PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

oxygen vx1
09-06-15, 15: 17
;)

Mr_Paulus
09-06-15, 15: 21
:o

teliqalipukt
09-06-15, 15: 23
:eek:

jokervero
09-06-15, 15: 26
:rolleyes:

paolo.guidx
09-06-15, 15: 41
:confused:

Albizzie
09-06-15, 16: 01
:soficomailpiuficoditutti:

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 17
messo in rilievo ... mai apertura di 3d fu piu' fallimentare :rolleyes:

ringraziamo oxypuppy :o

teliqalipukt
09-06-15, 16: 21

avrebbe dovuto aspettarti per farti chiudere questo e contestualmente aprire l'altro

non ha un minimo di educazione, è una vergogna, andrebbe bannato su due piedi :rolleyes:

oxygen vx1
09-06-15, 16: 28

Dopo tanti cazzopapiri era necessario un topic fulmineo ed ultrascarno come piace a noi...

In linea con il nostro mercato estivo...

zanardi84
09-06-15, 16: 28
Come diceva gnazieddu, il nostro core business è call center :asd:
magari arrivasse una compagnia telefonica come sponsor! Servono denari liquidi per fare mercato perchè coi "pagherò" non vendono più..

Inoltre bisogna sottolineare che:

1) la gobbola si è ulteriormente rinforzata con kehdira e dybala
2) roma fiorellina lazie e napule ad oggi hanno una rosa decisamente più attrezzata senza muoversi sul mercato
3) il bilass avrebbe liquidità per fare un mercato di alto livello..
4) le genovesi sono leggermente più avanti, ma non troppo.

quindi sulla carta siamo esattamente dove eravamo, con il bilass che potrebbe sopravanzarci.

Conseguenza: si risale solo e soltanto se dall'alto viene pompato TANTO denaro liquido per fare mercato, mettiamo 80 mln per comprare quei giocatori di livello senza vendere kovacic (perchè di centrocampisti potenzialmente fortissimi e alla portata non ce ne sono e quindi la coperta resta molto corta). FFP non è un problema perchè se si sfora si paga la multa con gli incassi CL che sono comunque alti. Gli altri soldi arrivano dalla vendita dei vari alvarez, schelotto, obi... senza contropartite.

zanardi84
09-06-15, 16: 29

In linea con la stagione chiusa e le premesse di quella nuova :mazzarri: ehm, :cry:

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 30
Dopo tanti cazzopapiri era necessario un topic fulmineo ed ultrascarno come piace a noi...

In linea con il nostro mercato estivo...

:asd::asd::asd:

SAPC :o

zanardi84
09-06-15, 16: 31
Dicono che siamo sull'argentino Vietto del Villareal, soprannominato "il nuovo Falcao"..

Ecco, purchè non sia una roba tipo "il nuovo Pastore" perchè quando iniziano co sti paragoni possiamo stare certi che si tratta di una sòla.

oxygen vx1
09-06-15, 16: 32

;)

zanardi84
09-06-15, 16: 32
Tralaltro si tratta dell'ennesimo ragazzino, 21 anni, quindi pure lui con i potenziali problemi di inesperienza di qualsiasi suo coetaneo che non sia Ronaldo o Messi.

oxygen vx1
09-06-15, 16: 33
Dicono che siamo sull'argentino Vietto del Villareal, soprannominato "il nuovo Falcao"..

Ecco, purchè non sia una roba tipo "il nuovo Pastore" perchè quando iniziano co sti paragoni possiamo stare certi che si tratta di una sòla.

Vietto é forterrimo e costoso, non arriverà mai;)

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 33
Toto Cuccigno si fa la coppa america ... con Robinho :eek::eek::eek:

qualche partita alle 21-22 la guardero' ... giusto per non pensare troppo alle furbiliate :asd:
mi sa che deve ancora pensare come trovare i soldi per pagare shaq e brozo, altro che pensare a qualche nuovo innesto :asd::asd::asd:

gnazieddu
09-06-15, 16: 34
Comunque bisogna dire che in termini di spending review abbiamo fatto passi da gigante, siamo passati dai viaggi di Branca alle telefonate di Mancini.

gnazieddu
09-06-15, 16: 36
Toto Cuccigno si fa la coppa america ... con Robinho :eek::eek::eek:

qualche partita alle 21-22 la guardero' ... giusto per non pensare troppo alle furbiliate :asd:
mi sa che deve ancora pensare come trovare i soldi per pagare shaq e brozo, altro che pensare a qualche nuovo innesto :asd::asd::asd:
mi sa che quest'anno quelle ad orari umani me le vedrò tutte, anche perché è un po' che non vedo sudamericano (e le mega risse :asd:)

sapete se qualcuno in ita ha comprato i diritti?

zanardi84
09-06-15, 16: 37
Vietto é forterrimo e costoso, non arriverà mai;)

Foxilio sta lavorando sotto traccia :asd: :asd: :asd: :asd:

zanardi84
09-06-15, 16: 38
Comunque bisogna dire che in termini di spending review abbiamo fatto passi da gigante, siamo passati dai viaggi di Branca alle telefonate di Mancini.

Telefonate che fanno il giro del mondo tipo 144 :asd: :asd: :asd: :asd:

M: "pronto, sono mancini, cerco kondogbia"
Gay africano in burkina faso dopo essere stato ridiretto dal giappone via sud africa e andorra: "ziiii pizzelone mio"

:asd: :asd: :asd: :asd:

KataKlinsmann
Vietto > Dybala imho ... io pronostico un suo passaggio all'Atletico ...

oxygen vx1
mi sa che quest'anno quelle ad orari umani me le vedrò tutte, anche perché è un po' che non vedo sudamericano (e le mega risse :asd:)

Republika...in prestito

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 39

non mi pongo il problema ... quasi certamente dovro' streamare :asd:

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 41
Khedira a 0 ... hanno di che consolarsi ... io comincio gia' a rosicare ...

gnazieddu
09-06-15, 16: 41
non mi pongo il problema ... quasi certamente dovro' streamare :asd:

:asd:

li ha presi Gazzetta TV :eek:
http://www.sportlive.it/calcio/copa-america-2015-orari-partite-gazzetta-tv.html

zanardi84
09-06-15, 16: 44
Khedira a 0 ... hanno di che consolarsi ... io comincio gia' a rosicare ...

Khe dire..
i nostri cazzeggiavano alla grande con purè, carote e tutto il cucuzzaro e loro prendevano quello a zero..

Primo colpo di mercato: far saltare furbilio che ormai è preso dall'annuncite che fa saltare tutti i piani.

paolo.guidx
09-06-15, 16: 46
Come diceva gnazieddu, il nostro core business è call center :asd:
magari arrivasse una compagnia telefonica come sponsor! Servono denari liquidi per fare mercato perchè coi "pagherò" non vendono più..

Inoltre bisogna sottolineare che:

1) la gobbola si è ulteriormente rinforzata con kehdira e dybala
2) roma fiorellina lazie e napule ad oggi hanno una rosa decisamente più attrezzata senza muoversi sul mercato
3) il bilass avrebbe liquidità per fare un mercato di alto livello..
4) le genovesi sono leggermente più avanti, ma non troppo.

quindi sulla carta siamo esattamente dove eravamo, con il bilass che potrebbe sopravanzarci.

Conseguenza: si risale solo e soltanto se dall'alto viene pompato TANTO denaro liquido per fare mercato, mettiamo 80 mln per comprare quei giocatori di livello senza vendere kovacic (perchè di centrocampisti potenzialmente fortissimi e alla portata non ce ne sono e quindi la coperta resta molto corta). FFP non è un problema perchè se si sfora si paga la multa con gli incassi CL che sono comunque alti. Gli altri soldi arrivano dalla vendita dei vari alvarez, schelotto, obi... senza contropartite.

1-Stessa situazione di questa stagione quindi, non sono loro il nostro target.
2-La fiorentina sarà da rifondare visto che hanno cacciato montella, oltre ad avere una rosa molto incline agli infortuni. La riomma farà peggio della scorsa appena passata, a meno di un esonero di garcia. La lazio sarà una scommessa come questa stagione, il napoli con sarri farà come l'inter di gasperacci, forse qualcosina meglio.....
3-Il bilan ad oggi non ha un soldo bucato in più di quanti ne avesse ieri.
4-Le genovesi vanno a stagioni alterne.

Quindi sulla carta, ad oggi 9 giugno, non vedo motivi per sfrantumare los huevos.

P.S. Solo te puoi sperare di fare mercato con gli incassi di gente come schelotto, obi, alvarez.....:rotfl: Non c'è nessuna certezza di arrivare in CL o EL, quindi, PRIMASIVENDEPOISICOMPRA. ;)

KataKlinsmann
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/famoso-stile-juventus-sabato-scorso-firenze-si-rompe-treno-102234.htm

sanno sempre farsi riconoscere ... marchiati nel DNA :asd:

jokervero
Kedhira così come altri non sono alla nostra portata, non solo per motivi economici ma anche sportivi.

Inviato dal mio One M8 utilizzando Tapatalk

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 47

li ha presi Gazzetta TV :eek:
http://www.sportlive.it/calcio/copa-america-2015-orari-partite-gazzetta-tv.html

io devo comunque streamare... forse un giorno comprero' la carta per vedere il digitale terrestre italiano tramite satellite ... ancora non ho capito quanti e quali canali ci sono ...

paolo.guidx
09-06-15, 16: 47
Che veniva a fare Khedira da noi che per 2 stagioni non saremo in europa? :asd:

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 48
Kedhira così come altri non sono alla nostra portata, non solo per motivi economici ma anche sportivi.

altro motivo in piu' per rosicare :(
pensare che 5 anni fa eravamo campioni di tutto :nono::muro:

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 51
Che veniva a fare Khedira da noi che per 2 stagioni non saremo in europa? :asd:

Se credi a Pure' puoi pure sperare in khedira ... la certezza, tra montagne di si e valutazioni mediatiche, resta SAPC ed il godersi i soldi risparmiati :o

sia mai evitare spese stupide per avere un minimo di liquidita' che possa almeno far pensare che ci sia un progetto ... VADE RETRO :o

zanardi84
09-06-15, 16: 54
1-Stessa situazione di questa stagione quindi, non sono loro il nostro target.
2-La fiorentina sarà da rifondare visto che hanno cacciato montella, oltre ad avere una rosa molto incline agli infortuni. La riomma farà peggio della scorsa appena passata, a meno di un esonero di garcia. La lazio sarà una scommessa come questa stagione, il napoli con sarri farà come l'inter di gasperacci, forse qualcosina meglio.....
3-Il bilan ad oggi non ha un soldo bucato in più di quanti ne avesse ieri.
4-Le genovesi vanno a stagioni alterne.

Quindi sulla carta, ad oggi 9 giugno, non vedo motivi per sfrantumare los huevos.

P.S. Solo te puoi sperare di fare mercato con gli incassi di gente come schelotto, obi, alvarez.....:rotfl: Non c'è nessuna certezza di arrivare in CL o EL, quindi, PRIMASIVENDEPOISICOMPRA. ;)

Se deve essere "Prima si vende e poi si compra" vendendo per 25 mln puoi comprare per 25 mln e con quella cifra non rinforzi un emerito cazzo. Sarebbe giusto il budget di un sassuolo o forse nemmeno.

I soldi per forza di cose o ce li mette il giakartone, oppure manco partecipiamo al campionato che è uguale.

gnazieddu
09-06-15, 16: 57
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/famoso-stile-juventus-sabato-scorso-firenze-si-rompe-treno-102234.htm

sanno sempre farsi riconoscere ... marchiati nel DNA :asd:
:nono:

io devo comunque streamare... forse un giorno comprero' la carta per vedere il digitale terrestre italiano tramite satellite ... ancora non ho capito quanti e quali canali ci sono ...

intendi Tivusat?
l'ha preso mio padre tempo fa visto che era l'unico modo per vedere qui da me la TV causa una chiesa di ***** :asd:
i canali sono questi: http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx

KataKlinsmann
09-06-15, 16: 57
Se deve essere "Prima si vende e poi si compra" vendendo per 25 mln puoi comprare per 25 mln e con quella cifra non rinforzi un emerito cazzo. Sarebbe giusto il budget di un sassuolo o forse nemmeno.

I soldi per forza di cose o ce li mette il giakartone, oppure manco partecipiamo al campionato che è uguale.

io ho proprio il sospetto che Tonin non ne metta ... non resta che comprare a poco e vendere a tanto (almeno per provare ad invertire il trend del bilancio) per preparare le prossime stagioni ... mi aspetto un periodo dove tutto va bene si va in EL ;)

visciglia
09-06-15, 17: 00
http://m.fcinternews.it/news/tmw-l-inter-prepara-l-assalto-a-vietto-il-punto-187024

Vietto è un giovane molto ma molto interessante...Se non erro ha una clausola rescissoria di poco superiore ai 20 milioni...Quindi è prendibilissimo(per chi ha i soldi:asd: )come caratteristiche è simile a Dybala...pur ammettendo venga preso potrebbe coesistere cin Icardi in un ipotetica coppia d'attacco...

KataKlinsmann
09-06-15, 17: 00
intendi Tivusat?
l'ha preso mio padre tempo fa visto che era l'unico modo per vedere qui da me la TV causa una chiesa di ***** :asd:
i canali sono questi: http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx

si ... Tivusat ...
ma paghi la carta una volta per sempre e stop agli esbprsi??

vedo che non c'e' neanche raisport1 e raisport2 :muro::muro::muro:
a sto punto possono pure fottersi ...

KataKlinsmann
09-06-15, 17: 01
http://m.fcinternews.it/news/tmw-l-inter-prepara-l-assalto-a-vietto-il-punto-187024

Vietto è un giovane molto ma molto interessante...Se non erro ha una clausola rescissoria di poco superiore ai 20 milioni...Quindi è prendibilissimo(per chi ha i soldi:asd: )come caratteristiche è simile a Dybala...pur ammettendo venga preso potrebbe coesistere cin Icardi in un ipotetica coppia d'attacco...

Simeone e' da anni che lo adocchia ... va all'ATM :o

Mr_Paulus
09-06-15, 17: 03
io ho proprio il sospetto che Tonin non ne metta ... non resta che comprare a poco e vendere a tanto (almeno per provare ad invertire il trend del bilancio) per preparare le prossime stagioni ... mi aspetto un periodo dove tutto va bene si va in EL ;)

si ma che si preparino ad avere lo stadio vuoto.
non tanto per le prestazioni ma quanto per le prese per il culo di "lotta per il vertice".

gnazieddu
09-06-15, 17: 04

Vietto è un gran bel giocatore, già al Racing si notava.

gnazieddu
09-06-15, 17: 10
si ... Tivusat ...
ma paghi la carta una volta per sempre e stop agli esbprsi??

sì, ti compri il decoder o solo la carta se hai un decoder o cam compatibili e basta più.
il fatto è che tecnicamente l'abbonamento annuale sarebbe il canone TV, infatti per attivare la scheda devi comunicare sul sito il codice abbonato e, sempre tecnicamente, dovrebbe essere riservato solo per territorio italiano.
ma un po' tutti sfruttano l'abbonamento di un parente per vedere la TV fuori. :asd:

vedo che non c'e' neanche raisport1 e raisport2 :muro::muro::muro:
a sto punto possono pure fottersi ...
guarda, non si capisce più una fava, prima ci stavano mo non ci stanno più, così come altri canali. :asd:
infatti adesso usiamo il decoder più per il dual feed che per il resto. :D

KataKlinsmann
09-06-15, 17: 15
si ma che si preparino ad avere lo stadio vuoto.
non tanto per le prestazioni ma quanto per le prese per il culo di "lotta per il vertice".

vediamo ... per ora hanno perso un bel po di giocatori interessanti (e prendibili ... non come Khedira) a param 0 tergiversando alquanto ...

imho significa un insieme di:
- pochi soldi
- idee poco chiare

magari hanno gia' soluzioni pronte, ma questo non possiamo saperlo ... io sono abb pessimista, non fosse altro che per furbilio, fessone e tutta la vecchia banda di MM che non e' mai stata messa in discussione ...

visciglia
09-06-15, 17: 24
Simeone e' da anni che lo adocchia ... va all'ATM :o

Vietto è un gran bel giocatore, già al Racing si notava.

Penso pure io non arrivo all'Inter...peccato perché mi pare veramente valido...

paolo.guidx
09-06-15, 17: 27
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/09-06-2015/parma-nessuna-offerta-busta-solo-manifestazione-d-interesse-120100565065.shtml

:rotfl: Ogni giorno più ridicola questa storia :rotfl:

zanardi84
09-06-15, 17: 56

Allora si fottano che non comprerò mai più un solo biglietto e un solo articolo di merchandising.

Gettino la maschera e dicano una volta per tutte che l'Inter non potrà mai più ambire a certe posizioni.

Di questo speculatore venuto da chissà dove a prendere per il culo ne ho gia le @@ piene. Per rimanere poveracci sarebbe bastato Moratti che almeno avrebbe dato di che discutere anzichè avere un presidente fantasma di cui non si sa niente se non che ha società sparse nei paradisi fiscali, con zanetti che fa il burattino.

Per me questo è un patacca come manenti.

Felicissssssssssssssssimo di essere smentito.

gnazieddu
09-06-15, 18: 05
Allora si fottano che non comprerò mai più un solo biglietto e un solo articolo di merchandising.

Gettino la maschera e dicano una volta per tutte che l'Inter non potrà mai più ambire a certe posizioni.

Di questo speculatore venuto da chissà dove a prendere per il culo ne ho gia le @@ piene. Per rimanere poveracci sarebbe bastato Moratti che almeno avrebbe dato di che discutere anzichè avere un presidente fantasma di cui non si sa niente se non che ha società sparse nei paradisi fiscali, con zanetti che fa il burattino.

Per me questo è un patacca come manenti.

Felicissssssssssssssssimo di essere smentito.
Alla speculazione non credo più di tanto, semplicemente penso che non abbia capito una fava di come gira il calcio e che una cosa è investire su una squadra di provincia, altro l'Inter.

paolo.guidx
09-06-15, 18: 15
Troppo facile salire sul carro delle vedove di MM adesso. :o

teliqalipukt
09-06-15, 18: 25
Cambiate titolo al 3d, così si confonde con topic politico

oxygen vx1
09-06-15, 18: 45
Ho provato ma non aggiorna la modifica...

KataKlinsmann
09-06-15, 19: 15
Datemi il nuovo titolo che cambio io stasera o domani mattina...

oxygen vx1
09-06-15, 19: 16
Datemi il nuovo titolo che cambio io stasera o domani mattina...

Leggi hangouts...

KataKlinsmann
09-06-15, 19: 21
Leggi hangouts...
:rotfl:
Lo faccio per davvero

oxygen vx1
09-06-15, 19: 25
:rotfl:
Lo faccio per davvero

;)Ti stimo;)

:rotfl::asd:

jokervero
09-06-15, 19: 41
Con MM c'era solo il fallimento, almeno con ET per ora non falliamo. E' già un passo avanti. :o

zanardi84
09-06-15, 20: 19
Alla speculazione non credo più di tanto, semplicemente penso che non abbia capito una fava di come gira il calcio e che una cosa è investire su una squadra di provincia, altro l'Inter.

Però quei prestiti con quel tasso di interesse...

Peggio del sor savino capogreco di amici miei atto secondo!

zanardi84
09-06-15, 20: 20
Con MM c'era solo il fallimento, almeno con ET per ora non falliamo. E' già un passo avanti. :o

Un po' come scegliere tra lo staccare una macchina che ti tiene in vita artificialmente o tenerla attaccata sapendo che non c'è niente da fare..

ghigogogo
09-06-15, 20: 24

Se non investe gli interessi se li sogna..

Che poi basta farli diventare capitale sociale e non mette in tasca nulla

Gialex
09-06-15, 20: 24
capisco il nervosismo ma faccio presente che il mercato aprirà ufficialmente il 1°di Luglio :o io aspetterò un pò prima di giudicare

jokervero
09-06-15, 20: 29
Un po' come scegliere tra lo staccare una macchina che ti tiene in vita artificialmente o tenerla attaccata sapendo che non c'è niente da fare..
Se tu preferivi la morte dell'Inter... Questione di gusti... Io non rimpiango affatto chi ci ha quasi fatto fallire vendendo la società con DUECENTO milioni di debiti e averla prima volta eviscerata di ogni pezzo di valore.

visciglia
09-06-15, 20: 41
capisco il nervosismo ma faccio presente che il mercato aprirà ufficialmente il 1°di Luglio :o io aspetterò un pò prima di giudicare

Che poi a me pare anche una buona cosa che per la fretta(visto che c'è tanto da fare)non abbiano preso(strapagandola)qualche pippa megagalattica...
Stanno sondando(secondo me bene) il mercato non fossilizzandosi su un solo nome...come detto non è facile prendere campioni che giocano in club più prestigiosi e guadagnano tanto...ma quantomeno ci si sta provando...l'operazione Shaqiri ha dimostrato che si posson fare bei colpi...

paolo.guidx
09-06-15, 21: 00
Shaq è da riscattare eh....

gnazieddu
09-06-15, 21: 01

Quel prestito vuol dire tutto o niente in quanto gli interessi possono diventare capitale.
In pratica:
gli interessi andranno ad accumularsi al debito del finanziamento; quando tonin dovrà coprire le perdite utilizzerà il finanziamento facendo la rinuncia al credito; le perdite verranno coperte con la cancellazione del debito e interessi.
Ripeto, a me preoccupa altro e non le presunte speculazioni.

Se tu preferivi la morte dell'Inter... Questione di gusti... Io non rimpiango affatto chi ci ha quasi fatto fallire vendendo la società con DUECENTO milioni di debiti e averla prima volta eviscerata di ogni pezzo di valore.

Boooooom
MM non era più sostenibile perché ormai quel modello presidenziale non ha più senso di esistere ma dire che fossimo una società sull'orlo del fallimento è una boiata pazzesca. Una cosa è il bilancio in rosso (soprattutto in termini di FPF), un'altra i debiti verso i fornitori che non esistevano in quanto pagati da MM.
E poi eviscerare cosa? I soldi mica li ha tolti all'Inter semmai li ha messi.
Anzi, apocalitticamente parlando la possibilità di fallire ce l'abbiamo ora visto che adesso è l'Inter stessa la garanzia (prima MM), ergo se non rientri col prestito le banche vengono a riscuotere l'Inter (che forse potrebbe essere un bene :asd:) e non la casa di tonin. :asd:

Che poi a me pare anche una buona cosa non abbiano preso(strapagandola)qualche pippa megagalattica...
Stanno sondando(secondo me bene) il mercato non fossilizzandosi su un solo nome...come detto non è facile prendere campioni che giocano in club più prestigiosi e guadagnano tanto...ma quantomeno ci si sta provando...l'operazione Shaqiri ha dimostrato che si posson fare bei colpi...

Speriamo.

visciglia
09-06-15, 21: 08
Shaq è da riscattare eh....

Lo so...era per dire che anche se non è un momento particolarmente felice per noi si può ancora prendere qualche buon giocatore...

trentemoller
09-06-15, 21: 20

ah si? dai commenti pensavo finisse domani.. :asd:

KataKlinsmann
09-06-15, 21: 31
cambiato il titolo secondo i voleri dell'autore :asd:

per le lamentele rivolgersi ad oxypuppy :o

Mr_Paulus
09-06-15, 21: 32
:rotfl::rotfl::rotfl:

KataKlinsmann
09-06-15, 21: 34

anche perchè per ora non c'è niente da giudicare, se non il fatto di aver perso qualche param 0 prendibile (visto le squadre dove sono andati a finire) che avrebbe fatto molto comodo ...

resta comunque un sentimento di inquietudine, dato soprattutto dalla storia dei nostri volponi...

zanardi84
09-06-15, 21: 34

Contrariamente a quanti erroneamente sostenevano, la società Inter aveva in Moratti la principale garanzia economica grazie al proprio patrimonio personale. Lui stesso spesso ha ripianato i bilanci, operazione divenuta impossibile a causa del FFP.
Lui, ma soprattutto gli esperti ai quali si è rivolto si è impegnato a cercare, ma soprattutto trovare una nuova proprietà con capitali e capacità manageriali nuovi.

Ora però i casi sono due:
o il giakartone bluffa, oppure potrebbe essere come dice gnazieddu: non ci ha capito un'emerita fava..

zanardi84
09-06-15, 21: 36
anche perchè per ora non c'è niente da giudicare, se non il fatto di aver perso qualche param 0 prendibile (visto le squadre dove sono andati a finire) che avrebbe fatto molto comodo ...

resta comunque un sentimento di inquietudine, dato soprattutto dalla storia dei nostri volponi...

Tipo vendere Kovacic ma non avere idea di chi sia il sostituto, constatato che giocatori di un certo calibro sono ben oltre la nostra attuale portata :doh:

come uno che vende la casa senza averne un'altra in cui andare perchè si è accorto che tutte quelle paragonabili alla sua costano troppo.. che fa, finisce sotto i ponti?

teliqalipukt
09-06-15, 21: 42
:doh:

che titolo del ca.. :rotfl:

fluke81
09-06-15, 21: 43
chi abbiamo comprato?

teliqalipukt
09-06-15, 21: 45
chi abbiamo comprato?

La coppia d'attaccanti norvegesi Stok e Azz.

Faremo un 4-4-2 con davanti Stok-Azz :o

KataKlinsmann
09-06-15, 21: 46
:doh:

che titolo del ca.. :rotfl:

si è superato :rotfl::rotfl::rotfl:

fluke81
09-06-15, 21: 46
La coppia d'attaccanti norvegesi Stok e Azz.

Faremo un 4-4-2 con davanti Stok-Azz :o

non sono extracomunitari?:confused:

teliqalipukt
09-06-15, 21: 47
si è superato :rotfl::rotfl::rotfl:

Ti sta portando sulla cattiva strada :(

Salvati, sei ancora in tempo.

:(

teliqalipukt
09-06-15, 21: 48
non sono extracomunitari?:confused:

No, c'hanno i genitali... ehm genitori comunitari :o

gnazieddu
09-06-15, 21: 49
cambiato il titolo secondo i voleri dell'autore :asd:

per le lamentele rivolgersi ad oxypuppy :o

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

teliqalipukt
09-06-15, 21: 49
Io comunque non sono certo che Icari giocherà con noi il prossimo anno.

Lo sapete meglio di me, certe cessioni si fanno anche da un giorno all'altro. Arriva l'offerta da 50 milioni, con mega ingaggio al giocatore, e si fa tutto in 48 ore.
Un film già visto tante volte. Basta che si sposta un grande attaccante in europa e inizia un valzer in cui, ad oggi, è molto probabile che venga coinvolto anche icardi.

teliqalipukt
09-06-15, 21: 52
Kata, senti un attimo Luca.
Mi ha scritto un pvt di fretta. Non gli piace il titolo, perché molto poco Seo (e lo posso capire).
Peraltro c'è ancora in piedi quella vecchia ipotesi di inserire la pubblicità sul sito e si spera nell'iscrizione di nuovi utenti e di aumentare le visite.

Eufer
09-06-15, 22: 00
pure in evidenza cribbio, ancora più pesante peggio della tua ombra :o

visciglia
09-06-15, 22: 01

di quei parametro zero chi si è accasato?

visciglia
09-06-15, 22: 07
Mi sa che dovremo rinunciare anche a quei 4 soldi che ci spetterebbero per il riscatto di Mbaye...quel genio si 3 fatto espellere nella finale mettendo a serio rischio la promozione del Bologna(condizione che renderebbe il suo riscatto obbligatorio)...

KataKlinsmann
09-06-15, 22: 09
Ti sta portando sulla cattiva strada :(

Salvati, sei ancora in tempo.

:(
Adoro la cattiva strada :o

KataKlinsmann
09-06-15, 22: 09
Kata, senti un attimo Luca.
Mi ha scritto un pvt di fretta. Non gli piace il titolo, perché molto poco Seo (e lo posso capire).
Peraltro c'è ancora in piedi quella vecchia ipotesi di inserire la pubblicità sul sito e si spera nell'iscrizione di nuovi utenti e di aumentare le visite.

KataKlinsmann
09-06-15, 22: 11
di quei parametro zero chi si è accasato?
Da quello che avevo capito sembrano già chiusi i giochi per konoplyanka allo stoke e schar all'hoffenheim...

visciglia
09-06-15, 22: 13
Da quello che avevo capito sembrano già chiusi i giochi per konoplyanka allo stoke e schar all'hoffenheim...

schar dovrebbe essere ufficiale...Kono credo proprio di no...

visciglia
09-06-15, 22: 28
Pericolo scampato...Bologna in A...

oxygen vx1
09-06-15, 22: 38
:asd: fottuto genio :asd:

zanardi84
09-06-15, 22: 43
https://youtu.be/swPt9HBRXuE

:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o:o

teliqalipukt
09-06-15, 22: 52
Non sei un genio, ma sul resto ti do ragione

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

oxygen vx1
09-06-15, 22: 54
Non sei un genio, ma sul resto ti do ragione

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Il tuo doccino si deve rompere male;)

paolo.guidx
09-06-15, 23: 23

Diabolico direi :asd:

fluke81
09-06-15, 23: 49
siete piu pippe degli immacolati di Daenerys :o

ekerazha
10-06-15, 09: 00
1) la gobbola si è ulteriormente rinforzata con kehdira

Giocatore da squadrette tipo il Real Madrid :o:o

jokervero
10-06-15, 09: 13
Toto Cuccigno in goal :o

http://images.performgroup.com/di/library/Goal_Brasil/f0/d5/philippe-coutinho-brasil_1qtn30644ef7p1j11pjb4us2vw.jpg?t=-795676108&w=620&h=430

zanardi84
10-06-15, 10: 04
Nagatomo, Andreolli e Puscas per Eder... che cazzo stanno facendo??? Eder adesso vale 20 mln?

Allucinante.

paolo.guidx
10-06-15, 10: 10
Nagatomo, Andreolli e Puscas per Eder... che cazzo stanno facendo??? Eder adesso vale 20 mln?

Allucinante.
Eder sicuramente vale 20 milioni. Almeno per quanto ha dimostrato questa stagione.

paolo.guidx
10-06-15, 11: 03
Lotirchio indagato :rotfl:

ronaldovieri
10-06-15, 11: 13
Lotirchio indagato :rotfl:

madò che schifo

in lega pro la squadra che ha battuto l'ascoli ai playoff c'era un giocatore dopato
e il teramo che ha vinto il campionato indagato per scommesse

:mad:

visciglia
10-06-15, 11: 23
Eder sicuramente vale 20 milioni. Almeno per quanto ha dimostrato questa stagione.

Andreolli valutato 3 milioni,Nagatomo 4(massimo 5) più Puscas...quindi o il ragazzino rumeno è valutato oltre 10 milioni oppure dovremmo anche rimmetterci soldi...:o

visciglia
10-06-15, 11: 33

Io comunque non sono certo che Icari giocherà con noi il prossimo anno.

Lo sapete meglio di me, certe cessioni si fanno anche da un giorno all'altro. Arriva l'offerta da 50 milioni, con mega ingaggio al giocatore, e si fa tutto in 48 ore.
Un film già visto tante volte. Basta che si sposta un grande attaccante in europa e inizia un valzer in cui, ad oggi, è molto probabile che venga coinvolto anche icardi.

Io sto con te...Icardi davanti ad una di quelle offerte irrinunciabili potrebbe partire...e secondo me la società si sta anche già guardando attorno...Non a caso sono saltati fuori i nomi di Vietto(che potrebbe anche giocare in coppia con Icardi,ma a quel punto si dovrebbe smettere di seguire esterni puri perché ne il tridente ne i 3 trequartisti sarebbero attuabili)Hernandez e Carrillo)

kallegoal
10-06-15, 11: 34
?????????????

zanardi84
10-06-15, 11: 34

Un attaccante che in 30 partite segna 9 reti come può valere 20 milioni?

Allora Icardi ne dovrebbe valere come minimo 80 contando 27 reti segnate cioè il triplo, quindi 60, il resto è suddivisibile tra età, prestigio perchè capocannoniere e per l'importanza che ha in questo momento.

Eder è un colpo alla furbilio..

tra i 3 che diamo + obi e schelotto per zuckanovic ci siamo già giocati ben 5 giocatori per avere due modesti giocatori, quando avremmo dovuto monetizzare al massimo.

:doh::doh::doh::doh::doh:

oxygen vx1
10-06-15, 11: 35
Andreolli valutato 3 milioni,Nagatomo 4(massimo 5) più Puscas...quindi o il ragazzino rumeno è valutato oltre 10 milioni oppure dovremmo anche rimmetterci soldi...:o

Infatti, 3 mln asd

zanardi84
10-06-15, 11: 35
Io sto con te...Icardi davanti ad una di quelle offerte irrinunciabili potrebbe partire...e secondo me la società si sta anche già guardando attorno...Non a caso sono saltati fuori i nomi di Vietto(che potrebbe anche giocare in coppia con Icardi,ma a quel punto si dovrebbe smettere di seguire esterni puri perché ne il tridente ne i 3 trequartisti sarebbero attuabili)Hernandez e Carrillo)

Se devi fare un certo mercato in teoria dovresti vendere Icardi che puoi valutare uno sproposito.. come ho scritto, se Eder ne vale 20, Icardi ne vale 80. Il rinnovo del contratto potrebbe essere una mossa per sparare un certo prezzo. Magari hanno pure parlato con lui dicendo che in caso di offerta sarebbe stato libero di partire, però facendo l'interesse della società che intende monetizzare tanto.

Vietto + Jovetic + un altro ancora sarebbe un bel trio. E magari si terrebbe pure Kovacic a centrocampo data la totale mancanza di alternative a cifre accessibili. Lui almeno potrebbe fare una grande stagione e far alzare il prezzo ulteriormente.. venderlo a 25 mln non consente di fare mercato. Venderlo ad almeno il doppio cambia già la situazione.

Nerocielo
10-06-15, 11: 37
Presente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

KataKlinsmann
10-06-15, 11: 37

Allora Icardi ne dovrebbe valere come minimo 80 contando 27 reti segnate cioè il triplo, quindi 60, il resto è suddivisibile tra età, prestigio perchè capocannoniere e per l'importanza che ha in questo momento.

tra i 3 che diamo + obi e schelotto per zuckanovic ci siamo già giocati ben 5 giocatori per avere due modesti giocatori, quando avremmo dovuto monetizzare al massimo.

puppix imho riuscirebbe a far + danni di furbilio :asd::asd::asd: ... gli vanno fatti i complimenti :o

execution excellence :D:asd:

non e' che forse ti trolla? :stordita: ... ma dico forse eh ... :asd::asd::asd:

oxygen vx1
10-06-15, 11: 38

Monetizzare da questi giocatori? Asd L'unica é plusvalenzare cedendoli in blocco...

Eder é un grandissimo giocatore, vale almeno 25 mln...

KataKlinsmann
10-06-15, 11: 39
Eder é un grandissimo giocatore, vale almeno 25 mln...

ha segnato al debutto in nazionale ... facciamo pure 35 :o

Mr_Paulus
10-06-15, 11: 42
salite a 40 solo perché interessa a noi :o

paolo.guidx
10-06-15, 11: 45
Beh a me pare strano che valga quanto kovacic che non ha ancora dimostrato una cippalippa....

gnazieddu
10-06-15, 11: 46
si d'accordo le valutazioni, ma mancini gli ha già telefonato?

kallegoal
10-06-15, 11: 49
tanto x dire qualcosa....ma.... e se questi fossero soldi del berlusca...e se questo teatrino fosse solo una manovra intelligente, messa in piedi dal berlusca stesso, per farli rientrare in italia legalmente e pulitamente in italia? -

kallegoal
10-06-15, 11: 50
Money wash?

470 milioni per non contare nulla, in una società priva di asset importanti, l'intervista alla Gazza dove dichiara "berlusca è la mia guida" e gli lascia pieni poteri sul mercato... un po' troppo, no? -

kallegoal
10-06-15, 11: 53
direi...anche perchè diciamocelo chiaro una quota di monoranza si compra x 2 motivi
A) per fare un favore ad un amico in difficoltà ( banche che hanno chiuso i crediti) o in crisi di liquidità ( momentanea...prima ci si informa...), in questo caso compri una quota di estrema minoranza, non chiedi posti nel CdA, e metti un put ben preciso al riacquisto.
B) compri una quota importante e il 48% lo è certamente, ma in quel caso tiri sul prezzo sino alla morte, e come minimo vuoi almeno un paio di tuoi uomini fidati in posizioni chiave e nel CdA. e stabilisci già il costo della restante parte del capitale.
Adesso i milanisti stessi hanno sempre detto che il BB..ilan vale circa 700ml, valutazione fatta da almeno un paio di società indipendenti, e arriva sto tailandese e si fa convincere dal berlusca che il valore è 1mld, caccia 480ml cash per non contare un beato cazzo di nulla?

Mah....più ci penso e più altro che money wash.... -

gnazieddu
10-06-15, 11: 59
Al momento a me francamente del bilan e berlusconi interessa poco, preferisco guardare a casa mia e capire cacchio vogliono fare perché sono due anni che non ci sto capendo nulla.

oxygen vx1
10-06-15, 12: 03
salite a 40 solo perché interessa a noi :o

45 perché Ausilio porta gli occhiali da sole alla Branca...:o

oxygen vx1
10-06-15, 12: 04
direi...anche perchè diciamocelo chiaro una quota di monoranza si compra x 2 motivi
A) per fare un favore ad un amico in difficoltà ( banche che hanno chiuso i crediti) o in crisi di liquidità ( momentanea...prima ci si informa...), in questo caso compri una quota di estrema minoranza, non chiedi posti nel CdA, e metti un put ben preciso al riacquisto.
B) compri una quota importante e il 48% lo è certamente, ma in quel caso tiri sul prezzo sino alla morte, e come minimo vuoi almeno un paio di tuoi uomini fidati in posizioni chiave e nel CdA. e stabilisci già il costo della restante parte del capitale.
Adesso i milanisti stessi hanno sempre detto che il BB..ilan vale circa 700ml, valutazione fatta da almeno un paio di società indipendenti, e arriva sto tailandese e si fa convincere dal berlusca che il valore è 1mld, caccia 480ml cash per non contare un beato cazzo di nulla?

Mah....più ci penso e più altro che money wash.... -
Importa 0 al momento...

zanardi84
10-06-15, 12: 14
ha segnato al debutto in nazionale ... facciamo pure 35 :o
Colpo fox, facciamo cifra tonda: 50 mln

zanardi84
10-06-15, 12: 16
puppix imho riuscirebbe a far + danni di furbilio :asd::asd::asd: ... gli vanno fatti i complimenti :o

execution excellence :D:asd:

non e' che forse ti trolla? :stordita: ... ma dico forse eh ... :asd::asd::asd:
Non ha altro da fare si vede...

zanardi84
10-06-15, 12: 17
Per imbula chiedono 30 mln...
Solo noi dobbiamo svendere sempre?

ghigogogo
10-06-15, 12: 20
Per imbula chiedono 30 mln...
Solo noi dobbiamo svendere sempre?

son saliti a 25 mln per kovacic:asd:

visciglia
10-06-15, 12: 20
http://m.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-l-inter-offre-18-milioni-per-imbula-l-om-187067

Una mossa per mettere pressione al Monaco riguardo Kondogbia o vero interesse?
I soldi son tanti,sarebbe ideale l'inserimento di qualche contropartita...giorni fa ho letto una dichiarazione di un dirigente dell'OM in cui citava alcuni giocatori che interessavano in club come Roma Chelsea e Inter...

fluke81
10-06-15, 12: 42
4200 euro per un loculo......no words

zanardi84
10-06-15, 12: 42
son saliti a 25 mln per kovacic:asd:

Che sforzo! Stanno ancora ridacchiando.. in inghilterra si aspettavano che l'inter chiedesse almeno 35 mln.. pensano più o meno così: "se chiedono 25 mln vuol dire che stanno proprio con le pezze al culo".

Oltre al discorso economico sta emergendo una certa mancanza di un progetto tecnico.. centrocampo da rifare completamente, ma con quali soldi e quali giocatori??? Cioè mettere Imbula o Kondogbia risolve tutti i problemi? Direi di no perchè parliamo di giocatori che sono giocatori di rottura e non di costruzione.. chi per questo ruolo?
Lo stesso brozovic sa fare un po' tutto, ma non spicca in niente.. guarin lasciam perdere che è meglio, medel non sa impostare manco se gioca alla playstation..

In definitiva sistemeresti la fase difensiva a scapito di quella offensiva.. il cavallo a dondolo, o la ruota del criceto.. fate voi..

ekerazha
10-06-15, 12: 51
Ma secondo voi il valore di Kovacic all'Inter è salito, sceso o rimasto inalterato? Non ha più fatto vedere le cose che ha fatto vedere in Croatia, quindi certamente non può essere salito.

oxygen vx1
10-06-15, 13: 06
Se vendi Carboncino a 9 avendolo pagato 3 allora la valutazione da 30 di Kovacic é coerente...

visciglia
10-06-15, 13: 10
http://m.fcinternews.it/focus/simeone-vorrei-vietto-kranevitter-mammana-187099

Riguardo al discorso fatto ieri...Simeone decisamente in pressing su Vietto...

kallegoal
10-06-15, 13: 11
articolo interessante:

Da settimane in chiave Milan si parla di Doyen Sports, noto fondo di investimento che da tempo ha fatto irruzione nel mondo del calcio. La nostra redazione ha intervistato in esclusiva Pippo Russo, sociologo e giornalista esperto in tema di Third Party Ownership, per fare chiarezza e dare qualche informazione in più ai nostri lettori.

Potresti spiegarci cosa sono e come operano le TPO, e nello specifico la Doyen Sports?

“Le TPO sono attori finanziari che investono sui diritti economici dei calciatori. Cioè, comprano una quota sulla futura vendita. Se un fondo d’investimento o un privato acquista il 50% del calciatore X, o aiuta il club A a acquistarlo, ciò significa che quando il calciatore verrà ceduto alla TPO andrà il 50% della cifra spuntata per la cessione. E dunque si tratta di soldi prodotti dal calcio ma che vanno fuori dal calcio. Con in più il fatto che il club alla lunga sarà forzato a cedere il calciatore su cui l’investitore ha scommesso. Perché un calciatore fermo a lungo è per le TPO un investimento morto“.

La FIFA ha messo al bando le TPO, ma queste continuano comunque ad agire nel calcio. Come aggirano le norma e come possono continuare a farlo in futuro? Qual è la tua posizione?

“Le TPO si stanno attrezzando acquistando i club. In genere si tratta di società di serie B o C. Certo, non mi sarei mai aspettato che una TPO provasse a scalare un club come il Milan. La necessità di entrare nel calcio con un profilo da proprietari, e dunque di scrollarsi del ruolo di investitori puri, è l’obiettivo. E si tratta di una finalità resa necessaria dalla circolare 1464 della Fifa, che da questo mese dovrebbe mettere le TPO fuori legge. E dico “dovrebbe”, perché a mio giudizio la partita è tutt’altro che chiusa. Sono convinto che quella circolare sia inapplicabile, e lo dico a malincuore perché vorrei vedere le TPO fuori dal calcio. Prossimamente scriverò un articolo per spiegare il motivo per cui la circolare è inefficace”.

In chiave Milan si parla di una possibile partnership con Doyen Sports per quanto riguarda il calciomercato. Come può svilupparsi questa collaborazione? Quali sono i pro ed i contro?

“Premetto che, con una TPO di mezzo, di pro non ne vedo, Ribadisco che per me questi soggetti dovrebbero essere espulsi dal calcio senza se e senza ma. Quanto al ruolo che Doyen può avere nel Milan, tutto dipende dal fatto che entri nell’assetto proprietario o meno. Al fondo basterebbe comprare una quota non elevata per cessare d’essere una terza parte. Ma si ipotizza che possa agire come agenzia di consulenza per il calciomercato. Il che, di fatto, significherebbe appaltare il mercato a Doyen, il cui interesse sarebbe quello di far transitare dal Milan i propri calciatori. Con l’interesse principale della speculazione finanziaria, non certo del conseguimento di risultati”.

Si sono fatti tanti nomi di giocatori legati alla Doyen Sports e che potrebbero arrivare al Milan. Quali sono realistici? E questa partnership tra il fondo maltese ed il club rossonero dovrebbe avvenire indipendentemente dall’arrivo di Mr Bee al Milan?

“I nomi che circolano in questi giorni sono tanti e dei più fantasiosi. Bisogna ricordare che nella propria scuderia Doyen ha calciatori d’alto livello, mezze figure e brocchi fatti e finiti. Leggo che i tifosi sognano Kondogbia e Brahimi. Ma quelli sono giocatori che hanno una elevatissima quotazione di mercato, e sono richiesti da club che competono al massimo livello internazionale e possono spendere. Pensate che Doyen perda di realizzare l’affare per mandarli gratis al Milan? Per di più in una squadra che almeno per la prossima stagione non farà le coppe europee. Non è realistico. I tifosi rossoneri si preoccupino piuttosto di non vedersi recapitare un Ruben Perez. Passato dal Torino nella prima metà di questa stagione e rispedito in Spagna a gennaio dopo aver giocato in granata soltanto 6 spezzoni di partita, e mai dall’inizio. Anche lui è un calciatore targato Doyen”.

Per ultima cosa vorrei chiederle se si può fare chiarezza su Bee Taechaubol. Si può considerare affidabile? Chi c’è nella sua cordata?

“Bee è soltanto un intermediario. Si tratta di un personaggio specializzato in operazioni di private equity, e non ha certo la forza economica per prendere un club della taglia del Milan, per di più con l’impegno di portarlo ai massimi livelli. Quanto ai soggetti che gli sarebbero dietro, si parla di capitali cinesi e arabi. Ma fino a che l’operazione di compravendita non si sarà compiuta, nulla potremo sapere di certo sull’identità degli investitori che si muovono dietro Bee. Quanto a Doyen, stando a ciò che si è capito il fondo maltese entrerebbe comunque, quale che sia la nuova compagine proprietaria. E questo dovrebbe indurre tutti quanti a leggere in modo diverso il suo ruolo nella trattativa. Si continua a descrivere Doyen come un soggetto che partecipa alle trattative come se fosse annesso ai team di aspiranti compratori. Ma siamo sicuri? Mi limito a dire che Adriano Galliani è amico di vecchia data di Doyen. Mi sa che i giornalisti impegnati a parlare della trattativa continuano a vedere Doyen sulla porta del Milan come se fosse un soggetto che viene accolto, e invece mi sa che sta lì a fare accoglienza…”.

KataKlinsmann
10-06-15, 13: 16
Ma secondo voi il valore di Kovacic all'Inter è salito, sceso o rimasto inalterato? Non ha più fatto vedere le cose che ha fatto vedere in Croatia, quindi certamente non può essere salito.

il mio feeling e' che sia salito ... gia' a sentire le cifre di cui si parla (imho c'e' ancora margine) pure di un bel po rispetto ai 12-13 mln sborstati da noi ...
il tutto anche essendo d'accordo con te sul fatto che non abbia avuto grandi miglioramenti in questi anni da noi (anche per colpe non sue)

poi vabbe' il mercato imho e' incapibile ... io non riesco a concepire come gente come D.Luiz possa valere 50 sacchi e gente come Sneijder venga regalata a 7 mln ... o che gente come Rakitic sia passata al siviglia per 2 noccioline senza che nessuno si sia svegliato prima (mentre si scatenano le aste per pipponi assurdi) ... o ancora che per bobba' ci siano offerte sopra i 40 mln

KataKlinsmann
10-06-15, 13: 16
Kalle apriti il Milan thread e posta li ... non so se hai capito che qui non interessa a nessuno :stordita:

ghigogogo
10-06-15, 13: 18

Lo seguivi in croazia? Io no:D

KataKlinsmann
10-06-15, 13: 18
http://m.fcinternews.it/focus/simeone-vorrei-vietto-kranevitter-mammana-187099

Riguardo al discorso fatto ieri...Simeone decisamente in pressing su Vietto...

Simenone parla di Vietto ancora dai tempi del racing ... probabilmente non l'ha voluto subito per evitare rischi di adattamento/immaturita'
Imho come ti dicevo ieri lo prende al 99%

oxygen vx1
10-06-15, 13: 24
Quindi manco Kranevitter prendiamo...

KataKlinsmann
10-06-15, 13: 25
Quindi manco Kranevitter prendiamo...

andiamo diretti su SAPC :o

ghigogogo
10-06-15, 13: 27
Comunque han detto di no a mbia e lui va al trabzonspor..

oxygen vx1
10-06-15, 13: 30
Han già gettato nel cesso Mbia ed Obiang...

paolo.guidx
10-06-15, 13: 32

Oddio Obiang vale un muntari qualsiasi non è tutto 'sto fenomeno eh.....:asd::asd:

Mbia ci stava come operazione, ma sinceramente credo abbia chiesto un contratto pesante....

ghigogogo
10-06-15, 13: 33

se gli han detto di no spero sia solo per prendere uno migliore.. ma visti i trascorsi:nono:

oxygen vx1
10-06-15, 13: 34
Oddio Obiang vale un muntari qualsiasi non è tutto 'sto fenomeno eh.....:asd::asd:

Mbia ci stava come operazione, ma sinceramente credo abbia chiesto un contratto pesante....

Non é meglio di Enrichetto Medel?

KataKlinsmann
10-06-15, 13: 37

non capiro' mai come li valuti i calciatori tu :asd::asd::asd:

teliqalipukt
10-06-15, 13: 37
Ciao amici!
Ah, saluti anche all'utente oxygen vx1

gnazieddu
10-06-15, 13: 45

Su Mbia il lato economico era ok, l'accordo era già raggiunto, motivo per cui lui ha aspettato...ora non ricordo ma sono circolate le cifre ed era del tutto accessibile...ed era a parametro.
Immagino il rifiuto sia dovuto al fatto che si cerca di meglio...immagino...credo...spero... :asd:

Obiang non fa impazzire neppure me (o meglio ha un po' deluso rispetto alla aspettative) ma Muntari ad averceli i piedi e la testa di Obiang. :asd:

visciglia
10-06-15, 14: 27
Su Mbia il lato economico era ok, l'accordo era già raggiunto, motivo per cui lui ha aspettato...ora non ricordo ma sono circolate le cifre ed era del tutto accessibile...ed era a parametro.
Immagino il rifiuto sia dovuto al fatto che si cerca di meglio...immagino...credo...spero... :asd:

Obiang non fa impazzire neppure me (o meglio ha un po' deluso rispetto alla aspettative) ma Muntari ad averceli i piedi e la testa di Obiang. :asd:

Nkn ricordo se erano 2.3 p 2.8 annui...
Sinceramente preferivo lui ai vari Melo o Motta...innanzitutto perché è un ottimo giocatore per di più era gratis... credo non l'abbiano chiusa perché il camerunense è visto come un doppione di Kondogbia o Imbula(giocatori puntati) mentre uno tipo Motta garantirebbe più geometrie e potrebbbe far coppia con i sopracitati...

paolo.guidx
10-06-15, 14: 35
non capiro' mai come li valuti i calciatori tu :asd::asd::asd:

Se devo spendere 8 milioni per Obiang non spendo un euro e mi tengo Duncan. ;)

Tanto tra i due che diffenenza credi ci sia? Sono da formare entrambe a livello internazionale.

Differente la situazione per Mbia.

jokervero
10-06-15, 14: 52
La differenza è che uno gioca titolare in serie A da tre anni e l'altro il campo lo vede solo durante la settimana durante gli allenamenti. :asd:

Obiang poi non è solo un fabbro, ma ha piedi e un'ottima di visione di gioco.

visciglia
10-06-15, 14: 56

Obiang un paio d'anni fa mi piaceva molto,poi credo anch'io si sia parecchio involuto...
Ad ogni modo ha buone qualità...

zanardi84
10-06-15, 15: 07
andiamo diretti su SAPC :o

http://www.italpress.com/images/3692.jpg

"quì non so se si è capito come gira: SAPC!"

KataKlinsmann
10-06-15, 15: 09
Se devo spendere 8 milioni per Obiang non spendo un euro e mi tengo Duncan. ;)

Tanto tra i due che diffenenza credi ci sia? Sono da formare entrambe a livello internazionale.

Differente la situazione per Mbia.

neanche io mi dispero per Obiang o Mbia ... quello che intendevo lo ha detto il buon Gnazio:

paolo.guidx
10-06-15, 15: 14
La differenza è che uno gioca titolare in serie A da tre anni e l'altro il campo lo vede solo durante la settimana durante gli allenamenti. :asd:

Chi è fabbro? Duncan? :asd:

jokervero
10-06-15, 15: 26
Chi è fabbro? Duncan? :asd:

Beh ha gli stessi piedi e visione di gioco di Iniesta :asd:

paolo.guidx
10-06-15, 15: 34
Beh ha gli stessi piedi e visione di gioco di Iniesta :asd:

Ah beh obiang invece è l'erede abbronzato di xavi.....:asd:

gnazieddu
10-06-15, 15: 40

A dire il vero quest'anno Duncan ha fatto un'ottima stagione e dire che il campo lo ha visto solo durante gli allenamenti è una stronzata gratuita.
Tranne le prime sei giornate è stato utilizzato costantemente o da titolare o subentrando. Metà delle partite se li è fatte sicuramente da titolare.
Abbastanza falso dire che sia solo un fabbro così come trollata e fare allusioni ad Iniesta.

Che poi anche il paragone con Obiang centra poco, possono pure coprire lo stesso ruolo ma son due giocatori con caratteristiche diverse.

Non capisco perché ragioniate sempre per assoluti. :rolleyes:

jokervero
10-06-15, 16: 04
A dire il vero quest'anno Duncan ha fatto un'ottima stagione e dire che il campo lo ha visto solo durante gli allenamenti è una stronzata gratuita.
Tranne le prime sei giornate è stato utilizzato costantemente o da titolare o subentrando. Metà delle partite se li è fatte sicuramente da titolare.
Abbastanza falso dire che sia solo un fabbro così come trollata e fare allusioni ad Iniesta.

Che poi anche il paragone con Obiang centra poco, possono pure coprire lo stesso ruolo ma son due giocatori con caratteristiche diverse.

Non capisco perché ragioniate sempre per assoluti. :rolleyes:

1. Duncan alla samp è un panchinaro. Ha fatto 26 presenze nella stagione appena trascorsa delle quali quasi tutte da subentrante (spesso dello stesso Obiang o di Palombo che sono i due titolari)per mantenere il risultato.

2. Che sia un mediano puro con piedi da fabbro penso sia evidente, un discreto mediano ma un mediano, non ha nè il passo per fare un dribbling, nè la visione di gioco per impostare, nè la tecnica individuale per rifinire, è dotato solo di un buon tiro da fuori. Utile in fase di copertura, nullo in fase di costruzione, non esattamente ciò che serve a noi.

3. Obiang è un regista basso molto muscolare, si smazza molto ma ha piedi e capacità di vedere il gioco in mezzo assolutamente di ottimo livello. A mio avviso è uno dei pochi "giovani" centrocampisti a saper fare bene entrambe le fasi di gioco.

4. Nell'ultima stagione è stato meno appariscente perchè ha avuto Palombo come compagno di reparto, il quale non è esattamente mobilissimo, di conseguenza si è dovuto smazzare molto di più in copertura.

5. L'accostamento a Iniesta era ovviamente scherzoso con Puppix, ovviamente credo tutti sappiamo che seriamente paragoni con fuoriclasse di quel livello sono appunto divertenti o provocatori e nulla più.

fluke81
10-06-15, 16: 11
Ho visto ora che quel fenomeno di Mbaye ieri si e fatto buttare fuori come un pollo, è pronto per il chelsea e per il manchester come diceva il suo agente :sicuro:

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

zanardi84
10-06-15, 16: 22
Duncan rispetto alla stagione di livorno è decisamente cresciuto e lo trovo più forte di Medel. Detto questo, non è ovviamente il giocatore che può permettere il salto, piuttosto l'ennesima dimostrazione di come all'Inter, anzichè tenersi i propri giocatori si preferisca cederli per comprarne, a prezzi più alti, altri equivalenti o addirittura più scarsi.. in parole povere, come buttare i pochi soldi liquidi dalla finestra.

Purtroppo è questione di una mentalità che oggi ovviamente manca completamente, cioè quella di credere nel proprio settore giovanile, ciò che ha reso praticamente imbattibile il barcellona.
Loro hanno allenatori e giocatori cresciuti nelle giovanili, addirittura alcuni giocatori sono catalani, come se nell'Inter fossero lombardi.
Noi, anche senza soldi preferiamo girare per l'europa e formare la squadra solo e soltanto comprando.

Invece bisognerebbe mettersi in testa che i vari Campagnaro, Obi (che è del settore giovanile, sebbene non sia tra i più forti usciti), Jonathan, Juan, Kuzmanovic che vogliamo sostituire possono tranquillamente essere Gnoukouri, Donkor, Camara, Puscas..

ovviamente non si può pretendere che entrino e segnino, ma si può solo pensare che possano crescere e ben esprimersi in un contesto funzionante.

Mandare in campo Puscas contro il Parma, partita ritenuta decisiva, e poi sostituirlo perchè non ha segnato non è il modo migliore per aiutarlo a crescere.

Anche la stessa cessione e riacquisto di Santon è stato un errore perchè nel frattempo hai buttato dalla finestra soldi per zozzoni impresentabili quali jonathan, pereira e silvestre costati in 3 quasi 30 mln.. quella è la minusvalenza, altro che la plusvalenza del ritorno di Santon.

zanardi84
10-06-15, 16: 25
1. Duncan alla samp è un panchinaro. Ha fatto 26 presenze nella stagione appena trascorsa delle quali quasi tutte da subentrante (spesso dello stesso Obiang o di Palombo che sono i due titolari)per mantenere il risultato.

2. Che sia un mediano puro con piedi da fabbro penso sia evidente, un discreto mediano ma un mediano, non ha nè il passo per fare un dribbling, nè la visione di gioco per impostare, nè la tecnica individuale per rifinire, è dotato solo di un buon tiro da fuori. Utile in fase di copertura, nullo in fase di costruzione, non esattamente ciò che serve a noi.

3. Obiang è un regista basso molto muscolare, si smazza molto ma ha piedi e capacità di vedere il gioco in mezzo assolutamente di ottimo livello. A mio avviso è uno dei pochi "giovani" centrocampisti a saper fare bene entrambe le fasi di gioco.

4. Nell'ultima stagione è stato meno appariscente perchè ha avuto Palombo come compagno di reparto, il quale non è esattamente mobilissimo, di conseguenza si è dovuto smazzare molto di più in copertura.

5. L'accostamento a Iniesta era ovviamente scherzoso con Puppix, ovviamente credo tutti sappiamo che seriamente paragoni con fuoriclasse di quel livello sono appunto divertenti o provocatori e nulla più.

Purchè non sia un altro M'Vila che doveva avere determinate caratteristiche, anche estremamente interessanti...

Secondo me siamo sempre nel campo dei giocatori "scommessa", quando a noi servirebbero certezze.

visciglia
10-06-15, 16: 25
Ho visto ora che quel fenomeno di Mbaye ieri si e fatto buttare fuori come un pollo, è pronto per il chelsea e per il manchester come diceva il suo agente :sicuro:

Intanto noi intaschiamo sti 3 milioni...poi che vada dove vuole...:asd:

Riponevo belle speranze in questo giovane...ma lui ed il suo agente mi hanno fortemente deluso...

KataKlinsmann
10-06-15, 16: 31
Purchè non sia un altro M'Vila che doveva avere determinate caratteristiche, anche estremamente interessanti...

Secondo me siamo sempre nel campo dei giocatori "scommessa", quando a noi servirebbero certezze.

ma scherzi :eek::eek::eek: ... meglio investire in 10 medioman che non spostano nulla (per evitari i rischi legati ai giovani) che prendere 2 campioni veri e mettere intorno dei giovani ... troppi inutili rischi :o

visciglia
10-06-15, 16: 40

Sostanzialmente concordo solo che Obiang più che un regista basso mi pare più uno alla Brozovic...

gnazieddu
10-06-15, 16: 41

Una cosa è dire che non è titolare, l'altra è dire che vede il campo solo in allenamento visto che Duncan durante la stagione è stato uno dei giocatori più utilizzati da Miha, subentrante o meno. Con Obiang e Palombo ci ha pure giocato insieme visto che Miha gioca a tre a cc.
Così come è del tutto falso dire che non salti l'uomo o abbia piedi da fabbro (Miha stesso lo incoraggia a sfruttare di più i piedi che ha). Ovviamente non è un super tecnico.
Ripeto, spesso si ragiona per assoluti.

visciglia
10-06-15, 16: 45
Mbia è andato...

visciglia
10-06-15, 16: 51
Una cosa è dire che non è titolare, l'altra è dire che vede il campo solo in allenamento visto che Duncan durante la stagione è stato uno dei giocatori più utilizzati da Miha, subentrante o meno. Con Obiang e Palombo ci ha pure giocato insieme visto che Miha gioca a tre a cc.
Così come è del tutto falso dire che non salti l'uomo o abbia piedi da fabbro (Miha stesso lo incoraggia a sfruttare di più i piedi che ha). Ovviamente non è un super tecnico.

Sarebbe bello che queste puntualizzazioni arrivassero sempre quando un utente scrive inesattezze...:o

trentemoller
10-06-15, 17: 22
qui in uk danno quasi x fatto cuadrato da noi

visciglia
10-06-15, 17: 44

Sarebbe un bel colpo...ideale per il 433 o 4231...Il problema sarebbe il costo del cartellino...Il Chelsea lo ha pagato 32 milioni solo 6 mesi fa...si parla di un prestito oneroso di un paio di milioni più 25 di riscatto tra 12 mesi...Io non andrei oltre i 20...magari proponendo un prestito biennale...

KataKlinsmann
10-06-15, 17: 50
Bueno direi :eek:

gnazieddu
10-06-15, 17: 53

Da qualche parte oggi ho letto che la news la dava Metro, può essere?
O ci sono più fonti?

trentemoller
10-06-15, 18: 04
Da qualche parte oggi ho letto che la news la dava Metro, può essere?
O ci sono più fonti?

si metro letto sul giornale in... metro :asd:

vabbè la fonte è quella che è ovviamente

gnazieddu
10-06-15, 18: 07
beh, se non mi sbaglio ci aveva preso su Coutinho al liverpollo :D

boh, attendiamo...

oxygen vx1
10-06-15, 18: 10
Duncan rispetto alla stagione di livorno è decisamente cresciuto e lo trovo più forte di Medel. Detto questo, non è ovviamente il giocatore che può permettere il salto, piuttosto l'ennesima dimostrazione di come all'Inter, anzichè tenersi i propri giocatori si preferisca cederli per comprarne, a prezzi più alti, altri equivalenti o addirittura più scarsi.. in parole povere, come buttare i pochi soldi liquidi dalla finestra.

Purtroppo è questione di una mentalità che oggi ovviamente manca completamente, cioè quella di credere nel proprio settore giovanile, ciò che ha reso praticamente imbattibile il barcellona.
Loro hanno allenatori e giocatori cresciuti nelle giovanili, addirittura alcuni giocatori sono catalani, come se nell'Inter fossero lombardi.
Noi, anche senza soldi preferiamo girare per l'europa e formare la squadra solo e soltanto comprando.

Invece bisognerebbe mettersi in testa che i vari Campagnaro, Obi (che è del settore giovanile, sebbene non sia tra i più forti usciti), Jonathan, Juan, Kuzmanovic che vogliamo sostituire possono tranquillamente essere Gnoukouri, Donkor, Camara, Puscas..

ovviamente non si può pretendere che entrino e segnino, ma si può solo pensare che possano crescere e ben esprimersi in un contesto funzionante.

Mandare in campo Puscas contro il Parma, partita ritenuta decisiva, e poi sostituirlo perchè non ha segnato non è il modo migliore per aiutarlo a crescere.

Anche la stessa cessione e riacquisto di Santon è stato un errore perchè nel frattempo hai buttato dalla finestra soldi per zozzoni impresentabili quali jonathan, pereira e silvestre costati in 3 quasi 30 mln.. quella è la minusvalenza, altro che la plusvalenza del ritorno di Santon.

Prima volta che quoto un cazzopapiro...L'ho persino letto, devo stare male...

trentemoller
10-06-15, 18: 12

:rotfl: sto morendo :rotfl:

zanardi84
10-06-15, 18: 18

A dire il vero è da un po' di anni che sostengo questa teoria..
io volevo un blocco della primavera di Stramaccioni in prima squadra dopo la nextgen, in modo che si potesse formare un bel blocco con l'aiuto dei reduci del triplete rimasti e usare i soldi per comprare 2 o 3 giocatori di alto livello.

Invece abbiamo comprato pereira e silvestre, schelotto, kuzmanovic, cassano, MUDINCOSO (per fortuna in prestito!!), per non parlare dell'ingaggio di rocchi che doveva essere il 5o o 6o attaccante e si è trovato a fare il primo tra infortuni e svarioni di mercato, o la conferma di Jonathan rientrato dal parma.. forse non sarebbe nemmeno arrivato mazzarri.

Se non fossero stati all'altezza avremmo potuto comunque venderli, anche a cifre basse, tenendo però il bilancio in attivo, oltre a quelli buoni comprati in quella stagione.

Invece hai bruciato in un sol colpo 25 mln per pereira e silvestre quando avresti potuto comprare un centrocampista di ottimo livello o un attaccante.. ricordate che Stramaccioni cercava disperatamente un play di centrocampo? Glielo comprarono solo a gennaio, con i due citati ormai bidoni acclamati.

gnazieddu
10-06-15, 18: 39
E magari ti sei fatto una doccia ascoltando made in japan dei deep purple? :asd:

io volevo un blocco della primavera di Stramaccioni in prima squadra dopo la nextgen, in modo che si potesse formare un bel blocco con l'aiuto dei reduci del triplete rimasti e usare i soldi per comprare 2 o 3 giocatori di alto livello.

Invece abbiamo comprato pereira e silvestre, schelotto, kuzmanovic, cassano, MUDINCOSO (per fortuna in prestito!!), per non parlare dell'ingaggio di rocchi che doveva essere il 5o o 6o attaccante e si è trovato a fare il primo tra infortuni e svarioni di mercato, o la conferma di Jonathan rientrato dal parma.. forse non sarebbe nemmeno arrivato mazzarri.

Se non fossero stati all'altezza avremmo potuto comunque venderli, anche a cifre basse, tenendo però il bilancio in attivo, oltre a quelli buoni comprati in quella stagione.

Invece hai bruciato in un sol colpo 25 mln per pereira e silvestre quando avresti potuto comprare un centrocampista di ottimo livello o un attaccante.. ricordate che Stramaccioni cercava disperatamente un play di centrocampo? Glielo comprarono solo a gennaio, con i due citati ormai bidoni acclamati.
E questo è quello che alcuni di noi qui dentro sostengono da sempre.

oxygen vx1
10-06-15, 18: 42
E magari ti sei fatto una doccia ascoltando made in japan dei deep purple? :asd:

Madonna...

E questo è quello che alcuni di noi qui dentro sostengono da sempre.
É il mio Ave Maria dal 2010...

jokervero
10-06-15, 18: 48

Io ho visto diverse partite della samp della stagione appena conclusa (più che altro per vedere come Miha imposta la squadra e la mentalità più che per i giocatori della samp) e non ho mai visto Duncan titolare, il terzo di centrocampo in genere lo fa Soriano (altro bel centrocampista giovane che sarebbe da seguire classe 91) e non certo Duncan. Quando ho detto che non vedeva mai il campo ho usato una IPERBOLE per dire che non è mai titolare ergo se non è titolare alla Samp figurarsi se posso pensare che possa farlo all'Inter.

Per quanto riguarda il saltare l'uomo, l'ho visto raramente e solo in progressione mai un dribbling secco (che è quello che più serve per creare superiorità immediata quando gli avversari son schierati), quando le squadre sono allungate lui avendo una buona progressione la fa valere anche se poi in genere perde palla perchè non ha la visione di gioco per scaricare al compagno al momento giusto.

Per me vale nè più e nè meno il nostro Assane Gnoukori anzì forse il ragazzino che abbiamo in casa ha più potenziale di Duncan visto che almeno sa far girare la squadra e come far passare il gioco attraverso i suoi piedi.

gnazieddu
10-06-15, 18: 49

jokervero
10-06-15, 18: 51

Di quelli che hanno vinto la Next Gen nessuno gioca titolare in serie A e molti stentano pure in B. Longo è stato escluso pure dalla selezione Under21 per gli europei che si giocheranno tra poco.

Il calcio giovanile è una cosa, quello professionistico è ben altro, se dalle giovanili ne tiri fuori 1 su 50 che passano per la prima squadra è già un ottimo risultato, altro che fantasticare di formare una rosa di serie A (dell'Inter poi mica del Chievo) con i ragazzini che hanno giocato solo contro altri ragazzini.

teliqalipukt
10-06-15, 18: 54
Ad agosto ricorre il mio genetliaco.
Mi raccomando, non fate come tutti gli anni che organizzate le cose spendendo troppi milioni e avvisate i capi di stato all'ultimo momento :rolleyes:

jokervero
10-06-15, 18: 57
Ah aggiungo che anche un prospetto secondo me potenzialmente fortissimo e sul quale avrei scommesso senza dubbi sta incontrando non poche difficoltà nel passaggio al calcio professionistico. Parlo di Lorenzo Tassi che ha fatto gli ultimi sei mesi al Prato in Lega pro e ha faticato davvero molto anche in lega pro figurarsi in serie A :asd:

Secondo me molte persone non si rendono conto di cosa sia la serie A e di quale livello ci voglia per giocarci e soprattutto per giocarci da protagonisti ben figurando.

gnazieddu
10-06-15, 19: 02
Io ho visto diverse partite della samp della stagione appena conclusa (più che altro per vedere come Miha imposta la squadra e la mentalità più che per i giocatori della samp) e non ho mai visto Duncan titolare, il terzo di centrocampo in genere lo fa Soriano (altro bel centrocampista giovane che sarebbe da seguire classe 91) e non certo Duncan. Quando ho detto che non vedeva mai il campo ho usato una IPERBOLE per dire che non è mai titolare ergo se non è titolare alla Samp figurarsi se posso pensare che possa farlo all'Inter.

Ok, hai usato una iperbole ma un'iperbole fuori luogo, perché letta in quella maniera non sta a significare che non è titolare ma che sta a fare la muffa in panchina, invece 13 partite in campionato da titolare le ha fatte ed è quasi sempre entrato, quindi il suo lo ha fatto.
Con questo non sto dicendo che mi strappo i capelli che non sia all'Inter ma come ripeto da una vita, meglio Duncan che cento altre pippe alla Kuzmanovic.

Per quanto riguarda il saltare l'uomo, l'ho visto raramente e solo in progressione mai un dribbling secco (che è quello che più serve per creare superiorità immediata quando gli avversari son schierati), quando le squadre sono allungate lui avendo una buona progressione la fa valere anche se poi in genere perde palla perchè non ha la visione di gioco per scaricare al compagno al momento giusto.

Non capisco cosa centri con tutto il discorso. Non è regista e non è uno che fa dribbling secchi, questo ne fa solo un fabbro?

Comunque son già dei progressi rispetto a quando lo vedevi solo buono a correre in primavera. :asd:

gnazieddu
10-06-15, 19: 10
Di quelli che hanno vinto la Next Gen nessuno gioca titolare in serie A e molti stentano pure in B. Longo è stato escluso pure dalla selezione Under21 per gli europei che si giocheranno tra poco.

Il calcio giovanile è una cosa, quello professionistico è ben altro, se dalle giovanili ne tiri fuori 1 su 50 che passano per la prima squadra è già un ottimo risultato, altro che fantasticare di formare una rosa di serie A (dell'Inter poi mica del Chievo) con i ragazzini che hanno giocato solo contro altri ragazzini.
Ma cosa non hai capito del discorso che questi giocatori vanno inseriti in una base consolidata e che invece che spendere per Kuzmanovic, Perreira, Dodo tanto vale dare opportunità a sti ragazzi?
Ovviamente dall'oggi al domani non li puoi mettere titolare ma capita che nel Derby quest'anno abbiamo fatto giocare un ragazzino titolare senza subire danni. Quindi, con logica è qualcosa di sostenibile.
Gente come Biraghi è tanto inferiore a tante pippe passate di qua? O Crisetig? O lo stesso Duncan? Non possono essere loro quei giocatori di contorno che servono a completare una rosa?
Se ti va bene ti trovi un ottimo giocatore, se va male fai plus anche di un centesimo, se va malissimo hai perso 0.

Secondo me molte persone non si rendono conto di cosa sia la serie A e di quale livello ci voglia per giocarci e soprattutto per giocarci da protagonisti ben figurando.
Pensa che i giocatori professionisti spuntano fuori dal prato dall'oggi al domani come i funghi.

jokervero
10-06-15, 19: 30
Ok, hai usato una iperbole ma un'iperbole fuori luogo, perché letta in quella maniera non sta a significare che non è titolare ma che sta a fare la muffa in panchina, invece 13 partite in campionato da titolare le ha fatte ed è quasi sempre entrato, quindi il suo lo ha fatto.
Con questo non sto dicendo che mi strappo i capelli che non sia all'Inter ma come ripeto da una vita, meglio Duncan che cento altre pippe alla Kuzmanovic.

Non capisco cosa centri con tutto il discorso. Non è regista e non è uno che fa dribbling secchi, questo ne fa solo un fabbro?

Comunque son già dei progressi rispetto a quando lo vedevi solo buono a correre in primavera. :asd:

Correre e picchiare per l'esattezza e poco altro. Era così, è così e sarà così e non c'è niente di male. Il lavoro di un mediano.

Il discorso dei dribbling non c'entra nulla con il saper fare il regista ovviamente, tu hai detto che non è un fabbro perchè fa i dribbling e io ti ho detto che chi ha i piedi buoni e ha tecnica individuale i dribbling li fa sullo stretto, crea superiorità e gioca in verticale lanciando i compagni. Molto diverso è fare dribbling in progressione con le squadre spaccate e allungate buttandola sulla prestanza fisica peraltro in genere nel suo caso fini a sè stessi perchè arrivato sulla 3 quarti avversaria non sa cosa fare del pallone e finisce col perderlo visto che non sa giocare a testa alta.

Ma cosa non hai capito del discorso che questi giocatori vanno inseriti in una base consolidata e che invece che spendere per Kuzmanovic, Perreira, Dodo tanto vale dare opportunità a sti ragazzi?
Ovviamente dall'oggi al domani non li puoi mettere titolare ma capita che nel Derby quest'anno abbiamo fatto giocare un ragazzino titolare senza subire danni. Quindi, con logica è qualcosa di sostenibile.
Gente come Biraghi è tanto inferiore a tante pippe passate di qua? O Crisetig? O lo stesso Duncan? Non possono essere loro quei giocatori di contorno che servono a completare una rosa?
Se ti va bene ti trovi un ottimo giocatore, se va male fai plus anche di un centesimo, se va malissimo hai perso 0.

Pensa che i giocatori professionisti spuntano fuori dal prato dall'oggi al domani come i funghi.

Io ho capito del discorso di Zanà che la nuova inter si sarebbe dovuto costruire a partire dai ragazzini della next gen con l'aiuto di qualche grande vecchio del triplete e per me è una pura e semlice utopia. Nessuna squadra di serie A (ma neppure di B) si può costruire sulla base di ragazzini provenienti dalla primavera con nessuna esperienza alle spalle di calcio professionistico. Se ti va bene e sono davvero forti ne puoi innestare forse uno, al massimo due se il resto dei titolari sono così forti da poterli supportare ma anche il solo pensare di poter rifondare una squadra con i ragazzini della primavera è un sogno utopistico e infatti nessuno di quelli gioca in serie A da titolare. Sul fatto poi che un Crisetig sia più forte di un Kuzmanovic ci andrei molto piano, per quanto si possa prendere per il culo uno come Kuzmanovic parliamo di un giocatore esperto con anni alle spalle di serie A, Bundesliga e Nazionale maggiore. Non un fuoriclasse ma neppure un ragazzino senza nessuna esperienza nel calcio vero. Dico Kuzmanovic per dirne uno ma potrei dire anche un Jonathan che per quanto scarso ha vinto una libertadores da titolare. Cerchiamo di contestualizzare il tutto e soprattutto di pensare che il calcio è un gioco collettivo, l'Inter non fa schifo per colpa di Kuzmanovic o Jonathan o Gianni o Pinotto ma fa schifo perchè nell'insieme il livello medio della squadra è basso a livello tecnico e soprattutto perchè non ha nessun giocatore realmente decisivo che sappia fare la differenza. Nell'Inter ultravincente del Mancio anche gente come Dacourt e Cesar o Pelè (che non hanno nulla di più di un Kuzmanovic) ben figuravano perchè in quella squadra c'erano alcuni fortissimi giocatori che facevano la differenza (Maicon, JC, Matrix, Chivu, Cambiasso per dirne alcuni) e un fuoriclasse di prima grandezza ossia Ibra. In ogni caso io continuo a pensare che tra Kuzmanovic e un ragazzino della primavera ci sia un ABISSO e solo perchè siamo arrabbiati per una squadra che fa schifo talvolta non si vede questa differenza e si può pensare che più schifo di così non si può fare ma io penso che con i ragazzini della primavera al posto dei Kuzmanovic e dei Jonathan col cazzo arrivavi quinto l'anno o settimo quest'anno ma saresti in piena zona retrocessione.

trentemoller
10-06-15, 19: 59
solo cazzipapiri oggi? :asd:

gnazieddu
10-06-15, 20: 11
Boh, jok, la pensiamo diversamente, amen.

Tra l'altro scrivi cose che non ho nemmeno ho scritto, oltre a mio avviso a cadere in contraddizione come ad esempio dove sostieni che non facciamo cagare per colpa di Kuzmanovic e compagnia cantante ma per la mediocrità della squadra... ma sta squadra allora è mediocre per colpa di chi?
Così come nessuno ha scritto che la base devono essere i primavera ma un mix di giocatori d'esperienza e giovani prospetti (kova, icardi, etc...). La base dei giovani del vivaio serve per completare la rosa.
Va anche bene prestarli uno o due stagioni per poi riprenderli, visto il sistema italiano totalmente bacato.
La serie A si è impoverita e di calciatori italiani forti, tanto cari a sacchi, non ce n'è più proprio per questa politica totalmente errata.

KataKlinsmann
10-06-15, 20: 19
Per dare il colpo di grazia alla difesa potremmo completare il reparto con mexes a param 0 :o

Bobby10
10-06-15, 20: 27
Sicuramente abbiamo giovani che sono validi o più validi di quelli che andiamo a pagare all'estero e di dubbia qualità (e senza avere soldi da poter spendere.)
Siamo sempre stati un pò somari su questo.

Andreolli per esempio che non è più giovane non capisco perchè sia così ignorato...e ne ha di pippacce davanti..
Bisognava dargli più spazio , importanza e se ne andava pure in nazionale altro che ranocchia.

Eufer
10-06-15, 20: 44
Per dare il colpo di grazia alla difesa potremmo completare il reparto con mexes a param 0 :o

ripeto sempre meglio chivu rotto in tribuna a 2,5 fa meno danni e poi ha fermato messi :o

gnazieddu
10-06-15, 20: 49
ripeto sempre meglio chivu rotto in tribuna a 2,5 fa meno danni e poi ha fermato messi :o

Abbiamo già preso l'erede di Chivu. Murillo ha fermato Messi e si è gia rotto un paio di volte, dito del piede compreso. :o

KataKlinsmann
10-06-15, 20: 56
Abbiamo già preso l'erede di Chivu. Murillo ha fermato Messi e si è gia rotto un paio di volte, dito del piede compreso. :o
Ed è di pozzo... Uno che sa fregare bene... :asd:

Non lo conosco, ma penso sia il nuovo Nelson Rivas :asd:

oxygen vx1
10-06-15, 21: 16
solo cazzipapiri oggi? :asd:

Madonna, mi sta salendo una bile pazzesca con ste cazzo di mini enciclopedie...

ekerazha
10-06-15, 21: 18
Ma chi era l'utente che si firmava sempre

Paolo

? Non l'ho più visto...

floola
10-06-15, 21: 24
Ma chi era l'utente che si firmava sempre

Paolo

? Non l'ho più visto...

mastropaolino

oxygen vx1
10-06-15, 21: 24
Correre e picchiare per l'esattezza e poco altro. Era così, è così e sarà così e non c'è niente di male. Il lavoro di un mediano.

Il discorso dei dribbling non c'entra nulla con il saper fare il regista ovviamente, tu hai detto che non è un fabbro perchè fa i dribbling e io ti ho detto che chi ha i piedi buoni e ha tecnica individuale i dribbling li fa sullo stretto, crea superiorità e gioca in verticale lanciando i compagni. Molto diverso è fare dribbling in progressione con le squadre spaccate e allungate buttandola sulla prestanza fisica peraltro in genere nel suo caso fini a sè stessi perchè arrivato sulla 3 quarti avversaria non sa cosa fare del pallone e finisce col perderlo visto che non sa giocare a testa alta.

Io ho capito del discorso di Zanà che la nuova inter si sarebbe dovuto costruire a partire dai ragazzini della next gen con l'aiuto di qualche grande vecchio del triplete e per me è una pura e semlice utopia. Nessuna squadra di serie A (ma neppure di B) si può costruire sulla base di ragazzini provenienti dalla primavera con nessuna esperienza alle spalle di calcio professionistico. Se ti va bene e sono davvero forti ne puoi innestare forse uno, al massimo due se il resto dei titolari sono così forti da poterli supportare ma anche il solo pensare di poter rifondare una squadra con i ragazzini della primavera è un sogno utopistico e infatti nessuno di quelli gioca in serie A da titolare. Sul fatto poi che un Crisetig sia più forte di un Kuzmanovic ci andrei molto piano, per quanto si possa prendere per il culo uno come Kuzmanovic parliamo di un giocatore esperto con anni alle spalle di serie A, Bundesliga e Nazionale maggiore. Non un fuoriclasse ma neppure un ragazzino senza nessuna esperienza nel calcio vero. Dico Kuzmanovic per dirne uno ma potrei dire anche un Jonathan che per quanto scarso ha vinto una libertadores da titolare. Cerchiamo di contestualizzare il tutto e soprattutto di pensare che il calcio è un gioco collettivo, l'Inter non fa schifo per colpa di Kuzmanovic o Jonathan o Gianni o Pinotto ma fa schifo perchè nell'insieme il livello medio della squadra è basso a livello tecnico e soprattutto perchè non ha nessun giocatore realmente decisivo che sappia fare la differenza. Nell'Inter ultravincente del Mancio anche gente come Dacourt e Cesar o Pelè (che non hanno nulla di più di un Kuzmanovic) ben figuravano perchè in quella squadra c'erano alcuni fortissimi giocatori che facevano la differenza (Maicon, JC, Matrix, Chivu, Cambiasso per dirne alcuni) e un fuoriclasse di prima grandezza ossia Ibra. In ogni caso io continuo a pensare che tra Kuzmanovic e un ragazzino della primavera ci sia un ABISSO e solo perchè siamo arrabbiati per una squadra che fa schifo talvolta non si vede questa differenza e si può pensare che più schifo di così non si può fare ma io penso che con i ragazzini della primavera al posto dei Kuzmanovic e dei Jonathan col cazzo arrivavi quinto l'anno o settimo quest'anno ma saresti in piena zona retrocessione.

Cristo Jok, lo stancatore ed il divino sono due pippe clamorose per cui non andrebbe mai bruciato neppure un euro. Qua stanno cercando di dire che i soldi vanno spesi per quelli buoni mentre come rincalzi che vedono il campo ogni morte di papa bastano alcuni giovani fatti e finiti del nostro settore giovanile, che magari si sono fatti le ossa altrove per qualche anno.

Basta con ste mezze seghe all'Inter.

P.s.
Poi, in un'altra vita magari, mi spiegherai come fai a paragonare Dacourt a Kuzcoso, il primo se lo sognano ancora la notte a Leeds. Kuzcoso deve rinascere almeno 83 volte per capire cosa sia l'intensità di gioco di Dacourt.

floola
10-06-15, 21: 25
Ad agosto ricorre il mio genetliaco.
Mi raccomando, non fate come tutti gli anni che organizzate le cose spendendo troppi milioni e avvisate i capi di stato all'ultimo momento :rolleyes:

Genetlia-che? :stordita:

ekerazha
10-06-15, 21: 47
Genetliaco ho iniziato a dirlo io in questo forum... teliq devi pagarmi i diritti :rolleyes:

Meth
10-06-15, 22: 05
C'eraunavoltailMilan ‏@unavoltailMilan 5 h5 ore fa

Pippo continui a sbagliare... Girati al posto di leggere il giornale

https://pbs.twimg.com/media/CHJhLbhW8AAZ6-n.jpg
:eek: :asd:
il pippo di una volta l'avrebbe puntata subito
ques'tanno da allenatore l'ha rovinato :o

fluke81
10-06-15, 22: 05
Che bombe :eek:

oxygen vx1
10-06-15, 22: 27
Si vedono da qui i segni del pompaggio...:rolleyes:

visciglia
10-06-15, 22: 31
http://m.fcinternews.it/focus/tmw-inter-offerti-8-mln-per-perotti-il-genoa-187154

Quel giocattolaio di merda lo ha preso per 350.000 euro ed ora chiede 13 milioni...
Fosse per me potrebbe anche fallire...

gnazieddu
10-06-15, 22: 35
Allora ci caschiamo noi, stay tuned. :o

ekerazha
10-06-15, 22: 49
Si vedono da qui i segni del pompaggio...:rolleyes:

Secondo un mio amico dovrebbero metterlo obbligatorio per tutte :asd:

KataKlinsmann
10-06-15, 22: 58
C'eraunavoltailMilan ‏@unavoltailMilan 5 h5 ore fa

Pippo continui a sbagliare... Girati al posto di leggere il giornale

https://pbs.twimg.com/media/CHJhLbhW8AAZ6-n.jpg
:eek: :asd:
il pippo di una volta l'avrebbe puntata subito
ques'tanno da allenatore l'ha rovinato :o

visciglia
10-06-15, 23: 06
Allora ci caschiamo noi, stay tuned. :o

Il problema è che siamo per forza di cose obbligati a trattare con club di serie A perché sono gli unici che accetterebbero contropartite e limiterebbero l'esborso di denaro(oltre che farci fare plusvalenze)...

Perotti lo prenderei anche a 5-6 milioni...ma 13 è una richiesta fuori dal mondo...con quei soldi vado a prendere Januzaj che ha anche mwno incognite visto il passato di Perotti...

trentemoller
10-06-15, 23: 12
la rai spagnola dice che abbiam preso Miranda, è forte?

fluke81
10-06-15, 23: 21

il centrale dell'atletico?

trentemoller
10-06-15, 23: 24
il centrale dell'atletico?

si

oxygen vx1
10-06-15, 23: 25

Contro il Real in finale di CL era un baluardo...

visciglia
10-06-15, 23: 31

Molto forte...era da prendere anni fa...

gnazieddu
10-06-15, 23: 33
Ma non lo davano al bilan?

Blue
10-06-15, 23: 33

Se è la kerr... :cicciomaiale::asd:

visciglia
10-06-15, 23: 36
Mancini parla a Sky...si è già rimangiato gli 8-9 acquisti ed ha detto che l'Inter del futuro dipenderà dagli acquisti(perché i giocatori bravi e prendibili sono pochi) quindi non ha un idea precisa del modulo da attuare...

A Sky si parla anche di Perisic(buon giocatore)...

gnazieddu
10-06-15, 23: 37
Mancini: "Kovacic resterà, al momento non c'è nulla. Perisic? Piace, ma il Wolfsburg non ha bisogno di cedere"
10.06.2015 23:40 di Gianluca Scudieri
Foto
Ai microfoni di Sky Sport, nello Speciale Calciomercato, interviene Roberto Mancini che commenta così la situazione dell'Inter appena entrata nel mercato estivo: "Perisic? Piace come a tante altre squadre. Il Wolfsburg non ha bisogno di cedere, anzi. Quella degli otto, nove giocatori era una battuta. Kovacic diventerà un campione. Chiaro che ha ancora delle lacune, ma è migliorato molto e lo ha dimostrato. Al momento non c'è nulla, credo che resterà. L'anno prossimo l'Inter non sarà molto diversa, dipenderà dal mercato che non sarà semplice. Bisognerà essere bravi e fortunati nel trovare i giocatori giusti".

Blue
10-06-15, 23: 38
Imho con questa rosa qualunque modulo è inattuabile :asd:

oxygen vx1
10-06-15, 23: 39
Si ma quella degli 8-9 giocatori era una battuta...

visciglia
10-06-15, 23: 39
Ma non lo davano al bilan?

In compenso oggi si parla di Kondogbia vicino al bilan(offerta di 27 milioni) ed in più pagherebbero anche la clausola di J.Martinez(35sacchi)...

ghigogogo
10-06-15, 23: 40
In compenso oggi si parla di Kondogbia vicino al bilan(offerta di 27 milioni) ed in più pagherebbero anche la clausola di J.Martinez(35sacchi)...

doyen

visciglia
10-06-15, 23: 40
Si ma quella degli 8-9 giocatori era una battuta...

Ci avevo sperato...:mad:
Mancio mi ha illuso...:(

Gialex
10-06-15, 23: 42
Mancini: "Kovacic resterà, al momento non c'è nulla. Perisic? Piace, ma il Wolfsburg non ha bisogno di cedere"
10.06.2015 23:40 di Gianluca Scudieri
Foto
Ai microfoni di Sky Sport, nello Speciale Calciomercato, interviene Roberto Mancini che commenta così la situazione dell'Inter appena entrata nel mercato estivo: "Perisic? Piace come a tante altre squadre. Il Wolfsburg non ha bisogno di cedere, anzi. Quella degli otto, nove giocatori era una battuta. Kovacic diventerà un campione. Chiaro che ha ancora delle lacune, ma è migliorato molto e lo ha dimostrato. Al momento non c'è nulla, credo che resterà. L'anno prossimo l'Inter non sarà molto diversa, dipenderà dal mercato che non sarà semplice. Bisognerà essere bravi e fortunati nel trovare i giocatori giusti".

"L'anno prossimo l'Inter non sarà molto diversa" ecco questa è un'affermazione che fa molta paura :eek: spero che il Mancio parli così per poter operare a fari spenti , altrimenti :rolleyes:

visciglia
10-06-15, 23: 44
doyen

Ok,ma questi non possono mica metterci i soldi eh?

Blue
10-06-15, 23: 47
Prima doyen poi vedi cammello:asd:

gnazieddu
10-06-15, 23: 47
"L'anno prossimo l'Inter non sarà molto diversa" ecco questa è un'affermazione che fa molta paura :eek: spero che il Mancio parli così per poter operare a fari spenti , altrimenti :rolleyes:

"Noi vogliamo lottare per lo scudetto anche con la rosa attuale" :rolleyes:

L'intervista aggiornata:

Mancini: "Kovacic resterà, per ora non c'è nulla. Perisic ci piace. Ibra? Lo riprenderei volentieri all'Inter"
10.06.2015 23:47 di Gianluca Scudieri
articolo letto 1615 volte
Foto
Ai microfoni di Sky Sport, nello Speciale Calciomercato, interviene Roberto Mancini che commenta così la situazione dell'Inter appena entrata nel mercato estivo: "Perisic? Piace come a tante altre squadre. Il Wolfsburg non ha bisogno di cedere, anzi. Quella degli otto, nove giocatori era una battuta. Kovacic diventerà un campione. Chiaro che ha ancora delle lacune, ma è migliorato molto e lo ha dimostrato. Al momento non c'è nulla, credo che resterà. L'anno prossimo l'Inter non sarà molto diversa, dipenderà dal mercato che non sarà semplice. Bisognerà essere bravi e fortunati nel trovare i giocatori giusti. Per la difesa abbiamo già preso Murillo e sicuramente ci rafforzerà, adesso è prematuro dire quello che sarà del mercato. Per il centrocampo i nomi sono quelli, vedremo come andrà a finire. Io penso che quest'anno le cose sono andate migliorando, purtroppo non sono arrivati i risultati per colpa di errori che hanno compromesso il risultati. Solo vincendo le ultime due delle ultime tre come potevamo saremmo stati in vetta alla classifica parziale dell'ultima parte di campionato. L'anno prossimo dobbiamo abbinare il gioco ai risultati. Non credo venderemo i nostri top player, non credo che corriamo questo rischio. Noi vogliamo lottare per lo scudetto anche con la rosa attuale, abbiamo delle chance per farlo visti i miglioramenti e il precampionato alle porte. Derby con Miha? Sarà una cosa strana, ma mi fa piacere che lui sia andato al Milan. Credo che lui abbia l'esperienza giusta per un top club come il Milan. Ibra? Può fare la differenza e lo riprenderei all'Inter. Di Shaqiri non mi sono pentito, i giocatori hanno bisogno di ambientarsi e serve tempo e questo influisce sulle prestazioni. Ritorno di Moratti? Non saprei, il presidente è stato all'Inter per molti anni, ha vinto tutto, ma davvero non saprei. L'Italia è sempre un sogno, sarebbe un grande onore e se dovesse capitare sarei felice".

---

alcuni passaggi sono inquietanti però

visciglia
10-06-15, 23: 48

A me pare brancolino nel buio...non riescono a centrare nessuno degli obbiettivi indicati da Mancini...tant'è che non c'è nemmeno un modulo di riferimento...ma una volta preso il primo giocatore poi che si fa?

fluke81
10-06-15, 23: 49
Miranda sarebbe tanta roba

ghigogogo
10-06-15, 23: 53

Leggi gli articoli di pippo russo su calciomercato.com che ti fai un'idea di come funziona il sistema..

oxygen vx1
10-06-15, 23: 54
Che delusione...

visciglia
11-06-15, 00: 40
Leggi gli articoli di pippo russo su calciomercato.com che ti fai un'idea di come funziona il sistema..

grossomodo ho già letto qualcosa...ma non mi è chiaro un concetto...questi speculatori guadagnano solo se i giocatori che controllano cambiano maglia...quindi un club complice come sarebbe il bilan sarebbe conscio che l'anno successivo o al massimo quello seguente sarebbe sua volta costretto a vendere i suddetti giocatori?

Poi ad oggi i giocatlri citati li pagherebbero cmq a peso d'oro...

zanardi84
11-06-15, 06: 02
La sostanza è che il giakartone de sto cazzo non c'ha na lira da spendere e sino ad oggi è stato sparata una raffica di balle. Si deduce che SAPC.
Con queste premesse penso che a Brunico voleranno pomodori e uova. Ricordate il messaggio della nord?

KataKlinsmann
11-06-15, 08: 32

KataKlinsmann
11-06-15, 08: 34

questi hanno interesse a rivalutare e muovere il loro parco giocatori ... praticamente il bilass puo' prenderli alla meta'...

jokervero
11-06-15, 08: 35
Mi sto già godendo il pensiero dei soldi risparmiati. :o

kallegoal
11-06-15, 09: 04
Kalle apriti il Milan thread e posta li ... non so se hai capito che qui non interessa a nessuno :stordita:

male, dovrebbe interessarvi.....
bisogna conoscere il nemico per sconfiggerlo

visciglia
11-06-15, 09: 04
questi hanno interesse a rivalutare e muovere il loro parco giocatori ... praticamente il bilass puo' prenderli alla meta'...

35milioni(cioè la clausola) per J.Martinez e 27 per Kondogbia non mi paiono prezzi di favore...

kallegoal
11-06-15, 09: 05
La sostanza è che il giakartone de sto cazzo non c'ha na lira da spendere e sino ad oggi è stato sparata una raffica di balle. Si deduce che SAPC.
Con queste premesse penso che a Brunico voleranno pomodori e uova. Ricordate il messaggio della nord?

ma adesso c'è l'EURO !!!! :D

paolo.guidx
11-06-15, 09: 18
Siamo salvi allora :asd:

zanardi84
11-06-15, 09: 31
Mancini: "Kovacic rimarrà. Ha ancora alcune lacune, ma si vede che le sta colmando. Diventerà un campione".

E te credo! Già non cacciano un soldo, tutti i giocatori di un certo livello sono ben oltre la nostra portata. Se vendono Kovacic a 30 mln non possono comprare niente lo stesso perchè i giocatori che ci interessano sono subito oggetto di asta.. e mo chi metteremmo a centrocampo? Kuzmanovic?
Se glielo vendono è quasi sicuro che il 1o luglio saluterà la compagnia perchè preso solennemente in giro da una banda di manenti.

Dovremo accontentarci di pochi giocatori.

Dico cosa potremmo comprare: un difensore centrale, un terzino, un mediano, una seconda punta e un trequartista giovane. Considero già preso Zuckanovic.

Jovetic difficilmente arriverà, più probabile Perotti, a meno di aste.
Il trequartista potrebbe essere Duda, il terzino Vrsaljko
La prima/seconda punta potrebbe essere il chicharito che avrebbe la funzione di giocatore immagine.

Oltre ai non rinnovati, saranno venduti 2 o 3 giocatori, più quelli pendenti. Mi preoccupa il fatto che non si stia facendo casino per alvarez.. non è che il sunderland ha ragione? Sarebbe l'ennesima figura di merda, roba da chiedere a furbilio di risarcire i danni.

Stop.

KataKlinsmann
11-06-15, 09: 53
35milioni(cioè la clausola) per J.Martinez e 27 per Kondogbia non mi paiono prezzi di favore...

vediamo chi arriva davvero :asd::asd::asd:

cmq a doyen interessa valorizzare la loro parte, il milan e' solo un mezzo ... quindi e' evidente cosa succedera'

visciglia
11-06-15, 10: 02

cmq a doyen interessa valorizzare la loro parte, il milan e' solo un mezzo ... quindi e' evidente cosa succedera'

Vediamo come si evolve la situazione...ma a me la cosa non pare ne così chiara ne così semplice...

ekerazha
11-06-15, 10: 15
Qualunque nuovo acquisto finirà in panca come Shaqiri... Suazo... ecc. :asd:

ghigogogo
11-06-15, 10: 17

Martinez non è di doyen, quindi devono pagare, con quei soldi il porto investe su altri giocatori.. ovviamente controllati da doyen:asd:
Così i soldi girano in casa:asd:
Kondogbia è a metà ed inoltre a doyen non interessa spendere poco, come detto prima i soldi che investe da una parte rientrano dall'altra.

A breve è una strategia che da i suoi frutti (vedi atletico e in parte porto), ma a lungo andare la rosa si impoverisce perchè si continuano a cambiare, la società non ha giocatori di proprietà e i guadagni li fa solo doyen.
Ed inoltre c'è un problema etico di fondo, a questi interessa solo il valore dei loro giocatori, quindi decidono le formazioni e decidono chi deve vincere tra le loro squadre.

zanardi84
11-06-15, 11: 06
Qualunque nuovo acquisto finirà in panca come Shaqiri... Suazo... ecc. :asd:

Giusto! Allora prendiamo TUTTA la primavera, vendiamo pure la prima squadra per 3 soldi e rimettiamo il vate della pioggia.. ai 50 punti dovremmo arrivarci ad occhi chiusi.

zanardi84
11-06-15, 11: 08
Occhio: Perisic avrebbe dato l'ok al trasferimento!

Il problema è il prezzo, allora noi abbiamo offerto, udite udie, CAPITAN RANOCCHIA!!!

Ci hanno risposto con una pernacchia perchè lo ritengono un segone :asd: :asd: :asd: :asd:

SM dice che ci sarebbe stata un'accelerata per Kondogbia... quì casomai si vedono accelerate per BIA, inteso come Giovannino Bia :asd: :asd:

oxygen vx1
11-06-15, 11: 12

Non funziona proprio così...

oxygen vx1
11-06-15, 11: 13
male, dovrebbe interessarvi.....
bisogna conoscere il nemico per sconfiggerlo

Non sconfeggerai eoni di andazzi da tastiera...

oxygen vx1
11-06-15, 11: 15
Martinez non è di doyen, quindi devono pagare, con quei soldi il porto investe su altri giocatori.. ovviamente controllati da doyen:asd:
Così i soldi girano in casa:asd:
Kondogbia è a metà ed inoltre a doyen non interessa spendere poco, come detto prima i soldi che investe da una parte rientrano dall'altra.

A breve è una strategia che da i suoi frutti (vedi atletico e in parte porto), ma a lungo andare la rosa si impoverisce perchè si continuano a cambiare, la società non ha giocatori di proprietà e i guadagni li fa solo doyen.
Ed inoltre c'è un problema etico di fondo, a questi interessa solo il valore dei loro giocatori, quindi decidono le formazioni e decidono chi deve vincere tra le loro squadre.

Se la squadra vuole acquistare da Doyen é meglio che si saluti con la famiglia della massima serie...:asd:

KataKlinsmann
11-06-15, 11: 17

in teoria si ... ma in una visione un po piu globale doyen ha anche l'interesse di far salire un po il livello della squadra per poter rivendere a livello + caro ...

il limite di sto modello e' che anche quando hai tutti i pezzi al posto giusto devi cambiare comunque :asd:

KataKlinsmann
11-06-15, 11: 21
Non funziona proprio così...

doyen e' proprietaria della meta' (o di buona parte) del cartellino del giocatore e praticamente pure della squadra (il bilass in sto caso) ... se il giocatore sta fermo doyen non fa soldi (magari li fa il bilass, ma a doyen frega relativamente poco :asd:) ...

la missione di doyen e' prendere a poco giocatori interessanti, valorizzarli possibilmente facendoli girare, venderli a prezzoni a squadre o tpo non doyen...dov'e' l'errore? :stordita:

Stile Falcao insomma ... Porto-ATM-supervalore del giocatore-Monaco

visciglia
11-06-15, 11: 21
http://m.tuttomercatoweb.com/europa/atletico-madrid-fatta-per-vietto-bruciata-l-inter-colpo-da-22-milioni-690641

Un ottimo giocatore ad un ottimo prezzo...

KataKlinsmann
11-06-15, 11: 22
Se la squadra vuole acquistare da Doyen é meglio che si saluti con la famiglia della massima serie...:asd:

di sicuro non e' roba per poveri :asd: ... a meno che non entri a far parte delle squadre amiche :D