PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Blue
19-08-15, 18: 02
Thohir: "Stiamo provando a prendere Perisic e Perotti. Nasri? No. In difesa..."
19.08.2015 17:20 di Daniele Mari
Foto
Erick Thohir parla apertamente e stavolta svela le strategie nerazzurre in attacco. I nomi sono noti: Perisic e Perotti.

"Abbiamo ancora sei centrocampisti. In difesa abbiamo ancora sei centrali, a destra e a sinistra anche sono in sei. Quindi è probabile che rafforzeremo l'attacco. Quattro attaccanti non sono abbastanza. I nomi? Stiamo studiando la possibilità di acquistare Perisic e Perotti. Stiamo infatti cercando giocatori che possano aiutare il reparto offensivo. Nasri? No, credo che sia lontano".

---

Ma Perotti non è già rotto? :D
Non ne sarà al corrente :asd:

oxygen vx1
19-08-15, 18: 04
Che colponi...

teliqalipukt
19-08-15, 18: 04
Thohir ha parlato dall'altra parte del mondo. Già non mi fido delle trascrizioni delle interviste in italiano, figurarsi di quelle in altre lingue.

visciglia
19-08-15, 18: 07
Beh...abbiamo finito di trollare Eke???

Ser21
19-08-15, 18: 13
Thohir ha parlato dall'altra parte del mondo. Già non mi fido delle trascrizioni delle interviste in italiano, figurarsi di quelle in altre lingue.

:asd:

Ser21
19-08-15, 18: 31
http://imageshack.com/a/img673/4959/cVf8dn.jpg

ekerazha
19-08-15, 18: 41
quello e' eke :o
oxy ha speso 1 anno e mezzo della sua vita ad esprimere opinioni gravemente negative su madza :asd:

e ci credo... a chi cazzo è che poteva piacere mazzarri ? :asd: Eke a parte :asd:

Io non ho detto che mi piace Mazzarri, io ho detto che Mancini è peggio. Io voglio Bielsa.

Blue
19-08-15, 18: 53
Bielsa ci avrebbe salutato appena messo piede ad Appiano :asd:

Però un giorno avrei piacere ad averlo sulla nostra panchina. È un grande imho

KataKlinsmann
19-08-15, 18: 53
Io non ho detto che mi piace Mazzarri, io ho detto che Mancini è peggio. Io voglio Bielsa.
Vero... Scusa per l'errore :D
Bielsa :love:

pasqualaccio
19-08-15, 19: 16
50 punti con la primavera :o
idolo per qualcuno nel forum :o
uno è sparito mentre l'altro a quanto pare ha cambiato bandiera :asd:

Meth
19-08-15, 19: 19
Vi sto trollando dal primo post, ad esclusione del discorso sui giocatori da plusvalenza:asd:

Ho usato la tattica Joker, iperbole trollante che scende a confronto e discussione, la usa da anni ma alcuni di voi non lo hanno ancora capito dopo un lustro...

Paranormali sono stati gli insulti, fortunatamente non lo avete fatto con me:asd:; ció mi fa intendere un'antipatia di fondo, che va ben oltre il semplice modo di postare...

Relax...please...
volevo fare un certo discorso, ma dopo aver letto della "tattica joker" m'è passata la voglia.
Jok non fa nulla di diverso da quello che fanno TUTTI gli altri, chi più chi meno.
Se tizio ha un problema personale con caio, ha 3 possibilità:
1) risolve velocemente
2) ignore list/ salta a piè pari i commenti
3) abbandona il forum

Questo per il suo bene e per rispetto nei confronti degli altri utenti.

Meth
19-08-15, 19: 23
Salah non va bene, prendiamo Quadrado
Quadrado onn va bene, prendiamo Pedro.
in 6 mesi
Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti :o

pasqualaccio
19-08-15, 19: 26
https://youtu.be/qDWl5UvLWrA?t=38 :o

Meth
19-08-15, 19: 38
https://youtu.be/qDWl5UvLWrA?t=38 :o

https://youtu.be/bkYbZZjCPoY?t=80
:ciapet:

pasqualaccio
19-08-15, 20: 00
https://www.youtube.com/watch?v=rUpnijzbDjA

Meth
19-08-15, 20: 21
https://www.youtube.com/watch?v=rUpnijzbDjA

https://youtu.be/J6oNiD0Y1mU?t=2247

teliqalipukt
19-08-15, 20: 49
Sportitalia, in diretta ora.
Immagini in diretta dell'arrivo di Auslio, Mirabelli (capo scout inter) e ROBERTO MANCINI, all'hotel melià di milano, dove incontreranno giuntoli e dirigenti napoli.

Blue
19-08-15, 20: 51
Sportitalia, in diretta ora.
Immagini in diretta dell'arrivo di Auslio, Mirabelli (capo scout inter) e ROBERTO MANCINI, all'hotel melià di milano, dove incontreranno giuntoli e dirigenti napoli.

Ma spero per gabbia o/e mertens

teliqalipukt
19-08-15, 20: 52

Anche Callejon non sarebbe male...

teliqalipukt
19-08-15, 20: 56
Mancini è già uscito, con Ausilio. C'è anche Adani.

Boh.

paolo.guidx
19-08-15, 20: 56
Basta che si prendano ranocchia o/e JJ.....:o

jokervero
19-08-15, 20: 57

Boh.

Sono andati a prendere le sfogliatelle e la pastiera che gli hanno portato da Napoli.

Blue
19-08-15, 20: 58

Boh.

Manco i soldi per la cena:asd:

paolo.guidx
19-08-15, 21: 00
Manco i soldi per la cena:asd:

Hanno fatto la corsa come ne "I laureati"? :asd:

Blue
19-08-15, 21: 01
Ahaha:rotfl:

paolo.guidx
19-08-15, 21: 01
Mi sa che Thohir al mancio gli ha detto "20€ sul cellulare o sulla postepay?" :asd:

visciglia
19-08-15, 21: 02

Anche Callejon non sarebbe male...

Sono bravi tutti e 3...

Magari riuscissimo a prenderne uno...

trentemoller
19-08-15, 21: 05
Sono bravi tutti e 3...

Magari riuscissimo a prenderne uno...

speriamo 2

paolo.guidx
19-08-15, 21: 09
speriamo 2

Alla fine arriverà SAPC, ma questo lo sapete già.....:asd:

zanardi84
19-08-15, 21: 13
L'impressione è che per Perisic non si faccia più niente perchè i crucchi non vogliono ODR, ma all in..
Perotti mi sa che oltre a dare dei dubbi a mancini come scrivevano oggi, ha tutta l'aria di essere un colpo non tanto digeribile a livello di immagine, una cosa tipo: "eh certo, vendi un potenziale fenomeno e shaqiri per prendere sto pippone".. Gabbiadini, Callejon e, in misura minore, Mertens, offrono l'idea di essere giocatori di rango decisamente superiore e pure collaudati.

Dei tre il migliore sarebbe il Gabbia perchè è un 91 che
1) ricopre tutti i ruoli dell'attacco, da esterno a prima punta che è nato calcisticamente.
2) è molto rapido e abile tecnicamente
3) sa tirare i calci piazzati e questo è di importanza F O N D A M E N T A L E

KataKlinsmann
19-08-15, 21: 23
Se prendono Mertens e sbolognano ranocchia o jj mi ingoio la cessione di shaq :o

jokervero
19-08-15, 21: 24
Il migliore tra quelli è Meertens, giocatore che adoro, uno dei pochissimi a saltare secco quasi sempre il primo uomo nello stretto e creare superiorità. Secondo me col cazzo che ce lo vendono.

paolo.guidx
19-08-15, 21: 25
Il migliore tra quelli è Meertens, giocatore che adoro, uno dei pochissimi a saltare secco quasi sempre il primo uomo nello stretto e creare superiorità. Secondo me col cazzo che ce lo vendono.

Ho paura che Sarri preferisca Gabbiadini-Insigne.....;)

fluke81
19-08-15, 21: 28
http://d.repubblica.it/cucina/2015/08/17/foto/ricetta_pasta_carbonara_gricia_arrabbiata_pesto_la sagne_tonno-2728625/5/#main-nav

:o:ciapet:

zanardi84
19-08-15, 21: 29
http://www.fcinternews.it/news/sconcerti-kovacic-affare-ma-un-errore-non-capirlo-193200

Solitamente sono in grande disaccordo con sconcerti, ma quì fondamentalmente ha ragione. Non concordo sul ruolo perchè il play lo sa fare.

"Pochissimi in Europa alla sua età hanno i mezzi tecnici di Kovacic, pochissimi sono un progetto così evidente..."

"...Kovacic è un grande giocatore, usa la palla come pochi e ha il carattere per voler migliorare. Nessuno si rinforza cedendo uno come lui, che infatti va al Real. A me ricorda spesso Antognoni, per passo e classe, perfino nelle assenze dentro la partita. La colpa non è averlo venduto, è non averlo capito. Modric alla sua età non era migliore e non giocava nemmeno a centrocampo. Stankovic era un cavallo di razza spaesato, fu Mancini a trovargli il ruolo molti anni dopo. E proprio Mancini adesso deve capire cosa è mancato del suo lavoro per far crescere Kovacic. Perché altri giocatori così non si troveranno facilmente". "

teliqalipukt
19-08-15, 21: 32
Sì va be', però certe cose fanno ridere.
Fino a ieri kovacic non era considerato. Oggi tutti parlano di kovacic.
Mi sembra il day after della morte di qualche cantante mediocre, con esagerata rivisitazione delle sue canzonette.

Ser21
19-08-15, 21: 39
De Laurentiis: ''Nessuno scambio con l'Inter."

oxygen vx1
19-08-15, 21: 47
volevo fare un certo discorso, ma dopo aver letto della "tattica joker" m'è passata la voglia.
Jok non fa nulla di diverso da quello che fanno TUTTI gli altri, chi più chi meno.
Se tizio ha un problema personale con caio, ha 3 possibilità:
1) risolve velocemente
2) ignore list/ salta a piè pari i commenti
3) abbandona il forum

Questo per il suo bene e per rispetto nei confronti degli altri utenti.

Io trollo in maniera diversa da Joker:asd:

Prima dei 3 punti ci sta lo sloggarsi e raffreddare le dita...:asd:;)

Luxor83
19-08-15, 21: 52
Bielsa ci avrebbe salutato appena messo piede ad Appiano :asd:

Però un giorno avrei piacere ad averlo sulla nostra panchina. È un grande imho

Imho Bielsa con il suo calcio offensivo in italia farebbe la stessa fine dei vari Zeman, Ciccitez e vari....

trentemoller
19-08-15, 21: 55
Carlo Laudisa ‏@carlolaudisa 36 sec37 secondi fa
Nel meeting tra Ausilio e Giuntoli confronto tra #Inter e #Napoli per #Gabbiadini o #Mertens. #Mancini nei paraggi

teliqalipukt
19-08-15, 21: 59

Infatti. Noi compreremo uno dei loro e loro uno dei nostri. Due acquisti separati :o

oxygen vx1
19-08-15, 22: 04
Prima smentiscono poi si incontrano in hotel...:asd:

Gialex
19-08-15, 22: 36
Boh ragazzi, io non so voi ma uno come Kondo, tripletizzati esclusi, io non lo vedevo all'Inter da anni.
Poi sarà che siamo abituati ad avere fenomeni in squadra :asd: ma faccio fatica a non essere contento per questo acquisto...

:o:o:o

trentemoller
19-08-15, 22: 55
Prima smentiscono poi si incontrano in hotel...:asd:

dicesi figura di merda.. :asd:

Meth
19-08-15, 22: 59
Sì va be', però certe cose fanno ridere.
Fino a ieri kovacic non era considerato. Oggi tutti parlano di kovacic.
Mi sembra il day after della morte di qualche cantante mediocre, con esagerata rivisitazione delle sue canzonette.

Daniele Mari ‏@danmari83 3 h3 ore fa

Che stampa infierirà potete giurarci.
Aubameyang esploso tanto quanto Cou.Non è che venga ricordato ogni sec che Milan l'ha venduto a 1 mln
:read:

Io aggiungerei anche Darmian

paolo.guidx
19-08-15, 23: 04

Se proprio vogliono pagare per JJ e Ranocchia.....:cool:

trentemoller
19-08-15, 23: 10
SVOLTA PERISIC, L'INTER ACCELERA: DOMANI NUOVA OFFERTA AL WOLFSBURG, SI ALZA LA CIFRA

se prendono perisic e uno tra i 3 del napoli davanti siamo messi bene col 4231

Gialex
19-08-15, 23: 10
Imho Bielsa con il suo calcio offensivo in italia farebbe la stessa fine dei vari Zeman, Ciccitez e vari....

ti quoto, purtroppo ;)

oxygen vx1
19-08-15, 23: 16
SVOLTA PERISIC, L'INTER ACCELERA: DOMANI NUOVA OFFERTA AL WOLFSBURG, SI ALZA LA CIFRA

Spero in Mertens...

Gialex
19-08-15, 23: 21
Spero in Mertens...

facciamo Mertens e Perisic ? :asd:

teliqalipukt
19-08-15, 23: 37
Abbiamo ceduto, con pesante minusvalenza, Taider al Bologna.
Altro giocatore voluto da Mancini.

Come dite? L'ha voluto e poi bocciato Mazzarri?

:eek:

oxygen vx1
19-08-15, 23: 50
Fonte?

teliqalipukt
19-08-15, 23: 51
Fonte?

Sportitalia.

Ho scritto plusvalenza nel post di prima. Ovviamente volevo dire il contrario: minusvalenza. Ho corretto.

visciglia
20-08-15, 02: 58

facciamo Mertens e Perisic ? :asd:

Giocando Perisic prevalentemente a sx(anche se non disdegna l'altra fascia) dovremmo prendere Callejon...

Ma a me se prendono 2 tra Perisic Gabbiadini Mertens Callejon e Keita va più che bene...benissimo direi...:D

visciglia
20-08-15, 03: 02

Aspettiamo le cifre dai...
Nei giorni scorsi leggevo tra i 3.5 ed i 4 milioni...Fosse così considerando che è costato 7.5 (se non erro) 2anni fa(quindi parzialmente ammortizzati) potreppe essere piccola minusvalenza...

Cmq ripeto aspettiamo le cifre...

Eufer
20-08-15, 03: 41
E' arrivato Melo la nuova app per giocare a calcio, solo su i-tunes. :o

kallegoal
20-08-15, 09: 05
cattivo giorno

kallegoal
20-08-15, 09: 06

taider voluto dal mancio? non mi sembra

teliqalipukt
20-08-15, 09: 48
Oggi chiudiamo per Perisicccccce :o
Me lo sento :o

Poi prendiamo anche Perotti :o
Melo arriva, arriva un terzino e poi una one more thing a settembre :o

zanardi84
20-08-15, 09: 51

No,

Perisic lo prendiamo se riusciamo a convincere i crucchi alzando il prestito a 10 mln che è super oneroso.

Se vendiamo Sgranocchia per il quale si chiedono 15 mln proviamo a prendere Callejon o Gabbiadini dando come contropartita Juan.

fluke81
20-08-15, 09: 53
Se vendiamo Sgranocchia per il quale si chiedono 15 mln

lo puoi vendere a 15 mil. giusto se a chi lo compra gli dai la droga dello stupro

Blue
20-08-15, 10: 02
Non ho capito li chiediamo noi o ce lo chiedono loro? :asd:

teliqalipukt
20-08-15, 10: 07
Ranocchia, difensore alto, giovane, della nazionale italiana.
Almeno 12 milioni è la giusta valutazione

fluke81
20-08-15, 10: 14
Ranocchia, difensore scarso, mediamente giovane, forse riserva della nazionale italiana.
Almeno 1.2 milioni è la giusta valutazione

fix

Blue
20-08-15, 10: 16

Un altro giovane cavallo? :asd:

ekerazha
20-08-15, 10: 30

Giocava meglio di Kovacic, solo che Kovacic aveva un esercito di tifosi ingenui a suo supporto e quindi bisognava cercare di farlo giocare per forza.

Eufer
20-08-15, 10: 41
Se vogliono 15 vuol dire che non lo vogliono vendere. Piu di 5 milioni a mio parere non ci fai. Ha anche un ingaggio alto, a livello internazionale ha giocato una sola partita in nazionale negli ultimi 2 anni con conte. L unica che abbiamo perso

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Blue
20-08-15, 10: 41
:rotfl::rotfl:

Eufer
20-08-15, 10: 54
Giocava meglio di Kovacic, solo che Kovacic aveva un esercito di tifosi ingenui a suo supporto e quindi bisognava cercare di farlo giocare per forza.
Che bel flame. :o

Nerocielo
20-08-15, 10: 54
Ahahaahaha grande Eu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

visciglia
20-08-15, 10: 58
No,

Perisic lo prendiamo se riusciamo a convincere i crucchi alzando il prestito a 10 mln che è super oneroso.

Se vendiamo Sgranocchia per il quale si chiedono 15 mln proviamo a prendere Callejon o Gabbiadini dando come contropartita Juan.

Si ma poi dobbiamo prendere un centrale difensivo...
Non può bastare il solo Andreolli come riserva(Vidic fuori fino a gennaio e Medel inadeguato nella difesa a 4)...

KataKlinsmann
20-08-15, 11: 01
Andrà al real per 40 sacchi magari:asd:

Eufer
20-08-15, 11: 01
Non può bastare il solo Andreolli come riserva(Vidic fuori fino a gennaio e Medel inadeguato nella difesa a 4)...

Se ci liberiamo di ranocchia a 15 il problema minore è trovare un centrale difensivo. :asd:

Abbiamo comunque una partita a settimana, con Andreolli e JJ a disposizione.

KataKlinsmann
20-08-15, 11: 02
Se ci liberiamo di ranocchia a 15 il problema minore è trovare un centrale difensivo. :asd:
Uno a caso della primavera è un upgrade :o

Eufer
20-08-15, 11: 05
Uno a caso della primavera è un upgrade :o

tra noi due non so chi lo stima di più... forse il Barone :asd:

http://i.imgur.com/rqL6aKI.png (http://imgur.com/rqL6aKI)

KataKlinsmann
20-08-15, 11: 09
tra noi due non so chi lo stima di più... forse il Barone :asd:

:asd::asd::asd:

Blue
20-08-15, 11: 13
:asd::asd:

visciglia
20-08-15, 11: 36

Abbiamo comunque una partita a settimana, con Andreolli e JJ a disposizione.

Discutevo con Zanardi che ipotizzava Jesus come parziale contropartita per uno degli attaccanti del Napoli...

zanardi84
20-08-15, 11: 37

Mi sa proprio che sarà adattato Medel...

visciglia
20-08-15, 11: 41
Cmq se veramente hanno chiesto 15per la Rana,finalmente si son fatti furbi...Loro lo darebbero via anche sugli 8 credo... richiesto quasi il doppio che a scendere ci siamo sempre...magari ne beccano 10 e sarebbe grasso che cola...

la tecnica ha già funzionato con Kovacic,richiesta di 40 milioni...ne hanno beccato(dicono)35 e si sarebbero accontentati anche di 30...

visciglia
20-08-15, 11: 43
Mi sa proprio che sarà adattato Medel...

Mancini che mette centrale a 4 uno di un metro e settanta...non ci credo...

Poi il nuovo Mancio mi sta destabilizzando sempre più,quindi mi aspetto decisamente di tutto...

zanardi84
20-08-15, 11: 46
Se prendiamo Perisic + uno tra Callejon e Gabbiadini possiamo dire di avere salvato il mercato.

Se arrivassero i lavezzi o i perotti o i borini sarebbe un mercato da presa in giro. Se arrivasse melo poi sarebbe pure da pesante contestazione.

Credo che Santon e Pipposio rimarranno e saranno pure titolari, a meno che non si riesca a piazzare altri..

Vediamo di fare un po' di fantamercato

Hernanes + Juan + soldi per Callejon.. 2 contropartite + soldi per arrivare a 20 ci stanno.

Ranocchia per Ljaijc e ok.

Via Nagatomo a Genova per non molto, abbastanza magari per il prestito di Coentrao.

poi bisogna cercare il playmaker.. Lucas in prestito non sarebbe affatto male come colpo di forte ripiego. Il meglio sarebbe stato trovare un centrocampista tecnico.

Quindi?? Uscirebbe una cosa simile

-----------------Handanovic

Santon-----Miranda--Murillo---Coentrao

---------------Lucas----Kondogbia

---Callejon--------Jovetic--------Perisic

-----------------------Icardi

Panca:
Carrizo
<difensore>
Andreolli
d'ambrosio
Montoya
Medel
Guarin
Gnoukouri
Brozovic
Ljaijc
Palacio

non sarebbe nemmeno male, ma rimane il problema di chi poi potrà servire i 3 trequartisti o creerà quel giro palla necessario a far "uscire" gli avversari per poterli infilare.

zanardi84
20-08-15, 11: 49
Mancini che mette centrale a 4 uno di un metro e settanta...non ci credo...

Poi il nuovo Mancio mi sta destabilizzando sempre più,quindi mi aspetto decisamente di tutto...

Beh Cordoba era alto 1.73, anche se era rapido e aveva una bella elevazione.. dovranno fare di necessità virtù, anche se io a quel punto proponederei per una cessione di Medel per comprare un altro centrale e poi monetizzare.

zanardi84
20-08-15, 11: 53
Se salta Perisic occhio a LAMELA

Blue
20-08-15, 11: 55
Da un Melo alLa-mela

Teliq Teliq! Che ne pensi? :asd:

ekerazha
20-08-15, 12: 03
Gabbiadini? Per pietà

ekerazha
20-08-15, 12: 05
Beh Cordoba era alto 1.73, anche se era rapido e aveva una bella elevazione.. dovranno fare di necessità virtù, anche se io a quel punto proponederei per una cessione di Medel per comprare un altro centrale e poi monetizzare.

Certo... e si si infortuna Kondocoso, a fare l'interdittore a centrocampo ci metti Carrizo :asd:

visciglia
20-08-15, 12: 11

Bella elevazione mi pare un tantino riduttivo per uno che saltava(il migliore dell'intera serie A) oltre 70cm da fermo...

visciglia
20-08-15, 12: 16
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/ts-thohir-accontenta-mancini-ecco-due-attaccanti-193304

Mertens e Callejon sono costati circa 10 milioni 2 anni fa(Gabbiadini 13 solo pochi mesi fa)...se Dela non tira troppo la corda si può fare un ottima operazione(senza svenarci noi e producendo una buona plusvalenza per loro)...

teliqalipukt
20-08-15, 12: 20
Da un Melo alLa-mela

Teliq Teliq! Che ne pensi? :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=WTqF9JL5OCk

visciglia
20-08-15, 12: 20

Certo... e si si infortuna Kondocoso, a fare l'interdittore a centrocampo ci metti Carrizo :asd:

Se veramente dovesse essere 4231 più probabile partirebbe Guarin...Di suo di difficile collocazione tattica,con quel modulo ancor di più...

Kondo-Brozovic-Medel-Gnoukuri potrebbero già bastare...arrivasse poi Melo o Leiva o chi per lui(Gundogan:asd: ,Fernando:asd: )Saremmo stra-coperti...

ekerazha
20-08-15, 12: 21
Kondo-Brozovic-Medel-Gnoukuri potrebbero già bastare...arrivasse poi Melo o Leiva o chi per lui(Gundogan:asd: ,Fernando:asd: )Saremmo stra-coperti...

Se arriva Gundogan faccio il giro del mondo a piedi scalzi

visciglia
20-08-15, 12: 29
Se arriva Gundogan faccio il giro del mondo a piedi scalzi

Facciamo il giro d'Italia va...;)

Meth
20-08-15, 12: 31
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/ts-thohir-accontenta-mancini-ecco-due-attaccanti-193304

Mertens e Callejon sono costati circa 10 milioni 2 anni fa(Gabbiadini 13 solo pochi mesi fa)...se Dela non tira troppo la corda si può fare un ottima operazione(senza svenarci noi e producendo una buona plusvalenza per loro)...
quel tipo di giocatori dovremmo prenderli PRIMA he arrivino in A
Jefferson Montero (Swansea) è costato meno di 5 mln ed è un'iradiddio.
Pure Moussa sissoko costò pochissimo (più grosso e meno veloce).
Il camp. olandese non lo cagano per niente.

ronaldovieri
20-08-15, 12: 34
Teramo colpito e affondato. Ufficiale: l’Ascoli vola in B (http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sentenza-combine-savona-teramo-ascoli-1.1232142)

:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::y eah:

sto bastardo c'ha infamato tutta l'estate sto clown de merda :ciapet:

Blue
20-08-15, 12: 41
Ahaha:rotfl:

fluke81
20-08-15, 12: 44
Cagatopo al genoa

teliqalipukt
20-08-15, 12: 49
Cagatopo al genoa

Andreolli lo mandiamo al bologna, nagatomo al genoa.
Ora siamo sotto i 25 mi sa :o

fluke81
20-08-15, 12: 50

parla per te, io sono tra 25 e 30 :cool:

floola
20-08-15, 13: 00
Teramo colpito e affondato. Ufficiale: l’Ascoli vola in B (http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sentenza-combine-savona-teramo-ascoli-1.1232142)

Ma insomma, un po' di rispetto per gli utenti del forum provenienti da Ancona :mad: Come ronaldovier... Ah, ma sei proprio tu, ronaldovieri, come mai parli dell'Ascoli? :stordita:

fluke81
20-08-15, 13: 04
Obiettivo Hernanes per il Barcellona? Secondo quanto riportato da TodoMercato.es la dirigenza blaugrana starebbe pensando all'attuale centrocampista nerazzurro, tanto da aver già contattato l'Inter per impostare una trattativa in vista di gennaio (si ricorda che il mercato del Barça è bloccato fino alla prossima finestra invernale).

visciglia
20-08-15, 13: 09
quel tipo di giocatori dovremmo prenderli PRIMA he arrivino in A
Jefferson Montero (Swansea) è costato meno di 5 mln ed è un'iradiddio.
Pure Moussa sissoko costò pochissimo (più grosso e meno veloce).
Il camp. olandese non lo cagano per niente.

In giro per l'europa è pieno di ottimi giocatori,ma i nostri dormono ma ciò è forse riduttivo...
Agli occhi dei giocatori il nostro campionato vale meno di zero...negli ultimi anni di fortissimi e blasonati solo Higuain è approdato in serie A...ancor più grave è che non solo non si attirano più le star ma anche giocatori non ancora affermati preferiscono una media spagnola o inglese ad una big italiana...

visciglia
20-08-15, 13: 11
Andreolli lo mandiamo al bologna, nagatomo al genoa.

Forse si ma i soldi per gli acquisti ci sono?
Gli 8 provenienti dal vivaio italiano quali sarebbero?

Fabryce
20-08-15, 13: 24
cioè Otamendi al City per 40 milioni :eek:

gli sceicchi sono i nuovi polli da spennare :o

teliqalipukt
20-08-15, 13: 33
Forse si ma i soldi per gli acquisti ci sono?
Gli 8 provenienti dal vivaio italiano quali sarebbero?

ODR... :D

gnazieddu
20-08-15, 13: 40

Io ho letto prestito + riscatto a 4mln.
Quindi dovremmo ammortizzare un altro anno e con i 4 di riscatto non dovremmo fare minusvalenza.
Il che sarebbe già un miracolo. :asd: :doh:

Obiettivo Hernanes per il Barcellona? Secondo quanto riportato da TodoMercato.es la dirigenza blaugrana starebbe pensando all'attuale centrocampista nerazzurro, tanto da aver già contattato l'Inter per impostare una trattativa in vista di gennaio (si ricorda che il mercato del Barça è bloccato fino alla prossima finestra invernale).

Sì, certo...e gli elefanti volano e teliq fa la dieta... :asd:

Meth
20-08-15, 13: 41

ai bei tempi in cui le targhe automobilistiche riportavano la provincia di appartenenza, mi dicevano di stare alla larga dalle auto targate TE perchè non sanno guidare/so pazzi.
Si diceva anche di stare alla larga dagli ascolani perchè guidano come un nonnetto col cappello :o

trentemoller
20-08-15, 13: 47
siiiiiiiiiiiiiii il manga fuori dai coglioniiii

evviva evviva gioite in questo giorno di gloria sudditi! :o

gnazieddu
20-08-15, 13: 49

Nerocielo
20-08-15, 14: 00

Manga?

fluke81
20-08-15, 14: 05
Ma Llajic fa cosi schifo da non interessarci manco per il cazzo?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

Meth
20-08-15, 14: 23
Ma Llajic fa cosi schifo da non interessarci manco per il cazzo?

la roma ha (giustamente) già provveduto per il dif centrale: ha speso solo 4 mln per rudiger.
Hanno così coperto la cessione di romagnoli.
Noi abbiamo tentato una cosa simile prendendo Montoya quasi a 0.
però manca la cessione di santon e naga, piccolo dettaglio che ci è costato 15 mln di mancati introiti :fagiano:

visciglia
20-08-15, 14: 29
la roma ha (giustamente) già provveduto per il dif centrale: ha speso solo 4 mln per rudiger.
Hanno così coperto la cessione di romagnoli.
Noi abbiamo tentato una cosa simile prendendo Montoya quasi a 0.
però manca la cessione di santon e naga, piccolo dettaglio che ci è costato 15 mln di mancati introiti :fagiano:

La Roma per Rudiger ha speso 4 solo per il prestito...più altri 9 per il riscatto...:o

Meth
20-08-15, 14: 36
La Roma per Rudiger ha speso 4 solo per il prestito...più altri 9 per il riscatto...:o
Diritto, non obbligo ;)
Un ranocchia/juan sarebber costato di più a bilancio.

visciglia
20-08-15, 14: 49
http://m.fcinternews.it/focus/allofs-perisic-l-inter-non-esaudira-nostre-richieste-193334

http://m.fcinternews.it/news/contatti-inter-lazio-per-la-coppia-d-ambrosio-andreolli-193324

http://m.fcinternews.it/esclusive/fcin-keita-piace-tanto-all-inter-pero-fino-al-27-agosto-e-tutto-in-stand-by-queste-le-cifre-in-ballo-193212

Diamo alla Lazio 2 esuberi mettiamo su qualche milione e prendiamo sto ragazzo di 20anni che è bravo...ma soprattutto mandiamo a cagare sti crucchi del caxxo che hanno strarotto le @@...

visciglia
20-08-15, 14: 50
Diritto, non obbligo ;)
Un ranocchia/juan sarebber costato di più a bilancio.

Si...si diritto...certo con un prestito così oneroso a meno di disastri colossali lo riscatteranno...

I nostri super centrali chi vuoi se li prenda dai...:asd:

Meth
20-08-15, 14: 52
https://video.twimg.com/ext_tw_video/633623527703212032/pu/vid/480x480/BBfa7P0j8TkIdlQT.webm

#insiemeallasuareputazione

ronaldovieri
20-08-15, 14: 59
https://video.twimg.com/ext_tw_video/633623527703212032/pu/vid/480x480/BBfa7P0j8TkIdlQT.webm

:rotfl:

visciglia
20-08-15, 15: 21
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-thohir-lavoriamo-su-perotti-shaqiri-non-era-in-accordo-con-mancini-718303

Leggete l'ultimo rigo...

stex21

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gialex

Ser21

:rotfl::rotfl::rotfl:

teliqalipukt
20-08-15, 15: 23
:ave: :rotfl: :ave: :rotfl:

teliqalipukt
20-08-15, 15: 25
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-thohir-lavoriamo-su-perotti-shaqiri-non-era-in-accordo-con-mancini-718303

Leggete l'ultimo rigo...

Io ho visto l'intervista a mancini e quella a shaqiri.

Come già detto non mi fido delle trascrizioni delle interviste, soprattutto di quelle tradotte...

teliqalipukt
20-08-15, 15: 38
Domanda a jovetic: l'inter può arrivare terza?
Risposta: sì, ma è dura perchè ci sono tante squadre forti.

Almeno partiamo da una premessa: nessuno, ma proprio nessuna, si sogna di dire che questa inter è da scudetto. L'obiettivo, il solo possibile, è il terzo posto.
Meglio dirsi subito le cose, per evitare frasi del tipo "Eh, ma siamo già a -8 dalla prima".
Juve e Roma faranno campionato a sè.
Noi dobbiamo vincere lo scudetto delle altre 18, combattendo con Napoli, Lazio e Milan.
Se poi arriva Ibra al Milan, o se fanno un paio di altri colpi buoni, sarà lotta per il quarto posto.

Eufer
20-08-15, 15: 45

Hernanes non lo cedono è alto. La mia teoria dei cm è valida. Pure la Rana rimane

teliqalipukt
20-08-15, 15: 48
Hernanes non lo cedono è alto. La mia teoria dei cm è valida. Pure la Rana rimane

L'altezza è un criterio preferenziale; a parità di talento, però.
Il coefficiente pippa ti fa perdere mezzo metro :asd:

Eufer
20-08-15, 15: 59
L'altezza è un criterio preferenziale; a parità di talento, però.
Il coefficiente pippa ti fa perdere mezzo metro :asd:
Allora uno si tiene medel non prende Melo. I cm sono prevalenti. :asd:

oxygen vx1
20-08-15, 16: 07

E poi vai diritto diritto in B...:asd:

zanardi84
20-08-15, 16: 08

Per l'attacco ci sono sempre Carrol o Crouch come vice icardi che sono molto alti :asd:

Lavezzi non lo prenderemo quindi? Per lui deve per forza valere il criterio perchè è un pensionato bollito ormai!!!

oxygen vx1
20-08-15, 16: 09
Andrà al real per 40 sacchi magari:asd:

Il solo Medel ne vale 40...:asd:

zanardi84
20-08-15, 16: 14
E poi vai diritto diritto in B...:asd:

Perisic non è così male eh, ha una certa confidenza con il goal.

Perotti è un simil giocatorino, impresentabile.

I crucchi continuano a sputtanarci comunque: "non credo che potranno presentare un'offeta soddisfacente".
Siccme concordano sul fatto che il giocatore costi 18 - 20 mln, adesso che abbiamo i soldi loro dicono "datecene 35: 20 per il prestito del giocatore e 15 come assicurazione che vi restituiamo la prossima stagione".. andiamo con 35 e loro ne chiedono 42.. poi 50...

A questo punto se lo tengano e anzi auguro loro che i giocatori inizino ad entrare in modalità sanguisuga per succhiare più soldi possibili... Perisic dovrebbe dire: "o mi date 6 mln all'anno oppure me ne date 12 di buona uscita".. idem gli altri..

zanardi84
20-08-15, 16: 14
Il solo Medel ne vale 40...:asd:

Sacchi di sabbia?

zanardi84
20-08-15, 16: 16
Sondiamo Lamela e i crucchi si inculino.. tralaltro forse è pure più forte (e forse non di poco di Perisic)

oxygen vx1
20-08-15, 16: 17
http://m.fcinternews.it/focus/allofs-perisic-l-inter-non-esaudira-nostre-richieste-193334

http://m.fcinternews.it/news/contatti-inter-lazio-per-la-coppia-d-ambrosio-andreolli-193324

http://m.fcinternews.it/esclusive/fcin-keita-piace-tanto-all-inter-pero-fino-al-27-agosto-e-tutto-in-stand-by-queste-le-cifre-in-ballo-193212

Diamo alla Lazio 2 esuberi mettiamo su qualche milione e prendiamo sto ragazzo di 20anni che è bravo...ma soprattutto mandiamo a cagare sti crucchi del caxxo che hanno strarotto le @@...

Imho Keita è un papabile crack per il nostro campionato, per ora lo bruciano certi atteggiamentini...

Il gol fatto ai tedeschi ed alcuni in dribbling fatti in campionato ti fanno comprendere le capacità di sto ragazzo...
Proverei la scommessa senza dubbio, tutti gli altri che hanno adocchiato, ad esclusione di Mertens, sono più scarsi...

Ser21
20-08-15, 16: 25
Sondiamo Lamela e i crucchi si inculino.. tralaltro forse è pure più forte (e forse non di poco di Perisic)

ma che ce ne facciamo di lamela ?!

visciglia
20-08-15, 16: 29
Imho Keita è un papabile crack per il nostro campionato, per ora lo bruciano certi atteggiamentini...

Il gol fatto ai tedeschi ed alcuni in dribbling fatti in campionato ti fanno comprendere le capacità di sto ragazzo...
Proverei la scommessa senza dubbio, tutti gli altri che hanno adocchiato, ad esclusione di Mertens, sono più scarsi...

Lo scorso anno ha pagato tremendamente l'esplosione di anderson,con lui e Candreva è dura trovare spazio...
Ma come dicevi tu è meglio di altri profili proposti(se poi la lazio accettasse contropartite,sarebbe perfetto)...Sarei disposto a sorvolare su questo presunto caratterino...

trentemoller
20-08-15, 16: 36

lamangiamo?

ok faccio il log out.

Meth
20-08-15, 16: 36

l'infortunio di klose è abbastanza serio, anche volendo non possono cedere keita.
Poi a noi serve di più uno portato a sacrificarsi anche in copertura (come fa Anderson)

fluke81
20-08-15, 16: 37
lamangiamo?

lamelanzana :stordita:

oxygen vx1
20-08-15, 16: 54
http://www.roccat.org/en-IT/Products/Gaming-Mice/Kova-Plus/

Il mouse di Zanardone:o

oxygen vx1
20-08-15, 16: 54
http://www.roccat.org/en-IT/Products/Gaming-Sound/Kulo-Series/Kulo-Stereo/

Le cuffie di RV:o

ghigogogo
20-08-15, 17: 17

Tutto il mondo sa (Cit.)

Sent from my Nexus 5

zanardi84
20-08-15, 17: 22

Facciamo eccome perchè può giocare da ala/trequartista esterno a destra, ma anche a sinistra (adattato) o trequartista centrale.

In quel caso però bisognerebbe trovare l'ala sinistra, oppure si potrebbe giocare col 4 3 1 2 con lui trequartista (abbiamo solo hernanes e Jovetic che lo possono fare) e Jovetic Icardi come punte.

zanardi84
20-08-15, 17: 23
http://www.roccat.org/en-IT/Products/Gaming-Mice/Kova-Plus/

Il mouse di Zanardone:o

:asd: :asd: :asd: :asd:

Avevo letto BOBCAT :asd: :asd: :asd:

http://cdn-4.psndealer.com/e2/dealersite/images/bigvalleytractor/S205Studio.jpg

Ma può anche essere Kovacs o Kovacevic :o

teliqalipukt
20-08-15, 17: 24
Questi del wolfsburg sono simpatici come gatti appesi ai maroni.

zanardi84
20-08-15, 17: 25
Freestyle estremo o epic fail con recupero spettacolare?

https://youtu.be/uTHoKJ8eN0w

ronaldovieri
20-08-15, 17: 26
Questi del wolfsburg sono simpatici come gatti appesi ai maroni.

perche gli altri teteschi tutta gente molto simpatica :asd:

zanardi84
20-08-15, 17: 33

Prendiamo lamela che poi non vedo l'ora di incontrarli e di sfondargli il culo. Ci stavamo già riuscendo nonostante la squadraccia della passata stagione se palacio non avesse mancato la porta e vidic e soci non avessero fatto la banda del buco..

Perisic non sta facendo niente per rompere con loro, perciò se ne stia là.

teliqalipukt
20-08-15, 17: 35
Perisic non sta facendo niente per rompere con loro, perciò se ne stia là.

Questo semmai è un motivo di merito ;)

teliqalipukt
20-08-15, 17: 43
Allora, mi sono venuti i cinque minuti.

E pertanto devo ricordera che A è A, B è B e che Woflsburg è uguale a squadretta.

Sono ricchi, dicono, ma al paese mio se chiedi una cosa che inizia con la W ti dicono Wafer, Water, Winnie the Pooh ma nessuno ti dice Wolfsburg. Chi cazzo li sa, a questi?

E ci sta che non vogliano venderci un loro giocatore. Ma quanta ineleganza, mister antiperkel! Puoi benissimo declinare la proposta senza spararti i selfie davanti ai microfoni con dichiarazioni più fuori luogo di un branco di mormoni ad una riunione di pornostar.

Tedecchi, restate una nazione di gente diversamente simpatica.
Anzi, l'unico simpatico per cui siete noti, è italiano.

http://i.ytimg.com/vi/31cTt46WWWY/maxresdefault.jpg

zanardi84
20-08-15, 17: 49
Wolfsburg? Io conosco, wolfgang Mozart, timber wolf, telefilm air wolf.. se questi wolfsburg vogliono parlare di inter devono pagare.

oxygen vx1
20-08-15, 17: 53
volkswagen;)

fluke81
20-08-15, 17: 58
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/20/vittorio-casamonica-cavalli-e-rolls-royce-per-il-boss-re-di-roma/1971020/

agghiacciande

Meth
20-08-15, 18: 05
questo è simpatico
:o
http://www.report.rai.it/dl/Report/puntata/ContentItem-b7c96148-f363-4425-a6db-5e78d48aef66.html

cmq sarebbe il caso di non tirare troppo per le lunghe sta trattativa

trentemoller
20-08-15, 18: 15
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/20/vittorio-casamonica-cavalli-e-rolls-royce-per-il-boss-re-di-roma/1971020/

agghiacciande

#napalm

fluke81
20-08-15, 18: 22
ma sto alex sandro li vale 26 mil. e in scadenza pure?

Gialex
20-08-15, 18: 30

mi sono già espresso , imho è più forte Asamoah ... un buon giocatore nulla di più ;)

ronaldovieri
20-08-15, 18: 34

agghiacciande

Qua ciò voleva il carretto di giafax sai che mietitura di gente inutile

Blue
20-08-15, 18: 44
Quando ho visto l'immagine pensavo fosse papà Francesco e non scherzo...

Da vomitare

trentemoller
20-08-15, 19: 03
balotelli alla lazio se entra in CL

Blue
20-08-15, 19: 17
Speriamo così ci leviamo una concorrente :asd:

oxygen vx1
20-08-15, 19: 19
balotelli alla lazio se entra in CL

Quindi vendono Keita?

teliqalipukt
20-08-15, 19: 40
Speriamo così ci leviamo una concorrente :asd:

:rotfl:

Ser21
20-08-15, 20: 08
Quindi vendono Keita?

Magari. non lo dico per il gol dell'altra sera... tra tutti i nomi che sento girare intorno all'Inter per l'attacco, il Laziale lo preferisco di gran lunga.

visciglia
20-08-15, 20: 10
Magari. non lo dico per il gol dell'altra sera... tra tutti i nomi che sento girare intorno all'Inter per l'attacco, il Laziale lo preferisco di gran lunga.

Allora non sono un pazzo visionario isolato...

visciglia
20-08-15, 20: 16

Ottimo terzino...ma cifre decisamente gonfiate...Poi sappiamo bene(perché pagato sulla nostra pelle) che il porto è bottega cara e che non si fanno problemi a portare un giocatore a scadenza(che poi non si sa bene il come ed il perché ma riescono sempre a venderli prima e benissimo)...

I gobbi per di più possono spendere parecchio e sono più facili da prendere per il collo...è successo per Dybala(e Zaza)e succederà probabilmente per il trequartista...

KataKlinsmann
20-08-15, 20: 34
Per me Mertens...

Ser21
20-08-15, 20: 39
Allora non sono un pazzo visionario isolato...

I pro sono evidenti vista la giovane età, una minima di familiarità con il campionato italiano, il gocatore da un punto di vista tecnico, il ruolo che dovrebbe ricoprire all'inter (non necessariamente titolare, quindi senza troppa pressione, possibilità di fare plusvalenza tra qualche anno).

I contro sono altrettanto evidenti, è incostante nelle prestazioni, ha un carattere che pare tutto un programma e trattare con lotito sappiamo quanto sia difficile.

Mi sembra tutto sommato più un'idea dei giornalisti che non una trattativa possibile, speriamo che invece ci sia del vero che Keita sia uno dei prossimi acquisti.

zanardi84
20-08-15, 20: 50
https://www.youtube.com/watch?t=70&v=soqwMZ9OL-w

Ci vorrebbe guarin per allenarli.. dovrebbe essere in grado di colpire le sponde, un po' di cannonate e i portieri diventano gatti.

visciglia
20-08-15, 20: 55
I pro sono evidenti vista la giovane età, una minima di familiarità con il campionato italiano, il gocatore da un punto di vista tecnico, il ruolo che dovrebbe ricoprire all'inter (non necessariamente titolare, quindi senza troppa pressione, possibilità di fare plusvalenza tra qualche anno).

I contro sono altrettanto evidenti, è incostante nelle prestazioni, ha un carattere che pare tutto un programma e trattare con lotito sappiamo quanto sia difficile.

Mi sembra tutto sommato più un'idea dei giornalisti che non una trattativa possibile, speriamo che invece ci sia del vero che Keita sia uno dei prossimi acquisti.

Lotito sparerà minimo 20milioni per un ragazzo che ha pagato 300mila 2 anni fa...
Magari si 'accontenta' di 15(spero di meno) e non dovrebbe fare troppe storie per il pagamento dilazionato(come con Hernanes)...

Riguardo le voci il procuratore di Keita ha più volte dichiarato che l'Inter ha fatto dei sondaggi...Poi ovviamente quello fa(e bene) il suo lavoro...

trentemoller
20-08-15, 20: 57
hernanes + 5 mln e via glielo ridiamo

trentemoller
20-08-15, 21: 05
"Non c'è assolutamente accordo con il Genoa per l'acquisto di Nagatomo. Secondo me resterà all'Inter",

vaffanculo giocatore di merda parassita asiatico.. sto gremlin del cazzo

Blue
20-08-15, 21: 06
Trent non gioisci più? :asd:

trentemoller
20-08-15, 21: 08
sia chiaro non sono razzista adoro gli asiatici qui ne e' pieno ma sta pippa no

p.s. ho appena scoperto che se tengo premuto la e o un altra lettera accentata mi escono fuori le accentate sulla tastiera uk

visciglia
20-08-15, 21: 09
Ad ogni modo se non arriva prima Perisic credo si aspetterà il ritorno del preliminare di CL...

Blue
20-08-15, 21: 10
Ma figurati capisco il tuo stato d'animo :D

Peccato un'altra occasione persa

visciglia
20-08-15, 21: 12
"Non c'è assolutamente accordo con il Genoa per l'acquisto di Nagatomo. Secondo me resterà all'Inter",

Mica solo lui...abbiamo un esercito di pippe che continua a rifiutare destinazioni a raffica...

Ser21
20-08-15, 21: 16
Lotito sparerà minimo 20milioni per un ragazzo che ha pagato 300mila 2 anni fa...
Magari si 'accontenta' di 15(spero di meno) e non dovrebbe fare troppe storie per il pagamento dilazionato(come con Hernanes)...

Riguardo le voci il procuratore di Keita ha più volte dichiarato che l'Inter ha fatto dei sondaggi...Poi ovviamente quello fa(e bene) il suo lavoro...

15-20 in più pagamenti mi sembra una buona soluzione. Magari.

Ser21
20-08-15, 21: 18
hernanes + 5 mln e via glielo ridiamo

in 3 giorni, prima dela, poi lotito e ora preziosi declinano gentilmente i nostri bidoni :asd: strano, pensavo fossero appetibili :asd:

Blue
20-08-15, 21: 28
Voglio sperare che il mancio non schieri i giocatori che stiamo proponendo :asd:

Oltre al danno la beffa.

teliqalipukt
20-08-15, 21: 37
Io ve lo dico: io Melo lo voglio.
Uno cattivo ci manca.
Vabbene giocare le palle, ma ci vogliono anche le palle :stordita:

zanardi84
20-08-15, 21: 37
Keita buon giocatore, ma non offre molte granzie mentali.

Per me bisogna andare a colpo sicuro su Lamela e smettere di farsi perculare dai crucchi bastardi... vogliono con tutti fare il gioco pesante, bisogna lasciar loro in mano tutte le carte così potranno perntirsene amaramente dal momento che non potranno fare mercato (e nessun top player vorrebbe mai andare in una squadretta simile).

zanardi84
20-08-15, 21: 38
Uno cattivo ci manca.

Se vuoi uno cattivo basta fare incazzare deki che le balle di chi non le mette se le mangia a colazione.

Blue
20-08-15, 21: 46
Uno cattivo ci manca.

Tranquillo Teliq, se va male appenderemo le tue:o

stex21
20-08-15, 21: 48
Uno cattivo ci manca.

si va bene, ma quello le palle non le gioca manco perché farebbe un partita si e una partita no :asd::asd:

Eufer
20-08-15, 23: 50
sia chiaro non sono razzista adoro gli asiatici qui ne e' pieno ma sta pippa no

p.s. ho appena scoperto che se tengo premuto la e o un altra lettera accentata mi escono fuori le accentate sulla tastiera uk
Nagatomo andrà via è nano anche medel è a rischio.

visciglia
21-08-15, 02: 44
http://www.calcio-totale.it/2015/08/05/olandesi-volanti-5-talenti-delleredivisie/?utm_content=buffere2c4e&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

A proposito di eredivisie...
Qualcuno giri questo articolo ad Ausilio...

teliqalipukt
21-08-15, 08: 21
Il Genoa ha offerto 2 per Nagatomo, noi ne abbiamo chiesti 5, trattativa saltata.

Mah, io me ne sarei liberato...

teliqalipukt
21-08-15, 08: 31
https://www.youtube.com/watch?v=Q_agFdzYHZw

Come la mette bene Paolone... :cool:

kallegoal
21-08-15, 09: 10
boh

visciglia
21-08-15, 10: 05
Il Genoa ha offerto 2 per Nagatomo, noi ne abbiamo chiesti 5, trattativa saltata.

Mah, io me ne sarei liberato...

Non so...Se fai una valutazione di un giocatore(anche per non fare minusvalenze) forse è giusto non sbracare e regalarlo,per non dare l'impressione di essere disperati(anche se con altri tipo Khrin o Obi non si è fatto così)...allo stesso tempo la fine del mercato si avvicina sempre più e non si riesce a piazzare uno che sia uno dei tantissimi esuberi...se arriviamo così agli ultimissimi giorni saremo nella cacca fino al collo ancor di più...

zanardi84
21-08-15, 10: 28
E' arrivato il segnale atteso da Perisic??? Ha rifiutato il rinnovo proposto dai crucchi.
Fassone è partito per la crucconia, vediamo se riescono a concludere.

Occhio a Duda che potrebbe tornare di moda, soprattutto se dovessero finalmente sbolognare hernanes.

zanardi84
21-08-15, 10: 30
"ciao sono ioooo, coentrino mioooo, pensavo a teeee, vieni appena puoi, quanto ci servi non lo sai"

Mancini al telefono con Coentrao :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Lui avrebbe rifiutato il benfica. Il real lo ha messo a 14 mln, ma magari dopo l'affare Kovacic ci sconta qualcosa..

Eufer
21-08-15, 10: 31
Non so...Se fai una valutazione di un giocatore(anche per non fare minusvalenze) forse è giusto non sbracare e regalarlo,per non dare l'impressione di essere disperati(anche se con altri tipo Khrin o Obi non si è fatto così)...allo stesso tempo la fine del mercato si avvicina sempre più e non si riesce a piazzare uno che sia uno dei tantissimi esuberi...se arriviamo così agli ultimissimi giorni saremo nella cacca fino al collo ancor di più...
Secondo me faremo pure di peggio, presteremo a titolo gratuito, poi ci troveremo il problema l anno prossimo. Le qualità di un direttore sportivo si vedono anche nel vendere bene gli esuberi.

zanardi84
21-08-15, 10: 53
Io quelli là davanti li vedrei così

Lamela---Jovetic--Perisic

--------------Icardi

Io direi che se arrivassero questi sarebbe tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta roba, probabilmente solisti in grado anche di sopperire alla mancanza di un centrocampista di costruzione.

Paolone farebbe lo jo jo tra centrocampi e attacco, cosa che ha dimostrato di poter fare nelle amichevoli, riuscendo anche a cucire il gioco quasi da centrocampista.

Dietro Kondogbia e Brozovic per non mettere soltanto picchiatori senza geometria.

Come la vedreste?

Nerocielo
21-08-15, 12: 08
Chi è Paolone??

teliqalipukt
21-08-15, 12: 13
Chi è Paolone??

http://www.foruminter.it/showpost.php?p=547407&postcount=35

E così è nato PAOLONE! :o :asd:

Nerocielo
21-08-15, 12: 16
:facepalm: :rotfl: ok

ronaldovieri
21-08-15, 12: 20
ma scusate chi ha chrome e va su lottomatica riesce a fare una schedina??
a me fa mettere la prima e poi la pagina risulta bloccata dovunque clicci non su ccede un cazzo:rolleyes:

Blue
21-08-15, 12: 21
ma scusate chi ha chrome e va su lottomatica riesce a fare una schedina??
a me fa mettere la prima e poi la pagina risulta bloccata dovunque clicci non su ccede un cazzo:rolleyes:

Problema di chrome. Prova ad usare Edge:asd:

teliqalipukt
21-08-15, 12: 21
:facepalm: :rotfl: ok

Bisogna dire che zanardi ha ragione :asd:

Paolone :asd: :asd: :asd:

http://s28.postimg.org/pn8lvri4d/9954939dbcf6b3a8a0c2b139c7384945_46171_658c9430e.j pg
http://www.verdonepedia.it/7_chili_in_7_giorni/Fabrizio_Sergi.jpg

ronaldovieri
21-08-15, 12: 24
Problema di chrome. Prova ad usare Edge:asd:

e grazie io volevo sapere il perche :o

teliqalipukt
21-08-15, 12: 25
Tornando a Perisici, l'ultima offerta dell'Inter pare essere andata a segno.
I tedeschi si sarebbero presi 72 ore per dare una risposta definitiva: sì o no.

teliqalipukt
21-08-15, 12: 25

Passa a Safari :o

Blue
21-08-15, 12: 27

Per caso volevi scommettere sull'inter? :asd:
Quindi preparo il formaggio?

Ormai sta a fa la muffa :asd:

fluke81
21-08-15, 12: 28

si, ma se prendiamo peresic ne deve arrivare un altro.

io resto convinto che gli ultimi giorni prenderemo Llajic in prestito alla Zarate

ronaldovieri
21-08-15, 12: 29
Per caso volevi scommettere sull'inter? :asd:

Quindi preparo il formaggio?

Ormai sta a fa la muffa :asd:

no roma gobbi e binalnist:o

Blue
21-08-15, 12: 32
Vittoria per tutte e tre:o

ronaldovieri
21-08-15, 12: 37
risolto era ublock :doh:

visciglia
21-08-15, 12: 38
Secondo me faremo pure di peggio, presteremo a titolo gratuito, poi ci troveremo il problema l anno prossimo. Le qualità di un direttore sportivo si vedono anche nel vendere bene gli esuberi.

Poi bisogna anche considerare caso per caso...

Nagatomo è in scadenza e non è che puoi chiedere la luna,Andreolli è stato preso a gratis e quindi è tutta plusvalenza,mentre Shelotto e Taider non sono ancora totalmente ammortizzati e bisogna cercare di non rimetterci...

Blue
21-08-15, 12: 49
risolto era ublock :doh:

visciglia
21-08-15, 12: 49
si, ma se prendiamo peresic ne deve arrivare un altro.

io resto convinto che gli ultimi giorni prenderemo Llajic in prestito alla Zarate

Non so...se arriva Perisic(che è dx ma gioca a sx :asd: ) forse prendono più un destro che un mancino(considerando che all'occorrenza Jovetic potrebbe partire da sx ed anche Palacio se deve fare l'esterno predilige partire da li)...
Tra i tanti nomi che circolano solo Callejon e Gabbiadini credo siano destri naturali(più Keita,il mio preferito,che è ambidestro)...

Blue
21-08-15, 12: 50
Ma i terzini? Dico i terzini? :asd:

teliqalipukt
21-08-15, 12: 51
Ma i terzini? Dico i terzini? :asd:

Vengono primini l'attacante esterno, secondini il centrocampista, e terzini il terzino.

:stordita:

Blue
21-08-15, 12: 57
Teliq ambasciatore del polo nord:o

zanardi84
21-08-15, 13: 15

Ho letto che vogliono aprire l'ambasciata terrestre sulla luna... telikkio unico candidato nel ruolo di ambasciatore??? :asd: :asd: :asd: :asd:

teliqalipukt
21-08-15, 13: 19

Mi chiamavano Telicco re Vikingo :cool:

Bobby10
21-08-15, 13: 25
Kovacic ha un bolide di auto....e l'autista :doh:

Che pippa umana

visciglia
21-08-15, 13: 29
Io quelli là davanti li vedrei così

Lamela---Jovetic--Perisic

--------------Icardi

Io direi che se arrivassero questi sarebbe tanta, ma tanta, ma tanta, ma tanta roba, probabilmente solisti in grado anche di sopperire alla mancanza di un centrocampista di costruzione.

Paolone farebbe lo jo jo tra centrocampi e attacco, cosa che ha dimostrato di poter fare nelle amichevoli, riuscendo anche a cucire il gioco quasi da centrocampista.

Dietro Kondogbia e Brozovic per non mettere soltanto picchiatori senza geometria.

Come la vedreste?

Decisamente a trazione anteriore....

visciglia
21-08-15, 13: 32
http://www.transfermarkt.it/fc-internazionale/startseite/verein/46

Prevedo almeno 5 uscite e 4 innesti nuovi da qui al 3 settembre...

fluke81
21-08-15, 13: 52
Pipposio al Marsiglia

Bobby10
21-08-15, 14: 09
Pipposio al Marsiglia

quale dei tanti?

trentemoller
21-08-15, 14: 15
Nagatomo pago di tasca mia 50 euro per venderlo gratis

Sent from Moon

teliqalipukt
21-08-15, 14: 17
Naga via, D'Ambrosio via.

D'accordo che sono uno, una pippa, e l'altro un modesto giocatore. Però noi non abbiamo la fabbrica dei terzini. Escludendo Dodò che, va be', per me è come se non ci fosse, ci resta solo Santon :stordita:

teliqalipukt
21-08-15, 14: 19
Comunque credo che siamo vicini a Perisic.
Un no si sarebbe già saputo.
O no? ( battutone :asd: :stordita: )

jokervero
21-08-15, 14: 27
Naga via, D'Ambrosio via.

D'accordo che sono uno, una pippa, e l'altro un modesto giocatore. Però noi non abbiamo la fabbrica dei terzini. Escludendo Dodò che, va be', per me è come se non ci fosse, ci resta solo Santon :stordita:

jj

Meth
21-08-15, 14: 31
http://www.transfermarkt.it/fc-internazionale/startseite/verein/46

Prevedo almeno 5 uscite e 4 innesti nuovi da qui al 3 settembre...
27 giocatori
vidic, taider e schelotto, è come se non ci fossero.
Dodò è Ni
basta la cessione di naga per scendere a 22.
lo dico da tempo: anche gli esuberi si son fatti i conti ed hanno capito il bluff

Cmq leggo che persino il Chievo ha troppi giocatori e biraghi rischia di rimanere fuori lista (nel chievo!!! )

teliqalipukt
21-08-15, 14: 34
jj

JJ è adattato, e non mi sembra che renda bene.

Servono ancora un terzino sx e un terzino destro.
D'Ambrosio me lo terrei.

jokervero
21-08-15, 14: 35
JJ è adattato, e non mi sembra che renda bene.

Servono ancora un terzino sx e un terzino destro.
D'Ambrosio me lo terrei.

Montoya

visciglia
21-08-15, 14: 39
27 giocatori
vidic, taider e schelotto, è come se non ci fossero.
Dodò è Ni
basta la cessione di naga per scendere a 22.
lo dico da tempo: anche gli esuberi si son fatti i conti ed hanno capito il bluff

Cmq leggo che persino il Chievo ha troppi giocatori e biraghi rischia di rimanere fuori lista (nel chievo!!! )

Nei 27 ci sono anche Gnokuri e Di marco che dovrebbero andare nella lista giovani(o sbaglio?)Ma gli 8 provenienti dal vivaio italiano dove cacchio li prendiamo se cediamo Andreolli D'ambrosio Santon ecc?

Bobby10
21-08-15, 14: 50
Ma Montoya nel Barça come giocava? se giocava..

Possibile che in quest'Inter sia considerato quasi inutile dal Mancio?:confused:

teliqalipukt
21-08-15, 14: 56
Montoya

L'avevo dimenticato... questo la dice lunga sulla considerazione che ne ho...

Boh, mi sembra più forte D'ambrosio di montoya.

jokervero
21-08-15, 14: 59
L'avevo dimenticato... questo la dice lunga sulla considerazione che ne ho...

Boh, mi sembra più forte D'ambrosio di montoya.

Magari è una pippa ma va visto in campionato nelle partite serie e con la preparazione svolta in modo corretto e dopo che avrà compreso le idee tattiche del Mancio e il campionato italiano. Dire che è una pippa dopo averlo visto in 3 amichevoli estive è quantomeno prematuro.

P.S. D'Ambrosio non è scarso ma ha il grosso limite di aver i piedi quadrati e un terzino Inter deve saper anche mettere un cross degno di questo nome non sempre sparare addosso al difensore o in curva o in bocca al portiere.

teliqalipukt
21-08-15, 15: 16
Montoya, ricordo, è un prestito semplice.
Verrà pertanto a breve restituito...

teliqalipukt
21-08-15, 15: 41
Mi compiaccio per come, dopo un paio di bisticciacccci brutti, sia tornato il sereno sul forum :D

Ma voi, dovendo sceglierne uno, chi riprendereste tra Balotelli e Kovaci?

( :asd: )

Bobby10
21-08-15, 15: 43
Mi compiaccio per come, dopo un paio di bisticciacccci brutti, sia tornato il sereno sul forum :D

Ma voi, dovendo sceglierne uno, chi riprendereste tra Balotelli e Kovaci?

( :asd: )

tagliategli la testa !

visciglia
21-08-15, 16: 15
Montoya, ricordo, è un prestito semplice.
Verrà pertanto a breve restituito...

Non è esattamente un prestito semplice...
Prestito biennale oneroso ad 1milione a stagione e riscatto a 6 legato alle presenze...quindi se non comprano nessuno e deve giocare poi lo devi riscattare...

ronaldovieri
21-08-15, 16: 15
lapidatelo:mad:

teliqalipukt
21-08-15, 16: 26
Non è esattamente un prestito semplice...
Prestito biennale oneroso ad 1milione a stagione e riscatto a 6 legato alle presenze...quindi se non comprano nessuno e deve giocare poi lo devi riscattare...

Cambia poco, a gennaio lo dai indietro... :asd::asd:

teliqalipukt
21-08-15, 16: 26
lapidatelo:mad:

Ciucciami il calzino :o

jokervero
21-08-15, 16: 28
Cambia poco, a gennaio lo dai indietro... :asd::asd:
Scusa ma fosse cosa ti ha fatto Montoya? Ora magari è una pippa ma se giocavano titolari dodò, nagatopo e il divino allora davvero non vedo perché Montoya loro, male che vada sarà un cesso come loro.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

teliqalipukt
21-08-15, 16: 29
http://www.fcinter1908.it/copertina/esclusiva-ag-perisic-lunedi-si-puo-chiudere-con-l-inter-dobbiamo-solo-157437

Dice l'agente di Perisic che lunedì si chiude e che rv è un pacco :o

teliqalipukt
21-08-15, 16: 30
Scusa ma fosse cosa ti ha fatto Montoya? Ora magari è una pippa ma se giocavano titolari dodò, nagatopo e il divino allora davvero non vedo perché Montoya loro, male che vada sarà un cesso come loro.

Montoya non mi ha fatto nulla, la mia è una previsione.
Se un'amore non scatta subito, figurati se scatta tra sei mesi...
Per me è una storia semplice. Nessuno ha interesse a continuare il rapporto: montoya, perchè perde tempo, l'inter, perché non vorrà pagare i 6 milioni del riscatto, e il barca, perchè non vorrà lasciare a lungo il giocatore all'inter senza la prospettiva di fare cassa.

Poi naturalmente sono interista, e tifo Montoya. Se lui gioca, magari già domenica, e fa bene, io sono felice :D

teliqalipukt
21-08-15, 16: 36
In attesa dell'arrivo di Perisic, ecco il nuovo vocabolario telicchiesco riferito a questo giocatore.

Un gol di perisic= una perisiccia
Due gol: due perisicce
Tre gol: tre perisicce
and so on

Potrete anche dire, in caso di vittoria con gol di perisic, che gli "abbiamo rifilato due/tre/quattro/N perisicce"

jokervero
21-08-15, 16: 36
I giocatori non sono robot, non è questo è di amore. Viene dal calcio spagnolo e dal Barcellona, nazione e club dove si gioca un calcio completamente diverso per spirito ed attitudine da quello italiano, compagni nuovi, mister nuovo, lingua nuova, mentalità nuova, dagli tempo di capire dove si trova e cosa deve fare e mi auguro che Mancini non faccia lo schizofrenico che butta i giocatori dopo tre partite ma che gli faccia capire esattamente cosa deve fare in campo con pazienza.

teliqalipukt
21-08-15, 16: 39
I giocatori non sono robot, non è questo è di amore. Viene dal calcio spagnolo e dal Barcellona, nazione e club dove si gioca un calcio completamente diverso per spirito ed attitudine da quello italiano, compagni nuovi, mister nuovo, lingua nuova, mentalità nuova, dagli tempo di capire dove si trova e cosa deve fare e mi auguro che Mancini non faccia lo schizofrenico che butta i giocatori dopo tre partite ma che gli faccia capire esattamente cosa deve fare in campo con pazienza.

D'accordo in parte (per me se sei forte, lo dimostri subito, in qualsiasi campionato, come fanno i campionissimi quando si trasferiscono).
Il problema, in questo caso, non sarà attenderlo o meno, ma andare o no verso il pagamento di quei 6 milioni. Se non ci sarà convinzione, penso che si andrà verso il ritorno al barca.

Ma ripeto, voglio sbagliarmi... :D

Bobby10
21-08-15, 16: 39
ma allora che l'hanno preso a fare..
da qualche parte ho letto che non si è inserito bene nel gioco o quali altre cavolate non vanno...ma che praticava un altro sport prima?
e aggiungo come può mancini giudicarlo per un paio di amichevoli...

corresse e non rompesse

in quel ruolo hanno giocato certe seghe innominabili all'inter...

teliqalipukt
21-08-15, 16: 40
Joker, aggiungo che in passato dissi peste e corna di Julio Cesar. Magari prenderò una felice cantonata anche in questo caso!

jokervero
21-08-15, 16: 43
D'accordo in parte (per me se sei forte, lo dimostri subito, in qualsiasi campionato, come fanno i campionissimi quando si trasferiscono).
Il problema, in questo caso, non sarà attenderlo o meno, ma andare o no verso il pagamento di quei 6 milioni. Se non ci sarà convinzione, penso che si andrà verso il ritorno al barca.

Ma ripeto, voglio sbagliarmi... :D
E se era un campionissimo secondo te il Barcellona lo dava a noi in prestito? :asd: