PDA

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

pasqualaccio
16-08-15, 13: 36
finalmente potremo giocare a 2 tocchi :)

Mr_Paulus
sta PIPPA (cit.)

oxygen vx1
35 + bonus è un affare, non scherziamo, a quanto volevate venderlo?

C'era il mondo da vendere prima...Meglio Medel al suo posto;)

fluke81
16-08-15, 13: 37
C'era il mondo da vendere prima...Meglio Medel al suo posto;)

le pippe non le compra nessuno, non è facile :asd:

zanardi84
16-08-15, 13: 37
Ah che gran centrocampo adesso... giocheremo a 2 tocchi tra portiere e mediano

oxygen vx1
16-08-15, 13: 38
le pippe non le compra nessuno, non è facile :asd:

Se vendi i migliori meriti il fallimento...;)

teliqalipukt
16-08-15, 13: 42
Scusate, ma voi sometimes ragionate col piffero.

1) Non è la valutazione di un giocatore che stabilisce la sua forza. Non perché il Real l'ha pagato 35 vuol dire che Kovacic sia diventato all'improvviso un fenomeno.

2) Che c'entra Mancini? E' una decisione prettamente societaria, in tutta evidenza.

teliqalipukt
16-08-15, 13: 43
Aggiungo... quando io metto in dubbio thohir per il fatto che presta i soldi, o che dobbiamo 250 milioni a Goldman Sachs, voi mi pigliate per il culo.

Ora che invece vende kovacic ad una cifra congura, facendo un'operazione ineccepibile, parlate di fallimento.

Siete strani forte, eh.

teliqalipukt
16-08-15, 13: 44
L'ultima volta che abbiamo imprecato così, è stata per la cessione di Ibra. Seguì triplete :asd:

gnazieddu
16-08-15, 13: 46
Adesso diamo la 10 di Kova a Medel. :o

teliqalipukt
16-08-15, 13: 46
Peraltro va registrata una nota positiva:
Shaqiri: venduto per 17 milioni.
Kovacic: venduto per 35 milioni.

Finalmente abbiamo una società credibile e rispettata sul mercato, che quando vende lo fa al prezzo che decide lei, e che quando compra non va col portafogli in mano.

Gialex
16-08-15, 13: 47
Ufficiale Mancini si dimette , torna Mazzarri :o
:asd::asd:

teliqalipukt
16-08-15, 13: 47
Ufficiale Mancini si dimette , torna Mazzarri :o

:asd::asd::rotfl::vicini:

teliqalipukt
16-08-15, 13: 49
13.41 Sportmediaset

Roberto Mancini ha fatto il punto sul mercato dell'Inter. "Ci sono ancora 15 giorni, la società sta lavorando benissimo", ha detto l'allenatore nerazzurro.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

fluke81
16-08-15, 13: 49
Se vendi i migliori meriti il fallimento...;)

dipende che ci fai dopo con i soldi

zanardi84
16-08-15, 13: 50
Peraltro va registrata una nota positiva:
Shaqiri: venduto per 17 milioni.
Kovacic: venduto per 35 milioni.

Finalmente abbiamo una società credibile e rispettata sul mercato, che quando vende lo fa al prezzo che decide lei, e che quando compra non va col portafogli in mano.

Se prendi per esempio Verratti allora hai fatto un grande affare perchè vendi uno potenzialmente fortissimo e ne prendi uno altrettanto forte.

Vendemmo Ibrahimovic per prendere Eto'o e scusate se era poco.

Ma se prendi perisic, coentrao o criscito e lucas leiva, come diceva lo stesso mancini a ranocchia o a guarin: "DOVE CAZZO VAI"???

KataKlinsmann
16-08-15, 13: 51
:o
Vedendo quello che hanno fatto sono però preoccupato :stordita:

gnazieddu
16-08-15, 13: 53

Toppa a questo esercizio di bilancio...dobbiamo rientrare nei parametri...con shaq+kova sono poco più di 50 pippi e su kova credo una plus enorme...
Per me continueranno con prestiti e odr...al più da questi incassi metteranno non più di 5mln...

teliqalipukt
16-08-15, 13: 54
Se prendi per esempio Verratti allora hai fatto un grande affare perchè vendi uno potenzialmente fortissimo e ne prendi uno altrettanto forte.

Vendemmo Ibrahimovic per prendere Eto'o e scusate se era poco.

Ma se prendi perisic, coentrao o criscito e lucas leiva, come diceva lo stesso mancini a ranocchia o a guarin: "DOVE CAZZO VAI"???

Zanardi, prendi chi puoi prendere con la solita formula del pagherò ;)

Allora, io questa cosa la dico da mesi, ma voi non mi ascoltate: Thohir non è un benefattore, bensì un imprenditore: è geneticamente programmato per non rimettere soldi nelle sue imprese.

Secondo quanto leggevo giorni fa, in cassa ci sono soldi per pagare stipendi entro fine anno... poi thohir deve rimetterci soldi (e stranamente usando formule pensate per non fare diluire le azioni di moratti... il buon massimo dovrebbe spiegarci perché).
Questi soldi io credo che, semplicemente, serviranno per gestire l'ordinario, e al massimo qualche milione sarà usato per arrivare alla metà chiesta dal Wolfsburg per perisic.

Entrate nell'ottica - perché ancora non ci siete entrati - che la nostra acqua è poca e la papera non galleggia.

zanardi84
Verratti ha una valutazione di 40 mln e prende un milione e mezzo di stipendio.

Gli diamo 44 mln derivanti dalla cessione di shaqiri e kovacic e offriamo 3 mln di stipendio.

Così avremmo sì un bel centrocampo

KataKlinsmann
Toppa a questo esercizio di bilancio...dobbiamo rientrare nei parametri...con shaq+kova sono poco più di 50 pippi e su kova credo una plus enorme...
Per me continueranno con prestiti e odr...al più da questi incassi metteranno non più di 5mln...
Io penso ci sarà spazio per qualche sega strapagata... Stay tuned :asd:

trentemoller
16-08-15, 13: 55
ci son news per caso? :asd:

all in su draxler per dio.

gnazieddu
16-08-15, 13: 56

:asd:

teliqalipukt

Mi stupirebbe ben poco visto lo storico di Thohir all'inter. Il quale ha commesso finora un solo errore: Hernanes. Errore a cui è stato peraltro indotto da noi tifosi, che facemmo sciocche barricate per non vendere guarin.

fluke81
io credo che prenderanno 2 ali tipo Mertens e Peresic

a centrocampo si giochera a 2 e per tappare potrebbero prendere Motta

KataKlinsmann
16-08-15, 13: 58
Balotelli :eek::asd:

Cmq vediamo se riusciranno a fare plus con Kondogbia nelle prossime stagioni... Ne dubito :stordita:

zanardi84
16-08-15, 13: 59
Zanardi, prendi chi puoi prendere con la solita formula del pagherò ;)

Allora, io questa cosa la dico da mesi, ma voi non mi ascoltate: Thohir non è un benefattore, bensì un imprenditore: è geneticamente programmato per non rimettere soldi nelle sue imprese.

Secondo quanto leggevo giorni fa, in cassa ci sono soldi per pagare stipendi entro fine anno... poi thohir deve rimetterci soldi (e stranamente usando formule pensate per non fare diluire le azioni di moratti... il buon massimo dovrebbe spiegarci perché).
Questi soldi io credo che, semplicemente, serviranno per gestire l'ordinario.

Entrate nell'ottica, perché ancora non ci siete entrati, che la nostra acqua è poca e la papera non galleggia.

Peccato che questa sia la regola numero uno per avvitarsi e fallire, altro che crescita..

Noi abbiamo disperato bisogno di risultati e allo stato attuale la squadra si sta solo indebolendo ENORMEMENTE in un reparto che era già abbondantemente deficitario.

zanardi84
16-08-15, 14: 00
ci son news per caso? :asd:

all in su draxler per dio.

O verratti porco cazzo!!

Se presenti 40 mln il PSG lo vende!

KataKlinsmann
16-08-15, 14: 01
O verratti porco cazzo!!

Se presenti 40 mln il PSG lo vende!
Figurati ;)

zanardi84
io credo che prenderanno 2 ali tipo Mertens e Peresic

a centrocampo si giochera a 2 e per tappare potrebbero prendere Motta

http://www.tomshw.it/forum/attachments/worklog/69363d1374056570-quiet-mod-hafoggy-x-mosconi_640x480.jpg

teliqalipukt
Peccato che questa sia la regola numero uno per avvitarsi e fallire, altro che crescita..

Zanardi, l'inter negli anni non ha mai programmato. Ora lo so, c'è stata la politica, e mille altri problemi, ma lo stadio si poteva e doveva fare.

Parliamo di una società che è stata venduta in cambio di un ripianamento debiti, non dimentichiamocelo mai.

Voi non state sul pezzo e non guardate la cosa per quella che è.

Noi abbiamo disperato bisogno di risultati e allo stato attuale la squadra si sta solo indebolendo ENORMEMENTE in un reparto che era già abbondantemente deficitario.

Noi dobbiamo raggiungere il terzo posto. E non era kovacic la discriminante, su....

zanardi84
Figurati ;)

Prepariamoci a chiedere fortissimamente scusa a Mazzarri.

Blue
16-08-15, 14: 03
Visto che quando intervengo io le notizie so vere...
Datemi retta cavolo

trentemoller
16-08-15, 14: 04
dicono 35+bonus

se arrivano a 40 e' tanta roba diciamolo.. ma li devono reinvestire per qualcuno forte

zanardi84
16-08-15, 14: 05
Zanardi, l'inter negli anni non ha mai programmato. Ora lo so, c'è stata la politica, e mille altri problemi, ma lo stadio si poteva e doveva fare.

Parliamo di una società che è stata venduta in cambio di un ripianamento debiti, non dimentichiamocelo mai.

Voi non state sul pezzo e non guardate la cosa per quella che è.

Noi dobbiamo raggiungere il terzo posto. E non era kovacic la discriminante, su....

Così il terzo posto non lo raggiungerai MAI perchè senza cedere kovacic la squadra era già ben attrezzata per giocare col il 4 3 1 2 che non è un modulo alla porco zio (fatico a censurare le bestemmie).

Ti rendi conto che in questo modo è stato solo impoverito il reparto portante della squadra??? Se prendi un centrocampista della madonna allora certamente puoi pensare di fare risultati, ma se ti presenti con una schiera di attaccanti che nessuno è in grado di innescare mi dici quando mai potranno segnare???

Kovacic era un giocatore che avevi in casa e che potevi plasmare come volevi. Invece hai preferito tenere dei cessi ambulanti quali medel e guarin anzichè venderli a prezzo di saldo.

teliqalipukt
16-08-15, 14: 05

Quando mazzarri avrà vinto un decimo di quello che ha vinto mancini, costruendosi peraltro da solo le squadre, ne riparliamo.

Va be' siete entrati in modalità "m'hanno tolto kova, ora il mondo finisce :cry: " quindi non si può parlare seriamente per qualche giorno

Io però continuo a dirvi che quando parlate di inter fate il MADORNALE errore di non considerare mai la componente soldi.

Un anno fa, di questi tempi, a Parma si lamentavano per la non iscrizione all'Europa League.
Oggi sarebbero felici di giocare in C.

teliqalipukt
16-08-15, 14: 06
Visto che quando intervengo io le notizie so vere...
Datemi retta cavolo

Sei diventato blue dalla rabbia :o

KataKlinsmann
:asd::asd::asd:

Vediamo come comincia la stagione...

teliqalipukt
dicono 35+bonus

ma li devono reinvestire per qualcuno forte

Li reinvestiranno in Icardi, Kondogbia, Handanovic, ecc... pagandogli gli stipendi ;)

Blue
16-08-15, 14: 08
Handanovic :asd:
Un'altra sega impareggiabile

teliqalipukt
16-08-15, 14: 09

Forte, ma non indispensabile.

Siamo una squadra che è finita nona-decima(non ricordo) lo scorso anno, e che ora ha per obiettivo quello di centrare la CL.
Si può fare anche avendo in porta un Bardi... (ottimo portiere, peraltro, e già nostro)

fluke81
16-08-15, 14: 10
40 mil. non li rifiuta nemmeno una societa con i conti ordine per un giocatore non affermato ma ancora al livello di "talento"

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

teliqalipukt
16-08-15, 14: 10
Comunque in tutti i discorsi che fate state ignorando Biabiany che sarà il crack della Serie A, vero meth? :stordita:

Gialex
16-08-15, 14: 11
L'importante é sostituirlo bene ... Vorrei sentire il Mancio

teliqalipukt
16-08-15, 14: 12
Mo' vi faccio questa domanda: foste un tifoso del Real sareste contenti di aver speso 40 milioni per kovacic?

Secondo me si potevano spendere moooooolto meglio.

trentemoller
ora ci spennano per perisic.. ma poi vale tutti sti soldi?

boh io quasi quasi preferisco mertens

oxygen vx1

Nulla, vanno a bilancio per la spesa del medianaccio da 40 mln...

KataKlinsmann
16-08-15, 14: 13
Quando mazzarri avrà vinto un decimo di quello che ha vinto mancini, costruendosi peraltro da solo le squadre, ne riparliamo.

Va be' siete entrati in modalità "m'hanno tolto kova, ora il mondo finisce :cry: " quindi non si può parlare seriamente per qualche giorno

Io però continuo a dirvi che quando parlate di inter fate il MADORNALE errore di non considerare mai la componente soldi.

Un anno fa, di questi tempi, a Parma si lamentavano per la non iscrizione all'Europa League.
Spe...
Io l'ho ricordato quando si ipervalutava un mediano 40 mln...

KataKlinsmann
16-08-15, 14: 14
E pagata cara...

fluke81
16-08-15, 14: 15
Nulla, vanno a bilancio per la spesa del medianaccio da 40 mln...
Valutazione mediatiche :o

KataKlinsmann
16-08-15, 14: 15
Mo' vi faccio questa domanda: foste un tifoso del Real sareste contenti di aver speso 40 milioni per kovacic?

Secondo me si potevano spendere moooooolto meglio.
Si... Sono il Real...
Io mi incazzo quando ne spendono 40 per Kondogbia all'Inter

zanardi84
16-08-15, 14: 17
Vi dirò una cosa in modo molto molto molto chiaro.

Con Mourinho in campionato abbiamo SEMPRE faticato tantissimo a usare il 4 2 3 1 nonostante avessimo giocatori che poi hanno fatto triplete. Indovinate contro chi? Contro Bari, Catania, Chievo, Sampdoria, Siena...

Mentre le migliori partite sono arrivate contro le cosiddette big e in europa Sapete perchè??

Perchè le provinciali si chiudevano TUTTE contro di noi e non riuscivamo MAI a sfondare il muro. Riuscivamo grazie ad un giocata di un Eto'o o ad una punizione di Sneijder o ad una sua intemerata di Maicon.
Le big, italiane ed europee invece erano squadre che giocavano, si esponevano perchè volevano provare a vincere e allora lasciavano spazi tra le linee che potevano essere occupati dai nostri tre trequartisti.

C'è solo una leggerissima differenza: non abbiamo esattamente la squadra di 6 anni fa, ma ottimi giocatori quali Icardi e Jovetic, uno come loro in prospettiva cioè Kondogbia e poi alcuni buoni giocatori mischiati a seghe megagalattiche.

Come possiamo pensare di poter vincere???? I punti per il campionato li fai contro le provinciali, non andando a vincere a roma o a torino perchè potenzialmente sono superiori, ma andando a bologna, carpi, sassuolo, genova, contro squadre che si chiudono..

non si riesce proprio a capire che la scorsa stagione abbiamo buttato circa 20 punti contro le squadrette, proprio quelli che ci avrebbero permesso di essere addirittura in lotta con la romola per il secondo posto??

teliqalipukt
16-08-15, 14: 17
Si... Sono il Real...
Io mi incazzo quando ne spendono 40 per Kondogbia all'Inter

Non ne hanno spesi 40 per kondogbia ma 30 più bonus.
E l'inter pagherà in 3 rate. Avendo tre anni di tempo per rivenderlo. Fatta così, ha anche senso l'operazione perché il giocatore ha 22 anni ed è forte.
Pagarlo un po' meno sarebbe stato meglio, però.

KataKlinsmann
16-08-15, 14: 18
Non ne hanno spesi 40 per kondogbia ma 30 più bonus.
E l'inter pagherà in 3 rate. Avendo tre anni di tempo per rivenderlo. Fatta così, ha anche senso l'operazione perché il giocatore ha 22 anni ed è forte.
Pagarlo un po' meno sarebbe stato meglio, però.

38 in tutto...
Le rate sono la normalità
Imho partendo così alto non ci guadagni un cazzo

Blue
16-08-15, 14: 19
Ma che siamo diventati l'udinese che rivende i pezzi pregiati e si tiene le seghe pagate care?
Ma così non andremo da nessuna parte ohibo'

teliqalipukt
16-08-15, 14: 20
38 in tutto...
Le rate sono la normalità
Imho partendo così alto non ci guadagni un cazzo

Troppi... concordo.

teliqalipukt
16-08-15, 14: 21
Ma che siamo diventati l'udinese che rivende i pezzi pregiati e si tiene le seghe pagate care?

Udinese che da 20 anni sta in serie A, con i pozzo che non ci hanno mai rimesso una lira.

Magari eh..

Gialex
16-08-15, 14: 23
Troppi... concordo.

Kondogbia é molto più forte di quello che pensate :o

zanardi84
16-08-15, 14: 23

Proprio no. Il Mancini che si costruiva da solo le squadre era quello di 10 anni fa, tralaltro impiegandoci un bel po' e occorre ammettere che senza ibrahimovic non avrebbe vinto una fava di niente.
Per lui Moratti ha speso vagonate di milioni, mentre occorre dire che per Mazzarri nessuno ha mai speso tanto, questo chiaro, così come vale anche per Stramaccioni che si trovò a giocare un girone intero con ROCCHI.

Poi è andato al city e ha cominciato con la lista della spesa senza capirci una fava di niente perchè la rosa infinita ha solo generato una gran confusione, ma il campionato l'ha vinto all'ultimo secondo, mentre in europa è sempre stato un pianto: eliminato ai gironi nonostante il budget infinitamente superiore a quella di basilea qualsiasi.

Bisogna essere onesti.

In questo momento stiamo assistendo ad un mancini assolutamente in preda ad una bulimia di mercato: a tutti i costi alcuni giocatori per il mio modulo, manco conoscesse solo e soltanto quello, tralaltro nemmeno troppo efficace a giudicare dai risultati ottenuti..

fluke81
16-08-15, 14: 24
Magari puntano su Ciokkori

Blue
16-08-15, 14: 24
Teliq quello che sto dicendo è che non mi va di tornare o diventare anonimi.
Aveva ragione kata quando diceva che tagliare la dirigenza solo a metà e non del tutto non avrebbe portato nulla di buono...
Comincio ad avere dubbi pure sulle capacità manageriali di thohir...

Gialex
16-08-15, 14: 26
Aveva ragione kata quando diceva che tagliare la dirigenza solo a metà e non del tutto non avrebbe portato nulla di buono...
Comincio ad avere dubbi pure sulle capacità manageriali di thohir...

Boni boni ... vediamo chi eventualmente arriverebbe ;)

teliqalipukt
16-08-15, 14: 26

Siamo anonimi da anni, purtroppo.
Questo è il primo anno che non lo siamo.
Non lo siamo perché abbiamo il migliore attaccante della Serie A (icardi, a pari merito con higuain), perché abbiamo preso un grande prospetto come Murillo, già migliore della coppa america, perché abbiamo preso kondo e jovetic, perché prenderemo perisic e altri, perché abbiamo un allenatore tra i più stimati al mondo.

Blue
16-08-15, 14: 27
Boni boni ... vediamo chi eventualmente arriverebbe ;)

Non arriva nessuno e se arriva augurati che non sia quello che pensano tutti:asd:

ronaldovieri
16-08-15, 14: 30
Siamo anonimi da anni, purtroppo.
Questo è il primo anno che non lo siamo.
Non lo siamo perché abbiamo il migliore attaccante della Serie A (icardi, a pari merito con higuain), perché abbiamo preso un grande prospetto come Murillo, già migliore della coppa america, perché abbiamo preso kondo e jovetic, perché prenderemo perisic e altri, perché abbiamo un allenatore tra i più stimati al mondo.

No abbiamo un Coglione in panchina

fluke81
16-08-15, 14: 30

gnazieddu
16-08-15, 14: 31
Calcio e finanza tempo fa ci aveva fatto i conti, anche e soprattutto dopo l'acquisto di Kondo, ed è risultato che per rientrare nei parametri del FPF che abbiamo pattuito con la UEFA quest'anno bisognava mettere a segno dalle cessioni una plus di circa 32mln, cercando così di mantenere sotto controllo l'ammontare degli ammortamenti (sono le cose che ci hanno principalmente contestato).

Quindi per me, se non vendono gli esuberi cambia poco in ottica mercato...poi non so, bisognerebbe fare due calcoli per vedere a quanto ammontano le plus di tutte queste cessioni.

Però mi sembra chiaro che Thohir ha dato diktat di rispettare quel patto.

Pericolo pippa in arriva è dietro l'angolo. :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 14: 33

Un coglione che pilotato un mercato in cui:

abbiamo preso Miranda
abbiamo preso Murillo
abbiamo preso Kondogbia
abbiamo preso Jovetic

che ha pilotato il precednete in cui abbiamo preso Santon, beneficiato del prestito di Podolsky, preso l'ottimo Brozovic e comprato (per poi rivendere con plusvalenza) shaqiri

Prima prendevamo Dodò, Medel, Mvila ecc.

No, ma hai ragione, è un coglione :rotfl:

zanardi84
16-08-15, 14: 34
Magari puntano su Ciokkori

E' un azzardo sconsiderato puntarvici e te lo spiego subito.

Sino ad oggi ha giocato 2 o 3 partite in campionato e qualche amichevole estiva che conta meno di zero.
Non ho mai visto nessuno fenomeno dopo 2 o 3 partite e ad ogni modo parliamo di un ragazzino con interessantissime prospettive, ma già sull'orlo del precipizio perchè non ha le caratteristiche tecniche che possono rendere grande un centrocampo.

Brozovic, Guarin, Medel, Kondogbia: non c'è n'è uno solo con visione di gioco e capacità di verticalizzare.

Due sono mediani, Kondogbia e Medel, uno è un tuttofare e l'altro è una mezzala, un finto forte, scarso come non mai al tiro e indisciplinato come un caprone sul piano tattico.

Alla terza partita in cui non farà niente di trascendentale farà la fine di kovacic, precario del ruolo a centrocampo e collocato ovunque senza una logica e finirà che lo venderemo.

Dite che Thohir non mette soldi: e allora per avere una squadra che va costantemente in perdita a causa della carenza di competitività per cosa ha comprato l'inter????? Che quotazione in borsa può fare se perdi?? Che merchandising vuoi fare se non hai un solo giocatore che ti cambia una partita???

Bobby10
16-08-15, 14: 35
a me dispiace per Kovacic ma da noi al momento fa un pò la muffa e non molta differenza.
Per 35mln CIAO e speriamo che al Real faccia bene

teliqalipukt
16-08-15, 14: 35
Io non posso parlare di patente di interismo, vero Kata?
Se però poi si dice che il mio allenatore (cioè l'allenatore dell'INTER) è un coglione va tutto bene, questo è da interisti DOC :asd:

oxygen vx1
16-08-15, 14: 36

E Perisic é un giocatore modestissimo...

gnazieddu
16-08-15, 14: 37
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 7 min7 minuti fa
Kovacic-Real: 38 milioni più 2 di bonus, si lavora su questa traccia per chiudere entro stasera

teliqalipukt
16-08-15, 14: 38
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 7 min7 minuti fa
Kovacic-Real: 38 milioni più 2 di bonus, si lavora su questa traccia per chiudere entro stasera

Operazione ineccepibile. Ripeto: i-n-e-c-c-e-p-i-b-i-l-e

Non si può dire nulla davanti a questa cifra.

ronaldovieri
Se però poi si dice che il mio allenatore (cioè l'allenatore dell'INTER) è un coglione va tutto bene, questo è da interisti DOC :asd:

Se permetti la vendita dell'unico centrocampista che salta l'uomo è giovane e con kondogobia dialogava alla grande si è un coglione

zanardi84
Un coglione che pilotato un mercato in cui:

abbiamo preso Miranda
abbiamo preso Murillo
abbiamo preso Kondogbia
abbiamo preso Jovetic

che ha pilotato il precednete in cui abbiamo preso Santon, beneficiato del prestito di Podolsky, preso l'ottimo Brozovic e comprato (per poi rivendere con plusvalenza) shaqiri

Prima prendevamo Dodò, Medel, Mvila ecc.

No, ma hai ragione, è un coglione :rotfl:

E' uno che non ha le idee chiare se a una settimana dall'inizio del campionato ti dice che "ci vorranno 4 o 5 partite per entrare a regime" e poi che in 15 giorni ci può ancora fare tanto sul mercato e che ancora non ha deciso come giocherà sta squadra, pur avendo i giocatori che calzano a pennello su un sistema di gioco provato e riprovato per un'estate intera.

Ripeto: o spendono quasi 50 mln su uno veramente veramente veramente veramente forte tipo Verratti e allora potremo benissimo andare in CL, oppure quì abbiamo fatto un mercato col solito gioco delle tre carte a base di "valutazioni mediatiche" e allora tanto valeva tenere mazzarri.
Se realmente teneva a Kovacic adesso deve dimettersi in polemica con la società o pretendere un big e non un onesto perisic.

fluke81
16-08-15, 14: 39
Se compriamo almeno 2 top allora ok

zanardi84
Tra Kovacic e shaqiri abbiamo incassato 55 mln: cifra che consentirebbe ad occhi chiusi di comprare Verratti.

Blue

Dai Teliq sai benissimo che rv è amareggiato per la cessione di un ragazzo di talento.
Poteva essere un nostro beniamino e fuori dal campo ha sempre amato i nostri colori.
Mai una parola fuori posto.
Su dai non essere puntiglioso:D

teliqalipukt
16-08-15, 14: 40
Se permetti la vendita dell'unico centrocampista che salta l'uomo è giovane e con kondogobia dialogava alla grande si è un coglione

Ma tu credi che Mancini abbia potere decisionale di fronte ad un'offerta di 40 milioni?

C'è veramente qualcuno che crede che mancini avrebbe potuto bloccare questa cessione? Perfavore, vi prego, ditelo, altrimenti mi fate sentire un alieno.

zanardi84
Dai Teliq sai benissimo che rv è amareggiato per la cessione di un ragazzo di talento.
Poteva essere un nostro beniamino e fuori dal campo ha sempre amato i nostri colori.
Uno incompreso perchè sono S I C U R I S S I M O che al real esploderà e rischerà seriamente di vincere il pallone d'oro, mentre noi se andremo su perisic e criscito saremo lì ancora a giocare contro il palermo per la qualificazione ai preliminari di europa league.

teliqalipukt

Ma figurati, io voglio bene a RV ;) E' come una sorella per me! :vicini:

Bobby10
16-08-15, 14: 42
Operazione ineccepibile. Ripeto: i-n-e-c-c-e-p-i-b-i-l-e

Non si può dire nulla davanti a questa cifra.

ma va.. manco fosse Pogba

Meth
16-08-15, 14: 44
avevo paura ad entrare qui
:fagiano:

fluke81
16-08-15, 14: 45
Se l'avessero rifiutati avremmo detto che erano dei deficenti :asd:

Blue
16-08-15, 14: 46
avevo paura ad entrare qui
:fagiano:

Ma alla fine hai aperto la porta.
Buh:asd:

Meth
16-08-15, 14: 47
Ma tu credi che Mancini abbia potere decisionale di fronte ad un'offerta di 40 milioni?

C'è veramente qualcuno che crede che mancini avrebbe potuto bloccare questa cessione? Perfavore, vi prego, ditelo, altrimenti mi fate sentire un alieno.
era sciocco parlare di persisic vs shaq ed è sciocco parlare di kova vs mancini
al max si può criticare l'acquisto di kondo che ha portato alla cessione di Kova: a sto punto si poteva fare prima prendendo uno come Suarez.

teliqalipukt
16-08-15, 14: 47
E' uno che non ha le idee chiare

A fine maggio ha dato la lista della spesa. In tutta l'estate ha lavorato su un modulo. Con qualche esperimento, che ben ci sta visto il periodo.
Che doveva fare di più?

Se a una settimana dall'inizio del campionato ti dice che "ci vorranno 4 o 5 partite per entrare a regime"

No, non fare il furbo :D L'ho sentita quella dichiarazione. Si parlava della condizione atletica. Ha detto che ci vorranno 4 partite, per entrare in condizione. Sottolineando: "all'inter, come a tutte le altre squadre".

e poi che in 15 giorni ci può ancora fare tanto sul mercato e che ancora non ha deciso come giocherà sta squadra, pur avendo i giocatori che calzano a pennello su un sistema di gioco provato e riprovato per un'estate intera.

La parte in grassetto contraddice quanto avevi scritto prima :ciapet:
Per quanto riguarda gli ultimi 15 giorni di mercato... be'... tu ricordi quando fu preso ibra all'inter (era metà agosto) o preso sneijder, ad esempio (ultimo giorno di mercato)?

Ripeto: o spendono quasi 50 mln su uno veramente veramente veramente veramente forte tipo Verratti e allora potremo benissimo andare in CL,

Zana', ma ce li metti tu i soldi? :confused: Ma tu davvero pretendi che un imprenditore indonesiano cacci 50 milioni per fare contento te? :asd:

oppure quì abbiamo fatto un mercato col solito gioco delle tre carte a base di "valutazioni mediatiche" e allora tanto valeva tenere mazzarri.

Miranda, murillo, kondogbia, jovetic, e chi altro verrà. Boh, sembra che dimeticate quanto fatto finora...

Se realmente teneva a Kovacic adesso deve dimettersi in polemica con la società o pretendere un big e non un onesto perisic.

Ma questa cosa non esiste. Lo facesse, lo prenderebbero a pernacchi anche su Keplero il pianeta gemello.
Un allenatore di una squadra che non fa la cl, e indebitata, che si lamenta per un giocatore venduto per 40 milioni. :doh:

teliqalipukt
16-08-15, 14: 48
ma va.. manco fosse Pogba

Quindi sei d'accordo? :confused:

Meth
16-08-15, 14: 49

io no perchè per me si può vendere anche ad una cifra maggiore fra un anno.
il problema è che abbiamo un -20 e non si riesce a vendere nessun altro.
Non faremmo un'operazione del genere se si fosse riuscito a cedere hernanes più medel/guarin.

paolo.guidx
Uno incompreso perchè sono S I C U R I S S I M O che al real esploderà e rischerà seriamente di vincere il pallone d'oro, mentre noi se andremo su perisic e criscito saremo lì ancora a giocare contro il palermo per la qualificazione ai preliminari di europa league.

:rotfl:

Blue
Vabbeh ora pobbà mi spiace dirlo vale almeno cento milioni :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 14: 50

Non sono solo su Plutone :cry:

Blue
16-08-15, 14: 51
Ora ad eke manca che tolgano dai coglioni il mancio è farà festa nazionale:asd:

Mr_Paulus

tempo un anno al real e bobbà varrà metà hova :asd:

zanardi84

Dipende da cosa faremo con quell'incasso.

Ripeto: se prenderemo Verratti allora sarà stata una super operazione, ma se li useremo per fare cassa e poi prendere i 3 o 4 giocatori, modestissimi a giudicare dai nomi che circolano, allora sarà il caso di dire che sono stati dei deficienti a cedere.

Perisic è un buon giocatore, ma vale molto meno di Jovetic, ve lo dico chiaro e tondo.

Criscito e perotti sono addirittura improponibili.

E comunque rimane un centrocampo poverissimo di qualità. Già lo era con Kovacic perchè mancava un'alternativa, adesso siamo a livello di "profughi" della qualità.

Sono convintissimo che Kondogbia sia il prototipo del mediano moderno, perchè sa difendere, è straripante fisicamente e ha piedi educati e non abbia niente a che fare col ruolo di interno di centrocampo.

Un centrocampo a due di soli incontristi non funziona mai e ho scritto prima perchè. Ce ne vuole uno che sappia impostare e verticalizzare perchè a volte bisogna superare la linea dei trequartisti per servire la punta.

Mr_Paulus
16-08-15, 14: 52
Ora ad eke manca che tolgano dai coglioni il mancio è farà festa nazionale:asd:

lui e il fasullo sono andati a comprare i fazzolettini :asd:

Blue
tempo un anno al real e bobbà varrà metà hova :asd:

Per me l'anno prossimo Kova vs Pobbà ovvero real vs barca:asd::D

zanardi84
:rotfl:

Ancora quì stai???

Contento adesso??? Giocano i tuoi medel e guarin a centrocampo e tra un mesetto arriva il tuo giarrino..

inizia a bagnarti

fluke81
io no perchè per me si può vendere anche ad una cifra maggiore fra un anno.

È tutto da vedere, il real è un brutto ambiente, uno timidino se lo mangiano

Bobby10
16-08-15, 14: 53

ecco :asd: vuoi mettere il paragone..

fluke81
16-08-15, 14: 53
Mascherano, Peresic,Mertens + Vice Icardi :o

teliqalipukt
16-08-15, 14: 54
Dipende da cosa faremo con quell'incasso.

Zanardi, ma quando è arrivato jovetic eri contento?

E fatti bastare ancora quella contentezza. Perché non si può avere tutto dalla vita, né pretendere che un pincopallo dall'altra parte del mondo butti soldi per farci contenti.

O metticeli tu i soldi.

Sarà antipatico ma io batto su questo tasto, perché non lo considerate: soldi, soldi, soldi, soldi, soldi.
Vent'anni di Moratti vi hanno condizionato...

Blue
È tutto da vedere, il real è un brutto ambiente, uno timidino se lo mangiano

Kova non è timido, è insicuro perché ha delle seghe vicino a lui:asd:
Vedrai col popò di mediana che ha il real come cambia lo spartito :asd:

teliqalipukt

Secondo me Perisic, Melo, un terzino sinistro e un Rolando Bianchi. Spendendo il minimo possibile.

Blue
16-08-15, 14: 55

Fluke caro mio non per non diluderti(cit) ma servono per ripianare i debiti :asd:

fluke81
16-08-15, 14: 56
Secondo me Perisic, Melo, un terzino sinistro e un Rolando Bianchi. Spendendo il minimo possibile.
Peresic è inutile senza l'ala destra

fluke81
16-08-15, 14: 56
Fluke caro mio non per non diluderti(cit) ma servono per ripianare i debiti :asd:
Fammi sognare, vuoi che muoro?

trentemoller
16-08-15, 14: 57

100 no ma 50 55...

Meth
16-08-15, 14: 58
Ma infatti è ingenuo credere che Kova sarebbe rimasto da noi per ennemila anni.
Non siamo più quell'Inter.
Si poteva solo sperare in un altro anno (2 al max).
Questo tipo di cessioni potremo evitarle (o rendere almeno più difficili) solo se non ripeteremo altre operazioni di mercato, come quelle fatte in passato, che appesantiscono solo il bilancio.

fluke81
16-08-15, 14: 59
Jojo puo prendere il 10?

Blue
Trent per carità ma se queste sono le cifre che girano non dico cento ma almeno 70-80 pobbà li vale.
Imho se si riconferma quest'anno e non subisce grosse svalutazioni quelle saranno le cifre...

Blue
Jojo puo prendere il 10?

Si ancora le maglie non sono state ufficializzate

Blue
16-08-15, 15: 00
Io proverei a prendere eriksen:asd:

teliqalipukt
16-08-15, 15: 01
Io lo capisco: magari si può considerare il mio ragionamento troppo realista, perché parlo di danè.

Ma voi che parlate di mancini, come del "colpevole" fate peggio: perché è evidente che non c'entra nulla...

Blue
16-08-15, 15: 04
Io lo capisco: magari si può considerare il mio ragionamento troppo realista, perché parlo di danè.

Ma voi che parlate di mancini, come del "colpevole" fate peggio: perché è evidente che non c'entra nulla...

Più che altro non vorrei accadesse quello sta succedendo spesso negli ultimi anni, con giocatori ceduti per essere mal rimpiazzati facendo danno due volte, sia per la competitività della squadra e per il bilancio mandando a puxxxxe pure la plus.

floola
16-08-15, 15: 05
Raga, non scherziamo, come già mi espressi qualche tempo fa Kova mi spiacerebbe darlo via ma con la giusta offerta va fatto, e se i 35 milioni sono confermati la giusta offerta è arrivata.

Ne beneficeremo noi che avremo qualcosa in cascina, un posto in più per una buona rosa da 25 e minori improvvisazioni di schemi, il giocatore ne guadagnerà in stimoli nuovi.

È una situazione troppo win-win per entrambi affinché non si concretizzi, peraltro sparirebbe il pericolo di vederlo alla seconda squadra di Milano oppure alla Rube, almeno per ora.

Del rimpiazzo non mi preoccupo, Mancini non mollerà la presa sulle palle di Thohir finché non avrà ottenuto ciò che cerca e questo riguarderà pure il post-Kovacic; l'importante è che si faccia ora e non a fine mese.

zanardi84
16-08-15, 15: 07
Zanardi, ma quando è arrivato jovetic eri contento?

E fatti bastare ancora quella contentezza. Perché non si può avere tutto dalla vita, né pretendere che un pincopallo dall'altra parte del mondo butti soldi per farci contenti.

O metticeli tu i soldi.

Sarà antipatico ma io batto su questo tasto, perché non lo considerate: soldi, soldi, soldi, soldi, soldi.
Vent'anni di Moratti vi hanno condizionato...

Mi spiace per te ma senza Calciopoli avremmo potuto addirittura avvicinare la terza stella in campionato grazie a Moratti. Grazie a lui abbiamo avuto giocatori quali Ibrahimovic ed Eto'o, Maicon, Samuel, Crespo, senza dimenticare Cannavaro, Seedorf, per non parlare di Mourinho come allenatore e abbiamo ottenuto un triplete che ha creato l'invidia di chi sino all'anno prima continuava a sbeffeggiarci e che per quanto possa impegnarsi non lo otterrà prima di chissà quanto tempo. Davanti a noi avevamo il super barcellona, più forte di questo (più giovane e con un allenatore che ha rivoluzionato il calcio), ma lo abbiamo battuto, mentre altri sono stati presi a pallonate in faccia senza nemmeno troppo sforzo.

E adesso devono venire dall'oriente quelli che sino a ieri il pallone lo cucivano a dirci che moratti non sapeva gestire una squadra??? Vengono a dirci che si può trasformare l'acqua in vino, oltretutto di prima scelta??

Vorrei ricordare che finchè è stato possibile con le regole i bilanci li ha sempre ripianati di tasca propria e quello che ha fatto lo ha sempre fatto per la sua grande passione.

Perchè ha ceduto? Perchè il calcio di oggi non è più mecenatismo, ma finanza e lui non è un finanziere e a 70 anni non si metterà certo a fare campagne mediatiche in oriente.

trentemoller
16-08-15, 15: 08
Trent per carità ma se queste sono le cifre che girano non dico cento ma almeno 70-80 pobbà li vale.
Imho se si riconferma quest'anno e non subisce grosse svalutazioni quelle saranno le cifre...

sisi per me e' fortissimo.. volevo tenermi basso

ma reus quanto costa? :stordita:

zanardi84
16-08-15, 15: 10
Si ancora le maglie non sono state ufficializzate

Naaa!

Il suo numero è l'8, ma essendo occupato sceglie una combinazione la cui somma fa 8... tipo il 35 che ha usato già al city.

Per quella maglia ci vuole un grandissimo centrocampista.

matrizoo
16-08-15, 15: 12
Io vorrei capire cosa abbia fatto kovacic per passare da 15 a 35 milioni.
Capito questo forse potremmo capire quanto tempo ci vorrà perché il calcio salti in aria e torni ad essere uno sport...

Inviato dal mio D6633 utilizzando Tapatalk

zanardi84
Raga, non scherziamo, come già mi espressi qualche tempo fa Kova mi spiacerebbe darlo via ma con la giusta offerta va fatto, e se i 35 milioni sono confermati la giusta offerta è arrivata.

Ne beneficeremo noi che avremo qualcosa in cascina, un posto in più per una buona rosa da 25 e minori improvvisazioni di schemi, il giocatore ne guadagnerà in stimoli nuovi.

È una situazione troppo win-win per entrambi affinché non si concretizzi, peraltro sparirebbe il pericolo di vederlo alla seconda squadra di Milano oppure alla Rube, almeno per ora.

Del rimpiazzo non mi preoccupo, Mancini non mollerà la presa sulle palle di Thohir finché non avrà ottenuto ciò che cerca e questo riguarderà pure il post-Kovacic; l'importante è che si faccia ora e non a fine mese.

Di Marzio: "L'inter non reinvestirà i soldi ottenuti da Kovacic".

Blue
sisi per me e' fortissimo.. volevo tenermi basso

ma reus quanto costa? :stordita:

Cinquanta? :asd:

Comunque inarrivabile.
Puntiamo tutto su Ciokkorí :D

teliqalipukt
16-08-15, 15: 13
Mi spiace per te ma senza Calciopoli avremmo potuto addirittura avvicinare la terza stella in campionato grazie a Moratti. Grazie a lui abbiamo avuto giocatori quali Ibrahimovic ed Eto'o, Maicon, Samuel, Crespo, senza dimenticare Cannavaro, Seedorf, per non parlare di Mourinho come allenatore e abbiamo ottenuto un triplete che ha creato l'invidia di chi sino all'anno prima continuava a sbeffeggiarci e che per quanto possa impegnarsi non lo otterrà prima di chissà quanto tempo. Davanti a noi avevamo il super barcellona, più forte di questo (più giovane e con un allenatore che ha rivoluzionato il calcio), ma lo abbiamo battuto, mentre altri sono stati presi a pallonate in faccia senza nemmeno troppo sforzo.

E adesso devono venire dall'oriente quelli che sino a ieri il pallone lo cucivano a dirci che moratti non sapeva gestire una squadra??? Vengono a dirci che si può trasformare l'acqua in vino, oltretutto di prima scelta??

Vorrei ricordare che finchè è stato possibile con le regole i bilanci li ha sempre ripianati di tasca propria e quello che ha fatto lo ha sempre fatto per la sua grande passione.

Perchè ha ceduto? Perchè il calcio di oggi non è più mecenatismo, ma finanza e lui non è un finanziere e a 70 anni non si metterà certo a fare campagne mediatiche in oriente.

No,no,no attenzione, io non ho criticato la gestione moratti.
Scrivendo "20 anni di moratti vi hanno abituato male", mi riferivo alla circostanza - più unica che rara - di un presidente innamorato che butta letteralmente vagonate di miliardi in un giocattolo.

Moratti è stato per l'inter un mecenate, qualcosa di anacronistico rispetto ai tempi attuali.

Per dire, Leonardo da Vinci aveva Ludovico il Moro che lo foraggiava.
Nascesse oggi, Leonardo da Vinci si manterrebbe facendo il cameriere e dipingendo la gioconda nel tempo libero :asd:

zanardi84
16-08-15, 15: 14
Capito questo forse potremmo capire quanto tempo ci vorrà perché il calcio salti in aria e torni ad essere uno sport...

Evidentemente a madrid sono convinti che sia un grandissimo giocatore.
Ma lo stesso si può dire per le altre squadre che lo stavano cercando (emerge che in settimana era stato fissato un appuntamento con una squadra inglese e che il liverpool avesse alzato a 25 + bonus).

oxygen vx1
Tra Kovacic e shaqiri abbiamo incassato 55 mln: cifra che consentirebbe ad occhi chiusi di comprare Verratti.

Ancora? I soldi non saranno reinvestiti a causa di esigenze di bilancio.

Si puntano uno tra Sicheira-Contrao ed il solito Perisic...

floola
Di Marzio: "L'inter non reinvestirà i soldi ottenuti da Kovacic".

Perché ho appunto la sensazione che questa cessione si farà negli ultimi giorni di agosto, ed è questo l'aspetto negativo; ma per il resto favorevole su tutta la linea.

Mi dispiace per te che a Kova tieni molto, ma tra la prospettiva di martellarmi i coglioni perché al Real esploderà e tra quella di martellarmeli perché ho buttato al vento 35 milioni quando qualcuno li offriva scelgo la prima, è la meno dolorosa per il club.

paolo.guidx
16-08-15, 15: 16
L'operazione è troppo conveniente per tutte le parti, si chiuderà subito.

zanardi84
16-08-15, 15: 20
No,no,no attenzione, io non ho criticato la gestione moratti.
Scrivendo "20 anni di moratti vi hanno abituato male", mi riferivo alla circostanza - più unica che rara - di un presidente innamorato che butta letteralmente vagonate di miliardi in un giocattolo.

Moratti è stato per l'inter un mecenate, qualcosa di anacronistico rispetto ai tempi attuali.

Per dire, Leonardo da Vinci aveva Ludovico il Moro che lo foraggiava.
Nascesse oggi, Leonardo da Vinci si manterrebbe facendo il cameriere e dipingendo la gioconda nel tempo libero :asd:

Allora diciamo pure che altri ricconi venuti dalla russia o dall'oriente gestiscono in modo diverso le squadre.

Abra con il chelsea da sempre, seppur in prestito, dicono, caccia milioni e milioni, basti pensare che ha mou come allenatore.
Il city vediamo quanto spende, il psg, l'arsenal spende male perchè ha la sua prima rovina come allenatore.. il manchester..

il bilass che cede il 50% di una squadra con pesanti passivi per una cifra esorbitante di 1 mld quando non si capisce perchè debba valere più di 2, stando a meno di zero i titoli vinti nella sua storia (la pro vercelli allora dovrebbe valere un bel gruzzoletto se consideriamo che ha vinto più di uno scudetto).

paolo.guidx
16-08-15, 15: 20
Ancora quì stai???

Contento adesso??? Giocano i tuoi medel e guarin a centrocampo e tra un mesetto arriva il tuo giarrino..

inizia a bagnarti

Tranquillo, tra qualche anno, quando sarà diventato qualcuno ma farà panca al real, ce lo riprenderemo stile cuchu. :asd:

matrizoo
16-08-15, 15: 21
Evidentemente a madrid sono convinti che sia un grandissimo giocatore.
Ma lo stesso si può dire per le altre squadre che lo stavano cercando (emerge che in settimana era stato fissato un appuntamento con una squadra inglese e che il liverpool avesse alzato a 25 + bonus).
Per quale motivo non ne erano convinti due anni fa, e si sono convinti ora nonostante il giocatore non ha dato mai l'impressione di aver migliorato?
Avrebbero risparmiato 20 milioni.
Sto calcio mi fa sempre più cagare

zanardi84
16-08-15, 15: 21
Ancora? I soldi non saranno reinvestiti a causa di esigenze di bilancio.

Si puntano uno tra Sicheira-Contrao ed il solito Perisic...

Beh allora per la prossima stagione preparati a vendere
kondogbia, jovetic e icardi e a vedere al loro posto o altri "pagherò" o proprio nessuno perchè non ci saranno soldi nemmeno per i prestiti.

zanardi84
16-08-15, 15: 22
Per quale motivo non ne erano convinti due anni fa, e si sono convinti ora nonostante il giocatore non ha dato mai l'impressione di aver migliorato?

Perchè sanno benissimo qual è il suo ruolo e non si pongono problemi sul fatto che sappia o meno difendere: lo prendono e gli dicono "imposta il gioco che a difendere ci pensano altri"

teliqalipukt
16-08-15, 15: 23
Allora diciamo pure che altri ricconi venuti dalla russia o dall'oriente gestiscono in modo diverso le squadre.

Abra con il chelsea da sempre, seppur in prestito, dicono, caccia milioni e milioni, basti pensare che ha mou come allenatore.
Il city vediamo quanto spende, il psg, l'arsenal spende male perchè ha la sua prima rovina come allenatore.. il manchester..

il bilass che cede il 50% di una squadra con pesanti passivi per una cifra esorbitante di 1 mld quando non si capisce perchè debba valere più di 2, stando a meno di zero i titoli vinti nella sua storia (la pro vercelli allora dovrebbe valere un bel gruzzoletto se consideriamo che ha vinto più di uno scudetto).

Anche il malaga aveva uno sceicco...

Zanardi, non mi convincerai mai a criticare qualcuno perché non butta soldi nell'inter.

Peraltro, mi pare che moratti ci abbia provato per anni a vendere l'inter, senza mai trovare acquirenti...

paolo.guidx
16-08-15, 15: 24

Guarda il fatturato di quelle squadre zanà, poi guarda il nostro :asd:

oxygen vx1
16-08-15, 15: 30
Beh allora per la prossima stagione preparati a vendere
kondogbia, jovetic e icardi e a vedere al loro posto o altri "pagherò" o proprio nessuno perchè non ci saranno soldi nemmeno per i prestiti.

Con le cessioni di Shaqiri e Kovacic hanno totalmente azzerato il mio interesse per le vicende di questa squadraccia...

floola
16-08-15, 15: 30
"I due club stanno limando gli ultimi dettagli: la trattativa è solo sul cash, nell'affare non è stato inserito il terzino sinistro Coentrao che piace molto a Roberto Mancini."

Ma chiederlo intanto in prestito era brutto? Così Mancio era contento :stordita:

Gialex
16-08-15, 15: 34
Con le cessioni di Shaqiri e Kovacic hanno totalmente azzerato il mio interesse per le vicende di questa squadraccia...

beh adesso non esageriamo ;)
vedremo se e chi entra ...

zanardi84
16-08-15, 15: 37
Guarda il fatturato di quelle squadre zanà, poi guarda il nostro :asd:

Nom mi pare che PSG e city avessero chissà quale grande fatturato, dal momento che storicamente hanno vinto meno di un Novara di turno.

Prima di tutto gli sceicchi hanno investito in esse palate di milioni, secondo il tutto è stato aiutato da un movimento calcistico decisamente più all'avanguardia.
Siccome noi il movimento l'abbiamo molto arretrato, dobbiamo aspettarci almeno che qualcuno spenda soldi. Il fatto è che non vengono spesi.

Il fatturato si inizia a crearlo ingaggiando giocatori che possono portarti ad alti livelli e far crescere il livello di visibilità sui nuovi mercati e attirando sponsor.
Perchè mai il nostro giakartone non ne ha ancora attirato nemmeno uno?? Perchè non sta facendo niente per attrezzare come si deve la squadra, anche in barba al FFP. Non ha 14 miseri milioni per pagare la multicina UEFA, roba che per lui rappresenta assai meno di quello che è il cinque per mille per un cittadino italiano.

zanardi84
16-08-15, 15: 38

Per una volta mi sento di concordare con te.

Il livello tecnico è rimasto tale e quale.

Usciti Kovacic e Shaqiri ed entrati Jovetic e????

Criscito?

zanardi84
16-08-15, 15: 40
In spagna dicono che l'offerta real è di 25 massimo 30 mln, altro che 40...

lo abbiamo svenduto, pochi cazzi.

floola
16-08-15, 15: 42
In spagna dicono che l'offerta real è di 25 massimo 30 mln, altro che 40...

lo abbiamo svenduto, pochi cazzi.

Se 25 milioni li ha offerti il Liverpool noi lo venderemmo al Real, facile pollo da spennare, alla stessa cifra? Su, è un rumor che non regge. Col Real non ci si muove per svenderli.

zanardi84
16-08-15, 15: 43
AS dice 35 + 5 bonus, Marca 25...

Intanto altre uscite: Santon verso Zenga, Andreolli a bologna..

cioè noi adesso compriamo altri 5 o 6 giocatori in una settimana e mezza?

Gialex
16-08-15, 15: 44
gol di perisic ... non lo prenderemo più :asd::asd:

zanardi84
16-08-15, 15: 45
Intanto perisic oggi gioca dal primo minuto.

zanardi84
16-08-15, 15: 45

Come sta giocando?

Oggi ci sparano 35 mln?

Gialex
16-08-15, 15: 47

e adesso propizia il secondo :asd::asd:

visciglia
16-08-15, 15: 48
Ciao ragazzi,
C'è sempre un pizzico di dispiacere nel vendere un giovane con grandi qualità...
Ma qui si parla di incassare cifre di tutto rispetto e che questa Inter non si può permettere di rifiutare...
Stiamo vendendo Kovacic alle cifre che (a parer mio) varrebbe fra un paio d'anni se esplodesse...
il salto nel buio per me è tutto del Real...
Riguardo l'Inter questa cessione oltre la plusvalenza può portare benefici anche sulla vendita degli altri esuberi(non abbiamo più l'acqua alla gola,basta offerte assurde tipo 5 milioni per Guarin)...
Per me arriverà un centrocampista cmq di prospettiva(tipo Darder) investendo un quarto di quanto incassato...gli altri ingressi o tramite scambi o reivestendo da future cessioni...

fluke81
16-08-15, 15: 48
Bastasu :o

zanardi84
16-08-15, 15: 49

Da chi partono le azioni che poi realizza o per cui propizia la realizzazione?

teliqalipukt
16-08-15, 15: 50
Depende.
Todo depende.
Da che punto guardi il mondo todo depende...
Jarabe De Paolo, non a caso spagnolo, introduce bene quello che sto per scrivere.

Ho cercato il primo forum del real madrid e ho trovato un 3d su kovacic.

Quando si parlava di 25 milioni scrivevano...
"25 kilos ??? Es que estamos locos ?"

Poi si parlava di 30 milioni
"30 millones? Ni de coña"
"Más de 15 ya me parecería un timo"

Il giudizio sul giocatore è buono, ottimo talento, ma non vale quei soldi e ci sono alternative migliori. Peraltro si lamentano perché dicono che quando c'è di mezzo il real tutti costano il triplo.

Quando si è arrivati a 40 milioni è scattato il delirio...

Ovviamente hanno anche fatto quello che ho fatto io, cioè sbirciato su forum di interisti, pigliandoci per il culo e meravigliandosi del dispiacere per questa vendita a cifre folli

"En los foros del inter, estan llorando y diciendo que dejan de seguir al inter JAJAJAJAJAJA"

Ora, non vi voglio dire che loro hanno ragione, e noi torto. Però vi faccia riflettere il fatto che loro storcono il naso nei confronti del prezzo pagato, e che non vedono in kovacic il giocatore in grado di fare cambiare il loro centrocampo...

http://www.realmadridfans.org/foro/index.php/topic/30460-mateo-kovai-inter-de-miln/&st=0

gnazieddu
16-08-15, 15: 51
Salutate perisic ...sta facendo una partita della madonna ...e sta giocando a destra :asd:

Adesso ci sparano 30 pippi:asd:

zanardi84
16-08-15, 15: 53
Salutate perisic ...sta facendo una partita della madonna ...e sta giocando a destra :asd:

Kovacic + Shaqiri per PEROTTI...

un po' come Coutinho + Livaja per Schelotto..

Gialex
Da chi partono le azioni che poi realizza o per cui propizia la realizzazione?

non mister 65 milioni ;) in questo caso due cross in area

zanardi84

Hai un link?

gnazieddu
16-08-15, 15: 55
Hai un link?

No, prova con un di questi (http://livetv.sx/it/eventinfo/325143_wolfsburg_eintracht/) però

floola
Il Real merita di essere spennato, alla pari del Barcellona.

Due squadre calcisticamente piene di campioni ma per tutti gli altri aspetti morali-finanziari l'anticalcio.

I loro tifosi fanno ridere, sono i primi a chiedere giocatori da cifre folli e ora si stupiscono di Kovacic a 40 milioni; se non arrivano da United, Chelsea o Bayern li snobbano, e se poi vendono qualcuno che altrove finisce per andare bene, come Morata alla Rube, iniziano a dare di matto.

Che paghino fino all'ultimo centesimo.

visciglia

Tanto i soldi adesso ci sono...:asd:

Cmq che Perisic è un bel giocatore lo si sapeva già...:o;)

Blue
16-08-15, 15: 56

Cominceremo a salutare il mancio :asd:

zanardi84
16-08-15, 15: 57
No, prova con un di questi (http://livetv.sx/it/eventinfo/325143_wolfsburg_eintracht/) però

Grazie, il primo funziona bene!

floola
16-08-15, 15: 58
Io ormai sono disilluso sul fatto che arrivi Perisic, la trattativa si è trascinata per troppo tempo e le buone prestazioni unite al fatto che avremo presto altri soldi freschi (che in teoria andrebbero per il bilancio e non per acquisti cash) rende tutto eccessivamente in salita.

Bisognerà accontentarsi di Perotti sperando che Preziosi non tiri la corda come al suo solito.

fluke81
16-08-15, 15: 59
Depende.
Todo depende.
Da che punto guardi il mondo todo depende...
Jarabe De Paolo, non a caso spagnolo, introduce bene quello che sto per scrivere.

Ho cercato il primo forum del real madrid e ho trovato un 3d su kovacic.

Quando si parlava di 25 milioni scrivevano...
"25 kilos ??? Es que estamos locos ?"

Poi si parlava di 30 milioni
"30 millones? Ni de coña"
"Más de 15 ya me parecería un timo"

Il giudizio sul giocatore è buono, ottimo talento, ma non vale quei soldi e ci sono alternative migliori. Peraltro si lamentano perché dicono che quando c'è di mezzo il real tutti costano il triplo.

Quando si è arrivati a 40 milioni è scattato il delirio...

Ovviamente hanno anche fatto quello che ho fatto io, cioè sbirciato su forum di interisti, pigliandoci per il culo e meravigliandosi del dispiacere per questa vendita a cifre folli

"En los foros del inter, estan llorando y diciendo que dejan de seguir al inter JAJAJAJAJAJA"

Ora, non vi voglio dire che loro hanno ragione, e noi torto. Però vi faccia riflettere il fatto che loro storcono il naso nei confronti del prezzo pagato, e che non vedono in kovacic il giocatore in grado di fare cambiare il loro centrocampo...

http://www.realmadridfans.org/foro/index.php/topic/30460-mateo-kovai-inter-de-miln/&st=0
Lo spagnolo è piu incomprensibile dell'arabo-cinese

Gialex
16-08-15, 15: 59
Eccolo Zana

https://vimeo.com/136430866
Tapatalk

gnazieddu
16-08-15, 16: 00
Grazie, il primo funziona bene!

zanardi84
16-08-15, 16: 00
Ciao ragazzi,
C'è sempre un pizzico di dispiacere nel vendere un giovane con grandi qualità...
Ma qui si parla di incassare cifre di tutto rispetto e che questa Inter non si può permettere di rifiutare...
Stiamo vendendo Kovacic alle cifre che (a parer mio) varrebbe fra un paio d'anni se esplodesse...
il salto nel buio per me è tutto del Real...
Riguardo l'Inter questa cessione oltre la plusvalenza può portare benefici anche sulla vendita degli altri esuberi(non abbiamo più l'acqua alla gola,basta offerte assurde tipo 5 milioni per Guarin)...
Per me arriverà un centrocampista cmq di prospettiva(tipo Darder) investendo un quarto di quanto incassato...gli altri ingressi o tramite scambi o reivestendo da future cessioni...

Peccato che sia leggerissimamente tardi per fare questo tipo di operazioni da parte nostra, sia in uscita degli esuberi, sia in entrata di quelli che servono.

teliqalipukt
16-08-15, 16: 02
Lo spagnolo è piu incomprensibile dell'arabo-cinese

Io lo trovo facile, pur non avendolo mai studiato capisco il senso :D

Blue
16-08-15, 16: 02
Ancora affari col giocattolaio ma per favore...

floola
16-08-15, 16: 05
Io lo trovo facile, pur non avendolo mai studiato capisco il senso :D

Es un idioma mas facil que tu piensas :o

visciglia
16-08-15, 16: 08
Peccato che sia leggerissimamente tardi per fare questo tipo di operazioni da parte nostra, sia in uscita degli esuberi, sia in entrata di quelli che servono.

No dai...mancano 15 giorni alla fine del mercato...si può ancora fare parecchio...è vero che ci vorrà un pò per far integrare i nuovi il che ci penalizzerà nella prima fase della stagione...ma se non prendono vecchi bolliti i nuovi innesti saranno anche un'investimento per il futuro...

zanardi84
16-08-15, 16: 08
Ancora affari col giocattolaio ma per favore...

E che giocattoli!!! Come se ai tempi della playstation ti vendessero ancora il videogame portatile di fine anni 80 che andava con la pila a bottone..

http://37.media.tumblr.com/tumblr_lgdlbpnSn81qbg80vo1_500.jpg

pagato come una ps3

oxygen vx1
16-08-15, 16: 09

Contro il temibile Eintracht...

KataKlinsmann
16-08-15, 16: 11
Mancio non è l'Inter ;)

KataKlinsmann
16-08-15, 16: 13
al max si può criticare l'acquisto di kondo che ha portato alla cessione di Kova: a sto punto si poteva fare prima prendendo uno come Suarez.
Esatto

zanardi84
16-08-15, 16: 15
No dai...mancano 15 giorni alla fine del mercato...si può ancora fare parecchio...è vero che ci vorrà un pò per far integrare i nuovi il che ci penalizzerà nella prima fase della stagione...ma se non prendono vecchi bolliti i nuovi innesti saranno anche un'investimento per il futuro...

Abbiamo però un grosso problema che ci espone parecchio.
Da un lato ci servono per forza alcuni giocatori perchè sembra che non si possa giocare con quelli che già abbiamo
Dall'altro abbiamo esuberi che dobbiamo per forza vendere.

Cosa succede? Che ci imporranno prezzi "prendere o lasciare" perchè non avranno magari bisogno di vendere o comprare.. di giocatori come taider e schelotto se ne trovano molti, perciò se non da noi da qualcun altro comprano.
Noi invece abbiamo bisogno di giocatori forti e saremo verosimilmente costretti ad accettare o a rifiutare del tutto per mancanza di tempo per trattare.
Rischiamo che possano approfittare sapendo che adesso abbiamo qualche spiccio in più da spendere.

Secondo me avremmo dovuto cedere Kovacic, se era davvero necessario, subito dopo aver preso Kondogbia e non adesso che non siamo nemmeno messi troppo bene sia nella costruzione della rosa, sia per il gioco espresso sino ad oggi.

Il sentore è che da oggi alla fine del mercato faremo ancora molte operazioni e questo rischia seriamente di farci fare scelte avventate per non dire improvvisate (alla zarate insomma) e di non lasciarci costruire la squadra..

Hai presente quando dicevamo e forse lo pensava pure mancini, che avremmo dovuto avere la rosa quasi fatta al primo giorno di ritiro per essere pronti?

C'è stata, vista dall'esterno una deriva verso l'improvvisazione o l'evento eccezionale più che una pianificazione.

Blue
16-08-15, 16: 17
E che giocattoli!!! Come se ai tempi della playstation ti vendessero ancora il videogame portatile di fine anni 80 che andava con la pila a bottone..

http://37.media.tumblr.com/tumblr_lgdlbpnSn81qbg80vo1_500.jpg

pagato come una ps3

zanardi84
16-08-15, 16: 19

E' un buon giocatore, indubbiamente ha qualità, non lo si nega, ma non è certamente quello che quando magari stiamo pareggiando e dobbiamo per forza vincere ti estrae dal cilindro la giocata.

Kovacic, per esempio, potenzialmente l'aveva e ti faceva sperare, mentre questo quì proprio manco se le sogna.

KataKlinsmann
16-08-15, 16: 20

Giovane, talento... Qualità che attirano tutti i top team d'Europa... Per una volta che ne avevamo preso uno in tempo giusto (grazie strama :o) ci lamentiamo? :stordita:

teliqalipukt
16-08-15, 16: 22
Mancio non è l'Inter ;)

:rotfl: :rotfl:

kata sei uno spasso...

KataKlinsmann

Fattore tempo...
Hanno preso un sedicenne norvegese quest'anno... Tutto si sta spostando sempre prima...

Blue
Che poi se non ricordo male lo voleva il ciuffo quando era al city...
Imho questioni di bilancio.

Con saluto annesso di mancio appena le cose andranno male

KataKlinsmann
16-08-15, 16: 23
Ti godrai le magie di kondo :asd:
La sicurezza di miranda etc etc

zanardi84
16-08-15, 16: 25
Che poi se non ricordo male lo voleva il ciuffo quando era al city...
Imho questioni di bilancio.

Con saluto annesso di mancio appena le cose andranno male

Sono le famose "valutazioni mediatiche"

Praticamente hanno comprato un po' di giocatori per fare campagna abbonamenti e poi hanno venduto.. la sòla perfetta.

Niente è come esserci (con le uova avariate e i pomodori marci da lanciare fittamente appena si faranno vedere nuovamente)

floola
16-08-15, 16: 26
Minchia che martellamenti però... Da come alcuni la stanno descrivendo abbiamo preso Kondogbia per finire in Serie B perché si vende Kovacic...

paolo.guidx
16-08-15, 16: 26

beh mica tutti possono dimostrare il loro valore contro i dopolavoristi islandesi o gibilterra......

;);)

trentemoller
16-08-15, 16: 28
beh mica tutti possono dimostrare il loro valore contro i dopolavoristi islandesi o gibilterra......

;);)

azz mega flame :asd:

oxygen vx1
Ti godrai le magie di kondo :asd:
La sicurezza di miranda etc etc

E l'acume tattico del fenomeno in panchina...:asd:

KataKlinsmann
:rotfl: :rotfl:

kata sei uno spasso...
:confused:
Mica mi incazzavo con chi insultava Mazzarri...
Ripeto... Mancio non è l'Inter ;)

zanardi84
16-08-15, 16: 29
Minchia che martellamenti però... Da come alcuni la stanno descrivendo abbiamo preso Kondogbia per finire in Serie B perché si vende Kovacic...

Il discorso è sempre il solito:

"bisogna andare in CL
"bisogna vincere subito"
"bisogna essere competitivi"

speri che finalmente costruiscano una squadra forte a centrocampo mettendo assieme la forza devastante dell'uno e il talento dell'altro perchè la scorsa stagione avevi uno solo dei due elementi e non bastava e adesso te ne ritrovi con uno solo ancora che tralaltro moltissimi possono avere.

E' il gioco delle tre carte.

Blue

Non è questione di martellamenti, è la stessa solfa nonostante il cambio societario.

Cedere per avere le pezze al culo.

Squadra molto più povera, bilancio rosso come il sangue

KataKlinsmann
Il dio del calcio per telikkio :asd::rotfl:

zanardi84

Il re di coppa..

Hleb rivas e suazo :asd: :asd:

oxygen vx1
16-08-15, 16: 30

;);)

Ci rifaremo gli occhi con le giocate del nuovo Conceicao...;)

Blue
16-08-15, 16: 30
Voi state sbagliando obiettivo:asd:
Imho non è il mancio il reale problema ma di chi si occupa di mercato e programmazione:asd:

zanardi84
16-08-15, 16: 31
Ceduto Kovacic si continuerà con operazioni prestito + odr.. in aumento le quotazioni di perotti..

55 mln per comprare perotti quindi... ma andate a cagare

floola
Il discorso è sempre il solito:

"bisogna andare in CL
"bisogna vincere subito"
"bisogna essere competitivi"

speri che finalmente costruiscano una squadra forte a centrocampo mettendo assieme la forza devastante dell'uno e il talento dell'altro perchè la scorsa stagione avevi uno solo dei due elementi e non bastava e adesso te ne ritrovi con uno solo ancora che tralaltro moltissimi possono avere.

E' il gioco delle tre carte.

Ma che con la cessione di Kovacic avremo ripercussioni negative sul lato tecnico lo concedo, ok, il fatto è che per i benefit da ambo i lati non si può evitare un'operazione del genere, anche perché poi il rischio è di ritrovarti Kova ingolosito dal Real come un orso davanti al miele e imbronciato dalla mancata vendita che finisce a farti una stagione di menta piperita all'Inter e i 35 milioni li rivedi solo a Football Manager. Bisogna essere pratici, non idealisti, purtroppo.

zanardi84
Ci rifaremo gli occhi con le giocate del nuovo Conceicao...;)

Perottao :o

oxygen vx1
16-08-15, 16: 33
Il re di coppa..

Hleb rivas e suazo :asd: :asd:

Come dimenticare Jimenez, il nostro futuro sulla trequarti...;)

zanardi84
Ma che con la cessione di Kovacic avremo ripercussioni negative sul lato tecnico lo concedo, ok, il fatto è che per i benefit da ambo i lati non si può evitare un'operazione del genere, anche perché poi il rischio è di ritrovarti Kova ingolosito dal Real come un orso davanti al miele che finisce a farti una stagione di menta piperita all'Inter e i 35 milioni li rivedi solo a Football Manager. Bisogna essere pratici e non idealisti, purtroppo.

Bisogna essere pratici nel considerare che quelli che lo prendono in quel posto siamo noi perchè non siamo evidentemente pronti..
se avessimo un sostituto lo capirei, invece quel centrocampo mette i brividi per la bassa qualità tecnica che mostra.

ronaldovieri
piu passa il tempo e piu stanno finendo i santi del paradiso

teliqalipukt
16-08-15, 16: 34
:confused:
Mica mi incazzavo con chi insultava Mazzarri...
Ripeto... Mancio non è l'Inter ;)

Non apriamo una discussione va, altrimenti dicono che sono pesante.

Next time, però, se mi devi dire qualcosa, userai i pvt. Chiose come quella sulle patenti di interista che darei o avrei dato, non ne scriverai più.

floola
Non è questione di martellamenti, è la stessa solfa nonostante il cambio societario.

Cedere per avere le pezze al culo.

Squadra molto più povera, bilancio rosso come il sangue

A me non sembra che il mercato di quest'anno sia andato così male, ho visto mercati ben peggiori negli ultimi anni.

Con questo non voglio dire che siamo stati perfetti, gli acquisti fatti quanto le cessioni sono fonti di incognite, quella di Shaqiri ancora non l'ho capita né digerita, ma gettarsi sin da ora nel pessimismo quando c'è un barlume di speranza è una resa di fatto a Rube e Bilan.

Blue
Bisogna essere pratici nel considerare che quelli che lo prendono in quel posto siamo noi perchè non siamo evidentemente pronti..
se avessimo un sostituto lo capirei, invece quel centrocampo mette i brividi per la bassa qualità tecnica che mostra.

È gnoukouri, il jolly...

zanardi84
Come dimenticare Jimenez, il nostro futuro sulla trequarti...;)

Ma almeno era in un contesto che funzionava..

Se attorno hai cambiasso, zanetti, ibrahimovic, maicon, cruz, crespo anche jimenez può sembrare forte

Se invece hai medel e guarin anche iniesta sembra scarso, figuriamoci un perotti

floola
16-08-15, 16: 35

Se a fine mercato non ci saranno stati movimenti anche solo per compensare in parte l'addio di Kova allora avrai ragione, sino ad allora però ogni opzione rimane aperta.

KataKlinsmann
Imho non è il mancio il reale problema ma di chi si occupa di mercato e programmazione:asd:
Mancio è stato preso anche per quello...

ronaldovieri

hai poco da progammare se da una parte ti chiedono il fabbrofarraio melo e in squadra hai una non la passsa mai

Blue
16-08-15, 16: 36
A me non sembra che il mercato di quest'anno sia andato così male, ho visto mercati ben peggiori negli ultimi anni.

Con questo non voglio dire che siamo stati perfetti, gli acquisti fatti quanto le cessioni sono fonti di incognite, quella di Shaqiri ancora non l'ho capita né digerita, ma gettarsi sin da ora nel pessimismo quando c'è un barlume di speranza è una resa di fatto a Rube e Bilan.

Il mercato delle entrate va bene fino ad un certo punto. Purtroppo senza terzini un'ala e un buon play si fa poca strada.
Certo se gli esuberi rifiutano le destinazioni o hanno ingaggi monstre siamo bloccati..

floola
16-08-15, 16: 36
piu passa il tempo e piu stanno finendo i santi del paradiso

Anche voi bianconeri come rapporto acquisti/cessioni non ve la state passando benissimo, eh RV?

KataKlinsmann
16-08-15, 16: 38
Non apriamo una discussione va, altrimenti dicono che sono pesante.

Next time, però, se mi devi dire qualcosa, userai i pvt. Chiose come quella sulle patenti di interista che darei o avrei dato, non ne scriverai più.
Lo scrivo quando lo vedo ;)
Ho ripreso Zanardi e riprenderò chiunque altro...

Leggere che i tifosi interisti si meritano il peggio per qualche oscura ragione è indegno in un forum di interisti

floola
16-08-15, 16: 39
Il mercato delle entrate va bene fino ad un certo punto. Purtroppo senza terzini un'ala e un buon play si fa poca strada.
Certo se gli esuberi rifiutano le destinazioni o hanno ingaggi monstre siamo bloccati..

Ecco, proprio gli esuberi sono il problema. Quella regola del menga del FPF ci ha imposto una rosa di 25 giocatori, ma finché non ci liberiamo delle pippe tutto il mercato è condizionato. Non è cedere Kovacic il vero problema, dunque, al più potrebbe rappresentarne una conseguenza.

zanardi84
16-08-15, 16: 39
È gnoukouri, il jolly...

E' un rischio nemmeno troppo calcolato, ma soprattutto è l'alter ego di kondogbia e perciò non sarebbe nemmeno stato necessario spendere 40 mln.

Inoltre, avendo giocato pochissimo è tutto ancora da costruire e bisogna lasciargli tutto il tempo per sbagliare e fare esperienza. Cosa facciamo? Al terzo errore panchina e dentro il solito Medel col rischio di bruciarlo ancor prima di farlo maturare?

Blue
16-08-15, 16: 41
hai poco da progammare se da una parte ti chiedono il fabbrofarraio melo e in squadra hai una non la passsa mai

Ecco attaccarsi a quelle parole dette dal mancio non va bene... Sono sciocchezze.
La cosa più grave è che non si riesce a programmare se si fanno scelte scellerate

oxygen vx1

Per le geometrie c'é sempre Hernanes nel ruolo di ala;)

Blue
E' un rischio nemmeno troppo calcolato, ma soprattutto è l'alter ego di kondogbia e perciò non sarebbe nemmeno stato necessario spendere 40 mln.

Inoltre, avendo giocato pochissimo è tutto ancora da costruire e bisogna lasciargli tutto il tempo per sbagliare e fare esperienza. Cosa facciamo? Al terzo errore panchina e dentro il solito Medel col rischio di bruciarlo ancor prima di farlo maturare?

Non vedo altre soluzioni Zanà

teliqalipukt
16-08-15, 16: 42
Lo scrivo quando lo vedo ;)
Ho ripreso Zanardi e riprenderò chiunque altro...

Leggere che i tifosi interisti si meritano il peggio per qualche oscura ragione è indegno in un forum di interisti

In un forum di interisti si può dire che l'allenatore è un coglione, e non si può invece criticare il comportamento di chi fa il tafazzi. :doh:
Peraltro non mi sembra offensivo nei confronti di nessuno, rientra nelle critiche che si possono fare, tra utenti. Quindi non c'è il motivo per cui tu faccia alcuna ripresa.
(Che poi, che buffo: questo sarebbe da censurare, mentre dare del dopato ad uno no :asd: ).

Il mondo alla rovescia :asd:

Ma comunque, ribadisco: next time, dovesse ricapitare, ci si chiarisce in pvt.

zanardi84
16-08-15, 16: 42
Per le geometrie c'é sempre Hernanes nel ruolo di ala;)

Non farmici nemmeno pensare... non essendoci più Kovacic chi sarà la prossima ala sinistra? Berni? :asd: :asd:

Blue
16-08-15, 16: 43
Ecco, proprio gli esuberi sono il problema. Quella regola del menga del FPF ci ha imposto una rosa di 25 giocatori, ma finché non ci liberiamo delle pippe tutto il mercato è condizionato. Non è cedere Kovacic il vero problema, dunque, al più potrebbe rappresentarne una conseguenza.

Quotone;)

zanardi84
16-08-15, 16: 44
Adesso??
Segheria e Segotti?

Blue
16-08-15, 16: 46
Zanà calmati :asd:
Ormai il danno è fatto. Bisogna solo sperare che non ne facciano uno peggiore :asd:

teliqalipukt
16-08-15, 16: 47
Ops

Si parla di un'offerta monstre del bayern monaco per icardi: 60 pippi :eek:

Blue
16-08-15, 16: 49
Ops

Facevano prima a mettere vendesi società a mo di saldo:asd:

KataKlinsmann
In un forum di interisti si può dire che l'allenatore è un coglione, e non si può invece criticare il comportamento di chi fa il tafazzi. :doh:
Peraltro non mi sembra offensivo nei confronti di nessuno, rientra nelle critiche che si possono fare, tra utenti. Quindi non c'è il motivo per cui tu faccia alcuna ripresa.
(Che poi, che buffo: questo sarebbe da censurare, mentre dare del dopato ad uno no :asd: ).

Il mondo alla rovescia :asd:

Ma comunque, ribadisco: next time, dovesse ricapitare, ci si chiarisce in pvt.
Trovo che augurare il peggio agli interisti che non condividono il tuo pensiero sia indegno, perché ti metti in un piano di interista superiore a tutti gli altri. Cosa molto irrispettosa.

Criticare un membro dell'inter in un forum invece non è un problema. Si è sempre fatto...

Le reprimende saranno sempre in pubblico, se poi ci si vuole discutere in pvt no problem

teliqalipukt
Facevano prima a mettere vendesi società a mo di saldo:asd:

La mettiamo su ebay, tra le auto blue di fonzie :o

zanardi84
16-08-15, 16: 50
Zanà calmati :asd:
Ormai il danno è fatto. Bisogna solo sperare che non ne facciano uno peggiore :asd:

Sky riporta ancora che la cessione finanzia gli acquisti già fatti, così come ravezzani parla di mercato autofinanziato.
Perciò si continua a sperare che i crucchi aprano al prestito di perisic e si cerca il terzino, ma siccome non apronoo, ci sono stati contatti con il procuratore di perotti, nemmeno IL PEROZZI (che era dotato del colpo d'ala che lo rendeva essere superiore) o PROTTI (Igor).. perotti..

e uno tra coentrao e siqueira per la fascia sinistra (che tecnicamente sono come santon e d'ambrosio, ma solo non adattati... notare che abbiamo fatto triplete con un destro fortemente adattato a sinistra.. )

Blue
16-08-15, 16: 50
La mettiamo su ebay, tra le auto blue di fonzie :o

Manco ne han venduta una:asd:

oxygen vx1
16-08-15, 16: 51
Non farmici nemmeno pensare... non essendoci più Kovacic chi sarà la prossima ala sinistra? Berni? :asd: :asd:

Cesar;)

zanardi84
16-08-15, 16: 51
Ops

Ma sì!!!! Denis o Quagliarella forse riusciamo a pagarli.

fluke81
16-08-15, 16: 53
Ops

Compresa Wanda? :asd:

Blue
16-08-15, 16: 53
Calmatevi tutti quanti io per primo:o

zanardi84
16-08-15, 16: 54
Cesar;)

Mariano Gonzalez? Solari? Pierino Wome?

Blue
16-08-15, 16: 55
Vampeta! :asd:

zanardi84
16-08-15, 16: 56
Vampeta! :asd:

Quello per fortuna è arrivato prima :asd: :asd:

Blue
16-08-15, 16: 58
Quello per fortuna è arrivato prima :asd: :asd:

Di lui si ricorda per essere l'emblema degli omosessuali:asd:

zanardi84
16-08-15, 16: 58
Di lui si ricorda per essere l'emblema degli omosessuali:asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

zanardi84
16-08-15, 16: 59
Via anche Icardi dunque??? Borini prima e unica punta? Da che anno non gioca? Dai tempi della primavera che oggi gioca nell'autunno?

oxygen vx1
16-08-15, 17: 00
Mariano Gonzalez? Solari? Pierino Wome?

Tutta gente che fa la differenza...

teliqalipukt
16-08-15, 17: 00
Su icardi stavo scherzando eh :asd:

zanardi84
16-08-15, 17: 01
Su icardi stavo scherzando eh :asd:

Occhio che co sti quì non si sa mai.

teliqalipukt
16-08-15, 17: 02
Occhio che co sti quì non si sa mai.

Se arrivasse un'offerta di 60 pippi lo venderebbero al volo :asd:

zanardi84
16-08-15, 17: 03
Se arrivasse un'offerta di 60 pippi lo venderebbero al volo :asd:

A sapere che poi puoi prendere Verratti e Suarez, per fare un esempio, si potrebbe pure fare benissimo

teliqalipukt
16-08-15, 17: 12
Ho cancellato il post di prima, e inviato a kata in pvt. Tanto per correttezza visto che l'avevo pubblicato e si era letto: se kata non risponde è perché ho spostato la discussione in privato :D

Blue
16-08-15, 17: 18
Fai fai Teliq :asd:
Pensavo di chiedere all'Aja:asd::ciapet::ciapet:

zanardi84
16-08-15, 17: 21

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/f5/Logo_AIA.png

teliqalipukt
16-08-15, 17: 21

:asd::ciapet:

teliqalipukt
16-08-15, 17: 22
Intanto è arrivata un'offerta degli arabi per jovetic. Trenta milioni, siamo alle firme.

ronaldovieri
16-08-15, 17: 26
secondo transfermarket

cessioni 44mln
acquisti 63mln

e non riuscivi a recuperare tra prestiti e vendita 20 mln tra nagatomo dambrosio andreolli shemotto e magari hernanes ai gobbi?

e nel caso 20 mln li recuperavi con l'entrata in champions

Mr_Paulus
16-08-15, 17: 27
Intanto è arrivata un'offerta degli arabi per jovetic. Trenta milioni, siamo alle firme.

si ma guarda che inventare offerte è diffamazione eh, io starei attento ;)

teliqalipukt
16-08-15, 17: 29
si ma guarda che inventare offerte è diffamazione eh, io starei attento ;)

Arrestiamo tutti i blog sportivi d'italia :o

Mr_Paulus
16-08-15, 17: 31
Arrestiamo tutti i blog sportivi d'italia :o

luca non deve preoccuparsi degli altri siti di news ma di questo forum ;)

ronaldovieri
16-08-15, 17: 32
:rolleyes: