Entra

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

zanardi84
27-07-15, 20: 54
Testo deficiente, scritto in maniera deficiente da un de.........

Questo pensa di aver inventato la musica e la filosofia :doh::doh::doh:

Già tanto se sa leggere le note sul rigo..

gnazieddu
27-07-15, 20: 57
Questo pensa di aver inventato la musica e la filosofia :doh::doh::doh:

Già tanto se sa leggere le note sul rigo..

Un paraculo miracolato da ottimi manager.

floola
27-07-15, 20: 59
Dai, dare ad Allevi del "d" è ingeneroso, lo trovo un bravo artista, non per forza tra i migliori mondiali probabilmente (nessuna sicurezza non conoscendo il settore) ma certo il suo lo sa fare. Il problema è della Lega, un campionato di calcio non è un evento che merita composizioni in pompa magna, non verranno mai capite. A meno che non ti venga qualcosa da brividi come l'inno della Champions, ma sono rare eccezioni appunto. Bisogna rivolgersi al mondo pop o al massimo hip-hop commerciale. A me Emis Killa non piace di solito, ma la sigla che ha fatto per Sky lo scorso anno era carina.

zanardi84
27-07-15, 20: 59
Un paraculo miracolato da ottimi manager.

Già..

gnazieddu
27-07-15, 21: 05
Dai, dare ad Allevi del "d" è ingeneroso, è un bravo artista. Il problema è della Lega, un campionato di calcio non è un evento che merita composizioni in pompa magna, non verranno mai capite. Bisogna rivolgersi al mondo pop o al massimo hip-hop commerciale. A me Fedez non piace, ma la sigla che ha fatto per Sky lo scorso anno era carina.

Allevi è un "d" ...è stato solo miracolato da qualcuno che lo ha voluto far diventare famoso.
Tralasciando il fatto che si sente dio sparando cagate atomiche, ascolta un qualsiasi pianista uscito da un conservatorio semi serio, gli da due piste se non di più. Si è buttato a far musica leggera, spacciandola per musica classica "moderna", perché oltre non ne ha le capacità.
Che poi liberissimo a far musica leggera ma non sentirti superiore al mondo intero.

Per il resto l'inno c'era già, quello di Mameli. Stop.

floola
27-07-15, 21: 07
Non avendo esperienza in merito essendo un genere che ascolto molto di rado posso solo prendere atto anche dei pareri discordi e sospendo il mio per approfondire in futuro.

Per l'inno, quello di Mameli è nazionale, uno specifico aggiuntivo per il campionato non lo trovo un male, hanno sbagliato però a pescare indubbiamente.

jokervero
27-07-15, 21: 12
Penso che il giudizio migliore lo abbia dato un monumento vivente come Uto Ughi:

http://www.lastampa.it/2008/12/24/spettacoli/il-successo-di-allevi-mi-offende-JPzmyr6NI0F4RbEMGfKXsM/pagina.html

teliqalipukt
27-07-15, 21: 23
Non leggo il link, joker, ma ricordo la polemica (allevi era stato invitato a tenere il concerto di natale al Senato):
Allevi è stato invitato. Al massimo andrebbe criticato chi l'ha scelto, non lui perché ha accettato.

L'Italia è un paese strano. Non ti perdona il successo :doh: E peraltro confonde popolarità con bravura.
Allevi non ha chiesto di diventare popolare. Lo è, semplicemente, diventato. Grazie alla pubblicità di un auto e a qualche comparsata televisiva (bonolis ha contribuito...)

Ora capisco che a qualcuno non possa piacere Allevi, ma francamente è ridicolo dargli addosso per il semplice motivo che ad altri piace.

Io leggo Starnone, De Silva, Baricco, Parrella, Scarpa ecc., ma mica do colpa a Moccia o a Fabio Volo del fatto che vendono tonnellate di libri...

Ascolto Vecchioni, Guccini, De Andrè e Conte... ma mica odio D'ALessio e Laura Pausini perché sono osannati in Italia e popolarissimi nel mondo?

Restando nel gemere di Allevi, io ascolto Ludovico Einaudi, ma mica mi arrabbio se è più conosciuto Allevi.

Sono discorsi stupidi, veramente stupidi.

P.s: Allevi non è il fenomeno pompato dai manager che credete voi, io ho lavorato (e lavoro) anche nel mondo della musica...ho visto Allevi suonare quando non era conosciuto... è uno che si è fatto lunga gavetta come tanti... Se non ricordo male era seguito dalla signora Caselli.

paolo.guidx
27-07-15, 21: 38
Non leggo il link, joker, ma ricordo la polemica (allevi era stato invitato a tenere il concerto di natale al Senato):
Allevi è stato invitato. Al massimo andrebbe criticato chi l'ha scelto, non lui perché ha accettato.

L'Italia è un paese strano. Non ti perdona il successo :doh: E peraltro confonde popolarità con bravura.
Allevi non ha chiesto di diventare popolare. Lo è, semplicemente, diventato. Grazie alla pubblicità di un auto e a qualche comparsata televisiva (bonolis ha contribuito...)

Ora capisco che a qualcuno non possa piacere Allevi, ma francamente è ridicolo dargli addosso per il semplice motivo che ad altri piace.

Io leggo Starnone, De Silva, Baricco, Parrella, Scarpa ecc., ma mica do colpa a Moccia o a Fabio Volo del fatto che vendono tonnellate di libri...

Ascolto Vecchioni, Guccini, De Andrè e Conte... ma mica odio D'ALessio e Laura Pausini perché sono osannati in Italia e popolarissimi nel mondo?

Restando nel gemere di Allevi, io ascolto Ludovico Einaudi, ma mica mi arrabbio se è più conosciuto Allevi.

P.s: Allevi non è il fenomeno pompato dai manager che credete voi, io ho lavorato (e lavoro) anche nel mondo della musica...ho visto Allevi suonare quando non era conosciuto... è uno che si è fatto lunga gavetta come tanti... Se non ricordo male era seguito dalla signora Caselli.

Più la seconda che la prima. Imho eh. ;)

paolo.guidx
27-07-15, 21: 40
Handanovic dice: "Servono gli attributi"

E CE LI HAI TE CHE SEI RIMASTO PERCHE' NESSUNO TI HA CAGATO SINO AD OGGI????

Cristomadonna questo è da cedere SUBITO

Ah beh kovacicce lo hanno cercato in migliaia invece......:asd:
Il liverpollo, e alla fine gli hanno preferito un nonno di 34 primavere :asd:

Oggi se non c'era lui in porta finiva 5/6-0. Se non c'era Kova in campo finiva 2-0. Ecco i fatti.

fluke81
27-07-15, 21: 42
scusate ma, di che cazz state a parlà?, ma parlate di figa :asd:

fluke81
27-07-15, 21: 58
l'avete visto lo spot di telicchio?

https://www.youtube.com/watch?v=rqpoMRqn5wY

teliqalipukt
27-07-15, 22: 00
l'avete visto lo spot di telicchio?

https://www.youtube.com/watch?v=rqpoMRqn5wY

:rotfl::rotfl:

rido perché c'avevo pensato anche io :eek: :eek:

gnazieddu
27-07-15, 22: 03

Ma a me mica da fastidio che sia famoso a me da fastidio la sua spocchia e il suo modo di fare.

"Credo che in Beethoven manchi il ritmo, io ho capito cos'è solo con Jovanotti. Nei giovani manca l'innamoramento nei confronti della musica classica proprio perché manca di ritmo".
Per me uno che mi va dire una cosa del genere è scemo, punto.
a) Beethoven senza ritmo fa sorridere;
b) limitati a dire che fai musica leggera e non fare intendere che stai avvicinando la musica classica ai giovani o menate simili perché quella più semplicemente non è musica classica...a me non piacerebbe ugualmente e la trovo abbastanza scontata ma ha la sua dignità. Si sente di peggio.

Per quanto riguarda la gavetta non dico che non l'abbia fatta (conosco tanta gente che adesso gira il mondo che ha pure studiato con lui o fatto concorsi insieme, uno è pure un mio stretto parente) ma ad un certo punto l'ha stoppata decidendo di fare musica leggera...qualcuno gli avrà detto che funziona, per carità nulla di male, ma non pretendere di passare come l'innovatore della musica classica.

E' pur vero che il mondo accademico musicale è abbastanza uno schifo ma questo è comunque un altro discorso.

durante la presentazione l'unica figa che ci stava non l'hanno mai inquadrata con Caressa che era tutto ingrifato :asd:

fluke81
27-07-15, 22: 14
:rotfl::rotfl:

rido perché c'avevo pensato anche io :eek: :eek:
È uno spot talmente simpatico che mi viene voglia di martellare il televisore :o

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

trentemoller
27-07-15, 22: 43
niente era un fake pensavo fosse vera :asd:

visciglia
27-07-15, 23: 00
Ma sto calendario come lo vedete?
Gli incontri con quelle che fanno le coppe cadono nelle vicinanze di qualche loro gara europea?

oxygen vx1
27-07-15, 23: 29

Infatti? Asd

Chi é? Asd

fluke81
28-07-15, 00: 23
il tizio che ha fatto l'inno è stato anche pagato?

Eufer
28-07-15, 02: 40
Allevi è figlio di Un Gran Maestro. Fine della storia.

kallegoal
28-07-15, 09: 19
dalla 33' gg lo stesso calendario dell'anno passato

kallegoal
28-07-15, 09: 19

quotoooooooooooooooooooooo:asd:

ekerazha
28-07-15, 10: 03
Basta parlare di Allevi... parlate di me :cool::cool:

paolo.guidx
28-07-15, 10: 11

Bel taglio di capelli......Crilin....:asd:

kallegoal
28-07-15, 10: 18
Non si è fatto attendere più di tanto Stevan Jovetic. Il montenegrino è atterrato intorno alle 8 a Milano, 15 minuti prima rispetto all'orario previsto, direttamente con un volo proveniente da Singapore. Ora, per il giocatore, sono in corso le visite mediche che, secondo il Corriere dello Sport, non saranno più accurate del solito perché, a dispetto degli infortuni che ha avuto a Firenze e nel 2013-14 Oltremanica lo staff medico del City ha inviato una cartella clinica… rassicurante.

Dopo il suo sbarco, Jo Jo poi ha pranzato con il dg Fassone e il ds Ausilio. I due dirigenti lo conoscevano e ci avevano già parlato, ma il montenegrino ha ribadito loro che è venuto a Milano «carico al massimo» per riscattare quello che è successo al City dove la prima stagione (2013-14) è stato frenato dagli infortuni, ma quella successiva a mettergli… i bastoni tra le ruote sono state le scelte tecniche di Pellegrini dopo un autunno incoraggiante e con qualche rete importante.

Firmerà un contratto di 4 anni che gli farà guadagnare ogni stagione 3 milioni di parte fissa, 300.000 di diritti d’immagine più dei bonus legati al numero di gol segnati. Thohir lo ha preso in prestito biennale (l’obbligo di acquisto per 12 milioni scatterà nel 2017, da gennaio in poi, ovvero dopo 18 mesi per ragioni contabili) e il City avrà altri soldi (2 milioni) se l’Inter si qualificherà alla Champions. Gli inglesi lo avevano pagato 26 milioni più 4 di bonus e con questa formula sono riusciti ad ammortizzare l’investimento.

paolo.guidx
28-07-15, 10: 20
Aperture nuove onoranze funebri milano +200% negli ultimi 2 giorni....:asd:

KataKlinsmann
28-07-15, 10: 27

male o bene? :stordita:

teliqalipukt
28-07-15, 10: 39

Con occhiolino o senza? :asd:

KataKlinsmann
28-07-15, 10: 40
Con occhiolino o senza? :asd:

;) of course

paolo.guidx
28-07-15, 10: 40
http://www.repubblica.it/sport/2015/07/27/foto/da_pirlo_a_chuck_norris_ecco_i_sosia_nel_calcio_la _somiglianza_e_sorprendente-119902752/1/?ref=HRESS-12#19

Quindi in realtà Ekke non assomiglia ad Ascscton cuccher ma a de ceglie.....:asd:

zanardi84
28-07-15, 10: 49
Secondo me la menano troppo con gli infortuni di jovetic.. "idoneità sportiva" "possibile che non superi le visite"...

eh sì certo adesso ha tutte le malattie di sto mondo...

Alcune partite sono state saltate per "scelta tecnica" e non per infortunio, cioè lui era arruolabile tranquillamente, ma quel sola di pellegrini ha ritenuto che non dovesse giocare.

kehdira invece, che non ha giocato per un anno intero, a postissimo, come se non fosse mai stato rotto..

Rosicano perchè è uno dei giocatori più forti d'europa ed è stato solo sfortunato a subire alcuni infortuni, oltretutto frutto di un lavoro atletico non propriamente mirato (prendete una foto dell'ultima stagione di firenze e quella di questi giorni e vedrete quanto è più pompato fisicamente).

zanardi84
28-07-15, 10: 56
La calzetta si chiede perchè l'inter prende Melo se Kovacic è andato bene come regista e pone il dubbio che così facendo il croato possa perdere certezze..

io dico questo: al momento, tolto Kovacic, non abbiamo altri giocatori che possono fare il play. Mancini ne vuole 2 per ogni posizione, ogni ruolo.

Non escludo che Medel, che ha molte richieste, possa partire consentendo anche una plusvalenza significativa.. preso a 8 o a 9, potrebbe andare anche a 15 e non sarebbe male.

Ma come Medel potrebbe partire Guarin che non sta dimostrando alcun progresso.. ieri per esempio è entrato e le giocate inconcludenti sono rimaste sempre le solite.. tentativi a dir poco velleitari e senza una logica, grande imprecisione...

Kondogbia, Brozovic, Kovacic, anche lo stesso Medel e Melo sono giocatori MOLTO ordinati, mentre guarin è un confusionario, un anarchico.. è chiaro che cozza con le caratteristiche degli altri.. al vantaggio della potenza fisica fa da netto contraltare la confusione che mette, l'imprecisione e l'indisciplina tattica.
Potrebbe darsi che sia lui il prescelto per l'addio, considerata anche l'età.. oggi lo puoi ancora vendere, tra un anno e seguenti le possibilità saranno ancora minori.. chiaro poi che lui è scarso e non può ambire a giocare con gli squadroni.

teliqalipukt
28-07-15, 10: 59
Ci andrebbe di culo se riuscissimo a vendere ranocchia e jj.
Ci terremmo Medel come difensore, che è tanta roba...

paolo.guidx
28-07-15, 10: 59
Ieri Kova il play lo ha fatto benissimo......per il real.....:nono:

paolo.guidx
28-07-15, 11: 00
Ci andrebbe di culo se riuscissimo a vendere ranocchia e jj.
Ci terremmo Medel come difensore, che è tanta roba...

:o

Uno dei due FORSE andrà ai crucchi se chiudiamo per Perisic.....

zanardi84
28-07-15, 11: 10
Sarebbe opportuno cedere Ranocchia e JJ e tenere Santon: non sarà mancino, ma rispetto alla calamità brasiliana è ORO.

zanardi84
28-07-15, 11: 15
Ieri Kova il play lo ha fatto benissimo......per il real.....:nono:

Ah con melo medel guarin sì che si gira...
con loro si gira un horror da oscar, festival di cannes, golden globe, premio cinema di venezia etc etc...

passaggi no look di uno che fatica a farli a 6 metri lateralmente o quello che per ricevere i suoi lanci bisogna usare la motogp talmente sono mal calibreti...

vai a rosicare altrove... e poi il disfattista è catapanus :doh:

KataKlinsmann
28-07-15, 11: 32
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/jovetic-finita-la-prima-parte-delle-visite-mediche-sto-bene-intanto-il-daily-telegraph-rivela-altri-dettagli-191392

Paolone sta bene :o

paolo.guidx
28-07-15, 11: 33
Ah con melo medel guarin sì che si gira...
con loro si gira un horror da oscar, festival di cannes, golden globe, premio cinema di venezia etc etc...

passaggi no look di uno che fatica a farli a 6 metri lateralmente o quello che per ricevere i suoi lanci bisogna usare la motogp talmente sono mal calibreti...

vai a rosicare altrove... e poi il disfattista è catapanus :doh:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cintura nera di mirror climbing, la colpa sempre degli altri. :asd:

Non di chi fa colpi di tacco ad minchiam al limite dell'area di rigore....:doh::rotfl::doh::rotfl: Nemmeno nei pulcini :rotfl:

paolo.guidx
28-07-15, 11: 34
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/jovetic-finita-la-prima-parte-delle-visite-mediche-sto-bene-intanto-il-daily-telegraph-rivela-altri-dettagli-191392

"......ma ho un dolorino....." :asd:

zanardi84
28-07-15, 11: 42
:rotfl::rotfl::rotfl:

Cintura nera di mirror climbing, la colpa sempre degli altri. :asd:

Non di chi fa colpi di tacco ad minchiam al limite dell'area di rigore....:doh::rotfl::doh::rotfl: Nemmeno nei pulcini :rotfl:

Pensa ai no look di medel IN PARTITE UFFICIALI e alla sua precisione chirurgica nei passaggi a 1 metro..

zanardi84
28-07-15, 11: 45

Quindi razione doppia di merendine :asd: :asd: :asd:

https://40.media.tumblr.com/tumblr_m7d13kYb4I1qd0b9ho1_500.png

paolo.guidx
28-07-15, 11: 49
Pensa ai no look di medel IN PARTITE UFFICIALI e alla sua precisione chirurgica nei passaggi a 1 metro..

Mirror climbing hero :rotfl::rotfl::rotfl:

KataKlinsmann
28-07-15, 11: 51
Quindi razione doppia di merendine :asd: :asd: :asd:

https://40.media.tumblr.com/tumblr_m7d13kYb4I1qd0b9ho1_500.png

:asd::asd::asd:

oxygen vx1
28-07-15, 12: 01
Paolone:asd:

KataKlinsmann
28-07-15, 12: 17
Paolone:asd:

quando vuole Zanardi sa essere semplicemente geniale :o

paolo.guidx
28-07-15, 12: 32
quando vuole Zanardi sa essere semplicemente geniale :o

Quando non parla di calcio :asd:

KataKlinsmann
28-07-15, 12: 33
Quando non parla di calcio :asd:

anche quando parla di calcio ... le volte che non si fissa :asd::asd:

ekerazha
28-07-15, 12: 42

L'importante è che se ne parli (cit.) :o:o

ekerazha
28-07-15, 12: 43
http://www.repubblica.it/sport/2015/07/27/foto/da_pirlo_a_chuck_norris_ecco_i_sosia_nel_calcio_la _somiglianza_e_sorprendente-119902752/1/?ref=HRESS-12#19

Quindi in realtà Ekke non assomiglia ad Ascscton cuccher ma a de ceglie.....:asd:

Premesso che secondo me non è vero... me l'aveva detto una tipa :asd::asd:

zanardi84
28-07-15, 12: 49
Anche la seconda parte delle visite è ok, non avevo dubbi.

PAOLONE E' DEI NOSTRI!!!!

:cool: :cool: :cool:

Nel pomeriggio la firma.

Meth
28-07-15, 12: 55
anche kondo ha tentato un dribbling nella ns 3/4 ed ha perso palla, per il resto ha fatto bene.
1 errore ci può stare e Koko hanno giocato bene.

paolo.guidx
28-07-15, 13: 25
Premesso che secondo me non è vero... me l'aveva detto una tipa :asd::asd:

Ah, adesso "premetti"? :asd::ciapet::asd::ciapet:

teliqalipukt
28-07-15, 13: 49

http://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2015/07/27/123245688-136ad48c-2120-4494-9054-22594e0e3d90.jpg

C'è anche supppeeeeeeeeegggggiggggggi :o

Luxor83
28-07-15, 14: 05
Uguali casso!!!

Mio dio ho notato che hanno pure le stesse orecchie....incredibile!!!

zanardi84
28-07-15, 14: 09
Il lattina ha rifiutato lo schalke... benissimo, tribuna da quì sino a giugno così gli passa la voglia di fare il buffone.

zanardi84
28-07-15, 14: 10
Paolone: "Ci vediamo a San Siro"

Vuol dire che nel pomeriggio firmerà il contratto e sarà ufficialmente giocatore dell'Inter.

Maglia numero 35 ----> Paolone35 :asd: :asd: :asd:

teliqalipukt
28-07-15, 14: 13
Paolone puppone :o

Che soprannome zanardiesco... stavi veramente puppeggiando quando l'hai inventato.

Devi telicchiare molto di più!

Gialex
28-07-15, 14: 17
La calzetta si chiede perchè l'inter prende Melo se Kovacic è andato bene come regista e pone il dubbio che così facendo il croato possa perdere certezze..

Ma come Medel potrebbe partire Guarin che non sta dimostrando alcun progresso.. ieri per esempio è entrato e le giocate inconcludenti sono rimaste sempre le solite.. tentativi a dir poco velleitari e senza una logica, grande imprecisione...
.

taglio il resto per farti notare come valuti diversamente le cose secondo le tue considerazioni e simpatie ...:rolleyes:
non entro nel merito dei giudizi , ognuno si tenga i propri ... ma nelle tempistiche delle giustificazioni si :asd::asd:
chi hai in simpatia può giocar male anche un'intera stagione e trovi mille motivi per aspettarlo ...
Guarin non sta dimostrando alcun progresso :eek::eek::rotfl: scusami se mi sbellico ma ieri sono stati i primi minuti di gioco(23:asd::asd:) che ha fatto dall'infurtunio di Maggio ... e per lui hai già sentenziato nessun progresso :doh:

zanardi84
28-07-15, 14: 25
taglio il resto per farti notare come valuti diversamente le cose secondo le tue considerazioni e simpatie ...:rolleyes:
non entro nel merito dei giudizi , ognuno si tenga i propri ... ma nelle tempistiche delle giustificazioni si :asd::asd:
chi hai in simpatia può giocar male anche un'intera stagione e trovi mille giustificazioni per aspettarlo ...
Guarin non sta dimostrando alcun progresso :eek::eek::rotfl: scusami se mi sbellico ma ieri sono stati i primi minuti di gioco(23:asd::asd:) che ha fatto dall'infurtunio di Maggio ... e per lui hai già sentenziato nessun progresso :doh:

Ieri è entrato in campo e come al solito si è esibito nella specialità della casa: 2 tiri, di cui uno da 2 passi dalla riga di porta, e altrettante pallonate sparate altissime e larghissime..
quando inizierà a capire che non bisogna tirare forte per segnare, allora forse parlerò di progressi.
Il tutto senza tralasciare un tentativo di cross trasformato in una mina per il portiere.

Gialex
28-07-15, 14: 27
Ieri è entrato in campo e come al solito si è esibito nella specialità della casa: 2 tiri, di cui uno da 2 passi dalla riga di porta, e altrettante pallonate sparate altissime e larghissime..
quando inizierà a capire che non bisogna tirare forte per segnare, allora forse parlerò di progressi.

i primi 23 minuti dall'infortunio di Maggio e con la squadra sotto 2-0 col real ... :asd::asd:

zanardi84
28-07-15, 14: 30
i primi 23 minuti dall'infortunio da Maggio e con la squadra sotto 2-0 col real ... :asd::asd:

Si poteva anche vincere 1000 a 0, ma la sostanza è nel fatto che gli si chiede di giocare in un certo modo, a cominciare dal non dover per forza tirare solo di potenza, così come si chiedeva a juan e ranocchia la concentrazione, ma evidentemente questi 3 o se ne fregano o sono evidentemente scarsi.

A maggior ragione, se si rientra da un infortunio si evita di tirare cannonate, tenendo conto che è arrivato proprio in occasione di uno di quei tentativi..

segnasse almeno... ma per sparare sempre in curva..

Gialex
28-07-15, 14: 33
Si poteva anche vincere 1000 a 0, ma la sostanza è nel fatto che gli si chiede di giocare in un certo modo, a cominciare dal non dover per forza tirare solo di potenza, così come si chiedeva a juan e ranocchia la concentrazione, ma evidentemente questi 3 o se ne fregano o sono evidentemente scarsi.

A maggior ragione, se si rientra da un infortunio si evita di tirare cannonate, tenendo conto che è arrivato proprio in occasione di uno di quei tentativi..

segnasse almeno... ma per sparare sempre in curva..

ho parlato di differenza di tempistiche nei giudizi ;) non sono entrato nel merito degli stessi ...
è evidentissima la tua disparità :ciapet:

teliqalipukt
28-07-15, 14: 34
Guarin è un fenomeno.
Ma chissà perchè, non si riesce a venderlo :asd:

Stessa cosa per shaqiri... spiace dirlo... ma se nessuno lo vuole ci dovrà essere un perchè...

fluke81
28-07-15, 14: 35
Allora sto Jovetic?, non si è ancora strappato?

zanardi84
28-07-15, 14: 38
Guarin è un fenomeno.

Stessa cosa per shaqiri... spiace dirlo... ma se nessuno lo vuole ci dovrà essere un perchè...

Lo vogliono giusto in turchia e in arabia..

zanardi84
28-07-15, 14: 40
Allora sto Jovetic?, non si è ancora strappato?

Si è strappato i peli del naso perchè gli davano fastidio :asd: :asd: :asd:

paolo.guidx
28-07-15, 14: 50
Il tutto senza tralasciare un tentativo di cross trasformato in una mina per il portiere.

Ha fatto meno danni di kovacic quindi a conti fatti visto che il fenomeno ci è costato un gol. ;)

Gialex
28-07-15, 15: 03
Guarin è un fenomeno.

Sei sempre ot :nono:
Considerazione che non c'entra una minchia con quello di cui disquisivamo :ciapet::ciapet::ciapet:

Gialex
28-07-15, 15: 05
Ragazzi tifiamo tutti per il neo interista jojo ... Se questo stesse bene sarebbe uno dei pochi fenomeni del campionato !!!:o
Sposterebbe non tanto ma tantissimo :D

paolo.guidx
28-07-15, 15: 35
Ragazzi tifiamo tutti per il neo interista jojo ... Se questo stesse bene sarebbe uno dei pochi fenomeni del campionato !!!:o
Sposterebbe non tanto ma tantissimo :D

Speriamo bene......è un rischio grosso, grossissimo.......

ekerazha
28-07-15, 17: 01
Il lattina ha rifiutato lo schalke... benissimo, tribuna da quì sino a giugno così gli passa la voglia di fare il buffone.

Il buffone è chi lo ha voluto a tutti i costi non più tardi di 6 mesi fa a 18 milioni di euro per poter arrivare in Champions ;);)

teliqalipukt
28-07-15, 17: 01
http://www.inter.it/img/227697-800.jpg

Complimenti a chi ha pubblicato questa foto su inter.it :doh:

Sembra che dica: "non so se è peggio la lentezza di questa tipa nel farmi la registrazione per gli esami, il fatto che fra poco mi rivolteranno con un calzino, o che devo avere un fotografo al seguito che mi fa foto inutili"

teliqalipukt
28-07-15, 17: 04
Intanto parliamo delle giustizie della vita.

Come Muntari, un onesto centrocampista, che per inspiegabili motivi ha vinto tutto quello che si poteva vincere, e che ora va a guadagnare 7 milioni di euro l'anno mentre fa la bella vita negli emirati arabi.

:doh:

paolo.guidx
28-07-15, 17: 08
Intanto parliamo delle giustizie della vita.

Come Muntari, un onesto centrocampista, che per inspiegabili motivi ha vinto tutto quello che si poteva vincere, e che ora va a guadagnare 7 milioni di euro l'anno mentre fa la bella vita negli emirati arabi.

:doh:

Beh, io stanotte mi bomberò Charlize Theron allora :o

jokervero
28-07-15, 17: 09
Ecco le parole del cileno, ormai ex tecnico di JoJo: "Abbiamo dovuto cedere Jovetic purtroppo, ha giocato qui due anni e penso che sia un giocatore con grandi qualità, uno dei migliori che abbia mai visto, ma purtroppo per lui ha subito troppi infortuni e non ha mai potuto giocare con continuità, raramente ha fatto più partite di fila". In totale nella sua esperienza all'Etihad l'attaccante montenegrino ha giocato 19 partite da titolare, 25 da riserva ed è stato indisponibile in ben 64 occasioni.

ekerazha
28-07-15, 17: 10
http://i60.tinypic.com/2evszde.png

Comunque, almeno da questi dati, la somma non fa 64

paolo.guidx
28-07-15, 17: 11
Ecco le parole del cileno, ormai ex tecnico di JoJo: "Abbiamo dovuto cedere Jovetic purtroppo, ha giocato qui due anni e penso che sia un giocatore con grandi qualità, uno dei migliori che abbia mai visto, ma purtroppo per lui ha subito troppi infortuni e non ha mai potuto giocare con continuità, raramente ha fatto più partite di fila". In totale nella sua esperienza all'Etihad l'attaccante montenegrino ha giocato 19 partite da titolare, 25 da riserva ed è stato indisponibile in ben 64 occasioni.

TWD :asd:

teliqalipukt
28-07-15, 17: 29

http://i60.tinypic.com/2evszde.png

Comunque, almeno da questi dati, la somma non fa 64

Tutte cose che sappiamo già allo sfinimento.

Il senso di ripeterle ora qual è?

Trattenevi. Al primo infortunio ci propinerete il vostro "ve l'avevo detto".
Nel frattempo, lasciate a chi lo desidera, il divertimento di vedere jojo giocare e sperare che possa fare bene.

fluke81
28-07-15, 17: 31
Quando si rompera un unghia jojo qua dentro ci sara un incremento di testosterone che non basteranno nemmeno jessica rizzo e selen messe insieme

teliqalipukt
28-07-15, 17: 36
Quando si rompera un unghia jojo qua dentro ci sara un incremento di testosterone che non basteranno nemmeno jessica rizzo e selen messe insieme

Ma anche io sono scettico e vagamente pessimista, però si tratta di avere buon senso e capire che non è simpatico rompere il giocattolo a chi è contento di averlo.

Dire o non dire ogni secondo che jojo è fragile cambia qualcosa? No.
Si infortunerà o non infortunerà a prescindere. E perciò non ha senso infastidire chi vuole sognare un po'...

E' calcio, un fottuto gioco... non dimentichiamocelo...

teliqalipukt
28-07-15, 17: 37

Comunque quella di Pellegrini è una dichiarazione inutile.
In realtà la cessione di jojo, per come è venuta, è un tremendo flop, e un bagno per le casse del city.

fluke81
28-07-15, 17: 38
Ma anche io sono scettico e vagamente pessimista, però si tratta di avere buon senso e capire che non è simpatico rompere il giocattolo a chi è contento di averlo.

Dire o non dire ogni secondo che jojo è fragile cambia qualcosa? No.
Si infortunerà o non infortunerà a prescindere. E perciò non ha senso infastidire chi vuole sognare un po'...

E' calcio, un fottuto gioco... non dimentichiamocelo...
Sono d'accordo con te, alla 78esima volta che si posta la schermata degli infortuni direi che sarebbe anche ora di andare avanti

paolo.guidx
28-07-15, 17: 42

:asd::asd:

zanardi84
28-07-15, 17: 43
JoJo si è infortunato tanto quanto altri giocatori che abbiamo comprato in passato e non mi pare che per loro ci sia stato tutto questo tiro al bersaglio. Evidentemente fa comodo che si dica che è rotto

KataKlinsmann
28-07-15, 17: 47
Guarin è un fenomeno.

si ... tipo milito che ha aspettato i 30 per giocare in un top team :rolleyes:

KataKlinsmann
28-07-15, 17: 48
Il buffone è chi lo ha voluto a tutti i costi non più tardi di 6 mesi fa a 18 milioni di euro per poter arrivare in Champions ;);)

e che lo "cassa" dopo 6 mesi dove, dato il contesto, e' quasi ingiudicabile ...

e' pieno di esempi di giocatori forterrimi che non hanno ingranato subito :asd:

paolo.guidx
28-07-15, 17: 48
JoJo si è infortunato tanto quanto altri giocatori che abbiamo comprato in passato e non mi pare che per loro ci sia stato tutto questo tiro al bersaglio. Evidentemente fa comodo che si dica che è rotto

19 partite da titolare, 25 da riserva ed è stato indisponibile in ben 64 occasioni

Forse nemmeno Kanu.....:rolleyes::doh::nono:

paolo.guidx
28-07-15, 17: 49
e che lo "cassa" dopo 6 mesi dove, dato il contesto, e' quasi ingiudicabile ...

e' pieno di esempi di giocatori forterrimi che non hanno ingranato subito :asd:

Shaq viene venduto per ragioni di bilancio, ormai è chiaro.

KataKlinsmann
28-07-15, 17: 49

almeno e' forte ... speriamo nel miracolo ...

go Paolone35:o

KataKlinsmann
28-07-15, 17: 53
Shaq viene venduto per ragioni di bilancio, ormai è chiaro.

se come sembra paghi 18 perisic non e' neanche per quello (faresti plusvalenza 0 e ti ritroveresti a pagare ammortamento+ingaggio simili a quelli che pagavi con shaq), e non e' neanche per ragioni di cash flow ... visto che sembra che i 18 allo schalke debbano essere pagati in un'unica tranche...

zanardi84
28-07-15, 17: 55
Perché nessuno ha fracassato i coglioni con kehdira che è stato fermo un anno per un gravissimo infortunio? A vinovo hanno i fagioli di dragonball o guaritori miracolosi?

Questa estate 2015 è stata un tiro al bersaglio.. Prima kondogbia scarso e stra pagato, poi i dubbi sui fondi, adesso i giocatori rotti e le pesantissime sconfitte in Cina (una volta ci chiamavano rintimtim perché vincevamo tutti i tornei estivi, adesso non va bene perché li perdiamo). BASTAAAAAAAAA

teliqalipukt
28-07-15, 17: 59
se come sembra paghi 18 perisic non e' neanche per quello (faresti plusvalenza 0 e ti ritroveresti a pagare ammortamento+ingaggio simili a quelli che pagavi con shaq), e non e' neanche per ragioni di cash flow ... visto che sembra che i 18 allo schalke debbano essere pagati in un'unica tranche...

Diciotto mln subito al wolfsburg per Perisic?
Non ci credo nemmeno se lo vedo... ;)

Se lo prendiamo, verrà per 18 euro subito, 15 milioni tra due anni, più un paio di milioni per bonus strani, tipo scoperta dell'acqua sul pianeta gemello della terra :asd:

KataKlinsmann
28-07-15, 17: 59
Perché nessuno ha fracassato i coglioni con kehdira che è stato fermo un anno per un gravissimo infortunio? A vinovo hanno i fagioli di dragonball o guaritori miracolosi?

Questa estate 2015 è stata un tiro al bersaglio.. Prima kondogbia scarso e stra pagato, poi i dubbi sui fondi, adesso i giocatori rotti e le pesantissime sconfitte in Cina (una volta ci chiamavano rintimtim perché vincevamo tutti i tornei estivi, adesso non va bene perché li perdiamo). BASTAAAAAAAAA

gli interisti sono di natura pessimisti/realisti ... i gobbi beh ... son gobbi ... credevano pure di vincere la finale di champions e di far triplete :rotfl::rotfl::rotfl:

jokervero
28-07-15, 18: 00
Tutte cose che sappiamo già allo sfinimento.

Il senso di ripeterle ora qual è?

Trattenevi. Al primo infortunio ci propinerete il vostro "ve l'avevo detto".
Nel frattempo, lasciate a chi lo desidera, il divertimento di vedere jojo giocare e sperare che possa fare bene.

Penso (e spero) che nessuno che si professi interista possa ritenersi contento o eccitarsi nel caso uno degli acquisti di punta del mercato si dovesse rompere, viceversa se dovesse risultare decisivo e fare saremo tutti contenti. Questo mi pare pacifico.

Da interista però sono molto preoccupato perchè ho molte perplessità circa l'ingaggio di un calciatore così fragile in un ruolo in cui abbiamo disperatamente bisogno di gente fresca e che sappia saltare l'uomo e creare palle goal. Tolto Jojo e venduto Shaq nel nostro attacco non resterà nessuno in grado di saltare l'uomo e vedere il gioco. Speriamo bene.

KataKlinsmann
28-07-15, 18: 00
Diciotto cash al wolfsburg per Perisic?
Non ci credo nemmeno se lo vedo... ;)

questa
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-trovato-l-accordo-con-il-wolfsburg-per-perisic-709612
ed altre 100 fonti riportano quella cifra ...

il wolfsburg non vuole scendere ... e sembra pure che voglia un pagamento alla kondogbia ... solo gli scarti normalmente vengono ceduti con pagamenti che ci piacciono (e sia chiaro jojo lo e' uno scarto per il man city)

sia chiaro non voglio dare una connotazione negativa a "scarto"
pure wes ed eto'o erano scarti :asd:

jokervero
28-07-15, 18: 04

Khedira ha avuto UN (UNO) infortunio traumatico, molto grave ma è un infortunio di origine traumatica. Jovetic ha avuto N infortuni muscolari e i muscoli ogni volta che si rompono si deteriorano e aumenta il rischio di recidiva. Non sono neppure paragonabili le due situazioni.

KataKlinsmann
28-07-15, 18: 07
Khedira ha avuto UN (UNO) infortunio traumatico, molto grave ma è un infortunio di origine traumatica. Jovetic ha avuto N infortuni muscolari e i muscoli ogni volta che si rompono si deteriorano e aumenta il rischio di recidiva. Non sono neppure paragonabili le due situazioni.

in reata' khedira ha pure avuto una serie di infortuni muscolari post infortunio traumatico grave (mediamente e' abb normale) ... imho e' una scommessa, invece jojo, dispiace dirlo, e' quasi una certezza da sto punto di vista ... imho non ci resta che sperare nel miracolo

io penso che l'historic di paolone sia ben + grave di quello di khedira ...

jokervero
28-07-15, 18: 12
in reata' khedira ha pure avuto una serie di infortuni muscolari post infortunio traumatico grave (mediamente e' abb normale) ... imho e' una scommessa, invece jojo, dispiace dirlo, e' quasi una certezza da sto punto di vista ... imho non ci resta che sperare nel miracolo

io penso che l'historic di paolone sia ben + grave di quello di khedira ...

Il discorso è che tecnicamente il giocatore penso piaccia a tutti (me compreso), è sicuramente un gran giocatore completo, multiruolo, intelligente tatticamente, calcia bene, bravo nel 1v1. Qualitativamente nessuno dice niente. Purtroppo sono molto scettico sulla resa fisica e nelle condizioni dell'Inter quei soldi li avrei investiti diversamente.

Ah per Tequi: se Shaqiri non lo vuole nessuno (tesi tutta da dimostrare, conta anche il gradimento del giocatore e magari ha già rifiutato chissà quante squadre che lo cercavano) chiediti per coerenza anche per Jovetic è venuto da noi, in un campionato inferiore alla Premiere e in una squadra che non fa neppure le coppe europee....evidentemente anche JoJo non aveva certo top team a iosa che lo stessero cercando. ;)

KataKlinsmann
28-07-15, 18: 14
Il discorso è che tecnicamente il giocatore penso piaccia a tutti (me compreso), è sicuramente un gran giocatore completo, multiruolo, intelligente tatticamente, calcia bene, bravo nel 1v1. Qualitativamente nessuno dice niente. Purtroppo sono molto scettico sulla resa fisica e nelle condizioni dell'Inter quei soldi li avrei investiti diversamente.

Ah per Tequi: se Shaqiri non lo vuole nessuno (tesi tutta da dimostrare, conta anche il gradimento del giocatore e magari ha già rifiutato chissà quante squadre che lo cercavano) chiediti per coerenza anche per Jovetic è venuto da noi, in un campionato inferiore alla Premiere e in una squadra che non fa neppure le coppe europee....evidentemente anche JoJo non aveva certo top team a iosa che lo stessero cercando. ;)

concordo al 100%

teliqalipukt
28-07-15, 18: 16
Da interista però sono molto preoccupato perchè ho molte perplessità circa l'ingaggio di un calciatore così fragile

E ci sta. E l'abbiamo capito. E lo sono anche io preoccupato.
Ciò detto, ora, che senso ha parlarne ancora in attesa di novità?
Tutti i giorni dobbiamo vedere il grafico degli infortuni? :stordita:
Serve a cosa?

fluke81
28-07-15, 18: 26
Penso (e spero) che nessuno che si professi interista possa ritenersi contento o eccitarsi nel caso uno degli acquisti di punta del mercato si dovesse rompere, viceversa se dovesse risultare decisivo e fare saremo tutti contenti. Questo mi pare pacifico.

Da interista però sono molto preoccupato perchè ho molte perplessità circa l'ingaggio di un calciatore così fragile in un ruolo in cui abbiamo disperatamente bisogno di gente fresca e che sappia saltare l'uomo e creare palle goal. Tolto Jojo e venduto Shaq nel nostro attacco non resterà nessuno in grado di saltare l'uomo e vedere il gioco. Speriamo bene.

preferisco correre il rischio con uno Jovetic che con gente come Alvarez, Botta e company.

con 15 mil. non lo compri un grande attaccante, ne puoi comprare uno in saldo, e se è in saldo o è vecchio, o è fuori squadra per motivi vari

teliqalipukt
28-07-15, 18: 26
questa
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-trovato-l-accordo-con-il-wolfsburg-per-perisic-709612
ed altre 100 fonti riportano quella cifra ...

il wolfsburg non vuole scendere ... e sembra pure che voglia un pagamento alla kondogbia ... solo gli scarti normalmente vengono ceduti con pagamenti che ci piacciono (e sia chiaro jojo lo e' uno scarto per il man city)

sia chiaro non voglio dare una connotazione negativa a "scarto"
pure wes ed eto'o erano scarti :asd:

Non è la cifra che metto in dubbio, ma la modalità... 18 subito non li cacceremo mai...
(e nemmeno 18 fra due anni... però shhhh... non diciamolo in giro :asd: )

Gialex
28-07-15, 18: 32

E invece ha ragione da vendere Zanardi ;)
Khedira gli ultimi 2 anni nella liga col Real :
2013/14 13 giocate 1 gol
2014/15 11 giocate 0 gol

Jovetic col City
2013/14 13 giocate 3 gol
2014/15 17 giocate 5 gol

KataKlinsmann
28-07-15, 18: 32
Non è la cifra che metto in dubbio, ma la modalità... 18 subito non li cacceremo mai...
(e nemmeno 18 fra due anni... però shhhh... non diciamolo in giro :asd: )

penso pure io che 18 in una tranche e' infattibile

cmq quello e' cash flow e non c'entra col bilancio ... l'ammortamento e' indipendente dalle "rate", quindi a bilancio non cambia nulla...

cambia il cash fllow visto che tonin invece di pagar subito shaq paga a rate perisic :asd: ... ma francamente fare le squadre cosi' e' una stronzata :o

paolo.guidx
28-07-15, 18: 33
preferisco correre il rischio con uno Jovetic che con gente come Alvarez, Botta e company.

con 15 mil. non lo compri un grande attaccante, ne puoi comprare uno in saldo, e se è in saldo o è vecchio, o è fuori squadra per motivi vari

Mah, Zanà stravedeva per i TR18 "perchè si impegnano" :o:asd:

Chissà se nelle statistiche di Zanà oltre alla voce "occasioni create" c'è anche quella "impegno profuso" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io avrei preferito tenermi Shaq, ma non si può.

KataKlinsmann
28-07-15, 18: 34
2013/14 13 giocate 1 gol
2014/15 11 giocate 0 gol

Jovetic col City
2013/14 13 giocate 3 gol
2014/15 17 giocate 5 gol

si Gianni, ma khedira esce da un infortunio grave (con tutto quello che ne consegue) ... Jojo l'infortunio grave l'ha fatto quando era ancora alla fiore (e molto prima di essere venduto) ...

paolo.guidx

cmq quello e' cash flow e non c'entra col bilancio ... l'ammortamento e' indipendente dalle "rate", quindi a bilancio non cambia nulla...

cambia il cash fllow visto che tonin invece di pagar subito shaq paga a rate perisic :asd: ... ma francamente fare le squadre cosi' e' una stronzata :o

E il peggio ha da venire (cit.) :asd:

Nelle prossime stagioni dovremo pagare questi giocatori sempre più vecchi e logori, ma senza certezze di poter investire.....

Gialex

Quotissimo ;):o

jokervero
2013/14 13 giocate 1 gol
2014/15 11 giocate 0 gol

Jovetic col City
2013/14 13 giocate 3 gol
2014/15 17 giocate 5 gol

Khedira era disponibile ma è restato fuori per scelte di Ancelotti (spesso delle boiate pazzesche tipo mettere Ramos a centrocampo), JoJo spesso non era proprio disponibile. ;)

jokervero
28-07-15, 18: 36

Questo sicuramente, hai ragione. Ma se Salah va alla Roma io avrei preso lui che è integro e non un giocatore sul quale ci sono enormi perplessità a livello fisico e che dovrebbe fare il titolare.

Gialex
28-07-15, 18: 39
si Gianni, ma khedira esce da un infortunio grave (con tutto quello che ne consegue) ... Jojo l'infortunio grave l'ha fatto quando era ancora alla fiore (e molto prima di essere venduto) ...

Siamo d'accordo ma Jovetic non è un 90enne , ha 26 anni e con noi dovrà giocare all'incredibile ritmo di una partita a settimana , ha superato le visite mediche approfondite , io spero che una preparazione fisica dedicata possa dare i frutti sperati ! Detto fra noi , che non ci senta Zanardi :asd: Questo se gioca è un fuoriclasse ...

paolo.guidx
28-07-15, 18: 39
2013/14 13 giocate 1 gol
2014/15 11 giocate 0 gol

Jovetic col City
2013/14 13 giocate 3 gol
2014/15 17 giocate 5 gol

Quest'anno da marzo non ha giocato non per infortunio ma perchè non ha voluto rinnovare eh....;)

teliqalipukt
28-07-15, 18: 40
Questo sicuramente, hai ragione. Ma se Salah va alla Roma io avrei preso lui che è integro e non un giocatore sul quale ci sono enormi perplessità a livello fisico e che dovrebbe fare il titolare.

Joker, tra l'inter e salah c'era un ostacolo: I SOLDI! :D

Gialex
28-07-15, 18: 44

Jovetic se lo magna a colazione Salah :ciapet::ciapet:

teliqalipukt
28-07-15, 18: 44
Jovetic se lo magna a colazione Salah :ciapet::ciapet:

Speriamo... :D

ekerazha
28-07-15, 18: 50
http://images.scribblelive.com/2015/7/28/0db346b9-0d48-4cbd-86eb-98cbf75e6d2f_800.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

zanardi84
28-07-15, 18: 54

No!

C'era il ciabattino che adesso sta per scatenare un bel casino sulla romella.

Intanto arriva l'ok definitivo su Paolone. Questo alla faccia di chi magari si augurava che non fosse idoneo.

Adesso si aspetta solo la firma con le foto di rito e la presentazione ufficiale che ragionevolmente si terrà non appena la squadra sarà rientrata dalla cina.

jokervero
28-07-15, 19: 12
Che poi io avrei tolto la #10 a Kovacic e l'avrei data a JoJo che sicuramente la indosserebbe in modo più degno.

jokervero
28-07-15, 19: 24
Alexandre Pato non ha nascosto il desiderio di tornare in Italia. Il ragazzo ex Milan classe 1989, di proprietà del Corinthians ma in prestito al San Paolo, sente di poter stupire ancora. Da quando è tornato in Brasile le sue prestazioni sono state eccellenti: 46 reti e infortuni che sembrano un lontano ricordo. Una eventuale operazione per riportarlo in Italia non comporterebbe spese eccessive: è ragionevole pensare che vista e considerata anche la volontà del calciatore, possa essere un'operazione decisamente economica viste peraltro le cifre che circolano per gli attaccanti in questi ultimi tempi. Meno di 10 milioni per una scommessa possibile. Troppi?

ghigogogo
28-07-15, 19: 34

Secondo me shaq esce ed entra Jojo con pagamento tra uno due anni. Perisic lo paghi subito solo se cedi qualcun altro a titolo definitivo, in parte alvy più altri..

Sent from my Nexus 5

fluke81
28-07-15, 19: 43

anche per noi probabilmente era prioritario Salah, ma la Fiorellina sta combinando un casino, rischiavi di ritrovarti gli ultimi giorni di mercato con in ballo questa cosa e jovetic gia perso, bisognava decidere.

Tra l'altro hanno praticamente ricattato la rometta chiedendogli Destro in prestito gratuito per non fare casino

Eufer
28-07-15, 19: 51

Salah ha giocato 3 mesi in tutta la sua carriera, non diciamo eresie, un giocatore forte Mou non lo vende.

Ha una media gol pietosa a parte la parentesi con la fiorentina.

zanardi84
28-07-15, 20: 01
Ci siamo! JoJo da brooksbrothers per provare la divisa sociale dell'inter.
Penso che in serata o al più tardi domani mattina ci sarà la firma.

zanardi84
28-07-15, 20: 02
Io vi dico che il messi delle piramidi salah il flop della stagione.

E' uno che ha bisogno di spazio e come gli prendono le misure non ne segna mezzo manco a porta vuota.

Sbaglierò, ma già a firenze dopo 2 mesi avevano capito come fermarlo.

Meth
28-07-15, 20: 11
Comunque quella di Pellegrini è una dichiarazione inutile.
In realtà la cessione di jojo, per come è venuta, è un tremendo flop, e un bagno per le casse del city.
almeno da jojo recupereranno qualcosa
i veri flop di pellegrini sono i 90 mlm spesi tra mangala fermando e fernandinho.
manco mou arriva a tanto :asd:

Meth
28-07-15, 20: 15
ogni volta che leggo certi post non posso non pensare a"sceva non è da Inter" di Olivari.
6 mesi fa si sbavava per shaq e podo (3 gol in 2), adesso si storce il naso per JoJo.

zanardi84
28-07-15, 20: 20
almeno da jojo recupereranno qualcosa
i veri flop di pellegrini sono i 90 mlm spesi tra mangala fermando e fernandinho.
manco mou arriva a tanto :asd:

Mou fa spendere, ma vince... pellegrini che ha vinto a parte la coppa della contea di manchester?
Ah già lo scudetto con la squadra del Mancio col pilota automatico perso dal liverpool.. :asd: :asd: :asd:

il mazzarri cileno.

teliqalipukt
28-07-15, 20: 21
ogni volta che leggo certi post non posso non pensare a"sceva non è da Inter" di Olivari.
6 mesi fa si sbavava per shaq e podo (3 gol in 2), adesso si storce il naso per JoJo.

zanardi84
28-07-15, 20: 23

Q U O T O

Ricordiamo che non più tardi delle ultime due stagioni arrivavano gli mvila i dodò i taider i belfodil e gli osvaldo... vidic il top player..

KataKlinsmann
28-07-15, 20: 23
Secondo me shaq esce ed entra Jojo con pagamento tra uno due anni. Perisic lo paghi subito solo se cedi qualcun altro a titolo definitivo, in parte alvy più altri..

Sent from my Nexus 5
Alvy è già a bilancio...

Meth
28-07-15, 20: 27
Mou fa spendere, ma vince... pellegrini che ha vinto a parte la coppa della contea di manchester?
Ah già lo scudetto con la squadra del Mancio col pilota automatico perso dal liverpool.. :asd: :asd: :asd:

il mazzarri cileno.
Quello scudo non l'ha perso il Liverpool, che aveva già fatto una stagione ben oltre le aspettative, l'ha perso il chelsea.
Quando hai Lukalu e lo scarti per giocare con torres-eto'o, è normale rimanere a 0 titoli.

zanardi84
28-07-15, 21: 16
Vestito a puntino... con etichetta in bella vista :asd::asd::asd::asd::asd:

http://www.inter.it/img/227726-800.jpg

ekerazha
28-07-15, 21: 16
Nessuno mette in discussione che Jovetic sia forte, il problema è che uno forte che è sempre infortunato serve a poco.
Pure Giuseppe Rossi è forte.

zanardi84
28-07-15, 21: 19
Per uno che dal Partizan arriva all'inter (via firenze e manchester), uno in uscita dall'inter verso il Partizan: IL DIVINO E' A BELGRADO :o

teliqalipukt
28-07-15, 21: 29
Domani se continuate a parlare dei continui infortuni di Jovetic apro un 3d solo per me, meth, papozzo e zanardi, il suppantello e chiunque non scassi le pelotas con gli IPOTETICI infortuni di jojo :asd:

ekerazha
28-07-15, 21: 31
http://www.napoligol.it/foto/2015/07/sarri_sigaretta_caffe.jpg

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/28/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/4b86c0ae-3552-11e5-a208-220567a96a5d_169_l.jpg?v=201507282127

ghigogogo
28-07-15, 21: 38
Alvy è già a bilancio...

Serve comunque a pareggiare entrate e uscite per evitare la multa ffp

zanardi84
28-07-15, 21: 45
http://www.napoligol.it/foto/2015/07/sarri_sigaretta_caffe.jpg

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/07/28/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/4b86c0ae-3552-11e5-a208-220567a96a5d_169_l.jpg?v=201507282127

Stanno benissimo con questa

http://www.piueconomia.it/public/itbthxpor5gvsaxsurogoin520140530171935.jpg

fluke81
28-07-15, 21: 50
http://www.repstatic.it/content/localirep/img/rep-milano/2015/07/28/191935525-0588a477-ea06-4b4c-b6b4-2902b5667098.jpg

zanardi84
28-07-15, 21: 55
:asd: :asd: :asd:

KataKlinsmann
28-07-15, 22: 03
Serve comunque a pareggiare entrate e uscite per evitare la multa ffp
Altra cosa per me poco capibile ... Se si guardano gli ammortamenti a bilancio vedi che non cambia niente(per il discorso di prima) , se guardi il cash flow non vedo come riusciamo a pareggiare il solo Kondogbia...

zanardi84
28-07-15, 22: 10
I ciabattini si stanno opponendo al passaggio di salah alla romolah...

visciglia
28-07-15, 22: 35
Domani se continuate a parlare dei continui infortuni di Jovetic apro un 3d solo per me, meth, papozzo e zanardi, il suppantello e chiunque non scassi le pelotas con gli IPOTETICI infortuni di jojo :asd:

Gli infortuni(pregressi e ripetuti)di Jovetic sono tutto tranne che ipotetici...
Non scasserò la minchia più di tanto,ma dire che l'operazione non è ad altissimo rischio è non essere al contatto con la realtà...
Credo sia legittimo esprimere i propri dubbi e le proprie insicurezze,se non lo si fa tra di noi,con chi lo si può fare?con la nonna???

visciglia
28-07-15, 22: 46
Riguardo Shaqiri per me è totalmente una bocciatura dal punto di vista tecnico-caratteriale...non si spiega altrimenti la sua cessione se si spende anche di più per sostituirlo...

jokervero
28-07-15, 22: 47
Per Zanà:

C'è chi si oppone all'idea di vedere Mateo Kovacic in posizione di regista: è Tarcisio Burgnich, ex difensore della Grande Inter. Ai microfoni di Tutto Mercato Web, la Roccia spiega: "All'Inter adesso occorre trovare un giocatore che possa sveltire il gioco e serve subito il pallone in avanti. Se c'è un rallentamento nel gioco le squadre avversarie si organizzano e diventa tutto complicato. Servirebbe un giocatore alla Andrea Pirlo, per velocizzare il gioco. Kovacic non credo sia all'altezza. E' abituato a giocare laterale e non verticalizza molto. C'è bisogno di un calciatore che invece faccia questo, verticalizzi subito. In manncanza di elementi in grado di saltare l'uomo, è necessario che ci sia un giocatore del genere".

Sante parole. :ave:

Mr_Paulus
28-07-15, 22: 47
si ma saran 6 giorni, dio santo che ansia :asd: un po' come quando zanardi si fissa su qualcosa :asd:

Fabryce
28-07-15, 23: 02
ragazzi un saluto da Ibiza.. la città dai mille colori!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

visciglia
28-07-15, 23: 12

Spettacolo!!!

visciglia
28-07-15, 23: 18
Riguardo Shaqiri per me è totalmente una bocciatura dal punto di vista tecnico-caratteriale...non si spiega altrimenti la sua cessione se si spende anche di più per sostituirlo...

A me piacerebbe moltissimo arrivasse Perisic e restasse Shaqiri...
Con questi 2 più Icardi Jovetic e Palacio(più Biabiany?) avremmo un attacco non atomico ma molto completo,duttile e soprattutto di grandissima tecnica e qualità,che darebbe la possibilità di fare vari moduli,di cambiare anche in corsa...

Gialex
28-07-15, 23: 45

:o:asd::asd:

fluke81
28-07-15, 23: 50
Voi che siete tuttologi, cazzo sono i creepypasta?

visciglia
28-07-15, 23: 51
Dicono Astori alla Fiorentina per 4 milioni...Avessimo ceduto un po di pippe potevamo prenderlo noi...il ragazzo si è un po bruciato andando alla Roma ma è uno che ha qualità...

Gialex
28-07-15, 23: 52
Gli infortuni(pregressi e ripetuti)di Jovetic sono tutto tranne che ipotetici...
Non scasserò la minchia più di tanto,ma dire che l'operazione non è ad altissimo rischio è non essere al contatto con la realtà...
Credo sia legittimo esprimere i propri dubbi e le proprie insicurezze,se non lo si fa tra di noi,con chi lo si può fare?con la nonna???
ma non sei tu il riferimento :vicini: sempre moderato ed educato , le tue critiche possono anche essere discutibili ( come le mie e quelle di qualsiasi altro ) ma le poni sempre in maniera corretta, misurata ... ;)
il fastidio viene dai concetti ripetuti in loop ossessivi,ripetitivi e scassaminchia :asd::asd:

visciglia
28-07-15, 23: 52

I che???
Mai sentiti...:D

trentemoller
28-07-15, 23: 56

https://en.wikipedia.org/wiki/Creepypasta

storie racconti scritti su internet, io l'avevo letta una su bart simpson carina

Gialex
28-07-15, 23: 58
Per Zanà:

C'è chi si oppone all'idea di vedere Mateo Kovacic in posizione di regista: è Tarcisio Burgnich, ex difensore della Grande Inter. Ai microfoni di Tutto Mercato Web, la Roccia spiega: "All'Inter adesso occorre trovare un giocatore che possa sveltire il gioco e serve subito il pallone in avanti. Se c'è un rallentamento nel gioco le squadre avversarie si organizzano e diventa tutto complicato. Servirebbe un giocatore alla Andrea Pirlo, per velocizzare il gioco. Kovacic non credo sia all'altezza. E' abituato a giocare laterale e non verticalizza molto. C'è bisogno di un calciatore che invece faccia questo, verticalizzi subito. In manncanza di elementi in grado di saltare l'uomo, è necessario che ci sia un giocatore del genere".

stranamente ti è sfuggita questa :

Luis Suarez promuove Kovacic: "Può fare il regista"
ta"

"Mateo Kovacic può fare il regista". Ne è convinto Luis Suarez, che, intervistato da Tutto Mercato Web, spiega a proposito del croato: "Le caratteristiche di gioco che lo hanno portato all'Inter non sono quelle del regista, ma ha le qualità tecniche per essere impegato in quella posizione. In che modo dovrà adattarsi? Deve cambiare modo di giocare di pensare. Va provato, deve capire i movimenti in quella zona del campo, le situazioni della partita. Ma ce la può fare, anche perchè ha una buona caratteristica per un regista: di solito il centrocampista ha un'andatura non veloce, lui invece ha il cambio di ritmo, un particolare che potrà servirgli. Deve programmarsi da regista: è chiaro che se un colpo di tacco puoi farlo in una certa parte del campo, non puoi permetterlo sempre da regista, ti esponi a grandi rischi. Ci vuole un po' di buona volontà per un nuovo ruolo e lui deve capire se giocare da reegista gli interessa veramente".

e forse , dico forse , Suarez di quel ruolo può dire qualcosa ;)

p.s. il sottolineato è per Zanardi : esattamente quello che sostenevo ieri :)

visciglia
28-07-15, 23: 58
ma non sei tu il riferimento :vicini: sempre moderato ed educato , le tue critiche possono anche essere discutibili ( come le mie e quelle di qualsiasi altro ) ma le poni sempre in maniera corretta, misurata ... ;)
il fastidio viene dai concetti ripetuti in loop ossessivi,ripetitivi e scassaminchia :asd::asd:

Grazie...:vicini:
Poi mi sembra normale che essendo l'argomento di questi giorni,se ne parli in maniera insistente ognuno ribadendo le proprie convinzioni...
Quando arriverà Balotelli vedrai che casino...:asd:

I loop ossessivi poi mi pare sia una specialità di questo forum...:doh:

Gialex
29-07-15, 00: 01
Grazie...:vicini:
Poi mi sembra normale che essendo l'argomento di questi giorni,se ne parli in maniera insistente ognuno ribadendo le proprie convinzioni...
Quando arriverà Balotelli vedrai che casino...:asd:

I loop ossessivi poi mi pare sia una specialità di questo forum...:doh:

:asd::asd: ;)

visciglia
29-07-15, 00: 09

ta"

"Mateo Kovacic può fare il regista". Ne è convinto Luis Suarez, che, intervistato da Tutto Mercato Web, spiega a proposito del croato: "Le caratteristiche di gioco che lo hanno portato all'Inter non sono quelle del regista, ma ha le qualità tecniche per essere impegato in quella posizione. In che modo dovrà adattarsi? Deve cambiare modo di giocare di pensare. Va provato, deve capire i movimenti in quella zona del campo, le situazioni della partita. Ma ce la può fare, anche perchè ha una buona caratteristica per un regista: di solito il centrocampista ha un'andatura non veloce, lui invece ha il cambio di ritmo, un particolare che potrà servirgli. Deve programmarsi da regista: è chiaro che se un colpo di tacco puoi farlo in una certa parte del campo, non puoi permetterlo sempre da regista, ti esponi a grandi rischi. Ci vuole un po' di buona volontà per un nuovo ruolo e lui deve capire se giocare da reegista gli interessa veramente".

Il sottolineato è quello che sostenevo anche io ieri...

Riguardo Kovacic credo si sia parlato con Mancini che immagino gli abbia chiesto quale ruolo predilige,tant'è che il giocatore si è anche sbilanciato pubblicamente in merito(negli anni tra i dilettanti ho visto molti tecnici farlo con i giocatori che ritenevano di difficile collocazione tattica,in modo da partire dalle loro certezze e migliorarne l'autostima) e lo sta provando in quel ruolo costruendo addirittura un centrocampo su misura per lui...

Il ragazzo dovrà correggere in fretta le cose che non vanno,dovesse fallire o giocherà dove può fare pochi danni o sarà bocciatura definitiva...

Questa è solo una mia personalissima interpretazione dei fatti...:D

ronaldovieri
29-07-15, 00: 33
Per Zanà:

per sta cazzata darei il daspo a te e al fenomeno qui sopra

zanardi84
29-07-15, 02: 44
Per Zanà:

Perché non riporti le parole di luisito Suárez che è di parere opposto? Devi sempre fare il fenomeno da circo togno?

zanardi84
29-07-15, 02: 57

ta"

Se non prova "non ha personalità", se prova e sbaglia in amichevole pare che abbiamo perso la finale di CL..
Andrebbe vista tutta la dinamica dell'azione, palla a campanile, lui la gira di prima per palacio che è sulla sua linea e cammina anziché scattare.. Lo stop non sarebbe servito perché sarebbe stato anticipato. Poteva al limite sparare in tribuna o rinviare lontano, non proprio quello che vuole mancini. Ricordate che lui vuole sempre che l'azione sia costruita a costo di sbagliare impostazione.

Qui a partire dal fenomeno di Brescia come serie b e mr puppa si sta facendo una gara a demolire una squadra ancora prima di costruirla.

Moda dell'estate 2015 sparare sull'Inter.

jokervero
29-07-15, 08: 16
Per il semplice motivo che io sono d'accordo con Burgnic e non con Suarez, poi la solita cosa : nessuno ha detto che Kovacic è scarso ma più semplicemente che non ha la caratteristiche mentali per fare il regista (magari quelle tecniche le ha ma non basta avere una buona cifra tecnica individuale per interpretare correttamente un ruolo, serve ragionare e pensare in un determinato ruolo) perché verticalizza pochissimo, come prima scelta ha sempre il dribbling palla al piede e non recupera nessun pallone. Faccio un esempio: io ritengo Iniesta forse il più grande centrocampista in attività oggi ma se lo metti a giocare davanti alla difesa fa pietà perché non ha le caratteristiche per fare quel tipo di ruolo. Secondo me Kovacic è bravo ma deve giocare interno di centrocampo con possibilità di spaccare la difesa avversaria con le sue accelerazioni e quando lo fa deve esserci un meccanismo di squadra che faccia scalare qualcuno a coprire la sua zona nel caso perda palla. Mettere un giocatore del genere davanti alla difesa espone a rischi enormi in caso perda palla ma più in generale rende difficile la costruzione della manovra perché Kovacic non mi pare un giocatore che sappia costruire semmai lo vedo più abile nel lanciarsi negli spazi che i compagni hanno creato. Poi certo si può anche dire che basta lavorarci allora perché non lo proviamo in porta? Con molto allenamento magari diventa un portiere più bravo di Handa. :asd:

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

teliqalipukt
29-07-15, 08: 28

:rotfl: rv mi fai morire :asd:

kallegoal
29-07-15, 08: 45
muntari uno scandalo.......

kallegoal
29-07-15, 08: 50
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/28-07-2015/como-salta-amichevole-aris-limassol-pullman-sbaglia-citta-120735858299.shtml

ekerazha
29-07-15, 09: 19

:ave::ave::ave::ave::ave: https://www.youtube.com/watch?v=FrM9E4gMx-g

ekerazha
29-07-15, 09: 21
Non serve citare le parole di Burgnich, Suarez o della Regina Elisabetta... basta guardarlo giocare per vedere quanto faccia pietà... la sua inettitudine è auto-evidente

fluke81
29-07-15, 09: 26
http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/b81fb739213d3ab6420987ea2741907a-85641-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpg

il nostro giornale:asd:

paolo.guidx
29-07-15, 09: 27
Vestito a puntino... con etichetta in bella vista :asd::asd::asd::asd::asd:

http://www.inter.it/img/227726-800.jpg

Eh beh, il vestito è in prestito con obbligo di riscatto tra due anni.....:asd:

paolo.guidx
29-07-15, 09: 28

Ti piacerebbe entrare nell'area segreta dell'area riservata eh? ;);)

teliqalipukt
29-07-15, 09: 29
Amici di Paolone, buongiorno :o

Ho bisogno di una zampa.

Devo trascrivere gli interventi di una conferenza durata tre ore.

Ho un file di buona, anzi ottima, qualità audio (registrazione del service audio, direttamente dal microfono).

C'è un software che fa il lavoro al posto mio? (o meglio, c'è un software che mi evita di pagare qualche agenzia per fare questo lavoro? :stordita: )

teliqalipukt
29-07-15, 09: 30
Ti piacerebbe entrare nell'area segreta dell'area riservata eh? ;);)

Non ti è mai venuto il dubbio che forse si ironizza sull'area riservata perché esiste veramente :asd:

paolo.guidx
29-07-15, 09: 30
Non serve citare le parole di Burgnich, Suarez o della Regina Elisabetta... basta guardarlo giocare per vedere quanto faccia pietà... la sua inettitudine è auto-evidente

;)

Mr_Paulus
29-07-15, 09: 31
http://tmw-storage.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/b81fb739213d3ab6420987ea2741907a-85641-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67.jpg

il nostro giornale:asd:

godo :asd: vuol dire che stiam facendo bene :asd:

paolo.guidx
29-07-15, 09: 31
Non ti è mai venuto il dubbio che forse si ironizza sull'area riservata perché esiste veramente :asd:

:eek:

:(

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/56.gif

teliqalipukt
29-07-15, 09: 33
:eek:

:(

http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/56.gif

:( quasi quasi ti ci faccio accedere :o

... no, ci ho ripensato :ciapet:

paolo.guidx
29-07-15, 09: 34
:( quasi quasi ti ci faccio accedere :o

... no, ci ho ripensato :ciapet:

Mentre eri voltato :ciapet: ti ho fregato le chiavi :o

teliqalipukt
29-07-15, 09: 35
Mentre eri voltato :ciapet: ti ho fregato le chiavi :o

Quelle sono della gabbietta del suppantello :asd:

jokervero
29-07-15, 09: 36

Aldilà del flame cazzuto io non sono d'accordo sul fatto che faccia pietà, non è male ma secondo me la sua collocazione in campo è stata spesso sbagliata (e lo è ancora adesso a mio parere), inoltre anzichè giustificarlo sempre sarebbe utile fargli fare una utilissima e costruttiva autocritica. L'ultimo episodio col Real ne è un lampante esempio: tentare un colpo di tacco in uscita contro il Real davanti alla tua area è una cagata pazzesca, un errore tecnico gravissimo e non ha nessuna giustificazione neppure se fosse stato contro il Poggiobustone sul 24 a zero, invece noto sempre troppe scuse e protezioni, così non crescerà mai.

Meth
29-07-15, 09: 38
"per velocizzare il gioco ci vorrebbe uno alla pirlo"
50 palombelle mosce a partita :rotfl:

Meth
29-07-15, 09: 41
Perché non riporti le parole di luisito Suárez che è di parere opposto? Devi sempre fare il fenomeno da circo togno?
perchè Suarez aveva i piedi quadrati, mica era un centrocampista di classe vincitore del pallone d'oro come burgnich
#ahno

Meth
29-07-15, 09: 47
Si aspetta fischi dai tifosi del Milan dopo la telenovela di mercato?

"Mi fischino pure, se vorranno. Ma in realtà dovrebbero fischiare chi era vicino al Milan e ha fatto credere che sarei andato da loro. Non era vero, non ho mai firmato, non ho mai dato la mia parola». E come è andata? «Semplice. Il Milan, questo sì, mi ha fatto un’offerta che era economicamente superiore a quella dell’Inter. Ma io ho parlato con Mancini, mi ha spiegato il progetto, mi ha convinto. E così eccomi qua".

:ave:

teliqalipukt
29-07-15, 09: 51
Si aspetta fischi dai tifosi del Milan dopo la telenovela di mercato?

"Mi fischino pure, se vorranno. Ma in realtà dovrebbero fischiare chi era vicino al Milan e ha fatto credere che sarei andato da loro. Non era vero, non ho mai firmato, non ho mai dato la mia parola». E come è andata? «Semplice. Il Milan, questo sì, mi ha fatto un’offerta che era economicamente superiore a quella dell’Inter. Ma io ho parlato con Mancini, mi ha spiegato il progetto, mi ha convinto. E così eccomi qua".

:ave:

Ho la sensazione che, per come ragiona Thohir, e per come lavora Mancio, potrebbe essere l'allenaotre dell'inter per tanti anni...

paolo.guidx
29-07-15, 09: 58
Quelle sono della gabbietta del suppantello :asd:

L'ho liberato. :o

Ora ti ucciderà con il suo occhiolino ;););)

paolo.guidx
29-07-15, 09: 59
Ho la sensazione che, per come ragiona Thohir, e per come lavora Mancio, potrebbe essere l'allenaotre dell'inter per tanti anni...

Si, se vince......

teliqalipukt
29-07-15, 10: 02
Amazon ha aperto il negozio alimentari nel mercato italiano.
Al lancio ci sono marchi come Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto e Mulino Bianco.

Se i prezzi sono quelli soliti amazon, vedo molto, ma molto male, la mia salumeria sotto casa :asd:

paolo.guidx
29-07-15, 10: 02

Suarez è anche un grande estimatore di Guarin però.....o gli dai ragione sempre oppure lo prendi per un vecchio con l'alzheimer qualsiasi.....

Mr_Paulus
29-07-15, 10: 03

speriamo che sinceramente son stufo di sti cambi di panca.

paolo.guidx
29-07-15, 10: 03
Al lancio ci sono marchi come Barilla, Valfrutta, Knorr, Rio Mare, San Benedetto e Mulino Bianco.

Se i prezzi sono quelli soliti amazon, vedo molto, ma molto male, la mia salumeria sotto casa :asd:

Si, d'estate ti arriva tutto già cotto però.....:asd:

teliqalipukt
29-07-15, 10: 04
Si, se vince......

Thohir, visti gli investimenti fatti sul mancio, è - come si direbbe a poker - "pot committed"...

Mancio dovrebbe fare proprio danni per essere cacciato... e francamente non vedo come, visto che finora ha orientato un OTTIMO mercato.

Ragazzi parliamoci chiaro: ma chi cazzo se l'immaginava che avremmo presto tanti giocatori e tutti di così grande qualità?
Gente come Miranda, Murillo e Kondo la sognavamo col binocolo da anni....

Mr_Paulus
29-07-15, 10: 05
Si, d'estate ti arriva tutto già cotto però.....:asd:

si beh spero non si affidino a sda & co. :asd:

Luxor83
29-07-15, 10: 07
Thohir, visti gli investimenti fatti sul mancio, è - come si direbbe a poker - "pot committed"...

Mancio dovrebbe fare proprio danni per essere cacciato... e francamente non vedo come, visto che finora ha orientato un OTTIMO mercato.

Ragazzi parliamoci chiaro: ma chi cazzo se l'immaginava che avremmo presto tanti giocatori e tutti di così grande qualità?

Concordo, è dal 2011 che predevamo giocatori , ma solo degli scarti e anche di bassa qualità.

jokervero
29-07-15, 10: 07

Mancio se non arriva nei primi 3 può cercarsi un'altra squadra. Grandi investimenti = grandi responsabilità. Ha già floppato di brutto non qualificandosi neppure per la EL nonostante gli sia stato fatto un mercato che Giarry si sognava (Poldi, Shaqiri, Santon), ora gli è stato fatto un ulteriore mercato di rafforzamento, dovesse floppare di nuovo ET lo sbatte fuori da Appiano a pedate.

fluke81
29-07-15, 10: 08

visto anch'io, prezzi anche sopra la media, abbastanza inutile

teliqalipukt
29-07-15, 10: 09
Il bello è che quando arrivava Alvarez o Dodò, per una quindicina di milioni, nessuno si lamentava.

Ora è arrivato jovetic, per grosso modo la stessa cifra, e c'è chi si lamenta

AMALA... PAZZA INTER AMALA :asd:

paolo.guidx
29-07-15, 10: 10

Miranda è in prestito, JoJo pure, , Perisic (se arriva) lo stesso, Murillo per ora non lo giudico (anche perchè non ha certo brillato, ma non è al top.....), Kondo idem (non voglio fenomeni con Carpi o gibilterra)......insomma, siamo messi bene come NOMI, ma non mi sembra stiamo programmando il futuro......i prossimi mercati saranno TOTALMENTE BLOCCATI senza la CL.

jokervero

Link ?

teliqalipukt

Si devono ancora assestare.
Inoltre la spesa ti arriva a casa...
Penso agli anziani che si fanno portare la spesa a casa e devono dare lauta mancia al garzone della salumeria... comprando su Amazon spenderanno molto meno :D

(Garzone, ti vedo molto male :stordita: )

jokervero
29-07-15, 10: 12
Il bello è che quando arrivava Alvarez o Dodò, per una quindicina di milioni, nessuno si lamentava.

Veramente io ho sempre giudicato il 90% degli acquisti fatti dal post triplete una grande spazzatura infame e l'aver ceduto (o spesso regalato) quei buoni che avevamo per abbassare il monte ingaggi una cagata pazzesca (cit.).

teliqalipukt
Link ?

amazon.it e cerca le marche che ti ho citato ;)

zanardi84
perchè Suarez aveva i piedi quadrati, mica era un centrocampista di classe vincitore del pallone d'oro come burgnich
#ahno

Già, che ne può sapere uno dei più forti registi di centrocampo d'europa di tutti i tempi.. :asd: :asd: :asd:
non sapeva nemmeno lanciare con precisione millimetrica..

fluke81
Si devono ancora assestare.
Inoltre la spesa ti arriva a casa...
Penso agli anziani che si fanno portare la spesa a casa e devono dare lauta mancia al garzone della salumeria... comprando su Amazon spenderanno molto meno :D

(Garzone, ti vedo molto male :stordita: )

prima che gli anziani imparino a comprare su amazon arrivera la seconda glaciazione:o

teliqalipukt
29-07-15, 10: 13
Veramente io ho sempre giudicato il 90% degli acquisti fatti dal post triplete una grande spazzatura infame e l'aver ceduto (o spesso regalato) quei buoni che avevamo per abbassare il monte ingaggi una cagata pazzesca (cit.).

Ok, ma i commenti apocalittici su jojo non li avevo letti prima per altri giocatori di "minor prestigio" (ed uso un eufenismo)

jokervero
29-07-15, 10: 17
Ok, ma i commenti apocalittici su jojo non li avevo letti prima per altri giocatori di "minor prestigio" (ed uso un eufenismo)

E ripeto di nuovo: JoJo è un gran giocatore SE INTEGRO. Preghiamo la Madonna e San Gennaro e tutti i santi del firmamento che rimanga integro. La sua storia personale dice che è un giocatore di cristallo e IO avrei senza dubbio preferito un giocatore integro visto che dovrà fare il titolare e un titolare non può permettersi di saltare metà delle gare ufficiali. Il giocatore è forte ma ci sono fortissimi dubbi, può esser forte quanto vuoi ma se ti gioca la metà delle partite :nono:

KataKlinsmann
29-07-15, 10: 18
http://www.fcinternews.it/ex-nerazzurri/la-moglie-di-benitez-attacca-mourinho-risponde-rafa-solo-all-inter-dopo-di-me-e-in-sei-mesi-l-ha-distrutta-191466

"La signora deve essere confusa. Suo marito ha preso il posto di Di Matteo al Chelsea e quello di Ancelotti al Real Madrid. Soltanto all'Inter è arrivato dopo di me ed è stato capace di distruggere in soli sei mesi quella che in quel momento era la squadra più forte d'Europa. Parla di me forse perché non ha altro da fare. Penso che ne farebbe a meno se impiegasse il proprio tempo nella cura della dieta alimentare del marito".

mitico il MOUtroll :ave::ave::ave:

jokervero
29-07-15, 10: 18
Già, che ne può sapere uno dei più forti registi di centrocampo d'europa di tutti i tempi.. :asd: :asd: :asd:
non sapeva nemmeno lanciare con precisione millimetrica..

Suarez può insegnare ancora oggi a più di 70 anni anche a pisciare a Kovacic sul come fare il regista di centrocampo.

zanardi84
29-07-15, 10: 19
Mancini: "Kovacic bene sempre" riferendosi alle amichevoli cinesi. Perciò di cosa si sta parlando?

Farei notare che in più di un'occasione Mancini durante la passata stagione lo ha criticato (ricordo in particolare quella dopo l'udinese), perciò non è uno che lo difende a oltranza.

Se ne ha parlato bene significa che lo ha convinto.

Io sono convinto che il centrocampo sarà

---------Kovacic
----Melo-------Kondogbia

due forti fisicamente che sanno recuperare i palloni davanti al playmaker.
Melo in partenza è avvantaggiato rispetto a brozovic.

Oppure può anche essere

---------Melo
Kondogbia----Kovacic

kallegoal
29-07-15, 10: 19

ahhhhhh ma che fine ha fatto dodo?

zanardi84
29-07-15, 10: 21
Suarez può insegnare ancora oggi a più di 70 anni anche a pisciare a Kovacic sul come fare il regista di centrocampo.

Se suarez lo vede regista evidentemente ha le qualità che gli consentono l'interpretazione corretta del ruolo.

zanardi84
29-07-15, 10: 21
http://www.fcinternews.it/ex-nerazzurri/la-moglie-di-benitez-attacca-mourinho-risponde-rafa-solo-all-inter-dopo-di-me-e-in-sei-mesi-l-ha-distrutta-191466

"La signora deve essere confusa. Suo marito ha preso il posto di Di Matteo al Chelsea e quello di Ancelotti al Real Madrid. Soltanto all'Inter è arrivato dopo di me ed è stato capace di distruggere in soli sei mesi quella che in quel momento era la squadra più forte d'Europa. Parla di me forse perché non ha altro da fare. Penso che ne farebbe a meno se impiegasse il proprio tempo nella cura della dieta alimentare del marito".

F E N O M E N O!!!!

jokervero
29-07-15, 10: 22
Se suarez lo vede regista evidentemente ha le qualità che gli consentono l'interpretazione corretta del ruolo.

Sì peccato che in quella dichiarazione abbia messo almeno 4-5 "se" e non sono "se" di poco conto :asd:

jokervero
29-07-15, 10: 23
Mancini: "Kovacic bene sempre" riferendosi alle amichevoli cinesi. Perciò di cosa si sta parlando?

Sì mi immagino come nel chiuso dello spogliatoio gli abbia detto "bene sempre" dopo quella porcata di colpo di tacco costato un goal preso contro il Real. :asd:

Bene sempre sì sì :asd: :asd:

Mr_Paulus
29-07-15, 10: 27
ma davvero c'è qualcuno che si lamenta del mercato?dio ma ce la fate?

matrizoo
29-07-15, 10: 30
comunque non capisco tutta sta sega montata su jojo (giornalai in primis).
Non ho mai visto una cosa del genere nemmeno per pepito rossi, che quast'anno (come lo scorso) lo si compra a un milione scarso, al fantacalcio, come sesto attaccante.

jokervero
29-07-15, 10: 32
Non ho mai visto una cosa del genere nemmeno per pepito rossi, che quast'anno (come lo scorso) lo si compra a un milione scarso, al fantacalcio, come sesto attaccante.

Se dovessi pagare parecchi soldi Pepito Rossi (15 milioni) per fargli fare il titolare dell'Inter non avresti grosse perplessità ?

zanardi84
29-07-15, 11: 01
Sì mi immagino come nel chiuso dello spogliatoio gli abbia detto "bene sempre" dopo quella porcata di colpo di tacco costato un goal preso contro il Real. :asd:

Bene sempre sì sì :asd: :asd:

Se togliamo il tuo giudizio e quello di ruttosport, che a questo punto sono equivalenti, TUTTI hanno parlato positivamente delle prestazioni di Kovacic da regista.

La porcata, come la chiami tu, ha tutta l'aria di essere un'apertura "a memoria" che chiede mancini, non essendo nuovo il tentativo di far ripartire immediatamente l'azione quando l'avversario è sbilanciato (il tutto è nato da calcio d'angolo). Casomai il problema è la lentezza di palacio in quel frangente: infatti riuscendo ad agganciare la palla può partire in fascia sinistra quasi indisturbato e può servire immediatamente la punta centrale che ha una prateria davanti.

L'errore è piuttosto di posizionamento della difesa: Juan è il terzino, perchè sta correndo al centro? Questo obbliga murillo che è il centrale ad andare a chiudere sull'esterno come avrebbe dovuto fare il terzino, lasciando perciò l'altro centrale, oltretutto lento e impacciato, da solo contro 3 attaccanti.
Si vede benissimo quando sta per partire il cross: tutti hanno una posizione di riferimento e sono "piazzati", mentre l'unico che è in area e non c'entra niente è proprio juan (avevo postato l'istantanea).
Ranocchia poi completa l'opera scegliendo di non marcare alcuno dei 3 attaccanti pechè tiene una posizione troppo bassa che non gli consente di intervenire con efficacia.

Questo è da sistemare, perchè è tipico quando in campo ci sono quei 2 e non vorrei pregare tutta la stagione che miranda non abbia mai il raffreddore e murillo non venga mai squalificato per somma di ammonizioni (o viceversa) perchè so già come andrebbe a finire.

Blue
29-07-15, 11: 02
Non esageriamo dai
Una cosa è Pepito un'altra è jojo.
Jojo ha giocato poco perché come ha detto Zanà è stato spesso pure in panchina e alcuni dei suoi infortuni sono stati curati ad oltranza.

Certo con sto ragazzo va usato il guanto di velluto

ronaldovieri
29-07-15, 11: 06
Sta mano po esse fero o po esse piuma :o

fluke81
29-07-15, 11: 07
dai che ora compriamo F.Melo cosi si flamma su qualcosa di diverso:o

zanardi84
29-07-15, 11: 07
ma davvero c'è qualcuno che si lamenta del mercato?dio ma ce la fate?

Infatti!

Si era detto a fine maggio che sarebbe stata l'estate delle "valutazioni mediatiche".. invece è l'estate del tafazzismo mediatico!!!

E kondogbia è troppo caro
e stiamo per fallire
e jovetic è rotto
e cedere shaqiri è il più grande errore di sempre
e mancini fa spendere i soldi
se mancini fallisce la stagione e la sta fallendo perchè ha già perso 3 partite l'inter fa il botto
e i soldi sono falsi
e siamo morti di fame
e usiamo il "pagherò"
e non ci sono gli schemi
e kovacic regista non va bene
e in cina non ci invitano più perchè perdiamo
e era meglio mazzarri che in estate si vinceva
e bertolacci è più forte
e ibrahimovic fa vincere lo scudetto
e draxler è più forte di maradona se va a vinovo
e salah
e kondogbia è oggetto misterioso
e kondogbia è sopravvalutato
e questo
e quello...

Io ricordo solo che 370 giorni fa, all'indomani della partita contro la romola vinta per 2 a 0 si diceva: "però questa inter è tosta, quanto è potente vidic, gran giocatore, è una seria contendente per lo scudetto, dodò pare un maicon mancino"

poi abbiamo visto come finì..

Adesso mi aspetto solo qualcuno che arrivi a dire "era meglio tenere kuzmanovic che prendere kondogbia".

oxygen vx1
29-07-15, 11: 10
Mancio se non arriva nei primi 3 può cercarsi un'altra squadra. Grandi investimenti = grandi responsabilità. Ha già floppato di brutto non qualificandosi neppure per la EL nonostante gli sia stato fatto un mercato che Giarry si sognava (Poldi, Shaqiri, Santon), ora gli è stato fatto un ulteriore mercato di rafforzamento, dovesse floppare di nuovo ET lo sbatte fuori da Appiano a pedate.

Maggiarri non sa neppure chi siano quei tre, al max sognava Felipe Melo...

oxygen vx1
29-07-15, 11: 11

Sembra una mia risposta...Si vede che legge il forum...

oxygen vx1
29-07-15, 11: 12

Jok, il nonnismo lascialo in caserma...;)

matrizoo
29-07-15, 11: 18
Se dovessi pagare parecchi soldi Pepito Rossi (15 milioni) per fargli fare il titolare dell'Inter non avresti grosse perplessità ?

veramente è quello che sto dicendo, jojo non mi sembra affatto come rossi in una ipotetica scala "cristallo"
ma sembra che jojo sia un rottame, mentre rossi il povero ragazzo con qualche problemino fisico.
i giornali ci stanno perculando come sempre, solito trattamento:o

paolo.guidx
29-07-15, 11: 36
http://d.repubblica.it/moda/2015/07/29/foto/top_model_nuovi_volti_victoria_secret_instagram-2710572/1/?ref=HRESS-5

Che fighe pazzesche.....:cry:

jokervero
29-07-15, 11: 40
veramente è quello che sto dicendo, jojo non mi sembra affatto come rossi in una ipotetica scala "cristallo"
ma sembra che jojo sia un rottame, mentre rossi il povero ragazzo con qualche problemino fisico.
i giornali ci stanno perculando come sempre, solito trattamento:o
Uno che risulta indisponibile per 64 partite in tre anni come lo definisci se non di cristallo?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

ekerazha
29-07-15, 11: 45
Mou sempre il numero 1 :asd:

Luxor83
29-07-15, 11: 47
Infatti!

Si era detto a fine maggio che sarebbe stata l'estate delle "valutazioni mediatiche".. invece è l'estate del tafazzismo mediatico!!!

E kondogbia è troppo caro
e stiamo per fallire
e jovetic è rotto
e cedere shaqiri è il più grande errore di sempre
e mancini fa spendere i soldi
se mancini fallisce la stagione e la sta fallendo perchè ha già perso 3 partite l'inter fa il botto
e i soldi sono falsi
e siamo morti di fame
e usiamo il "pagherò"
e non ci sono gli schemi
e kovacic regista non va bene
e in cina non ci invitano più perchè perdiamo
e era meglio mazzarri che in estate si vinceva
e bertolacci è più forte
e ibrahimovic fa vincere lo scudetto
e draxler è più forte di maradona se va a vinovo
e salah
e kondogbia è oggetto misterioso
e kondogbia è sopravvalutato
e questo
e quello...

Io ricordo solo che 370 giorni fa, all'indomani della partita contro la romola vinta per 2 a 0 si diceva: "però questa inter è tosta, quanto è potente vidic, gran giocatore, è una seria contendente per lo scudetto, dodò pare un maicon mancino"

poi abbiamo visto come finì..

Adesso mi aspetto solo qualcuno che arrivi a dire "era meglio tenere kuzmanovic che prendere kondogbia".

Hahahaha vero ricordo!

Siamo pessimisti di natura.

Però sono convinto che per il momento i nomi siano quelli giusti.

Mancini lo aveva fatto capire palesemente quando disse che servivano 8-9 giocatori....siamo a buon punto.

paolo.guidx
29-07-15, 11: 53
Mou sempre il numero 1 :asd:

Mou è l'eke degli allenatori quanto a trollate. :o

:rotfl::ciapet:

jokervero
29-07-15, 11: 54
http://www.bausciacafe.com/2015/07/29/kovacic-non-e-un-regista-per-ora/

Luglio è il tempo degli esperimenti e Mancini, in queste prime amichevoli, sta provando Kovacic nel ruolo di regista davanti alla difesa, probabilmente per trovare qualcuno (in attesa del mercato) capace di avviare l’azione più velocemente e con più qualità rispetto a quanto fatto da Medel la scorsa stagione.
Le opinioni, come sempre accade quando si parla di Kovacic, sono contrastanti: è il suo ruolo ideale vs è comunque una pippa e non va bene da nessuna parte. Io ci ho pensato notte e giorno e giorno e notte e sono arrivato alla conclusione che oggi Mateo non è ancora pronto per questo ruolo e, per aiutarvi a comprendere, ve lo spiegherò per punti.
La fase difensiva: uno dei maggiori dubbi sul nuovo ruolo di Kovacic è la sua scarsa (così si dice) attitudine a difendere. Questo è l’ultimo dei problemi, d’altra parte l’esperienza di Pirlo insegna che, con una difesa e un centrocampo ordinati, può bastare un centrale capace di evitare le palle scoperte senza grandi doti da incontrista. (a condizione di avere dei difensori normodotati ça va sans dire).
La personalità: a 21 anni Mateo deve ancora crescere, come è normale che sia, e imparare ad andare a prendere i palloni che scottano, nei momenti più difficili delle partite, viste le sue indiscutibili doti tecniche. Il vertice basso di un centrocampo a tre deve inoltre avere il carisma e il senso tattico per guidare i compagni di reparto quando si difende e qui il croato ha ancora molta strada da fare.
La tecnica: da questo punto di vista mi sento di dire che non ci sono problemi, bravo nel controllo di palla, nei cambi gioco e pure nelle palle filtranti (sempre che ci sia qualcuno che si muova nel modo giusto ça va sans dire).
Senso del gioco: questa è la lacuna maggiore di Kovacic, per giocare davanti alla difesa servono: velocità di pensiero, capacità di intuire prima di tutti i movimenti di compagni e avversari e senso geometrico per capire qual è la via più breve per arrivare nell’area avversaria.
Il nostro Deset (10) non gioca quasi mai a un tocco, spesso addirittura arzigogola col pallone e quando accelera palla al piede, saltando un paio di giocatori, spezza in due sia la squadra avversaria (bene) che la nostra (male), lasciando un pericoloso buco alle sue spalle e trovandosi spesso da solo nella trequarti offensiva perché pure i compagni di squadra non fanno in tempo ad accompagnarlo nella ripartenza.
E’ comunque meglio di Medel si potrebbe dire, è vero e sono d’accordo ma sono convinto che sarebbe comunque un ripiego e che per le doti mostrate fino a oggi, il ruolo perfetto di Kovacic sia quello di mezzala.

Non l'ho scritto io giuro ! :asd:

paolo.guidx
29-07-15, 11: 59

Luglio è il tempo degli esperimenti e Mancini, in queste prime amichevoli, sta provando Kovacic nel ruolo di regista davanti alla difesa, probabilmente per trovare qualcuno (in attesa del mercato) capace di avviare l’azione più velocemente e con più qualità rispetto a quanto fatto da Medel la scorsa stagione.
Le opinioni, come sempre accade quando si parla di Kovacic, sono contrastanti: è il suo ruolo ideale vs è comunque una pippa e non va bene da nessuna parte. Io ci ho pensato notte e giorno e giorno e notte e sono arrivato alla conclusione che oggi Mateo non è ancora pronto per questo ruolo e, per aiutarvi a comprendere, ve lo spiegherò per punti.
La fase difensiva: uno dei maggiori dubbi sul nuovo ruolo di Kovacic è la sua scarsa (così si dice) attitudine a difendere. Questo è l’ultimo dei problemi, d’altra parte l’esperienza di Pirlo insegna che, con una difesa e un centrocampo ordinati, può bastare un centrale capace di evitare le palle scoperte senza grandi doti da incontrista. (a condizione di avere dei difensori normodotati ça va sans dire).
La personalità: a 21 anni Mateo deve ancora crescere, come è normale che sia, e imparare ad andare a prendere i palloni che scottano, nei momenti più difficili delle partite, viste le sue indiscutibili doti tecniche. Il vertice basso di un centrocampo a tre deve inoltre avere il carisma e il senso tattico per guidare i compagni di reparto quando si difende e qui il croato ha ancora molta strada da fare.
La tecnica: da questo punto di vista mi sento di dire che non ci sono problemi, bravo nel controllo di palla, nei cambi gioco e pure nelle palle filtranti (sempre che ci sia qualcuno che si muova nel modo giusto ça va sans dire).
Senso del gioco: questa è la lacuna maggiore di Kovacic, per giocare davanti alla difesa servono: velocità di pensiero, capacità di intuire prima di tutti i movimenti di compagni e avversari e senso geometrico per capire qual è la via più breve per arrivare nell’area avversaria.
Il nostro Deset (10) non gioca quasi mai a un tocco, spesso addirittura arzigogola col pallone e quando accelera palla al piede, saltando un paio di giocatori, spezza in due sia la squadra avversaria (bene) che la nostra (male), lasciando un pericoloso buco alle sue spalle e trovandosi spesso da solo nella trequarti offensiva perché pure i compagni di squadra non fanno in tempo ad accompagnarlo nella ripartenza.
E’ comunque meglio di Medel si potrebbe dire, è vero e sono d’accordo ma sono convinto che sarebbe comunque un ripiego e che per le doti mostrate fino a oggi, il ruolo perfetto di Kovacic sia quello di mezzala.

Non ti crediamo più. :o

ronaldovieri
29-07-15, 12: 07

vi meritate a vita kuzmanovic

ekerazha
29-07-15, 12: 10
vi meritate a vita kuzmanovic

Con lui, probabilmente, avremmo preso un gol in meno dal Real... e sicuramente non avremmo fatto meno goal noi :asd:

KataKlinsmann
29-07-15, 12: 19
in italia esiste solo il regista alla rivera :asd:

che oldume :nono:

paolo.guidx
29-07-15, 12: 53
Con lui, probabilmente, avremmo preso un gol in meno dal Real... e sicuramente non avremmo fatto meno goal noi :asd:

Ha personalità, è un campione, nessuno avrebbe pensato di fare un colpo di tacco in quella situazione. :o:o:o

Ah state parlando della partita col real? :asd:

Nerocielo
29-07-15, 13: 14
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/29/bdac5a8fe7b12aee0eef118bf624a04f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oxygen vx1
29-07-15, 13: 20

Beh si, l'ha scritto uno che si è fermato alla tesi del master di Mazzone...;)

paolo.guidx
29-07-15, 13: 21
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/29/bdac5a8fe7b12aee0eef118bf624a04f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Vieni a pedalare un po al posto mio zanà, ho un dolorino dietro la coscia....."

fluke81
29-07-15, 13: 26
"Vieni a pedalare un po al posto mio zanà, ho un dolorino dietro la coscia....."

:rotfl:

Meth
29-07-15, 13: 27
bravo
"gran copo della fiorentina" "grande investimento" "così si programma" etc
Per uno che aveva già avuto 2 infortuni gravissimi al ginocchio.

Meth
29-07-15, 13: 34

a parte il riferimento all'aspetto estetico, che farebbe solo un 15enne sfigato su twitter, il futuro di un club dipende dalle decisioni prese in sede di mercato.
Sai chi ha portato Sterling al Liverpool?
Significa che i reds campano ancora grazie alle decisioni prese da Rafa.
Uguale uguale ai vantaggi economici di muntari-mancini-quaresma :o

KataKlinsmann
29-07-15, 13: 44
a parte il riferimento all'aspetto estetico, che farebbe solo un 15enne sfigato su twitter, il futuro di un club dipende dalle decisioni prese in sede di mercato.

non apprezzi la fine arte del trollaggio :nono:
Mou in questo e' un genio :o

teliqalipukt
29-07-15, 13: 55

Sì, sono anche d'accordo.

Ma la moglie di benitez, farsi quei 3-4 etti di cazzi suoi, no? ;)

KataKlinsmann
29-07-15, 14: 04
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-07-28/l-inter-e-piu-nera-che-azzurra-thohir-in-segreto-mugugna-e-adesso-mancini-rischia--101053.shtml?uuid=ACGw9hY

mancio ha le ore contate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Meth
29-07-15, 14: 06
non apprezzi la fine arte del trollaggio :nono:
Mou in questo e' un genio :o
chi conosce la fine arte del trollaggio non ha bisogno di dare del chiattione al diretto avversario :read:

15/20anni fa la distinzione fra troll di serie A e troll da legapro era ben chiara a tutti :o

teliqalipukt
29-07-15, 14: 08
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-07-28/l-inter-e-piu-nera-che-azzurra-thohir-in-segreto-mugugna-e-adesso-mancini-rischia--101053.shtml?uuid=ACGw9hY

mancio ha le ore contate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

I giornali hanno già pronti gli articoli del 24 agosto.
Se li preparano per tempo, come i coccodrilli.

L'inter vince -> E' subito grande Inter, prima avversaria juve per lo scudetto, mancini leader, thohir contento, annunciati ulteriorei investimenti

L'inter pareggia -> INTERrotta! L'Inter stecca la prima, si allontana il terzo posto, Thohir chiede ai suoi di sondare Spalletti, c'è il rimpianto Zenga, Mazzarri è ancora sotto contratto, mercato blindato e l'Uefa vigila sui conti societari.

L'inter perder -> Dramma Inter! Spesi 100 e più milioni inutilmente. Mancini si lamenta per il mancato arrivo di Zukanovic, SMS bollenti di Thohir, ultimatum al tecnico, cessioni a gennaio, kondogbia è un flop. Taglio basso a destra: IL PRECEDENTE... Lippi che perse la prima contro la reggina, e poi venne esonerato

E' tutto già scritto. Ovviamente, inventando.

Meth
29-07-15, 14: 10
Sì, sono anche d'accordo.

Ma la moglie di benitez, farsi quei 3-4 etti di cazzi suoi, no? ;)
vero, se proprio vuoi attaccare devi saperlo fare.
Ma io dico, hanno un argomento facile facile...
Bastava ricordargli che rosica ancora per la doppia, consecutiva, eliminazione in CL, ad opera di una squadra con la metà del budget del suo chelsea
:asd:

KataKlinsmann
29-07-15, 14: 11
chi conosce la fine arte del trollaggio non ha bisogno di dare del chiattione al diretto avversario :read:

15/20anni fa la distinzione fra troll di serie A e troll da legapro era ben chiara a tutti :o

mi sa che hai concezioni di "trollaggio" diverse dalle mie :D
quando risponde cosi' il portoghese mi fa sempre ribaltare in 2 :asd::asd::asd:

francamente imho mou e' il troll per eccellenza :o