fallato.

Dipende dalla riforma che hanno messo in cantiere: potrebbero scattare deroghe per le società che hanno avuto un inserimento di nuovi soci negli ultimi anni.
Intanto si è passati da -30 di deficit a -45 mln.

zanardi84
09-07-15, 22: 21
Preso anche il fratello di Kondogbia :asd:
Lo abbiamo piazzato al Renate :o

ronaldovieri
09-07-15, 22: 23
al primo golletto che fa in amichevole sarai il primo a fare SIZE 7 JOOOJOOOOOOO :asd:

mi dispiace per shaquiri sinceramente e mancini la coglionata la deve sempre fare

mi sembrava esagerato anche se aveva giocato nella fiorentina :o

zanardi84
09-07-15, 22: 29
http://1.bp.blogspot.com/_eIwMvvvkFQk/TUg8XTAyOgI/AAAAAAAAAGo/cV4k8kPnKWg/s1600/jovetic-may.jpg

Il figlio illegittimo di Brian May dei Queen :asd: :asd: :asd:

oxygen vx1
09-07-15, 22: 30
Per questo ti piace? Asd

trentemoller
09-07-15, 22: 36
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/90f237f16365b31e42421d241ae2c324-31713-dca54a81dcfb2bd29721a266acd95039.jpg

madonna che faccia.. fa pena

ghigogogo
09-07-15, 22: 37
http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/90f237f16365b31e42421d241ae2c324-31713-dca54a81dcfb2bd29721a266acd95039.jpg

sai che felicità finire al pachuca a 24 anni :asd:

visciglia
09-07-15, 22: 46
mi dispiace per shaquiri sinceramente e mancini la coglionata la deve sempre fare

mi sembrava esagerato anche se aveva giocato nella fiorentina :o

Io sto incazzato nero per sta storia di Shaqiri...

teliqalipukt
09-07-15, 22: 51
La vicenda di shaqiri io la leggo così (probabilmente sbaglio, andrebbe verificato).

Noi lo abbiamo preso l'anno scorso e dovremmo pagarlo quest'anno. Dandolo via, avremmo già la spesa coperta.

Inoltre, prendendo persic con prestito più obbligo di riscatto, avremmo rimandato di un anno il pagamento di un giocatore.

L'anno prossimo poi rivendiamo persic e prendiaom un altro giocatore pagandolo dopo 12 mesi, e così via fino alla notte dei tempi :asd:

Eufer
09-07-15, 22: 52
E' ARRIVATO JOJO

http://i.imgur.com/qroBmPe.jpg (http://imgur.com/qroBmPe)

teliqalipukt
09-07-15, 22: 52
Comunque Shaq è stato panchinato già lo scorso anno.

Un motivo ci deve essere, ma non lo conosciamo.

teliqalipukt
09-07-15, 22: 53
Preso anche il fratello di Kondogbia :asd:
Lo abbiamo piazzato al Renate :o

fonte?

Eufer
09-07-15, 22: 53
Sti gran cazzi se è rotto vi fermate sempre in questi dettagli da comari. :o

In italia con una gamba fa la differenza l'ha fatta Maicon ubriaco nella Riomma :asd:

Eufer
09-07-15, 22: 54
Ora Perisic Mario Suarez, poi Salah e possiamo finalmente dire SAPC.

teliqalipukt
09-07-15, 22: 56
Ora Perisic Mario Suarez, poi Salah e possiamo finalmente dire SAPC.

Perisic sì, Suarez sì, Salah no, perché lo slot extracomunitario è stato occupato da jovetic.

fluke81
09-07-15, 22: 57

Perche c'è Ligabue?

teliqalipukt
09-07-15, 22: 58
Perche c'è Ligabue?

Come fai a confondere Pierluigi Pardo con Ligabue :nono:

Eufer
09-07-15, 23: 01
Perisic sì, Suarez sì, Salah no, perché lo slot extracomunitario è stato occupato da jovetic.

Jovetic sono 10 anni che gioca in Italia e poi il papà di jojo e Zana lo sanno tutti qui dentro. :o

KataKlinsmann
09-07-15, 23: 03
Eke col dubbio mi fa cascare un mito :(

KataKlinsmann
09-07-15, 23: 05
Idem, ma non lo conosco veramente a fondo...

oxygen vx1
09-07-15, 23: 09
Jovetic sono 10 anni che gioca in Italia e poi il papà di jojo e Zana lo sanno tutti qui dentro. :o

Il "papá beve la birra"?

Eufer
09-07-15, 23: 11
Il "papá beve la birra"?

allora è la mamma :o

visciglia
09-07-15, 23: 12
Comunque Shaq è stato panchinato già lo scorso anno.

Un motivo ci deve essere, ma non lo conosciamo.

Già...pensavo ad una scarsa condizione atletica unita alle buone prestazioni di Hernanes ed ad un assetto che sembrava potesse portarci alla qualificazione per l'EL ma adesso non ne son affatto sicuro...ci dev'essere altro dietro...

jokervero
09-07-15, 23: 22
Mancini è un tipo così, ha le sue fissazioni, se si è fissato che Shaq non è buono basta non gli farà vedere mai più il campo inoltre il Mancio ha un carattere non semplice, basta vedere come ha imbarcato Osvaldo al primo screzio.

trentemoller
09-07-15, 23: 25
quindi è praticamente preso jovetic

speriamo bene che si regga in piedi :asd:

trentemoller
09-07-15, 23: 27
shaqiri allo shalcke per 16mln+2 di bonus

so..

kondo kovacic brozo/guarin
perisic icardi jvoetic

non male

Blue
09-07-15, 23: 35
Perisic x shaq mah

visciglia
09-07-15, 23: 35
Mancini è un tipo così, ha le sue fissazioni, se si è fissato che Shaq non è buono basta non gli farà vedere mai più il campo inoltre il Mancio ha un carattere non semplice, basta vedere come ha imbarcato Osvaldo al primo screzio.

Mancio è sempre stato un testina,specie da giocatore...È vero non ha un carattere facile...ha le sue fisse ok...ma con un esercito di pippe si doveva fissare proprio con uno dei 2 o 3 buoni che ci sono?

visciglia
09-07-15, 23: 36
Perisic x shaq mah

Jovetic per Shaq mah!!!

ronaldovieri
09-07-15, 23: 37
al primo infortunio del rottame rompiamo le ossa a zanardi:o

fluke81
09-07-15, 23: 38
Il prossimo anno tifero per la retrocessione del sunderland fino alla morte

ekerazha
09-07-15, 23: 40

E si infortuna come Kerlon

ghigogogo
09-07-15, 23: 45
Il prossimo anno tifero per la retrocessione del sunderland fino alla morte

L'importante è che sgancino i 10.5+danni :o

Sent from my Nexus 5

paolo.guidx
09-07-15, 23: 57
quindi è praticamente preso jovetic

speriamo bene che si regga in piedi :asd:

Colui che ha fermato messi ha lasciato in magazzino qualcosa.....:asd:

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/04/05/Calcio/Foto%20Gallery/15961377_mediagallery-page.jpg

Fabryce
09-07-15, 23: 57
manca solo un tassello: via guarin, ranocchia e/o juan jesus :o

sarebbe un mercato da 10

trentemoller
10-07-15, 00: 06
QUESTA È UNA BOMBA, IL CORRIERE DELLO SPORT: "IBRA, IRROMPE L'INTER"
10.07.2015 00:00 di FcInter1908 Redazione
Il Corriere dello Sport in prima pagina lancia una bomba su Milano. Perché c'entra il Milan, ma c'entra anche l'Inter. Il titolo apre a ricordi che sanno di vittorie, con Mancini tra l'altro. E lui fa la differenza in qualsiasi squadra vada a giocare. Parliamo di Zlatan Ibrahimovic e questo è il titolo del giornale sportivo romano in edicola oggi: "IBRA, IRROMPE L'INTER. Emerge l'idea clamorosa mentre Jovetic è più vicino".

gnazieddu
10-07-15, 00: 27
Il Corriere dello Sport in prima pagina lancia una bomba su Milano. Perché c'entra il Milan, ma c'entra anche l'Inter. Il titolo apre a ricordi che sanno di vittorie, con Mancini tra l'altro. E lui fa la differenza in qualsiasi squadra vada a giocare. Parliamo di Zlatan Ibrahimovic e questo è il titolo del giornale sportivo romano in edicola oggi: "IBRA, IRROMPE L'INTER. Emerge l'idea clamorosa mentre Jovetic è più vicino".
Sarebbe ottimo come vice icardi.

oxygen vx1
10-07-15, 00: 29
Colui che ha fermato messi ha lasciato in magazzino qualcosa.....:asd:

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/04/05/Calcio/Foto%20Gallery/15961377_mediagallery-page.jpg

teliqalipukt
10-07-15, 00: 30
Sarebbe ottimo come vice icardi.

oxygen vx1
10-07-15, 00: 31

Vado scalzo a Lourdes con una pancreatite in corso mentre sono in coma etilico...

Luxor83
10-07-15, 00: 40
Non ci credo manco se alla prima di campionato dovesse segnare per noi

fluke81
10-07-15, 00: 43
lo paghiamo in dracme :o

ronaldovieri
10-07-15, 01: 46
giocatore inutile con procuratore ciccione

Eufer
10-07-15, 02: 08
Ibra però il prossimo anno va ceduto se no addio alla CL.

zanardi84
10-07-15, 06: 12
Stia dov'è!
Prima di tutto ti fa saltare il bilancio perché vuole millemila euro.
Secondo è fortemente in calo perché ha 33 anni suonati.
Terzo spaccherebbe subito lo spogliatoio perché vorrebbe giocare sempre e con icardi avrebbe problemi.. Chi sarebbe il vice di chi?

zanardi84
10-07-15, 06: 15
Metto un quarto: dopo quello che accadde nel 2009, tra malpancismo e il triplette, per me è solo sopravvalutato, forte coi deboli e debolissimo coi forti.. Che ha vinto a parte gli scudetti? Zeru tituli! Perché pur essendo il più pagato non ha il carattere di chi è leader, se la fa sotto quando conta.

zanardi84
10-07-15, 06: 18
Il tutto comunque sembra una sparata del CDS

zanardi84
10-07-15, 06: 25
Prima annunciano tutti in coro che abbiamo preso jovetic, adesso dicono che stiamo puppeggiando perché in realtà cerchiamo salah.. Poi spunta "questo ano vinciamo tuto"
Ma allora???

Prendiamo perisic e jovetic, un paio di innesti ancora e SAPC

visciglia
10-07-15, 07: 04
Buongiorno...Premesso che credo sia una panzana giornalistica...Ma su Ibra vale lo stesso discorso fatto per Tourè...Parliamo di un campione assoluto,ancora integro fisicamente e che la differenza la fa eccome...
A livello economico se possono darne 4 a Jovetic che sono 2anni che non fa una ceppa(tra tanta infermeria- parecchia panchina e scampoli di partita giocati...ad Ibra ne possono dare anche 8...

Il grosso problema è a livello tattico credo poco ad nuovo Ibra in versione rifinitore...quindi mi porrei il dubbio di una coesistenza con Icardi(anche se lavorandoci...)

matrizoo
10-07-15, 09: 01
A me va bene schierato anche come mediano...

fluke81
10-07-15, 09: 15
Ibra + Jojo

Domani Zana e Joker vanno al comune a farsi un unione civile :o

KataKlinsmann
10-07-15, 09: 20
Metto un quarto: dopo quello che accadde nel 2009, tra malpancismo e il triplette, per me è solo sopravvalutato, forte coi deboli e debolissimo coi forti.. Che ha vinto a parte gli scudetti? Zeru tituli! Perché pur essendo il più pagato non ha il carattere di chi è leader, se la fa sotto quando conta.

dai ... seriamente ....

vale + un pelo pubico infortunato di Ibro che un JoJo non rotto, in forma al 1000% e sotto gli effetti del dopaggio + potente del mondo ;):o

KataKlinsmann
10-07-15, 09: 20
A me va bene schierato anche come mediano...

pure in porta :asd:

KataKlinsmann
10-07-15, 09: 21
Prima annunciano tutti in coro che abbiamo preso jovetic, adesso dicono che stiamo puppeggiando perché in realtà cerchiamo salah.. Poi spunta "questo ano vinciamo tuto"
Ma allora???

Prendiamo perisic e jovetic, un paio di innesti ancora e SAPC

solo uno... non "scambierei" Shaq con nessuno di quei 3 :o

zanardi84
10-07-15, 09: 52
A parte che quando ha giocato per il bilass, segnando nel derby ha esultato (e questo non fa per niente bene), ibrahimovic è un giocatore estremamente capriccioso che rischia seriamente di far saltare tutto il progetto.

Una coppia con Icardi è altamente improbabile perchè nessuno dei due vuole essere comprimario e l'adattamento del centravanti è solitamente controproducente.. Cavani è solitamente un bomber, ma al PSG ha dovuto defilarsi allontanandosi perciò dalla sua zona di azione, col risultato che ha combinato pochino rispetto agli sfracelli di napoli.
Icardi, che è un bomber, nel momento in cui viene spostato perde di efficacia.

L'unica soluzione che vedo, ma con grande attenzione però è ibrahimovic al posto di perisic per impossibilità di trattativa col wolfsburg che sembra fare muro.

Quindi una soluzione col doppio trequartista Jovetic Ibrahimovic, ruolo che lo svedese sa fare. Chiaramente parliamo di un falso 10, ma ha anche le caratteristiche dell'uomo assist. Jovetic giocatore di classe, ibrahimovic di strapotere fisico e acrobatico e abbastanza intelligente.

Sul piano economico il bilancio si gioca tra:
1) le richieste esosissime che avrà (al momento al PSG prende 16 mln netti all'anno, cifra per noi del tutto inavvicinabile): se vuole prendere tanto è probabile che si debba fare un contratto piuttosto lungo... lo terreste sino a 38 anni? Sinceramente NO. Si potrebbe fare per un paio di stagioni al massimo.
2) i benefici in termini di immagine, sponsor, visibilità mediatica.. andare nei paesi dell'est con il talismano ibrahimovic vuol dire vendere un bel po' di magliette e gadget..
Se però portasse pure uno sponsor o consentisse alla nike di alzare i soldini che ci fornisce...

KataKlinsmann
10-07-15, 09: 58
Ibra è un professionista serio, dove è andato ha vinto... Jojo non ne vale l'unghia... Il resto son cazzopapiri :o

Se te ne freghi dell'fpf (che sostieni essere una cazzata) dei bilanci te ne fotti :o

zanardi84
10-07-15, 10: 01
Ibra è un professionista serio, dove è andato ha vinto... Jojo non ne vale l'unghia... Il resto son cazzopapiri :o

Ibrahimovic a ottobre compie 34 anni. E' evidente che non è più il giocatore di 10 anni fa che faceva la differenza in quel modo. Mediaticamente è un colpo fortissimo.

Vedo più controindicazioni che pro.

paolo.guidx
10-07-15, 10: 06
Ibrahimovic a ottobre compie 34 anni. E' evidente che non è più il giocatore di 10 anni fa che faceva la differenza in quel modo. Mediaticamente è un colpo fortissimo.

Perchè per JoJo non vedi più controindicazioni che pro? Ammazza che onestà intellettuale.....:asd::asd:

KataKlinsmann
10-07-15, 10: 11

ibra a 45 anni resta + forte di jojo :o

fluke81
10-07-15, 10: 12
"L’Inter ha depositato alla Fifa un ricorso perché il Sunderland non ha accettato il Transfert Matching Sistem fatto dall’Inter. Quindi, essendo stati presi degli accordi che prevedevano il riscatto obbligatorio del giocatore in caso di salvezza (10,5 milioni il costo del cartellino, ndr), abbiamo chiesto alla Fifa un indennizzo e pure i danni derivanti dal loro comportamento considerato che nelle discussioni per il fair play finanziario abbiamo indicato come introiti quello della cessione di Alvarez e la Uefa ha già certificato quell’operazione come un ricavo per l’Inter. Quindi, ripeto, dobbiamo tutelarci nel caso in cui Nyon possa fare degli appunti al nostro club".

jokervero
10-07-15, 11: 09
Cattivo Mario ! :o

http://brescia.corriere.it/notizie/sport/15_luglio_10/mario-balotelli-ricorda-padre-morto-a-brescia-nome-sulle-scarpe-da-calcio-dell-attaccante-a21d4824-26da-11e5-b94a-8cedf57f8ffd.shtml

Blue
10-07-15, 11: 10
Ibra fino a ieri era tra i primi tre attaccanti più forti del mondo.

Chi si fa delle remore a prenderlo merita scemotto forlan e Tommaso rocchi per sempre :o

Bobby10
10-07-15, 11: 14

i contro ci sono ma tu esageri... Mi preoccupa la convivenza con Icardi questo si

i pro? meno chiacchiere e più fatti. Ecco perchè anche io voglio Ibra.

jokervero
10-07-15, 11: 15
Ibra è e sarà sempre un fuoriclasse. Magari venisse sarebbe Dio che guarda nuovamente giù. Altro che lo jojo rottamò.

Bobby10
10-07-15, 11: 16
Ibra fino a ieri era tra i primi tre attaccanti più forti del mondo.

Chi si fa delle remore a prenderlo merita scemotto forlan e Tommaso rocchi per sempre :o

Appunto. Forse non hanno capito che un altro giocatore con le sue qualità l'Inter se lo può sognare per molti anni ancora.
Però guadagna un casino il maledetto :mad:

ronaldovieri
10-07-15, 11: 19
finalmente si costruisce una squadra con citerio e qua dentro volete un idiota che si crede maradona che poi in europa si caca sotto

fluke81
10-07-15, 11: 20
dir. Corsport: "ragazzi, stiamo vedendo poche copie, ci vuole una bbbboomba di mercato, tipo l'inter che cerca ancora un attaccante!!"

giornalisti: "Guidinter, Guidetti a zero!"

dir. "pfff, chi cazz'è?"

giornalisti. "Inter: c'è Destro!"

dir. "si, cosi i tifosi lo strappano all'edicola"

giornalisti "ah ah, ci sono! Thoir vuole Messi in prestito con obbligo di riscatto tra 15 anni per la meta"

dir. "questa potrebbe andare!teniamola in considerazione!"

giornalisti "mmmh,Ibra?, il debbbby di meccato, ecc..ecc..."

dir. "questa è perfetta!andiamo in stampa!!"

jokervero
10-07-15, 11: 21
In europa manco ci stiamo :asd:

Icardi-Ibra con alle loro spalle JoJo/Salah a giostrare e finalmente sarebbe un attacco stellare. Altro che palle.

jokervero
10-07-15, 11: 22
finalmente si costruisce una squadra con citerio e qua dentro volete un idiota che si crede maradona che poi in europa si caca sotto

Questo sarebbe l'idiota che si crede maradona. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=sGQyXYmpGcc

Ti basti solo per ricordarti della sua grandezza.

paolo.guidx
10-07-15, 11: 33
Anche gli orologi rotti segnano l'ora giusta due volte al giorno (cit.) :o

paolo.guidx
10-07-15, 11: 36
Cattivo Mario ! :o

http://brescia.corriere.it/notizie/sport/15_luglio_10/mario-balotelli-ricorda-padre-morto-a-brescia-nome-sulle-scarpe-da-calcio-dell-attaccante-a21d4824-26da-11e5-b94a-8cedf57f8ffd.shtml

Non ha imparato tanto mi sembra......:asd::asd:

teliqalipukt
10-07-15, 11: 46
Ibra è un fuoriclasse, ma non ha senso il suo ingaggio (come non lo aveva quello di tourè), perché ha un ingaggio altissimo, che andrebbe spalamto su troppi anni. Inoltre sono soldi che non recuperi più e non possiamo permettercelo. Se ci fate caso, stiamo sì spendendo, ma sempre per giocatori che possiamo rivendere.
Insomma, dobbiamo eliminare la tendenza a fare tragiche plusvalenze, che sono poi il motivo per cui ci siamo ridotti con le pezze al culo.
Inoltre non si capisce che significato avrebbe l’ingaggio di Ibra visto il progetto tattico che stiamo realizzando (se giochi con Ibra e Icardi, devi fare un centrocampo diverso… non certamente con jojò, kovacic, perisic, hernanes).

zanardi84
10-07-15, 11: 47
Questo sarebbe l'idiota che si crede maradona. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=sGQyXYmpGcc

Ti basti solo per ricordarti della sua grandezza.

Perchè non postiamo le partite di CL contro

Valencia, Liverpool, Manchester United, Inter (quando era al Barcellona), andata e ritorno?

Intanto vi lascio un dato: 8 partite da "dentro o fuori", zero reti, spesso peggiore in campo, contro l'inter sostituito 2 volte.

Forte, fortissimo contro i deboli o debolissimo, ma debolissimo contro i forti. In mezzo, mal di pancia su mal di pancia perchè lui dopo un paio di anni si stufa e o chiede più soldi o vuole andare.

Perchè non vediamo invece i video di Eto'o che segna nella finale di Roma 2009 o la rete di Londra o il capolavoro della semifinale di Barcellona 2010?

Questi solo i 53 segnati in 2 stagioni di Inter

https://youtu.be/s6gCJ-8QLIA

Il più grande attaccante che abbiamo mai avuto. Anche più di Ronaldo.

http://www.ilnapolista.it/media/upload/2015/04/eto-o-inter.jpg

zanardi84
10-07-15, 11: 52
A Brunico intanto

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/10/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/d5c48274-26e3-11e5-9620-0ac847b95729_169_l.jpg?v=201507101136

zanardi84
10-07-15, 11: 54
Ieri 92000 persone a Imola per vedere gli AC/DC.. alla faccia dei vecchi bolliti!

paolo.guidx
10-07-15, 12: 00
Ieri 92000 persone a Imola per vedere gli AC/DC.. alla faccia dei vecchi bolliti!

Secondo gli organizzatori. Secondo la questura erano 20.000 poco più ;)

oxygen vx1
10-07-15, 12: 17

Il problema non é rappresentato dagli AC/DC ma da quei 92k cha ancora continuano a foraggiare un gruppo le cui idee musicali si sono esaurite un secolo fa.

Il mondo é pieno di gruppi giovani e validi che meritano di essere supportati...

zanardi84
10-07-15, 12: 29
Secondo gli organizzatori. Secondo la questura erano 20.000 poco più ;)
Il tg4 che ha detto?

zanardi84
10-07-15, 12: 39
Il problema non é rappresentato dagli AC/DC ma da quei 92k cha ancora continuano a foraggiare un gruppo le cui idee musicali si sono esaurite un secolo fa.

Il mondo é pieno di gruppi giovani e validi che meritano di essere supportati...
Il bello degli AC/DC è proprio l'essere sempre rimasti uguali, ma sempre pienamente riconoscibili. Nell'epoca dei synth, dei campionamenti, degli effetti, anzi, dell'abuso degli effetti, loro arrivano ancora con il loro suono grezzissimo, rock perché la roccia è grezza.
Chiuso l'argomento che abbiamo cose più importanti da seguire

paolo.guidx
10-07-15, 12: 41
Il tg4 che ha detto?

Nemmeno ne ha parlato. :o

visciglia
10-07-15, 12: 44
Parlando seriamente,può una persona sana di mente criticare uno come Ibrahimovic???

Meth
10-07-15, 12: 55
Mancini ha sempre dato spazio a tutti, sia all'Inter che al City, accantonò solo Adriano e poi abbiamo scoperto perchè.
Ti informo che il Southampton ha rescisso il contratto del tuo osvaldo, hanno preferito rimetterci un sacco di soldi pur di non vederlo più.
Si vede che pure gli inglesi so tipi un pò così :rolleyes:

Meth
10-07-15, 12: 58
p.s. notare come sono disperati i tifosi dei Saints
https://twitter.com/SouthamptonFC/status/616229352477466625

zanardi84
10-07-15, 12: 58

Non cambia mai! Se fosse stato un comizio del suo padrone..

Fabryce
10-07-15, 12: 59
contratto di un anno per ibra... tanto in europa quest'anno non ci siamo :asd:

zanardi84
10-07-15, 13: 12
Salah???

Non pare essere a Londra ma a la Mecca!

Blue
10-07-15, 13: 14

Se non si tratta del cd di apicella... :asd:

zanardi84
10-07-15, 13: 19
Marmotta dice di non avere interesse, ma in realtà si muove eccome per salah..
idem rometta e atletico madrid..
Asta quindi?

Per Jovetic l'operazione dovrebbe prevedere 2 anni di contratto e rate per 3 anni, quindi nemmeno troppo onerosa in ottica FFP.

trentemoller
10-07-15, 14: 21
Zana tu orenderesti jovetic anche ee avesse una gamba sola minghia :asd:

Sent from Moon

paolo.guidx
10-07-15, 14: 54
Marmotta dice di non avere interesse, ma in realtà si muove eccome per salah..
idem rometta e atletico madrid..
Asta quindi?

Per Jovetic l'operazione dovrebbe prevedere 2 anni di contratto e rate per 3 anni, quindi nemmeno troppo onerosa in ottica FFP.

No scusa ci tocca pagarlo pure dopo la scadenza? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanardi84
10-07-15, 14: 56
Zana tu orenderesti jovetic anche ee avesse una gamba sola minghia :asd:

Sent from Moon

Il discorso è ben diverso

Salah ieri doveva essere a londra per il pre ritiro con il chelsea, come annunciato ai 4 venti l'avvocato/procuratore/quello che è, dopo il fattaccio con lo scarparo. Ok?

Perchè invece a Londra non c'è?
E' una faccenda in cui non si sta capendo niente.

Nel frattempo abbiamo scoperto che marmotta ha dichiarato l'estraneità della gobbola solo per non finire nei pasticci con lo scarparo e fare sì che arrivasse la diffida solo a noi, il tutto per provare ad avvantaggiarsi in una eventuale corsa al giocatore.

Oggi si vede che è molto interessato, a maggior ragione dopo il prezzo sparato dal Chelsea per Cuadrado.

L'idea perciò è che marmotta proverà a disturbarci nel caso in cui salah dovesse essere vendibile o comunque senza contenziosi con lo scarparo, rischiando di trascinarci in un'asta.

Cosa emerge in tutto questo? Il solito comportamento poco pulito che hanno in fase di mercato e l'abilità di nascondersi.

trentemoller
10-07-15, 15: 26
Sei sicuro non sia a londra? Se mi dai l indirizzo lo vado a cercare appena stacco dal lavoro

Sent from Moon

KataKlinsmann
10-07-15, 15: 45

Salah ieri doveva essere a londra per il pre ritiro con il chelsea, come annunciato ai 4 venti l'avvocato/procuratore/quello che è, dopo il fattaccio con lo scarparo. Ok?

Nel frattempo abbiamo scoperto che marmotta ha dichiarato l'estraneità della gobbola solo per non finire nei pasticci con lo scarparo e fare sì che arrivasse la diffida solo a noi, il tutto per provare ad avvantaggiarsi in una eventuale corsa al giocatore.

Oggi si vede che è molto interessato, a maggior ragione dopo il prezzo sparato dal Chelsea per Cuadrado.

L'idea perciò è che marmotta proverà a disturbarci nel caso in cui salah dovesse essere vendibile o comunque senza contenziosi con lo scarparo, rischiando di trascinarci in un'asta.

Cosa emerge in tutto questo? Il solito comportamento poco pulito che hanno in fase di mercato e l'abilità di nascondersi.

mi raccomando ... beviti tutte le cazzate che leggi :asd: ... d'altronde fa caldo :o

paolo.guidx
10-07-15, 15: 52

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: