Visualizza la versione completa : ;););););););)
visciglia
08-08-15, 13: 52
Spero che una volta venduto venga spiegato bene... Cmq spero la pianti dura e resti :o
Fra l'altro tutti quelli di cui si parla per rimpiazzarlo mi paiono inferiori a lui
Sai se per sbaglio succede la stessa cosa con Kondogbia :eek:
A me Shaq è sempre piaciuto(ed anche parecchio) e vorrei anche io restasse,ma solo se sarà rimesso al centro del progetto al 110% tenere un giocatore così ai margini non avrebbe il minimo senso...
Cmq Perisic a me pare un buon giocatore...
Riguardo Kondo la cazzetta parla già di acquisto deludente...:asd:
in questi mesi shaq non mi ha impressionato sinceramente, soprattutto a livello tecnico... molti errori di tecnica... non è mai stato decisivo con le sue giocate
in questi mesi shaq non mi ha impressionato sinceramente, soprattutto a livello tecnico... molti errori di tecnica... non è mai stato decisivo con le sue giocate
a me Shaq piace , ma è verissimo che nei primi sei mesi abbia fatto pochino ... però il discorso di Meth non fa una piega : Mancini ha dovuto scegliere tra i più redditizi chi vendere ... no Kovacic , assolutamente no Icardi, si Shaq
zanardi84
08-08-15, 14: 19
Mancini, e tra gli addetti ai lavori non è l'unico, è convinto che Kovacic possa diventare uno dei più forti giocatori al mondo e in base a questa prospettiva intende lavorarci.
Per Icardi vale lo stesso discorso, anche se l'argentino ha già mostrato qualcosa.
Per entrambi vede ampi margini di miglioramento, non tanto in fase offensiva dove hanno mostrato di più, quanto, nella fase difensiva e nel non possesso, seppur con modalità differenti.
Colmando queste lacune che derivano dall'applicazione piuttosto che dal talento, lui è convinto che saranno giocatori in grado di portare l'inter ai massimi livelli.
zanardi84
08-08-15, 14: 21
La grande abilità di Shaq è nei calci piazzati perchè nella rosa, ad esclusione di hernanes e un po' di jovetic, non c'è nessuno in grado di tirare le punizioni in modo pericoloso, soprattutto ad affetto. Abbiamo solo la soluzione di potenza (vi lascio immaginare da parte di chi e con quali esiti..)
Per Icardi vale lo stesso discorso, anche se l'argentino ha già mostrato qualcosa.
non ha dimostrato qualcosa :asd: è stato semplicemente il capocannoniere della passata stagione :o:D
zanardi84
08-08-15, 14: 24
Inizia l'arbitraggio a senso unico in supercoppa..
punizione di poba.. trasformazione alla guarin :asd: :asd:
paolo.guidx
08-08-15, 14: 25
Mancini, e tra gli addetti ai lavori non è l'unico, è convinto che Kovacic possa diventare uno dei più forti giocatori al mondo e in base a questa prospettiva intende lavorarci.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.boingtv.it/sites/boingit/files/styles/featured_promo_large/public/Holly-Benji-StaticJigsaw.jpg?itok=Xl6H5hJL
zanardi84
08-08-15, 14: 26
non ha dimostrato qualcosa :asd: è stato semplicemente il capocannoniere della passata stagione :o:D
No no, quello è niente se pensi a tutte le reti che si è cagato quà e là...
lui è uno da 40 reti a stagione potenzialmente. In più si è scoperto che sa farsi valere anche come uomo assist.
Il vero Icardi deve ancora uscire del tutto. Vedrai!!!
paolo.guidx
08-08-15, 14: 27
Mentre kovacicce non ha mostrato una mazza.
Shaq ha un palmares che parla da solo al contrario, oltre ad essere il leader della sua nazionale.....;)
paolo.guidx
Ah se ci illumini tu :rotfl::rotfl:
zanardi84
http://www.boingtv.it/sites/boingit/files/styles/featured_promo_large/public/Holly-Benji-StaticJigsaw.jpg?itok=Xl6H5hJL
Vai vai, vai a prendere m'vila, medel, guarin, osvaldo, kuzmanovic e vedi anche un momentino di andare a cagher.
No no, quello è niente se pensi a tutte le reti che si è cagato quà e là...
lui è uno da 40 reti a stagione potenzialmente. In più si è scoperto che sa farsi valere anche come uomo assist.
questo è un altro discorso ;) però non esiste punta che realizzi il 100% delle occasioni ... in ogni caso si è messo dietro uno del calibro di Tevez
paolo.guidx
08-08-15, 14: 30
Mai una volta che si ricordi che in campo oltre agli 11 tuoi giocatori ci sono anche 11 avversari :asd:
paolo.guidx
08-08-15, 14: 31
Vai vai, vai a prendere m'vila, medel, guarin, osvaldo, kuzmanovic e vedi anche un momentino di andare a cagher.
Non eri tu quello che rimpiangeva rocchi perche "si impegnava" (cit.)??? :rotfl::rotfl::rotfl:
E se non ricordo male pure osvaldo rimpiangevi :rotfl::rotfl::rotfl:
zanardi84
08-08-15, 14: 35
questo è un altro discorso ;) però non esiste punta che realizzi il 100% delle occasioni ... in ogni caso si è messo dietro uno del calibro di Tevez
Ci sta, ma alcuni errori sono stati grossolani, tipo quelli commessi nelle ultime amichevoli quando a 2 passi dal portiere, magari anzichè passare, ha sparacchiato addosso..
mi viene in mente anche l'episodio di torino che provocò la reazione di osvaldo.
lui è capace di segnare goal da fenomeno proprio come quello di torino, ma anche di erroracci degni di un ciabattaro di lega pro. Gioca ancora troppo con l'istinto e poco con la lucidità.
Su quello deve migliorare e lo farà alla grande: è il passo che gli manca per diventare un top player con la T maiuscola.
zanardi84
08-08-15, 14: 39
Non eri tu quello che rimpiangeva rocchi perche "si impegnava" (cit.)??? :rotfl::rotfl::rotfl:
E se non ricordo male pure osvaldo rimpiangevi :rotfl::rotfl::rotfl:
MI infastidiva l'icardi che pensava a come esultare per la rete anzichè pensare a segnare il rigore, oppure quello che si perdeva nelle gare di celodurismo con la gallina lopez, o che non esultava dopo aver parlato col procuratore, atteggiamenti che un giocatore come rocchi che a 35 anni, dopo un infortunio e inattività non ha mostrato mai cogliendo l'occasione, la prima ed unica di giocare con una delle squadre più blasonate al mondo. Professionista esemplare in quella parte di campionato.
jokervero
08-08-15, 14: 53
Kovacic uno dei più forti giocatori al mondo.... In un altro universo forse...
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Alla lazio non fischia niente
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
jokervero
08-08-15, 15: 33
E Mandzukic ha marcato il tabellino come volevasi dimostrare.
zanardi84
08-08-15, 15: 35
E in questo forum ci sono degli stronzi biancozozzoneri di cui faremo pulizia.
Telikkio e kata a rapporto.
KataKlinsmann
a me Shaq piace , ma è verissimo che nei primi sei mesi abbia fatto pochino ... però il discorso di Meth non fa una piega : Mancini ha dovuto scegliere tra i più redditizi chi vendere ... no Kovacic , assolutamente no Icardi, si Shaq
In 6 mesi non giudichi un giocatore arrivato infortunato, con probabili problemi di adattamento, che arriva in un'accozzaglia senza il minimo schema pensata da masarri...
Se dovessi guardare hova ha fatto cagare per 2 anni, ma guardacaso lo terrei lo stesso :asd::asd::asd:
E cmq per vedere quanto è convinto il Mancio di prendere melo forse quello da cedere era proprio lui...
jokervero
Hanno segnato i due nuovi acquisti :nono:
2 gol regalati
zanardi84
08-08-15, 15: 44
Hanno segnato i due nuovi acquisti :nono:
E allora? Uno si rompe un ginocchio e all'altro viene la pubalgia... fuori tutta la stagione.
PDC che è una roba alla mosconi, è mai possibile che pensiate che sempre gli altri debbano essere considerati più forti e solo noi dobbiamo avere le seghe??
Noi abbiamo una squadra nuova con la quale voglio andare a torino ad aprirgli il culo e lo faremo perchè questi quì non valgono un cazzo. Appena trovano una squadra un attimo più forte vengono presi a pallonate... il barcellona li ha presi per il culo per 92 e passa minuti.
La lazie sarà il solito disonore delle italiane perchè sarà cacciata a calci in culo da un leverkusen qualsiasi.
jokervero
08-08-15, 15: 45
2 gol regalati
Nel secondo goal Onazi mi sembra fa una cosa orrenda alla nagatomo servendo pogba che poi mette l'assist a dybala.
zanardi84
08-08-15, 16: 22
Stampatevi in testa una cosa tanto semplice quanto chiara: chi ha paura di marmotta è un gran figlio di mignotta.
In 6 mesi non giudichi un giocatore arrivato infortunato, con probabili problemi di adattamento, che arriva in un'accozzaglia senza il minimo schema pensata da masarri...
Se dovessi guardare hova ha fatto cagare per 2 anni, ma guardacaso lo terrei lo stesso :asd::asd::asd:
E cmq per vedere quanto è convinto il Mancio di prendere melo forse quello da cedere era proprio lui...
Mancio ha dovuto scegliere tra lui Kovacic e Icardi ... potendo non se ne sarebbe privato ma dovendo tra i tre ci sta ;)
ps in ogni caso vediamo come finisce sto mercato , non ne posso più :asd:
gnazieddu
08-08-15, 16: 51
Stampatevi in testa una cosa tanto semplice quanto chiara: chi ha paura di marmotta è un gran figlio di mignotta.
:rotfl::rotfl::rotfl:
:ave:
Questa me la rivendo subito subito... :asd:
zanardi84
08-08-15, 16: 53
:rotfl::rotfl::rotfl:
:ave:
Questa me la rivendo subito subito... :asd:
Bisogna essere aggressivi, giocarsela con tutte le squadre!
gnazieddu
08-08-15, 17: 00
Bisogna essere aggressivi, giocarsela con tutte le squadre!
Imho gobbi e riomma ci sono superiori, anche solo per un'ossatura di squadra già consolidata.
Però son d'accordo con te che è sbagliato far drammi o considerarsi sconfitti in partenza.
Al netto delle varie scommesse che abbiamo fatto c'è anche da creare da zero un'ossatura di squadra, quindi bisognerà aver pazienza e non fare gli isterici, anche perché inizialmente potremmo faticare.
Ad esempio io sono abbastanza contento nel vederli appesantiti e carichi di lavoro, vuol dire che stanno lavorando e preparando il lavoro per il campionato che è il momento in cui bisogna incominciare a lavorare per far gioco e dare un'ossatura alla squadra.
visciglia
08-08-15, 17: 06
Mancio ha dovuto scegliere tra lui Kovacic e Icardi ... potendo non se ne sarebbe privato ma dovendo tra i tre ci sta ;)
Perdonami ma questa teoria non mi convince...Lo vendono per rimpiazzarlo spendendo anche di più,probabilmente...
Fosse come dici tu(cessione per questioni economiche) le cose andrebbero in maniera differente...Per me è una bocciatura bella e buona dal punto di vista tecnico...
zanardi84
08-08-15, 17: 10
Imho gobbi e riomma ci sono superiori, anche solo per un'ossatura di squadra già consolidata.
Però son d'accordo con te che è sbagliato far drammi o considerarsi sconfitti in partenza.
Al netto delle varie scommesse che abbiamo fatto c'è anche da creare da zero un'ossatura di squadra, quindi bisognerà aver pazienza e non fare gli isterici, anche perché inizialmente potremmo faticare.
Ad esempio io sono abbastanza contento nel vederli appesantiti e carichi di lavoro, vuol dire che stanno lavorando e preparando il lavoro per il campionato che è il momento in cui bisogna incominciare a lavorare per far gioco e dare un'ossatura alla squadra.
Non facciamoci impressionare dalla romella: dzeko è un forte attaccante, ma anche noi l'abbiamo!
Salah presto dimostrerà che sarebbe stato un pacco. In valore assoluto è ben inferiore a Paolone.
Noi dobbiamo oliare i meccanismi, ma questi miglioreranno di partita in partita se insisteremo bene.
Mi è piaciuto che ieri a Riscone di Brunico abbiano provato e riprovato allo sfinimento alcuni esercizi: dovremo giocare "a memoria".
Kovacic, Kondogbia, Icardi, Jovetic. I fantastici 4 che dovranno farci volare e lo faranno :o
gnazieddu
08-08-15, 17: 10
Perdonami ma questa teoria non mi convince...Lo vendono per rimpiazzarlo spendendo anche di più,probabilmente...
Fosse come dici tu(cessione per questioni economiche) le cose andrebbero in maniera differente...Per me è una bocciatura bella e buona dal punto di vista tecnico...
Per me è un problema economico come conseguenza o di una bocciatura o di una precisa scelta tecnica.
A meno che non ci sia altro...Kalle invece di fare il sibillino poteva dirla completa... :asd:
gnazieddu
08-08-15, 17: 14
Non facciamoci impressionare dalla romella: dzeko è un forte attaccante, ma anche noi l'abbiamo!
Salah presto dimostrerà che sarebbe stato un pacco. In valore assoluto è ben inferiore a Paolone.
Noi dobbiamo oliare i meccanismi, ma questi miglioreranno di partita in partita se insisteremo bene.
Mi è piaciuto che ieri a Riscone di Brunico abbiano provato e riprovato allo sfinimento alcuni esercizi: dovremo giocare "a memoria".
Kovacic, Kondogbia, Icardi, Jovetic. I fantastici 4 che dovranno farci volare e lo faranno :o
Io della Roma più che l'attacco (hanno comunque diverse opzioni) "temo" il centrocampo, se Strootman torna come il primo anno, lì in mezzo hanno tanta forza fisica e tecnica che gli può permettere pure di passare a due a centrocampo quando serve.
Su Salah sono sostanzialmente d'accordo con te.
visciglia
08-08-15, 17: 25
Ma a che ora giochiamo?
La danno da qualche parte?
visciglia
08-08-15, 17: 26
Io della Roma più che l'attacco (hanno comunque diverse opzioni) "temo" il centrocampo, se Strootman torna come il primo anno, lì in mezzo hanno tanta forza fisica e tecnica che gli può permettere pure di passare a due a centrocampo quando serve.
Su Salah sono sostanzialmente d'accordo con te.
Concordo...specie sul centrocampo...hanno una mediana della madonna...
visciglia
08-08-15, 17: 28
Per me è un problema economico come conseguenza o di una bocciatura o di una precisa scelta tecnica.
A meno che non ci sia altro...Kalle invece di fare il sibillino poteva dirla completa... :asd:
Giá...Hanno deciso che il giocatore non va bene(il motivo non si sa) e vogliono venderlo senza rimetterci per poi ingaggiare un'altro giocatore con simili caratteristiche...
gnazieddu
08-08-15, 17: 35
Ma a che ora giochiamo?
La danno da qualche parte?
21, MP
zanardi84
08-08-15, 17: 37
https://youtu.be/40CXY364ufQ
One two three puppa il puppeggione :asd: :asd: :asd:
L'altro giorno Rocco Siffredi si è rifiutato di fare il bagno vicino a me perche non reggeva il confronto :cool:
visciglia
08-08-15, 17: 44
21, MP
Grazie...poi becchiamo un link magari...
Se Perisic arriva in prestito con ODR non spendi di più...semplicemente non spendi.
Leicester City
4 - 2
Sunderland
Godo :o
Quindi alla luce delle cose Mancio ha toppato grosso su shaq a gennaio visto che avrebbe potuto concentrarsi a giugno?
Pensavo che gli acquisti di gennaio servissero anche per l'anno dopo nella testa di Mancio :stordita:
Per me non si aspettava/aspettavano che avremmo potuto permetterci un colpo alla Kondogbia, e probabilmente tutti si aspettavano un mercato in uscita nettamente migliore.
Secondo me rosica abbastanza per Suarez.
gnazieddu
08-08-15, 17: 54
L'altro giorno Rocco Siffredi si è rifiutato di fare il bagno vicino a me perche non reggeva il confronto :cool:
Si è fatto pure lui la panza? :eek:
:asd::ciapet:
Grazie...poi becchiamo un link magari...
30-20 minuti prima della partita se ci stanno li beccate sempre qui (http://livetv.sx/it/)
segnatevelo nei preferiti così vi torna utile per tutta la stagione
zanardi84
08-08-15, 18: 02
21, MP
Quindi o si è abbonati o niente in tv?
gnazieddu
08-08-15, 18: 04
Quindi o si è abbonati o niente in tv?
yep
zanardi84
08-08-15, 18: 07
yep
Si cercherà il solito streaming in russo :asd: :asd: :asd:
:doh::doh::doh::doh::doh::doh:
Prima scommessa e vinto 38 pippi :cool:
visciglia
08-08-15, 18: 16
Si è fatto pure lui la panza? :eek:
:asd::ciapet:
30-20 minuti prima della partita se ci stanno li beccate sempre qui (http://livetv.sx/it/)
segnatevelo nei preferiti così vi torna utile per tutta la stagione
Grazie!!!
KataKlinsmann
08-08-15, 18: 50
Non ne sono convinto... Visto che vorrebbe pure perisic...
KataKlinsmann
08-08-15, 18: 52
Io penso ci sia altro perché un giocatore in 6 mesi così è ingiudicabile
KataKlinsmann
08-08-15, 18: 53
Se Perisic arriva in prestito con ODR non spendi di più...semplicemente non spendi.
A bilancio penso che l'odr sia trattato come una cessione normale.... Quest'anno vediamo come va a bilancio dodo
KataKlinsmann
08-08-15, 18: 56
Per me non si aspettava/aspettavano che avremmo potuto permetterci un colpo alla Kondogbia, e probabilmente tutti si aspettavano un mercato in uscita nettamente migliore.
Secondo me rosica abbastanza per Suarez.
Ma se rosica per Suarez, dove pensa veramente di mettere kova?
Fortuna che tra un po' si inizia e vediamo :asd:
jokervero
08-08-15, 19: 13
Considerato che vuole Melo per Kova la vedo grigia :asd:
KataKlinsmann
08-08-15, 19: 17
Considerato che vuole Melo per Kova la vedo grigia :asd:
Non lo sappiamo ancora, ma se fosse vero era da vendere il croato e sicuramente non shaq... Resto comunque basito si venda un giocatore come shaq dopo 6 mesi ingiudicabili...
Imho ha fatto qlcs di personale a Mancio... L'unica spiegazione che mi convince
ghigogogo
08-08-15, 19: 47
Handanovic Santon Murillo Miranda Jesus Guarin Medel Gnoukouri Kovacic Jovetic Icardi
Quanta panca fara pannocchia :cool:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/08/ab7ebc2e4b04504c3a9f467ad8fbc277.jpg
:rotfl:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/08/ab7ebc2e4b04504c3a9f467ad8fbc277.jpg
non sta bene ridere di chi ha problemi
leggendo le formazioni non si capisce quale squadra sia il bilbao e quale l'inter :asd:
A bilancio penso che l'odr sia trattato come una cessione normale.... Quest'anno vediamo come va a bilancio dodo
No, per quello scelgono questo tipo di formula.
Al termine del prestito devi acquistarlo e quindi va a bilancio nella stagione successiva.
Dodo non era prestito biennale?
Ma se rosica per Suarez, dove pensa veramente di mettere kova?
Fortuna che tra un po' si inizia e vediamo :asd:
forse pensava al 4-3-2-1 oppure centrocampo a 3 con kova mezzala.
Nelle partite più toste penso preferisca più un giocatore forte sia fisicamente che in fase difensiva (alla melo/suarez)
KataKlinsmann
08-08-15, 20: 24
No, per quello scelgono questo tipo di formula.
Al termine del prestito devi acquistarlo e quindi va a bilancio nella stagione successiva.
Dodo non era prestito biennale?
Con ODR...
Quindi dodo non avrebbe costi di ammortamento in bilancio? Mi sembra strano :stordita:
Quando ho sottomano l'ultimo verifico, ma mi sembra più un metodo per "ottimizzare" il cash flow che l'impatto a bilancio... Boh
KataKlinsmann
08-08-15, 20: 25
forse pensava al 4-3-2-1 oppure centrocampo a 3 con kova mezzala.
Nelle partite più toste penso preferisca più un giocatore forte sia fisicamente che in fase difensiva (alla melo/suarez)
Principalmente mi sembra poco convinto di hova... Poi è tutto da vedere...
zanardi84
08-08-15, 20: 28
Un centrocampo a dir poco O R R E N D O dove il meno scarso quando tira spara fuori dallo stadio.
Bisognava lasciare Kovacic interno a sinistra e Paolone trequartista con Manaj con Icardi, anche se provando magari un albero di natale con Paolone e Kovacic affiancati.. peggio dei gemelli derrick :asd: :asd: :asd:
jokervero
08-08-15, 20: 29
Non lo sappiamo ancora, ma se fosse vero era da vendere il croato e sicuramente non shaq... Resto comunque basito si venda un giocatore come shaq dopo 6 mesi ingiudicabili...
Imho ha fatto qlcs di personale a Mancio... L'unica spiegazione che mi convince
Oggi sul telelombardia gli "espertoni" dicevano che Kalle si riferisse ad una vita fuori dal campo non da atleta e poco impegno a condurre una vita professionale accorta.
zanardi84
08-08-15, 20: 29
Principalmente mi sembra poco convinto di hova... Poi è tutto da vedere...
"Uno con le caratteristiche di Kovacic può giocare dappertutto"
Sarà, ma per me gli crea solo una gran confusione perchè finisce che non riesce a far bene nessuno dei ruoli assegnati.
zanardi84
08-08-15, 20: 30
Oggi sul telelombardia gli "espertoni" dicevano che Kalle si riferisse ad una vita fuori dal campo non da atleta e poco impegno a condurre una vita professionale accorta.
Beh questo cambia tutto, anzi, meglio che non si sappia perchè altrimenti non lo vendiamo più..
uno shaqitelli insomma?
ghigogogo
08-08-15, 20: 40
Kovacic out
Sent from my Nexus 5
jokervero
08-08-15, 20: 42
Vediamo se il Mancio ci mette meno delle mie 3 partite di campionato che avevo pronosticato per panchinare Kova :asd:
zanardi84
08-08-15, 20: 42
Ho aprto il thread della partita
ghigogogo
08-08-15, 20: 43
Affaticamento per kovacic e lombalgia per kondo
Sent from my Nexus 5
zanardi84
08-08-15, 20: 44
Vediamo se il Mancio ci mette meno delle mie 3 partite di campionato che avevo pronosticato per panchinare Kova :asd:
Affaticamento al retto femorale della coscia sinistra :o
Parliamo allora del "caso Kondogbia" :o
Insomma la partita è finita ancora prima di cominciare :asd:
KataKlinsmann
08-08-15, 21: 02
Ci provano... :asd:
KataKlinsmann
08-08-15, 21: 04
Parliamo allora del "caso Kondogbia" :o
Sarebbe ormai ora :asd:
oxygen vx1
08-08-15, 22: 23
non sta bene ridere di chi ha problemi
Triplette italiano:o
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/juventus/il-record-di-sturaro-a-22-anni-e-lunico-giocatore-italiano-ad-aver-vinto-campionato-coppa-italia-e-supercoppa-anche-primavera/
ghigogogo
08-08-15, 23: 01
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/juventus/il-record-di-sturaro-a-22-anni-e-lunico-giocatore-italiano-ad-aver-vinto-campionato-coppa-italia-e-supercoppa-anche-primavera/
Le giustificazioni che sta dando su twitter all'articolo sono peggio dell'articolo stesso:asd:
ronaldovieri
08-08-15, 23: 03
si droga?
ghigogogo
08-08-15, 23: 05
si droga?
Non è lui ma qualche collaboratore.. comunque sta continuando a difendere sta cagata inventando fatti e vittorie:asd:
Le giustificazioni che sta dando su twitter all'articolo sono peggio dell'articolo stesso:asd:
infatti
ci vuole tanto a dire" il ragazzo ha sbagliato, può capitare"
ronaldovieri
08-08-15, 23: 16
Non è lui ma qualche collaboratore.. comunque sta continuando a difendere sta cagata inventando fatti e vittorie:asd:
sto vedendo bho mi sembrava uno serio, ma per lavorare bisogna fare i lecchini vedo che molti dicono sky gobba :asd:
ghigogogo
08-08-15, 23: 29
infatti
ci vuole tanto a dire" il ragazzo ha sbagliato, può capitare"
doppio triplete spalmato su 5 anni :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 08: 02
Comunque Mancini ha messo il countdown.
Tempo massimo 5 giorni e secondo me scazza facendo l'appello di dirigenti inconcludenti e giocatori che gli mancano.
Ieri domanda secca: mancano tre giocatori?
E lui. Sì (pausa.) Sì, sì.
Tre sì. :asd:
kallegoal
09-08-15, 09: 40
finalmente 1 vittoria
kallegoal
09-08-15, 09: 41
Roberto Mancini commenta a Inter Channel il successo contro l'Athletic Bilbao: "Al di là del risultato, uno è sempre felice quando vince, ma anche quando abbiam perso abbiamo fatto cose buone. Stasera eravamo più freschi, i giocatori iniziano a integrarsi, Miranda, Murillo e Jovetic. Hanno giocato una volta insieme, ci vuole un po' di tempo".
CONCESSO POCO…
"Questo è importante. In Italia, per vincere, non devi concedere gol. Speriamo di continuare a migliorare. Jovetic ha qualità enormi, è ancora molto indietro, deve lavorare. Cose positive: va bene così".
ENORME PRESTAZIONE DI GNOUKOURI…
"Se Gnoukouri giocasse nel Porto o in quelle squadre lì, sarebbe un giocatore che venderebbero per 30-35 milioni. E' giovane, deve imparare tanto. Ha qualità straordinarie, deve crescere e stare con i piedi per terra e lavorare. E' molto giovane".
I FORFAIT: KOVACIC, KONDOGBIA, HERNANES…
"Erano affaticati, non volevamo rischiare niente".
kallegoal
09-08-15, 10: 15
http://i58.tinypic.com/2d0x3cy.jpg
teliqalipukt
09-08-15, 10: 35
http://i58.tinypic.com/2d0x3cy.jpg
Kalle non stiamo su facebook, eh!
pasqualaccio
09-08-15, 10: 47
così ti spari una bella sega e non stracci più i coglioni con sto kovacic ogni 3 secondi :)
:asd::asd:
jokervero
09-08-15, 11: 16
così ti spari una bella sega e non stracci più i coglioni con sto kovacic ogni 3 secondi :)
Il tempo dirà chi ha ragione. :o
abbiamo cominciato bene tra piselli e coglioni :rolleyes::asd::asd:
è domenica , fate i bravi ;)
Mr_Paulus
09-08-15, 11: 24
:asd::asd::asd:
teliqalipukt
09-08-15, 11: 32
abbiamo cominciato bene tra piselli e coglioni :rolleyes::asd::asd:
è domenica , fate i bravi ;)
hai ragione!
e che cazzo! :asd:
Primi che inizi il campionato, cacciamo lo pseudo allenatore che ci ritroviamo e cerchiamo di prendere Bielsa
teliqalipukt
09-08-15, 12: 15
Primi che inizi il campionato, cacciamo lo pseudo allenatore che ci ritroviamo e cerchiamo di prendere Bielsa
Yes, oppure, facciamo un mega party, tutti vestiti da umpa lumpa, e tracannando miele al grido di "SPIMPAPERROOOOOOOO"
Possiamo fare quello che proponi tu, quello che ho proposto io, oppure qualsiasi altra cosa senza senso, da decidere insieme :flower:
Yes, oppure, facciamo un mega party, tutti vestiti da umpa lumpa, e tracannando miele al grido di "SPIMPAPERROOOOOOOO"
Possiamo fare quello che proponi tu, quello che ho proposto io, oppure qualsiasi altra cosa senza senso, da decidere insieme :flower:
Vedrai dove saremo a fine stagione con Mancini :asd::asd:
Fixa :asd::asd:
teliqalipukt
09-08-15, 12: 27
Vedrai dove saremo a fine stagione con Mancini :asd::asd:
Fixa :asd::asd:
Immagino che nel caso andrai da solo in piazza Duomo a festeggiare.
Gridando: "Evviva, abbiamo fatto schifo! L'avevo detto io!".
teliqalipukt
09-08-15, 12: 31
A proposito di fix, RICORDIAMO QUESTO :asd:
http://www.foruminter.it/showpost.php?p=284959&postcount=1479
oxygen vx1
09-08-15, 12: 35
Comunque Mancini ha messo il countdown.
Tempo massimo 5 giorni e secondo me scazza facendo l'appello di dirigenti inconcludenti e giocatori che gli mancano.
Ieri domanda secca: mancano tre giocatori?
E lui. Sì (pausa.) Sì, sì.
Tre sì. :asd:
Bielsa é libero...;)
teliqalipukt
09-08-15, 12: 38
Bielsa é libero...;)
Come lo scaffale dei suoi titoli vinti in Europa.
E se è libero è perché ha floppato l'inizio di stagione. Anzi, meglio che non dica
cosa penso di uno che si dimette ad agosto. :asd:
oxygen vx1
09-08-15, 12: 55
E se è libero è perché ha floppato l'inizio di stagione. Anzi, meglio che non dica
Bielsa é libero...;)
teliqalipukt
09-08-15, 12: 57
Bielsa é libero...;)
Esticazzi un ce lo metti? :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 13: 03
Aggiungo.
Se poi devo prendermi uno che gioca a tre, per vincere in Italia, a sto punto mi piglio Antonio Conte.
Che poi secondo me vi piacerebbe pure, perché tanto interisti non mi sembrate, le volte.
gnazieddu
09-08-15, 13: 03
Bisognerebbe conoscere le ragioni.
Anyway tifo per il mancio...però non tirate in mezzo Bielsa alla cazz di cane... :D
gnazieddu
09-08-15, 13: 06
Aggiungo.
Se poi devo prendermi uno che gioca a tre, per vincere in Italia, a sto punto mi piglio Antonio Conte.
Io aggiungo che non hai mai visto giocare una squadra di Bielsa.
Che poi sta difesa a tre di Bielsa è una legenda, l'OM gioca col 433 in spagna giocava col 4231...il fatto che il 3313 (e non il 352) sia un suo marchio di fabbrica non significa che lo attui pedissequamente.
Definire Bielsa con un modulo significa parlare a vanvera.
Un po' quando te t'incazzi quando parlano a vanvera di ZZ. ;)
teliqalipukt
09-08-15, 13: 09
Quali che siano, non si lascia una squadra ad agosto.
E' poco serio, poco professionale.
No, conosco il suo gioco, i suoi metodi di allenamento, la sua filosofia.
Mi piace? Sì.
Lo vorrei? No, perché c'è Mancini.
Che poi sta difesa a tre di Bielsa è una legenda, l'OM gioca col 433 in spagna giocava col 4231...il fatto che il 3313 (e non il 352) sia un suo marchio di fabbrica non significa che lo attui pedissequamente.
Definire Bielsa con un modulo significa parlare a vanvera.
Un po' quando te t'incazzi quando parlano a vanvera di ZZ. ;)
a me piace però posso dire che non apprezzo chi abbandona dopo la prima giornata di campionato ? :nono:
oxygen vx1
09-08-15, 13: 16
Anyway tifo per il mancio...però non tirate in mezzo Bielsa alla cazz di cane... :D
Bielsa é libero...;)
gnazieddu
09-08-15, 13: 25
a me piace però posso dire che non apprezzo chi abbandona dopo la prima giornata di campionato ? :nono:
Bielsa è stato assunto e gli sono state fatte delle promesse in termini di giocatori, non mantenute fin dal primo momento ma lui alla fine ha accettato le continue variazioni dei piani societari, il contratto gli è scaduto a giugno, a maggio sono incominciate le discussioni per il nuovo contratto, gli hanno detto di attendere e senza più un contratto in essere con l'OM ha rifiutato altre offerte, gli hanno proposto il nuovo contratto e lui ha accettato, passa giugno, passa luglio e ancora non gli danno un contratto da firmare (di fatto ha lavorato per due mesi senza un vero contratto), arriva agosto e gli dicono che il contratto è pronto, lo convocano e gli accordi presi a inizio giugno sono stati totalmente cambiati.
E' lui il poco serio.?
Mi piace? Sì.
Mi spieghi allora l'affermazione "Se poi devo prendermi uno che gioca a tre, per vincere in Italia, a sto punto mi piglio Antonio Conte."?
Mica Bielsa significa giocare a tre...e poi il solo accostare Conte a Bielsa... :asd:
E su questo siam d'accordo.
Adesso sarebbe una follia cambiare un altro allenatore.
A proposito di fix, RICORDIAMO QUESTO :asd:
http://www.foruminter.it/showpost.php?p=284959&postcount=1479
Ti sei dimenticato questo per i mondiali http://www.foruminter.it/showpost.php?p=494341&postcount=777 :asd:
Bielsa almeno è arrivato in finale di Europa League con l'Athletic Bilbao... Mancini le finali europee le ha viste solo in TV ;)
ghigogogo
09-08-15, 13: 31
Mi piace? Sì.
Così poco serio che ha giocato la partita con contratto scaduto da qualche giorno.
Ma l'altro giorno non scrivevi di Zenga che avrebbe fatto meglio a dimettersi?
Sent from my Nexus 5
oxygen vx1
09-08-15, 13: 32
Bielsa é in grado di giocare con 50 moduli diversi, la forca é solo uno dei tanti enfatizzati dai media alla ricerca del clamore...
Bielsa é uno degli allenatori piú professionali che ci siano...;)
jokervero
09-08-15, 13: 33
Per chi fosse interessato segnalo che gazzetta TV ha comprato i diritti della championship ossia la serie b inglese, grande atmosfera di calcio britannico. Adesso in diretta stanno facendo preston Vs middlesbourgh.
gnazieddu
09-08-15, 13: 34
Per chi fosse interessato segnalo che gazzetta TV ha comprato i diritti della championship ossia la serie b inglese, grande atmosfera di calcio britannico. Adesso in diretta stanno facendo preston Vs middlesbourgh.
Hanno preso pure i diritti del campionato brasiliano...se ad orari umani quasi quasi torno a rivedere un po' di calcio brasiliano... :asd:
Invece i professionisti... https://www.youtube.com/watch?v=6HTnLj6fICc
oxygen vx1
09-08-15, 13: 35
Gran canale, han passato tutta la Copa...
teliqalipukt
09-08-15, 14: 00
Ma l'altro giorno non scrivevi di Zenga che avrebbe fatto meglio a dimettersi?
Sì, per la questione Cassano.
teliqalipukt
09-08-15, 14: 02
Invece i professionisti... https://www.youtube.com/watch?v=6HTnLj6fICc
Quella fu una conferenza sbagliata.
teliqalipukt
09-08-15, 14: 03
Bielsa é in grado di giocare con 50 moduli diversi, la forca é solo uno dei tanti enfatizzati dai media alla ricerca del clamore...
Bielsa é uno degli allenatori piú professionali che ci siano...;)
Ma giusto per capire: quale sarebbe il motivo per cui mancini dovrebbe essere sostituito?
Non capisco se state trollando o veramente state facendo sul serio:eek::asd:
teliqalipukt
09-08-15, 14: 08
Comunque voi non tifate Inter.
Voi tifato o pro, o contro, uno o due elementi al massimo
Ci sono i manciniani, i mourinhisti, e quelli che vorrebbero vedere l'inter perdere per la gioia di veder fallire o mancini o mourinho.
Ci sono i kovacciari, che finirebbero pure in Serie B, basta che kovacic gioca. Poi ci sono gli antikovacciari, che vorrebbero ceduto il promettente bidone.
Ci sono i guarinisti.
Ci sono gli shaqirati.
Ci sono gli anacardati. Gli acardati.
I paolonisti e poi gli antipaolonisti che augurano tutti gli infortuni possibili.
E per esprimere questo sentimento vi attaccate alle ipotesi più strambe. C'è chi invoca l'arrivo di bielsa ( :asd: ) , chi l'infortunio di jovetic, chi la sostituzione di kovacic, chi la cessione di questo o di quell'altro.
Sia chiaro: anche io ho le mie simpatie e antipatie. Non mi era simpatico ranieri, non mi è stato simpatico il secondo mazzarri, nello sconforto gli ho anche augurato peste e corna, ma non mi sono mai messo a tifare contro per dire "l'avevo detto".
Poi beppe Severgnini scrive i libri per prenderci in giro (ce li ho quasi tutti, un genio, lo adoro) e vi offendete pure.
Ci è andato leggero, ci è andato.
Ma tifare inter, intesa come squadra, no?
Ma smetterla di fare i gobbilanisti, no?
FORZA INTER!
Noi vogliamo il bene dell'Inter... chi vuole il bene dell'Inter non può volere Mancini sulla panchina della Beneamata.
teliqalipukt
09-08-15, 14: 18
Noi vogliamo il bene dell'Inter... chi vuole il bene dell'Inter non può volere Mancini sulla panchina della Beneamata.
No, giusto. Hai ragione!
Bisogna mandare via questo incapace, che ha vinto tutto quello che si poteva vincere con l'inter, costruito la base per l'inter del triplete, che prima dell'Inter aveva vinto sulle panchine di Lazio e Fiore, che ha vinto in Inghilterra, che ha vinto in Turchia, che ha vinto dovunque è stato.
Un incompetente che ha sempre valorizzato i giovani, che ne ha lanciati tantissimi, che ha appeal internazionale, che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre.
Mandiamolo via.
E per fare cosa? Per prendere Bielsa :asd:
Ora, sia chiaro, a me Bielsa piace, lo vorrei anche sulla panchina dell'Inter, ma non si capisce perché dovrei volerlo ora, visto che abbiamo sulla nostra uno dei migliori allenatori al mondo.
Ovviamente chi vuole attaccare il pippone trova tanti argomenti contro mancini, come del resto se ne possono trovare contro qualsiasi cosa o qualunque persona (Pure il Padreterno ha i suoi bei detrattori :asd: ).
Ma tutto questo perché?
Perché dovete sembrare più intelligenti degli altri.
Dovete dire la cosa figa che non dice nessuno.
Dovete fare i fighi.
Mancini piace alla maggioranza? E allora dovete dire pesta e corna di mancini.
Lo si può chiamare in tanti modi questo atteggiamento. Spirito di patate. Bastian Contrario. Attaccabrighe. Fintinteristi.
:asd:
Sullo spirito di patate sto ridendo un casino :asd:
No, giusto. Hai ragione!
Bisogna mandare via questo incapace, che ha vinto tutto quello che si poteva vincere con l'inter, costruito la base per l'inter del triplete, che prima dell'Inter aveva vinto sulle panchine di Lazio e Fiore, che ha vinto in Inghilterra, che ha vinto in Turchia, che ha vinto dovunque è stato.
Un incompetente che ha sempre valorizzato i giovani, che ne ha lanciati tantissimi, che ha appeal internazionale, che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre.
Mandiamolo via.
Ora, sia chiaro, a me Bielsa piace, lo vorrei anche sulla panchina dell'Inter, ma non si capisce perché dovrei volerlo ora, visto che abbiamo sulla nostra uno dei migliori allenatori al mondo.
Ovviamente chi vuole attaccare il pippone trova tanti argomenti contro mancini, come del resto se ne possono trovare contro qualsiasi cosa o qualunque persona (Pure il Padreterno ha i suoi bei detrattori :asd: ).
Ma tutto questo perché?
Dovete fare i fighi.
Lo si può chiamare in tanti modi questo atteggiamento. Spirito di patate. Bastian Contrario. Attaccabrighe. Fintinteristi.
te l'appoggio Teliq :o:o;)
ah come te l'appoggio :o:o:eek::eek:
:ciapet::ciapet:
Bielsa è stato assunto e gli sono state fatte delle promesse in termini di giocatori, non mantenute fin dal primo momento ma lui alla fine ha accettato le continue variazioni dei piani societari, il contratto gli è scaduto a giugno, a maggio sono incominciate le discussioni per il nuovo contratto, gli hanno detto di attendere e senza più un contratto in essere con l'OM ha rifiutato altre offerte, gli hanno proposto il nuovo contratto e lui ha accettato, passa giugno, passa luglio e ancora non gli danno un contratto da firmare (di fatto ha lavorato per due mesi senza un vero contratto), arriva agosto e gli dicono che il contratto è pronto, lo convocano e gli accordi presi a inizio giugno sono stati totalmente cambiati.
E' lui il poco serio.?
mai detto questo ;)
in ogni caso non avrei aspettato la prima di campionato, dopo una sconfitta poi :doh:
gnazieddu
09-08-15, 14: 27
Sì, per la questione Cassano.
Così come Bielsa che dopo due mesi di lavoro senza contratto gli hanno cambiato gli accordi e piani due giorni fa.
Comunque voi non tifate Inter.
Voi tifato o pro, o contro, uno o due elementi al massimo
Ci sono i manciniani, i mourinhisti, e quelli che vorrebbero vedere l'inter perdere per la gioia di veder fallire o mancini o mourinho.
Ci sono i kovacciari, che finirebbero pure in Serie B, basta che kovacic gioca. Poi ci sono gli antikovacciari, che vorrebbero ceduto il promettente bidone.
Ci sono i guarinisti.
Ci sono gli shaqirati.
Ci sono gli anacardati. Gli acardati.
I paolonisti e poi gli antipaolonisti che augurano tutti gli infortuni possibili.
E per esprimere questo sentimento vi attaccate alle ipotesi più strambe. C'è chi invoca l'arrivo di bielsa ( :asd: ) , chi l'infortunio di jovetic, chi la sostituzione di kovacic, chi la cessione di questo o di quell'altro.
Sia chiaro: anche io ho le mie simpatie e antipatie. Non mi era simpatico ranieri, non mi è stato simpatico il secondo mazzarri, nello sconforto gli ho anche augurato peste e corna, ma non mi sono mai messo a tifare contro per dire "l'avevo detto".
Poi beppe Severgnini scrive i libri per prenderci in giro (ce li ho quasi tutti, un genio, lo adoro) e vi offendete pure.
Ci è andato leggero, ci è andato.
Ma tifare inter, intesa come squadra, no?
Ma smetterla di fare i gobbilanisti, no?
FORZA INTER!
A me stanno altrettanto sul cazzo pure ste autoinvestiture di interismo...ste schizzofrenie da tifoso esistono ed esisteranno sempre, soprattutto quando si vince.
Il "problema" è che siamo in un forum di solo interisti ma se ce ne fossero state di altre squadre sicuramente saremmo tutti compatti a difendere i colori.
Non ingigantiamo un problema futile...così come non spostiamo l'argomento su un piano totalmente diverso.
teliqalipukt
09-08-15, 14: 27
te l'appoggio Teliq :o:o;)
ah come te l'appoggio :o:o:eek::eek:
:ciapet::ciapet:
Prima l'erba, ora questo.
Ma insomma... :nono:
gnazieddu
09-08-15, 14: 28
A dire il vero l'unico a far crociate contro il mancio sei tu. :asd:
gnazieddu
09-08-15, 14: 30
mai detto questo ;)
in ogni caso non avrei aspettato la prima di campionato, dopo una sconfitta poi :doh:
Ha aspettato la prima di campionato proprio perché in concomitanza con questa partita gli hanno presentato il contratto totalmente rivisto rispetto agli accordi presi.
Lui ha allenato sulla fiducia senza contratto.
teliqalipukt
09-08-15, 14: 34
Così come Bielsa che dopo due mesi di lavoro senza contratto gli hanno cambiato gli accordi e piani due giorni fa.
Se ne è andato dopo una sconfitta. E non ha dato spiegazione.
Induce a pensare che se avesse vinto fosse rimasto (e forse è proprio così).
A me stanno altrettanto sul cazzo pure ste autoinvestiture di interismo...ste schizzofrenie da tifoso esistono ed esisteranno sempre, soprattutto quando si vince.
E' un dato di fatto che parecchia gente se ne è andata da questo forum, per questo motivo.
Il "problema" è che siamo in un forum di solo interisti ma se ce ne fossero state di altre squadre sicuramente saremmo tutti compatti a difendere i colori.
Non ingigantiamo un problema futile...così come non spostiamo l'argomento su un piano totalmente diverso.
Il problema è la inutile, continua, provocazione.
Perché ci può pure stare di non avere in simpatia mancini, ma è oggettivo che è bravo e vincente. E qualora gli si voglia andare contro, lo si può anche fare con un altro modo e altri argomenti. Se invece lo si fa con avatar di gufi e zenga, o invocando bielsa, mi pare si faccia apposta per creare casino.
Se poi tutto questo avviene ad inizio stagione, la cosa fa ancora più ridere.
E comunque, se si alza così il tiro, si deve anche accettare anche una reazione come la mia.
Tono su tono. Faccio pendant. :asd:
jokervero
09-08-15, 14: 35
No, giusto. Hai ragione!
Mandiamolo via.
Ma tutto questo perché?
Dovete fare i fighi.
Sono sostanzialmente d'accordo anche farei un doveroso distinguo tra i talebani tafazzisti ciechi che criticano a prescindere o difendono a prescindere x piuttosto che y in da coloro invece esprimono opinioni (magari sbagliate) tecniche portando argomenti a sostegno delle tesi. Esempio con me stesso : per me Kovacic da vertice basso del rombo è inguardabile e sprecato ma se dovesse smentirmi e imparare a fare bene quel ruolo sarei il primo tra tutti a esserne felice e compiaciuto e a fargli i complimenti per la sua evoluzione ma finché gioca de merda non vedo il motivo di trovare scuse e giustificazioni, Jovetic se non avrà nessun infortunio e potrà mettere in mostra la sua classe in modo continuo mi renderà felice più di tutti e mi gusterò le sue giocate ma dire che è un giocatore integro che non fa mai una stagione intera senza rompersi è dire la realtà delle cose. È che secondo me bisognerebbe badare più alle cose che avvengono in campo e meno alle simpatie.
teliqalipukt
09-08-15, 14: 42
Sono sostanzialmente d'accordo anche farei un doveroso distinguo tra i talebani tafazzisti ciechi che criticano a prescindere o difendono a prescindere x piuttosto che y in da coloro invece esprimono opinioni (magari sbagliate) tecniche portando argomenti a sostegno delle tesi.
Joker, io ti ho sempre stimato e difeso perché tu, pur avendo opinioni spesso divergenti da quelle della maggioranza, le hai sempre argomentate.
Non è una sviolinata... mi hai anche rotto i balloons, qualche volta, per la quantità (e solo per la quantità) dei post monotematici, ad esempio contro Milito o pro Balotelli :asd:
Il punto però è che con te si può discutere, e non ti scandalizzi se nella foga della conversazione ci scappa una parolina fuori posto... poi amici come prima.
Come dicevo, argomenti. Spieghi. Sai cambiare idea. Non dai l'impressione di essere un militante. Che è poi quello che dà fastidio: perché a volte sembra che si parli per partito preso, e allora ti sembra che stai perdendo tempo perché l'altro ti dà torto a prescindere. Con te non avviene.
paolo.guidx
09-08-15, 14: 47
Gioccher è maturato finalmente :o
Mr_Paulus
09-08-15, 14: 50
Gioccher è maturato finalmente :o
ora scrive a 2 tocchi :o
paolo.guidx
09-08-15, 14: 52
http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2015/08/08/news/svizzera_zeman_gia_a_rischio_esonero_lugano_travol to_6-1_dal_grasshoppers-120663013/?ref=HRLV-2
Che ti dicevo telicco? :nono:
Ah si ricomincia eh
Tapatalkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/09/b20a235dff1f3322af8a8336be313ac9.jpg
No, giusto. Hai ragione!
Mandiamolo via.
Ma tutto questo perché?
Dovete fare i fighi.
Dai telik non voler fare lo psicoterapeuta da bar, che se si volesse fare i "bastian contrari" si dovrebbe criticare Mancini e anche Mourinho... Mancini ha vinto con squadre con le quali avrebbe vinto chiunque, con una Inter 3 spanne sopra ad ogni avversario in Italia (per poi rimediare figure barbine in Europa), con il City ha vinto un campionato per il rotto della cuffia con una magia di Aguero a tempo scaduto (dopo aver assemblato un dream team a suon di centinaia di milioni), ha perso una finale di FA Cup contro una squadra che non ricordo nemmeno come si chiami... ma al di là di questo, al di là di dover portare questa Inter in Champions ed averla invece portata fuori dall'Europa League (per non parlare degli arrivi di Shaqiri, Podolski e Santon che meriterebbero un discorso a parte), le squadre di Mancini, anche quando vincevano, hanno sempre giocato da schifo.
gnazieddu
09-08-15, 14: 55
Se ne è andato dopo una sconfitta. E non ha dato spiegazione.
Induce a pensare che se avesse vinto fosse rimasto (e forse è proprio così).
A me induce a pensare che hai affrontato una discussione senza approfondire, la spiegazione l'ha data come sempre fatto in carriera. Pure quando rifiutò l'Inter diede una spiegazione.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/marsiglia-bielsa-e-le-dimissioni-avevamo-laccordo-per-il-rinnovo-poi-tutto-e-cambiato-rifiutate-altre-offerte/
Il problema è la inutile, continua, provocazione.
Perché ci può pure stare di non avere in simpatia mancini, ma è oggettivo che è bravo e vincente. E qualora gli si voglia andare contro, lo si può anche fare con un altro modo e altri argomenti. Se invece lo si fa con avatar di gufi e zenga, o invocando bielsa, mi pare si faccia apposta per creare casino.
Se poi tutto questo avviene ad inizio stagione, la cosa fa ancora più ridere.
E comunque, se si alza così il tiro, si deve anche accettare anche una reazione come la mia.
Tono su tono. Faccio pendant. :asd:
A me questa discussione sembra come quella dell'altro giorno sulla birra.
Abbastanza lollosa finita troppo sul pesante e serioso.
gnazieddu
09-08-15, 14: 58
Dai telik non voler fare lo psicoterapeuta da bar, che se si volesse fare i "bastian contrari" si dovrebbe criticare Mancini e anche Mourinho... Mancini ha vinto con squadre con le quali avrebbe vinto chiunque, con una Inter 3 spanne sopra ad ogni avversario in Italia (per poi rimediare figure barbine in Europa), con il City ha vinto un campionato per il rotto della cuffia con una magia di Aguero a tempo scaduto (dopo aver assemblato un dream team a suon di centinaia di milioni), ha perso una finale di FA Cup contro una squadra che non ricordo nemmeno come si chiami... ma al di là di questo, al di là di dover portare questa Inter in Champions ed averla invece portata fuori dall'Europa League (per non parlare degli arrivi di Shaqiri, Podolski e Santon che meriterebbero un discorso a parte), le squadre di Mancini, anche quando vincevano, hanno sempre giocato da schifo.
Nessuno vince con squadre di merda e non reputo Mancini scarso.
Sicuramente non è il migliore al mondo ma tu lo stai dipingendo come un coglione.
Non ragionate per assoluti pure sugli allenatori, tutti hanno i loro feticismi e i loro fallimenti.
gnazieddu
09-08-15, 14: 59
Ah si ricomincia eh
:doh:
teliqalipukt
le squadre di Mancini, anche quando vincevano, hanno sempre giocato da schifo.
Per me questa è l'affermazione di una persona prevenuta.
Perché diversamente può essere solo l'affermazione di uno che di calcio non capisce nulla, e non penso sia il tuo caso.
Nessuno vince con squadre di merda e non reputo Mancini scarso.
Sicuramente non è il migliore al mondo ma tu lo stai dipingendo come un coglione.
Non ragionate per assoluti pure sugli allenatori, tutti hanno i loro feticismi e i loro fallimenti.
Ok ma mi spieghi come un City assemblato a suon di milioni di euro uscisse regolarmente ai GIRONI di Champions?
paolo.guidx
Ah si ricomincia eh
TapatalkCUT
E' stanco di wanda, cerca una nuova da spupazzarsi :o
A beh pure sacchi è un innovatore eppure di cagate ne ha fatte e dette tante:asd:
teliqalipukt
09-08-15, 15: 01
A me induce a pensare che hai affrontato una discussione senza approfondire, la spiegazione l'ha data come sempre fatto in carriera. Pure quando rifiutò l'Inter diede una spiegazione.
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/marsiglia-bielsa-e-le-dimissioni-avevamo-laccordo-per-il-rinnovo-poi-tutto-e-cambiato-rifiutate-altre-offerte/
Gnazio avevo letto prima l'articolo della gazza, e qualcos altro, in cui si diceva che era andato via senza spiegare.
Ora leggo questa lettera e rettifico quanto detto: non è andato via per la sconfitta.
Per me questa è l'affermazione di una persona prevenuta.
Perché diversamente può essere solo l'affermazione di uno che di calcio non capisce nulla, e non penso sia il tuo caso.
"Palla a Ibra e pedalare"
teliqalipukt
09-08-15, 15: 02
Ah si ricomincia eh
Tapatalkhttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08/09/b20a235dff1f3322af8a8336be313ac9.jpg
Occhio che la carne è debole... :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 15: 04
"Palla a Ibra e pedalare"
Ripeto, per me sei prevenuto.
Mi rifiuto di dire che non capisci nulla di calcio, perché non lo penso. Sei solo prevenuto, talmente prevenuto da uscirtene con tali sciocchezze nelle quali nemmeno tu credi.
Noto che i sudamericani fanno comunella :asd:
si ma che palle quando si cerca di sminuire i successi altrui :doh:
Questi sono ragionamenti tarati
gnazieddu
09-08-15, 15: 17
Ok ma mi spieghi come un City assemblato a suon di milioni di euro uscisse regolarmente ai GIRONI di Champions?
Ma non è che con Pellegrini sia andata tanto meglio.
Non è il miglior allenatore al mondo ma nemmeno una sprovveduto.
Gnazio avevo letto prima l'articolo della gazza, e qualcos altro, in cui si diceva che era andato via senza spiegare.
Ora leggo questa lettera e rettifico quanto detto: non è andato via per la sconfitta.
Si ma voglio continuare a flammare, fai finta di non aver letto :o
gnazieddu
09-08-15, 15: 22
Noto che i sudamericani fanno comunella :asd:
Che poi in campo in sudamerica invece si scannano...in libertadores o peggio ancora in coppa sudamericana si danno botte da orbi... una finale di coppa suddamericana è stata vinta dal sao paolo sul tigre giocando solo il primo tempo perché durante l'intervallo si sono scannati...è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa... :asd:
oxygen vx1
09-08-15, 15: 28
Bielsa? Troppo curioso di vedere allenare l'Inter da un maestro vero, riconosciuto tale a livello mondiale...;)
Mancini l'ho giá visto:asd: gli voglio bene ma non gli perdoneró mai la cacciata di Shaqiri...
Il restante 90% é solo per trollare male...:asd: É bastato il solo contenuto della mia firma per un fleim di 3pg...orgoglioso:asd:
gnazieddu
09-08-15, 15: 30
Bielsa? Troppo curioso di vedere allenare l'Inter da un maestro vero, riconosciuto tale a livello mondiale...;)
Mancini l'ho giá visto:asd: gli voglio bene ma non gli perdoneró mai la cacciata di Shaqiri...
Il restante 90% é solo per trollare male...:asd: É bastato il solo contenuto della mia firma per un fleim di 3pg...orgoglioso:asd:
Ti faccio un culo così ;)
http://www.footballclubdemarseille.fr/wp-content/uploads/2014/09/Bielsa_J5_ETG-OM.jpg
zanardi84
09-08-15, 15: 30
Bielsa??? ZEMAN, altro che Bielsa!
A livello di risultati siamo lì, ma il boemo è il numero uno!
gnazieddu
09-08-15, 15: 31
Bielsa??? ZEMAN, altro che Bielsa!
A livello di risultati siamo lì, ma il boemo è il numero uno!
Oh mio dio, stai innescando un flame paurosoooo
:eek::eek::eek:
Bannatelo
zanardi84
09-08-15, 15: 34
Io direi che serviranno due centrocampisti di rincalzo perchè il centrocampo titolare è già fatto e per sostituire guarin che è francamente impresentabile.
I tre titolari saranno Gnoukouri, Kovacic e Kondogbia, un mix esplosivo in cui ognuno porta un qualcosa. Il primo la personalità, il secondo la tecnica e il terzo la forza fisica. Tutti e tre danno del "tu" al pallone, perciò sanno come e dove passare.
Prenderei un paio di elementi di esperienza giusto per aiutarli a crescere bene.. a tal proposito avrei ripreso a occhi chiusi Cambiasso in qualità di giocatore-tutor, sapendo che era un parametro zero e poi l'avrei promosso collaboratore di mancini.
zanardi84
09-08-15, 15: 36
Oh mio dio, stai innescando un flame paurosoooo
:eek::eek::eek:
Bannatelo
Beh dai, Zeman è il maestro del calcio per antonomasia.
La sua sfortuna è stata quella di capitare sempre nei momenti peggiori delle squadre mediamente più ricche (seminando molto per il raccolto di l'ha sostituito) o di finire in squadre povere che non lo hanno capito sino alla fine.. a cagliari non puoi prendere zeman, cacciarlo per mettere uno diametralmente opposto e poi riprenderlo a frittata ormai fatta..
E poi non dimentichiamo la sua battaglia contro il calcio sporco.
Che poi in campo in sudamerica invece si scannano...in libertadores o peggio ancora in coppa sudamericana si danno botte da orbi... una finale di coppa suddamericana è stata vinta dal sao paolo sul tigre giocando solo il primo tempo perché durante l'intervallo si sono scannati...è dovuta intervenire la polizia in assetto antisommossa... :asd:
Sarei curioso di conoscere anche il risultato ai punti come nel pugilato su quello accaduto negli spogliatoi :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 15: 37
Santon, prima messo fuori rosa, e ieri titolare.
D'Ambrosio, fino a ieri titolare, e ora fuori rosa.
Questo deve far pensare...
Io sono dell'idea che non sia Mancini a scegliere... ci sono ragioni societarie dietro la "cacciata" di Shaqiri, come dietro la "cacciata" di D'Ambrosio.
Se fosse per mancio, fuori rosa ci sarebbe ranocchia (imho, non lo può vedere) anche ieri (guardavo su mediaset premium) c'è stato uno scazzo in campo... mancini l'ha sgridato per un errore, ranocchia gli ha risposto male.
Ti odio, ti odio, ti odio! :rotfl:
gnazieddu
09-08-15, 15: 52
Beh dai, Zeman è il maestro del calcio per antonomasia.
La sua sfortuna è stata quella di capitare sempre nei momenti peggiori delle squadre mediamente più ricche (seminando molto per il raccolto di l'ha sostituito) o di finire in squadre povere che non lo hanno capito sino alla fine.. a cagliari non puoi prendere zeman, cacciarlo per mettere uno diametralmente opposto e poi riprenderlo a frittata ormai fatta..
E poi non dimentichiamo la sua battaglia contro il calcio sporco.
Faccio fatica ad entrare in questa discussione perché li stimo entrambi, ma se Zeman è il maestro, Bielsa è il santone per antonomasia.
Se per certi versi sono simili per molti altri sono totalmente opposti.
Bielsa è universalmente riconosciuto un punto di riferimento per il calcio internazionale, gli allenatori studiano Bielsa e gran parte dei suoi concetti sono alla base del calcio che si gioca oggi.
Ripeto, con questo non voglio togliere il giusto peso a Zeman.
Sarei curioso di conoscere anche il risultato ai punti come nel pugilato su quello accaduto negli spogliatoi :asd:
Zeman può essere anche un maestro.. ma è un perdente.. i risultati contano nel calcio e Zeman ha la bacheca vuota..
la cosa buona che ha fatto è accusare la rube del doping :D
paolo.guidx
09-08-15, 16: 01
Comunque sono liberi tutti e due....o meglio, zeman lo sarà domenica prossima....:asd:
teliqalipukt
09-08-15, 16: 05
Comunque sono liberi tutti e due....o meglio, zeman lo sarà domenica prossima....:asd:
Zeman sarà alla Domenica Sportiva.
Ma non penso che lo esonerino. Il Lugano lotta per la salvezza, è una squadretta.
Zeman può essere anche un maestro.. ma è un perdente.. i risultati contano nel calcio e Zeman ha la bacheca vuota..
la cosa buona che ha fatto è accusare la rube del doping :D
Zeman va bene per il calcio spettacolo, per scovare nuove promesse e basta :D
Comunque è sempre una gran perdita per il tipo che è :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 16: 28
Il problema di Zeman è che i giocatori, dopo aver postato la foto su Instagram, ed essere arrivati al centro d'allenamento con la macchina di lusso, non vogliono mettersi a fare i gradoni, i doppi allenamenti eccetera.
Finiscono tuti per sabotarlo. Quando poi capiscono che un filotto di sconfitte significherebbero esonero (e quindi l'arrivo di un allenatore che fa lavorare meno), iniziano a fare ammutinamento silenzioso.
Se Zeman ha giocatori affamati, che vogliono emergere, diventa devastante.
Con i viziati, cioè il 99% dei calciatori, non può più lavorare. Il calcio è cambiato, non ci sono più gli uomini di una volta.
I pro e i contro ci sono sempre stati e ci saranno sempre, ognuno di noi vuole a suo modo il bene della squadra.Il problema è che qui vi scannate come zitelle acide quando ancora la stagione non è nemmeno cominciata :asd:
shaq come spettatore di stoke - liverpool
teliqalipukt
09-08-15, 16: 58
shaq come spettatore di stoke - liverpool
O sta per accettare, o sta trollando :asd:
zanardi84
09-08-15, 17: 08
Il problema di Zeman è che i giocatori, dopo aver postato la foto su Instagram, ed essere arrivati al centro d'allenamento con la macchina di lusso, non vogliono mettersi a fare i gradoni, i doppi allenamenti eccetera.
Finiscono tuti per sabotarlo. Quando poi capiscono che un filotto di sconfitte significherebbero esonero (e quindi l'arrivo di un allenatore che fa lavorare meno), iniziano a fare ammutinamento silenzioso.
Con i viziati, cioè il 99% dei calciatori, non può più lavorare. Il calcio è cambiato, non ci sono più gli uomini di una volta.
Esatto, sottopone i calciatori ad allenamenti molto intensi che non sanno sopportare. Del resto lui crede che siano atleti e come tali li considera, quindi avanti con la preparazione e in secondo momento il pallone.
Per il suo sistema diventa essenziale una rosa MOLTO ampia, sui 30 giocatori circa, come le famose inter di Mancini perchè una sola, alla mazzarri, a marzo crolla (la famigerata "primavera di zeman").
Chi supera il suo "addestramento militare" diventa fortissimo, anche perchè è un perfezionista e fa ripetere gli esercizi alla noia, cosa che i giocatori odierni non tollerano.
Per intenderci: se uno "ha" un solo piede, lo sottopone ad esercizi per il potenziamento di quello debole e se arriva alla fine diventa ambidestro.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/09/fe21cd314f34433feb2fa22a5ba34a92.jpg
teliqalipukt
09-08-15, 17: 21
Esatto, sottopone i calciatori ad allenamenti molto intensi che non sanno sopportare. Del resto lui crede che siano atleti e come tali li considera, quindi avanti con la preparazione e in secondo momento il pallone.
Per il suo sistema diventa essenziale una rosa MOLTO ampia, sui 30 giocatori circa, come le famose inter di Mancini perchè una sola, alla mazzarri, a marzo crolla (la famigerata "primavera di zeman").
Chi supera il suo "addestramento militare" diventa fortissimo, anche perchè è un perfezionista e fa ripetere gli esercizi alla noia, cosa che i giocatori odierni non tollerano.
Per intenderci: se uno "ha" un solo piede, lo sottopone ad esercizi per il potenziamento di quello debole e se arriva alla fine diventa ambidestro.
Concordo su tutto, tranne che sulla primavera.
E' dicembre-gennaio il mese nero; in primavera invece volano i giocatori di Zeman...
teliqalipukt
09-08-15, 17: 35
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sampdoria/sampdoria-ecco-le-immagini-dell-incontro-tra-zenga-e-cassano_1073904-201502a.shtml
Vi sembra in forma?
A me sembra che ci vogliano tre mesi solo per farlo tornare ad un peso accettabile.
E che fatica allenarsi, per uno che deve perdere peso...
Mah...
È piu in forma zenga :asd:
zanardi84
09-08-15, 17: 51
In proporzione telikkio può sembrare anoressico :asd: :asd: :asd:
Questo a gennaio se ne andrà.
KataKlinsmann
09-08-15, 18: 38
Che belle trollate domenicali :asd:
Ah telikkio... Bella la patente d'interismo... Da te non me l'aspettavo proprio :rolleyes:
Mr_Paulus
09-08-15, 18: 41
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/09/fe21cd314f34433feb2fa22a5ba34a92.jpg
si sta cagando addosso? :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 18: 43
Che belle trollate domenicali :asd:
Ah telikkio... Bella la patente d'interismo... Da te non me l'aspettavo proprio :rolleyes:
Non capisco. Perché andare a riaprire una polemica chiusa?
Gran gol di cocciante
Mr_Paulus
09-08-15, 18: 50
quello che in premier durerà 10 minuti? (semi-cit.)
KataKlinsmann
09-08-15, 18: 56
Non capisco. Perché andare a riaprire una polemica chiusa?
Perché ho letto adesso... Ma non volevo riaprire nulla :o
KataKlinsmann
09-08-15, 19: 09
L'om ora si tuffera sul miglior allenatore del mondo... Madz :o
Mr_Paulus
09-08-15, 19: 10
L'om ora si tuffera sul miglior allenatore del mondo... Madz :o
preghiamo tutti in coro che ciò accada :o
KataKlinsmann
09-08-15, 19: 12
preghiamo tutti in coro che ciò accada :o
Non ci credo manco se lo vedo :asd:
Mr_Paulus
09-08-15, 19: 16
Non ci credo manco se lo vedo :asd:
faccio l'abbonamento anche al posto a fianco al mio :asd::asd:
KataKlinsmann
09-08-15, 19: 18
Go Mazzarri go :o
ghigogogo
09-08-15, 19: 19
Fino a Marsiglia per vederlo? :asd:
Sent from my Nexus 5
jokervero
09-08-15, 19: 38
Il problema di Zeman è anche tattico. Siamo nel 2015, ormai pure in Eccellenza gli allenatori sanno come gioca Zeman e ne studiano le contromosse. Bisogna sapersi evolvere e studiare nuovi concetti di gioco altrimenti fai questa fine soprattutto se proponi un calcio molto offensivo che inevitabilmente ti espone a grossi rischi. ;)
jokervero
09-08-15, 19: 40
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/sampdoria/sampdoria-ecco-le-immagini-dell-incontro-tra-zenga-e-cassano_1073904-201502a.shtml
Vi sembra in forma?
A me sembra che ci vogliano tre mesi solo per farlo tornare ad un peso accettabile.
E che fatica allenarsi, per uno che deve perdere peso...
Mah...
Cassano anche con un po' di sovrappeso SE VUOLE vale più di tutta la rosa di merda che ha la samp. Il problema non è la pancetta ma la sua testa matta esattamente come il suo amicone bresciano che sta a liverpool.
oh comunque il bilas ha speso 90 mil. ridendo e scherzando
jokervero
09-08-15, 19: 49
Magari lo fa capire anche al suo compagno croato:
"Mi ha detto: Assane devi giocare. Mancini mi ha chiesto se avevo paura e io ho risposto di no. E lui mi ha detto: gioca facile, a uno o due tocchi. Io ho chiamato mia madre e le ho detto: prega per me perché non è facile giocare la prima partita proprio nel derby".
teliqalipukt
09-08-15, 19: 49
Cassano anche con un po' di sovrappeso SE VUOLE vale più di tutta la rosa di merda che ha la samp. Il problema non è la pancetta ma la sua testa matta esattamente come il suo amicone bresciano che sta a liverpool.
Jok, un po' di sovrappeso. Io lo vedo proprio imbolsito...
Se inizia ora a sudare, è pronto per Natale.
Per me zenga non lo fa giocare...
jokervero
09-08-15, 19: 51
Jok, un po' di sovrappeso. Io lo vedo proprio imbolsito...
Se inizia ora a sudare, è pronto per Natale.
Per me zenga non lo fa giocare...
Se Zenga vuole essere cacciato davvero e far diventare lo spogliatoio una polveriera che esploderà presto contro di lui allora non lo faccia giocare. :asd:
Mr_Paulus
09-08-15, 19: 54
Fino a Marsiglia per vederlo? :asd:
Sent from my Nexus 5
:asd::asd::asd:
ronaldovieri
09-08-15, 19: 54
Magari lo fa capire anche al suo compagno croato:
"Mi ha detto: Assane devi giocare. Mancini mi ha chiesto se avevo paura e io ho risposto di no. E lui mi ha detto: gioca facile, a uno o due tocchi. Io ho chiamato mia madre e le ho detto: prega per me perché non è facile giocare la prima partita proprio nel derby".
Se continui cosi e poi apprezzi giocatori altrui non ti sorprendere se qualcuno azzarda un
chai sbracato il cazzo con la tua speranza di veder fallire mateo
teliqalipukt
09-08-15, 19: 55
Se Zenga vuole essere cacciato davvero e far diventare lo spogliatoio una polveriera che esploderà presto contro di lui allora non lo faccia giocare. :asd:
C'è lo stesso rischio anche se cassano, in sovrappeso, gioca, non è in forma, e la squadra perde. Chi è in panchina mormorerà, e si farà fatica a rendere credibile il principio meritocratico.
Una società seria non metteva zenga in difficoltà.
Per me Cassano è un giocatore mai stato top, tranne un anno alla roma, mai stato un campione, e che ora, a 33 anni, gioca in una squadra di metà classifica, arruolato ad agosto, e con tanti chili di troppo.
E' un Recoba più scarso, ma con i muscoli meno deboli.
teliqalipukt
09-08-15, 19: 56
Se continui cosi e poi apprezzi giocatori altrui non ti sorprendere se qualcuno azzarda un
chai sbracato il cazzo con la tua speranza di veder fallire mateo
Ultimamente ti vedo un po' acidello su ogni argomento, dalla politica, al calcio, alla tecnologia.
Non sei il solito cazzaro... :D
Va tutto bene, pacchettino? :vicini:
ciokker non mi hai commentato Romagnoli al bilas per 30 pippi:o
jokervero
09-08-15, 19: 57
chai sbracato il cazzo nella tua speranza di veder fallire mateo
Io non spero mai che un giocatore che indossa la nostra gloriosa maglia fallisca perchè significa che l'Inter avrà un problema. Mi limito a far notare che la questione del giocare ad uno o due tocchi e non portare palla sei anni non è una cosa che dico io ma lo dice qualcuno assai più illustre e che di calcio ne capisce sicuramente più di me.
P.S. Gnoukuri mi piace davvero molto proprio perchè gioca semplice a due tocchi e dà geometrie e soprattutto se ci fai/fate caso non alza mai la palla nei passaggi, gioca sempre passaggi perfettamente rasoterra così che chi riceve palla impieghi un nanosecondo a stoppare la palla, anche questo è essere un ottimo centrocampista ;)
teliqalipukt
09-08-15, 19: 58
Commento io, in attesa di joker...
Ottimo elemento, ma non è Nesta, non ancora almeno.
Sono cifre esagerate, gonfiate.
Mi fanno pensare.
In Italia quest'anno si sono fatte tante operazioni di iper-valutazione di giocatori forti, ma non fortissimi.
Bisognerebbe approfondire i motivi...
jokervero
09-08-15, 19: 59
Di difensori centrali giovani e già di grande livello ce ne sono pochissimi in giro per l'europa. 30 pippi sono tanti in senso assoluto ma secondo me li vale, a me piace più Rugani (che davvero ritengo fortissimo e spero dai gobbi non trovi spazio così magari chissà un giorno puntarlo noi)ma anche Romagnoli è forte. Rugani-Romagnoli sono la futura coppia di centrali della nazionale italiana.
pure Ranocchia sembrava promettente a 20 anni :o
jokervero
09-08-15, 20: 04
pure Ranocchia sembrava promettente a 20 anni :o
E lo era. Ricordo il campionato a Bari, sembrava un fenomeno. Secondo me la rottura del ginocchio ha inciso moltissimo nella sua carriera. Poi la storia è piena di calciatori molto promettenti e pagati cari e che non hanno mantenuto le promesse. Romagnoli vedremo come va, poi come al solito il calcio è un gioco collettivo, dipenderà anche Miha che centrocampo gli mette a protezione e con che spirito giocherà la squadra ma in senso assoluto Romagnoli mi piace e se rispetta le promesse 30 milioni saranno stati un buon investimento.
jokervero
09-08-15, 20: 06
La faccia di Zenga è proprio di grande felicità ed entusiasmo :rotfl::rotfl:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/08/09/Calcio/Foto%20Gallery/zenga1_mediagallery-article.jpg
KataKlinsmann
09-08-15, 20: 15
Non è che sia proprio cicciobombissimo... Pensavo peggio :asd:
Commento io, in attesa di joker...
Ottimo elemento, ma non è Nesta, non ancora almeno.
Sono cifre esagerate, gonfiate.
Mi fanno pensare.
In Italia quest'anno si sono fatte tante operazioni di iper-valutazione di giocatori forti, ma non fortissimi.
Bisognerebbe approfondire i motivi...
L'operazione Kondogbia al rialzo ha inciso molto secondo me. Da lì in poi qualsiasi squadra ha capito che chi ha bisogno può pagare anche ben oltre il valore del giocatore (Kondo lo ritengo un'ottima prospettiva, ma non si doveva andare troppo sopra i 20, sempre IMO). A tutto ciò si aggiungono i vari intermediari che stanno circolando, e non parlo solo dei procuratori, talvolta sostituendosi di fatto alle stesse società nelle trattative. Siamo all'interno di una sorta di bolla calcistica, definiamola così. Potrebbe andare bene, ma potrebbero anche essere forti dolori.
jokervero
09-08-15, 20: 29
L'operazione Kondogbia al rialzo ha inciso molto secondo me. Da lì in poi qualsiasi squadra ha capito che chi ha bisogno può pagare anche ben oltre il valore del giocatore (Kondo lo ritengo un'ottima prospettiva, ma non si doveva andare troppo sopra i 20, sempre IMO). Siamo all'interno di una sorta di bolla calcistica, definiamola così. Potrebbe andare bene, ma potrebbero anche essere forti dolori.
Mah non so Flo...Kondo ha fatto una grande champions league da protagonista, gioca già stabilmente nella nazionale maggiore francese ed era già stato pagato caro dal Monaco. Diciamo che i 25/30 per Kondo sono comprensibili, quelli per Romagnoli li spiego solo con la penuria generalizzata di difensori centrali di grande livello e giovani.
Mah non so Flo...Kondo ha fatto una grande champions league da protagonista, gioca già stabilmente nella nazionale maggiore francese ed era già stato pagato caro dal Monaco. Diciamo che i 25/30 per Kondo sono comprensibili, quelli per Romagnoli li spiego solo con la penuria generalizzata di difensori centrali di grande livello e giovani.
Vero, in effetti stavo riguardando e il Monaco aveva pagato 20 milioni di clausola rescissoria. Ci può stare dunque che abbiano cercato di fare plusvalenza. Tuttavia i veri rialzi ci sono stati dopo l'inserimento di Galliani nella trattativa, scatenando una breve ma intensa asta. E questo ha fatto capire ad ogni società con buoni giocatori da cedere che tirare la corda degli acquirenti si può. Il Bilan ha dato conferma.
visciglia
09-08-15, 21: 33
Buona sera,
Romagnoli è veramente un ottimo prospetto,mi piace assai,ma ha fatto poco più di una stagione in serie A,sulla carta non varrebbe più di un Bianchetti di un paio di stagioni fa...
Evidentemente per lui garantisce Sinisa...
teliqalipukt
09-08-15, 21: 35
A me fa paura la bolla.
Quando scoppia.
trentemoller
09-08-15, 21: 36
http://www.shitexpress.com/
Major League - la squadra piu scassata della lega, su mtv.Il film sportivo migliore di tutti i tempi :o
teliqalipukt
09-08-15, 22: 06
STOKE-SHAQIRI: HUGHES OTTIMISTA
Dopo la sconfitta col Liverpool, Mark Hughes - tecnico dello Stoke City - ha parlato di Shaqiri: "Il fatto che fosse qui in tribuna è un segnale positivo. C'è la speranza di chiudere, ma nel calcio non si sa mai"
(Da sportmediaset)
So che a qualcuno dispiace questa cessione. Io la penso un po' come meth, il ragazzo non ha convinto granché e non sembra avere molti estimatori.
Comunque sia, visto che sarà ceduto, prima è, meglio è.
E quindi ciao Shaq, buona fortuna.
zanardi84
09-08-15, 22: 22
Un Suma molto nervoso...
forse nemmeno stavolta ha pareggiato il cesena..
http://dai.ly/xjzcky
:asd::asd::asd::asd:
ronaldovieri
09-08-15, 22: 57
Ultimamente ti vedo un po' acidello su ogni argomento, dalla politica, al calcio, alla tecnologia.
Non sei il solito cazzaro... :D
Va tutto bene, pacchettino? :vicini:
:asd: tutto ok :ciapet:
visciglia
09-08-15, 22: 59
Major League - la squadra piu scassata della lega, su mtv.Il film sportivo migliore di tutti i tempi :o
L'ho (ri)visto anch'io e con piacere...ma c'è qualcosa di vero x caso?
L'ho (ri)visto anch'io e con piacere...ma c'è qualcosa di vero x caso?
Si, l'ho letto su wiki :asd:, la storia che non vincevano da 50 anni é vera e nel 88 avevano battuto i record negativi del campionato, nel 89 li hanno scelti come squadra per il film :asd:
teliqalipukt
09-08-15, 23: 14
:asd: tutto ok :ciapet:
Meglio così :D
Fatta con lo stoke, 17 pippi, ora prendiamo un altra punta
teliqalipukt
10-08-15, 00: 36
Fatta con lo stoke, 17 pippi, ora prendiamo un altra punta
Flukino quando dai queste notizie ci fai sparpetiare*. Tuttavia, sarebbe gradita anche l'indicazione della fonte. Dove l'hai letto/visto?
*Sparpetiare: verbo in uso nelle antiche lingue protogermaniche, e giunto in Italia come forestierismo a partire dal verbo inglese to sparpiet.
Nel breve filmato che segue, a 1.22, potete vedere una tipica signora milanese, esercente di salumeria, usare il verbo sparpetiare
https://youtu.be/MVF0OcNIVdk?t=1m15s
teliqalipukt
10-08-15, 00: 38
Comunque se abbiamo fatto una plusvalenza con Shaqiri, tanto di cappello ad Ausilio :o
oxygen vx1
10-08-15, 01: 06
Auguri Luxor...;)
visciglia
10-08-15, 02: 08
Auguri Luxor...;)
Buon Compleanno!!!
Tanti Auguri LUXOR !!!
:vicini:;):vicini:
kallegoal
10-08-15, 08: 53
ellamiseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non siamo su facebook ma più che un forum mi sembra una chat tra i soliti 4 che scrivono!!!
se volete un forum "privato" ditelo, fatelo pagare così continuate a scrivervi tra di voi
KataKlinsmann
10-08-15, 09: 17
http://www.fcinternews.it/focus/gds-bagarre-ranocchia-su-di-lui-roma-e-non-solo-192457
indebolendo cosi' la roma potremmo giocarcela per il secondo posto :o
teliqalipukt
10-08-15, 09: 20
ellamiseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non siamo su facebook ma più che un forum mi sembra una chat tra i soliti 4 che scrivono!!!
se volete un forum "privato" ditelo, fatelo pagare così continuate a scrivervi tra di voi
Era una battuta, kalle! :asd:
Quello è il tipo di contenuto che si vede su Facebook :D
Ovviamente nessun problema se lo posti :D
zanardi84
10-08-15, 09: 36
Riparte il mercato!
Occhio che in uscita potremmo avere il duo da incubo!
Pannocchia piace alla romola e non solo, l'altro al napule... che aspettiamo a cederli????
Si proverà a prendere Coentrao come terzino sinistro.
Qualcuno dice che Montoya potrebbe addirittura tornare già al Barcellona perchè sembra abbastanza scazzato... ecco perchè Santon rimarrà!
In avanti, partito il lattina arriverà Perisic.
Melo per me salta, ma si cercheranno altri rinforzi. Potrebbero partire pure Hernanes e Guarin che non hanno convinto affatto.
Gnoukouri potrebbe avere posto da titolare.
Aspettiamoci perciò un'altra "muta" della rosa.
kallegoal
10-08-15, 09: 41
http://i58.tinypic.com/ft5xu.png
kallegoal
10-08-15, 09: 45
Era una battuta, kalle! :asd:
Quello è il tipo di contenuto che si vede su Facebook :D
Ovviamente nessun problema se lo posti :D
allora nel tuo post dopo la frase metti una faccina che ride per far capire che era una battuta :D
teliqalipukt
10-08-15, 09: 50
allora nel tuo post dopo la frase metti una faccina che ride per far capire che era una battuta :D
Hai ragione :D
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/09/trentanni-di-tormentoni-estivi-la-prima-decade-1985-1995-vota-il-tuo-preferito/1946084/1946084/
votate :asd:
teliqalipukt
10-08-15, 10: 32
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/09/trentanni-di-tormentoni-estivi-la-prima-decade-1985-1995-vota-il-tuo-preferito/1946084/1946084/
votate :asd:
Non voto lì, ma voto qui.
(Notti magiche, canzone tristulella, ebbe successo perché c'erano i mondiali... quindi la squalifico :o )
Voto
Nord Sud Ovest Est :o
Non voto lì, ma voto qui.
(Notti magiche, canzone tristulella, ebbe successo perché c'erano i mondiali... quindi la squalifico :o )
Voto
Nord Sud Ovest Est :o
anch'io 883... troppi ricordi :cry:
anche se sabrina salerno :ave:
zanardi84
10-08-15, 10: 48
Ballottaggio tra la Steve Rogers Band e Sabrina Salerno... ho scelto quest'ultima :D
zanardi84
10-08-15, 10: 49
Dicono che in veste di vice Icardi abbiamo sondato Rolando Bianchi... cazzo, una sega più sega che sega non si può come lui non esiste sulla faccia della terra!!!!
Da rimpiangere Rocchi o Carew!
Luxor auguri!
E come sta la sorellina? :asd:
Tanto gentile ella fu:D
teliqalipukt
10-08-15, 10: 59
Leggo in giro di 15 milioni per Ranocchia dalla Roma e di 10 dal Napoli per JJ.
Non ci credo.
Comunque, fossero anche solo 20, anche solo 18, avremmo fatto un enorme upgrade con Mourillo e Miranda, e fatto anche una plusvalenza economica nel reparto.
Come riserve ci terremmo l'ottimo Andreolli, con Medel che all'occorrenza può essere impiegato, e poi dovremmo prendere qualcuno (alla Felipe) per completare il reparto, visto che Vidic è rotto.
teliqalipukt
10-08-15, 11: 00
Auguri Buior! :o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |