Entra

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 [39] 40 41 42 43 44 45 46 47 48

teliqalipukt
21-08-15, 16: 45
E se era un campionissimo secondo te il Barcellona lo dava a noi in prestito? :asd:

E per lo stesso motivo ti pare che andiamo a spendere 6 milioni?
E' stato preso perché era gratis per due anni...

Eufer
21-08-15, 16: 46
Scusa ma fosse cosa ti ha fatto Montoya? Ora magari è una pippa ma se giocavano titolari dodò, nagatopo e il divino allora davvero non vedo perché Montoya loro, male che vada sarà un cesso come loro.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Quoto siamo sommersi dalle pipperzini, ed adesso montoya viene giudicato per mezza partita giocata in amichevole ad agosto. :doh:

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

teliqalipukt
21-08-15, 16: 49
Quoto siamo sommersi dalle pipperzini, ed adesso montoya viene giudicato per mezza partita giocata in amichevole ad agosto. :doh:

Ribadisco. Non sto giudicando Montoya, ma sto valutando l'opportunità di proseguire in un'operazione da 6 milioni di euro.

jokervero
21-08-15, 16: 50
E per lo stesso motivo ti pare che andiamo a spendere 6 milioni?
E' stato preso perché era gratis per due anni...
Allora tanti valeva prendere uno della primavera o dalla lega pro che erano davvero gratis. Montoya non è il primo deficiente che passa, proviene dalla cantera del Barcellona e se i catalani non avessero visto in lui potenzialità lo avrebbero già scaricato senza farlo neppure arrivare in prima squadra. Certo non sara Dani Alves ma io non ci credo che è questo cesso immondo da esser bocciato per tre partite di precampionato ad agosto. Io voglio vederlo in campo in partite serie e mi farò un'idea su come sta in campo, per ora sono tutte speculazioni idiote dei giornali.

zanardi84
21-08-15, 17: 07
Il giocatore certamente ha qualità, non si può negare, ma un conto è mettere in dubbio queste e uno è analizzare l'approccio e le difficoltà avuti sino a questo momento.

Anche per Kondogbia potrebbe valere lo stesso discorso, ma in questo caso sono abbastanza convinto del fatto che stia giocando in un ruolo non suo in cui fa certamente fatica. Davanti alla difesa è il suo posto e in alcuni frangenti ha dimostrato l'enorme potenzialità, cosa che per montoya al momento non è successa, vuoi per la scarsa condizione atletica perchè non giocava mai, vuoi per i carichi, vuoi perchè non si è ancora integrato.

Il dato di fatto è che nelle ultime gare amichevoli è stato messo da parte. Non so se per mettere in vetrina gli esuberi o per impresentabilità sua, ma così è successo.

Vedremo se dal mercato arriveranno nuovi terzini e soprattutto capiremo presto se avrà già la valigia pronta in base alle presenze.

Meth
21-08-15, 17: 14
Nei 27 ci sono anche Gnokuri e Di marco che dovrebbero andare nella lista giovani(o sbaglio?)Ma gli 8 provenienti dal vivaio italiano dove cacchio li prendiamo se cediamo Andreolli D'ambrosio Santon ecc?
si, il che aumenta ulteriormente i posti disponibili.
per la 2° domanda non lo so.

Meth
21-08-15, 17: 16
ho letto che montoya è in prestito annuale, con opzione per il 2° anno e con acquisto obbligatorio se supera tot presenze.
cmq stiamo dando troppo credito alle voci.

teliqalipukt
21-08-15, 17: 16
Voi parlate di qualità, io di soldi.

Io sto dicendo che a breve, brevissimo, si impone una scelta: spendere 6-7 milioni per comprare Montoya, o usarli per prendere qualcun altro? E' tutta qua la faccenda.
Non solo l'inter, ma anche il giocatore farà le sue valutazioni.

KataKlinsmann
21-08-15, 17: 17
E se era un campionissimo secondo te il Barcellona lo dava a noi in prestito? :asd:

tipo quando ha "regalato" Icardi alla Samp, Pique allo UTD o Fabregas all'Arsenal? :stordita:

ste generalizzazioni mi fanno sempre sorridere

teliqalipukt
21-08-15, 17: 17
ho letto che montoya è in prestito annuale, con opzione per il 2° anno e con acquisto obbligatorio se supera tot presenze.
cmq stiamo dando troppo credito alle voci.

Meth, che il mancio non lo veda però è un dato di fatto.
Non lo sta schierando nemmeno nelle amichevoli... nemmeno gli spezzoni di partita... boh...

Meth
21-08-15, 17: 24
Meth, che il mancio non lo veda però è un dato di fatto.
Non lo sta schierando nemmeno nelle amichevoli... nemmeno gli spezzoni di partita... boh...
nelle ultime no, inizialmente ha giocato.
evidentemente ha bisogno di ambientarsi e migliorare in fase difensiva, capire il calcio italiano.
ma basta che un giocatore dell'Inter finisca un pò in panca che subito si specula.

Meth
21-08-15, 17: 25
tipo quando ha "regalato" Icardi alla Samp, Pique allo UTD o Fabregas all'Arsenal? :stordita:

anche Keita, ma si tratta di giocatori che sono "scappati" quando erano ancora minorenni.
questo ha 24 anni.

teliqalipukt
21-08-15, 17: 26
nelle ultime no, inizialmente ha giocato.
evidentemente ha bisogno di ambientarsi e migliorare in fase difensiva, capire il calcio italiano.
ma basta che un giocatore dell'Inter finisca un pò in panca che subito si specula.

Meth, senza calcio giocato... :D
Il punto è che, nelle prime amichevoli, non era sembrato così disastroso.
Se poi non lo fai ambientare nelle amichevoli, allora quando?
Poi non fargli fare nemmeno gli spezzoni è sembrata francamente una bocciatura.

Meth
21-08-15, 17: 34
Meth, senza calcio giocato... :D
Il punto è che, nelle prime amichevoli, non era sembrato così disastroso.
Se poi non lo fai ambientare nelle amichevoli, allora quando?
Poi non fargli fare nemmeno gli spezzoni è sembrata francamente una bocciatura.
in allenamento ;)
E' una difesa nuova che ha bisogno di tempo, evidentemente vuole evitare ulteriore lavoro ai dif centrali (cioè coprire troppe cagate altrui).
Ma perchè tutti sti problemi?

fluke81
21-08-15, 17: 39
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/21/a2c6c2850568b50b06be02cad8da4402.jpg

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

teliqalipukt
21-08-15, 17: 40
Ma perchè tutti sti problemi?

Nessun problema, si fa per parlare :D

Meth
21-08-15, 17: 51
Nessun problema, si fa per parlare :D
aspettiamo...
non sarebbe la prima volta che un titolare (sulla carta) diventa panchinaro e viceversa.

oxygen vx1
21-08-15, 18: 07
Keita andrebbe preso senza se e senza ma, Montoya deve giocare...il resto sono cianciate...

visciglia
21-08-15, 18: 17
Montoya è vero credo non abbai impressionato Mancini nelle prime uscite motivo per cui essendo una squadra con tanti nuovi ha preferito lavorare con i vecchi terzini,perché è importantissimo non perdere punti per strada nella prima fase dove si è imballati per la peeparazione...
Lo spagnolo avrà tempo per correggere cosa non va,capire cosa vuole il tecnico da lui ed entrare se lo meriterà stabilmente tra i titolari...

Riguardo Perisic spero volino in germania per chiudere e non per farsi perculare ancora...Leggo di una valutazione complessiva di oltre 20 milioni per convincerli ad accettare il prestito con obbligo ...spero siano i famosi 17/18 di cui si parlava fino a ieri...

Eufer
21-08-15, 18: 42
Montoya è vero credo non abbai impressionato Mancini nelle prime uscite motivo per cui essendo una squadra con tanti nuovi ha preferito lavorare con i vecchi terzini,perché è importantissimo non perdere punti per strada nella prima fase dove si è imballati per la peeparazione...
Lo spagnolo avrà tempo per correggere cosa non va,capire cosa vuole il tecnico da lui ed entrare se lo meriterà stabilmente tra i titolari...

Riguardo Perisic spero volino in germania per chiudere e non per farsi perculare ancora...Leggo di una valutazione complessiva di oltre 20 milioni per convincerli ad accettare il prestito con obbligo ...spero siano i famosi 17/18 di cui si parlava fino a ieri...
Potrei anche essere d'accordo con te, ma ha fatto esperimenti assurdi, per quale motivo non provare di più montoya dato la scarsezza dei nostri laterali bassi?

Bobby10
21-08-15, 18: 50
Potrei anche essere d'accordo con te, ma ha fatto esperimenti assurdi, per quale motivo non provare di più montoya dato la scarsezza dei nostri laterali bassi?

Perchè Mancini è un viziato e avranno discusso sul posto a sedere a tavola :o

Fabryce
21-08-15, 18: 52
Montoya è vero credo non abbai

lo credo anch'io :asd:

teliqalipukt
21-08-15, 19: 01

Che battuta da cane che hai fatto :nono:

ronaldovieri
21-08-15, 19: 04
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08/21/a2c6c2850568b50b06be02cad8da4402.jpg

e l'ha presa in culo quello dell'elicottero

:rolleyes:

jokervero
21-08-15, 19: 43

Vero quelle sono stati gravi errori di valutazione ma posso succedere e succedono ad ogni squadra, non è però la norma che si privino di giovani campionissimi.

Meth
21-08-15, 19: 53

;)
poi è chiaro che non parliamo di un campione, altrimenti si sarebbe già visto.
è un onesto terzino come lo sono gli altri, che però hanno il vantaggio di essere già integrati ed essere italiani.

Meth
21-08-15, 20: 03
io direi: siqueira-dimarco a sx, santon-montoya a dx

oxygen vx1
21-08-15, 20: 28
Neppure i soldi per Leiva ci sono?

Scommetto che i 5 mln per Melo saranno investiti...

Blue
21-08-15, 20: 32
Alla fine della fiera Imho a parte perisic resteremo così...

jokervero
21-08-15, 20: 40
Per chi fosse interessato su gazzetta.tv tra poco danno Birmingham Vs Derby County. Nel derby gioca Tom Ince :o

Blue
21-08-15, 20: 47
Grazie Joker :D

jokervero
21-08-15, 21: 08
Grazie Joker :D
Cmq è forte il figlio di Ince, adesso ha colpito il palo con una bomba da fuori area.

Meth
21-08-15, 21: 19
Per chi fosse interessato su gazzetta.tv tra poco danno Birmingham Vs Derby County. Nel derby gioca Tom Ince :o

a madz piace questo elemento :o

Meth
21-08-15, 21: 20
forte si, non a caso a 23 anni gioca in B :fagiano:

Blue
21-08-15, 21: 21
Kova un grande, ha parlato in catalano alla presentazione :asd:

jokervero
21-08-15, 21: 23
forte si, non a caso a 23 anni gioca in B :fagiano:
Si ma è stato pagato un fracco di soldi, il derby ha speso una fortuna per tornare in premiere, hanno comprato pur Darren Bent.

visciglia
21-08-15, 21: 24

ed hai ragione anche tu...
Mancio si sta comportando in maniera decisamente strana...

visciglia
21-08-15, 21: 25

:rotfl::rotfl::rotfl:

visciglia
21-08-15, 21: 26
Che battuta da cane che hai fatto :nono:

Sempre meglio delle tue...:ciapet::ciapet::ciapet:

trentemoller
21-08-15, 21: 30
ma e' quello che ci ha rifiutati? ora e' in b? godo :asd: troppo poco :asd:

visciglia
21-08-15, 21: 30
;)
poi è chiaro che non parliamo di un campione, altrimenti si sarebbe già visto.
è un onesto terzino come lo sono gli altri, che però hanno il vantaggio di essere già integrati ed essere italiani.

Per me Montoya potrebbe essere un pelino meglio degli altri(ma andrebbe visto meglio) lui e Santon sono i migliori in rosa attualmente...

Blue
21-08-15, 21: 34
Ma allora perché non averlo schierato sempre nelle amichevoli?
Per lui più degli altri che doveva imparare i meccanismi.

Chissà che ha in serbo il mancio, magari facciamo un bel cinque a zero ai bergamaschi e saliamo tutti sul carro :asd:

Bobby10
21-08-15, 21: 51
Mi sa che è una caratteristica di Mancini tenere in panca un buon giocatore per far giocare le pippe. Tipo Vidic , Shaqiri e ora tocca a Montoya

oxygen vx1
21-08-15, 21: 53
Come Mazzarri con D'Ambrosio che doveva maturare in panca per un anno:asd:

Cosa avrá mai fatto di male il gioco del calcio a sti qui...:asd:

Blue
21-08-15, 21: 55
:asd:

pasqualaccio
21-08-15, 22: 06
http://i60.tinypic.com/96gaw0.jpg

sistemate per favore, grazie.

Meth
21-08-15, 22: 14
Si ma è stato pagato un fracco di soldi, il derby ha speso una fortuna per tornare in premiere, hanno comprato pur Darren Bent.

se penso ceh abbiamo perso tempo per aspettare sto trimone che poi in premier ha fatto panchina....

Bobby10
21-08-15, 22: 14
tieni duro joker :asd:

Meth
21-08-15, 22: 18
cioè ma è strano cambiare, anche temporaneamente, le gerarchie?
per me gli strani siete voi che ragionate così.
Ricordo le polemiche quando davids, preso per fare il titolare, finì per fare da riserva al Cuchu ed a fine anno se ne andò al Tottenham.
"Strano" pure quello
:nono:

Meth
21-08-15, 22: 22
togliamo sta spaginata

Meth
21-08-15, 22: 24
Anche la Roma ha problemi con la lista dei giocatori italiani.

" I giallorossi, prima di cedere Romagnoli e Destro, avevano sia i 4 calciatori cresciuti nel proprio vivaio (Totti, De Rossi e Florenzi e Romagnoli) e sia i 4 cresciuti nel vivaio di una squadra italiana (De Sanctis, Nainggolan, Ljajic e Destro)."

quindi ne hanno 6

Blue
21-08-15, 22: 25
Chi è il nabbone che ha reso il tablet illeggibile?

Meth
21-08-15, 22: 48
anzi la Roma ne ha 7: pure Iago Falque rientra
noi invece ne abbiamo 8 (al momento).

trentemoller
21-08-15, 23: 18
mancio a cena con lavezzi

lavezzi jovetic perisic
icardi

non male

Eufer
21-08-15, 23: 30
mancio a cena con lavezzi

lavezzi jovetic perisic
icardi

non male
L avrà chiamato prima al telefono? Questo importa.

fluke81
22-08-15, 00: 49
----Kondo - Brozo

Lavezzi - Jojo - Peresic

---------Icardi--------

e passa la paura :o

Eufer
22-08-15, 01: 09
Lavezzi imho non viene all inter ingaggio altissimo per i nostri standard

Meth
22-08-15, 01: 26
Lavezzi imho non viene all inter ingaggio altissimo per i nostri standard

dilla tutta
la verità è che è troppo basso
:o

Gialex
22-08-15, 08: 46
dilla tutta

:asd::asd:
buongiorno ;)

teliqalipukt
22-08-15, 09: 00
Buongiorno.

Si dice che Melo ha l'accordo per il rinnovo, ma non ha firmato :fiufiu:

Io sono sempre convinto che da qui al 31 lo vedremo alla Pinetina :o

zanardi84
22-08-15, 09: 13
Se lavezzi si svincola e si riduce a 3 mln lo stipendio allora si può fare per una stagione, ma servirebbe anche un'alternativa perchè è bollito andante.

teliqalipukt
22-08-15, 09: 19
Se lavezzi si svincola e si riduce a 3 mln lo stipendio allora si può fare per una stagione, ma servirebbe anche un'alternativa perchè è bollito andante.

"Se si riduce lo stipendio". Un po' come dire "Se la luna fosse di marmellata". :asd:

zanardi84
22-08-15, 09: 36
"Se si riduce lo stipendio". Un po' come dire "Se la luna fosse di marmellata". :asd:

L'alternativa per lui sarebbe la panchina/tribuna al PSG.. ok prende un sacco di soldi, ma vuole anche dire chiudere in anticipo la stagione... se non gioca quasi mai rimane fermo, alla scadenza il PSG non rinnova e lui resta con un pugno di mosche..

Prendi Cambiasso: pur di non ritirarsi e rimanere appiedato a causa dello stipendio super che percepiva si è decurtato di un bel pezzo lo stipendio.

Parliamo di Cambiasso che era un top player volenti o nolenti, ben più di quello che è sempre stato lavezzi.

jokervero
22-08-15, 09: 43
L'alternativa per lui sarebbe la panchina/tribuna al PSG.. ok prende un sacco di soldi, ma vuole anche dire chiudere in anticipo la stagione... se non gioca quasi mai rimane fermo, alla scadenza il PSG non rinnova e lui resta con un pugno di mosche..

Prendi Cambiasso: pur di non ritirarsi e rimanere appiedato a causa dello stipendio super che percepiva si è decurtato di un bel pezzo lo stipendio.

Parliamo di Cambiasso che era un top player volenti o nolenti, ben più di quello che è sempre stato lavezzi.

Cambiasso era svincolato, non ha rinunciato a nulla.

teliqalipukt
22-08-15, 09: 51

Esattamente :asd:

Peraltro, avesse rinunciato a qualcosa, probabilmente oggi giocherebbe ancora nell'Inter. Perché Cambiasso fu congedato per un problema economico, Mazzarri l'avrebbe tenuto e anche la società. Però lo capisco, non è facile accettare un dimezzamento dalla tua squadra, quindi non gli imputo nulla.

zanardi84
22-08-15, 09: 53

Svincolato, a 33 anni, con uno stipendio percepito attorno ai 5 mln.. provare ad andare a bussare a qualche squadra chiedendo quella cifra? :D
Risposta: no grazie, SAPC anche quando ovviamente non lo è.
Abbassando e di molto le pretese allora il discorso cambia.

Lavezzi è vero, ha ancora un contratto in essere, ma al PSG non è più considerato un titolare, per non dire che è ormai una riserva..
ha 30 o 31 anni ormai, quindi è certamente in bollitura, anche perchè è un giocatore che faceva della rapidità la sua caratteristica principale e questa con l'avanzare degli anni viene meno inesorabilmente.
La scelta è ovviamente sua: o attendere la scadenza del contratto sapendo poi doversi ritirare perchè avrà giocato poco per rimanere in uno stato di forma almeno accettabile, oppure cambiare aria subito, prendendo meno, ma con la possibilità di allungare la carriera..

per fare un esempio: 3 mln da noi una stagione o due, poi magari a 1 mln e mezzo per un paio in una squadra tipo la sampdoria magari gioca sempre e la differenza tra la panca del psg e giocare in altre non diventa trascendentale.

Dipende da cosa vuole fare lui.

Io ripeto, se costasse il cartellino non lo prenderei MAI, ma se si liberasse a 0 e accettase uno stipendio basso si potrebbe anche ingaggiare in assenza di alternative valide.

zanardi84
22-08-15, 09: 56
Esattamente :asd:

Peraltro, avesse rinunciato a qualcosa, probabilmente oggi giocherebbe ancora nell'Inter. Perché Cambiasso fu congedato per un problema economico, Mazzarri l'avrebbe tenuto e anche la società. Però lo capisco, non è facile accettare un dimezzamento dalla tua squadra, quindi non gli imputo nulla.

Beh oddio, se avesse tenuto all'inter si sarebbe anche tagliato lo stipendio, cosa che probabilmente avrebbe fatto se non fosse stato messo in condizione di andarsene come sono convintissimo.

Se fate caso è stato dato un taglio nettissimo con tutto ciò che riguardava il triplete. Non è stato possibile far fuori zanetti per ovvie ragioni perchè come minimo di thohir avrebbero fatto sushi mediatico, ma gli altri sì.
Con mancini il discorso è cambiato e in qualche modo gli hanno dovuto dare carta bianca perciò hanno dovuto accettare pure il ritorno in veste dirigenziale di deki.

Eufer
22-08-15, 10: 00
dilla tutta
Si un po' come tevez, messo fuori squadra , fece comprare bilanelli per aumentare i cm.

Eufer
22-08-15, 10: 01
Buongiorno.

Si dice che Melo ha l'accordo per il rinnovo, ma non ha firmato :fiufiu:

Io sono sempre convinto che da qui al 31 lo vedremo alla Pinetina :o
Ma anche no. :asd:

zanardi84
22-08-15, 10: 01
Sono abbastanza convinto che pure mazzarri lo volesse perchè probabilmente viveva un complesso di inferiorità in confronti di questi giocatori... ricordate? Minimizzare il loro addio mascherandolo con esigenze di gioco incomprensibili.. tutto lo stadio era per loro, ma praticamente non giocarono.

Del resto si può immaginare.. non aveva mai vinto manco la coppa lombardia, costante ed irritante autocelebrazione probabilmente come "scudo" difensivo alla sua soggezione, davanti a gente come Samuel, Cambiasso, Zanetti, Milito, giocatori di rango talmente elevato e così vincenti che non avrebbe mai più avuto modo di allenare, con grande probabilità.

jokervero
22-08-15, 10: 07
Si un po' come tevez, messo fuori squadra , fece comprare bilanelli per aumentare i cm.

Che mise fuori squadra Tevez fino a cederlo è vero (ennesima dimostrazione di come il Mancio faccia fatica a gestire giocatori di grande personalità e rompicoglioni) ma Mario non era in concorrenza con Tevez perchè giocava attaccante esterno al City.

zanardi84
22-08-15, 10: 11
Il secondo attaccante, molto probabilmente sarà Borini, perciò niente lavezzi che sarebbe casomai alternativa di perisic (dalla bmw all'apetto)

Per il croato si cerca di chiudere oggi per provare a portarlo domani almeno in panca.

Per la partita contro la piantagrane atalanta favorito palacio su paolone ed hernanes trequartista... praticamente il solito nulla cosmico in avanti e schema palla lunga a icardi.

zanardi84
22-08-15, 10: 12
Che mise fuori squadra Tevez fino a cederlo è vero (ennesima dimostrazione di come il Mancio faccia fatica a gestire giocatori di grande personalità e rompicoglioni) ma Mario non era in concorrenza con Tevez perchè giocava attaccante esterno al City.

ah perchè taider, schelotto e nagacoso sono di grande personalità?

Se lo fossero avremmo risolto già da un pezzo i problemi di sta squadra :asd: :asd:

Il fatto è che shaqiri era difficilissimo da piazzare perchè nessuno o quasi lo voleva. Questa è la realtà dei fatti.

E osvaldo era un bulletto di periferia che destabilizzava l'ambiente, mentre zerotelli era uno scriteriato piantagrane che si sarebbe lamentato alla terza esclusione.

Meth
22-08-15, 10: 28

un pò come aguero, silva, nasri, zabaleta, de jong etc :read:

p.s. Mancini aveva dato a tevez la fascia di capitano, pensa te.
tevez si è messo fuori squadra perchè voleva andarsene e rompeva le palle per questo, fino a quando non ha sbracato completamente rifiutandosi di entrare in campo.
Peraltro curioso notare che il City ha vinto la premier proprio nell'unica stagione in cui non era titolare.
che coincidenza... :o

ekerazha
22-08-15, 10: 43
Allora abbiamo già preso Perisic?

ekerazha
22-08-15, 10: 45
ah perchè taider, schelotto e nagacoso sono di grande personalità?

Nagatomo è di gran lunga il migliore dei terzini che abbiamo in rosa

visciglia
22-08-15, 10: 57
Svincolato, a 33 anni, con uno stipendio percepito attorno ai 5 mln.. provare ad andare a bussare a qualche squadra chiedendo quella cifra? :D
Risposta: no grazie, SAPC anche quando ovviamente non lo è.
Abbassando e di molto le pretese allora il discorso cambia.

Lavezzi è vero, ha ancora un contratto in essere, ma al PSG non è più considerato un titolare, per non dire che è ormai una riserva..
ha 30 o 31 anni ormai, quindi è certamente in bollitura, anche perchè è un giocatore che faceva della rapidità la sua caratteristica principale e questa con l'avanzare degli anni viene meno inesorabilmente.
La scelta è ovviamente sua: o attendere la scadenza del contratto sapendo poi doversi ritirare perchè avrà giocato poco per rimanere in uno stato di forma almeno accettabile, oppure cambiare aria subito, prendendo meno, ma con la possibilità di allungare la carriera..

per fare un esempio: 3 mln da noi una stagione o due, poi magari a 1 mln e mezzo per un paio in una squadra tipo la sampdoria magari gioca sempre e la differenza tra la panca del psg e giocare in altre non diventa trascendentale.

Dipende da cosa vuole fare lui.

Io ripeto, se costasse il cartellino non lo prenderei MAI, ma se si liberasse a 0 e accettase uno stipendio basso si potrebbe anche ingaggiare in assenza di alternative valide.

http://www.transfermarkt.it/ezequiel-lavezzi/leistungsdatendetails/spieler/50570

Lavezzi la 'riserva' in Francia ha sempre giocato tanto...è in un grande club che ha abbondanza in ogni reparto ma ha un minutaggio di tutto rispetto...

È vero,non è probabilmente più al top(tralaltro un esterno che non si risparmia mai ed insegue avversari anche fino alla prorpia trequarti,ci sta che non regga i 90minuti) ma non capisco in base a cosa lo defisci bollito...

Non credo cmq arriverà se prendono Perisic...

Eufer
22-08-15, 11: 17
Nagatomo è di gran lunga il migliore dei terzini che abbiamo in rosa
Ma è nano. :o

teliqalipukt
22-08-15, 11: 18
Su Perisic bisogna dare adatto ai tedeschi, che pure ho preso in giro, di essere stati coerenti.

Non è che ieri hanno fatto un'apertura, come si legge in giro. Semplicemente l'Inter ieri si è avvicinata alla loro richiesta. Da subito avevano detto che volevano metà del pagamento subito. Ieri l'inter ha offerto 8 subito, e loro praticamente ci stanno venendo incontro sul rinviare, al prossimo anno, il pagamento di 1-2 milioni in più.
Questo è.

Eufer
22-08-15, 11: 19
un pò come aguero, silva, nasri, zabaleta, de jong etc :read:

p.s. Mancini aveva dato a tevez la fascia di capitano, pensa te.
tevez si è messo fuori squadra perchè voleva andarsene e rompeva le palle per questo, fino a quando non ha sbracato completamente rifiutandosi di entrare in campo.
Peraltro curioso notare che il City ha vinto la premier proprio nell'unica stagione in cui non era titolare.
che coincidenza... :o
No qui se permetti avrei da apporre un rilievo, quando tevez è stato reintegrato in rosa, con i suoi gol ed assist è riuscito a vincere lo scudetto.

Mr_Paulus
22-08-15, 11: 21
dipende, wes è arrivato il giorno prima del derby se non ricordo male.

teliqalipukt
22-08-15, 11: 22
dipende, wes è arrivato il giorno prima del derby se non ricordo male.

Lo stavo editando, ho cancellato il post, ho fatto un papocchio.
Per chi legge, paulus sta rispondendo ad un mio post in cui prendevo in giro i giornali per aver pubblicato la notizia di perisic convocabile per domani.
Per me impossibile.
Realisticamente l'affare, già virtualmente concluso, verrà annunciato lunedì, dopo gli impegni in campionato di inter e Wolfsburg. Primo allenamento di Perisic martedì.

gnazieddu
22-08-15, 11: 29
Non so cosa hai scritto esattamente ma forse avevi ragione. :asd:
Da quest'anno bisogna consegnare la lista dei famosi 25 entro le 12 del giorno prima la partita, quindi a meno di non annunciare le firme entro qualche minuo siamo fuori tempo massimo. :D

teliqalipukt
22-08-15, 11: 37
Bisognerà anche capire la situazione fisica del ragazzo. Perché si parlava, giorni fa, di accertamenti in programma per un problema al ginocchio, di allenamenti differenziati.
Poi ha sempre giocato, ma meglio indagare.

oxygen vx1
22-08-15, 11: 37

Cosa fai se ti entra un gabbiano in casa?

teliqalipukt
22-08-15, 11: 40

Con tanti animali che potevi usare, hai scelto proprio un uccello.

Porcellone! :asd:

Blue
22-08-15, 11: 40

mi può fare la domanda di riserva?cit.:asd:

oxygen vx1
22-08-15, 11: 41
Con tanti animali che potevi usare, hai scelto proprio un uccello.

Porcellone! :asd:

Cosa fai se ti entra un pellicano in casa?

zanardi84
22-08-15, 11: 50
Cosa fai se ti entra un hatzegopteryx in casa?

teliqalipukt
22-08-15, 11: 55
E' più divertente il tipo che chiama a Criscitiello, lo offende, e poi, per paura che Criscitiello lo quereli, richiama, si finge il padre di se stesso, e chiede scusa. Con Criscitiello che perdona tutti.
E' un momento di alta televisione. Se lo trovate... è troppo divertente :asd:

teliqalipukt
22-08-15, 11: 58
Trovato!
https://www.youtube.com/watch?v=b9CJv3hODd4
L'offesa e l'annuncio d querela
"Ti veniamo a prendere, domani ci vediamo in tribunale"
"Dando il numero di telefono siete schedati"

Nel video c'è anche la finta telefonata del padre https://www.youtube.com/watch?v=b9CJv3hODd4

fluke81
22-08-15, 12: 00
mai grande tv come questa di ieri sera :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=dgXNLV2uiFE

teliqalipukt
22-08-15, 12: 02
Io c'ho un cuggggino campano.
Mi racconta che quand'era piccolo lui, nelle tv regionali andavano molto di moda le cartomanti.
Un giorno fecero uno scherzo a questa cartomante, la quale fece una maledizione in diretta.
Un video cult.

https://www.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk

jokervero
22-08-15, 12: 04
Trovato!
https://www.youtube.com/watch?v=b9CJv3hODd4
L'offesa e l'annuncio d querela
"Ti veniamo a prendere, domani ci vediamo in tribunale"
"Dando il numero di telefono siete schedati"

Nel video c'è anche la finta telefonata del padre https://www.youtube.com/watch?v=b9CJv3hODd4

Beh questo video è un must del trash :asd:

Secondo me era tutto preparato altrimenti davvero è roba da TSO sia per quello che chiama sia per Criscy :asd:

ronaldovieri
22-08-15, 12: 05
mai grande tv come questa di ieri sera :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=dgXNLV2uiFE

e ancora continuano a dare visibilità a quei mafiosi cafoni di merda che crepassero tutti all'istante

fluke81
22-08-15, 12: 09
http://www.dailymotion.com/video/x2jsm23_la-storica-telefonata-dei-fratelli-capone-tira-e-molla-canale5-1-4-1998_fun

questo lo vidi in diretta, mai visto in tv una roba del genere, non ho mai capito se fosse preparato, ma dalle reazioni di Bonolis non credo, spettacolo vero:asd::asd::asd::asd:

Bobby10
22-08-15, 12: 28
http://www.dailymotion.com/video/x2jsm23_la-storica-telefonata-dei-fratelli-capone-tira-e-molla-canale5-1-4-1998_fun

questo lo vidi in diretta, mai visto in tv una roba del genere, non ho mai capito se fosse preparato, ma dalle reazioni di Bonolis non credo, spettacolo vero:asd::asd::asd::asd:

Credo anche io che non fosse preparato

Santa Maria C.V è dove ho fatto l'uni :asd:

visciglia
22-08-15, 12: 52
Non so cosa hai scritto esattamente ma forse avevi ragione. :asd:
Da quest'anno bisogna consegnare la lista dei famosi 25 entro le 12 del giorno prima la partita, quindi a meno di non annunciare le firme entro qualche minuo siamo fuori tempo massimo. :D

Ma quindi sta rosa dei 25 è aggiornabile di partita in partita?

Blue
22-08-15, 12: 59
La telefonata dei fratelli era uno scherzo fatto dagli autori a bonolis :D

oxygen vx1
22-08-15, 13: 07

:rotfl::rotfl::rotfl:

fluke81
22-08-15, 13: 24
Soriano al bilan, è buono?, comunque hanno speso un fottio

visciglia
22-08-15, 13: 27

Buon giocatore...non certo un campione...come tutti quelli che hanno preso fino ad oggi...

fluke81
22-08-15, 13: 29
35 mil per Bertolacci e Soriano, quanto Kovacic :asd:

gnazieddu
22-08-15, 13: 30
Ma quindi sta rosa dei 25 è aggiornabile di partita in partita?

Funzionano così le cose:
- a mercato aperto (sia estivo che invernale) le liste sono da considerarsi sempre provvisorie e possono essere modificate senza vincoli di sostituzioni ma bisogna consegnarle entro le ore 12 della vigilia della partita;

- a mercato chiuso i giocatori possono essere sostituiti liberamente solo per un portiere con un altro portiere o in caso di situazioni particolari come problemi di tesseramento (transfer o quant'altro) o risoluzioni consensuali;

- per il resto, sempre a mercato chiuso puoi sostituire per una volta sola fino a un massimo di due giocatori di movimento... a meno che ovviamente non rientrino nei casi del punto precedente.

gnazieddu
22-08-15, 13: 35

Il bilan sta facendo una squadra ad immagine e somiglianza di Miha.
Tignosa e cattiva con molti giocatori operai che alle sfuriate si Sinisa non lo mandano a cagare ma si cagano sotto e si caricano. :asd:

oxygen vx1
22-08-15, 13: 45
Com'é Sala?

jokervero
22-08-15, 13: 48
Soriano a me piace moltissimo, giocatore non spettacolare ma utilissimo, piedi educati, visione di gioco unita a fisicità e garra.

visciglia
22-08-15, 13: 52
Funzionano così le cose:
- a mercato aperto (sia estivo che invernale) le liste sono da considerarsi sempre provvisorie e possono essere modificate senza vincoli di sostituzioni ma bisogna consegnarle entro le ore 12 della vigilia della partita;

- a mercato chiuso i giocatori possono essere sostituiti liberamente solo per un portiere con un altro portiere o in caso di situazioni particolari come problemi di tesseramento (transfer o quant'altro) o risoluzioni consensuali;

- per il resto, sempre a mercato chiuso puoi sostituire per una volta sola fino a un massimo di due giocatori di movimento... a meno che ovviamente non rientrino nei casi del punto precedente.

Quindi se ho capito bene...dal 3 settembre a gennaio (esclusi casi eccezionali) si può cambiare un portiere e 2 giocatori di movimento?

zanardi84
22-08-15, 13: 53
Mou starebbe comprando bobà a 95 mln di euro :eek::eek::eek:

Meth
22-08-15, 14: 57
No qui se permetti avrei da apporre un rilievo, quando tevez è stato reintegrato in rosa, con i suoi gol ed assist è riuscito a vincere lo scudetto.

13 presenze 600 minuti 4 gol (3 solo contro il forterrimo norwich :o ) 2 assist: un modestissimo contributo per un intero campionato.
Era al mare mentre i suoi compagni schiantavano per 6-1 i diretti rivali del Manutd :o
E' stato più importante il contributo di Mario in quella stagione.

Meth
22-08-15, 14: 59

squadra costruita con giocatori da genoa e samp, ma nessuno fiata :o
Con giocatori del genere sarà decisivo l'attegiamento arbitrale.
l'anno scorso partì fortissimo, poi...
per me è il guidolin serbo, segnatelo :o

teliqalipukt
22-08-15, 15: 05
Intanto Perisic titolare contro il Colonia.
Boh, questi vogliono che aggiungiamo ancora un paio di milioncini subito, temo.

fluke81
22-08-15, 15: 17
Darmian è 50 volte meglio di D'ambrosio, vorrei capire perche 2 anni fa abbiamo preso quello piu pippa

oxygen vx1
22-08-15, 15: 34
Darmian è 50 volte meglio di D'ambrosio, vorrei capire perche 2 anni fa abbiamo preso quello piu pippa

Sará entrato un Condor nella Pinetina...

zanardi84
22-08-15, 16: 06
Per chi segue la f1, questa è la ferrari di oggi in belgio

https://youtu.be/mevbTOaA7H0

Luxor83
22-08-15, 16: 14
13 presenze 600 minuti 4 gol (3 solo contro il forterrimo norwich :o ) 2 assist: un modestissimo contributo per un intero campionato.
Era al mare mentre i suoi compagni schiantavano per 6-1 i diretti rivali del Manutd :o
E' stato più importante il contributo di Mario in quella stagione.

Concordo, in quella stagione Balotelli è stato molto più decisivo di Tevez, chi si ricorda l'ultima azione gol?

Luxor83
22-08-15, 16: 17
Per chi segue la f1, questa è la ferrari di oggi in belgio

https://youtu.be/mevbTOaA7H0

Kimi sfortunato.

Non ho capito con esattezza invece cosa sia successo a Vettel.

Fatto sta che SPA è una pista fantastica.

gnazieddu
22-08-15, 16: 30
Quindi se ho capito bene...dal 3 settembre a gennaio (esclusi casi eccezionali) si può cambiare un portiere e 2 giocatori di movimento?
Esattamente...e dimenticavo che se la lista consegnata è incompleta (ad esempio una lista con solo 23 giocatori) può essere integrata in qualsiasi momento anche al di fuori delle sessioni di mercato.

Fabryce
22-08-15, 17: 08
sto guardando il wolfsburg...

de bruyne il peggiore il campo... il city lo paga 70 milioni :asd:

p.s. perisic uno dei migliori del wolfsburg

Meth
22-08-15, 17: 18
"#Shaqiri era l'unico giocatore richiesto, se si fossero potuti vendere altri sarebbero stati venduti altri"

#Mancini: "Se a luglio arrivano solo richieste per #Shaqiri non è che possiamo vendere le sedie di Appiano. Se volevano solo lui..."

#Mancini: "Nessuno di noi ha mai dubitato di #Montoya. Deve avere tempo, deve potersi amalgamare. Gli osservatori hanno osservato male"

Meth
22-08-15, 17: 19
Daniele Mari ‏@danmari83 31 min31 minuti fa

Qualche giocatore dell'Inter che si sente fortissimo si faccia un bell'esame di coscienza sulla frase "c'erano richieste solo per Shaqiri"

Fabryce
22-08-15, 17: 19
sto guardando il wolfsburg...

de bruyne il peggiore il campo... il city lo paga 70 milioni :asd:

p.s. perisic uno dei migliori del wolfsburg

de bruyne si è mangiato un gol solo davanti al portiere :asd:

fluke81
22-08-15, 17: 29
Sto Mahrez del Leicester non è male

fluke81
22-08-15, 17: 40
Gran gol, appunto

floola
22-08-15, 17: 43
Daniele Mari ‏@danmari83 31 min31 minuti fa

Qualche giocatore dell'Inter che si sente fortissimo si faccia un bell'esame di coscienza sulla frase "c'erano richieste solo per Shaqiri"

Frase ad effetto quella di Mancini, ma me la sarei tenuta per la conferenza pre-derby, alla terza giornata, non ora. Farla adesso la punzecchiatura vuol dire annullare quel minimo mercato che potevano avere le seghe, ammesso ovviamente che ci fosse tale possibilità.

floola
22-08-15, 17: 45
Garcia maledetto, mi aspettavo Iago Falque, non Gervinho, inizio il fantacalcio aziendale in 10 :asd:

visciglia
22-08-15, 17: 51

Perché era in scadenza e lo hanno preso con un paio di milioni più metà Benassi(quando 6 mesi dopo sarebbe stato a zero,per di più Mazzarri non lo fece mai giocare in quei mesi)
..

Darmian sarebbe già costato parecchio 2 anni fa...

visciglia
22-08-15, 17: 53
Esattamente...e dimenticavo che se la lista consegnata è incompleta (ad esempio una lista con solo 23 giocatori) può essere integrata in qualsiasi momento anche al di fuori delle sessioni di mercato.

Capito...Na bella ciofeca sta regola...

Meth
22-08-15, 18: 12
gervinho, tutta l'estate doveva partire e mò gioca titolare con dzeko e salah
#garciavattene
#ahno

fluke81
22-08-15, 18: 23
Dzeko è forte

visciglia
22-08-15, 18: 53
Com'é Sala?

Ha giocato il primo tempo da mezzala dx...senza infamia e senza lode...

teliqalipukt
22-08-15, 19: 05
Totti entra e segna, scommettiamo?
Secondo me diventa titolare di nuovo entro poche partite.

fluke81
22-08-15, 19: 17
Sto supradin è meglio di tutti i nostri terzini

fluke81
22-08-15, 19: 20
Come difende male la rometta

Meth
22-08-15, 19: 24
cmq campo di merda e sebra che l'abbiamo fatto apposta
solo in italia...

fluke81
22-08-15, 19: 25
Sculati

ekerazha
22-08-15, 19: 27
Ho rifatto la mia pagina personale in Material Design :o peccato non potervela far vedere :o

ronaldovieri
22-08-15, 19: 29
Ho rifatto la mia pagina personale in Material Design :o peccato non potervela far vedere :o

che hai usato?

ekerazha
22-08-15, 19: 36
che hai usato?

Material Design Lite (http://www.getmdl.io/) + un po' di codice custom + Animate.css (https://daneden.github.io/animate.css/) per qualche animazione :o

fluke81
22-08-15, 19: 39
Sala è un mediocre bidonazzo eh

fluke81
22-08-15, 19: 48
E adesso stava regalando la partita alla rometta

teliqalipukt
22-08-15, 19: 55
Uno a uno.
Roma deludente. Salah inesistente.
Totti nemmeno un minuto.

Garcia è già sulla graticola, perché dopo quel pessimo girone di ritorno non può sbagliare la partenza quest'anno.
Per me Montella è una concreta possibilità e occhio anche a Conte.

teliqalipukt
22-08-15, 19: 56
Quanto costa un portiere affidabile? E quanto valgono due punti in Serie A?
Perché oggi Rafael, con la sua paperella, ha negato la vittoria al Verona...

fluke81
22-08-15, 19: 58
Garcia non mangia il panettone

Ancelotti alla rometta

ekerazha
22-08-15, 19: 58
Quanto costa un portiere affidabile? E quanto valgono due punti in Serie A?
Perché oggi Rafael, con la sua paperella, ha negato la vittoria al Verona...

A Rafael dopo questo https://www.youtube.com/watch?v=aUKhblksXHA si può perdonare qualsiasi cosa in eterno :o

visciglia
22-08-15, 19: 59
Sto supradin è meglio di tutti i nostri terzini

L'ho pensato anch'io...

visciglia
22-08-15, 20: 04
Sala è un mediocre bidonazzo eh

Non sono d'accordo...ha giocato da mezzala,ruolo non proprio suo,su Najngolaan e lo ha limitato tantiasimo(basta vedere il belga di solito quante palle gioca)...è mancato in dase di spinta ed è stato troppo impreciso nei passaggi ma nel complesso ha fatto una buona gara...

fluke81
22-08-15, 20: 05
Non sono d'accordo...ha giocato da mezzala,ruolo non proprio suo,su Najngolaan e lo ha limitato tantiasimo(basta vedere il belga di solito quante palle gioca)...è mancato in dase di spinta ed è stato troppo impreciso nei passaggi ma nel complesso ha fatto una buona gara...

a noi serve qualcuno che salti l'uomo, che crossi forte e sappia pure tirare, tutto quello che oggi ha fatto Florenzi.

Sala sarebbe uguale a quelli che abbiamo, uno solo fisico e corsa.

visciglia
22-08-15, 20: 05
Halfredson semplicemente sontuoso...

trentemoller
22-08-15, 20: 06
pap1pap ‏@pap1pap 7m7 minutes ago View translation
#inter...da interno rossoblù:Perotti c'è accordo ed è in nervosa attesa...tutto dipende da perisic e callejon che SAREBBERO le prime scelte

visciglia
22-08-15, 20: 07
a noi serve qualcuno che salti l'uomo, che crossi forte e sappia pure tirare, tutto quello che oggi ha fatto Florenzi.

Sala sarebbe uguale a quelli che abbiamo, uno solo fisico e corsa.

Ha giocato da mezzala,non ha fatto il terzino...

Florenzi oggi a me pare non abbia fatto proprio nulla di speciale...

fluke81
22-08-15, 20: 08
Halfredson semplicemente sontuoso...

gran centrocampista, fosse brasiliano e con i capelli sarebbe gia in una big

visciglia
22-08-15, 20: 14
gran centrocampista, fosse brasiliano e con i capelli sarebbe gia in una big

Lo ricordo ai tempi della Reggina...ed era già bravo...ma negli ultimi anni è cresciuto in maniera incredibile...

visciglia
22-08-15, 20: 15
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/i-convocati-di-mancini-per-l-atalanta-ci-sono-hernanes-e-guarin-presenti-anche-taider-schelotto-e-dimarco-193533

Convocati praticamente tutti...

visciglia
22-08-15, 20: 17
pap1pap ‏@pap1pap 7m7 minutes ago View translation
#inter...da interno rossoblù:Perotti c'è accordo ed è in nervosa attesa...tutto dipende da perisic e callejon che SAREBBERO le prime scelte

Questo di solito ci prende o sbaglio?
Cmq se vogliono fare Perotti come alternativa a Perisc e Callejon sono un po fuori...

teliqalipukt
22-08-15, 20: 21
Questo di solito ci prende o sbaglio?
Cmq se vogliono fare Perotti come alternativa a Perisc e Callejon sono un po fuori...

In questo caso non ci voleva l' #interno genoa per capire che perotti is the last resort...

teliqalipukt
22-08-15, 20: 22
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/i-convocati-di-mancini-per-l-atalanta-ci-sono-hernanes-e-guarin-presenti-anche-taider-schelotto-e-dimarco-193533

Convocati praticamente tutti...

Giochiamo a Milano... un posto in tribuna non si nega a nessuno :D :asd:

visciglia
22-08-15, 20: 30
Giochiamo a Milano... un posto in tribuna non si nega a nessuno :D :asd:

Ma con la nuova regola(dallo scorso anno) quanti se ne possono portare in panca?

visciglia
22-08-15, 20: 30
In questo caso non ci voleva l' #interno genoa per capire che perotti is the last resort...

Ma adesso sappiamo che è nervoso però...:asd:

teliqalipukt
22-08-15, 20: 32
Ma con la nuova regola(dallo scorso anno) quanti se ne possono portare in panca?

Non lo so...

Gialex
22-08-15, 20: 39
Minchia quante sentenze alla prima di campionato :asd::asd: di questi tempi Verona è un campo tosto tosto per tutti ... e poi sul finale ho contato almeno 3 palle gol nitide per la Roma :o
direi che Rafael s'è ampiamente riscattato

gnazieddu
22-08-15, 20: 50

Credo 12.

Comunque non spariamo sentenze alla prima che tra l'altro le squadre di provincia partono sempre a mille (domani occhio noi :asd:) e gli manca gente come Strootman che imho gli può svoltare centrocampo e squadra, ad esempio poter passare ad un 4231.

Poi ovvio che se analizziamo la partita di stasera l'attacco della Roma ha fatto pietà.

gnazieddu
22-08-15, 20: 53
Ha giocato da mezzala,non ha fatto il terzino...

Florenzi oggi a me pare non abbia fatto proprio nulla di speciale...

Sti cazz di terzini sono un problema dallo scorso anno.
Come noi non hanno un terzino che spinge e mette palle in mezzo come si deve.
Da noi però difendo pure di merda. :asd:

teliqalipukt
22-08-15, 20: 57
Minchia quante sentenze alla prima di campionato :asd::asd: di questi tempi Verona è un campo tosto tosto per tutti ... e poi sul finale ho contato almeno 3 palle gol nitide per la Roma :o
direi che Rafael s'è ampiamente riscattato

Papozzo, sarai mica lupacchiotto inside? :eek:

Gialex
22-08-15, 21: 11
Papozzo, sarai mica lupacchiotto inside? :eek:

Ma che c'entra ? :ciapet:
Dico che sarebbe stata una partita tosta per chiunque a Verona ...
Alla Lazio invece tutti fenomeni stasera :asd::asd:

fluke81
22-08-15, 21: 12
kishna gol all'esordio, magari prendessimo Tare

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Gialex
22-08-15, 21: 15
Credo 12.

Comunque non spariamo sentenze alla prima che tra l'altro le squadre di provincia partono sempre a mille (domani occhio noi :asd:) e gli manca gente come Strootman che imho gli può svoltare centrocampo e squadra, ad esempio poter passare ad un 4231.

Poi ovvio che se analizziamo la partita di stasera l'attacco della Roma ha fatto pietà.

;) Non avevo letto tuoi commenti ... ma dire che Garcia è già sulla graticola per un pareggio a Verona alla prima di campionato non è sentenziare ? :asd:
Vabbè lo ha detto Teliq ... :ciapet:

teliqalipukt
22-08-15, 21: 17
;) Non avevo letto tuoi commenti ... ma dire che Garcia è già sulla graticola per un pareggio a Verona alla prima di campionato non è sentenziare ? :asd:
Vabbè lo ha detto Teliq ... :ciapet:

Io ho detto, e ribadisco, che Garcia dopo il tremendo girone di ritorno dello scorso anno non può permettersi una falsa partenza.
Ha una squadra troppo forte. Non può accumulare ritardo.
Poi ha la grana Totti, perché averlo in pachina è un problema. Un giocatore come Totti, 39 anni, ma ancora buona gamba, ti crea problemi.
Non è un caso che non l'ha fatto giocare oggi. Perché nel caso entrava e segnava, boom, apriti cielo.

visciglia
22-08-15, 21: 20
Sti cazz di terzini sono un problema dallo scorso anno.
Come noi non hanno un terzino che spinge e mette palle in mezzo come si deve.
Da noi però difendo pure di merda. :asd:

Avevano preso Maicon e Cole(1ex grandissimo ed un ex gran bel terzino)...2Flop colossali...

Quest'anno semprava prendessero Peres ma poi pare abbiano optato per Florenzi stabilmente terzino e torosidis come riserva...a sx devono fare assolutamente qualcosa...

visciglia
22-08-15, 21: 24
Io ho detto, e ribadisco, che Garcia dopo il tremendo girone di ritorno dello scorso anno non può permettersi una falsa partenza.
Ha una squadra troppo forte. Non può accumulare ritardo.
Poi ha la grana Totti, perché averlo in pachina è un problema. Un giocatore come Totti, 39 anni, ma ancora buona gamba, ti crea problemi.
Non è un caso che non l'ha fatto giocare oggi. Perché nel caso entrava e segnava, boom, apriti cielo.

La Roma ha l'organico per porer vincere il campionato o quanto meno poterselo giocare fino all'ultimo punto,un secondo posto non può essere considerato una vittoria...su questo poche ciance...:o

teliqalipukt
22-08-15, 21: 27
La Roma ha l'organico per porer vincere il campionato o quanto meno poterselo giocare fino all'ultimo punto,un secondo posto non può essere considerato una vittoria...su questo poche ciance...:o

Appunto. Se Garcia sbaglia inizio, dopo quel disastroso girone di ritorno, rischia tantissimo.

E' l'allenatore più sotto pressione della Serie A, perché ha tutto per vincere. E deve vincere. Secondo me l'organico che ha è anche più forte di quello della juve.

visciglia
22-08-15, 21: 35
Appunto. Se Garcia sbaglia inizio, dopo quel disastroso girone di ritorno, rischia tantissimo.

E' l'allenatore più sotto pressione della Serie A, perché ha tutto per vincere. E deve vincere. Secondo me l'organico che ha è anche più forte di quello della juve.

Sul fatto che abbia tutto per vincere concordo...
Sul resto un po meno...non credo che Mancini abbia meno pressione di lui o anche Sinisa o Sarri o Pioli...tutti in piazze calde dd importanti ed ognuno con obiettivi dichiarati...

teliqalipukt
22-08-15, 21: 46
Sul fatto che abbia tutto per vincere concordo...
Sul resto un po meno...non credo che Mancini abbia meno pressione di lui o anche Sinisa o Sarri o Pioli...tutti in piazze calde dd importanti ed ognuno con obiettivi dichiarati...

Tutti quelli che hai elencato lottano per il terzo posto. Per vari motivi, sono relativamente tranquilli. Forse Sarri un po' meno.

oxygen vx1
22-08-15, 22: 08
Tutti quelli che hai elencato lottano per il terzo posto. Per vari motivi, sono relativamente tranquilli. Forse Sarri un po' meno.

Cosa fai se ti entra un albatros in casa?

teliqalipukt
22-08-15, 22: 12
Cosa fai se ti entra un albatros in casa?

Posso avere la domanda di riserva? :asd:

Blue
22-08-15, 22: 36

oxygen vx1
22-08-15, 22: 46
Posso avere la domanda di riserva? :asd:

Cosa fai se un Dodo ti entra in casa?

teliqalipukt
22-08-15, 23: 11
Cosa fai se un Dodo ti entra in casa?

Ma qua dentro siamo in trecento, perché lo chiedi solo a me?

Non lo so :cry:

visciglia
23-08-15, 00: 54

Relativamente tranquilli???
Se non centrano l'obbiettivo avranno fallito e saranno messi alla gogna...

oxygen vx1
23-08-15, 01: 22
Ma qua dentro siamo in trecento, perché lo chiedi solo a me?

Non lo so :cry:

:asd::rotfl:

kallegoal
23-08-15, 09: 29
I precedenti tra queste due squadre in Serie A sono 108: 59 vittorie dell'Inter, 27 pareggi e 22 vittorie dell'Atalanta.

A Milano l'Inter ha vinto ben 37 volte su 54 sfide contro i bergamaschi, che invece hanno ottenuto nove vittorie (otto i pareggi). Inoltre l'Inter è il club contro cui l'Atalanta ha perso più partite lontano da Bergamo in Serie A (37).

Nella passata stagione, i nerazzurri hanno vinto entrambe le sfide contro l'Atalanta: 2-0 a San Siro e 4-1 a Bergamo, interrompendo una serie negativa che durava da sei partite (tre pareggi e tre sconfitte).

Negli ultimi sei precedenti tra le due squadre si sono registrati sempre almeno due gol (una media di quattro reti a partita).

Il punteggio più frequente è l'1-1, verificatosi in 19 occasioni

kallegoal
23-08-15, 09: 31
Inter imbattuta con l'Atalanta alla prima di campionato (tre vittorie e un pari).

L'Inter ha mancato l'appuntamento con il gol in solo due delle ultime 27 partite d'esordio in campionato: pareggi a reti bianche con Bologna e Torino.

Alla 1^ giornata in Serie A l'Atalanta ha vinto una sola volta lontano da Bergamo: 6-2 nel 1949 a Bologna - da allora in trasferta all'esordio 6 pareggi e 17 sconfitte.

La Dea inoltre è la squadra che ha perso più volte la prima giornata di Serie A (24).

L'Inter, in casa, non perde alla prima giornata dal 1987 contro il Pescara: da allora 10 vittorie e 3 pareggi.

kallegoal
23-08-15, 09: 32
58^ designazione in Serie A per Gianpaolo Calvarese, alla sua ottava stagione nel massimo campionato.

L'Inter ha un bilancio in perfetto equilibrio nelle gare arbitrate da Calvarese: due vittorie, un pareggio e due sconfitte, arrivate però nei primi due incroci con il fischietto di Teramo.

L'Atalanta è imbattuta nelle partite dirette dall'arbitro della sezione di Teramo in Serie A: un pareggio e due vittorie, l'ultima delle quali avvenuta proprio in trasferta a Palermo nel maggio scorso.

12 dei 18 cartellini rossi estratti da Calvarese in Serie A sono stati mostrati a giocatori delle squadre in trasferta.

Primo incrocio in Serie A tra Roberto Mancini e Gianpaolo Calvarese, mentre Edoardo Reja ha incontrato tre volte il fischietto di Teramo: una vittoria e un pareggio nello scorso campionato alla guida dell'Atalanta e una vittoria quando allenava la Lazio nel 2014

teliqalipukt
23-08-15, 09: 51
Buongiorno :D

Decidiamo tempi e modalità di apertura del nuovo 3D?

Kalle e altri mod, che dite? :D

visciglia
23-08-15, 09: 56
Buongiorno :D

Decidiamo tempi e modalità di apertura del nuovo 3D?

Kalle e altri mod, che dite? :D

Stavo per scrivere io...:D

Per me sarebbe giusto aprire oggi...visto che inizia ufficialmente la nostra stagione...

teliqalipukt
23-08-15, 09: 59
Stavo per scrivere io...:D

Per me sarebbe giusto aprire oggi...visto che inizia ufficialmente la nostra stagione...

Anche io lo penso.
Mi farebbe piacere se lo aprisse giafax o albizzie, o chi vuole perderci un po' di tempo per farlo, almeno nelle intenzioni, bene. Io mi rendo disponibile, ma lascio con piacere l'incombenza a chiunque altro lo voglia fare.

Gialex
23-08-15, 10: 28
Anche io lo penso.
Mi farebbe piacere se lo aprisse giafax o albizzie, o chi vuole perderci un po' di tempo per farlo, almeno nelle intenzioni, bene. Io mi rendo disponibile, ma lascio con piacere l'incombenza a chiunque altro lo voglia fare.

aprite aprite ... ne avete agio :o purchè facciate un lavoro degno

zanardi84
23-08-15, 10: 40
Zerotelli torna al bilass :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Evidentemente serviva loro un rigorista:superlol::superlol::superlol::superlol:: superlol::superlol:

teliqalipukt
23-08-15, 10: 43
Zerotelli torna al bilass :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Evidentemente serviva loro un rigorista:superlol::superlol::superlol::superlol:: superlol::superlol:

Il Balotelli che abbiamo visto al Milan ha fatto benino.
Se lui arriva mi fa piacere, perché vuol dire che non prendono Ibra.

teliqalipukt
23-08-15, 10: 43
Sportmediaset, e altri, danno Perisic a San Siro stasera.

Per me è un modo per prendere in giro i lettori e strappare qualche click sui banner pubblicitari.

zanardi84
23-08-15, 11: 00
Sportmediaset, e altri, danno Perisic a San Siro stasera.

Per me è un modo per prendere in giro i lettori e strappare qualche click sui banner pubblicitari.

"Speriamo... toca ferro!" Cit. Germano Mosconi

Nerocielo
23-08-15, 11: 22

12 gol di cui 10 su rigori di cui 8-9 inventati?

Buongiorno ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ekerazha
23-08-15, 11: 28
Se prendono Bilanelli vuol dire che Ibra li ha scaricati :asd::asd:

Gialex
23-08-15, 11: 34

ma giusto un boccalone o un coglioncello :eek::asd::asd: poteva credere alla favola di Ibra al Bilan ...
1. guadagna 12 milioni netti al Psg ...
2. abita in una sorta di reggia a Parigi , una delle città più belle del mondo
3. ma soprattutto Ibra a 34 anni ha un solo grande obiettivo sportivo che l'ha visto sempre fallire e che può ancora tentare di raggiungere nella sua carriera : la Champions League !!!

per favore, so essere particolarmente impegnativo per alcuni, :ciapet::ciapet: ma cerchiamo di usare la testa :eek:

floola
23-08-15, 11: 40
È tutta una tattica di Raiola.

Sapeva che doveva piazzare Balotelli da qualche parte, e sapeva pure che la strada più facile era una delle milanesi.

Posto che noi con lui vogliamo evitare il più possibile contatti, da quel che vedo, allora si è concentrato sul Milan, orchestrando ad arte la storia di Ibra come una carota davanti al loro naso, una carota volutamente impossibile da raggiungere.

Ed ecco che guarda caso spunta l'alternativa a poco, Balotelli. Ci sono cascati, società e tifosi. Poveri. Però attenzione alla presenza di Mihajlovic, quello non gli permetterà di cavarsela a buon mercato in caso di cazzate. Perciò non è da escludere del tutto un recupero almeno sportivo.

Nerocielo
23-08-15, 11: 50
O tribuna per tutta la stagione

visciglia
23-08-15, 12: 17
È tutta una tattica di Raiola.

Sapeva che doveva piazzare Balotelli da qualche parte, e sapeva pure che la strada più facile era una delle milanesi.

Posto che noi con lui vogliamo evitare il più possibile contatti, da quel che vedo, allora si è concentrato sul Milan, orchestrando ad arte la storia di Ibra come una carota davanti al loro naso, una carota volutamente impossibile da raggiungere.

Ed ecco che guarda caso spunta l'alternativa a poco, Balotelli. Ci sono cascati, società e tifosi. Poveri. Però attenzione alla presenza di Mihajlovic, quello non gli permetterà di cavarsela a buon mercato in caso di cazzate. Perciò non è da escludere del tutto un recupero almeno sportivo.

O tribuna per tutta la stagione

Infatti...

Miha potrebbe essere il più indicato per rilanciarlo ma allo stesso tempo colui che potrebbe affossarlo definitivamente...

floola
23-08-15, 12: 38
Non finirà in tribuna.

Come da tradizione Bilan, l'allenatore deve accollarsi anche i giocatori imposti dalla società e non richiesti, se inizia a finire in tribuna sicuramente Balotelli ci farà l'ennesima figuraccia ma pure Sinisa perché finirà prontamente grigliato da Illo.

Ma del resto Mihaijlovic sapeva già che al Bilan funziona così, pertanto tenterà il recupero del mononeurone fino all'ultimo.

Meth
23-08-15, 12: 42
ma il mija che " non andrò al milan" e che si è fatto imporre Eto'o?
#uomovero :o

fluke81
23-08-15, 13: 06
l'avevo detto che bilanelli sarebbe tornato gli ultimi giorni di mercato, sicuramente ha provato a convincere pure sciarpetta

fluke81
23-08-15, 14: 46
abbiamo preso Borini mah

teliqalipukt
23-08-15, 14: 46
abbiamo preso Borini mah

fluke, la fonte?

fluke81
23-08-15, 14: 49
fluke, la fonte?
Su tmw, dice che mercoledi è a milano

Mr_Paulus
23-08-15, 14: 51
pedro gol all'esordio...

eh ma che espertoni che siete qua, "via dal barcellona non combinerà niente" :asd::asd::asd:

trentemoller
23-08-15, 14: 52
pedro gol all'esordio...

eh ma che espertoni che siete qua, "via dal barcellona non combinerà niente" :asd::asd::asd:

Sent from Moon

teliqalipukt
23-08-15, 15: 08
Su tmw, dice che mercoledi è a milano

Bene. Perisic e Borini.
Niente Perotti.
Poi melo e un terzino :o

ronaldovieri
23-08-15, 15: 12
abbiamo preso Borini mah

dio santo:doh:

teliqalipukt
23-08-15, 15: 16
dio santo:doh:

Si tratta di un elemento per completare la rosa. Una riserva. Italiano, quindi penso che ci sia anche un discorso di lista dei 25.
Verosimilmente un prestito.
Sempre meglio che spendere 10 e più per perotti, no?

Meth
23-08-15, 15: 17
chi è che non voleva pedro?
piuttosto, quel pirla mò regalerà cuadrado ai gobbi
:doh:

ronaldovieri
23-08-15, 15: 18
Si tratta di un elemento per completare la rosa. Una riserva. Italiano, quindi penso che ci sia anche un discorso di lista dei 25.

e per completare la rosa vai a prendere la solita pippa che ti rimarrrà sul groppone?

Meth
23-08-15, 15: 18
sempre preferito Longo (anche se lui voleva giocare ed ha preferito andar via).
vedremo...

teliqalipukt
23-08-15, 15: 22
sempre preferito Longo (anche se lui voleva giocare ed ha preferito andar via).
vedremo...

Longo però sarebbe ammuffito in panchina. Essendo ancora giovanissimo, un anno al Frosinone da titolare (si spera) potrebbe lanciarlo... :D

Meth
23-08-15, 15: 30
va che borini ha solo un anno in più..o è longo ad avere un anno in meno
:fagiano:

teliqalipukt
23-08-15, 15: 32
va che borini ha solo un anno in più..o è longo ad avere un anno in meno

Borini però ha fatto tante più esperienze... Poi non è nostro, quindi se non si valorizza chissenefrega :asd:

oxygen vx1
23-08-15, 15: 33
E si rideva di Balotelli...:asd:

Borini...:doh:
L'avesse preso Strama...:asd:

fluke81
23-08-15, 15: 35
Ma perche non ci facciamo prestare Lljaic o Iturbe, mah

Mr_Paulus
23-08-15, 15: 35
qui si schifava pedro ricordiamolo :asd:

teliqalipukt
23-08-15, 15: 37
E si rideva di Balotelli...:asd:

Borini...:doh:
L'avesse preso Strama...:asd:

Non cominciamo però a mettere in mezzo gli allenatori, perché in un prestito del genere non c'entrano nulla.

zanardi84
23-08-15, 15: 45
Ma che cazzo di giocatore è borini???? PD più esodato di rocchi nel 2012.

teliqalipukt
23-08-15, 15: 48
Siete umorali come donne nel terzo giorno di marchese.
Calma.

Borini è un completamento. Vale come Arnautovic e Castagnois.
Probabilmente Biabiany ha ancora tempi lunghi per un recupero ottimale.

Discorso cambia se l'abbiamo pagato, ma io a questa ipotesi non credo nemmeno se la vedo.

oxygen vx1
23-08-15, 15: 55
Non cominciamo però a mettere in mezzo gli allenatori, perché in un prestito del genere non c'entrano nulla.

E si, Mancini intoccabile:asd:, buoni in cambio di bidoni...:asd:

L'avesse fatto Strama...:asd:

teliqalipukt
23-08-15, 15: 56
A prescindere da tutto, io credo che bisogna cambiare le regole.

Il mercato deve finire 48 ore prima dell'inizio del campionato.
Inoltre si deve limitare il mercato di gennaio a massimo 1-2 operazioni per squadra, per non falsare l'andamento. Ricordate cosa accadde alla Samp nel 2011?

zanardi84
23-08-15, 15: 57
Se arrivasse un altro giocatore capirei la tesi del giocatore di completamento. Non concepirei però borini titolare.

oxygen vx1
23-08-15, 15: 57
Ma perche non ci facciamo prestare Lljaic o Iturbe, mah

Ma bastava Florenzi, buon giocatore che probabilmente non sará titolare a Roma...

teliqalipukt
23-08-15, 16: 02
E si, Mancini intoccabile:asd:, buoni in cambio di bidoni...:asd:

L'avesse fatto Strama...:asd:

Non è un discorso di Mancini intoccabile. E' un discorso che in questa storia, come in altre (vedi shaqiri e kovacic) l'allenatore c'entra poco meno di zero.
Si tratta di completare l'attacco con un giocatore senza pagarlo. Questo è.
Non è Mancini che vuole Borini, tranquillo. Un conto è dare l'assenso, un conto è chiedere.

Mancini ha chiesto Zukanovic. Mica gliel'hanno perso.
Ha chiesto Melo, mica gliel'hanno preso.

Thohir ha dato una linea chiara: giocatori, intorno ai max 26 anni, RIVENDIBILI, da prendere con ODR e pagamento posticipato. Con pochissime deroge (es. Miranda che ne ha 30).

Però tu vuoi dare contro a Mancini, e non sei solo, e perciò inventate le cose.
Però siete NON CREDIBILI. Perché oggi dite che Mancini è un bulimico che vuole cambiare in continuazione giocatori, facendo liste della spesa per nomi costosissimi, e il giorno dopo dite che Mancini è un incapace che raccatta-pippe.
Delle due l'una: o parlate di un allenatore con personalità schizofrenica, oppure aggiustate la verità per renderla più abitabile per le vostre sciocchezze (marò, che poeta sono... abitabile per.. :cool: frasona che mi serve anche per sdrammatizzare la conclusione cazzuta che tra poco leggete, appena chiusa la parentesi, mettiamoci anche un ciapet :ciapet: ) oppure siete in malafede.

teliqalipukt
23-08-15, 16: 03
Se arrivasse un altro giocatore capirei la tesi del giocatore di completamento. Non concepirei però borini titolare.

Quel giocatore è Perisic.

teliqalipukt
23-08-15, 16: 07
Oxy, ho pensato alla rispostona per la domanda sul gabbiano :o

oxygen vx1
23-08-15, 16: 19
Oxy, ho pensato alla rispostona per la domanda sul gabbiano :o

Ma stai sicuro che il gabbiano scappa da solo appena vede la tua gigantografia di Mancini...:asd:

ronaldovieri
23-08-15, 16: 21
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11903910_930999720299910_4094357151393834939_n.jpg ?oh=3e0f69db1f042f93416a6509f8262785&oe=5640FD31

E Gesù Cristo no? (cit. pagina fb chiamarsi bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi)

sto rotolando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oxygen vx1
23-08-15, 16: 23
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/11903910_930999720299910_4094357151393834939_n.jpg ?oh=3e0f69db1f042f93416a6509f8262785&oe=5640FD31

E Gesù Cristo no? (cit. pagina fb chiamarsi bomber tra amici senza apparenti meriti sportivi)

sto rotolando :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

teliqalipukt
23-08-15, 16: 24
Ma stai sicuro che il gabbiano scappa da solo appena vede la tua gigantografia di Mancini...:asd:

Parla quello che ha tolto dai bookmarks youporn per metterci https://www.google.it/search?q=bielsa

Ti preferivo quando ti facevi le pippe :o

oxygen vx1
23-08-15, 16: 25
Parla quello che ha tolto dai bookmarks youporn per metterci https://www.google.it/search?q=bielsa

Ti preferivo quando ti facevi le pippe :o

Bielsa regna, rulla ed é senza squadra...:o

teliqalipukt
23-08-15, 16: 27
Bielsa regna, rulla ed é senza squadra...:o

Sono d'accordo che regna, rulla e qualunque termine suppante che puo aggiungere :o
Ma io c'ho mancio e me lo tengo stretto perché è l'unico, in tanti anni di Inter, da che sono tifoso, che ha costruito un'inter vincente da zero, e fino a prova contraria è l'unico che può rifarla.

Peraltro, ricordo, che stiamo facendo mercato a saldi positivi (non mi sembra sia mai successo da quando sono tifoso inter)

Meth
23-08-15, 16: 27
questa neanche telikkio... :o

GeniusFootball ‏@GeniusFootball

Drinkwater drinking water.
https://pbs.twimg.com/media/CNBjavDWwAADJu5.jpg

Meth
23-08-15, 16: 29
cmq borini non è neanche vivaio italiano...

teliqalipukt
23-08-15, 16: 31
questa neanche telikkio... :o

GeniusFootball ‏@GeniusFootball

Drinkwater drinking water.
https://pbs.twimg.com/media/CNBjavDWwAADJu5.jpg

La freddura per immagini :ave: :asd:

3vi
23-08-15, 16: 32
Intanto cuadrado alla Juve...quello non potevamo prenderlo noi?

Meth
23-08-15, 16: 40
by mou :o
http://purelyfootball.com/2015/08/6-players-chelsea-will-regret-letting-go
e manca cuadrado (che è extracomunitario)

zanardi84
23-08-15, 17: 02
marmotta ha preso cuadrado.. per me è un mezzo pacco e spero vivamente che sia così.
Cosa se ne fanno?

fluke81
23-08-15, 17: 05
Boh gli serviva un trequartista

ekerazha
23-08-15, 17: 13
Schurrle dovevamo prenderlo noi (pure prima che andasse al Chelsea)

Mr_Paulus
23-08-15, 17: 16
lemme lemme (cit.) mi avvio allo stadio...

zanardi84
23-08-15, 17: 24
Boh gli serviva un trequartista

me è un esterno adattato :asd:

dai che forse allegri inventa la sua stagione :asd:

ekerazha
23-08-15, 17: 25
lemme lemme (cit.) mi avvio allo stadio...

Manda cartoline per gli altri :o

teliqalipukt
23-08-15, 18: 08
Dybala l'hanno preso per fare panchina?

teliqalipukt
23-08-15, 18: 09
Se gioca Palacio, con Jovetic in panchina, Zanardi sgancia un Patriot :asd:

Meth
23-08-15, 18: 27
minchia la formazione di allegri..
mazzarri sarebbe fiero di lui

teliqalipukt
23-08-15, 18: 29
minchia la formazione di allegri..
mazzarri sarebbe fiero di lui

teliqalipukt
23-08-15, 18: 40
Comunque chapeau ad Alfredo Pedullà. L'unico veramente affidabile sul calciomercato.
Aveva detto Cuadrado alla Juve. Cuadrado alla Juve.
Aveva detto Borini all'Inter. Borini all'Inter.

Meth
23-08-15, 18: 50
provo a fare il telikkio :o
caressa: essere fissato con la maledetta quando tua moglie si chiama benedetta