Entra

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

KataKlinsmann
29-07-15, 14: 13
I giornali hanno già pronti gli articoli del 24 agosto.
Se li preparano per tempo, come i coccodrilli.

L'inter vince -> E' subito grande Inter, prima avversaria juve per lo scudetto, mancini leader, thohir contento, annunciati ulteriorei investimenti

L'inter pareggia -> INTERrotta! L'Inter stecca la prima, si allontana il terzo posto, Thohir chiede ai suoi di sondare Spalletti, c'è il rimpianto Zenga, Mazzarri è ancora sotto contratto, mercato blindato e l'Uefa vigila sui conti societari.

L'inter perder -> Dramma Inter! Spesi 100 e più milioni inutilmente. Mancini si lamenta per il mancato arrivo di Zukanovic, SMS bollenti di Thohir, ultimatum al tecnico, cessioni a gennaio, kondogbia è un flop. Taglio basso a destra: IL PRECEDENTE... Lippi che perse la prima contro la reggina, e poi venne esonerato

E' tutto già scritto. Ovviamente, inventando.

non volevo focalizzarmi su quello, ma sul fatto che ci vuole veramente "coraggio" a scrivere certe porcate risibili :D

l'autore passa per scemo totale ... io non avrei messo il mio nome su un articolo cosi' neanche sotto tortura ...

KataKlinsmann
29-07-15, 14: 16
vero, se proprio vuoi attaccare devi saperlo fare.
Ma io dico, hanno un argomento facile facile...
Bastava ricordargli che rosica ancora per la doppia, consecutiva, eliminazione in CL, ad opera di una squadra con la metà del budget del suo chelsea
:asd:

tipo il City di Mancini vs il Napule di MadZar ai gironi della champions? :stordita:

Meth
29-07-15, 15: 41
tipo il City di Mancini vs il Napule di MadZar ai gironi della champions? :stordita:
non era partita ad eliminazione e 1< 2...a casa mia :read:
e cmq non mi risulta che Mancini abbia intrapreso una guerra con madz per giustificare la sconfitta :o

KataKlinsmann
29-07-15, 15: 45
non era partita ad eliminazione e 1< 2...a casa mia :read:
e cmq non mi risulta che Mancini abbia intrapreso una guerra con madz per giustificare la sconfitta :o

l'anno dopo non era pure arrivato ultimo nei gironi di champions? :stordita:

cmq era per dire che capita a tutti di uscire con squadre che hanno budget della meta' ... non solo a Moufrigno :D

curioso di vedere cicciobenny al Real cmq :o

Meth
29-07-15, 15: 53
Il favoloso mondo della prescrizione

http://www.fcinter1908.it/editoriale/il-favoloso-mondo-della-prescrizione-154996

ronaldovieri
29-07-15, 16: 05
Il favoloso mondo della prescrizione

http://www.fcinter1908.it/editoriale/il-favoloso-mondo-della-prescrizione-154996

che silenzio eh :asd:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/28-07-2015/juventus-giraudo-prescritto-ecco-motivazioni-sentenza-120733229579.shtml

certo che sono proprio cerebrolesi i gobbi

Gialex
29-07-15, 16: 10
bravo
"gran copo della fiorentina" "grande investimento" "così si programma" etc
Per uno che aveva già avuto 2 infortuni gravissimi al ginocchio.

io invece vorrei leggere le stesse cose di Khedira , che volenti o nolenti negli ultimi due anni ha giocato meno di JoJo ... e non tirassero fuori "decisione di Ancelotti" et similia perchè le stesse cose si possono citare nelle volontà di Pellegrini verso il montenegrino :o
alle visite mediche "approfondite" che valore vogliamo dare ?

Meth
29-07-15, 16: 16
io invece vorrei leggere le stesse cose di Khedira , che volenti o nolenti negli ultimi due anni ha giocato meno di JoJo ... e non tirassero fuori "decisione di Ancelotti" et similia perchè le stesse cose si possono citare nelle volontà di Pellegrini verso il montenegrino :o
ehhhhh

Gialex
29-07-15, 16: 20
ehhhhh
:asd:[/QUOTE]

non solo Meth ma alla prima amichevole della Giuve, dato Khedira in formazione fino al pomeriggio , rimane poi fuori per "risentimento muscolare" :asd::asd:
immagina cosa si direbbe e si scriverebbe se la stessa cosa succedesse con JoJo :eek:

fluke81
29-07-15, 16: 40
Il vice-Presidente della Fiorentina Paolo Panerai, presente al CdA di scena nel quartier generale viola in questi minuti, ha parlato così del caso Salah:Non dico più una parola su Salah, perché ho ricevuto almeno 1500 messaggi di offese su Twitter da tifosi dell'Inter. Se il giocatore non è andato all'Inter significa comunque che le regole sono state rispettate. In caso di accordo con l'Inter, i nerazzurri sarebbero infatti stati puniti. La Roma? Non so niente.

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

paolo.guidx
29-07-15, 16: 45

Gianni, khedira è stato tenuto fuori squadra tre mesi per via del contratto, Jovetic perchè rotto, cosa non è chiaro? :asd:

KataKlinsmann
29-07-15, 16: 54
Il vice-Presidente della Fiorentina Paolo Panerai, presente al CdA di scena nel quartier generale viola in questi minuti, ha parlato così del caso Salah:Non dico più una parola su Salah, perché ho ricevuto almeno 1500 messaggi di offese su Twitter da tifosi dell'Inter. Se il giocatore non è andato all'Inter significa comunque che le regole sono state rispettate. In caso di accordo con l'Inter, i nerazzurri sarebbero infatti stati puniti. La Roma? Non so niente.

e che quindi l'Inter ha avuto straragione a querelarlo? :asd::asd::asd:
che personaggio :rolleyes:

ronaldovieri
29-07-15, 16: 56
il vice-presidente della fiorentina paolo panerai, presente al cda di scena nel quartier generale viola in questi minuti, ha parlato così del caso salah:non dico più una parola su salah, perché ho ricevuto almeno 1500 messaggi di offese su twitter da tifosi dell'inter. Se il giocatore non è andato all'inter significa comunque che le regole sono state rispettate. In caso di accordo con l'inter, i nerazzurri sarebbero infatti stati puniti. La roma? Non so niente.

Inviato dal mio asus memopad 8 fhd me581cl

vedo che ancora non è stato abbracciato codesta mente eletta?

KataKlinsmann
29-07-15, 16: 58
rv edita ... l'insulto a personaggi pubblici puo' portare a rogne ...

edito io va

ronaldovieri
29-07-15, 17: 02
rv edita ... L'insulto a personaggi pubblici puo' portare a rogne ...

Edito io va

abbiamo 1200 dirigenti sarebbe ora che oltre ai comunicati bisogna farli cacare sotto certi personaggi

zanardi84
29-07-15, 17: 09
Gianni, khedira è stato tenuto fuori squadra tre mesi per via del contratto, Jovetic perchè rotto, cosa non è chiaro? :asd:

Questi sono gli infortuni di khedira... di khe stiamo parlando??

http://www.transfermarkt.it/sami-khedira/verletzungen/spieler/29401

Jovetic per buona parte della stagione 2014 2015 è stato escluso PER SCELTA TECNICA, avendo il city la bellezza di giocatori d'attacco quali dzeko, silva, aguero.

Questi sono quelli di Sneijder, giocatore che molti quà dentro rimpiangono

http://www.transfermarkt.it/wesley-sneijder/verletzungen/spieler/4673

Questi altri sono relativi a Motta, altro giocatore che molti rivorrebbero.

http://www.transfermarkt.it/thiago-motta/verletzungen/spieler/7602

Di che parliamo?

KataKlinsmann
29-07-15, 17: 10
abbiamo 1200 dirigenti sarebbe ora che oltre ai comunicati bisogna farli cacare sotto certi personaggi

non ho capito se l'hanno querelato o meno...

ronaldovieri
29-07-15, 17: 30
non ho capito se l'hanno querelato o meno...

nemmeno io ma penso di no perche siamo troppo buoni

Gialex
29-07-15, 19: 25

lo stesso si può dire di JoJo è stato deciso di tenerlo fuori , il resto sono cagate ;)

visciglia
29-07-15, 19: 45
lo stesso si può dire di JoJo è stato deciso di tenerlo fuori , il resto sono cagate ;)

Jovetic lo scorso anno ha saltato 14 gare per infortunio(ben 21 2 anni fa) mentre Khedira 19...
è vero che i problemi muscolari di Khedira sono frequenti in chi viene da un infortunio traumatico come la rottura del lca anteriore...ma potete notare che anche prima di tale infortunio non è che fossero poi pochi o suoi problemi fisici....

http://www.transfermarkt.it/sami-khedira/verletzungen/spieler/29401

Nessuno ne parla perché è dei gobbi,lo avessimo preso noi...

Mi auguro che Jovetic sia disponibile per molte più partite del tedesco e 'nto culo a sti giornalai di merda...

jokervero
29-07-15, 19: 47
No ma davvero ce la fanno ? Guardate l'homepage di repubblica.it "il pd si spacca sul voto di COSCENZA" :asd: :asd: :asd:

EDIT: hanno già corretto. Babbabia ma che gente scrive lì dentro ?

paolo.guidx
29-07-15, 20: 10
No ma davvero ce la fanno ? Guardate l'homepage di repubblica.it "il pd si spacca sul voto di COSCENZA" :asd: :asd: :asd:

Giornalisti da Cepu.....

visciglia
29-07-15, 23: 23
Su Sky stanno incensando Mandzukic per un cazzo di goal insignificante(avrei potuto segnarlo pure io) contro degli scappati di casa...

Che schifo...

Eufer
29-07-15, 23: 26

gente senza coscienza

KataKlinsmann
29-07-15, 23: 36
Su Sky stanno incensando Mandzukic per un cazzo di goal insignificante(avrei potuto segnarlo pure io) contro degli scappati di casa...

Che schifo...

Sono le cazzate che fanno piacere ai gobbi, ovvero larga parte dei loro clienti...

Fra l'altro Sky è doppiamente legata alla gobba pure per guerre di diritti TV in lega.

Di certo non si prende Sky per avere un parere obiettivo o almeno in buona fede...

Gialex
29-07-15, 23: 39
Stats - Guarin miglior assist-man delle ultime due stagioni: i numeri del colombiano
http://www.fcinternews.it/news/stats-guarin-miglior-assist-man-delle-ultime-due-stagioni-i-numeri-del-colombiano-191525

A Zana come la mettiamo :asd::asd:

visciglia
29-07-15, 23: 51
Sono le cazzate che fanno piacere ai gobbi, ovvero larga parte dei loro clienti...

Fra l'altro Sky è doppiamente legata alla gobba pure per guerre di diritti TV in lega.

Di certo non si prende Sky per avere un parere obiettivo o almeno in buona fede...

Diciamo che le loro opinioni mi interessano zero,difficile mi lasci abbindolare da quello che dice questo o quello...mi basta diano notizie corrette ed in modo tempestivo...

paolo.guidx
29-07-15, 23: 53
Stats - Guarin miglior assist-man delle ultime due stagioni: i numeri del colombiano
http://www.fcinternews.it/news/stats-guarin-miglior-assist-man-delle-ultime-due-stagioni-i-numeri-del-colombiano-191525

A Zana come la mettiamo :asd::asd:

Beh avesse avuto un concorrente all'altezza.......poi uno dice che kova è scarso e "qualcuno" s'arrabbia.....:rolleyes::nono:

Eufer
30-07-15, 01: 58
ragazzi un saluto da Ibiza.. la città dai mille colori!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Buona Vacanza, ma non è la città che fa per me ne vedrei solo 50 :o

KataKlinsmann
30-07-15, 08: 22
Diciamo che le loro opinioni mi interessano zero,difficile mi lasci abbindolare da quello che dice questo o quello...mi basta diano notizie corrette ed in modo tempestivo...

Su molti canali internet le notizie escono pure prima :asd:

kallegoal
30-07-15, 08: 51
http://video.repubblica.it/mondo/brasile-auto-blocca-la-pista-ciclabile-spostata-di-peso/208306/207404?ref=HRESS-17

kallegoal
30-07-15, 08: 53
la giustizia NON è uguale per tutti

kallegoal
30-07-15, 09: 11
giusto per ricordare chi sono i prescritti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/28-07-2015/juventus-giraudo-prescritto-ecco-motivazioni-sentenza-120733229579.shtml

kallegoal
30-07-15, 10: 01
Quest’anno i gobbi devono stare attenti perche’ con i soldi “ripuliti” di mr. Bee, se comprano davvero witsel, romagnoli ed ibra mi sa che il campionato lo vince il milan.

Mr_Paulus
30-07-15, 10: 21
Quest’anno i gobbi devono stare attenti perche’ con i soldi “ripuliti” di mr. Bee, se comprano davvero witsel, romagnoli ed ibra mi sa che il campionato lo vince il milan.

si ma sti cazzi?sei gobbo?milanista? :asd:

dovrebbero rifare la squadra 3 volte per arrivare al livello dei gobbi da come son conciati :asd:

pensiamo a noi va che abbiamo rifatto mezza squadra e bisogna ingranare ;)

jokervero
30-07-15, 10: 21
Strano non arrivi l'ufficialità di JoJo...dicono per lungaggini burocratiche del City....mah mah...a me sembra assai strano...

ghigogogo
30-07-15, 10: 29
Strano non arrivi l'ufficialità di JoJo...dicono per lungaggini burocratiche del City....mah mah...a me sembra assai strano...
Mancherà il toner per il fax :asd:

Sent from my Nexus 5

zanardi84
30-07-15, 10: 30
La stessa cosa capitò la passata stagione con Medel e M'Vila. Niente di sorprendente.

E' invece sorprendente che a partire sia Pipposio, sino a pochi giorni fa intoccabile. E' molto probabile che a questo punto rimanga Santon (un altro che si è gravemente infortunato ma per il quale non si è detto niente) che è anche più forte e soprattutto fa parte del vivaio.

jokervero
30-07-15, 10: 32
La stessa cosa capitò la passata stagione con Medel e M'Vila. Niente di sorprendente.

E' invece sorprendente che a partire sia Pipposio, sino a pochi giorni fa intoccabile. E' molto probabile che a questo punto rimanga Santon (un altro che si è gravemente infortunato ma per il quale non si è detto niente) che è anche più forte e soprattutto fa parte del vivaio.

Certo non vorrei che ci fossero perplessità dopo le visite mediche....no no...mai sia....speriamo davvero sia tutto ok....

zanardi84
30-07-15, 10: 32
Se Gnoukouri ha così favorevolmente colpito, perchè si cerca di comprare Melo? Si può spiegare con un tentativo di cedere Medel che può farci fare una plusvalenza? Il ruolo è lo stesso, cioè medianaccio davanti alla difesa, se parliamo di centrocampo, mentre il cileno può fare il difensore centrale.

Melo dalla sua ha una buona abilità nel colpo di testa, il che sarebbe anche abbastanza utile nel gioco aereo.

zanardi84
30-07-15, 10: 34
Certo non vorrei che ci fossero perplessità dopo le visite mediche....no no...mai sia....speriamo davvero sia tutto ok....

Il giocatore si sta allenando in palestra, è a milano, perciò non ci sono problemi. Se ce ne fossero stati sarebbe ripartito immediatamente perchè gli esiti delle visite per i calciatori sono immediati.. non è mica come noi che per avere l'esito di una risonanza magnetica dobbiamo aspettare 1 mese!

jokervero
30-07-15, 10: 36
Il giocatore si sta allenando in palestra, è a milano, perciò non ci sono problemi. Se ce ne fossero stati sarebbe ripartito immediatamente perchè gli esiti delle visite per i calciatori sono immediati.. non è mica come noi che per avere l'esito di una risonanza magnetica dobbiamo aspettare 1 mese!

Meno male, ora sono più tranquillo. Già mi stavo facendo le paranoie che l'affare potesse saltare. :(

ronaldovieri
30-07-15, 10: 52
"SENZA TRANSFER NON GIOCA"
Rogg: "Salah ha ancora un contratto con la Fiorentina"
"Su Salah la nostra posizione non è cambiata: secondo noi, il giocatore ha un contratto con la Fiorentina. Cercheremo soluzioni adeguate". Lo ha dichiarato il dg della Fiorentina Andrea Rogg ai cronisti assiepati davanti allo stadio Franchi in occasione del Cda del club. "Per quanto riguarda il transfer di Salah - ha continuato il dirigente viola - stiamo parlando soprattutto con il Chelsea, non con la Roma ed è ovvio che finché questo transfer non ci sarà, Salah non potrà giocare".

mi meraviglio del chelsea che non dice niente:rolleyes:

zanardi84
30-07-15, 10: 58
Meno male, ora sono più tranquillo. Già mi stavo facendo le paranoie che l'affare potesse saltare. :(

Le visite hanno pure evidenziato, ancora una volta, ma si sapeva già, che l'infortunio al ginocchio non ha lasciato alcuna traccia, perciò il giocatore sta bene ed è assolutamente idoneo e sano.

kallegoal
30-07-15, 11: 00
si ma sti cazzi?sei gobbo?milanista? :asd:

dovrebbero rifare la squadra 3 volte per arrivare al livello dei gobbi da come son conciati :asd:

pensiamo a noi va che abbiamo rifatto mezza squadra e bisogna ingranare ;)

prevedo molti rigori a loro favore

ps. cerca di non offendere dandomi del mèrdone o del gobbo :asd:

jokervero
30-07-15, 11: 00
Le visite hanno pure evidenziato, ancora una volta, ma si sapeva già, che l'infortunio al ginocchio non ha lasciato alcuna traccia, perciò il giocatore sta bene ed è assolutamente idoneo e sano.

Ottimo. Daje JoJo.

KataKlinsmann
30-07-15, 11: 04
Ottimo. Daje JoJo.

:asd::asd::asd::rotfl::rotfl::rotfl:

pasqualaccio
30-07-15, 11: 09
ma non vi viene mai il sospetto che se siete rimasti in pochi a scrivere su questo forum è perchè ripetete ossessivamente le solite 4 cagate da mesi? :)

Mr_Paulus
30-07-15, 11: 11
ma non vi viene mai il sospetto che se siete rimasti in pochi a scrivere su questo forum è perchè ripetete ossessivamente le solite 4 cagate da mesi? :)

il flame è potente in te figliolo :o

jokervero
30-07-15, 11: 13

Ci piace così. :o

oxygen vx1
30-07-15, 11: 14
Ottimo. Daje JoJo.

Che trollata...:asd:

jokervero
30-07-15, 11: 15
Che trollata...:asd:

:cool::cool::cool:

zanardi84
30-07-15, 11: 23
Ridete, ridete.

Propongo un BAN senza "se" e senza "ma" a tutti coloro che proveranno ad esultare per un goal segnato dal giocatore che adesso state perculando.

Comodo dire "è rotto" "è fracico" è quà è là e poi saltare sul carro dei vincitori nel momento in cui si dimostrasse integro come in effetti è.

Fanno tutti i saccentoni e poi seguono l'onda di chi scrive da mesi che è rotto e poi sostiene chi ingaggia altri giocatori che sono messi ben peggio.

Del resto quì si scrive che bertolacci + ibrahimovic a 34 anni possano far vincere uno scudetto..
Intanto nel 2012 nonostante le prodezzone del malpancista lo scudetto non l'hanno vinto perchè il cesena non ha mai pareggiato.
Secondariamente se si ha una difesa da dilettanti allo sbaraglio come quella del bilass, molto peggio del nostro due da incubo, non si va nemmeno in zona EL.

Ci vogliono far credere che tolti tevez, pirlo e l'altro fracicone che hanno venduto la gobbolaccia sia addirittura più forte...
intanto dimenticano la sindrome da "seconda stagione di allegri" che solitamente è un mezzo fallimento, poi devono ritrovare l'assetto a centrocampo, terzo tevez aveva colpi per risolvere le partite, cosa che i vari morata e mangiucchic non hanno.
Dybala, siccome vogliono venirci a dire che kondogbia è stato pagato troppo, deve ancora dimostrare di valere i quasi 40 mln spesi... questo ha giocato in A senza farsi notare, poi in B e da neopromosso mezza stagione ad alti livelli per poi plafonarsi non appena si è iniziato ad accostare il suo nome a quello di squadre un attimino superiori al palermo.

KataKlinsmann
30-07-15, 11: 28
Ridete, ridete.

Propongo un BAN senza "se" e senza "ma" a tutti coloro che proveranno ad esultare per un goal segnato dal giocatore che adesso state perculando.

Comodo dire "è rotto" "è fracico" è quà è là e poi saltare sul carro dei vincitori nel momento in cui si dimostrasse integro come in effetti è.

Fanno tutti i saccentoni e poi seguono l'onda di chi scrive da mesi che è rotto e poi sostiene chi ingaggia altri giocatori che sono messi ben peggio.

dovremmo bannare pure te quando segna Guarin, oppure con Icardi all'inizio ;)

jokervero
30-07-15, 11: 29

Senza considerare che, Dio non voglia, JoJo saltasse tante partite, cosa dovremmo scatenare su Zanà ? :asd:

KataKlinsmann
30-07-15, 11: 35
Senza considerare che, Dio non voglia, JoJo saltasse tante partite, cosa dovremmo scatenare su Zanà ? :asd:

su Zana' niente ... sappiamo bene il suo punto di vista ... dovremmo prendercela invece con chi prende le decisioni in societa' ...

speriamo pero' di avere culo e che succeda quello che e' successo a Wes e Motta con Mou ... di fatto per i soldi a cui arriva, visto che e' forte deve avere qualche falla :o ... un Paolone integro imho vale sui 40 mln ....

Lamentarsi adesso preventivamente non ha molto senso ... magari per qualche miracolo riescono a farlo stare in piedi :asd:

zanardi84
30-07-15, 11: 37

Prima di tutto su Icardi ho riconosciuto i progressi fatti laddove deficitava, in particolare nei movimenti e nell'atteggiamento.

Per guarin il ban scatterà FORSE alla prima giornata di ritorno quando l'inter gioca in trasferta contro l'atalanta.
Va però detto che per il signor guarin non vale quanto detto per icardi perchè i progressi sono rimasti NULLI. Tirava a casaccio e giocava da solo con ranieri, stramaccioni, giarry, tira a casaccio e gioca da solo con mancini.
Mi aspetto che sarà lui ad essere ceduto.

oxygen vx1
30-07-15, 11: 38
La realtá dice che abbiamo preso uno fracido, flammare sul nulla, non ha giocato un minuto, é diabolico.

zanardi84
30-07-15, 11: 39
su Zana' niente ... sappiamo bene il suo punto di vista ... dovremmo prendercela invece con chi prende le decisioni in societa' ...

speriamo pero' di avere culo e che succeda quello che e' successo a Wes e Motta con Mou ... di fatto per i soldi a cui arriva, visto che e' forte deve avere qualche falla :o ... un Paolone integro imho vale sui 40 mln ....

Lamentarsi adesso preventivamente non ha molto senso ... magari per qualche miracolo riescono a farlo stare in piedi :asd:

Il giocatore è I N T E G R O, stampatevelo nella mente. Non ci sono conseguenze sul ginocchio (altrimenti sarebbe stato operato da un bel pezzo).
Il city non ci ha capito molto su come gestirlo.

jokervero
30-07-15, 11: 41
Il giocatore è I N T E G R O, stampatevelo nella mente. Non ci sono conseguenze sul ginocchio (altrimenti sarebbe stato operato da un bel pezzo).

Questo post me lo salvo :asd:

Eufer
30-07-15, 11: 44
Avete rotto il cazzo su jojo ve lo dico da 50 enne, è sano e non rompete i coglioni. Abbiamo una pletora di pippe e sperate che jojo non sia al top per esaltare il vostro ego stronzo. AVETE ROTTO IL CAZZO.

KataKlinsmann
30-07-15, 11: 45
Prima di tutto su Icardi ho riconosciuto i progressi fatti laddove deficitava, in particolare nei movimenti e nell'atteggiamento.

Per guarin il ban scatterà FORSE alla prima giornata di ritorno quando l'inter gioca in trasferta contro l'atalanta.
Va però detto che per il signor guarin non vale quanto detto per icardi perchè i progressi sono rimasti NULLI. Tirava a casaccio e giocava da solo con ranieri, stramaccioni, giarry, tira a casaccio e gioca da solo con mancini.

magari pure qualcun altro dira'/riconoscera' che le condizioni fisiche di jojo non erano cosi' disastrose come si pensava ;)

e' lecito esprimere dubbi ... il fatto e' che ora ne abbiamo abbastanza ... vederli scritti 2000 volte direi che basta :asd:

jokervero
30-07-15, 11: 46
Avete rotto il cazzo su jojo ve lo dico da 50 enne, è sano e non rompete i coglioni. Abbiamo una pletora di pippe e sperate che jojo non sia al top per esaltare il vostro ego stronzo. AVETE ROTTO IL CAZZO.

E' sano quanto lo era Chivu Eu :asd:

Detto ciò ci auguriamo tutti che faccia tanti goal (e soprattutto assist perchè al momento non c'è nessuno che sia in grado di fare assist decenti per Icardi).

KataKlinsmann
30-07-15, 11: 47

zana' ... la cartella degli infortuni parla chiaro ... non mistificare la realta' ...

questo tipo di commento fa andare avanti i soliti loop 10000 volte ;)

fluke81
30-07-15, 11: 51
Grande acquisto Jovetic.

Pero secondo me è un calciatore che puo andare incontro ad infortuni.

Vedo che se ne parla poco.

CHE NE PENSATE??

ronaldovieri
30-07-15, 11: 53
TS - Uscite: occhio anche a Brozovic e Kovacic
30.07.2015 10:30 di Alessandro Cavasinni Twitter: @Alex_Cavasinni articolo letto 9674 volte
Fonte: Tuttosport
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
TS - Uscite: occhio anche a Brozovic e Kovacic
Tuttosport torna a mettere sul mercato Mateo Kovacic. E non solo lui. "Al Galatasaray interessano Nagatomo e Medel, l'Inter per prendere Felipe Melo ha la necessità di cedere un centrocampista oltre Taider e il cileno è un'opzione (senza dimenticare Kovacic e Brozovic, no Gnoukouri)".

ma che vi prenda fuoco la redazione brutte puttane merdaiole

teliqalipukt
30-07-15, 11: 54
Grande acquisto Jovetic.

Pero secondo me è un calciatore che puo andare incontro ad infortuni.

Vedo che se ne parla poco.

CHE NE PENSATE??

Il flame deve essere più strisciante... tu sei troppo esplicito.

Comunque mi chiedevo... rischio x rischio, non era meglio balotelli?

jokervero
30-07-15, 11: 59
Il flame deve essere più strisciante... tu sei troppo esplicito.

Comunque mi chiedevo... rischio x rischio, non era meglio balotelli?

Cosa ne pensi della media punti di Mancini inferiore a quella di Giarry ?

teliqalipukt
30-07-15, 12: 03
Cosa ne pensi della media punti di Mancini inferiore a quella di Giarry ?

E' un spetto importante... ma più ancora... cosa pensi di thohir?

Pasqualaccio, e con questo ho apparecchiato tutto il repertorio a te invocato :asd:

Meth
30-07-15, 12: 03

statt cit trimon
:ciapet:

fluke81
30-07-15, 12: 04
si vabbe, e di kovavic non ne volete parlare? ha imparato qualcosa?

jokervero
30-07-15, 12: 05
E' un spetto importante... ma più ancora... cosa pensi di thohir?

Pasqualaccio, e con questo ho apparecchiato tutto il repertorio a te invocato :asd:

Secondo te Mou ha solo migliorato il lavoro di Mancio o Mou è stato l'unico artefice del triplete e l'Inter di Mancio era una schifezza in confronto all'Inter di Mou ?

Meth
30-07-15, 12: 05
oggi tutta l'attenzione dei media è per la Lazio che ha perso 4 amichevoli su 4 (0 punti in 4 partite !!! ) e per la lite morata-allegri
#ahno

teliqalipukt
30-07-15, 12: 06
Secondo te Mou ha solo migliorato il lavoro di Mancio o Mou è stato l'unico artefice del triplete e l'Inter di Mancio era una schifezza in confronto all'Inter di Mou ?

Ma poi, questo triplete, è stato un bene per l'inter visto che non si è costruito nulla...?

(questa è dedicata a meth :asd: )

zanardi84
30-07-15, 12: 07
zana' ... la cartella degli infortuni parla chiaro ... non mistificare la realta' ...

questo tipo di commento fa andare avanti i soliti loop 10000 volte ;)

La cartella clinica dice chiaramente che lui non ha problemi al ginocchio (se ne avesse avuti sarebbe stato operato). Gli inofrtuni muscolari ci stanno: hai mai pensato che forse al city non hanno capito niente, se per esempio a firenze nell'ultima stagione aveva giocato BEN 31 partite di campionato, saltandone alcune tra novembre e dicembre a causa di una ricaduta grave causata un tentativo di accelerare i tempi di recupero da un lieve infortunio che gli avrebbe fatto saltare altrimenti 1 sola partita, come ammesso da montella?

“Jojo si sta allenando sempre con grande partecipazione dal primo giorno, è un atleta fantastico in quanto a disponibilità. Abbiamo accelerato i tempi dopo il primo infortunio per esserci contro il Milan, ma ha avuto un risentimento sull’altra gamba che è stato minimizzato per inesperienza, abbiamo tutti gestito male e siamo stati ingenui, sia lo staff tecnico che quello medico”.

http://www.violanews.com/news-viola/montella-la-verita-sullinfortunio-di-jovetic-0094984

KataKlinsmann
30-07-15, 12: 09
La cartella clinica dice chiaramente che lui non ha problemi al ginocchio (se ne avesse avuti sarebbe stato operato). Gli inofrtuni muscolari ci stanno: hai mai pensato che forse al city non hanno capito niente, se per esempio a firenze nell'ultima stagione aveva giocato BEN 31 partite di campionato, saltandone alcune tra novembre e dicembre a causa di una ricaduta grave causata un tentativo di accelerare i tempi di recupero da un lieve infortunio che gli avrebbe fatto saltare altrimenti 1 sola partita, come ammesso da montella?

http://www.violanews.com/news-viola/montella-la-verita-sullinfortunio-di-jovetic-0094984

:muro::muro::muro:
ok io chiudo qui :stordita:

ignoro, altrimenti andiamo avanti fino al 2017 :nono:

jokervero
30-07-15, 12: 09
Kovacic ha già dimostrato più di Balotelli in termini di prestazioni, goal e assist ?

zanardi84
30-07-15, 12: 10
si vabbe, e di kovavic non ne volete parlare? ha imparato qualcosa?

Ripartirà la solita litania "anche un sasso gli insegna a pisciare"

Come faccia un sasso a pisciare..

zanardi84
30-07-15, 12: 10
Kovacic ha già dimostrato più di Balotelli in termini di prestazioni, goal e assist ?

Balotelli ha ampiamente dimostrato di essere un gran TdC e questo basta e avanza.

Fine delle trasmissioni.

KataKlinsmann
30-07-15, 12: 13
ma soprattuto ....

Balotelli aveva piu' o meno talento di toto' cuccigno?
Maggiarri ha suppato le giuste corde?
Ora che a mancio arriveranno i 9 giocatori accampera' nuove scuse o ne chiedera' altri 9?
Telikkio e' davvero superbellissimo?
Come si accede all'area riservata?
I clienti apple sono consapevoli della merda che comprano?

:o

fluke81
30-07-15, 12: 14
vi segnalo che Felipe Melo ha salutato i tifosi del Gala:asd:

KataKlinsmann
30-07-15, 12: 14

dai che Felipe Melo sara' il prossimo tormentone :yeah::yeah::yeah:

anche se fin'ora sembriamo tutti d'accordo :sbav:

teliqalipukt
30-07-15, 12: 15

Arriverà lui, come arriveranno perisic e un terzino sinistro.

Mancini è un osso duro! :o

KataKlinsmann
30-07-15, 12: 15
oggi tutta l'attenzione dei media è per la Lazio che ha perso 4 amichevoli su 4 (0 punti in 4 partite !!! ) e per la lite morata-allegri
#ahno

strano eh? :asd:

jokervero
30-07-15, 12: 18
Quante partite impiegherà Felipe Melo a panchinare Kovacic in modo duro et robusto ?

oxygen vx1
30-07-15, 12: 19
statt cit trimon
:ciapet:

:rotfl:

KataKlinsmann
30-07-15, 12: 21
Quante partite impiegherà Felipe Melo a panchinare Kovacic in modo duro et robusto ?

:eureka:

congratulazioni :D

fluke81
30-07-15, 12: 22

gg

jokervero
30-07-15, 12: 24
:eureka:

congratulazioni :D

gg

Mi aspetto però l'opinione di Zanà :o

teliqalipukt
30-07-15, 12: 24

Zero.

paolo.guidx
30-07-15, 12: 37

Vabbè se non si infortuna nelle prima 3 giornate noi riconosceremo che JoJo è più integro di ironman ;)

fluke81
30-07-15, 12: 46
stiamo trattando Criscito

paolo.guidx
30-07-15, 12: 51

Grande Mimmo, ex-gobbo :o

KataKlinsmann
30-07-15, 13: 49
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/gds-medel-in-sovrappeso-ora-gli-serviranno-191553

:asd::asd::asd:
ha ottime stats pure a tavola :o

paolo.guidx
30-07-15, 13: 57
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/gds-medel-in-sovrappeso-ora-gli-serviranno-191553

:asd::asd::asd:
ha ottime stats pure a tavola :o

Verticalizzazioni piatto-bocca ad occhi chiusi. :o

Nerocielo
30-07-15, 13: 59
"Vieni a pedalare un po al posto mio zanà, ho un dolorino dietro la coscia....."

Banale. Scontato. Ripetitivo. Quasi sgradevole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trentemoller
30-07-15, 13: 59
Crisxito schifo non mi farebbe

Sent from Moon

Nerocielo
30-07-15, 14: 03

MITICO!!!

Nerocielo
30-07-15, 14: 10

Se poi ti manda affanculo non ti stupire ;)

Nerocielo
30-07-15, 14: 12

UN ALTRO MITO!!

paolo.guidx
30-07-15, 14: 17
Banale. Scontato. Ripetitivo. Quasi sgradevole.

Quasi quanto perculare Guarin :asd:

fluke81
30-07-15, 14: 19
Medel in sovrappeso si muove piu di Kondogbia :o

paolo.guidx
30-07-15, 14: 20
http://www.inter.it/img/227743-800.jpg

Auguri al clone di kata :o

Meth
30-07-15, 14: 20
classico caso di giocatore andato all'estero per raccatar tanti soldi, ma poi ogni mercato l'agente cerca di riportarlo a casa proponendolo a chiunque e mettendo in giro voci che gli aggregatori puntualmente spacciano per interesse.

Meth
30-07-15, 14: 25
Seleção Brasileira
‏@BrazilStats

VINE - Ronaldo's legendary Elastico vs Nesta in the UEFA Cup final. For many reasons, the best Elastico in history.

https://mtc.cdn.vine.co/r/videos_h264high/305FF791CD1238259077868871680_SW_WEBM_143819811083 002f497701f.mp4?versionId=qTkUubnzUzmLuIx.rRlIorys MFrDaHpZ

Zidane: "Ronaldinho & others could do the Elastico while standing, but I've never seen anyone doing while in movement, the way Ronaldo did."

Meth
30-07-15, 14: 32
vidal non ci capisce un cazzo "alla juve non mi perculavano così :( :( "

https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/BBC71093251238275294969380864_3f7d0197fef.1.5.1999 303849745920828.mp4?versionId=bIbqA1vwDhYyDKSI4.Y7 ZTiOMowCfKn3

paolo.guidx
30-07-15, 14: 40
Seleção Brasileira
‏@BrazilStats

VINE - Ronaldo's legendary Elastico vs Nesta in the UEFA Cup final. For many reasons, the best Elastico in history.

https://mtc.cdn.vine.co/r/videos_h264high/305FF791CD1238259077868871680_SW_WEBM_143819811083 002f497701f.mp4?versionId=qTkUubnzUzmLuIx.rRlIorys MFrDaHpZ

Zidane: "Ronaldinho & others could do the Elastico while standing, but I've never seen anyone doing while in movement, the way Ronaldo did."

L'elastico di kova è ancora migliore :o

KataKlinsmann
30-07-15, 14: 53

https://mtc.cdn.vine.co/r/videos/BBC71093251238275294969380864_3f7d0197fef.1.5.1999 303849745920828.mp4?versionId=bIbqA1vwDhYyDKSI4.Y7 ZTiOMowCfKn3

:asd::asd::asd::rotfl:
il tunnel e' magnifico ... neanche se ne rende conto :asd:

ghigogogo
30-07-15, 15: 16

Non sa da che parte girarsi :asd:

Sent from my Nexus 5

fluke81
30-07-15, 15: 20
Fiumicino ê piu baggato di Jovetic :o

fluke81
30-07-15, 15: 27
D'ambrosio al Napule

zanardi84
30-07-15, 15: 41
D'ambrosio al Napule

Bel colpo. Chiediamo Mertens in cambio o solo soldini?

zanardi84
30-07-15, 15: 42
Medel in sovrappeso si muove piu di Kondogbia :o

Altissima precisione nei passaggi :o

ekerazha
30-07-15, 16: 13
Seleção Brasileira
‏@BrazilStats

:ave:

Meth
30-07-15, 16: 25
"D'Ambrosio, Nagatomo e Andreolli non saranno convocati per il Galatasaray (Sky)"

KataKlinsmann
30-07-15, 16: 26
http://www.fcinternews.it/l-avversario/galliani-mexes-ha-dimostrato-nel-derby-il-suo-valore-191565

frase dell'anno per ora ... :rotfl::rotfl::rotfl:

Gialex
30-07-15, 17: 03
dai che Felipe Melo sara' il prossimo tormentone :yeah::yeah::yeah:

anche se fin'ora sembriamo tutti d'accordo :sbav:

per quanto ritengo non sia così sega come lo descriviamo noi :eek:
:asd::asd:

oxygen vx1
30-07-15, 17: 05
Va bene Giggió ma Melo é l'anticalcio come Medel eh...

trentemoller
30-07-15, 17: 07

ue pasqua'... che ne pensi di balotelli? per te e' forte o una pippa? :asd:

cmq si parla sempre degli stessi argomenti perche il campionato non e iniziato..

trentemoller
30-07-15, 17: 08
Va bene Giggió ma Melo é l'anticalcio come Medel eh...

biasin dice che puntano su gnokuri.. che effettivamente a me non sembra niente male

visciglia
30-07-15, 17: 19
per quanto ritengo non sia così sega come lo descriviamo noi :eek:
:asd::asd:

Se pensiamo solo al giocatore visto nell'anno coi gobbi è facile etichettarlo come pippa assoluta...
Ma anche io penso non sia così scarso...
Ció che mi preoccupa (oltre l'età)e tanto è l'aspetto caratteriale(protesta sempre e anche platealmente) e la troppa irruenza che mette negli interventi...2 cose che se giochi in una squadra non protetta(come rube e bilan) possono significare solo tanti guai...

visciglia
30-07-15, 17: 26
Crisxito schifo non mi farebbe

Sent from Moon

Nemmeno a me...
Può fare anche il centrale è esperto ma non troppo vecchio...
Certo dipende molto dalle cifre(sia per il cartellino che per l'ingaggio monstre)

jokervero
30-07-15, 17: 31
Il Melo visto a Firenze era un ottimo giocatore. Il Melo visto dai gobbi faceva pietà ma in quella giuve da settimo posto facevano tutti pietà.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

visciglia
30-07-15, 17: 37
Il Melo visto a Firenze era un ottimo giocatore. Il Melo visto dai gobbi faceva pietà ma in quella giuve da settimo posto facevano tutti pietà.

Anche in turchia(per quanto possa valere) è tornato a fare buone cose...ma prende più cartellini di un difensore...

http://www.transfermarkt.it/felipe-melo/leistungsdaten/spieler/35537

ronaldovieri
30-07-15, 17: 39
Seleção Brasileira
‏@BrazilStats

https://www.youtube.com/watch?v=h7Qf5eGdUZs

:cry:

Mr_Paulus
30-07-15, 17: 41

chissà perché invece per hova sto discorso non vale :asd:

visciglia
30-07-15, 17: 43
Ad ogni modo con Medel Gnoukuri e Kovacic nel ruolo se non esce qualcuno dubito ci siano arrivi...
Il maggior indiziato per me è Medel che anche grazie ad una gran coppa america disputata credo abbia buon mercato e potrebbe portare anche una bella plusvalenza...

paolo.guidx
30-07-15, 17: 44
Ad ogni modo con Medel Gnoukuri e Kovacic nel ruolo se non esce qualcuno dubito ci siano arrivi...
Il maggior indiziato per me è Medel che anche grazie ad una gran coppa america disputata credo abbia buon mercato e potrebbe portare anche una bella plusvalenza...

Mah ne dubito, l'abbiamo pagato 8 milioni se non ricordo male.......

visciglia
30-07-15, 17: 47
D'ambrosio al Napule

Pare l'Inter chieda 10 milioni...se riescono ad ottenere una cifra simile lo diano via subito(anche se Nagatomo e Dodò son nettamente peggio di lui) e lo rimpiazzino...

visciglia
30-07-15, 17: 52
Mah ne dubito, l'abbiamo pagato 8 milioni se non ricordo male.......

Si 8(e qualcosina sarà ammortizzata)...magari se ne incassano 10...nel mercato si vedono di queste cose strambe,magari un tecnico che stravede per lui convince la sua società a spendere quei soldi...

oxygen vx1
30-07-15, 17: 58
Già a venderli ti liberi di due calciatori inutili e dei loro stipendi facendo una plus...

paolo.guidx
30-07-15, 17: 58
Già a venderli ti liberi di due calciatori inutili e dei loro stipendi facendo una plus...

;)

oxygen vx1
30-07-15, 18: 01
Per la tournée turca non partono Andreolli, Nagatomo e D'Ambrosio mentre Shaqiri sará presente...

Magari il sacrificio dei compripipp...comprimari ci permetterá di salvare quelli buoni...

paolo.guidx
30-07-15, 18: 02
Per la tournée turca non partono Andreolli, Nagatomo e D'Ambrosio mentre Shaqiri sará presente...

Magari il sacrificio dei compripipp...comprimari ci permetterá di salvare quelli buoni...

;);)

oxygen vx1
30-07-15, 18: 04
;);)

Sai cosa ti deve capitare...vero?;)

visciglia
30-07-15, 18: 15

Ma magari!!!
Solo che anche numericamente in attacco ad esempio avendo già Icardi Palacio Jovetic(non dimenticando Biabiany) restasse Shaqiri(come mi auguro)non ci sarebbe posto per l'innesto di Perisic...

Sei attaccanti senza le coppe europee sarebbero veramente troppi...
Poi visto che Biabiany ne avrà per parecchio prima di essere arruolabile potrebbe stare fuori dai 25 almeno fino a gennaio...

paolo.guidx
30-07-15, 18: 15
Sai cosa ti deve capitare...vero?;)

;)

Ma deve capitarmi male, male bene, bene male o male male? :o

zanardi84
30-07-15, 18: 39

Andreolli e Nagacoso erano gli esuberi della prima ora..
Santon non ne vuol sapere di andarsene e allora fanno fuori d'ambrosio che non si oppone.

Mah la scatoletta andrebbe anche bene se riuscissimo a piazzare magari hernanes, medel e guarin..

avremmo questi a centrocampo: melo, kondogbia, kovacic, brozovic, gnoukouri

e in attacco: shaq, perisic, jovetic, icardi, palacio

Gli attaccanti consentono di giocare con 3 sistemi di gioco, a 2 punte, con gli esterni, col doppio trequartista.

Ci sono anche Juan e Vidic da piazzare, oltre a tutti gli altri soliti.

paolo.guidx
30-07-15, 18: 54
Andreolli e Nagacoso erano gli esuberi della prima ora..
Santon non ne vuol sapere di andarsene e allora fanno fuori d'ambrosio che non si oppone.

Mah la scatoletta andrebbe anche bene se riuscissimo a piazzare magari hernanes, medel e guarin..

avremmo questi a centrocampo: melo, kondogbia, kovacic, brozovic, gnoukouri

e in attacco: shaq, perisic, jovetic, icardi, palacio

Gli attaccanti consentono di giocare con 3 sistemi di gioco, a 2 punte, con gli esterni, col doppio trequartista.

Ci sono anche Juan e Vidic da piazzare, oltre a tutti gli altri soliti.

Shaq non c'è ;)

visciglia
30-07-15, 19: 15
http://m.fcinternews.it/focus/niente-match-di-istanbul-per-4-fuori-anche-shaq-191597

Qua si sfiora il mobbing...

visciglia
30-07-15, 19: 22
Non so perché ma ho come l'impressione che se riuscissero a cedere i tanti esuberi Mancuni vorrebbe ancora altri 4-5 giocstori nuovi...

Gialex
30-07-15, 19: 34
http://m.fcinternews.it/news/giani-rilancia-per-salah-inter-scorretta-la-roma-no-191596

ma che razza di buffoni sono ?!? :mad:

KataKlinsmann
30-07-15, 19: 46
http://m.fcinternews.it/news/giani-rilancia-per-salah-inter-scorretta-la-roma-no-191596

Na bella querela ci dovrebbe essere... Ora hanno scassato la minchia...

oxygen vx1
30-07-15, 19: 47
;)

Male male;)

oxygen vx1
30-07-15, 19: 48

Ed il bello è che seguono Andreolli e D'ambrosio...:asd:

oxygen vx1
30-07-15, 19: 49
Shaq non c'è ;)

Si:(

visciglia

La viola mi era indifferente...dopo questa pagliacciata auguro loro tutto il peggio di questo mondo...

visciglia
Ed il bello è che seguono Andreolli e D'ambrosio...:asd:

dieci milioni a testa e si può fare...

ronaldovieri
30-07-15, 20: 06

i ns avvocati stanno a grattarsi le palle

floola
30-07-15, 20: 11
La viola mi era indifferente...dopo questa pagliacciata auguro loro tutto il peggio di questo mondo...

Tanto le porte della B prima o poi si riapriranno per loro. Continuino con questo bel gioco di continue scorrettezze, imperterriti da Calciopoli.

fluke81
30-07-15, 20: 26
http://www.amazon.it/Borotalco-Deo-Spray-Original-Ml-150/dp/B00E4L4AMA/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1438280697&sr=8-4&keywords=borotalco+spray

10 euro????!!!

jokervero
30-07-15, 21: 16
La samp sta perdendo contro una squadra di scappati di casa serba mai sentita :nono:

KataKlinsmann
30-07-15, 21: 22
La samp sta perdendo contro una squadra di scappati di casa serba mai sentita :nono:

poi entra bonazzoli e fa tripletta :o

fluke81
30-07-15, 21: 30
Quasi 0-2

jokervero
30-07-15, 21: 32
A me il calcio slavo piace una cifra, saranno sconosciuti ma provano sempre la giocata tecnica. Davvero bravi.

fluke81
30-07-15, 21: 33
A me il calcio slavo piace una cifra, saranno sconosciuti ma provano sempre la giocata tecnica. Davvero bravi.

Kovacic é slavo d'adozione

:flammatadiclasse:

jokervero
30-07-15, 21: 35
Kovacic é slavo d'adozione

:flammatadiclasse:

Kovacic penso sia uno dei pochi slavi balcanici senza palle :asd:

Meth
30-07-15, 21: 43
;)

E' meglio male (cit. mariottide)

jokervero
30-07-15, 22: 05
0-2
Che pena vedere Zenga iniziare così.

fluke81
30-07-15, 22: 06
Zenga non comincia nemmeno il campionato

fluke81
30-07-15, 22: 14
Che asfaltata :asd:

jokervero
30-07-15, 22: 14
0-3

Ma che goal ha fatto!

ghigogogo
30-07-15, 22: 21
Ferrero che dice? :asd:

Sent from my Nexus 5

Blue
30-07-15, 22: 28

Sent from my Nexus 5

Sniiiiiifff:asd:

ghigogogo
30-07-15, 22: 32
Sniiiiiifff:asd:
E zukkanovic? Che è andato per giocare le coppe :asd:

Sent from my Nexus 5

fluke81
30-07-15, 22: 32

Sent from my Nexus 5
Tra in del tesoro chi!? Forza DDoria sempre

fluke81
30-07-15, 22: 36
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/30/f611ec366ce58a897476b59490b6b2a2.jpg

Blue
30-07-15, 22: 37
E zukkanovic? Che è andato per giocare le coppe :asd:

Sent from my Nexus 5

Gli restano le carte:asd:

KataKlinsmann
30-07-15, 22: 39
molto felice per Ferrero ... molto meno per walterone ... ma tra zamparini e ferrero poteva capitare meglio :nono:

fluke81
30-07-15, 22: 42
Sto 4 è bravino

ronaldovieri
30-07-15, 22: 44
10 mln di euro di multa e vedi come gli passa la voglia di fare i buffoni nei prelimanri

fluke81
30-07-15, 22: 48
Zukanovic graffia l'Inter:Meglio la Samp, e gioca anche le coppe

fluke81
30-07-15, 22: 54
http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/ferrero_vorrei_che_la_samp_battesse_il_vojvodina_4 0/v249926.vid

Blue
30-07-15, 22: 54
Povera Italia:asd:

ghigogogo
30-07-15, 22: 57
Ferrero aveva previsto il 4 0, fenomeno :asd:

Sent from my Nexus 5

zanardi84
30-07-15, 22: 59
Ciao ranking! Zenga mi sa che salta subito.

fluke81
30-07-15, 23: 03
Comunque cominciamo troppo tardi il campionato, non si vuole capire

jokervero
31-07-15, 00: 02
A me è piaciuto un fracco lui:

http://www.transfermarkt.co.uk/ognjen-ozegovic/profil/spieler/144304

Se gioca sempre così come stasera questo davvero è forte.

oxygen vx1
31-07-15, 00: 06
Forte come Kova?

jokervero
31-07-15, 00: 07
Forte come Kova?

Molto più forte :o

Meth
31-07-15, 02: 46
https://instagram.com/p/5uy-y4rjxA/

:o :o

paolo.guidx
31-07-15, 09: 28

Si sta allenando per l'esultanza del suo unico gol che segnerà la prossima stagione :o:o

teliqalipukt
31-07-15, 09: 32

:(

zanardi84
31-07-15, 09: 48
Si sta allenando per il circo... fare il clown è la sua ultima spiaggia prima del fallimento totale :o

Mr_Paulus
31-07-15, 09: 49
ieri sera ho fatto il mio primo abbonamento :o

manderò tante cartoline :asd::asd:

zanardi84
31-07-15, 09: 50
Forte come Kova?

Un gran paragone... confrontiamo una prima punta eventualmente esterno d'attacco con un centrocampista..

un po' come confrontare un'automobile con una nave... sempre mezzi di trasporto sono :asd:
Kovacic e l'altro sempre calciatori sono

:nono::nono::nono::nono::nono:

paolo.guidx
31-07-15, 09: 52
ieri sera ho fatto il mio primo abbonamento :o

manderò tante cartoline :asd::asd:

Pagato subito? O lo riscatti a fine stagione? :o

Mr_Paulus
31-07-15, 09: 54
Pagato subito? O lo riscatti a fine stagione? :o

50€ per il prestito, 100€ per il riscatto e 5€ di bonus ogni vittoria :o

zanardi84
31-07-15, 09: 56
50€ per il prestito, 100€ per il riscatto e 5€ di bonus ogni vittoria :o

Non c'è la clausola giarry, cioè se dovesse mai tornare, 100€ di risarcimento per ogni partita?

:asd: :asd:

jokervero
31-07-15, 09: 57
Si sta allenando per il circo... fare il clown è la sua ultima spiaggia prima del fallimento totale :o

Mario ha quel talento naturale che i tuoi fenomeni da circo che idolatri per una trivela o un paio di dribbling non avranno mai. Se solo volesse Mario potrebbe farsi lucidare gli scarpini da gente come Quaresima o Jojo o Kovacic che idolatri a fuoriclasse assoluti.

Sono convinto che verrà il tempo che Mario tornerà a zittire te e tutti coloro che per antipatia personale e miopia calcistica lo insultano e demoliscono.

oxygen vx1
31-07-15, 10: 08
Un gran paragone... confrontiamo una prima punta eventualmente esterno d'attacco con un centrocampista..

un po' come confrontare un'automobile con una nave... sempre mezzi di trasporto sono :asd:

Hai capito tutto Zaná, hai capito tutto...:o:asd:

zanardi84
31-07-15, 10: 13
Mario ha quel talento naturale che i tuoi fenomeni da circo che idolatri per una trivela o un paio di dribbling non avranno mai. Se solo volesse Mario potrebbe farsi lucidare gli scarpini da gente come Quaresima o Jojo o Kovacic che idolatri a fuoriclasse assoluti.

Sono convinto che verrà il tempo che Mario tornerà a zittire te e tutti coloro che per antipatia personale e miopia calcistica lo insultano e demoliscono..... quando voleranno i maiali

FIX (e chi non coglie la citazione è un balotelli) :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

L'unico talento che ha è quello da bullo di periferia..

zanardi84
31-07-15, 10: 15
Hai capito tutto Zaná, hai capito tutto...:o:asd:

Sempre le 4 cazzate sulla personalità etc etc etc..

anche pacheco e caio avevano grande personalità..

paolo.guidx
31-07-15, 10: 19

Ah kova è un calciatore? :rolleyes:

zanardi84
31-07-15, 10: 28
Ah kova è un calciatore? :rolleyes:

ah puppx è un utente del forum??

Mi pareva uno di quei banner fastidiosi che resitono anche agli adblock migliori...

zanardi84
31-07-15, 10: 32
Perchè non sento i troboni del "Criscito è fracico"?
Forse dimenticano che il giocatore nel 2013 ha subito la rottura del crociato di un ginocchio?

kallegoal
31-07-15, 10: 34
buongiorno

ekerazha
31-07-15, 10: 42
Il 6 agosto ultima partita in Europa per Zukanovic :asd::asd:

paolo.guidx
31-07-15, 10: 48
ah puppx è un utente del forum??

Mi pareva uno di quei banner fastidiosi che resitono anche agli adblock migliori...

:rotfl::rotfl:

paolo.guidx
31-07-15, 10: 50
http://img.bleacherreport.net/img/article/media_slots/photos/002/127/616/hi-res-8897d5cefbde6999fad1e105eda7bc94_crop_exact.jpg?w= 650&h=434&q=85

Forrest Gump :rotfl:

teliqalipukt
31-07-15, 11: 00

Sono convinto che verrà il tempo che Mario tornerà a zittire te e tutti coloro che per antipatia personale e miopia calcistica lo insultano e demoliscono.

Joker, te vojo bene. Ma scrivi le stesse cose oramai da anni.
L'evidenza dei fatti, la realtà, racconta tutt'altro.

ghigogogo
31-07-15, 11: 01
Forse dimenticano che il giocatore nel 2013 ha subito la rottura del crociato di un ginocchio?

Il problema piuttosto è che sono anni che gioca in russia..

teliqalipukt
31-07-15, 11: 01
Eke, ci fai il calcolo della media punti di Zenga in EL? :asd:

#flamecazzuto

jokervero
31-07-15, 11: 05
Joker, te vojo bene. Ma scrivi le stesse cose oramai da anni.
L'evidenza dei fatti, la realtà, racconta tutt'altro.

Finora ha toppato veramente solo la stagione di Liverpool (non solo per colpa sua). Deve ripigliarsi e sentire la fiducia.

zanardi84
31-07-15, 11: 06
Il problema piuttosto è che sono anni che gioca in russia..

E ha pure un passato gobbolo.

Secondo me sa più di sparata giornalistica che di realtà..
Mancini punterà Clichy che può essere un affare.

La sensazione generale comunque è che tolti quei 2 o 3 nomi di terzini forti in giro non ce ne siano. Intendo da Maicon dei nostri anni in su.

zanardi84
31-07-15, 11: 10
Finora ha toppato veramente solo la stagione di Liverpool (non solo per colpa sua). Deve ripigliarsi e sentire la fiducia.

Ah perchè la mezza stagione coi bilanelli?

I miei amici di liverpool nei giorni in cui si era sparsa voce che c'era una trattativa mi dissero: "il rigorista più caro di sempre ed è pure inutile perchè c'è già un certo Steven Gerrard. Se fa lo scemo la Kop lo silura in 2 giorni".

E così è stato..

KataKlinsmann
31-07-15, 11: 11

perche' poi non si e' rispaccato altre settordicimila volte...

piu' che altro a me pare scarso ... mai piaciuto ...

KataKlinsmann
31-07-15, 11: 12

se mario non ha mai toppato veramente stagioni, tranne l'ultima, allora Kova ha fatto solo grandi stagioni :asd::asd::asd:

teliqalipukt
31-07-15, 11: 12

Joker, Balotelli non è considerato un top player. Non più.
Nessuno lo vuole, nessuno lo cerca.
Dovunque va, viene mandato via.

Se vuole ripartire, tocca a lui farlo. Il primo passo è mettere mano al portafogli, e accettare un ingaggio molto basso. Ad oggi la sola condizione che permettere a qualche club di prenderlo, visto che è un investimento tremendamente rischioso.

zanardi84
31-07-15, 11: 15
Zenga potrebbe avere i giorni contati.. pare che ferrero sia intenzionato a prendere scassano e questo potrebbe rompere il rapporto tra i due.

Prevedo a breve scintille :asd: :asd:

jokervero
31-07-15, 11: 16
se mario non ha mai toppato veramente stagioni, tranne l'ultima, allora Kova ha fatto solo grandi stagioni :asd::asd::asd:

Quali ha toppato oltre l'ultima ?

zanardi84
31-07-15, 11: 17

Se vuole ripartire, tocca a lui farlo. Il primo passo è mettere mano al portafogli, e accettare un ingaggio molto basso. Ad oggi la sola condizione che permettere a qualche club di prenderlo, visto che è un investimento tremendamente rischioso.

Balotelli non è MAI stato top player, ma un giovane con enormi potenzialità che ha preferito autodistruggersi comportandosi come un bullaccio di periferia anzichè da professionista serio.

jokervero
31-07-15, 11: 18

Nessuno lo vuole A QUESTO INGAGGIO. E' ovvio. Vedi che se si abbassa lo stipendio a 2 milioni ha la coda che parte da casa sua a Brescia e arriva fino a Liverpool.

Mr_Paulus
31-07-15, 11: 20
si gioccher sono tutti la al mercatino delle teste di cazzo :asd::rotfl:

teliqalipukt
Nessuno lo vuole A QUESTO INGAGGIO. E' ovvio. Vedi che se si abbassa lo stipendio a 2 milioni ha la coda che parte da casa sua a Brescia e arriva fino a Liverpool.

Ma di chi è la colpa se nessuno lo vuole a questo ingaggio? La sua.

E pertanto delle due l'una: o si rimette in gioco, abbassandosi l'ingaggio, oppure perderà i migliori anni della carriera giocando nel giardino di casa sua.

Pare brutto dirlo, ma è un problema esclusivamente di soldi.

zanardi84

2012 2013 2013 2014 2014 2015.

Tre stagioni in cui il rendimento è stato inversamente proporzionale a quanto fatto fuori dal campo.

Questo fa la fine di adriano.

paolo.guidx
31-07-15, 11: 21

Gioccher Balo è un giocatore normalissimo che sa solo calciare sassate.

KataKlinsmann
31-07-15, 11: 22

se penso a com'era a 17 anni direi tutte ... e' riuscito a peggiorare stagione dopo stagione :asd:

imho abb sottotono allo City (anche se non si puo' veramente dire disastroso), poi dopo il periodo rigorelli stagione risibile al bilass dove in un campionato ridicolo riusciva a fare pieta' (ed io l'avevo pagato a peso d'oro al fantabuste :muro::muro::muro:) infine il botto finale con reds

paolo.guidx
31-07-15, 11: 26
Adesso, l'erede di Balo (Cou) pare Pelè al confronto. ;)

zanardi84
31-07-15, 11: 26
Ma di chi è la colpa se nessuno lo vuole a questo ingaggio? La sua.

E pertanto delle due l'una: o si rimette in gioco, abbassandosi l'ingaggio, oppure perderà i migliori anni della carriera giocando nel giardino di casa sua.

Pare brutto dirlo, ma è un problema esclusivamente di soldi.

E' un problema mentale, non solo di soldi.

2 mln possono essere tantissimi per molte squadre come quelle che lo hanno cercato tipo il bologna o sampppedoria.. nessuno vuol prendere un giocatore così problematico.

Per lui non è nemmeno questione economica perchè ne ha guadagnati tanti per non dire troppi in questi anni. Il fatto è che anche accettando un contratto estremo, tipo 200 mila euro che possono diventare 2 mln in base al rendimento è molto probabile che mandi a monte tutto

E' fatto così, non ci sta proprio con la testa.. inoltre ha quell'atteggiamento da star che si auto attribuisce veramente fastidioso.. Spacca subito lo spogliatoio, litiga con facilità..

zanardi84
31-07-15, 11: 28
Gioccher Balo è un giocatore normalissimo che sa solo calciare sassate.

Non esageriamo adesso.

A 17 anni aveva numeri e potere fisico che non avevano niente da invidiare a ibrahimovic.
Guarin tira sassate ma non becca mai la porta, balotelli la becca eccome, sottilissima differenza.

Il fatto è che da 17 anni a oggi che ne ha 25 anzichè crescere si è involuto. Anche atleticamente non è affatto brillante perchè se la testa non funziona a dovere il fisico non risponde.

paolo.guidx
31-07-15, 11: 30
Il fatto è che da 17 anni a oggi che ne ha 25 anzichè crescere si è involuto. Anche atleticamente non è affatto brillante perchè se la testa non funziona a dovere il fisico non risponde.

Mi ricorda qualcuno che gioca in mezzo al campo da noi e si crede un fenomeno......:rolleyes:

zanardi84
31-07-15, 11: 44
Mi ricorda qualcuno che gioca in mezzo al campo da noi e si crede un fenomeno......:rolleyes:

Veramente quello che si è sempre creduto fenomeno è proprio buffotelli..

"solo messi cronalo e ibrahimovic meglio di me" non ce la siamo sognata di notte o sotto l'effetto di strane droghe..

i giochetti contro i LA galaxy che sono costati la sostituzione in amichevole non sono stati fatti con un fifa qualsiasi..

la maglia scaraventata a terra non è stata un'allucinazione..

jokervero
31-07-15, 11: 44
Adesso, l'erede di Balo (Cou) pare Pelè al confronto. ;)

Sì peccato che Balo se sta a posto con la testa le partite te le vince da solo come solo i fuoriclasse sanno fare. Cuccigno è un buon/ottimo giocatore ma non ha nulla del fuoriclasse.

jokervero
31-07-15, 11: 45
Veramente quello che si è sempre creduto fenomeno è proprio buffotelli..

"solo messi cronalo e ibrahimovic meglio di me" non ce la siamo sognata di notte o sotto l'effetto di strane droghe..

i giochetti contro i LA galaxy che sono costati la sostituzione in amichevole non sono stati fatti con un fifa qualsiasi..

la maglia scaraventata a terra non è stata un'allucinazione..

https://www.youtube.com/watch?v=sVrr2-xbZWs

ekerazha
31-07-15, 11: 45
Balotelli è un bluff, l'ho sempre detto ed il tempo mi sta dando ragione... perché io ho sempre ragione.

oxygen vx1
31-07-15, 11: 49
Sempre le 4 cazzate sulla personalità etc etc etc..

anche pacheco e caio avevano grande personalità..

No Zanà, era una semplicissima lollata a Joker senza pretese:asd: che non hai capito:asd:

zanardi84
31-07-15, 11: 49
Questa è la sintesi di balotelli

https://youtu.be/Lo00XPHaH8E

zanardi84
31-07-15, 11: 50
No Zanà, era una semplicissima lollata a Joker senza pretese:asd: che non hai capito:asd:

Aahhh

be allora ci stà

zanardi84
31-07-15, 11: 51
https://www.youtube.com/watch?v=sVrr2-xbZWs

Anche m'vila e alvarez sono forti su youtube :asd: :asd: :asd:

jokervero
31-07-15, 11: 51
Questa è la sintesi di balotelli

https://youtu.be/Lo00XPHaH8E

Almeno lui ha la personalità di provarla la giocata difficile non come qualcun altro di nostra conoscenza che fa il passaggetto alla Medel o si va a nascondere dietro i compagni. :asd:

Per inciso questa è una sbruffonata mal riuscita, il colpo di tacco davanti all'area in uscita contro il Real è un errore molto più grave di questa buffonata davanti al portiere mal riuscita.

ronaldovieri
31-07-15, 12: 13
Almeno lui ha la personalità di provarla la giocata difficile non come qualcun altro di nostra conoscenza che fa il passaggetto alla Medel o si va a nascondere dietro i compagni. :asd:

Per inciso questa è una sbruffonata mal riuscita, il colpo di tacco davanti all'area in uscita contro il Real è un errore molto più grave di questa buffonata davanti al portiere mal riuscita.

tipo questi?
https://www.youtube.com/watch?v=j-wzeRmuamA
o questo
https://www.youtube.com/watch?v=f-W3WRiWKuE

o questo?
https://www.youtube.com/watch?v=Ft3iMqsbWKc

jokervero
31-07-15, 12: 30
tipo questi?
https://www.youtube.com/watch?v=j-wzeRmuamA
o questo
https://www.youtube.com/watch?v=f-W3WRiWKuE

o questo?
https://www.youtube.com/watch?v=Ft3iMqsbWKc

Sò 3 anni che gioca all'inter e queste sono le uniche giocate degne di nota :asd:

Fai te.

Nerocielo
31-07-15, 12: 40

Eh già con City e bbilan ha fatto miracoli invece...

jokervero
31-07-15, 12: 42
Eh già con City e bbilan ha fatto miracoli invece...

Il primo anno e mezzo al City ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della Premiere,poi maluccio (come anche Mancio). Al bilan idem, inizio molto bene con goal e assist decisivi che hanno portato il bilan in champions, poi maluccio.

Per me il flop totale c'è stato a Liverpool dal post mondiale dal quale non si è ancora ripigliato.

fluke81
31-07-15, 12: 44
Il primo anno e mezzo al City ha contribuito in maniera decisiva alla vittoria della Premiere,poi maluccio (come anche Mancio). Al bilan idem, inizio molto bene con rigori e rigori decisivi che hanno portato il bilan in champions, poi maluccio.

fix

fluke81
31-07-15, 12: 50
comunque a gratis e con lo stipendio pagato dal Liverpool lo prenderei

paolo.guidx
31-07-15, 12: 54
comunque a gratis e con lo stipendio pagato dal Liverpool lo prenderei

Pure io, lo facciamo giocare contro la riomma così fa espellere totti. :o

paolo.guidx
31-07-15, 12: 55

Perchè quando mai capisce quando lo trolliamo e quando siamo seri? :asd::asd:

ghigogogo
31-07-15, 13: 01
Siamo tornati al flame su smario :asd:

Il prossimo? Mou Vs mancio?

Sent from my Nexus 5

fluke81
31-07-15, 13: 13
Siamo tornati al flame su smario :asd:

Il prossimo? Mou Vs mancio?

Sent from my Nexus 5

il treno mou vs mancio passa alle 20.25, subito dopo l'intercity "kovacic na pipppa" e l'interregionale "jovetic rotto" che solitamente passa tutti i giorni ogni 30 minuti :o

visciglia
31-07-15, 13: 13
Ragazzi è inutile che vi danniate...Balotelli a fine mercato torna da noi...

oxygen vx1
31-07-15, 13: 15
Magari...

ghigogogo
31-07-15, 13: 41
il treno mou vs mancio passa alle 20.25, subito dopo l'intercity "kovacic na pipppa" e l'interregionale "jovetic rotto" che solitamente passa tutti i giorni ogni 30 minuti :o
:rotfl:

Sent from my Nexus 5

ronaldovieri
31-07-15, 13: 43
Sò 3 anni che gioca all'inter e queste sono le uniche giocate degne di nota :asd:

Fai te.

No queste sono le prime che ho trovato

Poi vabbe lasciamo perdere

KataKlinsmann
31-07-15, 13: 49
balotelli e' l'unico giocatore il cui prezzo del cartellino e' sempre calato, mentre l'ingaggio e' sempre aumentato :o

Raiola genio assoluto :o

trentemoller
31-07-15, 13: 58
papapa dice che forse si tengono shaqiri e prendono perotti

KataKlinsmann
31-07-15, 14: 00
papapa dice che forse si tengono shaqiri e prendono perotti

mamamagari :o :asd:

Luxor83
31-07-15, 14: 41
Andrebbe bene anche questa soluzione!

zanardi84
31-07-15, 14: 48
Perchè quando mai capisce quando lo trolliamo e quando siamo seri? :asd::asd:

Quando mai capisci che hai rotto il cazzo?