Visualizza la versione completa : ;););););););)
Cedere ste seghe immonde senza perderci sarebbe veramente bello ma che dico fantastico. :asd:
E avremo un capitano con le palle quale è.. Uhm a proposito chi facciamo capitano? :stordita:
teliqalipukt
10-08-15, 11: 10
E avremo un capitano con le palle quale è.. Uhm a proposito chi facciamo capitano? :stordita:
La scelta più ovvia sarebbe handanovic, ma un portiere deve fare sempre 50 metri per dare mazzate ( :asd: ehi, blu, cazzo ti ridi? :mad: ), quindi lo scarterei.
Medel ha temperamento, ma dalla panchina la vedo difficile.
Palacio ha lo stesso problema (:asd: Blue, smettila!!! :mad: ) di Medel.
Quindi direi di darla a Waldanito. :o
Scusa mi è venuta la paresi del riso:asd:
Uhm miranda o Murillo non mi paiono male.
teliqalipukt
10-08-15, 11: 20
Scusa mi è venuta la paresi del riso: asd:
Così impari ad andare ai botox party col suppantello :nono:
Non credo parlino italiano (gli arbitri itlaiani spiccano l'inglese come Matteo Renzi, alias shisssshh-man). E poi sono gli ultimi arrivati.
Per me meglio darla a Waldanito. :o
Si ma non è che mi interessi molto che parlino con l'arbitro ma il carattere da dare alla squadra.
Non come quella ameba della rana
teliqalipukt
10-08-15, 11: 27
Si ma non è che mi interessi molto che parlino con l'arbitro ma il carattere da dare alla squadra.
In campo ti puoi fare sentire anche senza fascia (vedi cambiasso).
Il capitano ha una funzione, quella di rompere il cazzo all'arbitro. Quando c'è un episodio, il capitano deve andare a fare lo scandalizzato. Nell'immediato non serve a niente perché l'arbitro non cambia idea, però guadagni punti sulla decisione successiva :asd:
Poi al quinto rimbrotto all'arbitro vinci un pupazzetto, lo sanno tutti :o
In campo ti puoi fare sentire anche senza fascia (vedi cambiasso).
Il capitano ha una funzione, quella di rompere il cazzo all'arbitro. Quando c'è un episodio, il capitano deve andare a fare lo scandalizzato. Nell'immediato non serve a niente perché l'arbitro non cambia idea, però guadagni punti sulla decisione successiva :asd:
Poi al quinto rimbrotto all'arbitro vinci un pupazzetto, lo sanno tutti :o
Quest'anno la regola che dopo cinque gialli scatta in automatico la giornata di squalifica è stata fatta con lo scopo preciso (almeno credo:asd:) di evitare gli accerchiamenti attorno all'arbitro. Se protesti vivacemente verrai ammonito quasi certamente. Ovviamente dico quasi perché la regola non si applica ai gobbi :asd:
oxygen vx1
10-08-15, 11: 41
Scusa mi è venuta la paresi del riso:asd:
Icardi
zanardi84
10-08-15, 11: 42
Tutto su Perisic, ma occhio che probabilmente biabiacoso sarà ceduto per prendere un secondo attaccante un attimino più presentabile.
Il mercato è ripartito e mi aspetto che arrivino altri 4 o 5 giocatori.
Per JJ si dovrebbe chiudere alla svelta :cool:
trentemoller
10-08-15, 11: 46
se juan va al napoli ballo la macarena
jokervero
10-08-15, 11: 46
Sono cazzate messe in giro dai loro agenti, nessun sano di mente spenderebbe più di 10.000 lire per ranocchia adesso.
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
trentemoller
10-08-15, 11: 48
Daniele Mari @danmari83 3h3 hours ago View translation
#Inter ha deciso: il terzino sx deve essere di alto livello, non riempitivo. Si proverà a chiedere #Coentrao in prestito - CorSport
teliqalipukt
10-08-15, 11: 49
Di tutto quello letto sinora, l'unica cosa interessante è che Montoya (non lo sapevo) non ha obbligo di riscatto. Possiamo restituirlo se non giocherà N partite.
oxygen vx1
10-08-15, 11: 51
Certo che ne brucia di gente il fenomeno in panca...
teliqalipukt
10-08-15, 12: 03
Certo che ne brucia di gente il fenomeno in panca...
Concettualmente va bene, anzi di più.
Se tu hai un giocatore, che non ti convince appieno, e lo puoi vendere subito senza fare minusvalenze, non ci devi pensare due volte.
Il problema è l'opposto: quando hai un giocatore che hai pagato X e stai lì a sperare che si ambienta, e nel mentre quello si svaluta e diventa un peso morto...
L'operazione shaqiri, se va in porto, è perfetta.
Preso e non pagato. Provato per sei mesi. Non è scoccata la scintilla-> venduto e fatto addirittura una plusvalenza di due pippi.
E così Montoya, se lo rispediamo indietro.
Ad essere onesti, il problema dell'Inter è sempre stata quella di affezionars alle pippe. Moratti ci ha rimesso un capitale perché non cedeva i giocatori, li pagava tanto e li rivendeva in ritardo, a prezzo tragicamente inferiore.
La lezione l'abbiamo imparata.
Please, non facciamo più ostaggi... :asd:
Poi storicamente non mi ricordo un giocatore che ha iniziato così e così in una squadra, e poi dopo 2-3 anni è diventato un fenomeno. Se sei forte, lo dimostri subito. Altrimenti bye bye :o
Montoya rispedito al mittente?
Ma che è venuto da noi per le ferie d'agosto? :asd:
Dai per favore non prendiamo in considerazione ste cagate giornalistiche :stordita:
Mr_Paulus
10-08-15, 12: 09
montoya rispedito al mittente?
ma che vi fumate? :asd:
teliqalipukt
10-08-15, 12: 10
Dai per favore non prendiamo in considerazione ste cagate giornalistiche :stordita:
Blue, è plausibile.
Riflettiamoci: hai un giocatore che non ti convince, che hai avuto in prestito, e il cui obbligo di riscatto diventa effettivo solo dopo tot partite giocate.
Che fai: te lo tieni, gli fai fare la riserva di santon, e paghi 7 milioni (+3 per il prestito)? Oppure chiami il barca e dici: "Senti, barca, qua il fatto è chiaro assai: monto... come si chiama? Ah sì, montogia, be'... quello lì... ecco, fa spruzzare più di un po', così non lo facciamo giocare perché così non te lo paghiamo, indi per cui facciamo che te lo riprendi, lo sbologni a qualcun altro, e amici come prima, ok? Stammi bene, barca, tanti ormaggi alla signora, tanti ormaggi".
Che poi, se questo era forte, il barca mica lo cedeva :asd:
oxygen vx1
10-08-15, 12: 12
montoya rispedito al mittente?
ma che vi fumate? :asd:
I maltagliati:o
teliqalipukt
10-08-15, 12: 13
I maltagliati:o
Hai fatto una battuta.
Come ti sei permesso? :mad:
Blue, è plausibile.
Riflettiamoci: hai un giocatore che non ti convince, che hai avuto in prestito, e il cui obbligo di riscatto diventa effettivo solo dopo tot partite giocate.
Che fai: te lo tieni, gli fai fare la riserva di santon, e paghi 7 milioni (+3 per il prestito)? Oppure chiami il barca e dici: "Senti, barca, qua il fatto è chiaro assai: monto... come si chiama? Ah sì, montogia, be'... quello lì... ecco, fa spruzzare più di un po', così non lo facciamo giocare perché così non te lo paghiamo, indi per cui facciamo che te lo riprendi, lo sbologni a qualcun altro, e amici come prima, ok? Stammi bene, barca, tanti ormaggi alla signora, tanti ormaggi".
Che poi, se questo era forte, il barca mica lo cedeva :asd:
Mah io credo che se accade una cosa del genere è perché abbiamo mille e mila terzini.. Non puoi dire manco di averlo provato..
Imho non sta in piedi come ragionamento :D
oxygen vx1
10-08-15, 12: 18
Le altre squadre non ti cedono piú una minchia, giustamente, se inizi ad applicare il recesso ai giocatori...
Il fenomeno in panca pensasse a come far giocare quelli che ha invece di cazzeggiare con le figurine Panini...;)
E comunque stiamo pontificando su cazzate da giornalai...
Mr_Paulus
10-08-15, 12: 23
Le altre squadre non ti cedono piú una minchia, giustamente, se inizi ad applicare il recesso ai giocatori...
Il fenomeno in panca pensasse a come far giocare quelli che ha invece di cazzeggiare con le figurine Panini...;)
E comunque stiamo pontificando su cazzate da giornalai...
as usually :o
teliqalipukt
10-08-15, 12: 24
Mah io credo che se accade una cosa del genere è perché abbiamo mille e mila terzini.. Non puoi dire manco di averlo provato..
Imho non sta in piedi come ragionamento :D
Blue, io la vedo in maniera semplice: Montoya ci costerò 10 milioni. Che per un terzino non sono pochi.
Ora, se questo terzino da pagare 10 milioni, viene a fare il titolare, siamo tutti contenti, perché è un valore aggiunto ecc.
Se però questo terzino deve venire a fare la riserva di Santon, allora c'è un problema, perché 10 milioni in panchina sono una cazzata colossale....
Tutto questo ha un nome: effetto Concorde ("perniciosa tendenza a persistere in un' impresa, guardando non ai suoi vantaggi futuri, ma piuttosto agli sforzi già investiti").
E' chiaro come è andata.
L'inter pensava di cedere santon perché aveva preso Montoya.
Santon è stato messo fuori rosa per convincerlo ad andare via.
Santon ha detto, più o meno: "Per me potete anche mandarmi sempre in tribuna, o dirmi di allenare da solo a Timbuktu, io comunque non accetto il trasferimento".
A quel punto hanno reintegrato Santon.
Poi ci hanno provato con D'Ambrosio, il quale ha detto che "A Timbuktu nemmeno lui si troverebbe male ad allenarsi da solo"
Si sono inoltre accorti che Montoya, anche al netto dei necessari tempi di adattamento, non è sto gran fenomeno, e si sono detto: "Ehi, Houston, abbiamo un problema. Sto qua lo dobbiamo pagare 10 milioni?". Anche Montoya ha capito l'antifona...
Risultato: hanno dato in pasto ai giornali la notizia del possibile addio di Montoya, un modo per trovare, inter, barca e Montoya, un'altra soluzione.
Una cosa è certa sempre: le notizie che leggiamo sui giornali sono semi-false, ma non del tutto inventate: spesso sono messe in circolo dai procuratori e dalle società per vedere l'effetto che fa e muovere le acque ;)
teliqalipukt
10-08-15, 12: 29
E' ben accetto il cazzeggio che fa risparmiare la società.
Ora, dimmi, il famoso mercato di gennaio, come lo giudichiamo?
Il tifoso poco attento dice: "Un fallimento, Mancio ha fatto spendere tanti soldi alla società..."
Ma andiamo a vedere meglio e scopriamo che:
Podolsky: un prestito di sei mesi, una buona operazione.
Shaqiri: preso, non pagato, e rivenduto con plusvalenza di due milioni: operazione esemplare.
Santon: preso a poco, e non si è svalutato. Probabilmente sarà titolare quest'anno.
Brozovic: ottimo elemento, che sta giocando peraltro.
Alla luce di queste EVIDENZE ( :read: ) mi spiegate perché Mancini starebbe giocando con le figurine?
Per una volta che allenatore e società fanno mercato in maniera intelligente, comprando e vendendo, senza fare cazzate, senza fare minusvalenze, voi criticate?
Si criticano le operazioni alla Dodò, non quelle alla Shaqiri, o alla Montoya. Le seconde ti permettono di crescere; le prime, care a Moratti, ti mandano gambe all'aria.
trentemoller
10-08-15, 12: 37
shaqiri ha passato le visite
teliqalipukt
10-08-15, 12: 39
shaqiri ha passato le visite
Fonte? :D
trentemoller
10-08-15, 12: 46
Fonte? :D
twitter :asd:
+++ Telegraph annuncia: #Shaqiri ha passato le visite mediche al centro sportivo dello Stoke, disponibile per il #Tottenham +++
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/09/trentanni-di-tormentoni-estivi-la-prima-decade-1985-1995-vota-il-tuo-preferito/1946084/1946084/
votate :asd:
1989 - Lambada - Kaoma
zanardi84
10-08-15, 13: 12
Occhio: giarry al marsiglia al posto di Bielsa?
Mo se ride due volte:
Prima di tutto non lo teniamo più a libro paga
Secondo ci farà divertire... "puis il a commencé à pleuvoir" :asd: :asd:
lavevo già postato, evidentemente non l'avete letto :nono:
http://www.mondofutbol.com/martin-montoya-un-lateral-correcto/
in effetti, sembra un terzino normalissimo, tendente al mediocre.
vabbè che è in prestito, ma potevamo evitare di prendere uno così
teliqalipukt
10-08-15, 13: 15
lavevo già postato, evidentemente non l'avete letto :nono:
http://www.mondofutbol.com/martin-montoya-un-lateral-correcto/
in effetti, sembra un terzino normalissimo, tendente al mediocre.
vabbè che è in prestito, ma potevamo evitare di prendere uno così
Sostanzialmente sembra dire che è molto disciplinato tatticamente, che non è un fulmine, e non ha gran fantasia. Un onesto mestierante.
Ok, lo rimandiamo a casa, allora? :flower:
teliqalipukt
10-08-15, 13: 16
Occhio: giarry al marsiglia al posto di Bielsa?
Mo se ride due volte:
Prima di tutto non lo teniamo più a libro paga
Secondo ci farà divertire... "puis il a commencé à pleuvoir" :asd: :asd:
Si parla di zidane...
oxygen vx1
10-08-15, 13: 17
E' ben accetto il cazzeggio che fa risparmiare la società.
Ora, dimmi, il famoso mercato di gennaio, come lo giudichiamo?
Il tifoso poco attento dice: "Un fallimento, Mancio ha fatto spendere tanti soldi alla società..."
Ma andiamo a vedere meglio e scopriamo che:
Podolsky: un prestito di sei mesi, una buona operazione.
Shaqiri: preso, non pagato, e rivenduto con plusvalenza di due milioni: operazione esemplare.
Santon: preso a poco, e non si è svalutato. Probabilmente sarà titolare quest'anno.
Brozovic: ottimo elemento, che sta giocando peraltro.
Alla luce di queste EVIDENZE ( :read: ) mi spiegate perché Mancini starebbe giocando con le figurine?
Per una volta che allenatore e società fanno mercato in maniera intelligente, comprando e vendendo, senza fare cazzate, senza fare minusvalenze, voi criticate?
Si criticano le operazioni alla Dodò, non quelle alla Shaqiri, o alla Montoya. Le seconde ti permettono di crescere; le prime, care a Moratti, ti mandano gambe all'aria.
Shaq é un papabile top, cederlo per prenderne uno piú scarso é una cagata.
Cedere Montoya dopo un mese é una cagata.
Di buono non c'é nulla, costruissero una squadra invece di cazzeggiare sulla buona fede di chi cede in prestito, non siamo su Amazon.
teliqalipukt
10-08-15, 13: 26
Premesso che non capisco il motivo di questo tono astioso e acido, ma preferisco soprassedere (e però ti invito a cambiare tono perché, se è uno scherzo, non si capisce), ti rispondo in ordine:
Papabile forse, chissà. Negli ultimi sei mesi non abbiamo visto particolare personalità e prestazioni eccellenti (tranne alcuni sprazzi). Come gisutamente ha sottolineato meth, pur essendoci una penuria di giocatori bravi nel suo ruolo, nessun grande club si è fatto avanti... questo vorrà pure dire qualcosa...
Cedere Montoya dopo un mese é una cagata.
Stiamo ragionando per ipotesi, al momento solo basate su un articolo di giornale, che vale quel che vale.
Detto che è un pour parler, si trattEREBBEa di una decisione di comune accordo tra inter, barca e il giocatore. Quindi non ci vedREI nulla di male. Meglio rimediare subito ad un errore, che perdere un anno.
Può essere anche volontà del giocatore, che magari si rende conto di aver fatto la scelta sbagliata. Non è un gran problema se ci si mette d'accordo.
Di buono non c'é nulla, costruissero una squadra invece di cazzeggiare sulla buona fede di chi cede in prestito, non siamo su Amazon.
Boh, non so commentare.
Sono affermazioni gratuite e francamente del tutto fuori luogo dal momento che:
- Hanno tenuto Kovacic, Icardi, Handanovic, i tre migliori giocatori della precedente rosa.
- Hanno ricostruito la difesa, con due operazioni esemplari, costate anche poco: Miranda, un top player assoluto, e Miranda, giocatore messo sotto contratto a gennaio, togliendololo dal mercato (dopo la coppa america sarebbe costato molto di più, sempre che fossimo riuscito a prenderlo noi).
- E' stato acquistato uno dei migliori giovani centrocampisti del mondo, pagandolo in tutto 40 milioni (bonus, commissioni ecc.) e soddisfando anche il becero orgoglio del tifoso interista nella (tutto sommato, inutile ai fini sportivi) contesa con il milan.
- Abbiamo preso, pagandolo relativamente poco, un grande talento, di nome Jovetic.
- Abbiamo inserito in pianta stabile un giovane talento come Gnoukouri e si lavora per fare lo stesso con Dimarco.
Non so cosa ti faccia dire quello che dici.
Non so se sia il mercato migliore dell'inter recente, ma è sicuramente quello più razionale che vedo da anni... e anzi, forse non l'ho mai visto un mercato così razionale, preciso in ogni suo aspetto, anche finanziario.
KataKlinsmann
10-08-15, 13: 32
concordo col suppantello :o
Sostanzialmente sembra dire che è molto disciplinato tatticamente, che non è un fulmine, e non ha gran fantasia. Un onesto mestierante.
Ok, lo rimandiamo a casa, allora? :flower:
io non l'avevo mai visto giocare (anche perchè ha visto pochissime volte il campo).
Mi aspettavo un terzino abb. scarso in fase difensiva, ma con tecnica "da Barca" e dotato di una certa intensità.
Da quello che si legge, e per quello che abbiamo visto, tecnicamente non è un granché e non è neanche un gran crossatore.
Lì dice che è uno che ha corsa, è uno che s'impegna, conosce i movimenti in fase offensiva e stop.
na chiavica :o
KataKlinsmann
10-08-15, 13: 37
io non l'avevo mai visto giocare (anche perchè ha visto pochissime volte il campo).
Mi aspettavo un terzino abb. scarso in fase difensiva, ma con tecnica "da Barca" e dotato di una certa intensità.
Da quello che si legge, e per quello che abbiamo visto, tecnicamente non è un granché e non è neanche un gran crossatore.
Lì dice che è uno che ha corsa, è uno che s'impegna, conosce i movimenti in fase offensiva e stop.
si ma cazzo ... sembra veramente che prendano i giocatori senza conoscerli :asd::asd::asd:
il "papabile top" sta per finire allo Stoke
dal Bayern allo stoke in meno di un anno.
E poi il pirla è Balotelli :o
KataKlinsmann
10-08-15, 13: 44
il "papabile top" sta per finire allo Stoke
dal Bayern allo stoke in meno di un anno.
E poi il pirla è Balotelli :o
l'Inter le prende dallo stoke imho ... ha fatto uno step in avanti :o
oxygen vx1
10-08-15, 13: 44
Premesso che non capisco il motivo di questo tono astioso e acido, ma preferisco soprassedere (e però ti invito a cambiare tono perché, se è uno scherzo, non si capisce), ti rispondo in ordine.
Io non devo cambiare nessun tono, é il mio modo di scrivere, se ti da fastidio puoi evitare di rispondere, non é un obbligo.
Inoltre sto notando che astioso é considerato tutto ció che contrasta con le tue opinioni stralunate; scrivi su un forum, fattene una ragione, qui nessuno deve uniformarsi a nessuno.
Shaqiri non é valutabile, non ha giocato mai o quasi.
Errore Montoya? Perché deve giocare Di Marco cosí da poter dire "grande Mancini, avevo ragione io"? Costruitene un'altra perché questa é prevedibile...E pensare che mettete in croce Eke per le stesse cose...
La squadra é ancora tutta da vedere inoltre ingaggiare Shaqiri, Santon e Montoya fa presumere che ci sia stata un'attenta valutazione tecnica dei 3, visto che é stata preventivata una spesa che supera i 30 mln di euro...ovviamente sono stati acquistati a caso ed ora si ricorre all'antica arte dello scambio delle figurine...
teliqalipukt
10-08-15, 13: 45
Secondo me avevano pensato.
- Cediamo Santon e incassiamo subito, magari con una plusvalenzina.
- Prendiamo Montoya e paghiamo tra tre anni (nel mentre, magari lo rivendiamo anche...)
Che ne pensi?
KataKlinsmann
10-08-15, 13: 47
poi anche cambiasso ... che sega ... passato dal real all'inter :nono::asd:
senza contare samuel o ibro :o
zanardi84
10-08-15, 13: 48
Lattina allo stoke per 16 mln + 1.5 di bonus.
Adesso caccia a perisic.
In partenza anche Pipposio.
Il mercato decolla :D
KataKlinsmann
10-08-15, 13: 52
Lattina allo stoke per 16 mln + 1.5 di bonus.
Adesso caccia a perisic.
In partenza anche Pipposio.
Il mercato decolla :D
spero vivamente che non prendano quella segaccia di perisic ... dal BVB al wolfsburg per poi passare all'Inter ... e' una sega certificata :o
1989 - Lambada - Kaoma
Ce ne sono tante carine ma la Lambada è leggendaria :o
zanardi84
10-08-15, 13: 54
Se avessimo tenuto giarry adesso kondogbia sarebbe già un metodista come si deve, montoya sarebbe addirittura più forte di zuniga e avremmo pure preso luiz gustavo nonchè vinto tutte le amichevoli approfittando della siccità :o
zanardi84
10-08-15, 13: 55
spero vivamente che non prendano quella segaccia di perisic ... dal BVB al wolfsburg per poi passare all'Inter ... e' una sega certificata :o
Avremmo dovuto ingaggiare Cossu :o
teliqalipukt
10-08-15, 13: 56
Io non devo cambiare nessun tono, é il mio modo di scrivere, se ti da fastidio puoi evitare di rispondere, non é un obbligo.
Se uno argomenta, e l'altro risponde "sì, ma è una cagata" "è una cagata"," è una cazzata" (ho capito che non sono riferite a me, ma alla cosa in sé, ovviamente ;)) , per tre volte, in tre frasi... uno ci rimane un po' così: -> :confused:
Shaqiri non é valutabile, non ha giocato mai o quasi.
L'ha valutato mancini, l'abbiamo valutato anche noi quando ha giocato.
L'hanno valutato anche gli osservatori esterni, in maniera evidentemente negativa. Altrimenti non finiva allo Stoke ;)
Errore Montoya? Perché deve giocare Di Marco cosí da poter dire "grande Mancini, avevo ragione io"? Costruitene un'altra perché questa é prevedibile...E pensare che mettete in croce Eke per le stesse cose...
Dimarco gioca a sx, che c'entra Montoya?
Boh, inventi una ipotesi, me la appioppi, e poi me la contesti. Geniale! :asd:
Comunque ripeto: secondo me Montoya vERREBBE (stiamo sempre parlando di ipotesi) venduto perché non si è riusciti a vendere Santon, e perché ci si è pentiti.
La squadra é ancora tutta da vedere inoltre ingaggiare Shaqiri, Santon e Montoya fa presumere che ci sia stata un'attenta valutazione tecnica dei 3, visto che é stata preventivata una spesa che supera i 30 mln di euro...ovviamente sono stati acquistati a caso ed ora si ricorre all'antica arte dello scambio delle figurine...
Ho già dettagliato qualità e quantità di questo mercato.
Quando cambi mezza squadra, se sbagli uno o due giocatori, hai ottenuto un risultato straordinario.
Lo scambio delle figurine non esiste nel calcio. Esiste la compravendita dei calciatori, che va fatta con intelligenza e guardando alle spese. Cosa che l'inter sta finalmente facendo, nei modi e tempi che ti ho spiegato.
Il problema, soprattutto per le casse societarie, è quando peschi dei giocatori non affermati (dodò, per esempio), pagandoli uno sproposito, oppure quando ti accolli ingaggi mostruosi per giocatori a fine carriera, alla forlan.
Quando compri giocatori come Shaqiri, o Santon, o Montoya, vai tendenzialmente sul sicuro perché sono giovani, ma già un po' affermati, e difficilmente ti restano sul groppone.
Inoltre mi sembra che sottovaluti la natura stessa del mercato, fatta di incontro tra domanda e offerta: per dire, secondo te se Montoya aveva mercato, era fortissimo, il Barcellona aveva bisogno di cederlo con prestito oneroso per due anni, SENZA ODR?
Sono transazioni commerciali, né più né meno. Se il Barca ha accettata di impostarla così è perché non aveva alternativa e ha messo anche in conto la possibilità di riavere Montoya tra due anni in rosa (evenienza per la quale si è tutelata chiedendo 3 milioni per il prestito biennale).
zanardi84
Ce ne sono tante carine ma la Lambada è leggendaria :o
Questo sarà il tormentone votato per gli anni recenti
https://youtu.be/r0dG7uoE0Yc
KataKlinsmann
Avremmo dovuto ingaggiare Cossu :o
TR18 ;) ... si impegnava + di Icardi :o
zanardi84
10-08-15, 13: 58
https://youtu.be/n4g6yBuYr6Y
:o :o :o
zanardi84
10-08-15, 13: 59
TR18 ;) ... si impegnava + di Icardi :o
Tra, arriva RB9 :o
zanardi84
10-08-15, 14: 00
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/10/trentanni-di-tormentoni-estivi-il-secondo-decennio-1996-2005-vota-il-tuo-preferito/1947410/
Seconda puntata, 96 2005
Er piotta è la scelta obbligata :asd::asd::asd::asd:
"il puppeggione eccolo quà oxy è il suo nome nun lo scordà"
KataKlinsmann
10-08-15, 14: 04
Tra, arriva RB9 :o
DT9 sarebbe meglio :o
Mr_Paulus
10-08-15, 14: 06
meno male che sta settimana le temperature si abbassano che il caldo vi fa male :o
oxygen vx1
10-08-15, 14: 09
Se uno argomenta, e l'altro risponde "sì, ma è una cagata" "è una cagata"," è una cazzata" (ho capito che non sono riferite a me, ma alla cosa in sé, ovviamente ;)) , per tre volte, in tre frasi... uno ci rimane un po' così: -> :confused
Perché la cessione di giocatori ingaggiati da 1-6 mesi cosa sarebbe? Se un termine descrive a pieno la situazione non vedo il motivo del ricorso al cazzopapiro forbito.
Quello di Montoya-Di Marco é un giro strano che leggo da questa estate. Spagnolo scuola Barca costato 10 mln, panchinato a vantaggio di Di Marco e Santon che erano giá in rosa...Questo é diabolico, neppure geniale.
La normale compravendita di giocatori non credo preveda il recesso dopo un mese o cinque mesi, ste pagliacciate le sto vedendo solo ora. Questo modo di agire denota una grandissima confusione ed insicurezza nelle scelte...chi ci sta guidando? Topo Gigio?
Il Barcellona ha messo la ricompra su tutti i giovani promettenti che ha prestato...
KataKlinsmann
10-08-15, 14: 12
Cmq ho verificato e l'odr è a tutti gli effetti un normale prestito con riscatto obbligatorio basato su una scrittura privata.
indi shaq ad esempio avrà 0 di ammortamento a bilancio
Quindi sti ODR servono pure a livello bilancio...
Dodo ad esempio dovrebbe essere ancora a 0 di ammortamento per quest'anno e cedendolo prima che arrivi la data dell'obbligo basterebbe non fare minus (dura con dodo :asd:) per non perdere nulla sul valore del giocatore
zanardi84
10-08-15, 14: 18
DT9 sarebbe meglio :o
Damiano Tommasi riciclato attaccante?? Ma non ha 48 secoli?
KataKlinsmann
10-08-15, 14: 19
Damiano Tommasi riciclato attaccante?? Ma non ha 48 secoli?
:nono::nono::nono:
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Brazil+v+Mexico+International+Friendly+K44DTur0unK x.jpg
Shaqiri visto nella nazionale svizzera non è lo stesso visto nell'Inter.
Per me dovevamo tenerlo e a 15mln era regalato.
Ma l'inter preferisce altri colpi di mercato tipo Pereyra o Ranocchia o quell'altro be coso non mi ricordo il nome a 18mln
teliqalipukt
10-08-15, 14: 21
Perché la cessione di giocatori ingaggiati da 1-6 mesi cosa sarebbe? Se un termine descrive a pieno la situazione non vedo il motivo del ricorso al cazzopapiro forbito.
Cazzopapiro forbito... no, ma non offendi, è il tuo modo di scrivere. :asd:
Facciamo finta di niente, e andiamo avanti col discorso, sperando che cambi tono. E sono due volte che te lo dico.
Quello di Montoya-Di Marco é un giro strano che leggo da questa estate. Spagnolo scuola Barca costato 10 mln, panchinato a vantaggio di Di Marco e Santon che erano giá in rosa...Questo é diabolico, neppure geniale
Dimarco è stato schierato a sinistra, da mancini, quando si parlava dell'arrivo di Zukanovic (a cui "teneva il posto". Ma a sinistra, non a destra.
Montoya è caduto in disgrazia, se così vogliamo dire, quando è stato reintegrato in rosa Santon, ossia il giocatore che doveva sostituire.
La normale compravendita di giocatori non credo preveda il recesso dopo un mese o cinque mesi, ste pagliacciate le sto vedendo solo ora. ...
Stiamo parlando di IPOTESI. Nulla di concreto.
Ma se vi fosse questa possibilità, con le tre parti d'accordo, ma quale sarebbe il problema?
Questo modo di agire denota una grandissima confusione ed insicurezza nelle scelte...chi ci sta guidando? Topo Gigio?
Prima ho elencato, non mi hai risposto.
Ora rispondimi:
Confusione per cosa?
Per avere tenuto kovacic, icardi, handanovic, guarin
Per avere rifatto la difesa?
Per avere preso Kondo?
Per aver presto jovetic?
Ovviamente no.
E per cosa allora? Per avere provato a rimediare soldi dalla cessione di santon o d'ambrosio, o per avere fatto una plusvalenza dalla vendita di shaqiri?
Così poco ti basa per parlare di cazzate, cagate, pagliacci, e topo gigi?
Suvvia...
Ma avercelo avuto, negli anni, un mercato così razionale!
zanardi84
10-08-15, 14: 21
Non lo volevo nominare apposta :asd: :asd: :asd: :asd:
ghigogogo
10-08-15, 14: 28
:nono::nono::nono:
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/Brazil+v+Mexico+International+Friendly+K44DTur0unK x.jpg
:ave::ave::ave:
KataKlinsmann
10-08-15, 14: 32
Shaqiri visto nella nazionale svizzera non è lo stesso visto nell'Inter.
Per me dovevamo tenerlo e a 15mln era regalato.
Ma l'inter preferisce altri colpi di mercato tipo Pereyra o Ranocchia o quell'altro be coso non mi ricordo il nome a 18mln
la strategia e' chiara ... fare ODR e vendere l'anno della scadenza dell'obbligo (per shaq era sto giugno)
cosi' abbiamo praticamente avuto shaq gratis (la plus ha "pagato" anche il contratto :asd:) per 6 mesi ...
oxygen vx1
10-08-15, 14: 33
Facciamo finta di niente, e andiamo avanti col discorso, sperando che cambi tono. E sono due volte che te lo dico.
Dimarco è stato schierato a sinistra, da mancini, quando si parlava dell'arrivo di Zukanovic (a cui "teneva il posto". Ma a sinistra, non a destra.
Montoya è caduto in disgrazia, se così vogliamo dire, quando è stato reintegrato in rosa Santon, ossia il giocatore che doveva sostituire.
Ma se vi fosse questa possibilità, con le tre parti d'accordo, ma quale sarebbe il problema?
Ora rispondimi:
Confusione per cosa?
Per avere preso Kondo?
Per aver presto jovetic?
Ovviamente no.
E per cosa allora? Per avere provato a rimediare soldi dalla cessione di santon o d'ambrosio, o per avere fatto una plusvalenza dalla vendita di shaqiri?
Così poco ti basa per parlare di cazzate, cagate, pagliacci, e topo gigi.
Suvvia...
Ma cosa non ti é chiaro del fatto che la mia critica é rivolta alla società e non a ció che scrivi tu? Per quale motivo devo dilungarmi su un concetto che posso spiegare con un termine? Mi prendi per il culo o cosa? Ma puoi dirlo anche trenta volte eh...
Montoya giá in disgrazia a campionato non ancora iniziato.
Ipotesi? Guarda che Shaqiri é stato ceduto dopo 6 mesi.
Si, perché prima ingaggi preventivando spese milionarie e poi rimetti tutto in gioco dopo pochi mesi perché le valutazioni tecniche erano del tutto errate...lungimirante:asd:
oxygen vx1
10-08-15, 14: 35
la strategia e' chiara ... fare ODR e vendere l'anno della scadenza dell'obbligo (per shaq era sto giugno)
cosi' abbiamo praticamente avuto shaq gratis (la plus ha "pagato" anche il contratto :asd:) per 6 mesi ...
6 mesi durante il quale hai vinto lo scudetto grazie a Shaq...:asd:
Un mercato da ricordare...eh ma non stanno cazzeggiando...nono:asd:
zanardi84
10-08-15, 14: 38
Ora rispondimi:
Confusione per cosa?
Per avere preso Kondo?
Per aver presto jovetic?
Ovviamente no.
Così poco ti basa per parlare di cazzate, cagate, pagliacci, e topo gigi?
Suvvia...
Mancini voleva l'esterno sinistro e pur di averlo ha mandato allo sbaraglio il ragazzino. Non è la prima volta che un allenatore attua questa tattica, perciò non vedo niente di strano, visto e considerato che sino a prova contraria è lui a mandare in campo i giocatori.
Alla società conviene assecondare le scelte perchè il rischio di un rinfaccione in caso di fallimento è alto: "non abbiamo vinto perchè non mi avete comprato il terzino"
In questo modo le responsabilità saranno tutte di Mancini.
La competizione nei reparti c'è sempre stata in una rosa di livello come dovrebbe essere quella dell'inter, perchè avere il Maicon della situazione e Jonathan come riserva non consente di avere continuità in caso di turnover o di squalifiche o di infortunio. Se Montoya la soffre è un problema suo. Al Barcellona aveva davanti un mostro, ma quì se si deprime per un onestissimo Santon mi chiedo se sia da Inter o da Renate.
Mancini ha fatto le sue scelte e quando ha parlato di dover cambiare 8 o 9 giocatori era evidentemente conscio di quello che stava facendo. Per il suo calcio occorrono determinati giocatori e lui li pretende.
Del resto quando ha firmato il contratto a novembre 2014 voleva garanzie: se non fosse stato convinto di ciò non avrebbe firmato.
La società sa benissimo che senza un mercato di livello diventa impossibile dare una svolta generale. Una squadra che stabilmente va in CL consente di aumentare i ricavi e con essi aumenta la possibilità di comprare giocatori sempre migliori. Per fare ciò occorre gente di livello e non un mazzarri qualsiasi che non ha alcun appeal internazionale.. che può fare un tarantolato isterico in panchina che dopo aver segnato al pizzighettone schiera 14 difensori?
teliqalipukt
10-08-15, 14: 40
Montoya giá in disgrazia a campionato non ancora iniziato.
Ipotesi? Guarda che Shaqiri é stato ceduto dopo 6 mesi.
Montoya è una situazione in evoluzione. Magari gioca il Trofeo Tim da titolare, fa una bella prestazione, e si parla di lui in tutt'altri termini.
Shaqiri è un po' diverso, perché l'abbiamo rivenduto, mentre per Montoya l'IPOTESI è quella di restituirlo al Barca.
Su Shaqiri va aperta una parentesi.
L'operazione andava fatta anche e soprattutto per motivi di cassa.
Il destinato a partire era Kovacic, poi trattenuto perché, anche per lui, non è che ci sia la fila, e il Liverpool non ha raggiunto i 30+bonus chiesti dall'Inter.
Si è fatto cassa con Shaqiri, che avremmo pagato a partire da quest'anno.
Tutta questa tesi, più che plausibile, anche per i motivi spiegati da Kata, prenderà ancora più sostanza se è vero come è vero che Perisici (o altri) arriverà con prestito oneroso + ODR da pagare a partire dal 2017
L'inter è una società che ha un disavanzo di gestione strutturale. Indebitata con le banche, con rate da pagare ogni anno, più maxi rata nel 2019.
E' una situazione critica, e pertanto tutti questi prestiti con ODR potranno essere ceduti entro la data di inizio del pagamento, soprattutto laddove ci sia la possibilità di fare plusvalenze.
Tutto questo sarà più chiaro nei prossimi mesi, e capirai, capirò, capiremo meglio tutti se queste scelte sono di natura tecnica o anche, e soprattutto, dettate da esigenze societarie. Io propendo per la numero 2, come pare dimostrare anche le gestione di Santon.
zanardi84
10-08-15, 14: 46
Il "puttana", se è lecito, è un metodo come un altro per uscire dal pantano tecnico alla faccia delle catene del FFP.
Quando saremo nelle condizioni di buttare soldi dalla finestra li compreremo.
Sai qual è il bello? Che all'inizio tutti ridacchiavano di ste cose, adesso stanno aumentando le squadre che fanno ste operazioni.
Prendi la gobbaccia schifosa: offre 1 mln per il prestito di draxler e arriva alla cifra richiesta a suon di bonus. Parliamo di una squadra che nella scorsa stagione ha ottenuto notevoli incassi grazie all'approdo in finale di CL e che dispone di uno stadio tutto suo.
E' da criticare tutto questo??? NO
Casomai sarà da criticare ciò che ha permesso l'arrivo a questo punto, cioè l'impennata dei prezzi dei giocatori e l'arrivo degli sceicchi in combinazione col FFP... il PSG può permettersi di spendere 50 mln per una sega orrenda come david luiz (il ranocchia coi capelli di valderrama) e di non aver problemi che tanto il FFP viene tolto, mentre per noi poveri mortali della serie A spendere 50 mln equivale a comprare 3 o 4 giocatori, salvo eccezioni.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/08/10/trentanni-di-tormentoni-estivi-il-secondo-decennio-1996-2005-vota-il-tuo-preferito/1947410/
Seconda puntata, 96 2005
Er piotta è la scelta obbligata :asd::asd::asd::asd:
"il puppeggione eccolo quà oxy è il suo nome nun lo scordà"
Che tracollo...dall'85 al 95 si fa fatica a scegliere per quanto sono belle, dal 95 in poi quasi tutte da buttare.
Votato Vamos a bailar – Paola & Chiara
teliqalipukt
10-08-15, 14: 47
Sei mesi durante i quali il giocatore è stato provato, visto, e valutato non indispensabile.
Quindi rivenduto senza drammi finanziari, anzi con una bella plusvalenzina.
Ti meravigli di cosa, non capisco. E' sempre stato così.
Lo fanno anche i giocatori, eh.
Guarda che se Shaqiri avesse fatto bene in quei sei mesi, magari veniva col suo procuratore a portare una proposta d'acquisto di un club che fa la CL, o chiedeva l'aumentone dell'ingaggio.
Salah con la Fiorentina che ha fatto? :asd:
Ma guarda anche Handanovic: quella è una situazione comica: l'Inter lo vuole cedere perché o lo fa ora o non lo fa mai più, il giocatore se ne vuole andare, ma non ci sono acquirenti. Così, il contratto è rinnovato sulla parola, ma sarà firmato - come dichiarato pubblicamente - a mercato finito. E perché? Perché tenteranno fino all'ultimo di cambiare la situazione: l'inter di venderlo e lui di andarsene. Se non ci si riesce, resteranno insieme per mancanza di alternative.
Ma si grida allo scandalo? No. Anzi, è una situazione perfetta: non si indispettiscono i tifosi, non si fanno dichiarazioni scomposte, e male che va Handa si farà la foto sorridente per il sito web e l'album Panini.
zanardi84
10-08-15, 14: 54
Montoya è una situazione in evoluzione. Magari gioca il Trofeo Tim da titolare, fa una bella prestazione, e si parla di lui in tutt'altri termini.
Shaqiri è un po' diverso, perché l'abbiamo rivenduto, mentre per Montoya l'IPOTESI è quella di restituirlo al Barca.
Il destinato a partire era Kovacic, poi trattenuto perché, anche per lui, non è che ci sia la fila, e il Liverpool non ha raggiunto i 30+bonus chiesti dall'Inter.
Tutta questa tesi, più che plausibile, anche per i motivi spiegati da Kata, prenderà ancora più sostanza se è vero come è vero che Perisici (o altri) arriverà con prestito oneroso + ODR da pagare a partire dal 2017
L'inter è una società che ha un disavanzo di gestione strutturale. Indebitata con le banche, con rate da pagare ogni anno, più maxi rata nel 2019.
E' una situazione critica, e pertanto tutti questi prestiti con ODR potranno essere ceduti entro la data di inizio del pagamento, soprattutto laddove ci sia la possibilità di fare plusvalenze.
Tutto questo sarà più chiaro nei prossimi mesi, e capirai, capirò, capiremo meglio tutti se queste scelte sono di natura tecnica o anche, e soprattutto, dettate da esigenze societarie. Io propendo per la numero 2, come pare dimostrare anche le gestione di Santon.
Dimentichi sempre il FFP che è il problema principale.
Giakartone ha dimostrato che se vuole l'investimento lo può fare e dispone di abbastanza soldi da ripianare tutti i bilanci in un lampo.
Il "piccolo" problema è che il FFP non consente più queste operazioni e per una squadra che ha di basse ENORMI incassi come il real non è mai un problema.. se riesci sempre ad avere al netto di tutto 100 mln per fare il mercato non è mai un problema per le regole.
Ma per una squadra tecnicamente disastrosa come quella ereditata nelle ultime stagioni, con gli incassi ridicoli che abbiamo, senza le coppe che garantiscono entrate sostanziose, senza la possibilità di ripianare i bilanci come faceva moratti, le uniche due strade percorribili erano o il totale ridimensionamento a "carpi di lusso" oppure trovare un modo di aggirare legalmente le regole. Ed eccoci quì.
Sino ad un anno fa era impensabile, poi, visto come stavamo andando e la spirale in cui eravamo entrati, ai colloqui con la UEFA in svizzera per stabilire le sanzioni è arrivata la strategia.. altrimenti perchè mai avremmo preso Mancini???
Saltato Mazzarri avremmo avuto mille altri allenatori da 800 mila euro a stagione.. davi 1 milione e mezzo a Sinisa, prendevi Eder e 4 scarponi e la squadra era fatta.. peccato che saremmo arrivati ancora, ad andar bene in EL nonostante un abile tecnico (cosa che succederà al bilass se non inizia a fare mercato serio... meglio per noi se resta così!)
oxygen vx1
10-08-15, 14: 55
E non era piú semplice lasciare Shaqiri dov'era? Sono 18 mln a prescindere dai magheggi, chi l'ha valutato prima di prenderlo?
zanardi84
10-08-15, 14: 56
Che tracollo...dall'85 al 95 si fa fatica a scegliere per quanto sono belle, dal 95 in poi quasi tutte da buttare.
Vero!
zanardi84
10-08-15, 14: 58
E non era piú semplice lasciare Shaqiri dov'era? Sono 18 mln a prescindere dai magheggi, chi l'ha valutato prima di prenderlo?
Eh beh...
Siccome ronaldo poi si è rotto non avremmo dovuto comprarlo..
siccome vieri si è scazzato non avremmo dovuto comprarlo
siccome adriano è diventato un alcolizzato non avremmo dovuto comprarlo.
siccome milito poi è bollito non avremmo mai dovuto comprarlo.
siccome poi se n'è andato al real non avremmo mai dovuto ingaggiare Mou.
siccome poi non siamo stati capaci di dare continuità non avremmo mai dovuto vincere il triplete.
sai che ti dico?
Siccome mazzarri era un somaro e non un cavallo di razza non avremmo dovuto prenderlo!
teliqalipukt
10-08-15, 14: 59
Col senno di poi si potevano fare tante cose...
Kovacic non lo volevi che lo vendessero e non l'hanno venduto.
Non si può avere tutto.
Ce li metti tu i soldi? :asd:
visciglia
http://m.tuttomercatoweb.com/europa/marsiglia-contatto-con-mazzarri-e-lui-il-prescelto-per-il-dopo-bielsa-714559
Volesse iddio...
KataKlinsmann
per carita' ... su shaq imho stanno prendendo un abbaglio ...
cmq meglio cosi' che non mettere 10 e passa mln tutti convinti delle capacita' di Silvestre :asd:
teliqalipukt
10-08-15, 15: 00
Dimentichi sempre il FFP che è il problema principale.
Giakartone ha dimostrato che se vuole l'investimento lo può fare e dispone di abbastanza soldi da ripianare tutti i bilanci in un lampo.
Il "piccolo" problema è che il FFP non consente più queste operazioni e per una squadra che ha di basse ENORMI incassi come il real non è mai un problema.. se riesci sempre ad avere al netto di tutto 100 mln per fare il mercato non è mai un problema per le regole.
Ma per una squadra tecnicamente disastrosa come quella ereditata nelle ultime stagioni, con gli incassi ridicoli che abbiamo, senza le coppe che garantiscono entrate sostanziose, senza la possibilità di ripianare i bilanci come faceva moratti, le uniche due strade percorribili erano o il totale ridimensionamento a "carpi di lusso" oppure trovare un modo di aggirare legalmente le regole. Ed eccoci quì.
Sino ad un anno fa era impensabile, poi, visto come stavamo andando e la spirale in cui eravamo entrati, ai colloqui con la UEFA in svizzera per stabilire le sanzioni è arrivata la strategia.. altrimenti perchè mai avremmo preso Mancini???
Saltato Mazzarri avremmo avuto mille altri allenatori da 800 mila euro a stagione.. davi 1 milione e mezzo a Sinisa, prendevi Eder e 4 scarponi e la squadra era fatta.. peccato che saremmo arrivati ancora, ad andar bene in EL nonostante un abile tecnico (cosa che succederà al bilass se non inizia a fare mercato serio... meglio per noi se resta così!)
Tutto condivisibile, meno la parte su Thohir, il quale non ci rimetterà un euro nell'inter, stanne certo...
oxygen vx1
10-08-15, 15: 04
Sei mesi durante i quali il giocatore è stato provato, visto, e valutato non indispensabile.
Quindi rivenduto senza drammi finanziari, anzi con una bella plusvalenzina.
Ti meravigli di cosa, non capisco. E' sempre stato così.
Lo fanno anche i giocatori, eh.
Guarda che se Shaqiri avesse fatto bene in quei sei mesi, magari veniva col suo procuratore a portare una proposta d'acquisto di un club che fa la CL, o chiedeva l'aumentone dell'ingaggio.
Salah con la Fiorentina che ha fatto? :asd:
Ma guarda anche Handanovic: quella è una situazione comica: l'Inter lo vuole cedere perché o lo fa ora o non lo fa mai più, il giocatore se ne vuole andare, ma non ci sono acquirenti. Così, il contratto è rinnovato sulla parola, ma sarà firmato - come dichiarato pubblicamente - a mercato finito. E perché? Perché tenteranno fino all'ultimo di cambiare la situazione: l'inter di venderlo e lui di andarsene. Se non ci si riesce, resteranno insieme per mancanza di alternative.
Ma si grida allo scandalo? No. Anzi, è una situazione perfetta: non si indispettiscono i tifosi, non si fanno dichiarazioni scomposte, e male che va Handa si farà la foto sorridente per il sito web e l'album Panini.
Di Shaqiri non abbiamo visto nulla, ha saltato molte partite ed era impossibile esprimersi in un contesto calcistico deprimente.
Ha sbagliato lui a fidarsi della fama passata dell'Inter....
Tra Inter e Fiorentina dovrebbe esserci un bel divario ma probabilmente lo stiamo riducendo grazie al diritto di recesso applicato al calciomercato.
Vero!
Nel 1992 al posto di mare mare di Carboni queste per me hanno dominato.
Double You - Please Don't Go
Snap - Rhythm is a dancer
883 - Hanno ucciso l'uomo ragno
http://m.tuttomercatoweb.com/europa/marsiglia-contatto-con-mazzarri-e-lui-il-prescelto-per-il-dopo-bielsa-714559
Volesse iddio...
ma ancora lo paghiamo?
zanardi84
10-08-15, 15: 09
http://separatedatbirth.altervista.org/cache/italian/bielsa-calderoli_500.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
teliqalipukt
10-08-15, 15: 10
Di Shaqiri non abbiamo visto nulla, ha saltato molte partite ed era impossibile esprimersi in un contesto calcistico deprimente.
Ha sbagliato lui a fidarsi della fama passata dell'Inter.....
Salah ha cambiato la Fiorentina, dimostrando di essere un campione.
Shaqiri non ha cambiato l'Inter, perché non ha dimostrato di essere un campione. Auguri a lui di fare un anno da Dio allo Stoke e di riconquistarsi un top club. Il tempo è dalla sua parte. Vedremo...
Tra Inter e Fiorentina dovrebbe esserci un bel divario ma probabilmente lo stiamo riducendo grazie al diritto di recesso applicato al calciomercato.
Ignori sempre la componente soldi, oh, niente, non ci si riesce a farti capire che non ci stanno soldi :asd: :ciapet:
teliqalipukt
10-08-15, 15: 11
http://separatedatbirth.altervista.org/cache/italian/bielsa-calderoli_500.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tempi belli di una volta.
Quelle saranno foto di 20 anni fa :asd: :ciapet:
teliqalipukt
10-08-15, 15: 12
ma ancora lo paghiamo?
Studia inglese da due anni, e andrà ad allenare in francia esportando il suo globish :asd:
Tutto condivisibile, meno la parte su Thohir, il quale non ci rimetterà un euro nell'inter, stanne certo...
Capisco essere monetarista, capisco anche il fatto che l Italia agli italiani, ma la xenofobia no. Ogni volta un attacco a Thohir, che ti ha fatto, è asiatico avrà come mito ventola, un mucchio di difetti ma metti sempre l 'accento, sui suoi artefizi finanziari (come se il bilan e la rubentus non ne fanno) lo fa il psg, le squadre inglesi lo ha fatto Moratti vendendo il marchio a 100 milioni di euro e pagando un leasing per riaverlo. Ti conosco non sei razzista ma la tua xenofobia nei confronti di Thohir non la capisco.
zanardi84
10-08-15, 15: 14
http://images.performgroup.com/di/library/Goal_France/b1/29/marcelo-bielsa-olympique-de-marseille-ligue-1_pi6z6mtz86uy1wugwpd2xb1ul.jpg?t=907699112&w=620&h=430
http://www.unita.tv/wp-content/uploads/2015/08/calderoli-722x491.jpg
oxygen vx1
10-08-15, 15: 15
Eh beh...
Siccome ronaldo poi si è rotto non avremmo dovuto comprarlo..
siccome vieri si è scazzato non avremmo dovuto comprarlo
siccome adriano è diventato un alcolizzato non avremmo dovuto comprarlo.
siccome milito poi è bollito non avremmo mai dovuto comprarlo.
siccome poi se n'è andato al real non avremmo mai dovuto ingaggiare Mou.
siccome poi non siamo stati capaci di dare continuità non avremmo mai dovuto vincere il triplete.
sai che ti dico?
Siccome mazzarri era un somaro e non un cavallo di razza non avremmo dovuto prenderlo!
Ti dico io qualcosa, confondi eventi a breve termine con situazioni a lungo termine.
In 6 mesi non valuti uno, che non sia Messi o Ronaldo, con la variabile Inter e non Barcellona o Real.
Allora non parliamo di una societá di calcio ma una di investimenti economici applicati al calcio.
zanardi84
10-08-15, 15: 16
OT ma fa troppo ridere
http://www.giornalettismo.com/wp-content/uploads/2013/04/calderoli.jpg
:superlol::superlol::superlol::superlol::superlol: :superlol::superlol::superlol::superlol::superlol: :superlol:
oxygen vx1
10-08-15, 15: 18
Salah ha cambiato la Fiorentina, dimostrando di essere un campione.
Shaqiri non ha cambiato l'Inter, perché non ha dimostrato di essere un campione. Auguri a lui di fare un anno da Dio allo Stoke e di riconquistarsi un top club. Il tempo è dalla sua parte. Vedremo...
Ignori sempre la componente soldi, oh, niente, non ci si riesce a farti capire che non ci stanno soldi :asd: :ciapet:
Sono società di calcio, la valutazione tecnica é fondamentale.
teliqalipukt
10-08-15, 15: 20
Sono società di calcio, la valutazione tecnica é fondamentale.
Fondamentale, e fallibile.
L'obiettivo è sbagliare il meno possibile. E quando lo si fa rimediare, come nel caso di shaq, venduto con gli interessi ;)
teliqalipukt
10-08-15, 15: 23
Capisco essere monetarista, capisco anche il fatto che l Italia agli italiani, ma la xenofobia no. Ogni volta un attacco a Thohir, che ti ha fatto, è asiatico avrà come mito ventola, un mucchio di difetti ma metti sempre l 'accento, sui suoi artefizi finanziari (come se il bilan e la rubentus non ne fanno) lo fa il psg, le squadre inglesi lo ha fatto Moratti vendendo il marchio a 100 milioni di euro e pagando un leasing per riaverlo. Ti conosco non sei razzista ma la tua xenofobia nei confronti di Thohir non la capisco.
Eh, ma sei serio? :asd:
Che c'entra la nazionalità di Thohir? :doh:
Direi lo stesso per qualsiasi imprenditore (imprenditore, sottolineo, per opporlo a benefattore).
Un imprenditore non butta soldi, investe per avere dei benefici, diretti o indiretti. Thohir investe nell'inter perché gli serve per qualche motivo, evidentemente.
Prendi Berlusconi, l'interista Berlusconi, che ha comprato il milan. Secondo te perché l'ha fatto? ;)
L'unico che poteva rimetterci era moratti: perché milanese, perché interista, perché figlio di Angelo Moratti ecc.
teliqalipukt
10-08-15, 15: 26
Ma voi lo sapete perché l'azionariato popolare in Italia, nel calcio, non funziona e non si fa?
Perché nessuno ci vuole mettere soldi. Francamente, non so voi, ma nemmeno io metterei soldi nell'Inter :asd:
Pensate a questo quando fate voli pindarici con le casse dell'inter... :asd:
Ringraziate Dio che vi hanno venduto Shaqiri :asd: Io temevo che vendessero anche la Pinetina :asd:
qualcuno di voi usa bwin?
jokervero
10-08-15, 15: 30
Bocciare un giocatore straniero che viene da un altro campionato dopo solo cinque mesi è una cosa che solo all'Inter può accadere. Mai vista. Se Shaq si esprimerà sui livelli che gli sono consoni voglio le palle di Mancini in un vaso sotto formaldeide.
KataKlinsmann
10-08-15, 15: 32
Bocciare un giocatore straniero che viene da un altro campionato dopo solo cinque mesi è una cosa che solo all'Inter può accadere. Mai vista. Se Shaq si esprimerà sui livelli che gli sono consoni voglio le palle di Mancini in un vaso sotto formaldeide.
:o
se pero' fa un campionato di merda allo stoke bisogna dare a mancio quello che e' di mancio :D
teliqalipukt
10-08-15, 15: 38
Ora ti ci metti pure tu.
Quale parte di "O kovacic o Shaqiri andava venduto" non vi è chiaro? :asd: :doh:
KataKlinsmann
10-08-15, 15: 41
se vedo che hova va in panca dopo un po di partite, magari perche' prendiamo melo o qualche altro mazzuolatore con piedi non merdosi, allora veramente non capiro' perche' non l'abbiano venduto :asd::asd::asd:
KataKlinsmann
10-08-15, 15: 42
http://www.fcinternews.it/focus/premium-sport-roma-su-ranocchia-attese-novita-192484
dio mio ... anche se so che non succedera' mai sti maledetti mi stanno illudendo :mad:
Keita lasciamolo dove sta, è un bidone
teliqalipukt
10-08-15, 15: 45
se vedo che hova va in panca dopo un po di partite, magari perche' prendiamo melo o qualche altro mazzuolatore con piedi non merdosi, allora veramente non capiro' perche' non l'abbiano venduto :asd::asd::asd:
Ti posso svelare un segreto-segreto-segreto?
Prometti di non dirlo a nessuno?
Kovacic non l'ha voluto nessuno, non ha gran mercato, né nutre di grande considerazione a livello internazionale, chi ha fatto qualche sondaggio ha offerto troppo poco
oxygen vx1
10-08-15, 15: 46
Fondamentale, e fallibile.
L'obiettivo è sbagliare il meno possibile. E quando lo si fa rimediare, come nel caso di shaq, venduto con gli interessi ;)
Santon, Shaqiri ed, a leggere i giornali, Montoya, Kondogbia e Brozovic...
Speriamo siano solo cagate sugli ultimi 3...:asd:
oxygen vx1
10-08-15, 15: 47
Speriamo...
jokervero
10-08-15, 15: 47
Ora ti ci metti pure tu.
Quale parte di "O kovacic o Shaqiri andava venduto" non vi è chiaro? :asd: :doh:
Aldilà che io tra i due avrei venduto kovacic che in 3 anni le giocate buone che ha fatto si contano sulle dita di una mano in un mare di partite giocate de merda in ogni ruolo possibile. Ma aldilà di questo una squadra che vuole diventare non vende i migliori e Shaq è un signor giocatore, ora mi guarderò apposta le partite dello Stoke per vedere come gioca.
Ma è così difficile capire che gente come Shaq, Kovacic, Guarin e Hernanes non sono da inter ? Paradossalmente, gnoukouri o come cazzo si scrive e brozovic viste le prospettive e la possibile crescita andrebbero tenuti 10 volte di più che i primi 4.
Ideale sarebbe venderli per prendere 2 giocatori titolari del livello di Kondogbia, da schierare titolari. Non semi-riserve / semi-titolari, di giocatori così non ce ne facciamo NULLA.
KataKlinsmann
10-08-15, 15: 50
Ti posso svelare un segreto-segreto-segreto?
Prometti di non dirlo a nessuno?
Kovacic non l'ha voluto nessuno, non ha gran mercato, né nutre di grande considerazione a livello internazionale, chi ha fatto qualche sondaggio ha offerto troppo poco
megilio che non ti senza zanard1 e che legga solo la parte precedente dei tuoi post dove dicevi che avevamo tenuto i giocatori importanti (e dove mettevi pure hova) :D:asd::rotfl:
cmq si parlava di offerte almeno intorno ai 20 che avrebbero portato un bel po di plus rispetto a shaq
jokervero
10-08-15, 15: 51
Ma è così difficile capire che gente come Shaq, Kovacic, Guarin e Hernanes non sono da inter ? Paradossalmente, gnoukouri o come cazzo si scrive e brozovic viste le prospettive e la possibile crescita andrebbero tenuti 10 volte di più che i primi 4.
Ideale sarebbe venderli per prendere 2 giocatori titolari del livello di Kondogbia, da schierare titolari. Non semi-riserve / semi-titolari, di giocatori così non ce ne facciamo NULLA.
Cioè Ser tu consideri di un valore più alto uno Gnoukouri di Shaq o Kovacic ? :stordita:
Forse non ho capito cosa intendi.
KataKlinsmann
10-08-15, 15: 52
cioe' gente come shaq/kova/guaro/hernanes non sarebbero da squadra che da anni fatica a qualificarsi alle coppe (ed e' + le volte che non lo fa che quelle in cui ci arriva :asd:)? :stordita:
allora non oso immaginare medel/ranocchia/jj etc etc :asd::asd::asd:
ghigogogo
10-08-15, 15: 52
qualcuno di voi usa bwin?
A volte.. Solo se vinco:asd:
ps: han sospeso di nuovo la chiusura della curva dei gobbi.. mica di tenerla chiusa alla prima di campionato..
jokervero
10-08-15, 15: 53
Keita lasciamolo dove sta, è un bidone
Keita è forte ma ha il bug nel cervello stile Cassano/Balo :nono:
teliqalipukt
10-08-15, 15: 53
Santon, Shaqiri ed, a leggere i giornali, Montoya, Kondogbia e Brozovic...
Speriamo siano solo cagate sugli ultimi 3...:asd:
Ma tu lascia perdere i giornali e giudica con i tuoi occhi.
Brozo ha giocato sempre nel girone di ritorno.
Per Montoya sono solo chiacchiere.
Kondogbia nemmeno commento perché non capisco perché spunti fuori.
Cioè Ser tu consideri di un valore più alto uno Gnoukouri di Shaq o Kovacic ? :stordita:
Forse non ho capito cosa intendi.
E' chiaro che sia un discorso estremista ma il concetto è che su Kovacic e Shaq ho la certezza che non sono e non saranno mai da Inter.
Su Gnouk il dubbio che possa essere uno da Inter c'è e cmq vendendolo non ci faresti 2 euro quindi tra i 3 quello da tenere è Gnoukouri. Chiaro che Kovacic e Shaq non vanno svenduti. Sono giovani e sono i classici giocatori che NON vanno mai svenduti ma che vanno fatti giocatore con attenzione visto che la svalutazione è sempre dietro l'angolo.
Di sicuro non è una situazione facile da questo punto di vista.
cioe' gente come shaq/kova/guaro/hernanes non sarebbero da squadra che da anni fatica a qualificarsi alle coppe (ed e' + le volte che non lo fa che quelle in cui ci arriva :asd:)? :stordita:
allora non oso immaginare medel/ranocchia/jj etc etc :asd::asd::asd:
:asd: esatto.
Medel è una buona riserve.
JJ e Ranocchia sono da 12esimo posto e stramaccioni - gasperini - mazzarri - ranieri in panchina.
oxygen vx1
10-08-15, 15: 58
Da fallimento tecnico a lungimirante operazione economica pur di giustificare le azioni dell'idolo Mancini...
Shaq fará bene in UK, calcio veloce che premia le giocate degli esterni....Inutile sperare che faccia cagare.
In questa Inter di giocatori che sarebbero titolari in una squadra che lotta per il vertice io ne vedo 3 sicuri (handa, miranda e icardi) più 3 possibili (Kondogbia, Murillo e Jojo).
Tutti gli altri No al 100% IMHO.
Detto questo, CI STA BENISSIMO, avere un'inter non da scudetto certo, visto da dove arriviamo. Iniziamo ad allestire una buona squadra (come sta facendo mancio) e magari quei 3+3 l'anno prossimo saranno 5+5 e tra 2 anni 8-9 giocatori da scudetto.
La squadra si costruisce piano piano, ma illudersi però nemmeno credere di avere in mano dei fenomeni....
jokervero
10-08-15, 16: 00
E' chiaro che sia un discorso estremista ma il concetto è che su Kovacic e Shaq ho la certezza che non sono e non saranno mai da Inter.
Su Gnouk il dubbio che possa essere uno da Inter c'è e cmq vendendolo non ci faresti 2 euro quindi tra i 3 quello da tenere è Gnoukouri. Chiaro che Kovacic e Shaq non vanno svenduti. Sono giovani e sono i classici giocatori che NON vanno mai svenduti ma che vanno fatti giocatore con attenzione visto che la svalutazione è sempre dietro l'angolo.
Di sicuro non è una situazione facile da questo punto di vista.
Gnoukouri non ha ancora dimostrato niente, quando sei un emerito sconosciuto è relativamente facile fare bene, il difficile arriva quando gli avversari ti conoscono, ti studiano e i tuoi tifosi si aspettano tanto da te e non sono più disponibili a guardare solo con simpatia e tenerezza. Per fare un esempio: Santon le prime partite sembrava un mostro, probabilmente neppure CR7 credeva ai suoi occhi su chi fosse sto ragazzino ma poi confermarsi nelle stagioni seguenti con continuità di rendimento è tutt'altra cosa.
Per me gente come Kova e Shaq in questa Inter ci stanno alla grandissima, di quelli che hai detto l'unico che sfanculerei è Guarin perchè secondo me una capra tatticamente. Come ha detto anche Kata se Shaq e Kova non sono da Inter allora gente come Juan Jesus o Ranocchia o Dodò o Nagatomo che cosa sono ?
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 03
In questa Inter di giocatori che sarebbero titolari in una squadra che lotta per il vertice io ne vedo 3 sicuri (handa, miranda e icardi) più 3 possibili (Kondogbia, Murillo e Jojo).
Tutti gli altri No al 100% IMHO.
Detto questo, CI STA BENISSIMO, avere un'inter non da scudetto certo, visto da dove arriviamo. Iniziamo ad allestire una buona squadra (come sta facendo mancio) e magari quei 3+3 l'anno prossimo saranno 5+5 e tra 2 anni 8-9 giocatori da scudetto.
La squadra si costruisce piano piano, ma illudersi però nemmeno credere di avere in mano dei fenomeni....
sui giovani ci andrei piano ... coutinho da reietto "regalato" e' divenuto un giocatore decisivo in premier ...
il fatto e' che siamo un accozzaglia senza progetto e speriamo che mancio dia un po d'ordine ...
Gnoukouri non ha ancora dimostrato niente, quando sei un emerito sconosciuto è relativamente facile fare bene, il difficile arriva quando gli avversari ti conoscono, ti studiano e i tuoi tifosi si aspettano tanto da te e non sono più disponibili a guardare solo con simpatia e tenerezza. Per fare un esempio: Santon le prime partite sembrava un mostro, probabilmente neppure CR7 credeva ai suoi occhi su chi fosse sto ragazzino ma poi confermarsi nelle stagioni seguenti con continuità di rendimento è tutt'altra cosa.
Per me gente come Kova e Shaq in questa Inter ci stanno alla grandissima, di quelli che hai detto l'unico che sfanculerei è Guarin perchè secondo me una capra tatticamente. Come ha detto anche Kata se Shaq e Kova non sono da Inter allora gente come Juan Jesus o Ranocchia o Dodò o Nagatomo che cosa sono ?
si ma se sei una pippa si vede dopo 2 palloni e Gnoukouri non lo è.
Allo stesso modo kovacic e shaq dopo 3 tocchi si era giò capito che sono solo dei buoni giocatori, niente di più.
Nessuno dei 4 giocatori avrebbe dovuto far parte dell'Inter. Shaq e Kova sono delle buone scommesse che venduti in maniera corretta sono anche un'ottima operazione.
Shaq e Kova non sono operazioni sbagliate, attenzione. Semplicemente non sono da Inter e se possibile vanno venduti bene altrimenti li tieni ma per farli giocare altrimenti perdono troppo di valore.
Gli altri 4 sono operazioni che ai tempi potevano starci (ranocchia e JJ su tutti), ma la situazione si è incancrenita e quindi tutto è andato a puttane. Ora come ora quei 4 andrebbero regalati a qualcuno.
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 04
:asd: esatto.
Medel è una buona riserve.
JJ e Ranocchia sono da 12esimo posto e stramaccioni - gasperini - mazzarri - ranieri in panchina.
medel e' una buona riserva in una squadra di centroclassifica (cit.) :asd::asd::asd:
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/boban-durissimo-su-medel-centrocampista-riserva-in-squadra-media-mai-all-inter-138191
sui giovani ci andrei piano ... coutinho da reietto "regalato" e' divenuto un giocatore decisivo in premier ...
il fatto e' che siamo un accozzaglia senza progetto e speriamo che mancio dia un po d'ordine ...
decisivo... ha fatto 3-4 buone partite. per il resto un giocatore che non eccelle nemmeno in premier.
medel e' una buona riserva in una squadra di centroclassifica (cit.) :asd::asd::asd:
http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/boban-durissimo-su-medel-centrocampista-riserva-in-squadra-media-mai-all-inter-138191
Ma chissene incula di cosa dice quel coglione di boban. Per me Medel in questa Inter come prima riserva ci sta benissimo.
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 07
si ma se sei una pippa si vede dopo 2 palloni e Gnoukouri non lo è.
Allo stesso modo kovacic e shaq dopo 3 tocchi si era giò capito che sono solo dei buoni giocatori, niente di più.
Nessuno dei 4 giocatori avrebbe dovuto far parte dell'Inter. Shaq e Kova sono delle buone scommesse che venduti in maniera corretta sono anche un'ottima operazione.
Shaq e Kova non sono operazioni sbagliate, attenzione. Semplicemente non sono da Inter e se possibile vanno venduti bene altrimenti li tieni ma per farli giocare altrimenti perdono troppo di valore.
Gli altri 4 sono operazioni che ai tempi potevano starci (ranocchia e JJ su tutti), ma la situazione si è incancrenita e quindi tutto è andato a puttane. Ora come ora quei 4 andrebbero regalati a qualcuno.
mi sembra un tipico modo di parlare tipo quello quando avevamo il campionato top con i giocatori top :D
ora siamo un campionato cacchetta con squadre mediocri ... viviamo in una bolla dove e' grasso che cola se arrivano gli scarti degli altri campionati (jojo, dzeko, salah, mandzukic etc etc)
teliqalipukt
10-08-15, 16: 07
Da fallimento tecnico a lungimirante operazione economica pur di giustificare le azioni dell'idolo Mancini...
Oppure,
Da grande operazione economica a cazzata colossale pur di dire una cosa inverosimile e giustificare questo tuo onanismo tafazzoso che sogna l'arrivo di Bielsa.
Vi meritate i Dodò e i Ranieri.
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 08
decisivo... ha fatto 3-4 buone partite. per il resto un giocatore che non eccelle nemmeno in premier.
vale + del doppio di quello che l'abbiamo venduto ... tanto mi basta per dire che abbiamo preso un abbaglio come in moltissimi altri casi ...
oxygen vx1
10-08-15, 16: 09
Shaq non lo paghi 18 se pretendi che sia buono dal day1.
E gente su cui lavorare invece di fare plusvalenze da 2 mln. Kova e Shaq imparagonabili, il sec é molto piú pronto.
Comunque non ho capito cosa intendete per essere da Inter. In base al valore, sti due lo sono anche troppo, ora come ora.
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 09
Ma chissene incula di cosa dice quel coglione di boban. Per me Medel in questa Inter come prima riserva ci sta benissimo.
infatti siamo una squadra da meta' classifica ... e medel non ha fatto la riserva :asd::asd::asd:
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 10
Oppure,
Da grande operazione economica a cazzata colossale pur di dire una cosa inverosimile e giustificare questo tuo onanismo tafazzoso che sogna l'arrivo di Bielsa.
ste patenti di interismo hanno rotto il cazzo
jokervero
10-08-15, 16: 12
Ma poi a me Ranieri sta simpatico :stordita:
oxygen vx1
Oppure,
Era al 99% flame per provocarti e tu ci sei cascato as usually:asd::asd::asd:
Cose che ti fanno godere...:asd::asd::asd:
zanardi84
Quì state dando a mancini dell'incompetente senza alcuna prova.
Shaqiri è un giocatore che ha voluto lui a tutti i costi per cercare di dare uno scossone ad una squadra composta prevalentemente da chiodi. Era lecito pensare che nell'arco di poche partite si ambientasse pienamente ed emergesse. Invece, salvo qualche misero sussulto ciò non è accaduto ed è stato messo in panchina.
Il modo in cui prima osvaldo e poi lui sono stati accantonati potrebbero far pensare che anche lui abbia fatto qualcosa che non è piaciuto affatto a Mancini.
Ma è significativo anche notare come esistano uno Shaqiri dell'Inter ed uno della propria nazionale. Questione di personalità o mancato ambientamento?
Non sussiste il discorso economico perchè vendiamo un giocatore per comprarne un altro o più e questo l'avremmo pagato a rate e come abbiamo pagato Santon e Brozovic avremmo pagato anche il suo terzo di cartellino.
Togliamoci dalla testa l'idea secondo la quale siamo in pessime condizioni economiche: è la prostituzione intellettuale già evocata da Mou da parte di chi sperava di averci tolto di mezzo. Il triplete ha avuto pesantissime conseguenze su molti perchè noi eravamo considerati come la barzelletta dell'italia sportiva, quelli che comprano solo stranieri, spendono e spandono senza ottenere risultati...
Ricordate? "Non vincete mai" "realizziamo i vostri sogni".. "Con Cambiasso e con Burdisso a San Siro 2 fisso" "Con Burdisso e con Cambiasso non vincerete mai un casso".
Triplete.
Adesso ci hanno provato con il bilancio.. sino a quando compravamo belfodil, mvila, taider e scarponi simili giudicavano il nostro come "mercato intelligente", mentre adesso che abbiamo deciso di investire c'è chi evoca fondi neri, riciclaggio, evasione etc etc.. ma nel frattempo si prostra ai piedi di mr bean e della strategia vincente del bilass, come se tutto questo portasse a vincere sedicentomillemila triplete consecutivi.
La prostituzione si vede anche in questi giorni... sino a sabato Paolone era quello rotto, quello che era una scommessa, che non avrebbe combinato niente.. stamattina titoloni a partire da "scommessa vinta".
"Kovacic migliora a vista d'occhio" "Kovacic, esperimento riuscito", "Inter, hai il tuo pirlo" etc etc dopo le amichevoli cinesi.. adesso "dilemma Kovacic" "Non ha convinto" "Mancini ha dubbi" "trovate la posizione" "salvate il soldato kovacic" e via dicendo.. il tutto dopo una partita AMICHEVOLE non giocata per affaticamento, non la finale di CL.
Da giugno spaccano su Kondogbia... "costato troppo" "non si è ambientato" etc etc.. solite litanie..
Il giorno in cui giocherà bene saranno tutti ai suoi piedi.
Solo per noi valevano le sconfitte estive... quando il bilass ha cominciato a fare filotto non se n'è più parlato perchè in effetti non contano una sega di niente.
Prostituzione intellettuale.
Evidentemente l'Inter sta dando fastidio: BENTORNATA!!!
teliqalipukt
10-08-15, 16: 15
ste patenti di interismo hanno rotto il cazzo
Anche a me chi spera in un tracollo dell'inter e in un pronto esonero di mancini.
teliqalipukt
10-08-15, 16: 16
Era al 99% flame per provocarti e tu ci sei cascato as usually:asd::asd::asd:
Cose che ti fanno godere...:asd::asd::asd:
:asd:
Fanno godere anche kalle che non capisce quando si scherza
(la verità nemmeno io ci sto capendo più niente :rotfl:
Comunque, stiamo esagerando, torniamo nei ranghi :asd: :ciapet:
ronaldovieri
10-08-15, 16: 18
tanti auguri luxor83 :D :cincin:
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 19
Anche a me chi spera in un tracollo dell'inter e in un pronto esonero di mancini.
Non l'ho letto da nessuna parte...
Io vedo solo critiche
Al day 1 mi sono lamentato dall'ingaggio di Madza, ma lungi da me sperare che fallisse.
Mi sembra che un po' tutti in generale critichino le mosse societarie reputate poco coerenti...
oxygen vx1
10-08-15, 16: 22
Fanno godere anche kalle che non capisce quando si scherza
(la verità nemmeno io ci sto capendo più niente :rotfl:
Comunque, stiamo esagerando, torniamo nei ranghi :asd: :ciapet:
Piú che altro non mi capite anche se non flammo, meglio se torno a scrivere ad inizio campionato per dileggiare l'Inter di Mancini...:asd:
zanardi84
10-08-15, 16: 23
Gnoukouri ha qualità e personalità, ma deve rimanere umile e soprattutto occorre che ci sia stabilità. Venga scelto il suo ruolo e sia fatto giocare, non a continua rotazione come capitato per Kovacic che stavamo per bruciare con un ruolo a partita e una impostazione diversa ad allenatore.
Detto questo, oggi come oggi non ha dimostrato ancora quasi niente ed è prematuro accostarlo a determinati giocatori.
Anche Salah dopo 2 partite sembrava maradona perchè li saltava tutti e segnava.. poi è stato sufficiente allestire qualche accorgimento tattico per ingabbiarlo e trasformarlo in normale.
Vi dico di più: farà una stagione abbastanza anonima.
Ragionando in termini di "giocatori da inter" la nostra formazione dovrebbe costare 350 mln.
Nell'inter del triplete ricordo che c'era gente come Zanetti che era criticato una volta sì e l'altra pure, eto'o che era lo scarto del barcellona (se ci danno eto'o e 50 mln è perchè è un bidone), milito era quello del genoa, così come motta, sneijder scarto del real, pandev il giocatorino e tutti gli altri erano quelli che toppavano sempre l'ottavo di finale uscendo tra la rissa di valencia, le dimissioni annunciate del post liverpool, della zanzara coreana che aveva fatto vedere i sorci verdi a maicon nel 2009.. gente che non era da inter insomma :asd: :asd:
teliqalipukt
10-08-15, 16: 27
Mi sembra che un po' tutti in generale critichino le mosse societarie reputate poco coerenti...
Per me invece non sono mai state così coerenti.
Comprare, posticipare pagamenti, rivendere, comprare, posticipare pagamenti, rivendere... and so on
Ciao! :)
Penso che abbiamo fatto bene a vendere shaqiri.
E bielsa non lo vorrei :o
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 28
Per me invece non sono mai state così coerenti.
Comprare, posticipare pagamenti, rivendere, comprare, posticipare pagamenti, rivendere... and so on
non per questo lo sono per gli altri e non per questo si meritano un'Inter da serie B...
zanardi84
10-08-15, 16: 29
Non l'ho letto da nessuna parte...
Io vedo solo critiche
Al day 1 mi sono lamentato dall'ingaggio di Madza, ma lungi da me sperare che fallisse.
Mazzarri ERA un fallimento annunciato, bastava guardare i numeri.
Senza Cavani che aveva mascherato i problemi del napule la media era da retrocessione, altro che gioco, corde etc etc..
ricordiamo anche le belle figure europee, tipo quella contro il villareal con il placcaggio dell'esterno spagnolo..
Un gran bel campionato con la Reggina data per spacciata in seguito alla pesantissima penalizzazione è tutto ciò che di buono ha fatto in carriera, un somaro con grande esperienza, ma sempre somaro era, senza spessore da cavallo di razza. E le scuse e gli atteggiamenti?????
"Chi nella propria carriera non ha mai vinto la coppa lombardia o la coppa toscana trova motivo della vita far risultato contro Mourinho".
KataKlinsmann
10-08-15, 16: 34
Mazzarri ERA un fallimento annunciato, bastava guardare i numeri.
Senza Cavani che aveva mascherato i problemi del napule la media era da retrocessione, altro che gioco, corde etc etc..
ricordiamo anche le belle figure europee, tipo quella contro il villareal con il placcaggio dell'esterno spagnolo..
Un gran bel campionato con la Reggina data per spacciata in seguito alla pesantissima penalizzazione è tutto ciò che di buono ha fatto in carriera, un somaro con grande esperienza, ma sempre somaro era, senza spessore da cavallo di razza. E le scuse e gli atteggiamenti?????
"Chi nella propria carriera non ha mai vinto la coppa lombardia o la coppa toscana trova motivo della vita far risultato contro Mourinho".
curioso di vedere come reagirai quando guaro sara' titolare inamovibile e kova sara' il re del centropanca :asd::asd::asd:
jokervero
10-08-15, 16: 53
Mazzarri nell'UNICO ANNO COMPLETO con una rosa assai più scarsa è arrivato QUINTO ossia in EL con accesso diretto senza preliminari. Se quello di Mazzarri è un fallimento allora fare campagna acquisti buona a gennaio e poi arrivare persino fuori dalla EL con una media punti peggiore del bistrattato Mazzarri cosa è ? :asd:
Mazzarri nell'UNICO ANNO COMPLETO con una rosa assai più scarsa è arrivato QUINTO ossia in EL con accesso diretto senza preliminari. Se quello di Mazzarri è un fallimento allora fare campagna acquisti buona a gennaio e poi arrivare persino fuori dalla EL con una media punti peggiore del bistrattato Mazzarri cosa è ? :asd:
E strama allora?eh?ne vogliamo parlare? :flame:
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
jokervero
10-08-15, 16: 56
E strama allora?eh?ne vogliamo parlare? :flame:
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
Strama chi ? :stordita:
Ah quello esonerato due volte su due ? Un fenomeno. :o
oxygen vx1
10-08-15, 17: 00
:Mazzarri nell'UNICO ANNO COMPLETO con una rosa assai più scarsa è arrivato QUINTO ossia in EL con accesso diretto senza preliminari. Se quello di Mazzarri è un fallimento allora fare campagna acquisti buona a gennaio e poi arrivare persino fuori dalla EL con una media punti peggiore del bistrattato Mazzarri cosa è ? :asd:
Ma vuoi flammare?;)
KataKlinsmann
10-08-15, 17: 01
infatti imho le critiche su mancini sono lecite e non mi da particolare fastidio vedere che ci sono utenti che parlano di Bielsa ... tutto quest tenendo conto che ho ancora parecchia ancora fede sulla bonta' dell'operato del Mancio (anche se alcune cose mi restano a dir poco oscure :asd:)
se mi lamentavo di madza ancora prima che arrivasse, non vedo perche' le persone non possano lamentarsi di mancio ora come ora :asd: ... questo era il concetto che volevo far passare ...
jokervero
10-08-15, 17: 02
:
Ma vuoi flammare?;)
Sono numeri. Mi auguro che il Mancio in questa stagione inverta completamente la rotta ma perculare Giarry per un quinto posto con una rosa de merda con sugli esterni nagatomo e il divino e dietro Ranocchia+Jesus che facevano sembrare Rolando forte come Beckenbauer, è quantomeno singolare. ;)
oxygen vx1
10-08-15, 17: 08
Sono numeri. Mi auguro che il Mancio in questa stagione inverta completamente la rotta ma perculare Giarry per un quinto posto con una rosa de merda con sugli esterni nagatomo e il divino e dietro Ranocchia+Jesus che facevano sembrare Rolando forte come Beckenbauer, è quantomeno singolare. ;)
Critico Mancini che ha vinto dopo 8 trilioni di anni e dovrei ricordarmi del quinto posto di Mazzarri?;)
Scusa ma il direttore dei lavori era lui, poteva farsi prendere i giocatori giusti come sta facendo il Mancio invece di pensare solo a conservare il posto con i mai stato esonerato e le autobiografie leggendarie...
Mr_Paulus
10-08-15, 17: 09
ma basta con queste cazzate ripetute in loop ;)
mazzarri è arrivato quinto giocando di merda in un anno senza coppe con decine di partite in meno rispetto a stramaccioni che ha fatto una manciata di punti in meno senza contare la moria di infortuni che ha falcidiato quella squadra, prima della scia di infortuni vincevamo 3 a 1 a torino (ed eravamo secondi a -1) in una partita ladrata come poche in questi ultimi anni..
stesi numeri ma guardati con un occhio non da orbo.
ma uscire a prendere un pò d'aria? :o
mazzarri è arrivato quinto giocando di merda in un anno senza coppe con decine di partite in meno rispetto a stramaccioni che ha fatto una manciata di punti in meno senza contare la moria di infortuni che ha falcidiato quella squadra, prima della scia di infortuni vincevamo 3 a 1 a torino (ed eravamo secondi a -1) in una partita ladrata come poche in questi ultimi anni..
:o:o
:o:o:o
zanardi84
10-08-15, 18: 51
curioso di vedere come reagirai quando guaro sara' titolare inamovibile e kova sara' il re del centropanca :asd::asd::asd:
Il guarin di sabato non solo sarà in panchina, ma a pulire i cessi di appiano, neanche di san siro. Sarà una grazia se riusciremo a venderlo perchè il rischio di trovarlo tra i piedi sino a quando avrà 35 anni si fa alto.
Mazzarri arrivò 5o solo e soltanto quando qualcuno gli impose Kovacic, ma soprattutto Icardi che portarono un filotto di risultati utili, altrimenti avrebbe pure fatto peggio di Stramaccioni che ad un certo punto si trovò la coppia di attaccanti ROCCHI ALVAREZ perchè i fenomenoni della dirigenza avevano pensato di vendere nell'unico reparto a corto di uomini (Livaja per schelotto).
Con Stramaccioni siamo stati per l'ultima volta nelle primissime posizioni di classifica e andammo a STRAvincere a Torino mentre con il mediocre ci siamo stati giusto nelle prime 2 giornate dopo aver incontrato squadre che lottavano per la salvezza, mentre a torino abbiamo fatto una figura da dilettanti.
Confrontare la metà stagione di mancini con quella di mazzarri è un non senso. Non esiste allenatore che una volta subentrato sia riuscito a cambiare in modo radicale una situazione. Nel caso di Mancini il problema, a ben vedere è stato proprio mazzarri, il cui staff atletico ha restituito una rosa di giocatori molle e sempre seconda sui palloni, incapace di garantire una certa continuità di resa nell'arco di una stagione.
L'era Mancini è iniziata il 1 luglio 2015 e da questa data in poi sarà possibile dare un giudizio.
ghigogogo
10-08-15, 19: 18
Venduto 17+1, a quanto era stato preso?
Sent from my Nexus 5
ronaldovieri
10-08-15, 19: 37
Sent from my Nexus 5
transfermarket dice 16mln il riscatto
KataKlinsmann
10-08-15, 19: 39
Sent from my Nexus 5
Mi sembra 18, con dei bonus compresi... Ma non ricordo bene...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11880496_10153610941606834_6862748926602280213_n.j pg?oh=919ba8f107fef1a1b5ef37c88d91793d&oe=564ADDFC
serena williams se si mette sopra ti fa lo snu snu tipo futurama
a volte penso che siano dei Bot qui dentro :o
jokervero
10-08-15, 23: 32
Non sono affatto cazzate, sono numeri e i numeri sono inconfutabili.
visciglia
10-08-15, 23: 39
Fernando non era nemmeno in panchina nella gara disputata (e stravinta grazie ad un sontuoso 'bollito' Toure) dal City...e non mi pare sia infortunato...Lui si che sarebbe un colpaccio per la nostra mediana...
KataKlinsmann
10-08-15, 23: 52
Non sono affatto cazzate, sono numeri e i numeri sono inconfutabili.
si, come pure che cicciobenny ha vinto al napoli in 2 anni + di quello che ha vinto madza in 4... :asd:
infatti uno allena il real madrid, l'altro non se lo caga nemmeno una fiore orfana di montella ...
poi se guardiamo i solo i numeri senza riflettere un minimo Di Matteo è god :asd:
zanardi84
10-08-15, 23: 52
Scrivono che guarin stia aspettando un'offerta gobbola... ci vuol tanto per noi per accettare llorente come contropartita? Sarebbe ottimo vice icardi, altro che bianchi o Denis, giocatori bolliti e stra bolliti e scarsi nel primo caso.
Criscito non convince per niente, molto meglio coentrao.
KataKlinsmann
10-08-15, 23: 53
Scrivono che guarin stia aspettando un'offerta gobbola... ci vuol tanto per noi per accettare llorente come contropartita? Sarebbe ottimo vice icardi, altro che bianchi o Denis, giocatori bolliti e stra bolliti e scarsi nel primo caso.
col cazzo che libererei la gobbola di un peso andando a risolvergli un problema a cc :asd::asd::asd:
llorente che ha un ingaggio da panico fra l'altro
oxygen vx1
11-08-15, 00: 45
Pregheró affinché i tre nominati restino nei rispettivi club di appartenenza...;)
ma per carità :nono:
La Lattina è stata stocKATA
Aspettando Perisic, speriamo di non regalare i soldi al giocattolaio o al tirchio romano.
oxygen vx1
11-08-15, 08: 58
Perotti, Borini, un calibro 45 a bruciapelo é meno doloroso...
KataKlinsmann
11-08-15, 09: 06
http://www.calciomercato.com/news/roma-doumbia-torna-al-cska-mosca-647724
e dal primo non hanno incassato praticamente nulla ... ora si vedra' davvero se sabatini e' capace di piazzare i bidoni :o
KataKlinsmann
11-08-15, 09: 06
Perotti, Borini, un calibro 45 a bruciapelo é meno doloroso...
robe da Madzarri :eek::eek::eek:
KataKlinsmann
11-08-15, 09: 13
http://www.corriere.it/sport/15_agosto_10/derby-torino-coni-sospende-chiusura-curva-sud-juve-881003e2-3f74-11e5-9e04-ae44b08d59fb.shtml
ta-ta-ta :rolleyes:
zanardi84
11-08-15, 09: 21
Perotti e borini sono due mezze seghe, senza se e senza ma.
Uno dei due elementi richiesti sarà Perisic, adesso ci sono i soldi e non ci sono più scuse. Preso a 18 vs perotti a 12 non c'è paragone, sarebbe un finto risparmio.
per la punta aggiuntiva al posto di biabiacoso (che in ogni caso ci farebbe fare plusvalenza perchè è stato preso svincolato!) bisogna capire cosa si vuole.. un vice icardi o un giocatore di movimento intercambiabile con Jovetic, o uno che sappia giocare da trequartista? Dobbiamo tenere presente che non c'è da fidarsi di Hernanes.
Per il centrocampo melo è stato finalmente accantonato?
La notizia è che ad Anfield hanno deciso di mettere in vendita Lucas Leiva... cedendo Guarin alla gobbola per una decina di milioni lo possiamo comprare: sarebbe il giocatore d'esperienza che mancini va cercando. A me tutto sommato piace perchè è ordinato e affianca abilità di recuperare i palloni ad una certa intelligenza.
Ci saranno manovre anche in difesa perchè pannocchia e jj sono destinati a partire.. serviranno 2 centrali o almeno uno usando medel..
Potremmo puntare su Dragovic.. lo valutavano 16 mln, la cifra che potremmo raggiungere dalla vendita dei due scarsoni.
Eventualmente farebbe lui il centrale e Murillo si adatterebbe a terzino alla chivu.
Buongiorno
ma perchè siamo così talebani con Andreolli? adesso pure non convocato nei 25
Proprio lui che è nettamente superiore a Ranocchie e Jesus...
fossi in lui me ne andrei
zanardi84
11-08-15, 10: 12
Bomba dall'inghilterra: stiamo prendendo in prestito Lucas Leiva.
-----------Lucas
---Kondogbia----Kovacic
Mi pare un ottimo centrocampo questo. GIusto mix di forza e tecnica. Lucas è un mastino educato, Kondogbia è "tuttocampista" come dice qualcuno, Kovacic sappiamo.
jokervero
11-08-15, 10: 15
Buongiorno
Mancio è così, quando decide che uno non deve più vedere il campo basta...non c'è verso...
L'anno scorso pur di non fare giocare Andreolli che era disponibile arrivò a far giocare Felipe... :asd:
ghigogogo
11-08-15, 10: 16
http://www.calciomercato.com/news/roma-doumbia-torna-al-cska-mosca-647724
e dal primo non hanno incassato praticamente nulla ... ora si vedra' davvero se sabatini e' capace di piazzare i bidoni :o
Gran colpo Doumbia :asd: in 6 mesi passa da 15 mln a prestito secco..
E gervinho lo vendi solo a chi gli da un'isola privata:rotfl:
http://www.corriere.it/sport/15_agosto_10/derby-torino-coni-sospende-chiusura-curva-sud-juve-881003e2-3f74-11e5-9e04-ae44b08d59fb.shtml
ta-ta-ta :rolleyes:
Beh chiusura estiva di un mese, di che ti lamenti?!
Sent from my Nexus 5
KataKlinsmann
11-08-15, 10: 51
Buongiorno
lo abbiamo fatto con shaq ... figurarsi se mi scandalizzo per andreolli o pipposio :asd::asd::asd:
con Shaq almeno ci sono questione economiche che spingono ma Andreolli ? quanto vale nemmeno lo so.
Mi chiedo cosa lo trattiene all'Inter soprattutto con l'arrivo dei nuovi
zanardi84
11-08-15, 11: 13
Potrebbe essere questa la formazione definitiva
------------Handanovic
Santon---Miranda---Murillo/Dragovic---Coentrao/Murillo
--------------Lucas
----Kondogbia--------Kovacic
---------Jovetic-----Perisic
---------------Icardi
Carrizo
Berni
Dragovic
Montoya
Vidic
<terzino>
Gnoukouri
Medel
Brozovic
Palacio
Hernanes
<attaccante>
primavera
primavera
in uscita:
guarin
ranocchia
juan (forse scambio con mertens)
taider
schelotto
d'ambrosio
shaqiri
biabiany
dodò (prestito)
nagatomo
andreolli
Che dite? Bella squadra secondo me.
Il FFP sarebbe rispettato usando la solita formula.
Chiaro che a quel punto diventerebbe necessario trovare il gioco.
oxygen vx1
11-08-15, 11: 21
lo abbiamo fatto con shaq ... figurarsi se mi scandalizzo per andreolli o pipposio :asd::asd::asd:
Ma infatti, perché ve la prendete tanto per Andreolli, non siamo distanti dai vari Schelotto, Taider o riservoni...
teliqalipukt
11-08-15, 11: 24
Ma infatti, perché ve la prendete tanto per Andreolli, non siamo distanti dai vari Schelotto, Taider o riservoni...
Non sono d'accordo! :asd:
Flammiamo anche oggi? :flower:
oxygen vx1
11-08-15, 11: 25
Potrebbe essere questa la formazione definitiva
------------Handanovic
Santon---Miranda---Murillo/Dragovic---Coentrao/Murillo
--------------Lucas
----Kondogbia--------Kovacic
---------Jovetic-----Perisic
---------------Icardi
.
Ma Montoya é giá caduto nel buco nero? Santon ha fatto pena tutte le volte che l'ho visto giocare a DX, é solo una riserva DX o SX.
Mancano Perisic, Lucas ed un terzino SX titolare altrimenti ti sogni pure il terzo posto. É meglio che arrivino Perisic e Lucas al posto di Melo e Perotti...
oxygen vx1
11-08-15, 11: 25
Non sono d'accordo! :asd:
Flammiamo anche oggi? :flower:
Me ne fotte 0 se non sei d'accordo;)
teliqalipukt
11-08-15, 11: 26
Me ne fotte 0 se non sei d'accordo;)
Sei come una Pc Windows... ti atteggi ma alla fine quando argomenti sei come una SCHERMATA BLU ;)
oxygen vx1
11-08-15, 11: 31
Sei come una Pc Windows... ti atteggi ma alla fine quando argomenti sei come una SCHERMATA BLU ;)
La schermata blu mi rappresenta perfettamente, spengo tutte le tue velleitá di discorsi inconcepibili sul calcio;)
zanardi84
11-08-15, 11: 37
OXYBSOD :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Tralaltro lui intendeva PROTTI (igor) e non Perotti :asd: :asd: :asd:
Oppure Intendeva Attilio Perotti come allenatore?? Per il 7 2 1 puppeggioso lo vedrei molto bene :asd:
:rotfl::rotfl:
Oxy dormito bene?
Andreolli non è così scarso comunque
teliqalipukt
11-08-15, 11: 55
Mi aiutate a fare un attimo una valutazione complessiva sulla quantità della rosa (non sulla qualità :D ), per cercare di capire quali reparti sono carenti e quali sovrabbondanti
Inter.it mette in squadra 26 giocatori (25 effettivi perché c'è ancora Shaqiri).
PORTIERI
Handanovic
Carrizo
Berni
Tre elementi, stiamo a posto così.
TERZINO SX
Santon (ci può giocare)
Nagatomo
Dodò (non disponibile, in recupero dall'infortunio, e bocciato da Mancini)
Dimarco (Non inserito nella rosa di inter.it, quindi non computato nei 25: ancora non è chiaro se sarà aggregato alla prima squadra o giocherà con la primavera).
Note:
Il reparto SAREBBE anche completo così, considerando che vi si può adattare JJ, ma Mancini ha bocciato Dodò (peraltro infortunato), vuole un terzino sx mancino, quindi direi che manca un terzino sinistro.
Vi è un esubero, che è Dodò, mentre Nagatomo sembra in procinto di essere ceduto.
TERZINO DX
Montoya
(Santon non lo metto perché l'ho inserito a sx)
D'Ambrosio
NOTE
Posizione sufficentemente coperta con due giocatori di ruolo, più Santon.
CENTRALI DI DIFEA
Juan Jesus
Andreolli
Vidic
Ranocchia
Murillo
Miranda
NOTE
Sei per due posti. Ne servirebbero quattro, ma Vidic è rotto, quindi c'è un esubero di un solo giocatore. Significa che solo uno tra Ranocchia e Andreolli dovrebbe essere ceduto altrimenti siamo scoperti.
CENTROCAMPO
Kondogbia
Kovacic
Guarin
Gnoukouri
Brozovic
Hernanes
Medel
NOTE
Qui andrebbe fatta una distinzione tra ruoli, ma è complicato perché ci sarebbero tante varianti da considerare in base ai moduli di gioco.
Diciamo che sono in 7, un numero sufficiente, tenuto conto anche dell'esplosione di Gnoukouri.
Melo sarebbe un di più, e arriverà solo se viene ceduto qualcuno.
ATTACCO
Palacio
Icardi
Biabiany
Jovetic
NOTE:
Biabiany è ai box, sta recuperando, ma ci vorrà ancora del tempo. Servono due giocatori: uno che possa fare l'esterno o il trequartista, e un vice icardi.
RIASSUNTO
- Siamo pienamente dentro all'obiettivo dei 25 in rosa (giocatori come Schelotto e Taider andranno a fare la fortuna di qualche piccola negli ultimi giorni di mercato). Questo è un po' l'effetto delle rose a 25... le piccole sanno che le grandi negli ultimi giorni "regaleranno" prestiti eccellenti...
- In difesa, premesso che vada via Nagatomo, e che Dodò è giudicato un soprammobile, serve un terzino sinistro. Vi è spazio per la cessione di uno solo tra Ranocchia e Andreolli.
- A centrocampo serve un taglialegna.
- In attacco servono 1-2 giocatori.
teliqalipukt
11-08-15, 11: 56
La schermata blu mi rappresenta perfettamente, spengo tutte le tue velleitá di discorsi inconcepibili sul calcio;)
:rotfl::ciapet::D:D
jokervero
11-08-15, 12: 02
Juan Jesus non giocherà mai a destra (è mancino e già fa sufficientemente cagare a giocare sulla sinistra non oso immaginare a giocare a destra) e in ogni caso va messo nei terzini sx perchè mi pare chiare che Mancio non lo veda più centrale di difesa (vivaddio). ;)
teliqalipukt
11-08-15, 12: 03
Juan Jesus non giocherà mai a destra (è mancino e già fa sufficientemente cagare a giocare sulla sinistra non oso immaginare a giocare a destra) e in ogni caso va messo nei terzini sx perchè mi pare chiare che Mancio non lo veda più centrale di difesa (vivaddio). ;)
Giusto, correggo!
teliqalipukt
11-08-15, 12: 28
e Medel?
Hai ragione, l'ho saltato :D :asd: Vado ad aggiungerlo :D
Be', questo mio errore però spiega perché l'inter non ha ancora preso Medel: saremmo in troppi nel reparto. :D
Se uno esce, entra Melo... :D
ghigogogo
11-08-15, 12: 46
Andreolli serviva solo per la lista El..
Sent from my Nexus 5
teliqalipukt
11-08-15, 12: 54
Intano pare che non ci sarà plusvalenza dalla vendita di Shaq.
L'inter ha chiesto qualcosina in più allo Stoke perché c'è una percentuale da dare al bayern.
zanardi84
11-08-15, 13: 17
Romagna mia romagnoli: "sono nel club più titolato al mondo"
Ah ah ah ah ah
Romagna mia romagnoli: "sono nel club più titolato al mondo"
Ah ah ah ah ah
come no. più che i titoli mi sa che vedrà parecchie pallonate
oxygen vx1
11-08-15, 14: 25
:rotfl::rotfl:
Oxy dormito bene?
Andreolli non è così scarso comunque
Andreolli é sulla falsariga degli altri pipponi, modesto spazzatore di palla e nulla piú...poi é ovvio che ti sembri un buon dif se fai confronti con quei due fenomeni itabra.
oxygen vx1
11-08-15, 14: 28
:rotfl::ciapet::D:D
abbiamo venduto shaq??????
bastardi!!!
senza di lui la mia vita non può più vivere (cit.)
Mi aiutate a fare un attimo una valutazione complessiva sulla quantità della rosa (non sulla qualità :D ), per cercare di capire quali reparti sono carenti e quali sovrabbondanti
Inter.it mette in squadra 26 giocatori (25 effettivi perché c'è ancora Shaqiri).
PORTIERI
Handanovic
Carrizo
Berni
Tre elementi, stiamo a posto così.
TERZINO SX
Santon (ci può giocare)
Nagatomo
Dodò (non disponibile, in recupero dall'infortunio, e bocciato da Mancini)
Dimarco (Non inserito nella rosa di inter.it, quindi non computato nei 25: ancora non è chiaro se sarà aggregato alla prima squadra o giocherà con la primavera).
Note:
Il reparto SAREBBE anche completo così, considerando che vi si può adattare JJ, ma Mancini ha bocciato Dodò (peraltro infortunato), vuole un terzino sx mancino, quindi direi che manca un terzino sinistro.
Vi è un esubero, che è Dodò, mentre Nagatomo sembra in procinto di essere ceduto.
TERZINO DX
Montoya
(Santon non lo metto perché l'ho inserito a sx)
D'Ambrosio
e hai sbagliaaaaaaaaaaato
Santon è terzino dx
devi rifare tutto il post da capo, dalla prima all'ultima riga :read:
Buongiorno
sempre per lo stesso motivo: bisogna vendere e per lui ci sono offerte
Andreolli é sulla falsariga degli altri pipponi, modesto spazzatore di palla e nulla piú...poi é ovvio che ti sembri un buon dif se fai confronti con quei due fenomeni itabra.
Come fai ad essere sicuro di questo se non ha giocato quasi mai e quelle poche volte ha fatto molto meglio del duo rana/jesus?
oxygen vx1
11-08-15, 15: 30
Perché me lo ricordo al Chievo...
zanardi84
11-08-15, 15: 33
http://www.fcinter1908.it/copertina/allofs-inter-su-perisic-non-possono-permetterselo-domanda-e-offerta-156353
cazzo vuole sta faccia di merda di un crucco???? Sei tu che non ti puoi permettere un cazzo, FALLITO!!!
oxygen vx1
11-08-15, 15: 40
Ovvio che giochino al rialzo, sanno che hai 18 mln di base da spendere, mica sono stupidi.
zanardi84
11-08-15, 15: 42
Ovvio che giochino al rialzo, sanno che hai 18 mln di base da spendere, mica sono stupidi.
Ah sì? Vengano a chiedere uno dei nostri..
D'Ambrosio? Siete ricchi, fuori 50 mln!
oxygen vx1
11-08-15, 15: 45
Lo Shalke vuole D'Ambrosio, mica il Wolfsburg.
Con Wolfsburg e Porto non puoi trattare ed ovviamente noi puntiamo i giocatori di ste squadre.
KataKlinsmann
11-08-15, 15: 46
Ah sì? Vengano a chiedere uno dei nostri..
D'Ambrosio? Siete ricchi, fuori 50 mln!
Come se pipposio fosse il clone di Roberto Carlos :asd:
zanardi84
11-08-15, 15: 47
Il signor fallito non potrà mai permettersi di avere giocatori quali ibra, ronaldo, eto'o.. e come allenatori mancini e soprattutto mou.. quello che può fare è sognarseli di notte con la sua maglia e svegliarsi bagnato se ci riesce ancora.
Altro che non possiamo permettercelo... Fortuna sua che non li incontriamo altrimenti sai che risate a spaccargli il culo?? Non abbiamo più palacio che si caga il KO a porta vuota o carrizo e vidic.
KataKlinsmann
11-08-15, 15: 47
Con Wolfsburg e Porto non puoi trattare ed ovviamente noi puntiamo i giocatori di ste squadre.
Puntano sul fattore compassione :asd:
zanardi84
11-08-15, 15: 48
Era un esempio.. Volete guarin?? 80 mln. Kovacic? 150.
Icardi? Dateci tutta la vostra rosa che fate prima.
zanardi84
11-08-15, 15: 48
Come se pipposio fosse il clone di Roberto Carlos :asd:
E perisic il clone di zidane o Baggio
oxygen vx1
11-08-15, 15: 53
Il signor fallito non potrà mai permettersi di avere giocatori quali ibra, ronaldo, eto'o.. e come allenatori mancini e soprattutto mou.. quello che può fare è sognarseli di notte con la sua maglia e svegliarsi bagnato se ci riesce ancora.
Altro che non possiamo permettercelo... Fortuna sua che non li incontriamo altrimenti sai che risate a spaccargli il culo?? Non abbiamo più palacio che si caga il KO a porta vuota o carrizo e vidic.
Si ma per ora siamo stati noi a fare una fdm contro di loro e siamo sempre noi ad andare a cercare i loro giocatori, non il contrario.
zanardi84
11-08-15, 15: 54
Sai che facciamo? Il giocatore presto ne avrà le balle piene pensando che al massimo giocherà per la zona Europa league, quindi inizierà a piantare casino e ti saluto 18 mln... Viene via a 12
zanardi84
11-08-15, 15: 57
Si ma per ora siamo stati noi a fare una fdm contro di loro e siamo sempre noi ad andare a cercare i loro giocatori, non il contrario.
Quale fdm? Noi abbiamo chiesto una formula di pagamento, loro tipo i ciabattini stanno facendo le barricate, però nel frattempo cercano i sostituti. Occorrerebbe un'alternativa buona che quelli cambiano subito idea.
Patetici
zanardi84
11-08-15, 16: 12
Scambio Ranocchia Ljaijc???
Per me si potrebbe anche fare. Il giocatore si è un po' perso, ma ha un grossissimo pregio: sa tirare molto bene le punizioni e noi di sti giocatori quì non ne abbiamo, se non hernanes.
A dire il vero ce ne sarebbe un altro, cioè ha già giocato (e molto bene) con Paolone: in coppia sono esplosi..
Che dite? E' lo stesso ruolo di Perisic e sa fare pure il trequartista e la seconda punta.. un bel fischione per la merdaccia che dice che non ce lo possiamo permettere.. intanto il croato ha chiesto per il rinnovo la stessa cifra che gli daremmo noi... vediamo allora chi non se lo può permettere :asd::asd: :asd:
oxygen vx1
11-08-15, 16: 28
Quale fdm? Noi abbiamo chiesto una formula di pagamento, loro tipo i ciabattini stanno facendo le barricate, però nel frattempo cercano i sostituti. Occorrerebbe un'alternativa buona che quelli cambiano subito idea.
Patetici
Quella in EL...
oxygen vx1
11-08-15, 16: 30
Per me si potrebbe anche fare. Il giocatore si è un po' perso, ma ha un grossissimo pregio: sa tirare molto bene le punizioni e noi di sti giocatori quì non ne abbiamo, se non hernanes.
A dire il vero ce ne sarebbe un altro, cioè ha già giocato (e molto bene) con Paolone: in coppia sono esplosi..
Che dite? E' lo stesso ruolo di Perisic e sa fare pure il trequartista e la seconda punta.. un bel fischione per la merdaccia che dice che non ce lo possiamo permettere.. intanto il croato ha chiesto per il rinnovo la stessa cifra che gli daremmo noi... vediamo allora chi non se lo può permettere :asd::asd: :asd:
Non credo che questo scambio si verificherà mai, sarebbe giá tanto liberarsene gratis...
Quella in EL...
e poi dopo il Napoli li ha asfaltati.....
oxygen vx1
11-08-15, 16: 40
e poi dopo il Napoli li ha asfaltati.....
Il Napoli mica ci rappresenta, loro sicuramente non puntano Carrizo e Palacio...
Il Napoli mica ci rappresenta, loro sicuramente non puntano Carrizo e Palacio...
non hai capito era per dire che il wolfsburg non era così imbattibile come pensavamo e la vittoria del Na ha sottolineato di più la nostra figura di me
KataKlinsmann
11-08-15, 17: 01
Sai che facciamo? Il giocatore presto ne avrà le balle piene pensando che al massimo giocherà per la zona Europa league, quindi inizierà a piantare casino e ti saluto 18 mln... Viene via a 12
ehm ... fa la champions ... con noi invece non fara' un cazz :asd:
KataKlinsmann
11-08-15, 17: 02
firmo col mio sangue
jokervero
11-08-15, 17: 08
firmo col mio sangue
Io firmo col tuo sangue. :o
ehm ... fa la champions ... con noi invece non fara' un cazz :asd:
Esatto ! E comunque dietro hanno la volkswagen ... mica pizza e fichi 😃😱 in ogni caso è il gioco delle parti
oxygen vx1
11-08-15, 17: 25
non hai capito era per dire che il wolfsburg non era così imbattibile come pensavamo e la vittoria del Na ha sottolineato di più la nostra figura di me
Ah, OK, si...
teliqalipukt
11-08-15, 17: 34
Si flamma poco oggi :mad:
oxygen vx1
11-08-15, 18: 01
Si flamma poco oggi :mad:
Stavamo postando ugualmente nonostante la tua assenza...;)
teliqalipukt
11-08-15, 18: 05
Stavamo postando ugualmente nonostante la tua assenza...;)
Shaqiri è una pippa e Bielsa non viene. :ciapet:
da twitter
Ragazza tenta di buttarsi dal cornicione del 15esimo piano ma ragazzo eroe la salva. La foto che ha commosso il web
https://pbs.twimg.com/media/CMD7LaYVEAAhuUT.jpg
teliqalipukt
11-08-15, 18: 09
Ora ho capito il perché del tuo nick... "Meth" :eek:
oxygen vx1
11-08-15, 18: 10
Shaqiri è una pippa e Bielsa non viene. :ciapet:
Non credo che tu sia in grado di prevedere il futuro;)
teliqalipukt
11-08-15, 18: 13
Non credo che tu sia in grado di prevedere il futuro;)
Ma perché chiudi sempre l'occhio sinistro? Ogni tanto potresti anche chiudere il destro :o
oxygen vx1
11-08-15, 18: 18
Ma perché chiudi sempre l'occhio sinistro? Ogni tanto potresti anche chiudere il destro :o
http://statics.1wallpaper.net/thumbimg/20150531/owl-wink-feathers-color.jpg
teliqalipukt
11-08-15, 18: 20
http://statics.1wallpaper.net/thumbimg/20150531/owl-wink-feathers-color.jpg
Sempre pensato che tu fossi una ciucciuettola :o
Dove? Sono già uscito ad incontrare Sabatini lo porto io il capitano con tutto lo stagno a Roma
teliqalipukt
11-08-15, 19: 22
Secondo calciomercato.com l'inter ha prenotato, per il 18 agosto, le visite mediche di Perisic alla clinica di Rozzano.
ronaldovieri
11-08-15, 19: 33
http://video.repubblica.it/cronaca/venezia-la-macchina-si-scioglie-per-il-caldo-la-disavventura-del-turista-inglese/209256/208370?ref=HRESS-10
comprate le citroen mi raccomando :o
Comunque vi ho lasciati 4-5 anni fa all'apice delle vittorie e vi ritrovo dopo tutti questi anni con il pessimismo cosmico che CI affligge quale continuo leitmotiv del forum :asd: avanti così fino al 2040 anche dovessimo fare 12 triplete e mandare i gobbi i serie D e il milan a trinidad e tobago :asd:
Pessimismo Cosimico: Doing it Since 2001 :asd:
Ma non è questione di essere pessimisti è questione che dal triplete potevamo fare quel passettino in più per entrare tra i grandi in maniera stabile. :D
http://video.repubblica.it/cronaca/venezia-la-macchina-si-scioglie-per-il-caldo-la-disavventura-del-turista-inglese/209256/208370?ref=HRESS-10
comprate le citroen mi raccomando :o
Questa la devi dire ad uno che conosciamo su teamspeak :rotfl:
teliqalipukt
11-08-15, 19: 52
Comunque vi ho lasciati 4-5 anni fa all'apice delle vittorie e vi ritrovo dopo tutti questi anni con il pessimismo cosmico che CI affligge quale continuo leitmotiv del forum :asd: avanti così fino al 2040 anche dovessimo fare 12 triplete e mandare i gobbi i serie D e il milan a trinidad e tobago :asd:
Io me ne andrò dal forum quando si avvererà la mia profezia, che forse ricordi: il ritorno di mou... finora ci ho preso (il ritorno di mancio) :D
ronaldovieri
11-08-15, 19: 54
Questa la devi dire ad uno che conosciamo su teamspeak :rotfl:
porco cazzo non mi ricordavo :asd: e mo scatta il flame cazzuto :asd:
zanardi84
11-08-15, 20: 05
Lattina ufficiale ai potters
visciglia
11-08-15, 20: 21
L'Interista è in pessimista cronico ed in più è incontentabile...sempre pronto a criticare ed inveire contro il club o il tecnico o questo o quel giocatore...:o
KataKlinsmann
11-08-15, 20: 21
Io me ne andrò dal forum quando si avvererà la mia profezia, che forse ricordi: il ritorno di mou... finora ci ho preso (il ritorno di mancio) :D
Non vediamo l'ora :o
Ma di riabbracciare Mou eh :asd:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |