PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

Blue
16-08-15, 17: 33
Io mi preoccupo per il giorno in cui andrò a trovarvi e portare le arance :asd:

Mr_Paulus
16-08-15, 17: 33
:rolleyes:

esplicati :o

teliqalipukt
16-08-15, 17: 34
luca non deve preoccuparsi degli altri siti di news ma di questo forum ;)

Ti seguo, in questo gioco di cose non pertinenti e rilancio: sì, concordo, con le patate il pollo viene bene.

Mr_Paulus
16-08-15, 17: 35

:asd::asd:

ronaldovieri
16-08-15, 17: 35
l'altra squadra di milano

cessioni 9 mln
acquisti 90mln

e come debiti stanno come noi

oxygen vx1
16-08-15, 17: 37
Su icardi stavo scherzando eh :asd:

Segnalato...

matrizoo
16-08-15, 17: 37
Ultima idea di mancini :zuniga

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk

ronaldovieri
16-08-15, 17: 38

:doh:

Mr_Paulus
16-08-15, 17: 38
Ti seguo, in questo gioco di cose non pertinenti e rilancio: sì, concordo, con le patate il pollo viene bene.

anche senza! ;)

Blue
16-08-15, 17: 39

Zuniga è un bel prospetto pochi cazzi

teliqalipukt
16-08-15, 17: 40

cessioni 9 mln
acquisti 90mln

Noi siamo stati venduti, al 70%, per circa 250 milioni, con una valutazione complessiva dell'inter di 350 milioni.

Metà milan è stato venduto per 500 milioni, valutazione complessiva un miliardo, cioè tre volte l'inter :asd:

Ovviamente l'inter è stata valutata il giusto...

teliqalipukt
16-08-15, 17: 41
Segnalato...

:(

Meth
16-08-15, 17: 42
Intanto ho visto gli HL dello swansea: Jefferson Montero, dopo un'ottima 1° stagione ed un'ottima coppa america, ha iniziato la stagione alla grandissima.
Vedremo se Shaq saprà esser al livello di uno costato solo 5 mln.
:o

teliqalipukt
16-08-15, 17: 43

Io invece mi preoccupo della notte da passare in ospedale, tutti nella stessa corsia, feriti e contusi dopo la scazzottata in occasione del nostro incontro al ristorante, con il suppantello che armeggia con il pappagallo, rv che si aggiusta il parrucchino, e tu che sganci napalm :(

teliqalipukt
16-08-15, 17: 43
anche senza! ;)

Dipende, se piove....

Meth
16-08-15, 17: 44

cessioni 9 mln
acquisti 90mln

non c'è paragone in quanto a disponibilità economica e lo sai
peraltro sticazzi di chi spende 90 mln per berto,romagnoli, bacca e adriano: Brozo e Murillo sono costati meno del solo bertolacci

ronaldovieri
16-08-15, 17: 46
non c'è paragone in quanto a disponibilità economica e lo sai
peraltro sticazzi di chi spende 90 mln per berto,romagnoli, bacca e adriano: Brozo e Murillo sono costati meno del solo bertolacci

non giudico gli acquisti che mi fanno cagare ma tutti non si fanno problemi

mentre noi per un disavanzo di poco dobbiamo vendere un top bho

disponibilità economica che i loro soldi valgono doppio?

Blue
16-08-15, 17: 46
Io invece mi preoccupo della notte da passare in ospedale, tutti nella stessa corsia, feriti e contusi dopo la scazzottata in occasione del nostro incontro al ristorante, con il suppantello che armeggia con il pappagallo, rv che si aggiusta il parrucchino, e tu che sganci napalm :(

Sul napalm:rotfl:

oxygen vx1
16-08-15, 17: 47
:doh:

Ma ci sta Mazzarri in panca?

Meth
16-08-15, 17: 48
non giudico gli acquisti che mi fanno cagare ma tutti non si fanno problemi

mentre noi per un disavanzo di poco dobbiamo vendere un top bho
B. è un pò più ricco di thohir :stordita:
poi loro stanno "vendendo" ed arriveranno "nuovi capitali"

ronaldovieri
16-08-15, 17: 48
Ma ci sta Mazzarri in panca?

magari con mazzarri risparmiavamo quei 35 mln per gli stipendi del fenomeno di jesi

Blue
16-08-15, 17: 50
Rv sono soldi che ci servono sennò come facciamo a pagare la maxi rata a thohir? :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 17: 50

B. o Bee? Perché il secondo ancora non si è capito (almeno io)chi rappresenta.

Meth
16-08-15, 17: 51
Intanto Yaya Tourè sta asfaltando mou, non riescono a fermarlo.
E Aguero la butta dentro.
Ma prendere Tourè non era una buona idea :o
(Chissà chi ha preso quei 2 :o )

Meth
16-08-15, 17: 53
B. o Bee? Perché il secondo ancora non si è capito (almeno io)chi rappresenta.
ho messo le virgolette perchè non posso scrivere cosa pensano tutti ormai
non ho soldi per l'avvocato :o

Blue
16-08-15, 17: 53
Una domanda veloce veloce... Ma thohir ha mai ricapitalizzato l'inter o meglio ripianato tutti i debiti?
Da quel che ho capito sostanzialmente ci portiamo a presso i debiti di Moratti...

ronaldovieri
16-08-15, 17: 55

ma l'fpf vale solo per noi? :asd:

i nuovi capitali come li spacciano?

meglio che non me lo chiedo con quella società di mafiosi

fluke81
16-08-15, 17: 56
Una domanda veloce veloce... Ma thohir ha mai ricapitalizzato l'inter o meglio ripianato tutti i debiti?
Da quel che ho capito sostanzialmente ci portiamo a presso i debiti di Moratti...
Ha fatto un prestito con la GS di cui nel 2019 c'è una rata finale di 180 mil.

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

oxygen vx1
16-08-15, 17: 57
magari con mazzarri risparmiavamo quei 35 mln per gli stipendi del fenomeno di jesi

;):asd:

teliqalipukt
16-08-15, 18: 00
;):asd:

Bielsa non è che viene gratis eh!

(uff ma tu mi stai trollando e io ci casco sempre :muro: :mad: )

Blue
16-08-15, 18: 01
Ha fatto un prestito con la GS di cui nel 2019 c'è una rata finale di 180 mil.

Capito;)

KataKlinsmann
16-08-15, 18: 13
Ci ha dati in pegno alle banche :asd:

KataKlinsmann
16-08-15, 18: 14
Intanto Yaya Tourè sta asfaltando mou, non riescono a fermarlo.
E Aguero la butta dentro.
Ma prendere Tourè non era una buona idea :o
(Chissà chi ha preso quei 2 :o )
Dato l'ingaggio avremmo dovuto vendere pure Icardi :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 18: 15
Ringrazio kataklisma per l'utile confronto in pvt.
Spiace per la decisione di bannare oxygen, io non la condivido, ma rispetto la sua volontà.

oxygen vx1
Bielsa non è che viene gratis eh!

(uff ma tu mi stai trollando e io ci casco sempre :muro: :mad: )

Uno che sa attuare 28 moduli, che riesce a far sembrare Medel un giocatore di calcio, merita ogni singolo centesimo del suo stipendio;) Il riferimento è puramente casuale;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/09-03-2015/bielsa-incanta-coverciano-lezione-el-loco-moduli-panchina-doro-tecnico-marsiglia-conte-11057017957.shtml?refresh_ce-cp

KataKlinsmann
Ringrazio kataklisma per l'utile confronto in pvt.
Spiace per la decisione di bannare oxygen, io non la condivido, ma rispetto la sua volontà.
Quando arriverà Bielsa il Suppantello sarà out :o

teliqalipukt
16-08-15, 18: 17
Quando arriverà Bielsa il Suppantello sarà out :o

Che fai, già ti rimangi tutto :rolleyes:
:nono: "Lo banno, lo banno" (cit. :nono: )

oxygen vx1
16-08-15, 18: 18
50 VIDEO — Questa lezione Marcelo l’ha preparata da mesi: inviando un programma e poi cambiandolo, assicurandosi che la traduzione fosse perfetta e soprattutto con allegate diapositive create proprio da lui che raccontavano la sua metodologia, i suoi studi di calcio. Perché studioso, Bielsa, lo è da sempre: 50 video di esercitazione e di situazioni di gioco, uno via l’altro, girando per la sala, stando mai fermo e raccontando, spiegando, mostrando la gioia di un archeologo che ha scoperto il Sacro Graal. La traduttrice fatica a stargli dietro: esonda di informazioni, El Loco. La platea è entusiasta: quando El Loco riceve il premio con motivazione letta da Gianni Rivera, tutti gli allenatori si mettono ad applaudire con convinzione. Alzandosi in piedi.

teliqalipukt
16-08-15, 18: 19
Uno che sa attuare 28 moduli, che riesce a far sembrare Medel un giocatore di calcio, merita ogni singolo centesimo del suo stipendio;) Il riferimento è puramente casuale;)

http://www.gazzetta.it/Calcio/09-03-2015/bielsa-incanta-coverciano-lezione-el-loco-moduli-panchina-doro-tecnico-marsiglia-conte-11057017957.shtml?refresh_ce-cp

Non voglio fare paragoni. Volere Mancini non significa non stimare Bielsa ;)
Sono affezionato a mancini: mi piace come gioca l'inter, come fa il mercato, come valorizza i giovani e come rappresenta l'Inter.
Lui è stato contro il sistema, prima che scoppiasse calciopoli. Ora lo vedete zen, ma con noi è stato un difensore dell'inter contro tutto e tutti...
Voi questo lo dimenticate.

visciglia
16-08-15, 18: 19
Abbiamo però un grosso problema che ci espone parecchio.
Da un lato ci servono per forza alcuni giocatori perchè sembra che non si possa giocare con quelli che già abbiamo
Dall'altro abbiamo esuberi che dobbiamo per forza vendere.

Cosa succede? Che ci imporranno prezzi "prendere o lasciare" perchè non avranno magari bisogno di vendere o comprare.. di giocatori come taider e schelotto se ne trovano molti, perciò se non da noi da qualcun altro comprano.
Noi invece abbiamo bisogno di giocatori forti e saremo verosimilmente costretti ad accettare o a rifiutare del tutto per mancanza di tempo per trattare.
Rischiamo che possano approfittare sapendo che adesso abbiamo qualche spiccio in più da spendere.

Secondo me avremmo dovuto cedere Kovacic, se era davvero necessario, subito dopo aver preso Kondogbia e non adesso che non siamo nemmeno messi troppo bene sia nella costruzione della rosa, sia per il gioco espresso sino ad oggi.

Il sentore è che da oggi alla fine del mercato faremo ancora molte operazioni e questo rischia seriamente di farci fare scelte avventate per non dire improvvisate (alla zarate insomma) e di non lasciarci costruire la squadra..

Hai presente quando dicevamo e forse lo pensava pure mancini, che avremmo dovuto avere la rosa quasi fatta al primo giorno di ritiro per essere pronti?

C'è stata, vista dall'esterno una deriva verso l'improvvisazione o l'evento eccezionale più che una pianificazione.

Bisogna essere bravi ad individuare più alternative per ogni ruolo da ricoprire...Se ti fossilizzi su Tizio o su Caio e non hai pronte alternative è normale che ti spennino...

Riguardo gli esuberi per le pippissime c'è poco da fare bisogna svenderle...
Se invece hai qualcuno semi-decente da vendere avendo incassato una cifra importante da altre cessioni forse riesci a non farti prendere per la gola...

teliqalipukt
16-08-15, 18: 20
50 VIDEO — Questa lezione Marcelo l’ha preparata da mesi: inviando un programma e poi cambiandolo, assicurandosi che la traduzione fosse perfetta e soprattutto con allegate diapositive create proprio da lui che raccontavano la sua metodologia, i suoi studi di calcio. Perché studioso, Bielsa, lo è da sempre: 50 video di esercitazione e di situazioni di gioco, uno via l’altro, girando per la sala, stando mai fermo e raccontando, spiegando, mostrando la gioia di un archeologo che ha scoperto il Sacro Graal. La traduttrice fatica a stargli dietro: esonda di informazioni, El Loco. La platea è entusiasta: quando El Loco riceve il premio con motivazione letta da Gianni Rivera, tutti gli allenatori si mettono ad applaudire con convinzione. Alzandosi in piedi.

C'è modo di vederlo? Sarebbe na figata :D

KataKlinsmann
16-08-15, 18: 31
Che fai, già ti rimangi tutto :rolleyes:
:nono: "Lo banno, lo banno" (cit. :nono: )
Te ti ho bannato per davvero :o:cool:

oxygen vx1
16-08-15, 18: 33

Godo ancora...;)

teliqalipukt
16-08-15, 18: 35

Godo ancora...;)

Nel caso torno come Telicco il bianco, ora sono Telicco il grigio :o

fluke81
16-08-15, 18: 44
Nel giorno segnato dalla praticamente certa cessione di Kovacic arriva un segnale dal mondo dei social network. Diego*Perotti, tramite il proprio profilo Instagram, ha iniziato a seguire a propria volta l'Inter, come aveva fatto precedentemente Ivan Perisic, altro obiettivo di mercato dell'Inter.

Perche dobbiamo prendere sta pippa?

KataKlinsmann
16-08-15, 18: 47
Nel giorno segnato dalla praticamente certa cessione di Kovacic arriva un segnale dal mondo dei social network. Diego*Perotti, tramite il proprio profilo Instagram, ha iniziato a seguire a propria volta l'Inter, come aveva fatto precedentemente Ivan Perisic, altro obiettivo di mercato dell'Inter.

Per sostituire shaq :o

Meth
16-08-15, 18: 47
riprendiamo mou :ave:
:asd:

KataKlinsmann
16-08-15, 18: 48
riprendiamo mou :ave:
La profezia di telikkio :eek::eek::eek::asd:

zanardi84
16-08-15, 18: 53
Ha già defollowato :asd: :asd: :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 18: 58

Il giorno che Shaqira mi seguirà su twitter...

teliqalipukt
16-08-15, 18: 58
La profezia di telikkio :eek::eek::eek::asd:

:cool:

oxygen vx1
16-08-15, 18: 59
Il giorno che Shaqira mi seguirà su twitter...

Avrai aperto una fabbrica di microfoni;)

Blue
16-08-15, 19: 00
Mou ci farebbe andare in b:asd:

KataKlinsmann
16-08-15, 19: 02
Mou ci farebbe andare in b:asd:
È solo l'inizio... Fa ancora ora a rivincere la premier :o

Certo che la partenza è incerta...

zanardi84
16-08-15, 19: 04

Senza perotti non decolla..

Blue
16-08-15, 19: 05

Imho quest'anno se la gioca il city e lo United. :D

fluke81
16-08-15, 19: 07
ma sto Perotti è una punta?, un vice Icardi?, che cazzo è?, che film ha fatto nella sua vita?

KataKlinsmann
16-08-15, 19: 08
Cmq i profili come kova sono quelli da prendere sempre...

In 2 anni dove non è ancora esploso, ma dove si è visto che non è un bluff, ha raggiunto una quotazione interessantissima

Brozovic non ha quel talento, ma facendo stagioni convincenti potrebbe essere la prossima grande plus

teliqalipukt
16-08-15, 19: 08
Avrai aperto una fabbrica di microfoni;)

Mmm.... non l'ho capita :stordita:

zanardi84
16-08-15, 19: 09
ma sto Perotti è una punta?, un vice Icardi?, che cazzo è?, che film ha fatto nella sua vita?

Sarebbe un esterno sinistro.. 28 anni, 27 presenze e BEN 4 reti nel genoa..

zanardi84
16-08-15, 19: 10
Cmq i profili come kova sono quelli da prendere sempre...

In 2 anni dove non è ancora esploso, ma dove si è visto che non è un bluff, ha raggiunto una quotazione interessantissima

Brozovic non ha quel talento, ma facendo stagioni convincenti potrebbe essere la prossima grande plus

Allora diciamolo: siamo l'udinese 2.0

Quando prendiamo Guidolin?

oxygen vx1
16-08-15, 19: 11
Mmm.... non l'ho capita :stordita:

é una cantante;)

teliqalipukt
16-08-15, 19: 13
é una cantante;)

Ah...

(chi me la spiega? :flower: )

Ser21
16-08-15, 19: 30
Operazione fantastica. Bravissimi a vendere Kovacic, epici a venderlo per 40mln. Una roba NON da Inter, ora via anche gli altri 4-5 pipponi e poi un paio di buon acquisti.

oxygen vx1
16-08-15, 19: 30
Ah...

(chi me la spiega? :flower: )

L'unico interesse nei tuoi confronti potrebbe essere solo di natura professionale perchè produci microfoni;)

Blue
16-08-15, 19: 33
Che tra tutti i microfoni sceglierà il tuo sicuro :asd:

jokervero
16-08-15, 19: 39
Mi sa che la mia profezia circa Kovacic è destinata a fallire, lo hanno sbolognato prima :asd:

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

KataKlinsmann
16-08-15, 19: 49
Allora diciamolo: siamo l'udinese 2.0

Quando prendiamo Guidolin?
Siamo una squadra con difficoltà economiche... Pensare in grande ora è utopia...

Si spera con ambizioni a lungo termine più alte :asd:

KataKlinsmann
16-08-15, 19: 51
Mi sa che la mia profezia circa Kovacic è destinata a fallire, lo hanno sbolognato prima :asd:

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Infatti non ci becchi mai, neanche quando tutto ti da ragione :o :asd::ciapet::vicini:

zanardi84
16-08-15, 19: 53
Siamo una squadra con difficoltà economiche... Pensare in grande ora è utopia...

Si spera con ambizioni a lungo termine più alte :asd:

Allora prenotiamo il solito preliminare di EL contro i dopolavoristi...

Meth
16-08-15, 19: 56
Daniele Mari ‏@danmari83 2 h2 ore fa

Se l'Inter chiuderà per #Kovacic a 35 mln avrà speso 64,7 mln, a fronte di cessioni per 79,65 mln. E non è finita in entrambi i casi

Blue
16-08-15, 20: 01
Insomma abbiamo vinto lo scudo del calciominchiato :asd:

zanardi84
16-08-15, 20: 01
Daniele Mari ‏@danmari83 2 h2 ore fa

Se l'Inter chiuderà per #Kovacic a 35 mln avrà speso 64,7 mln, a fronte di cessioni per 79,65 mln. E non è finita in entrambi i casi

Quindi dentro 3 pipponi per non farci mancare del segume da non riuscire a vendere?

zanardi84
16-08-15, 20: 02
C'è borriello libero :asd: :asd: :asd:

fluke81
16-08-15, 20: 07
Eva Carneiro, dopo Mourinho ecco l'ex: "Dice di avermi tradito, al Chelsea"

Non c'è pace per Eva Carneiro, medico del Chelsea in rotta con José Mourinho. Il tecnico l'ha attaccata duramente dopo la partita contro lo Swansea, perché era scesa in campo per soccorrere Hazard. Adesso a sputare veleno arriva l'ex fidanzato, Rupert Patterson-Ward, che sulle pagine del Sun ha dichiarato: "È spietata e ottiene tutto quello che vuole. Mi ha rubato il cuore e distrutto".

passione e bugie — Al Sun Rupert non ha risparmiato dettagli personali della loro storia: "Eva mi diceva di essere andata a letto con un giocatore. Lo faceva solo per farmi sentire male quando litigavamo. Non credo che la cosa sia successa veramente", ha raccontato l'uomo. "Ama il sesso, è una donna passionale e a letto è scatenata. Siamo stati beatamente felici... due persone molto innamorate". Poi però, evidentemente, qualcosa deve essere andato storto.

a nudo — Anche la sua grande dedizione al lavoro avrebbe contribuito a minare la relazione. I due litigavano sempre più di frequente: "Lei adora attirare l'attenzione - ha detto l'ex fidanzato - Penso che di me le piacesse il fatto che ero diverso, ma alla fine non ero abbastanza per lei". E alla fine è saltato fuori anche un giocatore della squadra: "Mi ha raccontato di un giocatore sul quale aveva fatto colpo. Un giorno, in albergo, lui le aprì la porta completamente nudo".

detrattori e fans — Eva e Rupert hanno avuto una relazione di poco più di un anno, a partire dal 2012, quando lei era già stata portata in prima squadra dall'allora allenatore Andre Villas-Boas. Probabilmente la rottura non è stata ancora ben digerita dall'ex. A consolare Eva Carneiro, per fortuna, restano in molti. Sui social e tra i tifosi del club inglese la solidarietà nei confronti del medico, che gode di alta stima professionale in Inghilterra, è massima.

Eva :love: :love:

Meth
16-08-15, 20: 08
Dentro i pipponi?
Murillo, Miranda, Kondo, Jovetic
questi sono i fatti
di pippone ce n'è uno solo su 4 (l'unico che ha origini europee)

fluke81
16-08-15, 20: 09
L'Inter ha fatto bene a cedere Kovacic?

70%

4042 vote(s)

30%
No
1693 vote(s)

zanardi84
16-08-15, 20: 11
LA gazzetta riporta il centrocampo

-----------Medel

Brozo-------------Kondogbia

in avanti

Jovetic-----Icardi-----PALACIO

Va beh, peggio della squadra di mazzarri

KataKlinsmann
16-08-15, 20: 12
L'Inter ha fatto bene a cedere Kovacic?

70%

4042 vote(s)

30%
No
1693 vote(s)
Offerta irrinunciabile imho

fluke81
kova out, direi che ormai è fatta al 99.9%

trentemoller
praticzmente un troione :asd:

devo editare? mi denuncia?

a che ora c'e' la partita?

fluke81
16-08-15, 20: 14

-----------Medel

in avanti

ci vuole qualcuno piu decente di Palacio e uno buono davanti alla difesa, poi qualche riserva e un terzino mancino

Blue
16-08-15, 20: 14
praticzmente un troione :asd:

devo editare? mi denuncia?

a che ora c'e' la partita?

Eva si congratula altroché :asd:

Alle 21:o
Mo ci fanno un culo così pure i greci :asd:

Meth
16-08-15, 20: 15
Offerta irrinunciabile imho
Se anche avessimo rifiutato, Kova avrebbe puntato i piedi
Oh, parliamo del Real, mica del liverpool ( :asd: )

trentemoller
16-08-15, 20: 15
Eva si congratula altroché :asd:

Alle 21:o
Mo ci fanno un culo così pure i greci :asd:

quindi le 8 ok

mi incuriosisce il centrocampo

Blue
16-08-15, 20: 17
quindi le 8 ok

mi incuriosisce il centrocampo

Ma non sei rientrato in Italia almeno per le vacanze? :D

Gialex
16-08-15, 20: 17

-----------Medel

in avanti

ma non credo proprio ... non esagerate sempre che sembrate checche isteriche:eek: :asd::asd:

Meth
16-08-15, 20: 18
Mou:"Il portamagliette deve capire che le magliette non stirate fanno innvervosire i giocatori.
i portamagliette fanno parte di questo mondo e quindi devono capire il gioco del calcio.
Oggi abbiamo perso per colpa del portamagliette"

trentemoller
16-08-15, 20: 22
Ma non sei rientrato in Italia almeno per le vacanze? :D

si 1 settimana fa per 10 giorni, caldo della madonna non vedevo l'ora di tornare al fresco

per stasera..

INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 5 Juan Jesus; 7 Kondogbia, 27 Gnoukouri, 17 Medel; 77 Brozovic; 35 Jovetic, 9 Icardi.

zanardi84
16-08-15, 20: 27

Veramente il Liverpool non è proprio un carpi di turno..

KataKlinsmann
16-08-15, 20: 28
Sicuramente...
Non possiamo trattenere giocatori se c'è di mezzo il Real

fluke81
16-08-15, 20: 30
kova sarebbe rimasto, pensate ci sia qualcuno che preferirebbe giocare con Bale e Ronaldo piuttosto di Hernanes e Palacio?:eek::eek:

Meth
16-08-15, 20: 31
Veramente il Liverpool non è proprio un carpi di turno..
come il carpi no, ma come la provercelli... :asd:
Il Liverpool ha solo il passato: non vince nulla da 10 anni, la premier da quasi 20 anni.
eddai :D

Edit: la Premier da quasi 30...come passa il tempo :eek:

fluke81
16-08-15, 20: 33
Perotti, Criscito e Melo, se prendiamo questi tre roviniamo il mercato

zanardi84
16-08-15, 20: 44
Brozovic trequartista... che senso ha tutto questo?
Non è essere eclettici, è mettere i giocatori in campo a casaccio.. mancini come mazzarri, prima il modulo, poi i giocatori... osceno.

Kovacic in panchina.

zanardi84
16-08-15, 20: 45
I crucchi bastardi: "avete i soldi adesso, perciò ve ne chiediamo di più per perisic, in formula unica".

Allora avanti con 15 per una sega mondiale come perotti... uno che mi fa rimpiangere alvarez.

Osceno.

Blue
16-08-15, 20: 48
Zanà ti voglio bene capisco tutto il tuo disappunto ma calmati che non ti fa bene:vicini::D

KataKlinsmann
16-08-15, 20: 50
Zanà ti voglio bene capisco tutto il tuo disappunto ma calmati che non ti fa bene:vicini::D
Fino a ieri era pappa e ciccia col Mancio :asd:

gnazieddu
16-08-15, 20: 51
Brozovic trequartista... che senso ha tutto questo?
Non è essere eclettici, è mettere i giocatori in campo a casaccio.. mancini come mazzarri, prima il modulo, poi i giocatori... osceno.

Kovacic in panchina.

A dire il vero nella dinamo giocava quasi sempre trequartista ed in nazionale Niko Kovac lo alterna spesso con Kovacic nella trequarti.
Imho è una delle prove più logiche che gli ho visto fare al Mancio in questo precampionato.
Ovviamente saranno le ultime parole famose... :asd:

Meth
16-08-15, 20: 52
se fai un giro su twitter/altri blog ti rendi conto che è uno dei più normali :asd:
c'è gente che sta sclerando di brutto :asd:

Meth
16-08-15, 20: 53
per non dimenticare Deki 3/4ista...e chi assomiglia di più al Drago?
ma non credo che questo basti per calmarlo :o

zanardi84
16-08-15, 20: 55

No dai..

perotti è scarso tanto e non vale assolutamente la cifra che chiede il giocattolaro. Non ha fatto sfracelli nella stagione passata e se consideriamo che è un esterno d'attacco, 4 reti e 3 assist in 27 partite sono un misero bottino, ma molto anche. Alvarez, per fare un confronto di assist ne ha messi ben 8 nell'ultima stagione da noi e ha segnato lo stesso numero di reti, 2 partite giocate in più.

Il gioco dei crucchi è da usurai. Dobbiamo lasciare perdere e rimanere sul 4 3 1 2 comprando un grande regista ed un grande trequartista o almeno uno.. Draxler si può fare.

Blue
Fino a ieri era pappa e ciccia col Mancio :asd:
se fai un giro su twitter/altri blog ti rendi conto che è uno dei più normali :asd:

Immagino ma mi sta a cuore Zanà :asd:

Abbiamo oxy e Zanà che non arrivano sani alla fine della sessione di mercato :asd:

trentemoller
avete un sito con streaming sopcast (non della partita qualunque) devo provare se regge la banda thanks

gnazieddu
16-08-15, 20: 56
Zero Sop.
Al solito se esce qualcosa la trovate qui (http://livetv.sx/it/eventinfo/333745_inter_milan_aek/).

oxygen vx1

Immagino ma mi sta a cuore Zanà :asd:

Abbiamo oxy e Zanà che non arrivano sani alla fine della sessione di mercato :asd:

Importa nulla sinceramente, tanto uno lo esonerano e l'altra fallisce, non é un problema mio...

KataKlinsmann
Wtf
Per una volta che vendiamo bene :asd:

Blue
16-08-15, 20: 57
No dai..

perotti è scarso tanto e non vale assolutamente la cifra che chiede il giocattolaro. Non ha fatto sfracelli nella stagione passata e se consideriamo che è un esterno d'attacco, 4 reti e 3 assist in 27 partite sono un misero bottino, ma molto anche. Alvarez, per fare un confronto di assist ne ha messi ben 8 nell'ultima stagione da noi e ha segnato lo stesso numero di reti, 2 partite giocate in più.

Il gioco dei crucchi è da usurai. Dobbiamo lasciare perdere e rimanere sul 4 3 1 2 comprando un grande regista ed un grande trequartista o almeno uno.. Draxler si può fare.

Per questo dico che avremmo dovuto prima comprare e poi cedere.
Il problema è che il giochino è saltato per via della estrema difficoltà a vendere gli invendibili e col bilancio che ha bisogno di una pezza.

Ora se i crucchi alzano la posta è un normale gioco delle parti a cui noi possiamo dire di no;)

zanardi84
16-08-15, 20: 57
A dire il vero nella dinamo giocava quasi sempre trequartista ed in nazionale Niko Kovac lo alterna spesso con Kovacic nella trequarti.
Imho è una delle prove più logiche che gli ho visto fare al Mancio in questo precampionato.
Ovviamente saranno le ultime parole famose... :asd:

Il fatto è che nella nazionale croata nella posizione di brozovic e kovacic c'è un certo Modric e tenendo conto che non hanno grandi alternative devono cercare di schierare la formazione adattando perciò Kovacic e Brozovic.

Ad ogni modo la coperta sarebbe estremamente corta a centrocampo perchè se si gioca a 3 chi fa il terzo con Kondogbia e Gnoukouri??

zanardi84
16-08-15, 21: 04
per non dimenticare Deki 3/4ista...e chi assomiglia di più al Drago?
ma non credo che questo basti per calmarlo :o

Era un trequartista atipico perchè in quegli anni lì il trequartista/prima/seconda punta era un certo ibrahimovic e il contesto era un filinino diverso da quello composto da un ragazzino di 18 anni, Jovetic, kondogbia e Icardi, giocatori definibili come da squadra come l'inter.

zanardi84
16-08-15, 21: 07
Inutile, con medel a 2 tocchi non si gioca perchè non ci arriva.. adesso ci ha provato e ha sparato sull'avversario.

zanardi84
16-08-15, 21: 08
Imposta MIRANDA

Blue
16-08-15, 21: 09
Se fosse la Kerr a impostare..... :asd:

zanardi84
16-08-15, 21: 10
Se fosse la Kerr a impostare..... :asd:

Notare una cosa:

"Il play dell'inter sarà Gnokouri"

Detto fatto: medel davanti alla difesa e il ragazzino interno destro.

zanardi84
16-08-15, 21: 16
La palla sino alla riga di metà campo gira, quando si avanza un po' si comincia coi passaggini orizzontali e non si gioca più in verticale.
Quando ripartono loro ci tagliano sempre a fette e la difesa deve intervenire.

zanardi84
16-08-15, 21: 25
Ma che cazzo fanno???? Mia tua mia tua... come si può regalare così???

zanardi84
16-08-15, 21: 26
Gioco troppo telefonato, non c'è verticalità nel gioco, troppo lento, troppo prevedibile, compassato... ma dove vogliamo andare?

Mr_Paulus
16-08-15, 21: 28
oh zanà madonna calmati :asd:

zanardi84
16-08-15, 21: 30
oh zanà madonna calmati :asd:

Rispetto a una stagione fa sono pochissimi i giocatori rimasti, sono quasi tutti nuovi, ma non sembra essere cambiato niente.. riescono i passaggi sono quando la squadra retrocede, mentre quando deve avanzare non riusciamo a farne 3 di fila.
Il pubblico fischia.

Blue
16-08-15, 21: 30
Per me se beve un camion di camomilla non si calma lo stesso :asd:

zanardi84
16-08-15, 21: 31
Poi c'è un continuo scambio di posizione Kondogbia Gnoukouri... perchè??? Nessuno dei due trova la posizione e tutto quello che si limitano a fare entrambi è un retropassaggio.

Jovetic è isolato ed in ritardo di condizione, Icardi la vede solo se retrocede moltissimo, brozovic è inghiottito.

Blue
16-08-15, 21: 33
Squadra in palese confusione

zanardi84
16-08-15, 21: 34
Per me se beve un camion di camomilla non si calma lo stesso :asd:

Sono molto molto molto molto molto preoccupato.

Indipendentemente dai giocatori quello che mi preoccupa è l'assenza di un'idea di gioco, di schemi, meccanismi, movimenti... sembrano tante pecore in mezzo al campo.

Ogni tanto c'è un sussulto, ma è frutto o di una iniziativa personale o della casualità. Non vedo il completamento di uno schema cercato, un tentativo di giocare "a memoria", ma molta improvvisazione.

La difesa traballa ancora

zanardi84
16-08-15, 21: 37
Icardi adesso era nella posizione del mediano.

Continua a invertire Gnou e Kondogbia...

a centrocampo non ce n'è uno solo che abbia un'idea. Provasse almeno uno dei due davanti alla difesa..

zanardi84
16-08-15, 21: 42
Ci vuol tanto a capire che Kondogbia non è quello che deve saltare l'uomo?

E poi ancora co sto GPS del cazzo.. meno seghe mentali e più applicazione e disposizione razionale dei giocatori.

zanardi84
16-08-15, 21: 43
lancio di medel, praticamente un rinvio... ma vaffanculo va..

zanardi84
16-08-15, 21: 44
Sapete cosa mi ricorda vedere medel davanti alla difesa? Il periodo in cui provarono a mettere Chivu..

Mr_Paulus
16-08-15, 21: 47
jojo sembrava guarin :asd::asd:

zanardi84
16-08-15, 21: 48
Inizia a piovere! Signori, non c'è mazzarri ma è come se ci fosse.

Io vi dico che se ci fosse stato gasperini sarebbe già stato licenziato.

Perchè a brozovic non ha detto "non la passa mai"?

Ser21
16-08-15, 21: 48
male. Spero sia per i carichi di lavoro... siamo imballatissimi.

zanardi84
16-08-15, 21: 49
jojo sembrava guarin :asd::asd:

Inguardabile pure lui.

teliqalipukt
16-08-15, 21: 51
L'unico interesse nei tuoi confronti potrebbe essere solo di natura professionale perchè produci microfoni;)

Chiaro!

(ragazzi, assecondatelo ;) )

teliqalipukt
16-08-15, 21: 52
Dentro i pipponi?
Murillo, Miranda, Kondo, Jovetic
questi sono i fatti
di pippone ce n'è uno solo su 4 (l'unico che ha origini europee)

teliqalipukt
16-08-15, 21: 55
Ho visto i primi 45 minuti.
Loro chiusi in difesa. Noi fisicamente molto mal messi.
Abbiamo bisogno di 15 giorni di lavoro in velocità per smaltire... alcuni dei nostri sembrano proprio fermi.

zanardi84
16-08-15, 21: 58
Ho visto i primi 45 minuti.
Loro chiusi in difesa. Noi fisicamente molto mal messi.
Abbiamo bisogno di 15 giorni di lavoro in velocità per smaltire... alcuni dei nostri sembrano proprio fermi.

Sono le idee a mancare, ma se fai impostare ancora a medel "dove cazzo vai"?

Ma non aveva in mente il 4 3 3 e gnou non doveva essere il regista???

Sembrano 11 scappati di casa!

Ma il gps a cosa serve se nessuno tiene le posizioni e non si mantengono le distanze???? E' mai possibile? Che fanno, registrano le volte in cui gnou e kondo si sono scambiati la posizione??? Ma non so io!

Blue
16-08-15, 22: 00
Non ci siamo proprio.

Manco ci voglio credere che facciamo così schifo

KataKlinsmann
16-08-15, 22: 03
Sono le idee a mancare, ma se fai impostare ancora a medel "dove cazzo vai"?

Ma non aveva in mente il 4 3 3 e gnou non doveva essere il regista???

Sembrano 11 scappati di casa!

Ma il gps a cosa serve se nessuno tiene le posizioni e non si mantengono le distanze???? E' mai possibile? Che fanno, registrano le volte in cui gnou e kondo si sono scambiati la posizione??? Ma non so io!
Il GPS serve per ranocchia... Già detto :o

zanardi84
16-08-15, 22: 04
http://orig05.deviantart.net/72b2/f/2011/271/2/e/germano_mosconi_fuck_and_stop_by_darksora01-d4b73bh.gif

stex21
16-08-15, 22: 04
Luca io voglio disdire l'abbonamento ed avere il rimborso totale perchè mi sento veramente press per il culo.

Come devo fare?

Blue
16-08-15, 22: 10
:asd::asd:

zanardi84
16-08-15, 22: 13
Il pubblico che urla a gnou "TIRA!"

zanardi84
16-08-15, 22: 15
Va beh... si parla di 4 3 3 e poi il tridente non lo vedi nemmeno sotto tortura... ma come P.D. giocheremo???? Ditegli che si gioca in 11 a scanso di equivoci.

teliqalipukt
16-08-15, 22: 16
Icardi rotto?

teliqalipukt
16-08-15, 22: 18
Icardi aveva lo sguaraus... Blue che gli hai dato?

Blue
16-08-15, 22: 19
Icardi rotto?

Sapessi a noi cosa si è rotto:asd:

Blue

Oops era per ranocchia... Scambio di scodelle:asd:

zanardi84

"E poi alcuni oggi avevano la diarrea.. cominciato anche a piovere tutto.. "

zanardi84
16-08-15, 22: 21
Male male male anche kondogbia, non trova mai posizione e tempi.

teliqalipukt
16-08-15, 22: 23
"E poi alcuni oggi avevano la diarrea.. cominciato anche a piovere tutto.. "

Sei pesante... :o

Blue
16-08-15, 22: 24
Male male male anche kondogbia, non trova mai posizione e tempi.

Zanà è normale che se cambi sempre modulo e interpreti anche l'altro ci capisce ben poco.

zanardi84
16-08-15, 22: 25
Zanà è normale che se cambi sempre modulo e interpreti anche l'altro ci capisce ben poco.

Conseguenza..

si vede che sono proprio spaesati.

fluke81
16-08-15, 22: 25
quindi stiamo facendo cagare anche stasera?, non mi metto nemmeno a sprecare banda per lo streaming :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 22: 27
Icardi ha impuzzolentito lo stadio. Una bomba chimica.

teliqalipukt
16-08-15, 22: 28
L'Uefa dopo questa partita depennerà l'Inter dai test antidoping.

Mr_Paulus
si ma siete illeggibili oh.

zanardi84
quindi stiamo facendo cagare anche stasera?, non mi metto nemmeno a sprecare banda per lo streaming :asd:

Sai che mi ricorda? L'inizio di stagione di gasp gisp, uguale uguale.
La prima giornata saltò per uno sciopero dell'associazione calciatori e così giocammo un'amichevole disastrosa.

Ecco, pare di assistere al remake.

zanardi84
16-08-15, 22: 30
Medel dimostra il motivo per cui ha % altissima nei passaggi: retropassaggio al portiere dalla trequarti avversaria. COSI' SI IMPOSTA CAZZO!

teliqalipukt
16-08-15, 22: 33
Esce uno scialbo jovetic

zanardi84
16-08-15, 22: 34
Occhio che questa sarà da contestazione: Melo ha chiesto e ottenuto di poter prendere accordi con chi gli farà un'offerta irripetibile per la carriera.

Questo implica che purtroppo lo compreremo e non lo pagheremo nemmeno poco.

stex21
16-08-15, 22: 35

si BRu, ma non ci capiscono un cazzo manco i nostri :asd::asd:

7 o 8 amichevoli giocate e a quanto ho capito 15 schemi di gioco differenti

zanardi84
16-08-15, 22: 36
Esce uno scialbo jovetic

Malissimo malissimo malissimo.

Montoya trombato clamorosamente se gli hanno preferito pure nagatomo al posto come sostituto di d'ambrosio.

Cazzo l'hanno comprato a fare?

Blue
16-08-15, 22: 37
si BRu, ma non ci capiscono un cazzo manco i nostri :asd::asd:

7 o 8 amichevoli giocate e a quanto ho capito 15 schemi di gioco differenti

Il mancio sta sperimentando:asd:

zanardi84
16-08-15, 22: 37
"non la passa mai"

Perchè non lo dice adesso?

teliqalipukt
16-08-15, 22: 38
Brozovic la dá meno di una frigida

zanardi84
16-08-15, 22: 38

Ma perchè non sperimenta cosa succede a mettere la testa nell'acqua gelata???

Glielo dico io: gli si schiariscono le idee.

zanardi84
16-08-15, 22: 39

Ma quello che la teneva è quello che abbiamo venduto oggi..
piccolo dettaglio: quello con facilità i giocatori li saltava, questo no.

stex21
16-08-15, 22: 40

sperimentasse a Fifa non in campo

io ne ho già i coglioni strapieni dopo aver visto solo i 45 minuti con il Bilan mercoledì.

Mercato pietoso dove hai venduto della gente che hai fortemente voluto a Gennaio; quelli che hai preso adesso da quello che leggo fanno peggio di quelli che ci sono stati fino ad ora.

L'unico che ogni tanto si inventa qualcosa lo vendi......

Spero che Luca mi risponda perché un altro anno così non lo reggo

teliqalipukt
16-08-15, 22: 40
Ma quello che la teneva è quello che abbiamo venduto oggi..
piccolo dettaglio: quello con facilità i giocatori li saltava, questo no.

Cacciali tu 40 milioni...

stex21
16-08-15, 22: 41

no, Sbronzovic pensa alle fighe che aveva in macchina :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 22: 42
sperimentasse a Fifa non in campo

io ne ho già i coglioni strapieni dopo aver visto solo i 45 minuti con il Bilan mercoledì.

Mercato pietoso dove hai venduto della gente che hai fortemente voluto a Gennaio; quelli che hai preso adesso da quello che leggo fanno peggio di quelli che ci sono stati fino ad ora.

L'unico che ogni tanto si inventa qualcosa lo vendi......

Spero che Luca mi risponda perché un altro anno così non lo reggo

Ma ti pare il caso di metterlo in difficoltà... ?
Al limite usa pvt

stex21
16-08-15, 22: 42

no, li deve cacciare l'indonesiano, che sta cagata del fair play finanziario la seguiamo solo noi

doveva promuovere il marchio di qua, doveva fare incetta di soldi con le tournee di la, e alla fine siamo sempre li senza un soldo

zanardi84
16-08-15, 22: 43

Con quello qualche speranza in più di andare in CL l'avresti avuta, ma così e con melo e segame vario non vai manco in europa league.
Kovacic l'avresti venduto anche tra un anno senza problemi e se avesse fatto bene avresti potuto incassare 60 mln.

zanardi84
16-08-15, 22: 44
Si vede che Kondogbia è un giocatore difensivo. Il tiro che ha fatto verso la porta è tipica da difensore che spara forte sul portiere.

Blue
16-08-15, 22: 45
no, li deve cacciare l'indonesiano, che sta cagata del fair play finanziario la seguiamo solo noi

doveva promuovere il marchio di qua, doveva fare incetta di soldi con le tournee di la, e alla fine siamo sempre li senza un soldo

Siamo ancora rimasti con i salamini della Moratti :asd:

zanardi84
16-08-15, 22: 46
Siamo ancora rimasti con i salamini della Moratti :asd:

Siamo passati dai salamini a pane e cipolla.

zanardi84
16-08-15, 22: 47
Il giorno in cui kondogbia giocherà davanti alla difesa facendo quello che gli riesce alla grandissima, cioè recuperare i palloni ed uscire dalle situazioni critiche avremo fatto un grande passo avanti.

Blue
16-08-15, 22: 47
Siamo passati dai salamini a pane e cipolla.

Che buoni cazzo. Prima del latte ne mangio a vagonate :asd:

zanardi84
16-08-15, 22: 48

Non pane e cipolla indonesiana, l'unica che fa più piangere del più forte lacrimogeno?

Blue
16-08-15, 22: 49
Non pane e cipolla indonesiana, l'unica che fa più piangere del più forte lacrimogeno?

Cipolla rossa :o

gnazieddu
16-08-15, 22: 49

Sei un ecomostro... :eek::eek::eek:

Blue
16-08-15, 22: 50
Sei un ecomostro... :eek::eek::eek:

Non vi ho raccontato della volta che presi due porzioni di peperonata:asd:

stex21
16-08-15, 22: 51
kondogbia - kovacic - guarin

il centrocampo che tutti sognamo......ah già che noi preferiamo meno - medel - hernanes

:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: :doh::doh:

zanardi84
16-08-15, 22: 51
Domenica mi sa che sarà più probabile una sconfitta che il sole di notte.

gnazieddu
16-08-15, 22: 52
Non vi ho raccontato della volta che presi due porzioni di peperonata:asd:
:eek:

zanardi84
16-08-15, 22: 54
Occhio, quì partono altre bestemmie: riferiscono che come contropartita per la cessione di Kovacic avremmo chiesto NACHO FERNANDEZ che è un difensore centrale adattabile a terzino...

ma qualcuno ha spiegato a mancini che si gioca in 11 e non si deve giocare col 5 0 5?

VALANGHE DI FISCHI

stex21
16-08-15, 22: 54
Domenica mi sa che sarà più probabile una sconfitta che il sole di notte.

quella l'avevo già messa in programma, poi con l'Atlanta che viene sempre a rompere le palle a San Siro :asd::asd:

paolo.guidx
16-08-15, 22: 55
Allora prenotiamo il solito preliminare di EL contro i dopolavoristi...

Dove non ci sarà kovacic a fare le eptaplette :cool:

KataKlinsmann
16-08-15, 22: 56
Occhio, quì partono altre bestemmie: riferiscono che come contropartita per la cessione di Kovacic avremmo chiesto NACHO FERNANDEZ che è un difensore centrale adattabile a terzino...

ma qualcuno ha spiegato a mancini che si gioca in 11 e non si deve giocare col 5 0 5?

VALANGHE DI FISCHI
Un pacchetto di nachos sarebbe meglio... :asd:

zanardi84
16-08-15, 22: 56
Dove non ci sarà kovacic a fare le eptaplette :cool:

Ci sarà medel a retropassare al portiere.. ah forse con quelli, ripeto, forse, almeno un passaggio in avanti riuscirà a farlo, ma sarà a gioco fermo.

zanardi84
16-08-15, 22: 57
Un pacchetto di nachos sarebbe meglio... :asd:

Molto piccanti per i giocatori grazie, così gli si infiamma il c*lo e magari corrono un po' di più.

La contropartita è valutata 50 mln così oltre a cedere Kovacic dobbiamo mettere 10 mln e oltre.

paolo.guidx
16-08-15, 22: 58

VALANGHE DI FISCHI

Veramente è il miglior centrale che avrebbe il real in questo momento, ma hanno preso Danilo, Pepe non si muove, S.Ramos è il nuovo capitano.....qualcuno deve partire....MAGARI arrivasse.

Certo, bisogna far fuori ranocchia.....

paolo.guidx
16-08-15, 22: 59
Ci sarà medel a retropassare al portiere.. ah forse con quelli, ripeto, forse, almeno un passaggio in avanti riuscirà a farlo, ma sarà a gioco fermo.

Rosikare & Circolare :cool:

teliqalipukt
16-08-15, 23: 00
Grande Mancio.

Ha fatto una dichiarazione lucida, onesta, responsabile. Mi ha sorpreso, è stato quasi aziendalista, e comunque pienamente in sintonia con la società.

Ha chiaramente detto che Shaqiri è stato venduto non perché l'ha bocciato lui ma per motivi economici legati al fpp.

Peraltro l'ha detto anche Shaqiri che con Mancio non c'era nessun problema.

Quindi, oggi, chi continua a sostenere la tesi del mancio bulimico, che caccia shaqiri e kovacic, sappia di non stare dicendo la verità. Su questo ci vuole onestà intellettuale.

zanardi84
16-08-15, 23: 00
Veramente è il miglior centrale che avrebbe il real in questo momento, ma hanno preso Danilo, Pepe non si muove, S.Ramos è il nuovo capitano.....qualcuno deve partire....MAGARI arrivasse.

Certo, bisogna far fuori ranocchia.....

Vuol dire che ha già bocciato miranda e murillo?

L'inter non è una squadra ma non è nemmeno un cantiere: è l'edificio pericolante che deve essere ancora abbattuto prima di allestire un cantiere.. al posto delle ruspe abbiamo a disposizione un cucchiaio di legno.

teliqalipukt
16-08-15, 23: 02

VALANGHE DI FISCHI

Zanardi l'inter ha bisogno solo e soltanto di cash. Qualsiasi cosa leggi in giro, relative a contropartite, è falsa.

paolo.guidx

L'inter non è una squadra ma non è nemmeno un cantiere: è l'edificio pericolante che deve essere ancora abbattuto prima di allestire un cantiere.. al posto delle ruspe abbiamo a disposizione un cucchiaio di legno.

No, ma sicuramente è un giocatore che può completare meglio la rosa.

Blue

Quanta verità in queste parole...

fluke81
16-08-15, 23: 03
"Dispiaciuto per Kovacic? Purtroppo ci sono regole da rispettare, c'è il Financial Fair Play; credo che nessuno di noi lo volesse ma per rispettare i parametri Uefa bisogna fare qualcosa. Ciò non vuol dire che non faremo una squadra in grado di lottare. Siamo tutti dispiaciuti, dal presidente ai giocatori; ma davanti a delle regole bisogna fare sacrifici, mi spiace che qualcuno non lo capisca. Lui e Xherdan Shaqiri sono andati via per lo stesso motivo, adesso forse possiamo fare altre cose; speriamo di prendere giocatori adatti in tempi rapidi, aver sacrificato due giocatori importanti ci permetterà di prendere giocatori in ruoli dove difettiamo. Terzino e centrocampista? Vedremo..."

teliqalipukt
16-08-15, 23: 04
"Dispiaciuto per Kovacic? Purtroppo ci sono regole da rispettare, c'è il Financial Fair Play; credo che nessuno di noi lo volesse ma per rispettare i parametri Uefa bisogna fare qualcosa. Ciò non vuol dire che non faremo una squadra in grado di lottare. Siamo tutti dispiaciuti, dal presidente ai giocatori; ma davanti a delle regole bisogna fare sacrifici, mi spiace che qualcuno non lo capisca. Lui e Xherdan Shaqiri sono andati via per lo stesso motivo, adesso forse possiamo fare altre cose; speriamo di prendere giocatori adatti in tempi rapidi, aver sacrificato due giocatori importanti ci permetterà di prendere giocatori in ruoli dove difettiamo. Terzino e centrocampista? Vedremo..."

Perfetto. Grazie di averla riportata.

zanardi84
16-08-15, 23: 04
Grande Mancio.

Ha fatto una dichiarazione lucida, onesta, responsabile. Mi ha sorpreso, è stato quasi aziendalista, e comunque pienamente in sintonia con la società.

Ha chiaramente detto che Shaqiri è stato venduto non perché l'ha bocciato lui ma per motivi economici legati al fpp.

Quindi, oggi, chi continua a sostenere la tesi del mancio bulimico, che caccia shaqiri e kovacic, sappia di non stare dicendo la verità. Su questo ci vuole onestà intellettuale.

No, questa è una resa ancor prima di lottare.

La regola è idiota e solo noi la seguiamo. Purtroppo si rischia seriamente di tornare a dubitare sul fatto che il giakartone abbia o meno dei soldi.

Ad oggi temo che i dubbi siano sempre più insistenti. Quì gli unici soldi che escono sono ancora quelli di moratti.

Chissà perchè adesso sino a fine settembre non si fa più vedere.. di che hai paura? Che ti diano spazzolone e ferro da stiro e ricomincino a darti del domestico d'oriente (diciamo così)??? Lasci ausilio e zanetti a prendersi gli insulti e poi vieni a sputtanare moratti?

paolo.guidx
16-08-15, 23: 05
Non si dimette quindi approva. :o

E pure io. :cool:

stex21
16-08-15, 23: 05
Grande Mancio.

la smetta di dire cazzate, perché se i soldi per comprarlo non c'è li avevano, a Gennaio lo lasciavano dove era. Iniziasse ad ammettere che non sa come fare giocare la squadra...

zanardi84
16-08-15, 23: 06
No, ma sicuramente è un giocatore che può completare meglio la rosa.

Se sistemi come si deve il centrocampo, sia nello schieramento dei giocatori, sia nella scelta dei componenti ti puoi presentare anche con juan e ranocchia e subire un terzo delle reti della passata stagione!

paolo.guidx
16-08-15, 23: 06
No, questa è una resa ancor prima di lottare.

La regola è idiota e solo noi la seguiamo. Purtroppo si rischia seriamente di tornare a dubitare sul fatto che il giakartone abbia o meno dei soldi.

Ad oggi temo che i dubbi siano sempre più insistenti. Quì gli unici soldi che escono sono ancora quelli di moratti.

Chissà perchè adesso sino a fine settembre non si fa più vedere.. di che hai paura? Che ti diano spazzolone e ferro da stiro e ricomincino a darti del domestico d'oriente (diciamo così)??? Lasci ausilio e zanetti a prendersi gli insulti e poi vieni a sputtanare moratti?

:rotfl::rotfl::rotfl: sei fuori amico :rotfl::rotfl::rotfl:

paolo.guidx
16-08-15, 23: 07
Se sistemi come si deve il centrocampo, sia nello schieramento dei giocatori, sia nella scelta dei componenti ti puoi presentare anche con juan e ranocchia e subire un terzo delle reti della passata stagione!

Ma proprio no :rotfl:

KataKlinsmann
la smetta di dire cazzate, perché se i soldi per comprarlo non c'è li avevano, a Gennaio lo lasciavano dove era. Iniziasse ad ammettere che non sa come fare giocare la squadra...
Era programmazione a rate :asd:

fluke81
comunque dice che li abbiamo venduti per comprare in altri ruoli quindi arriveramo sicuramente altri giocatori

il problema è CHI

paolo.guidx
16-08-15, 23: 08

Ma se vinciamo qualche trofeo ce lo danno a rate pure quello? :asd:

zanardi84
Se è davvero così allora tutto quello che è stato fatto sul mercato è servito solo ed esclusivamente per vendere abbonamenti dando l'illusione ai tifosi che cambiasse qualcosa.

Questa chiamasi T R U F F A e chi si è abbonato per una cosa ricevendone in cambio un'altra ha tutto il diritto di chiedere il risarcimento e i danni.

Ci vogliono razzisti anche se non lo siamo?

paolo.guidx
comunque dice che li abbiamo venduti per comprare in altri ruoli quindi arriveramo sicuramente altri giocatori

il problema è CHI

Diciamo pure COSA visto che qualcuno è un oggetto misterioso....:asd:

Blue
16-08-15, 23: 09
In effetti è una gran bella presa in giro...

paolo.guidx
Se è davvero così allora tutto quello che è stato fatto sul mercato è servito solo ed esclusivamente per vendere abbonamenti dando l'illusione ai tifosi che cambiasse qualcosa.

Questa chiamasi T R U F F A e chi si è abbonato per una cosa ricevendone in cambio un'altra ha tutto il diritto di chiedere il risarcimento e i danni.

Hai fatto l'abbonamento? ;)

Meth
Grande Mancio.

Chi non voleva/poteva capire prima, continuerà a non capire adesso
;)*

*= smile approved

stex21
16-08-15, 23: 10

vediamo cosa risponde Luca, son proprio curioso di sapere se me lo rimborsano.

zanardi84

Se vinciamo il portaombrelli lo segano in parti in diretta: prima ci danno i fiocchetti (l'equivalente del prestito, ma con diritto di riscatto nel caso la reclamasse marmotta), poi il basamento di legno, il corpo, manico sinistro e manico destro.

stex21

gli programmerei il cervello a rate :asd::asd:

teliqalipukt
Chi non voleva/poteva capire prima, continuerà a non capire adesso
;)*

*= smile approved

Purtroppo hai ragione. Non lo ripeto più, me lo metto in firma :D

KataKlinsmann
Vincere?
Torniamo seri va...

zanardi84
16-08-15, 23: 11
Hai fatto l'abbonamento? ;)

Ci stavo pensando. Dopo quello che sta succedendo non lo farò e addirittura penso che farò disdetta del pacchetto calcio di sky. A che mi serve?

Meth
16-08-15, 23: 12

il problema è CHI
Che arrivi qualcuno è assodato
che li comprino in questa sessione...
vedremo :o

KataKlinsmann
16-08-15, 23: 13
Cioè prendono un mediano a 40 mln che non lo prenderebbe neppure il Real a quei soldi e poi piangono di fpf?

Spero solo di sbagliarmi di grosso e che sia stile toure, perché altrimenti la cazzata è enorme

zanardi84
16-08-15, 23: 14

il problema è CHI

No. dice: "adesso FORSE faremo altre cose".

Sapete che mi sta venendo un sospetto?

Alvarez ce lo troveremo nuovamente tra i piedi perchè con cazzi neri, cioè coi black catz la faccenda volgerà a loro favore.

Blue
16-08-15, 23: 15
Cioè prendono un mediano a 40 mln che non lo prenderebbe neppure il Real a quei soldi e poi piangono di fpf?

Spero solo di sbagliarmi di grosso e che sia stile toure, perché altrimenti la cazzata è enorme

Si ma con questa squadra va in bambola pure lui....

È tutto il contesto che sta funzionando veramente male.. Non c'è ne capo ne coda

stex21
16-08-15, 23: 15
Purtroppo hai ragione. Non lo ripeto più, me lo metto in firma :D

se fosse cosi perchè l'ha voluto a Gennaio e a Febbraio lo aveva già panchinato?

siamo seri, ci sta capendo poco e un cazzo

KataKlinsmann
16-08-15, 23: 18
Si ma con questa squadra va in bambola pure lui....

È tutto il contesto che sta funzionando veramente male.. Non c'è ne capo ne coda
Se va in bambola hai bruciato un bel po' di soldi...
Altro che scuse di fpf...

teliqalipukt
16-08-15, 23: 19
Si sta costruendo un inter da capo, con giovani come murillo, gnoukouri, icardi, kondogbia ecc.. L'età media della squadra è molto più bassa rispetto al passato.

Naturalmente le cose cambiano in fretta, ma io sto vedendo mancini pienamente coinvolto nelle scelte societarie, e partecipe del progetto. Ad oggi direi che ci sono tutte le premesse per vedere mancini sulla panchina dell'inter per tanti tanti anni.
Una cosa che io mi auguro tantissimo. Me lo auguro per me, per l'inter, e per voi, anche se oggi non capite l'importanza di questa prospettiva.

zanardi84
16-08-15, 23: 19

Operazione mediatica.

Se questi quì compravano criscito melo e segacce assortite varie chi avrebbe fatto l'abbonamento? Forse nemmeno i parenti dei giocatori e anche il vigile che accompagna l'ingresso in campo delle squadre avrebbe chiesto di essere spostato a dirigere il traffico in tangenziale.

Invece con l'operazione kondogbia hanno semplicemente illuso tutti i tifosi e nel periodo di calma del ponte di ferragosto, quando la gente è via, hanno venduto in due secondi i giocatori per paura della contestazione.

chiamasi truffa bella e buona.

Credo che torneranno i tempi degli ombrelli lanciati in campo.

stex21
16-08-15, 23: 21
Operazione mediatica.

un operazione mediatica la fai se prendi Ronaldo, Messi, Hazard, Rooney o simili

quello è spendere tanto per rubare un giocatore "buono" al Bilan, niente di più

zanardi84
16-08-15, 23: 22
Si sta costruendo un inter da capo, con giovani come murillo, gnoukouri, icardi, kondogbia ecc.. L'età media della squadra è molto più bassa rispetto al passato.

Naturalmente le cose cambiano in fretta, ma io sto vedendo mancini pienamente coinvolto nelle scelte societarie, e partecipe del progetto. Ad oggi direi che ci sono tutte le premesse per vedere mancini sulla panchina dell'inter per tanti tanti anni.
Una cosa che io mi auguro tantissimo. Me lo auguro per me, per l'inter, e per voi, anche se oggi non capite l'importanza di questa prospettiva.

Non vieni a dire "Kovacic non lo cediamo, puntiamo su di lui" "Obiettivo scudetto" "siamo competitivi" "non siamo preoccupati" e poi nel weekend di ferragosto vendi tutto.

Facciamo così: l'anno prossimo prendiamo messi pagandolo 180 mln, poi facciamo il record di abbonati e vendiamo tutti per pagare solo lui, così gioca da solo.

stex21
16-08-15, 23: 22

a me pare che si stia distruggendo più che costruendo visto che vendi il meglio e tieni il peggio.

Poi parlate tanto di sto murillo, ma a me pare un altro brocco colossale

zanardi84
16-08-15, 23: 24
un operazione mediatica la fai se prendi Ronaldo, Messi, Hazard, Rooney o simili

quello è spendere tanto per rubare un giocatore "buono" al Bilan, niente di più

Se fosse andato al bilass sarebbero partiti i soliti mugugni e invece ricorda cosa è successo all'arrivo a milano: gente accalcata e cori da stadio, titoloni sui giornali etc etc etc..

intanto comunque sono più i soldi entrati per le cessioni di quelli usciti per gli acquisti.

stex21
16-08-15, 23: 25
Se fosse andato al bilass sarebbero partiti i soliti mugugni e invece ricorda cosa è successo all'arrivo a milano: gente accalcata e cori da stadio, titoloni sui giornali etc etc etc..

intanto comunque sono più i soldi entrati per le cessioni di quelli usciti per gli acquisti.

io non c'ero, e anche se fossi potuto andare non ci sarei andato, perché lo ritengo un normale centrocampista, niente di più

paolo.guidx
16-08-15, 23: 25
Ci stavo pensando. Dopo quello che sta succedendo non lo farò e addirittura penso che farò disdetta del pacchetto calcio di sky. A che mi serve?

Ah si ci stavi pensando si si certo certo ovvio ovvio.....:asd::asd::asd:

KataKlinsmann
16-08-15, 23: 26

Vediamo prima se arriva al panettone... Step by step...

gnazieddu
16-08-15, 23: 27

Teliq, parliamoci chiaro.
Ad oggi hanno sicuramente sostituito pippe immonde con giocatori, nella peggiore delle ipotesi, non pippe ma sono stati dei cambi uno a uno, cioè da un punto di vista tattico non sono andati a colmare nessuna lacuna.

Le mancanze di ruoli chiave per svolgere qualsiasi ruolo in maniera logica non sono state colmate.

Ad oggi, come lo scorso anno, questa squadra con qualsiasi modulo la schieri avrà ruoli chiave scoperti.

Questa è la realtà. Il tutto sicuramente aggravato da un accordo pattuito con l'uefa per rientrare nei parametri del fpf.

teliqalipukt
16-08-15, 23: 28
Vediamo prima se arriva al panettone... Step by step...

E' un'eventualità a cui non penso nemmeno, perché io sono interista e faccio il tifo per la mia squadra.

stex21
16-08-15, 23: 29
Ad oggi hanno sicuramente sostituito pippe immonde con giocatori, nella peggiore delle ipotesi, non pippe ma sono stati dei cambi uno a uno, cioè da un punto di vista tattico non sono andati a colmare nessuna lacuna..

hanno fatto uno scambio alla pari
vendo una pippa per prendere una pippa :asd::asd:

KataKlinsmann
16-08-15, 23: 32
E' un'eventualità a cui non penso nemmeno, perché io sono interista e faccio il tifo per la mia squadra.
Si hai ragione... Non intendevo dire niente di negativo... Solo essere razionali e vedere come evolve pian piano...

Io non sono molto convinto di alcune scelte, ma non per questo spero che vada male...

teliqalipukt
16-08-15, 23: 33
Teliq, parliamoci chiaro.
Ad oggi hanno sicuramente sostituito pippe immonde con giocatori, nella peggiore delle ipotesi, non pippe ma sono stati dei cambi uno a uno, cioè da un punto di vista tattico non sono andati a colmare nessuna lacuna.

Miranda-Murillo sono la seconda migliore coppia di centrali difensivi in Italia, e tra le prime in Europa.

Le mancanze di ruoli chiave per svolgere qualsiasi ruolo in maniera logica non sono state colmate.

Quanta fretta, le migliori inter degli ultimi anni sono state completate da ferragosto in poi (ibra arrivò intorno al 15, snejder il 28-29 agosto ecc.).
Aspettiamo il 3 settembre per un giudizio definitivo.

stex21
16-08-15, 23: 38
Miranda-Murillo sono la seconda migliore coppia di centrali difensivi in Italia, e tra le prime in Europa.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa veramente è il top

Murillo è spaesato e Miranda è più lento di Ranocchia :asd:

Quanta fretta, le migliori inter degli ultimi anni sono state completate da ferragosto in poi (ibra arrivò intorno al 15, snejder il 28-29 agosto ecc.).

si ma prima del 15 avevi già preso gente come Lucio, Thiago Motta, Eto'o, Milito, Vieira, Crespo, etc
non 4 pippe come adesso

gnazieddu
16-08-15, 23: 40

non ho scritto che sono pippe e non ho scritto che non sono migliori dei precedenti.

poi sul fatto che siano tra le migliori coppie difensive me lo auguro ma al momento mi sembra un po' azzardato. :D

Murillo però può avere un ottimo potenziale.

Ma infatti aspetto, però oggettivamente al momento mancano almeno 3-4 giocatori chiave....e rispetto agli anni passati ci stanno i rubinetti chiusi.

fluke81
16-08-15, 23: 43
o compriamo 2 esterni e giochiamo con il 4-3-3 o compriamo un centrocampista e una punta e giochiamo con il rombo, questo è quello che ha detto oggi Mancini ad Ausilio secondo la domenica sportiva

oxygen vx1
16-08-15, 23: 47

Quando ha fatto spendere 40 per Kondogbia non si é ricordato del fpf?

Ma:rotfl::rotfl::rotfl:

Fenomeno:asd:

paolo.guidx
16-08-15, 23: 47
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa veramente è il top

Murillo è spaesato e Miranda è più lento di Ranocchia :asd:

Beh non è che samuel fosse un fulmine di guerra. ;)

Comunque, hai fatto l'abbonamento triennale? :o

zanardi84
16-08-15, 23: 48
Quà nessuno vuole che vada male l'Inter, si tratta di essere REALISTI.

Hai preso giocatori forti in cambio di altrettanti giocatori forti e poi ti sei tenuto le lacune a centrocampo con l'aggravante di non aver dato nemmeno un gioco.

Simeone nella stagione della finale aveva un budget basso, ma indovinò l'amalgama e soprattutto diede un gran bel gioco alla squadra.

Le genovesi avevano un budget ridicolo ma hanno espresso un calcio superiore al nostro.

Il Sassuolo ha proposto un ottimo gioco e si è salvato.

La ciabattina senza attaccanti ci è stata davanti.

Noi? Zeru gioco. Lo schifo più totale, 8 giocatori nuovi e gli stessi errori

zanardi84
16-08-15, 23: 50

Il manager.. Manco a PC calcio 7..

stex21
16-08-15, 23: 51

si sta iniziando ad arrampicare sugli specchi perché non sa già più cosa fare, e il campionato non è ancora iniziato :asd::asd:

preparatevi che a natale avremo due stipendi sul groppone e un terzo allenatore che dovrà rincominciare tutto da capo :nono::nono:

Beh non è che samuel fosse un fulmine di guerra. ;)

Comunque, hai fatto l'abbonamento triennale? :o

si ma ma non mi puoi paragonare il cioccolato con la roba che evacua Bruno :asd:

fortunatamente non esiste più e comunque spero nel possibile rimborso :asd:

zanardi84
16-08-15, 23: 51
o compriamo 2 esterni e giochiamo con il 4-3-3 o compriamo un centrocampista e una punta e giochiamo con il rombo, questo è quello che ha detto oggi Mancini ad Ausilio secondo la domenica sportiva
Ljaijc per pannocchia e Gilardino a zero?

KataKlinsmann
16-08-15, 23: 53
Quà nessuno vuole che vada male l'Inter, si tratta di essere REALISTI.

Hai preso giocatori forti in cambio di altrettanti giocatori forti e poi ti sei tenuto le lacune a centrocampo con l'aggravante di non aver dato nemmeno un gioco.

Simeone nella stagione della finale aveva un budget basso, ma indovinò l'amalgama e soprattutto diede un gran bel gioco alla squadra.

Le genovesi avevano un budget ridicolo ma hanno espresso un calcio superiore al nostro.

Il Sassuolo ha proposto un ottimo gioco e si è salvato.

La ciabattina senza attaccanti ci è stata davanti.

Noi? Zeru gioco. Lo schifo più totale, 8 giocatori nuovi e gli stessi errori
Infatti... Per molte ragioni ha fatto meno punti del Madza... Ora comincia ad essere messo sotto esame...

Vediamo le prime 10 gg e tiriamo qualche somma parziale

Blue
16-08-15, 23: 56
Kata il mancio non avrà mai dieci giornate anzi con questo andazzo già due tre giornate sono pure troppe :asd: