PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

oxygen vx1
20-07-15, 23: 53
Konoplyanka al Siviglia... altro che Persovic :asd:

Sarebbe stato perfetto...

Mr_Paulus
21-07-15, 06: 25
non se lo caga nessun top club, come shaq...mah ci sarà un motivo che noi non conosciamo.

teliqalipukt
21-07-15, 09: 12
Sportmediaset sentenzia: E' FATTA PER PERISIC.

Chissà se lo presentano insieme a Imbula, Duda, Zukanovic, e Jovetic, dati per fatti anche loro, settimane fa.

KataKlinsmann
21-07-15, 09: 23
non se lo caga nessun top club, come shaq...mah ci sarà un motivo che noi non conosciamo.
Tipo rakitic quando se l'e' preso il Siviglia a 2 lire...

teliqalipukt
21-07-15, 09: 27
Buongiorno.

Oggi Dimarco di nuovo titolare.

Eh sì, proprio pazzo quel telicco che aveva detto che Dimarco sarebbe stato titolare fino a quando non arriva un terzino sinistro mancino....

Mr_Paulus
21-07-15, 09: 30
Tipo rakitic quando se l'e' preso il Siviglia a 2 lire...

non è detto che siano tutti casi del genere ovviamente ;)

KataKlinsmann
21-07-15, 09: 34
non è detto che siano tutti casi del genere ovviamente ;)

ma neanche dare per scontato il contrario ... le vicissitudini di mercato non sono necessariamente legate al valore del giocatore ...

Mr_Paulus
21-07-15, 09: 41
io do solo per scontato che non conosco tutti i fattori relativi alla vicenda shaqiri (kolocoso sembra più semplice, vuole giocare le coppe e quindi ciao), quindi dire che han fatto male/bene risulta difficile.

KataKlinsmann
21-07-15, 09: 57
io do solo per scontato che non conosco tutti i fattori relativi alla vicenda shaqiri (kolocoso sembra più semplice, vuole giocare le coppe e quindi ciao), quindi dire che han fatto male/bene risulta difficile.

nessuno tranne i diretti responsabili li conoscono ... come sempre ...

certo che privarsi di un giocatore del livello tecnico di shaq, avuto a buon prezzo, con mezzi tecnici enormi (dimostrati sia in nazionale sia con heynckes al bayern) dopo 6 mesi dove e' quasi ingiudicabile per:

- problemi adattamento
- non gioco (e' arrivato non in una squadra, ma in un'accozzaglia di giocatori scarsi)
- altri problemi (credeva di venire a giocare per il terzo posto, non per il nono)

e' imho allucinante ed andrebbe spiegato bene...

Poi per quanto mi riguarda tutte le alternative che stiamo vagliando sono tutte piu' scarse di lui, quindi trovo il tutto abb irritante

Mr_Paulus
21-07-15, 10: 08
mah si penso nessuno sia soddisfatto di come stia andando avanti questa faccenda.

jokervero
21-07-15, 10: 12
Io neppure ci volevo credere tanto è la portata dalla cazzata, dare poi via Shaq che è giovane e integro per prendere magari quel rottame di JoJo....bah... :nono:

zanardi84
21-07-15, 10: 34
Da come ne parla, a mancini piace e non poco jovetic e pare di capire che la faccenda salah è complicata.

KataKlinsmann
21-07-15, 10: 39
Da come ne parla, a mancini piace e non poco jovetic e pare di capire che la faccenda salah è complicata.

sembrava pure a me sta cosa :D ... ma la cosa ha incominciato a insospettirmi quando dice che lo vede pure esterno ... magari e' solo una tattica ed il nostro vero obbiettivo e' salah ... chi lo sa :stordita:

fluke81
21-07-15, 11: 08
Leicester City, Cambiasso non rinnova
21.07.2015 10:45 di Andrea Losapio articolo letto 2599 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Claudio Ranieri gli aveva chiesto di prendere una decisione, Esteban Cambiasso pare averlo fatto: il centrocampista argentino non rimarrà al Leicester City. L'ex Inter pare vicinissimo al West Ham United.

riprendiamolo :flame:

paolo.guidx
21-07-15, 11: 09
Konoplyanka al Siviglia... altro che Persovic :asd:

Nemmeno si regge in piedi

http://video.gazzetta.it/konoplyanka-che-figura-presentazione-col-siviglia/04014d9e-2f12-11e5-b685-2938b633e344?playlistId=8bfe826c-52a4-11e3-9aa2-d3345ece9207

:nono:

kallegoal
21-07-15, 11: 15
MILANO (Italia) - Sembra sfumare il sogno Ibrahimovic per il Milan, almeno stando a quanto riportato dall’Equipe.

“Ibrahimovic è motivatissimo e ha detto ai compagni e al club di voler fare un'ultima grande stagione con la maglia del PSG", fanno sapere dalla vicina Francia.

Non è un giorno fortunato per i rossoneri che devono incassare anche le dichiarazioni dell’intermediario del centrocampista belga Witsel: “No, i rossoneri non sono in corsa. Il giocatore vuole disputare la Champions League: c’è stato l’interesse ma non si è sviluppato”.

L’ormai ex Zenit sembra sempre più vicino al Chelsea.

Blue
21-07-15, 11: 37
Madonna santissima 34 gradi a quest'ora.

Ah buongiorno a tutti ascelle pezzate e non:o

Meth
21-07-15, 11: 58
ma il nano kossovaro di merda ancora non se n'è andato? :o

teliqalipukt
21-07-15, 12: 02
Incredibile la marea di cazzate che si leggono in estate sui quotidiani sportivi.

Ogni volta che c'è un cambio di allenatore, il nuovo mister fa cose incccccredddibili.

La gazza racconta di come mihajilovic stia spremendo i giocatori "come limoni" (C'è scritto proprio così: "come limoni").
Pare che invece con inzaghi si allenassero ballando la macarena e che il mister chiedesse il permesso di entrare negli spogliatoi, la mattina.

Ieri invece vedevo un servizio sugli allenamenti di Sarri a Dimaro. Ora sì che ci si allena, dicevano i commentatori. Mica come con Benitez, che gli faceva fare trotta trotta cavallina con le musiche di Cristina D'Avena e il pane e marmellata ogni pomeriggio.

Poi, ovviamente, quest'allenatore nuovo è un maniaco della tattica, mica come chi l'ha preceduto che buttava la palla in mezzo al campo e diceva: "Giochiamo free e hippy, l'amore vince".

paolo.guidx
21-07-15, 12: 04
Incredibile la marea di cazzate che si leggono in estate sui quotidiani sportivi.

Ogni volta che c'è un cambio di allenatore, il nuovo mister fa cose incccccredddibili.

La gazza racconta di come mihajilovic stia spremendo i giocatori "come limoni" (C'è scritto proprio così: "come limoni").
Pare che invece con inzaghi si allenassero ballando la macarena e che il mister chiedesse il permesso di entrare negli spogliatoi, la mattina.

Ieri invece vedevo un servizio sugli allenamenti di Sarri a Dimaro. Ora sì che ci si allena, dicevano i commentatori. Mica come con Benitez, che gli faceva fare trotta trotta cavallina con le musiche di Cristina D'Avena e il pane e marmellata ogni pomeriggio.

Poi, ovviamente, quest'allenatore nuovo è un maniaco della tattica, mica come chi l'ha preceduto che buttava la palla in mezzo al campo e diceva: "Giochiamo free e hippy, l'amore vince".

Fosse stato Leonardo potevo anche crederci.....:asd:

teliqalipukt
21-07-15, 12: 05
Fosse stato Leonardo potevo anche crederci.....:asd:

A me l'inter di leo non dispiaceva... :o

paolo.guidx
21-07-15, 12: 09
A me l'inter di leo non dispiaceva... :o

Nemmeno a me, Schalke a parte.....:asd:

paolo.guidx
21-07-15, 12: 11
21.07.2015 10:45 di Andrea Losapio articolo letto 2599 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Claudio Ranieri gli aveva chiesto di prendere una decisione, Esteban Cambiasso pare averlo fatto: il centrocampista argentino non rimarrà al Leicester City. L'ex Inter pare vicinissimo al West Ham United.

riprendiamolo :flame:

Magari, sarebbe una riserva ottima. Poi, quando il mancio vedrà che Kova davanti alla difesa è improponibile, diventerà titolare. :cool:

paolo.guidx
21-07-15, 12: 15
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2015/inter-kovacic-giura-io-pirlo-no-problem-ma-devo-giocare-sempre-120636799119.shtml

Lo scorso anno solo Medel ha giocato più di lui a CC ma di che parla? :rotfl:

jokervero
21-07-15, 12: 17
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/20-07-2015/inter-kovacic-giura-io-pirlo-no-problem-ma-devo-giocare-sempre-120636799119.shtml

Lo scorso anno solo Medel ha giocato più di lui a CC ma di che parla? :rotfl:

"Devo giocare sempre..."

Mi auguro che Mancio dopo aver letto dichiarazioni del genere gli faccia fare subito due mesi di panchina così il pompatello si rasserena un attimo. Non ha dimostrato un cazzo e parla come fosse Iniesta. :nono:

paolo.guidx
21-07-15, 12: 29
"Devo giocare sempre..."

Mi auguro che Mancio dopo aver letto dichiarazioni del genere gli faccia fare subito due mesi di panchina così il pompatello si rasserena un attimo. Non ha dimostrato un cazzo e parla come fosse Iniesta. :nono:

Iniesta? Ha giocato meno di lui :asd:

KataKlinsmann
21-07-15, 12: 37
"Devo giocare sempre..."

dovrebbe star zitto e pedalare un po ... concordo su sto punto :o

oxygen vx1
21-07-15, 13: 00
Un po' come Mancini che da quando é tornato ha combinato solo cagate, in Panchina e sul mercato...

fluke81
21-07-15, 13: 16
INTER (4-3-1-2); Handanovic; Montoya, Ranocchia, Murillo, Dimarco; Brozovic, Kovacic, Kondogbia; Hernanes; Palacio, Icardi

dai che è stato fatto fuori Juan, con Miranda verra fatto fuori pure l'altro:o:o:o

zanardi84
21-07-15, 13: 16
sembrava pure a me sta cosa :D ... ma la cosa ha incominciato a insospettirmi quando dice che lo vede pure esterno ... magari e' solo una tattica ed il nostro vero obbiettivo e' salah ... chi lo salah :stordita:

TeliFIX

:asd: :asd: :asd: :asd:

In realtà lui nasce come esterno, ruolo coperto sia al Partizan che nelle prime apparizioni con Prandelli, il quale successivamente lo mise come seconda punta al fianco del gila.. poi per necessità ha fatto il falso 9, anche bene perchè ha segnato tanto, specialmente nelle ultime due stagioni di firenze..

L'impressione è arriverà lui perchè salah è ancora un rebus e la rometta ha pure l'accordo.. per arrivarci bisogna alzare l'offerta e questo significa asta che non possiamo permetterci oggi come oggi (abbiamo già dato con Kondogbia per il quale valeva assolutamente la pena).

paolo.guidx
21-07-15, 13: 19
Sei il rovescio della medaglia di Zanardi su Kovacic :o
Du palle a senso unico :asd::asd:

Io vedo qualche gol contro squadrette mal ridotte, 2-3 assist e una serie infinita di sgroppate palla al piede stile Lucio dove si infrange puntualmente contro la difesa avversaria. Esattamente quello che gli viene rimproverato.

Ma, anche ammesso che queste partite siano tutte da 9 in pagella, sono pur sempre 8 partite su 42 giocate in stagione.....;)

Blue
21-07-15, 13: 23
Si milleeeee cit. :asd:

zanardi84
21-07-15, 13: 24
Un po' come giarry che da quando é arrivato ha combinato solo cagate

FIX

KataKlinsmann
TeliFIX

:asd: :asd: :asd: :asd:

In realtà lui nasce come esterno, ruolo coperto sia al Partizan che nelle prime apparizioni con Prandelli, il quale successivamente lo mise come seconda punta al fianco del gila.. poi per necessità ha fatto il falso 9, anche bene perchè ha segnato tanto, specialmente nelle ultime due stagioni di firenze..

L'impressione è arriverà lui perchè salah è ancora un rebus e la rometta ha pure l'accordo.. per arrivarci bisogna alzare l'offerta e questo significa asta che non possiamo permetterci oggi come oggi (abbiamo già dato con Kondogbia per il quale valeva assolutamente la pena).

si, me lo ricordo da esterno ... ora come ora imho non ha le capacita' fisiche per farlo ...

io ho come la sensazione che salah lo abbiamo gia' preso e che e' gia' tutto definito :stordita: ... poi posso pure sbagliarmi :D

zanardi84
Il procuratore di Salah diretto a trigoria.. mi sa che chiude..

zanardi84
21-07-15, 13: 25
si, me lo ricordo da esterno ... ora come ora imho non ha le capacita' fisiche per farlo ...

io ho come la sensazione che salah lo abbiamo gia' preso e che e' gia' tutto definito :stordita: ... poi posso pure sbagliarmi :D

Per Jovetic il problema era la richiesta del City che accetta sì la formula del prestito, ma valuta 20 mln anzichè i 15 16 proposti da noi..

Prendendo lui e Perisic si gioca col 4 3 2 1

KataKlinsmann
21-07-15, 13: 27
qualcuno la guarda la partita tra poco? (io non posso)

gnazieddu
21-07-15, 13: 31
qualcuno la guarda la partita tra poco? (io non posso)

Penso di sì ma non so se riesco dall'inizio

ronaldovieri
21-07-15, 13: 34
"Devo giocare sempre..."

Poi parli di mobbing per shaq grande

KataKlinsmann
21-07-15, 13: 39
Penso di sì ma non so se riesco dall'inizio

se qualcun altro si aggiunge si potrebbe aprire il 3d dedicato ... fate vobis, ma non spammate troppo qui :D

ghigogogo
21-07-15, 13: 42
Dove la trasmettono?

Luxor83
21-07-15, 13: 56
Qualche link buono?

fluke81
21-07-15, 14: 01
Ma bisogna aspettare la fine della rometta?

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

Meth
21-07-15, 14: 02
nessuno tranne i diretti responsabili li conoscono ... come sempre ...

certo che privarsi di un giocatore del livello tecnico di shaq, avuto a buon prezzo, con mezzi tecnici enormi (dimostrati sia in nazionale sia con heynckes al bayern) dopo 6 mesi dove e' quasi ingiudicabile per:

- problemi adattamento
- non gioco (e' arrivato non in una squadra, ma in un'accozzaglia di giocatori scarsi)
- altri problemi (credeva di venire a giocare per il terzo posto, non per il nono)

e' imho allucinante ed andrebbe spiegato bene...

Poi per quanto mi riguarda tutte le alternative che stiamo vagliando sono tutte piu' scarse di lui, quindi trovo il tutto abb irritante

Io non capisco perchè l'interista deve sempre fare il tafazzi: abbiamo preso Kondo, Miranda e Murillo e si piangnucola per shaq? :muro:
6 mesi fa abbiamo preso 2 giocatori in prestito ed era il massimo che ci potevamo permettere.
A Luglio si presenta l'occasione Kondo; TUTTO l'ambiente credeva ad una bufala di mercato inventata dai media, invece ci siamo buttati in un derby di mercato e l'abbiamo portato a casa.
Pensavate sul serio che un acquisto immediato da oltre 30 mln non avrebbe avuto conseguenze?
In questo bilancio non si possono inserire più di 2 acquisti, e noi abbiamo preso Murllo e Kondo.
Rispediamo il francese al mittente?
Oppure vogliamo (s)vendere Kovacic per tenere un 24enne che "credeva di venire a giocare per il terzo posto, non per il nono" ?

ghigogogo
21-07-15, 14: 03
http://livetv.sx/it/eventinfo/326997_bayern_inter_milan/#_

Sent from my Nexus 5

gnazieddu
21-07-15, 14: 04
La trasmettono su Premium

su livetv . sx ci stanno link.

sto provando con i sopcast ma al momento stanno facendo vedere la fine ai rigori della riomma contro il city.

i link diretti ancora non li ho provati.

PS: per il futuro segnatevi il link che tanto tutti da lì poi escono. :D

EDIT: credo stiano aspettando che finisca la riomma

fluke81
21-07-15, 14: 06
Se passava la palla a palacio stavamo 1-0

ronaldovieri
21-07-15, 14: 07
http://livetv.sx/it/eventinfo/326997_bayern_inter_milan/#webplayer_vaughnlivetv|00011000_288|326997|312548 |5|1|it

fluke81
21-07-15, 14: 09
Handa rincoglionito totale :asd:

KataKlinsmann
Io non capisco perchè l'interista deve sempre fare il tafazzi: abbiamo preso Kondo, Miranda e Murillo e si piangnucola per shaq? :muro:
6 mesi fa abbiamo preso 2 giocatori in prestito ed era il massimo che ci potevamo permettere.
A Luglio si presenta l'occasione Kondo; TUTTO l'ambiente credeva ad una bufala di mercato inventata dai media, invece ci siamo buttati in un derby di mercato e l'abbiamo portato a casa.
Pensavate sul serio che un acquisto immediato da oltre 30 mln non avrebbe avuto conseguenze?
In questo bilancio non si possono inserire più di 2 acquisti, e noi abbiamo preso Murllo e Kondo.
Rispediamo il francese al mittente?
Oppure vogliamo (s)vendere Kovacic per tenere un 24enne che "credeva di venire a giocare per il terzo posto, non per il nono" ?

io non capisco perche' Mou ti ha portato il triplete e continui a criticarlo (cosa che di tanto in tanto faccio pure io tra l'altro :asd:) :stordita:

da parte mia so che sono un criticone e che non mi piace particolarmente neanche sta campagna acquisti (anche se siamo eoni meglio di prima :asd:) :o

le uniche campagne acquisti che mi ricordo di non aver criticato (o di aver criticato solo marginalmente) sono quella di Maicon/Ibra/... e quella di Lucio/Eto'o/Snejider/Milito/Motta :asd:

checcivuoifare? :stordita:

fra l'altro la lattina mi e' sempre piaciuta a stecca come giocatore :o

zanardi84
https://www.youtube.com/watch?v=MbPOkCBm29E

si vede bene
:o

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 10
ok ...
ora aprite un 3d e spammate la per la partita :o

altrimenti cancello tutto :mad:

teliqalipukt
21-07-15, 14: 10
calcion.md

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 11
Cancella questo :ciapet:

fatto :o:ciapet:

zanardi84
21-07-15, 14: 12
Ho aperto il thread

http://www.foruminter.it/showthread.php?t=2058

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 13
ho aggiunto il link Zana' ... grazie :D
ora vado via e fate i bravi :o

teliqalipukt
21-07-15, 14: 14
fatto :o:ciapet:

Adesso ti devo uccidere :(

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 15
Adesso ti devo uccidere :(

:eek::eek::eek:

Meth
21-07-15, 14: 16
ma quelli del bayern...svendono shaq per pagare il doppio un douglas costa qualsiasi?
#beckembauervattene

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 19
ma quelli del bayern...svendono shaq per pagare il doppio un douglas costa qualsiasi?
#beckembauervattene

hanno lo stesso allenatore che ha svenduto un Eto'o per strapagare un Ibrahimovic qualunque :o

teliqalipukt
21-07-15, 14: 19
:eek::eek::eek:

:cry:

I'm sorry but "i'm to going to killllll you"

(niente, sto studiando i videocorsi di john peter sloan)

tu fai la parte della vecchia, hai presente? :

https://www.youtube.com/watch?v=Lf9-OUjy5-8

(da 5.20 :D )

Meth
21-07-15, 14: 20
io non capisco perche' Mou ti ha portato il triplete e continui a criticarlo (cosa che di tanto in tanto faccio pure io tra l'altro :asd:) :stordita:

mou non ha portato un cazzo se non quaresma, mancini, muntari e s'incazzo perchè la roma non voleva scambiare baptista con burdisso.

detto questo, che non c'entra nulla con il mio discorso, vediamo cosa c'è dopo...

da parte mia so che sono un criticone e che non mi piace particolarmente neanche sta campagna acquisti (anche se siamo eoni meglio di prima :asd:) :o

le uniche campagne acquisti che mi ricordo di non aver criticato (o di aver criticato solo marginalmente) sono quella di Maicon/Ibra/... e quella di Lucio/Eto'o/Snejider/Milito/Motta :asd:

checcivuoifare? :stordita:

fra l'altro la lattina mi e' sempre piaciuta a stecca come giocatore :o
Il problema non è criticare ma non aver ancora capito la situazione economica.
Mi chiedo allora a cosa servano le interviste ad un Ausilio se poi non vengono neanche prese in considerazione.

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 22
Il problema non è criticare ma non aver ancora capito la situazione economica.
Mi chiedo allora a cosa servano le interviste ad un Ausilio se poi non vengono neanche prese in considerazione.

la conosco molto bene la situazione economica ;)
soprattutto per questo non mi soddisfa sta campagna acquisti/cessioni :o

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 24
mou non ha portato un cazzo se non quaresma, mancini, muntari e s'incazzo perchè la roma non voleva scambiare baptista con burdisso.

Mou ha portato una pletora di trofei ... incontestabile :o

Meth
21-07-15, 14: 34
Mou ha portato una pletora di trofei ... incontestabile :o
dire che mou "ha portato" è tipico del morattismo, che poi appunto sfocia nel

la conosco molto bene la situazione economica ;)
soprattutto per questo non mi soddisfa sta campagna acquisti/cessioni :o
certo :asd:
sentiamo quali sono questi giocatori migliori che avresti preso in prestito...

KataKlinsmann
21-07-15, 14: 38
dire che mou "ha portato" è tipico del morattismo, che poi appunto sfocia nel

certo :asd:
sentiamo quali sono questi giocatori migliori che avresti preso in prestito...
Non trollare con me ed il morattismo ;)
Altrimenti dovrei dirti che si vede la mano di Mancini :asd::rotfl:

jokervero
21-07-15, 15: 05
Poi parli di mobbing per shaq grande
Ma ti sembrano uguali le situazioni? Shaq ha mai detto niente di simile? Certe volte davvero non ti capisco.

Inviato dal mio Nexus 6

Meth
21-07-15, 15: 30
Non trollare con me ed il morattismo ;)
Altrimenti dovrei dirti che si vede la mano di Mancini :asd::rotfl:
ehhh già, sono io che trollo...
ci vuole ancora molto per sapere quali giocatori in prestito avresti preso? :o
thiago silva, modric e sterling? :o

Meth
21-07-15, 15: 33
Ma ti sembrano uguali le situazioni? Shaq ha mai detto niente di simile? Certe volte davvero non ti capisco.

Inviato dal mio Nexus 6
infatti uno ha 21, l'altro a 24 ha già un fallimento alla spalle e non c'è la fila per rilevare il contratto di soli 15 mln...

jokervero
21-07-15, 15: 38
infatti uno ha 21, l'altro a 24 ha già un fallimento alla spalle e non c'è la fila per rilevare il contratto di soli 15 mln...

Meth nessun giocatore è valutabile in 5 mesi di campionato a stagione in corso e con cambio di allenatore in una squadra che era un caos.

Mancini sta facendo una scelta (secondo me sbagliata) e se ne assume la responsabilità, se Shaq dovesse fare molto bene altrove ne renderà conto.

Meth
21-07-15, 15: 44
Meth nessun giocatore è valutabile in 5 mesi di campionato a stagione in corso e con cambio di allenatore in una squadra che era un caos.

Si può valutare l'impegno e quello è mancato, cosa gravissima per uno appena arrivato.

Mancini sta facendo una scelta (secondo me sbagliata) e se ne assume la responsabilità, se Shaq dovesse fare molto bene altrove ne renderà conto.
Ancora con ste sciocchezze?
La società, dopo aver preso Kondo, non ha i soldi per coprire l'acquisto di Shaq: o si vende qualcuno ad almeno 18 mln oppure non c'è scelta.
Siccome non stiamo vendendo maradona (e neanche ribery) non capisco tutto sto piagnisteo.

fluke81
21-07-15, 15: 54
Shaq è gia stato ceduto, oggi non ha fatto nemmeno un minuto

jokervero
21-07-15, 16: 02
L'impegno? Perché a guardare gli allenamenti e valutare l'intensità sicuramente erano presenti Meth con Zanà.

La verità semmai è che Shaq è uno dei pochi con un mercato e anche questo dovrebbe farsi sorgere dei dubbi...

Inviato dal mio Nexus 6

teliqalipukt
21-07-15, 16: 08
L'impegno? Perché a guardare gli allenamenti e valutare l'intensità sicuramente erano presenti Meth con Zanà.

La verità semmai è che Shaq è uno dei pochi con un mercato e anche questo dovrebbe farsi sorgere dei dubbi...

Inviato dal mio Nexus 6

La cazzata fatta è stata quella di prendere mancio a gennaio. Andava preso un traghettatore e annunciato l'arrivo di mancio a giugno.

KataKlinsmann
21-07-15, 16: 35
La società, dopo aver preso Kondo, non ha i soldi per coprire l'acquisto di Shaq: o si vende qualcuno ad almeno 18 mln oppure non c'è scelta.
Siccome non stiamo vendendo maradona (e neanche ribery) non capisco tutto sto piagnisteo.

capisco cosa vuoi dire, ed anche se globalmente non la trovo una buona strategia di base spero che mancio non si sbagli ... anzi ... a dire il vero spero di aver preso una colossale cantonata :asd:

fluke81
21-07-15, 16: 46
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/21/2b689b6556de70f2faafeeeec6691979.jpg

ekerazha
21-07-15, 16: 47
Ma di Sarri con la moka in campo si è già parlato?

paolo.guidx
21-07-15, 16: 51
Shaq è gia stato ceduto, oggi non ha fatto nemmeno un minuto

Si certo pure Kova aveva già traslocato a Liverpool.....:asd:

oxygen vx1
21-07-15, 17: 29

Non tutti abbiamo il limoncedro in frigo...;)

ekerazha
21-07-15, 17: 38
Non tutti abbiamo il limoncedro in frigo...;)

:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

oxygen vx1
21-07-15, 17: 43
:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Se Neri bevi ne ribevi

teliqalipukt
21-07-15, 17: 46
Se Neri bevi ne ribevi

Oh, certo che te ne intendi di chinotti eh.

ekerazha
21-07-15, 17: 53

Lui ne gonfia tantissimi :asd: Ah no quello sono i canotti :asd:

oxygen vx1
21-07-15, 18: 43

Lui ne gonfia tantissimi :asd: Ah no quello sono i canotti :asd:

Andate a succhiare il Calippo;)

ekerazha
21-07-15, 18: 56

Per non dimenticare https://www.youtube.com/watch?v=sJiEbXTQqos

fluke81
21-07-15, 19: 01
La Roma cede ai rigori col City,
Balotelli si complimenta con Sterling e
i tifosi del Liverpool lo riempiono di insulti

incoming:o:o

teliqalipukt
21-07-15, 19: 07

:rotfl:

Come godo quanto ti offendi :vicini::rotfl::ciapet:

oxygen vx1
21-07-15, 19: 42

Come godo quanto ti offendi :vicini::rotfl::ciapet:

Quanti chili hai perso oggi?;)

oxygen vx1
21-07-15, 19: 42
Per non dimenticare https://www.youtube.com/watch?v=sJiEbXTQqos

Che grezze:asd:

floola
21-07-15, 20: 02
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/21/2b689b6556de70f2faafeeeec6691979.jpg

È proprio un vizio delle presentatrici di calcio, se un so gobbi un se li hahano :o

zanardi84
21-07-15, 20: 06

http://imagizer.imageshack.com/img910/576/W9XaY2.jpg

Dopo questa anche giarry in certi frangenti riesce a sembrare un allenatore :asd: :asd:

zanardi84
21-07-15, 20: 13
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_estero/2015/03/19/mazzarri_hecking.jpg

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Il crucco è la belva umana, giarry è fracchia :asd: :asd: :asd:

trentemoller
21-07-15, 20: 30
minghia uguali :asd:

fluke81
21-07-15, 21: 29
Murillo sembra abbastanza cazzuto

zanardi84
22-07-15, 06: 10
Preso perisic! Il Lattina ha detto sì allo 04.

Salah verso la Romella, noi su jovetic, ma dobbiamo limare il prezzo col city.

Guarin sul mercato.

kallegoal
22-07-15, 10: 01
prometto, prometto....

kallegoal
22-07-15, 10: 26
TIM Cup 2015/2016.L’Inter di Roberto Mancini, in virtù dell’ottava posizione in classifica nello scorso campionato, scenderà in campo per la prima volta il 16 dicembre, per gli ottavi di finale

INIZIO A DICEMBRE – Il cammino dei nerazzurri comincerà con gli ottavi di finale, il 16 dicembre e la sfidante verrà decisa dopo una serie di eliminazioni fra Benevento e Tuttocuoio (primo turno, programmato per il 2 agosto), a cui seguirà il secondo turno, programmato il 9 agosto, che vedrà impegnate Cagliari ed Entella, Trapani e Como, Modena e Sassuolo.

POSSIBILI SFIDANTI – Nei quarti di finale, l’Inter potrebbe ritrovare il Napoli, in una sfida che avrebbe il sapore di una rivincita dopo l’eliminazione subita dai partenopei l’anno scorso. Se i nerazzurri dovessero proseguire, in semifinale è probabile un incontro con Lazio o Juventus. Suggestiva la possibilità di un derby in finale, grazie alla collocazione del Milan: i cugini sono infatti dall’altra parte del tabellone ed è impossibile un incrocio prima della finale.

teliqalipukt
22-07-15, 10: 51
Ragazzi anche oggi è fatta per Perisic :asd:
E' da almeno dieci giorni che, tutte le mattine, è fatta per perisic.
Domani sarà fatta per perisic.

Quanti perisic stiamo comprando? :asd:

paolo.guidx
22-07-15, 10: 56
Ragazzi anche oggi è fatta per Perisic :asd:
E' da almeno dieci giorni che, tutte le mattine, è fatta per perisic.
Domani sarà fatta per perisic.

Quanti perisic stiamo comprando? :asd:

Non saprei. Una volta avevamo 11 zanetti in campo.....oggi 11 perisic?

teliqalipukt
22-07-15, 10: 59
Non saprei. Una volta avevamo 11 zanetti in campo.....oggi 11 perisic?

perundicisic :o

teliqalipukt
22-07-15, 11: 03
Quote Sisal per la prossima stagione.

Scudetto
Juve 1.67
Roma 7.50
Inter e Napoli 9
Milan 12

Io direi di fare un colletta per mettere insieme 400 euro, da far giocare a Ronaldovieri, su quattro scommesse diverse con vincenti Juve, Roma, Napoli e Milan.

zanardi84
22-07-15, 11: 05
Le quote per il ban di RV come sono?

teliqalipukt
22-07-15, 11: 12
Le quote per il ban di RV come sono?

Scarse perchè kataklisma è un cacasotto :(

paolo.guidx
22-07-15, 11: 20
perundicisic :o

Bravoh ;)

ekerazha
22-07-15, 11: 35
Povero Levriero

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-07-2015/schelotto-deluso-sono-stato-tradito-ora-rischio-stop-120657334369.shtml

jokervero
22-07-15, 11: 43
Tra il Levriero emarginato e quell'altro sfigato di Alvarez che si allena da solo al parco comunale :nono:

Cmq il trattamento che i club hanno riservato a Ricky è infame, e questo aldilà del valore del giocatore.

teliqalipukt
22-07-15, 11: 44
Tra il Levriero emarginato e quell'altro sfigato di Alvarez che si allena da solo al parco comunale :nono:

Cmq il trattamento che i club hanno riservato a Ricky è infame, e questo aldilà del valore del giocatore.

I club? Che c'entra l'inter?
E' stato il sunderland a comportarsi i male.

Pacta sunt servanda.

ekerazha
22-07-15, 11: 45
E' la pesante eredità delle ultime trattative di Branca... solo che dopo Shaqiri e Santon mi sembra che anche il trio ausilio-tacchino-mancini non sia sulla buona strada...

ekerazha
22-07-15, 11: 45
Pacta sunt servanda.

Questa me l'hai copiata alla grandissima :asd:

teliqalipukt
22-07-15, 11: 46
Questa me l'hai copiata alla grandissima :asd:

Ti ho copiato un'antica locuzione latina? :rotfl:

jokervero
22-07-15, 11: 47
I club? Che c'entra l'inter?
E' stato il sunderland a comportarsi i male.

Pacta sunt servanda.

Non mi pare che l'Inter abbia dato la bencheminima solidarietà ad un suo ex calciatore, si è preoccupata solo degli 11 milioni sbolognando immediatamente il giocatore. Secondo me almeno una parola pubblica di conforto e sostegno a Ricky si poteva spendere anzichè trattarlo come una immondizia da portare al centro scarti.

Mr_Paulus

ekerazha
Ti ho copiato un'antica locuzione latina? :rotfl:

In questo forum l'ho usata per primo io :o:o:o

http://foruminter.it/showpost.php?p=537503&postcount=12158

teliqalipukt
22-07-15, 11: 48
In questo forum l'ho usata per primo io :o:o:o

http://foruminter.it/showpost.php?p=537503&postcount=12158

Oddio, ti avrei copiato un'antica locuzione latina perchè tu l'hai usata in un post del 2010. :rotfl:

Eke fatti abbracciare forte forte :vicini:

teliqalipukt
22-07-15, 11: 51
Non mi pare che l'Inter abbia dato la bencheminima solidarietà ad un suo ex calciatore, si è preoccupata solo degli 11 milioni sbolognando immediatamente il giocatore. Secondo me almeno una parola pubblica di conforto e sostegno a Ricky si poteva spendere anzichè trattarlo come una immondizia da portare al centro scarti.

Secondo me non c'era molto da dire.
E' un giocatore del sunderland.
Qualsiasi parola può diventare solo il pretesto per una discussione che invece non deve esistere.

E' una contesa milionaria, tra milairdari.
Il giocatore comunque non è un cassintegrato a 800 euro al mese... ma un ragazzo con un ricco contratto...

fluke81
22-07-15, 11: 58
Qualsiasi parola può diventare solo il pretesto per una discussione che invece non deve esistere.

Il giocatore comunque non è un cassintegrato a 800 euro al mese... ma un ragazzo con un ricco contratto...

quotone, sta a fare la bella vita a casa, con una bella faiga e milioni nel conto in banca, se vuole faccio a cambio:asd:

Blue
22-07-15, 12: 01
quotone, sta a fare la bella vita a casa, con una bella faiga e milioni nel conto in banca, se vuole faccio a cambio:asd:

E siccome mi sta sul cazzo il giocatore vado nel luogo dove lavora e gli rifilo le banconote false che ha preso fluke:asd:

Blue
22-07-15, 12: 03
Ah però Auguri Kalle! Il frontaliere sfizzero che ci fa venire il callo a Federica la mano amica:ave:

Auguri! :D

jokervero
22-07-15, 12: 05

Esiste anche la signorilità e questo sarebbe stato il caso di fare un gesto signorile ;)

I discorsi demagogici basati sui confronti tra realtà, professioni e universi completamente diversi con me non attaccano. Allora a conti fatti neppure un italiano medio dovrebbe lamentarsi perchè ha sempre qualcosa da mangiare e un tetto sotto il quale dormire mentre in Africa muoiono ogni giorni migliaia di bambini di sete o di dissenteria invece di italiani che si lagnano ne sento ogni giorno. Ogni realtà va contestualizzata altrimenti è fare davvero demagogia da pochi spiccioli per ottenere un fragoroso applauso a costo zero. ;)

ekerazha
22-07-15, 12: 05
Oddio, ti avrei copiato un'antica locuzione latina perchè tu l'hai usata in un post del 2010. :rotfl:

maggio 2015 :o:o:o

Blue
22-07-15, 12: 07
A parte che dalla parte del torto ci sta esclusivamente solo e soltanto il sunderland.

A noi importa solo che eseguano ciò che è stabilito dal contratto.
Sarà il giocatore stesso ad adire alle vie legali. Le risorse non gli mancano di certo.

L'inter in questa situazione non c'entra un tubo e non ha alcuna motivo a fare opere di carità per un giocatore che appartiene ad altri.

jokervero
22-07-15, 12: 15
A parte che dalla parte del torto ci sta esclusivamente solo e soltanto il sunderland.

A noi importa solo che eseguano ciò che è stabilito dal contratto.
Sarà il giocatore stesso ad adire alle vie legali. Le risorse non gli mancano di certo.

L'inter in questa situazione non c'entra un tubo e non ha alcuna motivo a fare opere di carità per un giocatore che appartiene ad altri.

Io non parlavo di opere di carità ma di spendersi un minimo (anche solo a parole) per un tuo ex giocatore che a mio parere è la parte più lesa di tutti e quella con meno colpe in assoluto delle beghe tra i due club. Per inciso non so se lui prenda lo stipendio adesso visto che chi glielo dovrebbe pagare ? Nessuno dei club al momento lo considera un proprio tesserato e dunque in virtù di cosa dovrebbe pagarlo ? Inoltre se il Sunderland ha accettato di portare il contenzioso alla FIFA sicuramente le cose non son così chiare come noi speriamo altrimenti non credo siano così scemi da rivolgersi ad un arbitrato che potrebbe anche fargli pagare sonori danni (ad esempio lo scarparo aldilà delle chiacchiere ben sapendo di aver torto si è ben guardato dall'andare alla FIFA).

teliqalipukt
22-07-15, 12: 18
Esiste anche la signorilità e questo sarebbe stato il caso di fare un gesto signorile ;)

Maddeché? :asd:
Scusa joker non ti capisco proprio.
Il giocatore non poteva essere convocato dall'inter, perchè non è dell'inter.
L'inter lamenta solamente il mancato pagamento della cessione di un suo bene.
Parole "signorili", oltre che fuori luogo dal punto di vista legale, sarebbero pure inutili perchè si tratta di un giocatore del Sunderland.

I discorsi demagogici basati sui confronti tra realtà, professioni e universi completamente diversi con me non attaccano.

Joker, sbagli.
Quando parliamo di salute, affetti, sogni, aspirazioni, passioni, tutti gli uomini sono uguali.
Quando parliamo di soldi, però, siamo tutti diversi.
Se permetti c'è differnza tra il padre che non riesce a mettere il piatto a tavola e il "povero" Alvy ;)

Allora a conti fatti neppure un italiano medio dovrebbe lamentarsi perchè ha sempre qualcosa da mangiare e un tetto sotto il quale dormire mentre in Africa muoiono ogni giorni migliaia di bambini di sete o di dissenteria invece di italiani che si lagnano ne sento ogni giorno.

Il paragone è giusto. Ma fuori luogo: nel tuo esempio un africano povero dovrebbe avere pena di me se perdo il lavoro e sono costretto a vivere con mamma e papà.
Ecco, io non ho pena di Alvarez e mi sembra normale che il povero africano non ne abbia di me. Al limite io e Alvarez dobbiamo avere pena di lui... ;)

Blue
22-07-15, 12: 20
Non mi mettere in dubbio le parole di furbilio dette a mezzo stampa:asd:
Anche perché quei soldi ci servono per prendere Mario Balotelli.
Tié ti ho dato lo zuccherino :ciapet:

teliqalipukt
22-07-15, 12: 21
Non mi mettere in dubbio le parole di furbilio dette a mezzo stampa:asd:
Anche perché quei soldi ci servono per prendere Mario Balotelli.
Tié ti ho dato lo zuccherino :ciapet:

Uno zuccherino su balotelli finisce in flame e si trasforma in zucchero filato :asd:

Blue
22-07-15, 12: 22
:asd:

paolo.guidx
22-07-15, 12: 24
Uno zuccherino su balotelli finisce in flame e si trasforma in zucchero filato :asd:

Casomai caramellato perchè la situazione si scalda....:asd:

jokervero
22-07-15, 12: 25
Non sono affatto d'accordo perchè crei dei macrogruppi (calciatori, cassaintegrati, africani etc etc) e ad ognuno di questi macrogruppi decidi tu su cosa possano o non possano essere felici e lamentarsi e chi deve avere pena di chi. I macrogruppi però non esistono nella sostanza in quanto ogni essere umano vive e percepisce le proprie emozioni in virtù del proprio status esistenziale e non di quello altrui e questo a prescindere in quale macrogruppo tu lo possa collocare. Per farla più semplice: esistono straricchi infelici che si suicidano e miserabili (inteso in beni materiali) che vivono la loro esistenza in modo sereno e felice e ovviamente viceversa. Sentir dire frasi del tipo "è ricco, fa il calciatore e quindi non ha diritto a lamentarsi ed essere infelice o triste" è una di quelle assurdità demagogiche che mi fanno impazzire :asd: E il bello è che in genere sento dire queste cose da gente che la fame vera e miseria assoluta non l'ha neppure mai vista, non dico provata, ma proprio neppure vista.

teliqalipukt
22-07-15, 12: 25
Casomai caramellato perchè la situazione si scalda....:asd:

Ma il discorso fila :asd:

teliqalipukt
22-07-15, 12: 29
Non sono affatto d'accordo perchè crei dei macrogruppi (calciatori, cassaintegrati, africani etc etc) e ad ognuno di questi macrogruppi decidi tu su cosa possano o non possano essere felici e lamentarsi e chi deve avere pena di chi.

Mica lo decido io. Io lo calcolo con l'unità di misura SOLDO.

Tu hai tanti soldi e allora non ti lamentare del lavoro.
Tu hai pochi soldi, allora ti puoi lamentare del lavoro.

Alvy con i soldi che ha può fare quello che vuole... ha soldi da investire in qualsiasi attività desideri e inventarsi il futuro.
Non ne voglio proprio parlare, scusami, non la concepisco proprio la solidarietà verso i ricchi, quando si parla di lavoro.
Quando si parla di altro, invece, massima solidarietà. Ma per quanto riguarda il lavoro, no.

I macrogruppi però non esistono nella sostanza in quanto ogni essere umano vive e percepisce le proprie emozioni in virtù del proprio status esistenziale e non di quello altrui e questo a prescindere in quale macrogruppo tu lo possa collocare. Per farla più semplice: esistono straricchi infelici che si suicidano e miserabili (inteso in beni materiali) che vivono la loro esistenza in modo sereno e felice e ovviamente viceversa. Sentir dire frasi del tipo "è ricco, fa il calciatore e quindi non ha diritto a lamentarsi ed essere infelice o triste" è una di quelle assurdità demagogiche che mi fanno impazzire :asd: E il bello è che in genere sento dire queste cose da gente che la fame vera e miseria assoluta non l'ha neppure mai vista, non dico provata, ma proprio neppure vista.

Non hai letto il mio post. Prima ho parlato di sogni, salute, emozioni, passioni, ambizioni, dicendo che per queste cose siamo tutti uguali ;)

Blue
22-07-15, 12: 29
Non sono affatto d'accordo perchè crei dei macrogruppi (calciatori, cassaintegrati, africani etc etc) e ad ognuno di questi macrogruppi decidi tu su cosa possano o non possano essere felici e lamentarsi e chi deve avere pena di chi. I macrogruppi però non esistono nella sostanza in quanto ogni essere umano vive e percepisce le proprie emozioni in virtù del proprio status esistenziale e non di quello altrui e questo a prescindere in quale macrogruppo tu lo possa collocare. Per farla più semplice: esistono straricchi infelici che si suicidano e miserabili (inteso in beni materiali) che vivono la loro esistenza in modo sereno e felice e ovviamente viceversa. Sentir dire frasi del tipo "è ricco, fa il calciatore e quindi non ha diritto a lamentarsi ed essere infelice o triste" è una di quelle assurdità demagogiche che mi fanno impazzire :asd: E il bello è che in genere sento dire queste cose da gente che la fame vera e miseria assoluta non l'ha neppure mai vista, non dico provata, ma proprio neppure vista.

Ma nessuno dice che Alvarez non abbia il diritto di essere triste. Però non spetta all'inter rassicurare il giocatore.

Blue
22-07-15, 12: 30
Che poi bene o male o torna giocare con noi o resta con il sunderland :asd:

Anzi questa situazione di pendenza gli allunga le ferie e i divertimenti.

Come so tristeeee:asd:

jokervero
22-07-15, 12: 34
Mica lo decido io. Io lo calcolo con l'unità di misura SOLDO.

Esatto. Tu ne fai una questione di soldo, monetizzi la felicità di un individuo in relazione a quanti soldi possiede. Non funziona però così credimi, chi pensa che funzioni così è solo perchè ha una legittima invidia per chi ha molti soldi e sconta la propria invidia criticando il ricco che si lamenta ma citando una frase famosa "anche i ricchi piangono".

Io non parlo di solidarietà verso i ricchi (conosci bene la mia collocazione politica e ti può mai sembrare che io sia "morbido" con i ricchi? ) ma di compresione dell'animo umano e delle sue fragilità che vanno oltre quanti soldi si hanno sul conto corrente. Io non mi sento di aver la presunzione di sentenziare chi può essere infelice e chi invece non ha il diritto di esserlo. ;)

zanardi84
22-07-15, 12: 40
Se Alvarez volesse giocare si accontenterebbe anche di un Carpi o di un'atalanta che gli offrono cifre che rispetto alle persone normali consentono la vita da nababbo.
Il giocatore per gli accordi ora è dei gattacci neri e l'Inter giustamente si muove solo per avere ciò che le spetta.

KataKlinsmann
22-07-15, 12: 41

:asd::asd::asd::rotfl:

teliqalipukt
22-07-15, 12: 43
Esatto. Tu ne fai una questione di soldo, monetizzi la felicità di un individuo in relazione a quanti soldi possiede.

O l'ho scritto male, o fai finta di non capirlo :D
Mi sto riferendo al LAVORO.
Ho specificato due volte, e con questa tre, che se parliamo di altro tutte le persone sono uguali.
Ma se parliamo di lavoro, no, non scherziamo, i ricchi non hanno diritto a lamentarsi.

Io non parlo di solidarietà verso i ricchi (conosci bene la mia collocazione politica e ti può mai sembrare che io sia "morbido" con i ricchi? ) ma di compresione dell'animo umano e delle sue fragilità che vanno oltre quanti soldi si hanno sul conto corrente. Io non mi sento di aver la presunzione di sentenziare chi può essere infelice e chi invece non ha il diritto di esserlo. ;)

Joker, di nuovo, confondiamo soldi e felicità. Che sono cose diverse.

Metterei la padella sotto al culo di un ricco malato? Sì.
Consolerei un ricco tradito dalla fidanzata portandolo al pub a bere birra? Sì.
Festeggerei un ricco che realizza un sogno come scrivere un libro, vincere un premio, diventare un attore, scalare una montagna? Sì.

Consolerei un ricco che al momento non ha lavoro...? No, e se si lamenta anche tanti calci in culo :asd:

jokervero
22-07-15, 12: 45
La vita e la felicità non sono solo il lavoro (e quindi i soldi). Cmq dai siamo molto OT con questi discorsi filosofici :asd:

Blue
22-07-15, 12: 47
Voglio la SA di Zanà per essere felice:asd:

fluke81
22-07-15, 12: 48
Metterei la padella sotto al culo di un ricco malato? Sì.

a gratis?:o

paolo.guidx
22-07-15, 12: 48
https://www.youtube.com/watch?v=TSdTr-FIqC4

Ecco perchè l'umanità si estinguerà :rotfl:

Blue
22-07-15, 12: 50
Che nuub quel bicchierino di latte poi... Abbonda Abbonda :asd:

paolo.guidx
22-07-15, 12: 52
Che nuub quel bicchierino di latte poi... Abbonda Abbonda :asd:

Se beve il tuo latte POI deve mangiarsi una pianta di peperoncino....:asd:

ghigogogo
22-07-15, 12: 54
Che poi il sostegno può anche essere in forma privata, mica tutto sui giornali deve passare..

O serviva comprare una pagina della gazzetta?:asd:

paolo.guidx
22-07-15, 12: 56
Che poi il sostegno può anche essere in forma privata, mica tutto sui giornali deve passare..

O serviva comprare una pagina della gazzetta?:asd:

Su tuttospork :o

ghigogogo
22-07-15, 12: 57
Su tuttospork :o

Blue
22-07-15, 13: 12
Se beve il tuo latte POI deve mangiarsi una pianta di peperoncino....:asd:

L'unica controindicazione in questi casi mi preme dirla è che caghi a spruzzo come un ippopotamo.

Celestiale visione di merda :asd:

jokervero
22-07-15, 13: 12
Io e la mia fidanzata vorremmo farci un week end in toscana questo week-end, Puppix e gli altri avete consigli ? Siti per affittare appartamenti ? Su su rendetevi utili per una volta. :rolleyes::asd::vicini:

Eufer
22-07-15, 13: 18
Io e la mia fidanzata vorremmo farci un week end in toscana questo week-end, Puppix e gli altri avete consigli ? Siti per affittare appartamenti ? Su su rendetevi utili per una volta. :rolleyes::asd::vicini:

Tu e Rosella , vi incontrate a meta strada quindi :o

teliqalipukt
22-07-15, 13: 18
Di Kherer che pensate?

ekerazha
22-07-15, 13: 19

e jokerino si sposa, e jokerino si sposa

oxygen vx1
22-07-15, 13: 19

Vuoi mobbingare Kova ed, allo stesso tempo, componi cazzopapiri emo sulle mestizie di queste due sole?

Chi ti capisce é bravo...

teliqalipukt
22-07-15, 13: 21
Vuoi mobbingare Kova ed, allo stesso tempo, componi cazzopapiri emo sulle mestizie di queste due sole?

Mamma che puppaflame!

Blue
22-07-15, 13: 23

Prova b&b Benci:D
Io mi sono trovato alla grande.
Il proprietario Carlo ti dà tutte le informazioni sui luoghi da visitare. ;)

fluke81
22-07-15, 13: 24

cioe, ti sei fidanzato senza la nostra approvazione?, stasera è meglio che non torni a casa:o

teliqalipukt
22-07-15, 13: 25
Sará una ragazza anosmica. Altrimenti non si spiega come abbia retto la sua Carbonara

Mr_Paulus
22-07-15, 13: 28
sarà la sorella di hova :asd:

zanardi84
22-07-15, 13: 30
Toscana? Vai a San Vincenzo a trovare il toccatore di corde!

zanardi84
22-07-15, 13: 31
I romettari spaccano i coglioni anche per Masuaku...
E mo chi gioca a sinistra?????

ekerazha
22-07-15, 13: 41
http://www.dnamilan.com/upload/pages/20150115140411_1Bargiggia.png

http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/47.$plit/C_29_video_68058_imgThumbnail.jpg

ekerazha
22-07-15, 13: 43
comunque 'sta moda delle barbe lunghe fa proprio cagare... oltre al fatto che secondo alcune ricerche nelle barbe ci sono mediamente più batteri che sull'asse del water :asd::asd:

teliqalipukt
22-07-15, 13: 47
comunque 'sta moda delle barbe lunghe fa proprio cagare... oltre al fatto che secondo alcune ricerche nelle barbe ci sono mediamente più batteri che sull'asse del water :asd::asd:

Le barbe sono come i capelli... se non li lavi...

ekerazha
22-07-15, 13: 51
Le barbe sono come i capelli... se non li lavi...

La barba è soggetta ad essere toccata molto di più con le mani ed inoltre è vicina alla bocca, quindi è molto, ma molto, ma molto più soggetta dei capelli ad insozzarsi ;)

ekerazha
22-07-15, 13: 58
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/10502307_422956381220846_4657284233474507604_n.jpg ?oh=394c53340d2e1723bff8b3cae6df6ead&oe=561264BA

:asd::asd:

teliqalipukt
22-07-15, 14: 01
La barba è soggetta ad essere toccata molto di più con le mani ed inoltre è vicina alla bocca, quindi è molto, ma molto, ma molto più soggetta dei capelli ad insozzarsi ;)

Può essere, ma non importa perchè te la devi lavare tutti i giorni.
Se non te la lavi il problema sei tu, non la barba :asd:

ekerazha
22-07-15, 14: 05
Può essere, ma non importa perchè te la devi lavare tutti i giorni.
Se non te la lavi il problema sei tu, non la barba :asd:

Il punto è che anche lavandola tutti i giorni è comunque particolarmente soggetta ad insozzarsi ed accumulare una grande mole di batteri... certo... sempre che tu non viva 20 ore al giorno con la barba immersa nel cloro :asd:

jokervero
22-07-15, 14: 14
e jokerino si sposa, e jokerino si sposa

Mi sposo con Harley Quinn :asd::asd::asd:

Io non ho SA, ho solo fidanzate :o

jokervero
22-07-15, 14: 16

Far fare un po' di sana panca ad un ragazzino che si crede già una fusione tra Maradona/Pelè/Zidane e Messi direi che non può far che bene al ragazzino in primis per calmare i bollenti spiriti. A me già dopo il dito messo sulla bocca a zittire tutti dopo il golletto a Cagliari aveva disturbato e non poco. Certi atteggiamenti non li sopporto nella maniera più assoluta soprattutto se non te li puoi permettere con le prestazioni in campo.

Chi ha mai parlato di mobbing ? :stordita:

jokervero
22-07-15, 14: 18
Toscana? Vai a San Vincenzo a trovare il toccatore di corde!

San Vincenzo già ci sono stato e appunto andrò circa da quelle parti, bellissimo mare e pace.

cioe, ti sei fidanzato senza la nostra approvazione?, stasera è meglio che non torni a casa:o

:rotfl::rotfl::rotfl:

Prova b&b Benci:D
Io mi sono trovato alla grande.
Il proprietario Carlo ti dà tutte le informazioni sui luoghi da visitare. ;)

Grazie del consiglio ma vorrei fare week end al mare ;)

zanardi84
22-07-15, 14: 44
La barba lunga è sinonimo di disordine, quindi di giargianaggine, come quella ostentata fastidiosamente nella foto.

zanardi84
22-07-15, 14: 49
San Vincenzo già ci sono stato e appunto andrò circa da quelle parti, bellissimo mare e pace.

A 30 km a sud di San Vincenzo vai a Piombino, ti imbarchi per Cavo, Isola D'elba, che è a 2 passi dalla spiaggia, oppure per Portoferraio e prendi per Capo Bianco che è una spiaggia da mille e una notte (il tramonto sul mare è P A Z Z E S C O e con facilità fai il bagno in mezzo ai delfini)

KataKlinsmann
22-07-15, 14: 56
il look serve solo per acchiappare figa :nono:

i germi preoccupano solo i nerdoni :o

zanardi84
22-07-15, 14: 57
Oppure sempre da portoferraio, direzione ovest lungo la costa, spiaggia della biodola, meglio che ai caraibi (ma troverai più gente perchè è attrezzata, mentre capo bianco è più riservata (è di sassi bianchi)

zanardi84
22-07-15, 15: 00

https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11378089_108400889495589_1894806874_n.jpg

paolo.guidx
22-07-15, 15: 30
Mi sposo con Harley Quinn :asd::asd::asd:

Io non ho SA, ho solo fidanzate MINORENNI :o

Fix :o

matrizoo
22-07-15, 15: 35
Far fare un po' di sana panca ad un ragazzino che si crede già una fusione tra Maradona/Pelè/Zidane e Messi direi che non può far che bene al ragazzino in primis per calmare i bollenti spiriti. A me già dopo il dito messo sulla bocca a zittire tutti dopo il golletto a Cagliari aveva disturbato e non poco. Certi atteggiamenti non li sopporto nella maniera più assoluta soprattutto se non te li puoi permettere con le prestazioni in campo.

e di Neuronelli che ci dici?:D

ekerazha
22-07-15, 15: 40

Ti illustro un teorema:

- Se fai cagare, fai cagare sia con la barba sia senza la barba
- Se sei figo, sei figo sia con la barba sia senza la barba

Ergo

Il barbone non modifica significativamente le chance di "acchiappare" :asd: Però accumula sporcizia :asd:

ekerazha
22-07-15, 15: 41
https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11378089_108400889495589_1894806874_n.jpg

Non mettere queste foto che poi mi scombussoli rv :o:o:o:o

paolo.guidx
22-07-15, 15: 42
Ti illustro un teorema:

Ergo

Il barbone non modifica significativamente le chance di "acchiappare" :asd: Però accumula sporcizia :asd:

La somiglianza ad ASCSCSTON CUCCER aiuta? Oppure meglio il taglio alla Longo? :o

Pardon, alla Cambiasso adesso.....:asd:

zanardi84
22-07-15, 15: 42
Un giargia è un giargia SEMPRE.

paolo.guidx
22-07-15, 15: 44
Zanà, quello scarsone di Romero ha firmato un triennale con lo UTD.....:asd:

ekerazha
22-07-15, 15: 44
La somiglianza ad ASCSCSTON CUCCER aiuta? Oppure meglio il taglio alla Longo? :o

Pardon, alla Cambiasso adesso.....:asd:

La tua invidia è il mio nettare :o:o:asd::asd:

paolo.guidx
22-07-15, 15: 45
La tua invidia è il mio nettare :o:o:asd::asd:

Il mio barbiere non vede l'ora di farti un taglio alla Vialli :o

trentemoller
22-07-15, 15: 46
Ti illustro un teorema:

Ergo

non e vero ;)

io non ho la barba, proprio non mi cresce di genetica quindi il mio parere e neutro :asd:

ho amici che senza barba hanno il viso brutto, comprendolo meta diventano decenti :asd:

ekerazha
22-07-15, 15: 50
ho amici che senza barba hanno il viso brutto, comprendolo meta diventano decenti :asd:

E' solo questione di abitudine, se li vedi senza barba ti sembrano "diversi" perché non sei più abituato.

ekerazha
22-07-15, 15: 54
Aggiungo...

Tutti quelli che conosco che cuccavano molto senza barba, cuccano molto anche con la barba e quando se la tagliano continuano a farlo.

Quelli che non cuccavano mai senza barba, se la sono fatta crescere e continuano a non cuccare :asd:

Mai conosciuto 1, in vita mia, che cambiando stile di barba ha modificato la propria situazione :asd:

paolo.guidx
22-07-15, 16: 02
non e vero ;)

io non ho la barba, proprio non mi cresce di genetica quindi il mio parere e neutro :asd:

paolo.guidx
22-07-15, 16: 03
Aggiungo...

Tutti quelli che conosco che cuccavano molto senza barba, cuccano molto anche con la barba e quando se la tagliano continuano a farlo.

Quelli che non cuccavano mai senza barba, se la sono fatta crescere e continuano a non cuccare :asd:

Mai conosciuto 1, in vita mia, che cambiando stile di barba ha modificato la propria situazione :asd:

Si comunque il tuo parere è inutile, essendo murato, non puoi cuccare. :o

trentemoller
22-07-15, 16: 13
E' solo questione di abitudine, se li vedi senza barba ti sembrano "diversi" perché non sei più abituato.

no e che magari hanno la mascella piccola o la bocca brutta e comprendola sono meglio

KataKlinsmann
22-07-15, 16: 14
Ti illustro un teorema:

Ergo

si ... non mi sono espresso bene ...
il look serve ad acchiappare diversi tipi di figa ... dei germi si preoccupano solo i nerdoni :o

fluke81
22-07-15, 16: 18
Joker, una curiosita, ma la tua fidanzata prende la pensione sociale o ha la sua?

Fabryce
22-07-15, 16: 20

vieni da me a Porto Santo Stefano provincia di Grosseto!!! :D

ekerazha
22-07-15, 16: 20
no e che magari hanno la mascella piccola o la bocca brutta e comprendola sono meglio

Coprendola con del "pelo"? Mmm

teliqalipukt
22-07-15, 16: 30
Joker, una curiosita, ma la tua fidanzata prende la pensione sociale o ha la sua?

Ma perchè devi prenderla in giro, sta povera vecchia? :mad:

Fabryce
22-07-15, 16: 37
zanardi edita, prima che lo faccio io..

il tuo post mi sembra alquanto offensivo

fluke81
22-07-15, 17: 01
Ma perchè devi prenderla in giro, sta povera vecchia? :mad:
Ma io mi preoccupo del futuro del nostro joker, quantomeno che sia un buon partito tipo 1700-1800 euro di pensione, una casa, una dentiera gia fatta, ecc.. :nono:

zanardi84
22-07-15, 17: 31
Ecco quà

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/22/mia-nonna-la-escort-a-85-anni-ci-si-puo-ancora-prostituire-la-storia-della-granny-sheila-300-euro-allora/1896569/

Joker ha la tessera fedeltà con gli sconti :asd: :asd: :asd:

jokervero
22-07-15, 17: 32
Per la cronaca ha 29 anni, puppate duro et robusto. :o

fluke81
22-07-15, 17: 38
Per la cronaca ha 92 anni, puppate duro et robusto. :o

:eek:, non sarà troppo anche per te?:eek:

oxygen vx1
22-07-15, 17: 38

Far fare sana panca ad uno dei migliori elementi in rosa, perfettamente in grado di giocare ogni partita cosa sarebbe? Bullismo da scuola elementare?

ekerazha
22-07-15, 17: 40
Far fare sana panca ad uno dei migliori elementi in rosa, perfettamente in grado di giocare ogni partita cosa sarebbe? Bullismo da scuola elementare?

jokervero
22-07-15, 17: 42

Che sia uno dei migliori in rosa lo deve dimostrare in campo, non a chiacchiere sue o dei suoi agenti e io in campo da quando è all'Inter ho davvero molto molto poco, sicuramente troppo poco per giustificare questi atteggiamenti da star isterica.

Se poi mi dimostra in campo di esser a livello dei migliori centrocampisti europei CON LE PRESTAZIONI NON CON LE CHIACCHIERE E LE SCUSE allora potrà permettersi qualche sbruffonata e isteria, al momento mi pare solo un presuntuoso ragazzetto viziatello.

oxygen vx1
22-07-15, 17: 50
Che sia uno dei migliori in rosa lo deve dimostrare in campo, non a chiacchiere sue o dei suoi agenti e io in campo da quando è all'Inter ho davvero molto molto poco, sicuramente troppo poco per giustificare questi atteggiamenti da star isterica.

Se poi mi dimostra in campo di esser a livello dei migliori centrocampisti europei CON LE PRESTAZIONI NON CON LE CHIACCHIERE E LE SCUSE allora potrà permettersi qualche sbruffonata e isteria, al momento mi pare solo un presuntuoso ragazzetto viziatello.

Si, tra poco lo sbattono in galera per turbativa dell'ordine pubblico...

jokervero
22-07-15, 17: 52
Si, tra poco lo sbattono in galera per turbativa dell'ordine pubblico...

Prima il campo, poi le chiacchiere. Non viceversa. ;)

Oxygenna
22-07-15, 18: 00
Ciao amici.

Vi sono mancata?

A settembre posterò di più, ora mi collego di rado perché ho conosciuto un bresciano simpatico col quale mi sono fidanzata.
Stiamo programmando una vacanza in toscana :o

Mr_Paulus
22-07-15, 18: 02
si capisse poi di che chiacchiere si parla :asd:

Mr_Paulus
Ciao amici.

Vi sono mancata?

A settembre posterò di più, ora mi collego di rado perché ho conosciuto un bresciano simpatico col quale mi sono fidanzata.
hai qualche relazione con kovacic anche? :asd:

jokervero
si capisse poi di che chiacchiere si parla :asd:

Uno che dice a mezzo stampa "devo giocare sempre e blablabla...." ti pare normale ?

jokervero
22-07-15, 18: 04
Ciao amici.

Vi sono mancata?

:nono::nono::nono:

Non sei abbastanza per me. :cool:

oxygen vx1
22-07-15, 18: 08
Uno che dice a mezzo stampa "devo giocare sempre e blablabla...." ti pare normale ?

Mi stupirei se dicesse il contrario...;)

jokervero
22-07-15, 18: 13
Mi stupirei se dicesse il contrario...;)

Deve stare muto con la stampa, per rispetto in primis delle scelte dell'allenatore e in secundis dei suoi compagni che non giocheranno o dei compagni che giocheranno quando lui starà in panchina. Stai sicuro che a Mancini dichiarazioni di quel tipo saranno piaciute molto poco.

Mr_Paulus
22-07-15, 18: 18

NON ESSERE SEMPRE TITOLARE TI FA SOFFRIRE?

"Mi mette in difficoltà, quando giochi una sì e una no è dura perché vuoi far vedere tante cose e sbagli. Se giochi sempre invece i passaggi e i dribbling riescono meglio. E' stato un anno difficile per me che sono giovane perché un po' giocavo un po' no. Ma alla fine mi sono detto che a fine anno ho giocato e voglio continuare così".

http://m.fcinter1908.it/primo-piano/kovacic-se-giochi-poco-vuoi-fare-tutto-e-sbagli-regista-ho-qualita-giusta-deki-153973

proprio lo stesso tono :asd::asd::asd:

jokervero
22-07-15, 18: 19
NON ESSERE SEMPRE TITOLARE TI FA SOFFRIRE?

"Mi mette in difficoltà, quando giochi una sì e una no è dura perché vuoi far vedere tante cose e sbagli. Se giochi sempre invece i passaggi e i dribbling riescono meglio. E' stato un anno difficile per me che sono giovane perché un po' giocavo un po' no. Ma alla fine mi sono detto che a fine anno ho giocato e voglio continuare così".

http://m.fcinter1908.it/primo-piano/kovacic-se-giochi-poco-vuoi-fare-tutto-e-sbagli-regista-ho-qualita-giusta-deki-153973

proprio lo stesso tono :asd::asd::asd:

Mr_Paulus
22-07-15, 18: 28
eh allora?il virgolettato è lo stesso che ho postato io, il tono dell'articolo invece è costruito ad arte per i boccaloni/tafazzi/giornalai che devono vendere aria fritta ;)

tra l'altro la cazzetta non riporta la domanda che ha portato a quella risposta ;)

aah gioccher gioccher

fluke81
22-07-15, 18: 32
se flammate cosi nel pre-season non oso pensare durante la stagione:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=eHqq3ZNsWwE

oxygen vx1
22-07-15, 18: 34
Deve stare muto con la stampa, per rispetto in primis delle scelte dell'allenatore e in secundis dei suoi compagni che non giocheranno o dei compagni che giocheranno quando lui starà in panchina. Stai sicuro che a Mancini dichiarazioni di quel tipo saranno piaciute molto poco.

Gerarchie e rispetto nei confronti di gente piú scarsa di lui o che, come Kovacic, devono ancora dimostrare tutto?

Mancini, oltre a pretendere rispetto, deve dare rispetto a chi é stato paziente a causa di sei mesi di panchina, senza contare l'aderenza ad un progetto che sino ad ora ha portato a risultati scandalosi.

Giok esci dalla caserma, vai a prendere aria con la milf...

jokervero
22-07-15, 18: 35
eh allora?il virgolettato è lo stesso che ho postato io, il tono dell'articolo invece è costruito ad arte per i boccaloni/tafazzi/giornalai che devono vendere aria fritta ;)

tra l'altro la cazzetta non riporta la domanda che ha portato a quella risposta ;)

aah gioccher gioccher

Conta la sostanza più che la forma, quelle dichiarazioni non deve farle, nè lui nè nessun altro giocatore e infatti quanti giocatori vedi andare dal giornalista e dire che voglio giocare di più uè uè uè e piangere.... Nessuno lo fa perchè sanno benissimo che facendolo indispettiscono l'allenatore e creano malumori spiacevoli nello spogliatoio. Per me il ragazzo è anche mal consigliato e lo dico anche in virtù di tutte le cagate messe in giro dai suoi agenti nel corso dei mesi.

Mr_Paulus
22-07-15, 18: 45
e la sostanza è "più gioco più le cose vengono facili", una tautologia come a dire che "più guido più mi viene facile guidare", detta in risposta a una domanda poi...cazzo doveva dire "no anche se non gioco non cambia un cazzo, sono bravo lo stesso"?:rotfl:

dio santo a che riuscite ad attaccarvi quando vi stanno sul cazzo :asd::asd:

jokervero
22-07-15, 18: 50
e la sostanza è "più gioco più le cose vengono facili", una tautologia come a dire che "più guido più mi viene facile guidare", detta in risposta a una domanda poi...cazzo doveva dire "no anche se non gioco non cambia un cazzo, sono bravo lo stesso"?:rotfl:

dio santo a che riuscite ad attaccarvi quando vi stanno sul cazzo :asd::asd:

E' qui che sbagli, a me nessun giocatore che veste la mia maglia può stare sul cazzo proprio perchè io tifo l'Inter non tifo i giocatori, gli allenatori o i presidenti.

Se Kovacic va in campo e avrà un rendimento ottimo sfornando belle prestazioni, goal, assist e risulterà utile o meglio ancora decisivo, il più contento sarò io.

Non mi piacciono però i cocchetti e i raccomandati, io metto IL MERITO SEMPRE PRIMO IN OGNI COSA. Prima mi dimostri CON I FATTI di meritarti la mia stima e gratitudine e dopo starà a me dartela in modo giusto. Io il credito e la stima a gratis non la dò a nessuno, tantomeno ad uno che non ha dimostrato una beneamata mazza di nulla.

oxygen vx1
22-07-15, 18: 52
se flammate cosi nel pre-season non oso pensare durante la stagione:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=eHqq3ZNsWwE

https://youtu.be/Z_EkYTI7RsY
:asd:

Mr_Paulus
22-07-15, 19: 09
http://www.fcinter1908.it/intertube/video-benzema-esce-con-la-ex-di-witsel-e-i-due-girano-un-video-per-sfottere-il-belga-154296

quindi secondo lo zanardi-pensiero benzema sarebbe da evitare a tutti i costi?

visciglia
22-07-15, 19: 19

Porto la barba costantemente(salvo qualche piccolo intermezzo ogni tanto per dare un po di respiro alla pelle)da oltre 15 anni(un tantino prima che diventasse una moda del cazzo:D )...
Ormai fa parte di me,per me è una cosa seria tant'è che la portavo anche il giorno delle mie nozze(sui germi poi non saprei,non mi pare di avere preso più malanni di chi non la porta),la curo molto,anche se nei periodi in cui sto murato diventa discretamente lunga...

Riguardo al piacere alle donne poi è totalmente soggettivo...Mia moglie ed esempio odia quando mi raso e mi prega di farla ricrescere al più presto,tante altre amiche dicono che mi sta bene mentre altre mi dicono che sto meglio senza...

L'unica cosa che conta è piacere a se stessi...sti sfigati che lasciano crescere la barba solo per seguire una moda e poi magari mon la sopportano,stanno li a grattarsi di continuo ecc(ne conosco un paio) li prenderei letteralmente schiaffi...

visciglia
22-07-15, 19: 40
Di Kherer che pensate?

http://m.fcinternews.it/focus/heldt-schalke-kehrer-restera-con-noi-e-l-inter-190934

Che è dello Schalke...:asd:

Ausilio ne ha combinato una delle sue...se i presupposti sono questi prepariamoci a riabbracciare Ricky Alvarez...:doh:

KataKlinsmann
22-07-15, 19: 57
http://m.fcinternews.it/focus/heldt-schalke-kehrer-restera-con-noi-e-l-inter-190934

Che è dello Schalke...:asd:

Ausilio ne ha combinato una delle sue...se i presupposti sono questi prepariamoci a riabbracciare Ricky Alvarez...:doh:

quelli a cui vogliono vendere shaq :asd:

visciglia
22-07-15, 20: 24
quelli a cui vogliono vendere shaq :asd:

Già...E tra poco ci toccherà sperare affinché i gobbi prendano draxler(rafforzandosi ulteriormente) affinché abbiano il grano per pagare Shaq e farci completare sto cacchio di mercato in entrata...

Riguardo al ragazzino andrà a finire dovremo pagare un bell'indennizzo per prenderlo subito...

Blue
22-07-15, 20: 25
Ah la barba.. Un finto problema.. È compresa nella pelliccia :asd:

KataKlinsmann
22-07-15, 20: 29
Già...E tra poco ci toccherà sperare affinché i gobbi prendano draxler(rafforzandosi ulteriormente) affinché abbiano il grano per pagare Shaq e farci completare sto cacchio di mercato in entrata...

Riguardo al ragazzino andrà a finire dovremo pagare un bell'indennizzo per prenderlo subito...
Io spero non riescano a venderlo :o

jokervero
22-07-15, 20: 32

:o:o:o

visciglia
22-07-15, 20: 35

Chi Shaq?

KataKlinsmann
22-07-15, 20: 36
Chi Shaq?

yep

zanardi84
22-07-15, 20: 36
http://www.fcinter1908.it/intertube/video-benzema-esce-con-la-ex-di-witsel-e-i-due-girano-un-video-per-sfottere-il-belga-154296

quindi secondo lo zanardi-pensiero benzema sarebbe da evitare a tutti i costi?

Che sfigato, sta sempre indietro. Impari da tziana cantone!

zanardi84
22-07-15, 20: 37
Su Kovacic: se parla poco è timido, se parla troppo è bullo delle elementari, se è casa e chiesa è un invasato...
MA DAI!!!

Meritate proprio Melo in mezzo al campo in coppia con m'vila, dodò e il divino sulla fascia e longo unica punta con kuzmanovic alle sue spalle.

Mr_Paulus
22-07-15, 20: 44
Che sfigato, sta sempre indietro. Impari da tziana cantone!

:ave::ave::ave::ave:

zanardi84
22-07-15, 20: 47
:ave::ave::ave::ave:

Bravooh!

visciglia
22-07-15, 20: 51
yep

A me prima di tutto piacerebbe capire cosa cazzo ha portato Mancini a bocciare in maniera così decisa il giocatore....sta storia mi fa girare fottutamente le palle...personalmente pur apprezzando Jovetic, le perplessità sulla sua integrità fisica permangano e non lo scambierei con lo Shaq che ho visto al Basilea o al Bayern o con la Svizzera...

jokervero
22-07-15, 20: 53
Su Kovacic: se parla poco è timido, se parla troppo è bullo delle elementari, se è casa e chiesa è un invasato...
MA DAI!!!

Meritate proprio Melo in mezzo al campo in coppia con m'vila, dodò e il divino sulla fascia e longo unica punta con kuzmanovic alle sue spalle.

Il problema è che è timido in campo e bullo sui giornali, dovrebbe essere il contrario ;)

trentemoller
22-07-15, 21: 02
perche bullo che ha detto? incollate pls

visciglia
22-07-15, 21: 02
A me prima di tutto piacerebbe capire cosa cazzo ha portato Mancini a bocciare in maniera così decisa il giocatore....sta storia mi fa girare fottutamente le palle...personalmente pur apprezzando Jovetic, le perplessità sulla sua integrità fisica permangano e non lo scambierei con lo Shaq che ho visto al Basilea o al Bayern o con la Svizzera...

Scusate i francesismi...spero non siano un problema...:o

zanardi84
22-07-15, 21: 11
Bald, slap headed and hairless
Bald he is destined to be
Bald, well, tonight, thank God
It's RV instead of me

teliqalipukt
22-07-15, 21: 11
La vicenda shaq secondo me l'ha spiegata bene meth.
C'è bisogno di rimandare il pagamento. L'unico modo è vendere Shaq, e prendere qualcun altro con prestito con ODR.

oxygen vx1
22-07-15, 21: 13
perche bullo che ha detto? incollate pls

Perché sta sulle palle a Giocher;)

jokervero
22-07-15, 21: 19
Perché sta sulle palle a Giocher;)

;);););)

teliqalipukt
22-07-15, 21: 19
Idem Santon...
Lo vendiamo per non pagarlo.

Ragazzi, la verità è più semplice di quello che sembra.

Abbiamo speso troppo, e non ce lo potevamo permettere.
Thohir ha persino bloccato l'operazione zukanovic.

CATAPANUS
22-07-15, 21: 20
JOKER SEI IL SOLITO

zanardi84
22-07-15, 21: 22
Catapanus??????

CATAPANUS
22-07-15, 21: 23
Sì e allora?

teliqalipukt
22-07-15, 21: 25
:eek: