Visualizza la versione completa : ;););););););)
paolo.guidx
16-07-15, 10: 55
oddio l ultimo post di zanardi non l avevo letto :asd: l abbiamo perso :asd:
Ma no, torna torna. Dopo il partitone di ieri di kovacic contro il forterrimo Carpi....Si vede che segue i dettami del mancio....si vede che il suo mentore deki ha toccato le giuste corde.....:o
:rotfl: potevamo farci 20-25 milioni porco di un porco.....ma ne riparliamo il prossimo giugno va......:rolleyes:
Speriamo non arrivi quella cristalleria ambulante di kovacic, che davanti non siamo poi tanti....
paolo.guidx
16-07-15, 10: 58
Comunque io rimpiango già bonazzoli. Imho ci avrebbe fatto un gran comodo.....
kallegoal
16-07-15, 11: 11
http://i58.tinypic.com/16hot38.png
Mr_Paulus
16-07-15, 11: 28
Brutte notizie.
Ieri ho visto un'intervista al mancio in cui, un po' infastidito, si è detto molto preoccupato per la tournèe in Cina. Secondo lui in questi dieci giorni l'inter potrebbe rovinare il lavoro fatto a Brunico, perchè non c'è possibilità di allenarsi, ma si giocherà soltanto. Non ho capito se per spostamenti o per assenza di strutture.
Quello che è certo è che sono stati programmati altri 5 giorni a Brunico, ad agosto, per rifare parte della preparazione.
è già qualcosa avere un allenatore che capisce che forse è il caso di fare un richiamo di preparazione ad agosto (visto che i cash di sta tournee servono), non come il fesso dell'anno scorso che insieme alla premiata ditta pondrelli & co. ci ha sfasciato la squadra e a ottobre nessuno già riusciva più a correre.
Mr_Paulus
16-07-15, 11: 29
Comunque io rimpiango già bonazzoli. Imho ci avrebbe fatto un gran comodo.....
che te frega, abbiamo longo e quell'altro con i capelli uguali :cool: :asd:
jokervero
16-07-15, 11: 30
Longo'o :asd: :stordita: :doh:
paolo.guidx
16-07-15, 11: 32
Ma chi? Quello che assomiglia ad ascctton kuttccher? :asd:
Mr_Paulus
16-07-15, 11: 39
:asd::asd:
teliqalipukt
16-07-15, 11: 39
Longoh
paolo.guidx
16-07-15, 12: 03
E' bravoh?
paolo.guidx
16-07-15, 12: 07
http://video.repubblica.it/sport/inghilterra-invasione-di-campo-il-tifoso-batte-il-calcio-d-angolo/207238/206339?ref=HRESS-17
:rotfl:
Tagliati :o:o
paolo.guidx
16-07-15, 12: 17
Tagliati :o:o
Ora assomigli ad ascctton kuttccher coi capelli di cambiasso? :asd:
Mr_Paulus
16-07-15, 12: 20
E' bravoh?
ha fatto un video? :o
(:asd::asd:)
ghigogogo
16-07-15, 12: 20
clasie venduto per 11 mln e nemmeno un minimo interesse per lui:nono:
paolo.guidx
16-07-15, 12: 21
ha fatto un video? :o
Bohh :o
ronaldovieri
16-07-15, 12: 38
Kondogbia, che tocchi! Il francese si è preso l'Inter. Kovacic ok, D'Ambrosio...
16.07.2015 08:00 di Redazione FcInterNews.it articolo letto 20651 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di FcInterNews.it
Kondogbia, che tocchi! Il francese si è preso l'Inter. Kovacic ok, D'Ambrosio...
È ancora presto per esultare, ma per il momento l’investimento sembra azzeccato. Sono bastati 45 minuti in campo a Geoffrey Kondogbia per spiegare a tutti il motivo per cui l’esborso economico fatto per strapparlo al Milan nonna considerato eccessivo. La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio la partita del centrocampista francese, spiegando comunque come di fronte ci fosse un Carpi ancora imballato dopo una sola settimana di ritiro. L’ex Monaco ha spaccato la noia dell’amichevole estiva “con sostanza, sveltezza di esecuzione, testa alta, protezione del pallone che mica glielo porti via e rapidità di testa - spiega la rosea -. Kondo gioca 67 palloni (in 45’), fa 62 passaggi riusciti, ne sbaglia solo 5 e mette insieme 4 dribbling oltre ai 3-tocchi prelibati di cui sopra. Gara brillante, la sua, lo è stata di sicuro”.
E ancora: “Un capitolo lo merita anche Mateo Kovacic: è ancora indietro fisicamente ma gioca semplice, non eccede, fa una volata in profondità e si vede che sta lavorando per usare il più possibile la testa. Perde un pallone un po’ così e certamente deve rientrare alla base con più sveltezza per recuperare il maggior numero di palloni possibile. Però è all’inizio: Mancini, al Kovacic versione Pirlo o Modric, ci crede assai. Ovvio che (applausi anche a Brozovic, un martello) la copertina la prenda Kondogbia, l’altro della K2, Kovacic-Kondo. Il trio di mezzo Brozo-Mateo-Geoffrey punta alla titolarità: Mancio lo plasma insieme”.
Insomma, è solo un’amichevole estiva, ma i motivi per sorridere non mancano. Kondogbia ha mostrato subito le sue qualità nell’assist per l’1-0 di Palacio, ma anche Danilo D’Ambrosio ha dato buone risposte, dimostrando di aver superato nelle gerarchie sia Davide Santon che Yuto Nagatomo. Hernanes sembra non aver ancora perso la forma guadagnata nello scorso finale di stagione e Longo, nel caso in cui non arrivi un altro attaccante, potrebbe anche partire con la squadra per la tournée cinese
:o
visciglia
16-07-15, 13: 02
Gran bel giocatore...ma non è quello che cerca l'Inter... vogliono un medianone tutto fisico e corsa con piedi educati...avendo già Kovacic uno come l'olandese non sarebbe compatibile...
Capisco che siete tutti Apple maniaci ma basta parlare di Felipe Melo. :o
oxygen vx1
16-07-15, 13: 06
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-10-milioni-dal-liverpool-per-medel-vidic-190368
Accendo almeno 50€ di ceri...
oxygen vx1
16-07-15, 13: 07
Riprendo questo botta e risposta di ieri.
Nonostante oxy mi abbia ingiurato (ma l'ho querelato, ora gli arriveranno a casca i caschi blu onu e una squadra di picchiatori :mad: ), ciò che ho scritto è validissimo.
Mancini ha detto in una intervista video (che ho visto) che all'Inter serve un terzino sinistro mancino.
Serviva Zukanovic, per intenderci.
"Abbiamo Dimarco, è l’unico mancino che abbiamo. E’ un ragazzo giovane, che ha delle buone qualità".
Oxy, non mi faccio di nessuna droga. Se non comprano nessuno, Dimarco, a meno che non faccia cappellate, giocherà tante partite.
Di Marco puó fare il cazzo che vuole purché Montoya sia in campo...;)
ghigogogo
16-07-15, 13: 10
Gran bel giocatore...ma non è quello che cerca l'Inter... vogliono un medianone tutto fisico e corsa con piedi educati...avendo già Kovacic uno come l'olandese non sarebbe compatibile...
clasie mi sembra molto più simile a medel che kovacic, ma con piedi ben migliori.. Magari mi sbaglio :D
oxygen vx1
16-07-15, 13: 11
Ora assomigli ad ascctton kuttccher coi capelli di cambiasso? :asd:
Ma l'originale é 190cm, mica un nano:asd:
gnazieddu
16-07-15, 13: 16
Riprendo questo botta e risposta di ieri.
Nonostante oxy mi abbia ingiurato (ma l'ho querelato, ora gli arriveranno a casca i caschi blu onu e una squadra di picchiatori :mad: ), ciò che ho scritto è validissimo.
Mancini ha detto in una intervista video (che ho visto) che all'Inter serve un terzino sinistro mancino.
Serviva Zukanovic, per intenderci.
"Abbiamo Dimarco, è l’unico mancino che abbiamo. E’ un ragazzo giovane, che ha delle buone qualità".
Oxy, non mi faccio di nessuna droga. Se non comprano nessuno, Dimarco, a meno che non faccia cappellate, giocherà tante partite.
Quindi Dodò non è nemmeno contemplato. :asd:
ghigogogo
16-07-15, 13: 18
dodo manco nell'insalata al posto del pollo lo puoi mettere:rolleyes:
gnazieddu
16-07-15, 13: 27
16.07.2015 08:00 di Redazione FcInterNews.it articolo letto 20651 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di FcInterNews.it
È ancora presto per esultare, ma per il momento l’investimento sembra azzeccato. Sono bastati 45 minuti in campo a Geoffrey Kondogbia per spiegare a tutti il motivo per cui l’esborso economico fatto per strapparlo al Milan nonna considerato eccessivo. La Gazzetta dello Sport analizza nel dettaglio la partita del centrocampista francese, spiegando comunque come di fronte ci fosse un Carpi ancora imballato dopo una sola settimana di ritiro. L’ex Monaco ha spaccato la noia dell’amichevole estiva “con sostanza, sveltezza di esecuzione, testa alta, protezione del pallone che mica glielo porti via e rapidità di testa - spiega la rosea -. Kondo gioca 67 palloni (in 45’), fa 62 passaggi riusciti, ne sbaglia solo 5 e mette insieme 4 dribbling oltre ai 3-tocchi prelibati di cui sopra. Gara brillante, la sua, lo è stata di sicuro”.
E ancora: “Un capitolo lo merita anche Mateo Kovacic: è ancora indietro fisicamente ma gioca semplice, non eccede, fa una volata in profondità e si vede che sta lavorando per usare il più possibile la testa. Perde un pallone un po’ così e certamente deve rientrare alla base con più sveltezza per recuperare il maggior numero di palloni possibile. Però è all’inizio: Mancini, al Kovacic versione Pirlo o Modric, ci crede assai. Ovvio che (applausi anche a Brozovic, un martello) la copertina la prenda Kondogbia, l’altro della K2, Kovacic-Kondo. Il trio di mezzo Brozo-Mateo-Geoffrey punta alla titolarità: Mancio lo plasma insieme”.
Insomma, è solo un’amichevole estiva, ma i motivi per sorridere non mancano. Kondogbia ha mostrato subito le sue qualità nell’assist per l’1-0 di Palacio, ma anche Danilo D’Ambrosio ha dato buone risposte, dimostrando di aver superato nelle gerarchie sia Davide Santon che Yuto Nagatomo. Hernanes sembra non aver ancora perso la forma guadagnata nello scorso finale di stagione e Longo, nel caso in cui non arrivi un altro attaccante, potrebbe anche partire con la squadra per la tournée cinese
Si ma andiamo cauti su tutto, pure lo scorso anno contro il Real e compagnia cantante sembravamo dei fenomeni e Dodò l'erede di Roberto Carlos. :asd: Il Carpi ieri aveva si e no quattro giorni di preparazione.
Imho ste partite vanno prese per quello che sono, sgambate per trovare ritmo partita e provare alcuni movimenti. Come non mi sono fasciato la testa contro quei quattro scarpari dei crucchi non mi esalto per la partita di ieri (fin dove ho visto giocata molto bene).
Come dicevo lo scorso anno in questa fase della stagione le differenze di preparazione, sia come tipologia\metodologia che durata, fanno la differenza...ma tanto!
Imho le prime somme si possono incominciare a tirare solo dopo le prime 3-4 giornate di campionato.
teliqalipukt
16-07-15, 13: 47
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-10-milioni-dal-liverpool-per-medel-vidic-190368
Medel non è la sega che molti dicono, tutt'altro.
teliqalipukt
16-07-15, 13: 49
Di Marco puó fare il cazzo che vuole purché Montoya sia in campo...;)
Montoya è terzino destro.
Sei proprio un puppantello suppantoso :nono:
teliqalipukt
16-07-15, 13: 50
Sì, lui sta a sinistra.
In tribuna :asd:
oxygen vx1
16-07-15, 13: 52
Montoya è terzino destro.
Sei proprio un puppantello suppantoso :nono:
Ieri hai messo D'Ambrosio al posto di Montoya...:rolleyes:
oxygen vx1
16-07-15, 13: 53
Si, non é il modello a nastro ma é il modello a mano...;)
paolo.guidx
16-07-15, 13: 53
Segone? :o
teliqalipukt
16-07-15, 13: 55
Ieri hai messo D'Ambrosio al posto di Montoya...:rolleyes:
Mica io... l'ha messo mancini. :asd:
Parlando di Dimarco, ho detto che ha panchinato Santon.
Montoya e Di Marco possono giocare insieme.
Ma io credo che D'Ambrosio sia il titolare, non Montoya, almeno inizialmente e sempre riferendomi alla testa del mancio. Poi deciderà il campo...
teliqalipukt
16-07-15, 13: 57
Vedrete se in Cina non partiranno titolari montoya e dimarco con il bayern ;)
KataKlinsmann
16-07-15, 13: 57
gia' ... vabbe' ... si sapeva ... :asd:
paolo.guidx
16-07-15, 13: 58
Che giocatore di claise :o
KataKlinsmann
50 pure io :o
teliqalipukt
Medel nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo.
Sottolineo: nel suo ruolo. Che non è genericamente il centrocampista.
KataKlinsmann
16-07-15, 14: 00
Medel nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo.
Sottolineo: nel suo ruolo. Che non è genericamente il centrocampista.
nel ruolo ritagliatogli da sanpaoli non e' male ... detto questo spero di vederlo fuori dalle palle ASAP :o
teliqalipukt
16-07-15, 14: 03
nel ruolo ritagliatogli da sanpaoli non e' male ... detto questo spero di vederlo fuori dalle palle ASAP :o
infatti ho detto nel suo ruolo
nemmeno io lo vorrei più all'inter, perchè immagino un'altra idea di inter
oxygen vx1
16-07-15, 14: 06
Ma io credo che D'Ambrosio sia il titolare, non Montoya, almeno inizialmente e sempre riferendomi alla testa del mancio. Poi deciderà il campo...
Montoya non lascia il Barcellona per fare il secondo di D'Ambrosio...;)
Sciao amici
dov'è quel maschione di zanardi?
teliqalipukt
16-07-15, 14: 08
Montoya non lascia il Barcellona per fare il secondo di D'Ambrosio...;)
Dillo un po' a Shaqiri... quello che non lasciò il Bayern Monaco per fare la riserva del fantasma di Perisic :asd:
ronaldovieri
16-07-15, 14: 11
Magari di Marco titolare e non comprare altro marciume come zukanovic
paolo.guidx
16-07-15, 14: 23
Mi pare prematuro :o
Miranda viene a farsi la tournee da Gengis Kahn?
visciglia
16-07-15, 15: 22
clasie mi sembra molto più simile a medel che kovacic, ma con piedi ben migliori.. Magari mi sbaglio :D
A me non sembra abbia le capacita recuperative di medel ma sicuramente ha piedi e visione di gioco molto più fini...
Una mediana Kondo-Calsie-Kovacic per me non ha grandissimo equilibrio...anche se potrebbe funzionare...
visciglia
16-07-15, 15: 24
Se Montoya non gioca titolare Mancio lo vado a prendere direttamente a casa...
paolo.guidx
16-07-15, 16: 01
http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-forze-calcio/16-07-2015/kehrer-caso-internazionale-ha-firmato-l-inter-ma-spunta-roma-120581561753.shtml
Dietro tutto c'è la fiorentina, mi pare chiaro :o
kallegoal
16-07-15, 16: 53
Quando la passione vince sull'avarizia. La lettera di un tifoso del Liverpool per l'addio di Sterling.
Caro Raheem,
Finalmente ci hai lasciato. I tuoi giochetti con i media hanno funzionato e stai partendo per la East Lancs Road per giocare con la seconda squadra più famosa nella seconda città più famosa del Nord Ovest. Buona fortuna per la tua nuova avventura, nessun rancore, sperando che per te funzioni.
Non posso dire che parlo a nome di tutti i tifosi del Liverpool nell’augurarti buona fortuna e specialmente nel dire che non ci sono rancori - ho sentito augurarti molte cose e la fortuna di certo non era quella che andava per la maggiore. Ma tutte le cose giungono a un termine e ora hai un nuovo gruppo di tifosi da far felice. Come ti ripeto, buona fortuna.
Quei tuoi nuovi tifosi molto probabilmente saranno in disaccordo sul fatto di essere la seconda città più famosa del Nord Ovest, come di certo sono intitolati, ma sarà dura per loro non concordare sul fatto di essere il secondo club più famoso della loro città. Prendi i soldi e per un momento esci di scena - dai, prova- e ti accorgerai di esserti trasferito in quello che è l’ Everton di Manchester.
Nella mia esperienza i loro tifosi sono fantastiche persone,la stragrande maggioranza di quelli che ho conosciuto nel corso degli anni hanno un grande senso dell’umorismo- ne hanno bisogno- e un enorme umiltà. Senza nessun dubbio ci sarà una nuova “razza” di tifosi che si infiltreranno nella vecchia guardia, come accade in ogni club che ritrova il successo, quelli che sono li’ solo per i trofei e non saranno li’ per aiutare e dare di più se il club dimostra segni di ricaduta. Posso pensare cosi’ di pochi giocatori. Tuttavia, ti stai trasferendo in un club con un grande numero di tifosi - ma lasciandone indietro uno con un numero ancor più grande di fantastici tifosi.
Probabilmente non lo avrai letto,ma il tuo temporaneo nuovo compagno di squadra James Milner lo ha ammesso nei primi giorni di questa settimana. Ha amato la sua permanenza al Manchester City e senza dubbio ha provato grande tristezza nel lasciare quei tifosi, i suoi amici e tantissimi ricordi, ma sta già parlando della “grandezza” del Liverpool FC e “di quanto sia conosciuto a livello mondiale”. Come ha dichiarato, Liverpool “ è quel livello superiore”.
Comprendo pienamente da dove vieni, nel voler giocare in un club dove puoi vincere cose e giocare ad altissimi livelli con o contro i migliori giocatori di questo gioco. Che tu ci creda o meno, anche i tifosi del Liverpool vogliono questo per il loro club. Non siamo felici di aver vinto un solo trofeo in nove anni ed essere tagliati fuori dalla Champions League (quando in realtà ci eravamo qualificati),ma nonostante ciò non abbiamo intenzione di gettare via le nostre maglie Rosse e le nostre sciarpe e saccheggiare uno dei negozi di Mike Asheley per equipaggiarci alla luce del sole. Resteremo e combatteremo. Questo è quello che facciamo.
Non abbiamo dimenticato le altezze della miglior mezza stagione che hai giocato per noi,quella della seconda parte del 2013-2014. Non la dimenticheremo mai, anche se alla fine non c’era nulla da far vedere. Non dimenticheremo mai il mettersi in riga su Anfield Road quando il bus della squadra scendeva piano lungo la via attraverso gli striscioni che sgocciolavano riferimenti alla grande storia di questo club e il fitto fumo che proveniva dai fumogeni mentre i tifosi cantavano a squarciagola con tutto il loro cuore e dimostravano esattamente a tutti quanto su quel bus quello che significa questo club.
Questo club è un tutt’uno con i suoi tifosi, anche se a volte sembra che questa cosa si scordi completamente.
Questi tifosi combattevano per il loro club quando tu eri ancora a scuola, alla scuola del Merseyside dove ti sei trasferito per finire la tua educazione dopo che Rafa Benitez e Frank McParland ti avevano portato alla Liverpool Academy dandoti la tua pausa. Mentre eri li’, noi marciavamo su Anfield e ci facevamo sentire in tutto il mondo,specialmente a Wall Street. Ci siamo accertati che tutti quanti sapessero che non avremmo dato il via il nostro club così facilmente, come avevano sperato i nostri proprietari e la gente che voleva mettere in ginocchio il nostro club.
Abbiamo combattuto cosicché ci fosse ancora un club per te, per avere la tua grande chance.
Se avessimo combattuto alla tua maniera,non ci sarebbe più stato un Liverpool Football Club.
Ci vedrai presto ancora più agguerriti se il Liverpool non inizia a perseguire il successo, cosa che anche tu avevi richiesto prima di andare via. Lo vedrai a distanza, ma sicuramente lo vedrai se ce ne sarà il bisogno.
Certamente magari non servirà, e noi lo speriamo davvero, perché potrà anche essere che noi inizieremo questa stagione con un gruppo di giocatori con i cuori e con l’atteggiamento di combattere con le unghie e con i denti sul campo per il successo che questi tifosi gli chiedono, invece che un gruppo sparpagliato con mezzi cuori, che si aspettano che tutto gli venga servito su un piatto d’argento.
In verità ci hai quasi fatto un enorme favore,quindi grazie. La tua intervista con la BBC non ha solo fatto girare la ruota su di te prendendoti i tuoi grandi soldi e andando in quel club 30 miglia distante da qui, ma ha sottolineato il fatto - perché è un fatto - che il Liverpool stia tradendo le aspettative. E’ già quasi chiaro che i tifosi del Liverpool non permetteranno più che le loro aspettative si abbassino ancora, come già sono state e il tempo per le scuse è già passato da tempo.
C’è anche il pagamento di 49 milioni di sterline che ci prederemo per te. Per tutto il potenziale che hai - e ne hai molto - tu devi ancora avere una buona intera stagione in prima squadra. Potrà risultare un affare lucrativo per il tuo nuovo club, se risulterai all’altezza di quello che è il tuo potenziale. Ma è ancor più un azzardo per il Manchester City che per il Liverpool. L’azzardo dal nostro lato sarà quello di spendere più o meno saggiamente quella manna arrivata dal cielo.
Proprietari, manager, allenatori e giocatori vanno e vengono,alcuni vanno via rimanendo in buoni rapporti rispetto ad altri, alcuni lasceranno più di un segno rispetto ad altri. Nel giro di cinque anni riusciranno i tifosi del Liverpool ad avere di più di quel che ricordano di te in maglia Rossa? In ogni caso non ci sarebbe nulla per cui tu dovresti essere ricordato.
Verrai ricordato per il possesso di un palloncino bianco e per esserti comportato da egoista in campo.
Buona fortuna e arrivederci.
I migliori auguri,
Jim, tifoso del Liverpool
Nerocielo
16-07-15, 17: 05
scusate il ritardo, ho passato la notte a trombare violentemente
paolo.guidx
16-07-15, 17: 17
Poi ti sei svegliato bagnato.....:o
teliqalipukt
16-07-15, 17: 35
Hai preso la 13ma a luglio?
:ciapet:
kallegoal
16-07-15, 17: 54
beato te
Mi è arrivato un pacco di roba per il cane, da una crepa usciva mezzo topo di peluche, il corriere si è impanicato pensando che fosse vero sbrotfl
Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL
Nerocielo
16-07-15, 18: 32
Poi ti sei svegliato bagnato.....:o
di brutto
Hai preso la 13ma a luglio?
:ciapet:
non ancora :D
https://youtu.be/BasQAqySeLo
guardatelo tutto, è interessante :D
mi sembra che insista molto su Hernanes, secondo me il trequartista sarà lui
KataKlinsmann
16-07-15, 20: 49
Non so a voi... Ma a me manca già lo Zanardone nazionale :cry:
visciglia
16-07-15, 21: 00
Ad oggi è l'unico in rosa che può farlo(vista la partenza di Shaq) non mi è chiaro se insista perchékil brasiliano non capisce quello che dovrebbe fare o è solo per incitarlo...:asd:
Se avete notato Mancio fa un appunto su Shaqiri fa notare ai suoi collaboratori che lo svizzero non fa i movimenti come dovrebbe...
gnazieddu
16-07-15, 21: 02
Ma Bacconi (1.40 min) che passa... :doh::asd::asd:
:(
Ricky Alvarez @ricky11alvarez 42 minuti fa
Entrenando duro y esperando noticias sobre mi futuro. // working hard while waiting news about my future
https://pbs.twimg.com/media/CKDjGPSWIAELL-x.jpg
Jordan Marrs @marrs_jordan 42 minuti fa
@ricky11alvarez hope it's not at Sunderland
Matteo Lodigiani @MatteDj23 37 minuti fa
@ricky11alvarez minkia Ricky come ti sei ridotto al parco pubblico senza calze @inter #amala @Divino_2
@marrs_jordan @ricky11alvarez Hope no Inter....and tell to your Team to pay
:rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::rotfl::rotfl:
Non lo dico solo per gufargliela ma pure obiettivamente: secondo me i gobbi hanno monetizzato su quello sbagliato. Pobbà potrebbe non ripresentare più un'occasione così ghiotta e in caso di cali, anche non troppo marcati, si mangeranno le palle. Certo, se gli arriva Götze per ora sempre in piedi cadranno. :rolleyes:
PS: contento RV che il tuo beniamino sia stato confermato? :o
per me , ad oggi , la giuventus si è indebolita e pure parecchio :o
cazzo avete combinato a Zanardone ? :eek::doh:
visciglia
16-07-15, 22: 42
per me , ad oggi , la giuventus si è indebolita e pure parecchio :o
cazzo avete combinato a Zanardone ? :eek::doh:
Ha perso certezze,vero...ma ha preso giovani forti più Kedira e Mandzukic e purtroppo non credo abbia finito...
pagherà forse un periodo di adattamento ma resta la squadra più forte e per distacco...:nono:
visciglia
16-07-15, 22: 46
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/vidic-in-uscita-richiesta-dall-everton-i-toffees-sono-pronti-a-riportarlo-in-premier-il-serbo-dice-addio-all-inter-190435
Se diamo via lui e riusciamo nel miracolo di inserire Ranocchia o Jesus nell'affare Perisic con i centrali in esubero siamo apposto(anzi sarebbero solo 4 e potrebbero essere pochini)
Resterebbero da piazzare un paio di terzini più i tanti giovani(oltre a gente tipo schelotto o taider)...
KataKlinsmann
16-07-15, 22: 52
Ha perso certezze,vero...ma ha preso giovani forti più Kedira e Mandzukic e purtroppo non credo abbia finito...
pagherà forse un periodo di adattamento ma resta la squadra più forte e per distacco...:nono:
imho spendono ancora ed hanno bei soldoni per il trequartista ... la vedo come te ... + forti per distacco ...
anche se imho come risultati possono solo che fare peggio dell'anno scorso :asd:
KataKlinsmann
16-07-15, 22: 53
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/vidic-in-uscita-richiesta-dall-everton-i-toffees-sono-pronti-a-riportarlo-in-premier-il-serbo-dice-addio-all-inter-190435
Se diamo via lui e riusciamo nel miracolo di inserire Ranocchia o Jesus nell'affare Perisic con i centrali in esubero siamo apposto(anzi sarebbero solo 4 e potrebbero essere pochini)
Resterebbero da piazzare un paio di terzini più i tanti giovani(oltre a gente tipo schelotto o taider)...
sarebbe un colpaccio visto come è messo nemanja
paolo.guidx
16-07-15, 22: 56
:rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
paolo.guidx
16-07-15, 22: 58
Pure a me. Eke non mi da più soddisfazioni, se zanà non torna mi sa che cambio forum :(
#bisognodiflammare #flammachetipassa
per favore non vi fate condizionare dai media uni direzionali ;) ... già! ... è proprio forte l'alito della famiglia Agnelli :asd::asd:
Khedira ? un buon giocatore , ma negli ultimi due anni in campionato col Real ha giocato , udite udite, ben 21 partite segnando 1 gol ... il vecchio Pirlo nello stesso periodo con la Juve ne ha giocate 50 segnando 8 gol ...
e gli attaccanti in quest'ultima annata ?
l'ottimo Mandzukic nell'Atletico 28 presenze 12 gol
Dybala nel Palermo (forte eh, mi piace ) 34 presenze 13 gol (cazzo ma allora quanto incide da noi il coetano Icardi :eek: )
però nella Juve Tevez 32/20 e Llorente (probabile partente) 31/7
Morata è rimasto , un buon attaccante ma non propriamente un goleador con le sue 29 presenze ed 8 gol ( anche l'anno prima col Real 23/8 )
e allora ? forse qualche domandina in più è lecita farsela no ?
adesso perdono anche Vidal che in due anni con la Juve ha giocato 60 partite segnando 18 gol , ma arriviamo a 35 gol in 4 anni !!!
ed i vecchi Buffon; Barzagli & Company avranno tutti un anno di più ...
confermo i miei dubbi, dubbi, grossissimi dubbi :o
il tutto ad oggi , perchè se poi comprassero Didì Vavà e Pelè :eek: :asd::asd:
visciglia
17-07-15, 00: 32
per favore non vi fate condizionare dai media uni direzionali ;) ... già! ... è proprio forte l'alito della famiglia Agnelli :asd::asd:
Khedira ? un buon giocatore , ma negli ultimi due anni in campionato col Real ha giocato , udite udite, ben 21 partite segnando 1 gol ... il vecchio Pirlo nello stesso periodo con la Juve ne ha giocate 50 segnando 8 gol ...
e gli attaccanti in quest'ultima annata ?
l'ottimo Mandzukic nell'Atletico 28 presenze 12 gol
Dybala nel Palermo (forte eh, mi piace ) 34 presenze 13 gol (cazzo ma allora quanto incide da noi il coetano Icardi :eek: )
però nella Juve Tevez 32/20 e Llorente (probabile partente) 31/7
Morata è rimasto , un buon attaccante ma non propriamente un goleador con le sue 29 presenze ed 8 gol ( anche l'anno prima col Real 23/8 )
e allora ? forse qualche domandina in più è lecita farsela no ?
adesso perdono anche Vidal che in due anni con la Juve ha giocato 60 partite segnando 18 gol , ma arriviamo a 35 gol in 4 anni !!!
ed i vecchi Buffon; Barzagli & Company avranno tutti un anno di più ...
confermo i miei dubbi, dubbi, grossissimi dubbi :o
il tutto ad oggi , perchè se poi comprassero Didì Vavà e Pelè :eek: :asd::asd:
Analisi interessante la tua...ma permettimi di dire la mia...
Kedira ha avuto un problema serio(rottura del lca) che ha portato strascichi anche nella stagione successiva...al real c'era una concorrenza mostruosa e non è da lui che devono arrivare i goal.
Mandzukic non è un bomber innato ma fa tanto lavoro per la squadra,Dybala che si deve confermare ad alti livelli,ma 13 goal più almeno una decina di assist li ha segnati nel piccolo palermo ed hanno preso anche Zaza che ne ha fatto una 15cina nel Sassuolo(secondo anno a questi livelli).Morata fino a dicembre ha giocato solo scampoli di partita(idem al real)quindi la media goal potrebbe essere falsata.
Perdono Vidal,vero ma una mediana Marchisio-Kedira-Pogba per questa misera serie A è cmq di un altro pianeta...
Riguardo i vecchi solo Buffon(e forse Evra) è titolare(Barzagli lo scorso anno non ha quasi mai giocato,sopratutto per guai fisici) gli altri non sono poi così vecchi...
Anche restando con quest'organico,questa serie A possono perderla solo loro(in europa tutto cambia)ma sopratutto e purtroppo non credo si fermreranno qui sul mercato...
la rube si è indebolita è vero ma il livello del nostro campionato è così basso che sono forti quanto basta per rivincerlo più non dimentichiamo l'occhio di riguardo degli arbitri :asd:
Altrimenti le alternative? Bilan , Roma? LOL :asd: Napoli sappiamo già ,rimane l'Inter :eek: non credo proprio.....
jokervero
17-07-15, 07: 33
Per la difesa hanno anche preso Rugani che è davvero molto forte. Si dice prendano anche Goetze o Oscar, sticazzi indeboliti.
Inviato dal mio Nexus 6
Per la difesa hanno anche preso Rugani che è davvero molto forte. Si dice prendano anche Goetze o Oscar, sticazzi indeboliti.
Inviato dal mio Nexus 6
la mia considerazione si ferma all'oggi ;)
poi Oscar e Goetze li comprano a quanti milioni ?
Mou non regala Oscar a nessuno
Analisi interessante la tua...ma permettimi di dire la mia...
Kedira ha avuto un problema serio(rottura del lca) che ha portato strascichi anche nella stagione successiva...al real c'era una concorrenza mostruosa e non è da lui che devono arrivare i goal.
Mandzukic non è un bomber innato ma fa tanto lavoro per la squadra,Dybala che si deve confermare ad alti livelli,ma 13 goal più almeno una decina di assist li ha segnati nel piccolo palermo ed hanno preso anche Zaza che ne ha fatto una 15cina nel Sassuolo(secondo anno a questi livelli).Morata fino a dicembre ha giocato solo scampoli di partita(idem al real)quindi la media goal potrebbe essere falsata.
Perdono Vidal,vero ma una mediana Marchisio-Kedira-Pogba per questa misera serie A è cmq di un altro pianeta...
Riguardo i vecchi solo Buffon(e forse Evra) è titolare(Barzagli lo scorso anno non ha quasi mai giocato,sopratutto per guai fisici) gli altri non sono poi così vecchi...
Anche restando con quest'organico,questa serie A possono perderla solo loro(in europa tutto cambia)ma sopratutto e purtroppo non credo si fermreranno qui sul mercato...
ci mancherebbe Visci :vicini:
infatti io parlo di mia visione e di miei dubbi ... ieri sentivo incensare (a radio sportiva) la cessione di Vidal , grande operazione! e tra le motivazioni si sottolineava come probabilmente il giocatore si portasse dietro problemi al ginocchio ... ma allora Kedhira ? nessun dubbio sul fatto che fisicamente possa avere qualche problemuccio ?
un semplicissimo esempio di come si usino pesi diverse per dare valutazioni unidirezionali ;)
Nerocielo
17-07-15, 08: 18
scusate il ritardo, ma ho passato la notte a leggere il forum....
un altro andato...complimenti
p.s. neanche ricordo chi siano i mods per il loro poco operato....almeno un richiamo ogni tanto andrebbe fatto....
KataKlinsmann
17-07-15, 09: 59
scusate il ritardo, ma ho passato la notte a leggere il forum....
un altro andato...complimenti
p.s. neanche ricordo chi siano i mods per il loro poco operato....almeno un richiamo ogni tanto andrebbe fatto....
ho scritto abbondantemente la mia su come la vedo;)
ritengo che i richiami non servano ...
Ho scritto in pvt a zanardi spesse volte ... uno non puo' a mandare a puttane qualsiasi discussione, rispondere spesso in modo sgarbato e continuare sostenere cose slegate dalle realta' senza un minimo di stizza da parte degli altri utenti....
chi semina vento ...
teliqalipukt
17-07-15, 10: 02
ho scritto abbondantemente la mia su come la vedo;)
ritengo che i richiami non servano ...
Ho scritto in pvt a zanardi spesse volte ... uno non puo' a mandare a puttane qualsiasi discussione, rispondere spesso in modo sgarbato e continuare sostenere cose slegate dalle realta' senza un minimo di stizza da parte degli altri utenti....
chi semina vento ...
Non mi sembra tutta colpa di zanardi...
Mi pare più una roba della serie:
Mamma mamma, CICCIO mi tocca! :mad:
Toccami Ciccio... che mamma non c'è.. ;)
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 02
ci mancherebbe Visci :vicini:
infatti io parlo di mia visione e di miei dubbi ... ieri sentivo incensare (a radio sportiva) la cessione di Vidal , grande operazione! e tra le motivazioni si sottolineava come probabilmente il giocatore si portasse dietro problemi al ginocchio ... ma allora Kedhira ? nessun dubbio sul fatto che fisicamente possa avere qualche problemuccio ?
un semplicissimo esempio di come si usino pesi diverse per dare valutazioni unidirezionali ;)
Vidal e' da 2 anni che e' in calo verticale ... anche nella finale e' stato ridicolo il primo tempo ... che poi fosse nonostante tutto importante per la gobba non lo nego
cmq sono stradaccordo con te sulle valutazioni della stampa ... io neanche le leggo, tanto e' tutta prostitussione intellectuale come la chiamava il maestro :D:asd:
teliqalipukt
17-07-15, 10: 06
Vidal hanno fatto stra-bene a venderlo.
Era forse l'ultima occasione per strappare quella cifra.
Mi spiace dirlo, ma la juve sul mercato si muove benissimo.
Merito di Paratici, però. Non di Marotta.
I giubbentini non lo direbbero nemmeno sotto tortura, ma in fondo sono stra-felici che la triade non ci sia più. Hanno ora dei dirigenti più efficienti, senza gli inutili eccessi pubblici (per non parlare di quelli privati :asd: ) di moggi.
Potessero fare a cambio... non si riprenderebbero certo moggi.
Ovviamente devono sempre dire grazie a champarino....
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 06
e' stato un ciclo a retroazione ... mesi fa avevo avvertito zanardi sul fatto di cambiare tono (in pvt) ...
attenzione pero' ... io non dico che sia colpa solo di zanardi, dico solo che uno che ha un atteggiamento simile dovrebbe anche avere la capacita' di sostenerne le conseguenze ... mica siamo all'asilo ...
Zanardi ha cotto il razzo, era esagerato in qualsiasi cosa, il forum diventa una cottura di maroni...così come quando lo faceva Joker, o eke o non mi ricordo chi altro
teliqalipukt
17-07-15, 10: 10
e' stato un ciclo a retroazione ... mesi fa avevo avvertito zanardi sul fatto di cambiare tono (in pvt) ...
attenzione pero' ... io non dico che sia colpa solo di zanardi, dico solo che uno che ha un atteggiamento simile dovrebbe anche avere la capacita' di sostenerne le conseguenze ... mica siamo all'asilo ...
Io credo di essere uno che partecipa attivamente alle discussioni.
Mi sembra che zanardi sia stato un po' puntato.
Prima la storia dei cazzopapiri, e poi jojo.
Si è passati dallo scherzo leggero, a quello pesante, secondo me. Un eccesso di confidenza, che diventa maleducazione.
Poi zanardi non ha fatto nulla di diverso da quello che facciamo tutti noi quando ci puntiamo su qualcosa.
Joker ha rotto le pelotas con balo
Eke le ha rotte con Mou e Zenga
Io le ho rotto prima pro e poi contro Mazzarri, e ancora prima contro Capello, e magari domani le romperò più di zanardi su qualche altra cosa :ciapet:
E potrei fare tanti esempi...
E' stato sgarbato zanardi, ma nemmeno voi ci siete andati leggeri.
Poi mi devi spiegare perchè io, pur avendoci giocato, e pur avendolo preso in giro, non ci ho mai litigato... anzi mi manda pvt...
Ricorda: per litigare bisogna essere sempre e solo in due
kallegoal
17-07-15, 10: 15
http://www.repubblica.it/ambiente/2015/07/16/foto/basta_foto_e_il_gorilla_alza_il_dito_media_contro_ il_fotografo-119202372/1/?ref=HRESS-10#2
kallegoal
17-07-15, 10: 22
http://www.tio.ch/TioTV/sport/calcio/1039919/ragazze-sexy-maglie-bagnate-e-campo-gonfiabile-questo-e-il-calcio-in-brasile
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 23
Io credo di essere uno che partecipa attivamente alle discussioni.
Mi sembra che zanardi sia stato un po' puntato.
Prima la storia dei cazzopapiri, e poi jojo.
Si è passati dallo scherzo leggero, a quello pesante, secondo me. Un eccesso di confidenza, che diventa maleducazione.
Poi zanardi non ha fatto nulla di diverso da quello che facciamo tutti noi quando ci puntiamo su qualcosa.
Joker ha rotto le pelotas con balo
Eke le ha rotte con Mou e Zenga
Io le ho rotto prima pro e poi contro Mazzarri, e ancora prima contro Capello, e magari domani le romperò più di zanardi su qualche altra cosa :ciapet:
E potrei fare tanti esempi...
E' stato sgarbato zanardi, ma nemmeno voi ci siete andati leggeri.
Poi mi devi spiegare perchè io, pur avendoci giocato, e pur avendolo preso in giro, non ci ho mai litigato... anzi mi manda pvt...
Ricorda: per litigare bisogna essere sempre e solo in due
sono abb d'accordo con cio' che dici ... il mio intento non e' distribuire le colpe :D ... anche se imho l'intensita' di zanardi supera ogni cosa mai vista prima :asd:
dico solo che se uno ha un certo comportamento e non lo modifica di una virgola deve essere disposto ad accettarne le prevedibili conseguenze...
jokervero
17-07-15, 10: 27
Zanardi insulta in modo diretto nelle risposte con insulti volgari, non ho mai visto nessuno insultare con un vaffa o un bastardi qualcun altro. Giusto per onor di verità.
teliqalipukt
17-07-15, 10: 31
Zanardi insulta in modo diretto nelle risposte con insulti volgari, non ho mai visto nessuno insultare con un vaffa o un bastardi qualcun altro. Giusto per onor di verità.
Ma se uno ti dice asshole, tu capisci che gli è scesa la catena e lo ignori per un po' facendo cuocere nel suo brodo...
Voi invece avete visto che stava andando su di giri e l'avete provocato ancra di più :asd:
Poi a volte meglio uno che ti dice asshole, facendoti capire che si sta innervosendo, di quegli interminabili scambi del tipo: "Non sei abbastanza intelligente da capire; non sai leggere bene; rileggi con attenzione"... praticamente darsi vicendevolmente dell'imbecille senza dirselo... :asd:
ronaldovieri
17-07-15, 10: 33
gli state spaccando i coglioni ogni santissimo giorno
io vi avrei mandato affanculo pure prima
jokervero
17-07-15, 10: 33
Ma se uno ti dice asshole, tu capisci che gli è scesa la catena e lo ignori per un po' facendo cuocere nel suo brodo...
Voi invece avete visto che stava andando su di giri e l'avete provocato ancra di più :asd:
Poi a volte meglio uno che ti dice asshole, facendoti capire che si sta innervosendo, di quegli interminabili scambi del tipo: "Non sei abbastanza intelligente da capire; non sai leggere bene; rileggi con attenzione"... praticamente darsi vicendevolmente dell'imbecille senza dirselo... :asd:
Si sono d'accordo ma se tu insulti un'altra persona in modo diretto e gli dai del coglione non ti può aspettare certo che quella persona porti a casa stia muto.
Nerocielo
17-07-15, 10: 34
Se mi tiri scemo io ti dico anche di peggio....
I cazzopapiri erano una cosa, anche lui stava allo scherzo tanto che alcune volte scriveva pure 'svuotare la cache'...poi si è impuntato su kova, poi jojo, ma come fa sempre lui, con i suoi cazzopapiri in cui però non insulta nessuno e non va sul personale...
Visciglia magari a te ha risposto male perché era arrivato al limite. Leggo tutto e sei uno dai toni pacati quindi credo che zana fosse al limite.
Bastava non leggerlo o non rispondergli...mica leggo tutti i suoi cazzopapiri tanto batte sempre lo stesso chiodo lo dite anche voi. Ho detto spesso che ha una visione tutta sua del calcio, non ci ho mai litigato e non mi ha mai insultato. Mi spiacerebbe tanto no leggere più i suoi cazzopapiri con teorie alternative
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 38
concordo anche qua, solo che dall'altra parte bisogna pure considerare che il sacco scrotale sta strabordando :asd::asd::asd:
ovvio che se un atteggiamento non cambia i comportamenti si inaspriscono, e lo ripeto per l'ennesima volta ... bisogna saper tollerare le conseguenze (da ambo le parti) ...
ad esempio eke e puppix dopo un transitorio abb difficile hanno raggiunto un perfetto equilibrio di trollaggio nel topic politico :asd::asd::asd:
http://www.repubblica.it/ambiente/2015/07/16/foto/basta_foto_e_il_gorilla_alza_il_dito_media_contro_ il_fotografo-119202372/1/?ref=HRESS-10#2
Somiglia a un telli balo.....:D:D:D:D
jokervero
17-07-15, 10: 39
Veramente io scrivo poco, quando leggo qualche assurdità mi limito a fargli capire che è una assurdità e gli spiego perchè lo è secondo me e in genere mi sento rispondere "Balotelli di qui, Balotelli di lì" :asd:
Se poi tanto per dire dopo che anche i marziani hanno capito che stravede per Jojo e lo vorrebbe ad ogni costo all'Inter mi scrive un post chiudendo con "a me in fondo non interessa chi viene" permetti che mi viene da sorridere per la leggera incoerenza ? :asd:
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 39
e lui no??? :eek:
http://www.tio.ch/TioTV/sport/calcio/1039919/ragazze-sexy-maglie-bagnate-e-campo-gonfiabile-questo-e-il-calcio-in-brasile
Avevo già visto.....dovrebbero farlo SPORT NAZIONALE!!
quando è tornato Mancini è tornato Joker
quando compreremo Jovetic tornera Zana
quando arrivera Tafazzi tornera Catapanus
ronaldovieri
17-07-15, 10: 46
e lui no??? :eek:
ma se a lui piace kovacic jojo e ci scrive i papiri sarebbe rompere le palle agl'altri?
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 47
I cazzopapiri erano una cosa, anche lui stava allo scherzo tanto che alcune volte scriveva pure 'svuotare la cache'...poi si è impuntato su kova, poi jojo, ma come fa sempre lui, con i suoi cazzopapiri in cui però non insulta nessuno e non va sul personale...
Visciglia magari a te ha risposto male perché era arrivato al limite. Leggo tutto e sei uno dai toni pacati quindi credo che zana fosse al limite.
Bastava non leggerlo o non rispondergli...mica leggo tutti i suoi cazzopapiri tanto batte sempre lo stesso chiodo lo dite anche voi. Ho detto spesso che ha una visione tutta sua del calcio, non ci ho mai litigato e non mi ha mai insultato. Mi spiacerebbe tanto no leggere più i suoi cazzopapiri con teorie alternative
se non te ne frega un cazzo di quello che scrive poi ignorare tranquillamente, se invece ti senti toccato da cio' che dice (era ad esempio il mio caso fiorentina-salah, dove praticamente sosteneva la versione di DDV che tirava merda a + non posso sulla nostra Inter) e lo consideri intelligente (cosa che faccio, visto che alle volte ha intuizioni molto particolari imho) non rispondere diventa difficile ... a quel punto .... quando non c'e' interazione intelligente ... cioe' cazzopapiro delirante all'infinito vs provocazione (a volte ben motivata, a volte inutilmente flammosa) le cose si inaspriscono ci sta che il conflitto esploda
pure io spero caldamente che ritorni ... come ho scritto ieri mi manca gia' :D
KataKlinsmann
17-07-15, 10: 53
ma se a lui piace kovacic jojo e ci scrive i papiri sarebbe rompere le palle agl'altri?
non fa solo quello ...
inventa teorie strampalate che danno ragione a DDV perche' bisogna prendere jojo al posto di salah
scrive che lo stato fisico di un giocatore non e' correlato agli infortuni (ma solo a preparazione ed allenatori) e che quindi bisogna bisogna prendere jojo
scrive che mancio non capisce un cazzo perche' fa giocare guaro e mette in panca kova
scrive che brozo/medel/guaro o chiunque a caso giocasse titolare in quel momento e' una merda perche' deve giocare kova
ed altre mille mila teorie (sempre attorno ai 2 :asd:) completamente slegate dalla realta' che provocano automaticamente risposte derisorie ;)
scrivesse solo quanto fighi e forti sono jojo e hova non saremo a sto punto fabri ;)
Nerocielo
17-07-15, 10: 59
Bah se sono teorie che non condividi le smonti, le discuti...le ignori. Altrimenti non si finisce più.
Come gli attacchi gratuiti a joker con Balotelli che han rotto e vengono spesso usati quando non ci sono argomenti per controbattere seriamente...
kallegoal
17-07-15, 11: 01
un’intervista a Esteban Cambiasso, eroe del triplete nerazzurro. Il Cuchu ha toccato diversi argomenti, dal calcio inglese alla Juventus al legame con l’Inter.
EROE DEL TRIPLETE - Esteban Cambiasso è una figura indimenticabile per i tifosi nerazzurri. “Tuttosport” lo ha intervistato, chiedendogli della sua esperienza in Premier, del momento del calcio italiano e dei suoi progetti futuri:
Cambiasso, quanto è distante il nostro paese dal modello inglese?
“È diversa la cultura, la mentalità dei tifosi: quelli italiani vedono la partita come una sofferenza, gli inglesi vivono la Premier come la goduria di andare allo stadio a vedere uno spettacolo. Per questo è difficile che possa esserci un Ferguson tra gli allenatori italiani: basta una stagione storta e non vieni perdonato”.
Sente di essersi preso una rivincita al Leicester dopo quanto è accaduto con l’Inter?
“Una rivincita te la prendi dopo un periodo brutto e io non mi sono mai sentito sconfitto: ho vissuto da protagonista il periodo più glorioso della storia di una delle più grandi società come l’Inter e non avevo bisogno di una rivincita. Ho vissuto la Premier come una goduria con lo stimolo di cambiare tutto, lingua, paese e trovare un campionato che oggi è un gradino più competitivo rispetto a quello italiano”.
Mourinho in Premier l’ha ritrovato più tranquillo?
“L’ho affrontato col Chelsea solo nel girone di ritorno, perché all’andata non ero ancora del Leicester. Nel tunnel ci siamo salutati, abbracciati e ci siamo augurati il meglio: per fortuna è andata bene a tutti e due”.
Se l’aspettava l’exploit in Champions della Juventus?
“L’ho seguita per bene la Champions e credo che abbiano iniziato a crederci dopo Dortmund. Quello è stato il punto di svolta: lì si è capito che c’era una squadra convinta di poter arrivare in fondo. Anche se hanno perso col Barça, la loro è stata un’annata indimenticabile”.
Tevez però ha salutato ed è arrivato Dybala: cosa cambia?
“Carlos è arrivato alla Juve dopo aver vinto dodici-quindici trofei, Dybala è in un altro momento del percorso e lo può anche raggiungere. Dybala è più tecnico, Carlos ha un grande carattere: tranne la nazionalità, non vedo grossi parallelismi”.
Che effetto le fa vedere le milanesi nelle mani di proprietari stranieri?
“Piuttosto mi fa effetto vedere Inter e Milan fuori dalle competizioni europee nell’anno in cui noi abbiamo la possibilità di ospitare la finale di Champions e dico noi perché io mi sento milanese”.
Chi parte in prima fila nel Gran Premio per lo scudetto?
“Beh, chi vince l’anno prima parte con il numero 1 e quindi dico Juve. Al suo fianco per la continuità avuta negli ultimi anni metto la Roma che, non per caso, è finita negli ultimi campionati al secondo posto. L’allenatore è lo stesso, hanno un progetto che portano avanti da anni e i risultati si stanno vedendo nella continuità: magari non avranno vinto dei “titoli” ma arrivare secondi contro questa Juve è un merito”.
Scusi Esteban, dopo l’addio all’Inter l’ha mai cercata una squadra italiana?
“Sì e più di una, ma io da subito ho messo in chiaro il fatto che non avrei mai voluto giocare in un’altra squadra italiana. Ho fatto una scelta e non l’avrebbe cambiata né la grandezza della squadra in questione, né il suo allenatore e nemmeno gli obiettivi che mi venivano prospettati”.
La vedremo giocare come Zanetti a giocare fino a 40 anni?
“Non penso. Ho cominciato prima di Javier: io a 15 anni ero già al Real”.
Quando la troveremo di nuovo in Italia da allenatore?
“Il calcio mi ha insegnato a non pensare a ciò che è lontano. Certo, per caratteristiche tutti pensano che un giorno diventerò allenatore, ma qualsiasi scelta verrà fatta insieme alla mia famiglia”.
KataKlinsmann
17-07-15, 11: 05
Bah se sono teorie che non condividi le smonti, le discuti...le ignori. Altrimenti non si finisce più.
e' stato fatto pure quello ... solo che dopo 2 giorni ri-inizia con la tiritera ... e' li che vedi che non c'e' interazione intelligente ...
ignorare is the way ... sono d'accordo ... ma visto che e' un gioco basato su due modi diversi di provocarsi continua continua e continua ....
Come gli attacchi gratuiti a joker con Balotelli che han rotto e vengono spesso usati quando non ci sono argomenti per controbattere seriamente...
tranne quelli fatti in maniera goliardica che ci stanno e son sicuro che facciano piacere allo stesso jok ... :D
Scusi Esteban, dopo l’addio all’Inter l’ha mai cercata una squadra italiana?
“Sì e più di una, ma io da subito ho messo in chiaro il fatto che non avrei mai voluto giocare in un’altra squadra italiana. Ho fatto una scelta e non l’avrebbe cambiata né la grandezza della squadra in questione, né il suo allenatore e nemmeno gli obiettivi che mi venivano prospettati”.
120 minuti di applausi!!!! :ave::ave::ave::ave:
jokervero
17-07-15, 11: 10
Grande il Cuchu. Doveva essere lui il capitano altro che Pippocchia. :nono:
Che è sta storia di checche lo sanno tutti che sono un omofobo Engeliano :o
Zanardi è una colonna del forum, e spero che venga Jojo e vada via quella lattina inutile. :o
ronaldovieri
17-07-15, 11: 16
non fa solo quello ...
inventa teorie strampalate che danno ragione a DDV perche' bisogna prendere jojo al posto di salah
scrive che lo stato fisico di un giocatore non e' correlato agli infortuni (ma solo a preparazione ed allenatori) e che quindi bisogna bisogna prendere jojo
scrive che mancio non capisce un cazzo perche' fa giocare guaro e mette in panca kova
scrive che brozo/medel/guaro o chiunque a caso giocasse titolare in quel momento e' una merda perche' deve giocare kova
ed altre mille mila teorie (sempre attorno ai 2 :asd:) completamente slegate dalla realta' che provocano automaticamente risposte derisorie ;)
scrivesse solo quanto fighi e forti sono jojo e hova non saremo a sto punto fabri ;)
gli si risponde ma fino ad un certo punto non bisogna portare una persona all'esasperazione perche ognuno reagiamo in modo diverso
a me dispiace che si litiga fra noi:D
KataKlinsmann
17-07-15, 11: 16
grande cuchu ... mai banale :o
esigo che sia allenatore dell'Inter prossimamente :o
KataKlinsmann
17-07-15, 11: 18
gli si risponde ma fino ad un certo punto non bisogna portare una persona all'esasperazione perche ognuno reagiamo in modo diverso
a me dispiace che si litiga fra noi:D
l'esasperazione e' portata da entrambe le parti ... era talmente routine ad un certo punto che io mi sono veramente stupito dalla reazione di zanardi ...
ronaldovieri
17-07-15, 11: 22
l'esasperazione e' portata da entrambe le parti ... era talmente routine ad un certo punto che io mi sono veramente stupito dalla reazione di zanardi ...
fa pure caldo eh :asd:
KataKlinsmann
17-07-15, 11: 24
fa pure caldo eh :asd:
e' vero :o
:asd::asd::asd:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/05/clima-studio-usa-correlazione-caldo-violenza-due-gradi-e-criminalita-aumenta-del/675850/
Mr_Paulus
17-07-15, 11: 25
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08/05/clima-studio-usa-correlazione-caldo-violenza-due-gradi-e-criminalita-aumenta-del/675850/
ieri sera in treno in effetti avrei ucciso qualcuno :asd:
Qui ormai è casa Zanardi..tornerà :o
visciglia
17-07-15, 12: 03
A me ha risposto male almeno un mese fa...è vero qualche volta l'ho stuzzicato ma credo senza mai esagerare...
In generale a me da l'impressione di accettare poco il contraddittorio e l'ironia...
Ad ogno modo da allora come suggeritomi da egli stesso,semplicemente lo ignoro...
ronaldovieri
17-07-15, 12: 06
questi sono stati mai in russia?
:asd: su youtube se cercate road rage è uno spasso
Uno può scrivere quel che gli pare, senza offendere nessuno.
Ci sono un paio di personaggi qui dentro diciamo poco "simpattici" con un pizzico di cattiveria di troppo...
Pure io se fossi stato Zanardi avrei fanculizzato molto prima.
Nerocielo
17-07-15, 12: 11
Eh già
Uno può scrivere quel che gli pare, senza offendere nessuno.
Ci sono un paio di personaggi qui dentro diciamo poco "simpattici" con un pizzico di cattiveria di troppo...
Pure io se fossi stato Zanardi avrei fanculizzato molto prima.
quoto
paolo.guidx
17-07-15, 12: 59
Zitto tu o stasera non ti mando sissociok a scaldare il letto. :mad:
paolo.guidx
17-07-15, 13: 01
ad esempio eke e puppix dopo un transitorio abb difficile hanno raggiunto un perfetto equilibrio di trollaggio nel topic politico :asd::asd::asd:
Più che altro, è sparito....:asd:
oxygen vx1
17-07-15, 13: 37
Tornerà come tutti quelli che avevano lasciato, che frequentavano e frequentano seriamente il forum...
Il resto sono solo cazzopapiri emozionali, qui nessuno prova rancore per nessuno...
Vita da ex stella: Alvarez, la solitudine dei numeri dieci
17.07.2015 13:00 di Andrea Losapio articolo letto 12994 volte
Il mercato ai tempi di Twitter può essere impietoso. Soprattutto perché i diretti interessati danno voce alle proprie malinconie, come nel caso di Ricardo Alvarez. Ex Inter ed ex stella, pagato 5,5 milioni dai nerazzurri - e qualche bonus mai raggiunto - e rivenduto a un milione di euro più undici di riscatto al Sunderland. I Black Cats avrebbero dovuto versare undici milioni di euro perché salvi, ma le pochissime presenze dell'argentino, tredici in tutta la Premier, hanno portato a una guerra fredda fra le due società. L'arbitrato della FIFA deciderà dove Alvarez giocherà nella prossima stagione. Il problema è che finora Ricky Maravilla è rimasto ai margini da entrambi i club, intenzionati a non accollarsi il pacco indesiderato. Un destino incredibile per un ragazzo del 1988, ancora nel pieno della maturità calcistica - e forse non ancora arrivata - che per un periodo ha illuminato San Siro. Troppo poco per meritarsi una riconferma, sebbene Recoba abbia, in altri tempi, fatto più o meno la stessa cosa. La vita da disoccupato - e probabilmente senza stipendio - non è certo semplice. Certo, il fatto che si sia infortunato non depone certo a suo favore, però a maggio c'era stato un sondaggio pure del Bayer Leverkusen, a riprova che, nonostante i tanti problemi fisici, l'ex Velez rimane giocatore apprezzato da buona parte delle squadre d'Europa. Certamente non dal Sunderland, un po' meno dall'Inter, che con quegli undici milioni vede il proprio rosso un po' meno profondo: in attesa di sfoltire, Alvarez rimane una ex stella. A ventisette anni sembra una chiusura di carriera decisamente amara, sebbene non sia un qualcosa di definitivo.
Ma cosa scrivono?:rotfl:
teliqalipukt
17-07-15, 14: 03
qui nessuno prova rancore per nessuno...
mi fai schifo & orrore, a dire il vero :o
oxygen vx1
17-07-15, 14: 27
Mah, sono pervenuti da altri pulpiti in passato, c'é poco da fare...
io direi di darci un taglio tutti ;)
il momento dello scemo può capitare a chiunque ...
certo l'insulto non è tollerabile in un forum , magari tutti noi cerchiamo di evitare provocazioni verbali verso chi è poco predisposto, o non comprende appieno l'ironia degli altri ...
come al solito sottolineerei come siano fastidiosi i loop interminabili e tirati ad libitum :rolleyes:
su su adesso ritorniamo a parlare della nostra beneamata :vicini::asd::asd:
paolo.guidx
17-07-15, 14: 49
Vita da ex stella: Alvarez, la solitudine dei numeri dieci
17.07.2015 13:00 di Andrea Losapio articolo letto 12994 volte
Il mercato ai tempi di Twitter può essere impietoso. Soprattutto perché i diretti interessati danno voce alle proprie malinconie, come nel caso di Ricardo Alvarez. Ex Inter ed ex stella, pagato 5,5 milioni dai nerazzurri - e qualche bonus mai raggiunto - e rivenduto a un milione di euro più undici di riscatto al Sunderland. I Black Cats avrebbero dovuto versare undici milioni di euro perché salvi, ma le pochissime presenze dell'argentino, tredici in tutta la Premier, hanno portato a una guerra fredda fra le due società. L'arbitrato della FIFA deciderà dove Alvarez giocherà nella prossima stagione. Il problema è che finora Ricky Maravilla è rimasto ai margini da entrambi i club, intenzionati a non accollarsi il pacco indesiderato. Un destino incredibile per un ragazzo del 1988, ancora nel pieno della maturità calcistica - e forse non ancora arrivata - che per un periodo ha illuminato San Siro. Troppo poco per meritarsi una riconferma, sebbene Recoba abbia, in altri tempi, fatto più o meno la stessa cosa. La vita da disoccupato - e probabilmente senza stipendio - non è certo semplice. Certo, il fatto che si sia infortunato non depone certo a suo favore, però a maggio c'era stato un sondaggio pure del Bayer Leverkusen, a riprova che, nonostante i tanti problemi fisici, l'ex Velez rimane giocatore apprezzato da buona parte delle squadre d'Europa. Certamente non dal Sunderland, un po' meno dall'Inter, che con quegli undici milioni vede il proprio rosso un po' meno profondo: in attesa di sfoltire, Alvarez rimane una ex stella. A ventisette anni sembra una chiusura di carriera decisamente amara, sebbene non sia un qualcosa di definitivo.
Ma cosa scrivono?:rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=VcFl49VtYfE
0:50 :o
Sciacquarsi la bocca quando si parla di Ricky Maravilla ;)
KataKlinsmann
17-07-15, 15: 01
https://www.youtube.com/watch?v=VcFl49VtYfE
0:50 :o
Sciacquarsi la bocca quando si parla di Ricky Maravilla ;)
:mad::mad::mad:
mi hai fatto vedere il masarri :mad::mad::mad:
L'isis è arrivata ad Appiano :eek:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/17/333b52401b38ec477ec8bc81b9ff34d3.jpg
gnazieddu
17-07-15, 15: 19
gnazieddu
17-07-15, 15: 36
---
Fulvio Santucci @SantucciFulvio 34 s34 secondi fa Corsico, Lombardia
Per Perisic nella notte scorsa strappato il prest.biennale a 1,5 mln/anno e 15 di Odr.
Shaq out dovrebbe sbloccare anche Jojo.
Weekend caldo
---
Fonte e news da prendere per quella che è.
Che poi i crucchi parlavano di soldi cash senza prestiti e roba simile.
paolo.guidx
17-07-15, 15: 38
Ma teniamoci Shaq......
Che poi questo weekend faccia caldo si sapeva :asd:
gnazieddu
17-07-15, 15: 48
Dalla stessa fonte pare che a Mancini stia sul culo JJ che a suo dire ha fatto un ritiro di merda. :asd:
Ammesso e concesso l'attendibilità della fonte... :asd:
paolo.guidx
17-07-15, 16: 43
Trattandosi di quel montato di JJ, crederei pure a ruttospork....:asd:
KataKlinsmann
17-07-15, 16: 46
Dalla stessa fonte pare che a Mancini stia sul culo JJ che a suo dire ha fatto un ritiro di merda. :asd:
Ammesso e concesso l'attendibilità della fonte... :asd:
l'arrogante JJ :o
A Zana' .... vedi di tornare :o
paolo.guidx
17-07-15, 16: 51
A Zana' .... vedi di tornare :o
Mi sento solo. Ho freddo :(
oxygen vx1
17-07-15, 17: 25
Mi sento solo. Ho freddo :(
Ti manca il tuo Zanardone con i suoi cazzopapiri avvolgenti?;):(:asd:
Ma sta cazzo di lattina che ogni giorno vale un milione di euro de meno se ne vuole andare allo shalke04, o lo devo minacciare con l ape bazookato
KataKlinsmann
17-07-15, 18: 12
Ma sta cazzo di lattina che ogni giorno vale un milione di euro de meno se ne vuole andare allo shalke04, o lo devo minacciare con l ape bazookato
:nono::nono::nono:
all'inter funzia così cmq ... regali i forti e strapaghi le seghe :asd::asd::asd:
Tra l'altro vorrei ricordare che a gennaio Ciuffy voleva Cerci :asd::asd::asd: ah questi acquisti ciuffosi :asd::asd::asd:
oxygen vx1
17-07-15, 19: 54
http://www.fcinternews.it/focus/sky-primi-contatti-roma-fiorentina-per-salah-190508
Sky Sport dà importanti aggiornamenti riguardanti la situazione Salah: infatti la Roma avrebbe contattato la Fiorentina per iniziare la trattativa per Mohamed Salah. Ora il giocatore è giuridicamente del Chelsea, ma i giallorossi vorrebbero offrire ai Viola - per scongiurare soluzioni legali da parte dei toscani - Mattia Destro, come "risarcimento" qualora l'egiziano si trasferisse nella Capitale. Primi contatti ufficiali quindi, per capire quale sarà il futuro dell'ex numero 74 viola.
paolo.guidx
17-07-15, 20: 10
Ti manca il tuo Zanardone con i suoi cazzopapiri avvolgenti?;):(:asd:
:(:o
KataKlinsmann
17-07-15, 20: 33
http://www.fcinternews.it/focus/sky-primi-contatti-roma-fiorentina-per-salah-190508
Sky Sport dà importanti aggiornamenti riguardanti la situazione Salah: infatti la Roma avrebbe contattato la Fiorentina per iniziare la trattativa per Mohamed Salah. Ora il giocatore è giuridicamente del Chelsea, ma i giallorossi vorrebbero offrire ai Viola - per scongiurare soluzioni legali da parte dei toscani - Mattia Destro, come "risarcimento" qualora l'egiziano si trasferisse nella Capitale. Primi contatti ufficiali quindi, per capire quale sarà il futuro dell'ex numero 74 viola.
Cioè ciò che sono eventualmente cazzi del chelsea (si fa per dire eh :asd:) diventano cazzi di chi compra... A sky passa roba buona :asd:... Ora mi spiego gli occhi di qualcuno che bazzica li :rotfl:
oxygen vx1
17-07-15, 20: 38
Cioè ciò che sono eventualmente cazzi del chelsea (si fa per dire eh :asd:) diventano cazzi di chi compra... A sky passa roba buona :asd:... Ora mi spiego gli occhi di qualcuno che bazzica li :rotfl:
Senza contare che cosí Salah ti viene a costare quanto Diballa...;)
Sempre piú affarone Vietto all'Atlético e poi ci deridono perché non compriamo in ITA o perché abbiamo pochi pippo...hem...italiani...;)
paolo.guidx
17-07-15, 20: 41
Vi diffido dal fare qualsiasi commento su Salah :o
Compriamo jojo e le sue stampelle, poi si vedrà a me sto salah mi sta venendo antipatico peggio della lattina
Comunque a sky si bevono ettolitri di shaquiri, si inventano certe cazzate che fanno apparire il vomito del papà di imbula robetta da principianti.
Angela Merkel fa piangere bambino interista: "Mi dispiace ma la rosa non può tenere tutti"
Lisa Di Giuseppe, L'Huffington Post
Pubblicato: 16/07/2015 14:04
"Sono scappato da Ascoli Piceno e vivo in Germania da qualche tempo, vengo da un inter campus. Vorrei rivedere il grande e fortissimo Alvarez all'inter ma non so se potrà rimanere. Sono molto preoccupato per il suo futuro, vorrei poter essere felice del mercato come gli altri intorno a me." dice il ragazzo in un incontro con la cancelliera Angela Merkel.
"Sei un ragazzo molto simpatico, come direbbe il tuo vecchio presidente ma il mercato a volte è molto duro: ci sono altre migliaia di pippe e bidoni, se decidiamo di tenerli tutti, non saremo in grado di sostenere questa situazione. Posso prometterti che delibereremo presto su questo tema, ma sicuramente alcuni giocatori dovranno tornare indietro" risponde la Merkel. Sta per continuare il discorso quando il bambino scoppia a piangere con la sua figurina di Alvarez tra le mani
:eek::eek:
visciglia
17-07-15, 21: 32
Senza contare che cosí Salah ti viene a costare quanto Diballa...;)
Sempre piú affarone Vietto all'Atlético e poi ci deridono perché non compriamo in ITA o perché abbiamo pochi pippo...hem...italiani...;)
Ma destro mica lo regalano alla viola...lo offriranno ad un prexzo scontsto di in paio di milioni...
gnazieddu
17-07-15, 21: 34
:eek::eek:
:asd:
Comunque a proposito della Fiorentina:
http://www.calciomercato.com/news/pippo-russo-la-fiorentina-punta-il-brasile-una-scelta-di-fondo-701610?os=msite
Molto interessante. :asd:
KataKlinsmann
17-07-15, 22: 09
http://www.calciomercato.com/news/pippo-russo-la-fiorentina-punta-il-brasile-una-scelta-di-fondo-701610?os=msite
Dovrebbero acquistarli alle Cayman... :asd:
Che dice Panerai ?
:asd::asd:
no vabbè, dai
http://s21.postimg.org/6ai4f9aif/image.jpg (http://postimage.org/)
Genio Assoluto
Ha ragione, è chiaramente un terzino :o
oxygen vx1
18-07-15, 00: 05
Un intenditore...
visciglia
18-07-15, 09: 09
Sveglia Gente!!!
kallegoal
18-07-15, 09: 21
salve
kallegoal
18-07-15, 09: 22
no vabbè, dai
http://s21.postimg.org/6ai4f9aif/image.jpg (http://postimage.org/)
Genio Assoluto
è un post del 2013? :asd:
zanardi84
18-07-15, 09: 39
Rometta con la sua strategia stringe accordi con cessi e violacea?
Rischiamo di pagare un Salahtino lontano dall'orario dell'aperitivo quanto una cena extra extra lusso al locale di cracco o uno di quei tizi lì..
Il tutto mentre si diceva che bisognava vendere il fustino e altri esuberi per fare mercato.. val la pena?
La reazione di Mou fa pensre.. escluso da tutto..
o è un pacco che cercherà di rifilare, oppure veramente abbiamo a che fare con uno che ha assunto un comportamento davvero fastidioso da pianta grane..
il rischio è quello di trovarsi con un giocatore che se non ha più voglia di stare in una squadra non ci pensa 2 volte prima di lasciarti su due piedi.
Un salahtino potenzialmente indigesto.
Ci sono, Jovetic a parte (per il quale il city spara alto), altri giocatori possibili?
Il fustino è impossibile che rimanga perchè ormai la fiducia tra lui e mancini è prossima allo zero.
kallegoal
18-07-15, 10: 36
Rometta con la sua strategia stringe accordi con cessi e violacea?
Rischiamo di pagare un Salahtino lontano dall'orario dell'aperitivo quanto una cena extra extra lusso al locale di cracco o uno di quei tizi lì..
Il tutto mentre si diceva che bisognava vendere il fustino e altri esuberi per fare mercato.. val la pena?
La reazione di Mou fa pensre.. escluso da tutto..
o è un pacco che cercherà di rifilare, oppure veramente abbiamo a che fare con uno che ha assunto un comportamento davvero fastidioso da pianta grane..
il rischio è quello di trovarsi con un giocatore che se non ha più voglia di stare in una squadra non ci pensa 2 volte prima di lasciarti su due piedi.
Un salahtino potenzialmente indigesto.
Ci sono, Jovetic a parte (per il quale il city spara alto), altri giocatori possibili?
Il fustino è impossibile che rimanga perchè ormai la fiducia tra lui e mancini è prossima allo zero.
quoto....forse meglio lasciarlo dovè
quando insegui così tanto un giocatore poi magari si rivela un pacco (mi ricorda dell'anno dell'udinese :asd: )
zanardi84
18-07-15, 11: 05
Grande Ciccio Dell'Anno :asd: :asd:
"Dopo un Empoli-Juve mi chiama l'Avvocato: "Forse quella è stata la parata più bella che lei ha fatto alla Juventus". In realtà avevo preso gol (da Biancone, n.d.r.). In quel momento non me ne resi conto, io mi girai e chiesi a quelli della Croce Rossa dietro la porta: risposero che era entrata di 20 centimetri. Volevo dire tutto a fine partita, non andai io in conferenza stampa".
le ladrate sono sempre le cose che portano con orgoglio :o
KataKlinsmann
18-07-15, 12: 07
Auguri Giacinto :o
sempre nei nostri cuori :vicini:
:vicini::vicini::cincin::cincin::vicini::vicini:
Grande Ciccio Dell'Anno :asd: :asd:
Bentornato Zana.
Sempre Forza Giacinto, e che Moggi prima o poi cadda negli inferi.
visciglia
18-07-15, 12: 48
Grazie a persone come te,Giacinto vivo nell'orgoglio di essere Interista!
Tanti Auguri!!!
Jovetic e Dzeko sparati in tribuna
zanardi84
18-07-15, 14: 33
Jovetic e Dzeko sparati in tribuna
qualcuno dirà che jovetic è già o ancora rotto..
in realtà sta cosa mi sa di trattative in dirittura d'arrivo..
Il discorso del dualismo tra jovetic e salah secondo me non c'è mai stato.. non abbiamo chiuso per il primo perchè il city non aveva fretta di vendere, ha accettato la formula del prestito, ma rimaneva una distanza da colmare sul cartellino.
Adesso più che mai mi pare che la rometta abbia la carta per accordare tutti
sulla faccenda salah..
lo rileva e poi "consola" gli scarpari scontando Destro.. loro si beccano i soldi dal chelsea + un giocatore a richiesta e chiusa lì.
E noi? Forse non andiamo in guerra contro gli scarpari (e magari evitiamo pure vendette trasversali fatte di svarioni arbitrali su indicazione di coloro che decidevano chi far retrocedere per salvare la propria squadra)
sti fessi che vanno a fare in Cina?
teliqalipukt
18-07-15, 15: 27
sti fessi che vanno a fare in Cina?
Soldi.
Tendenzialmente sono contrario perchè i soldi che guadagni per la tournèe magari li perdi perchè, pregiudicando la preparazione, hai più possibilità di fallire gli obiettivi stagionali (e quindi meno soldi).
Ma siccome non dobbiamo fare preliminari, e non abbiamo le coppe... sono a favore.
Dovendo giocare ogni 7 giorni, e potendoci allenare 5 giorni a settimana, non vedo problemi nel tenere tutti in forma fino a maggio.
qualcuno dirà che jovetic è già o ancora rotto..
in realtà sta cosa mi sa di trattative in dirittura d'arrivo..
Il discorso del dualismo tra jovetic e salah secondo me non c'è mai stato.. non abbiamo chiuso per il primo perchè il city non aveva fretta di vendere, ha accettato la formula del prestito, ma rimaneva una distanza da colmare sul cartellino.
Adesso più che mai mi pare che la rometta abbia la carta per accordare tutti
sulla faccenda salah..
lo rileva e poi "consola" gli scarpari scontando Destro.. loro si beccano i soldi dal chelsea + un giocatore a richiesta e chiusa lì.
E noi? Forse non andiamo in guerra contro gli scarpari (e magari evitiamo pure vendette trasversali fatte di svarioni arbitrali su indicazione di coloro che decidevano chi far retrocedere per salvare la propria squadra)
Sbaglierò ma imho Salah l'abbiamo bloccato da tempo
Ag. Salah: "Mo resterà in Italia l'anno prossimo"
Ramy Abbas, avvocato di Mohamed Salah, torna a parlare ai microfoni di FirenzeViola.it per ribadire ciò che aveva già affermato qualche giorno fa sulla questione spinosa che vede coinvolto il futuro del suo assistito: "Lo avevo già detto e adesso lo ripeto: Salah il prossimo anno vestirà la maglia di un altro club italiano". Parole che, a dispetto del veto posto dal club gigliato di cedere il giocatore in una squadra di Serie A, mettono Inter e Roma in prima fila nella corsa per assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore egiziano.
Da firenzeviola.it
visciglia
18-07-15, 16: 37
Soldi.
Tendenzialmente sono contrario perchè i soldi che guadagni per la tournèe magari li perdi perchè, pregiudicando la preparazione, hai più possibilità di fallire gli obiettivi stagionali (e quindi meno soldi).
Ma siccome non dobbiamo fare preliminari, e non abbiamo le coppe... sono a favore.
Dovendo giocare ogni 7 giorni, e potendoci allenare 5 giorni a settimana, non vedo problemi nel tenere tutti in forma fino a maggio.
Hanno inizato anche molto in anticipo rispetto alle altre che non hanno preliminari da preparare anche per ovviare in parte a questo problema...magari sarà necessario un piccolo richiamo sotto Natale...ma non credo ci saranno grossi problemi in tal senso...
visciglia
18-07-15, 17: 06
Sbaglierò ma imho Salah l'abbiamo bloccato da tempo ��
Ag. Salah: "Mo resterà in Italia l'anno prossimo"
Ramy Abbas, avvocato di Mohamed Salah, torna a parlare ai microfoni di FirenzeViola.it per ribadire ciò che aveva già affermato qualche giorno fa sulla questione spinosa che vede coinvolto il futuro del suo assistito: "Lo avevo già detto e adesso lo ripeto: Salah il prossimo anno vestirà la maglia di un altro club italiano". Parole che, a dispetto del veto posto dal club gigliato di cedere il giocatore in una squadra di Serie A, mettono Inter e Roma in prima fila nella corsa per assicurarsi le prestazioni sportive del giocatore egiziano.
Da firenzeviola.it
Questo prima che la Fiorentina piazzasse tutto quel casino mediatico(agevolata alla grande da tutti i giornalai italiani)...
Credo che adesso l'Inter attenda,giustamente che Chelsea e Viola si mettano apposto(con indennizzo o monetario o sotto forma di contropartita) per poi andare a chiudere la trattativa.
Nerocielo
18-07-15, 17: 41
io ancora non capisco che cazzo vuole la fiore....
Soldi.
:o altrimenti sono delle seghe da vendere al volo
zanardi84
18-07-15, 18: 30
Il fenerbache cerca JJ
Speriamo!!!! Alleghiamo pure Guarin come omaggio incluso nel prezzo e concludiamo sto mercato che per i piani di mancini si sta perdendo sin troppo tempo!
Anche Vidic ormai è ai margini.. in tutta sincerità è TANTO bollito. Notare che potrebbe farci fare una plusvalenza :D
visciglia
18-07-15, 19: 32
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/sm-gala-f-melo-rottura-totale-turchi-disposti-a-cederlo-a-zero-l-inter-190569
Con Mario Suarez lontano(probabile scambio con Savic) si punterà ad un acquisto meno costoso specie se le cessioni andranno al rilento e porteranno meno soldi di quanto previsto.
A me piacerebbe più Motta di Melo ma l'oriundo potrebbe proprio andare a rimpiazzare Suarez a Madrid innescando un domino che porterebbe Melo da noi...
kallegoal
18-07-15, 19: 34
http://www.repubblica.it/speciali/costume-e-societa/2015/07/18/foto/l_eta_d_oro_degli_uomini_d_acciaio_-119350313/1/?ref=HRESS-5#15
kallegoal
18-07-15, 19: 35
"Dopo un Empoli-Juve mi chiama l'Avvocato: "Forse quella è stata la parata più bella che lei ha fatto alla Juventus". In realtà avevo preso gol (da Biancone, n.d.r.). In quel momento non me ne resi conto, io mi girai e chiesi a quelli della Croce Rossa dietro la porta: risposero che era entrata di 20 centimetri. Volevo dire tutto a fine partita, non andai io in conferenza stampa".
le ladrate sono sempre le cose che portano con orgoglio :o
a me ha fatto schifo averlo in squadra.....per fortuna è rimasto poco da noi
a me ha fatto schifo averlo in squadra.....per fortuna è rimasto poco da noi
il merdone voleva portarsi pure Montero
kallegoal
18-07-15, 20: 33
il merdone voleva portarsi pure Montero
mi vien da vomitare
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07/18/c129a5757133704eaa50e3510b7012d0.jpg
Genio e sregolatezza anche nel vestire :o
trentemoller
18-07-15, 21: 13
sembra fatta dopo aver pianto minghia che faccia
Ecco la formazione iniziale dei rossoneri arrivati in Francia senza il nuovo acquisto Luiz Adriano: Diego Lopez; Calabria, Alex, Ely, De Sciglio; Nocerino, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Suso, Niang. In panchina: Abbiati, Donnarumma, Paletta, Antonelli, Zaccardo, Mauri, Honda, Poli, Montolivo, Mexes, Cerci, Matri. All. Mihajlovic.
Che squadraccia ha il Milan? :asd::asd::asd:
zanardi84
18-07-15, 21: 41
In che stato è?????
sembra fatta dopo aver pianto minghia che faccia
Imho tagliarsi i baffi e lasciarsi la barba è un no sense
trentemoller
18-07-15, 22: 46
la barba e oscena
visciglia
19-07-15, 01: 19
Leggo di un possibile scambio Guarin-Cerci...
Una eventuale cessiine del colombiano la gradirei all'estero e su Cerci dopo il doppio fallimento a Madrid ed al bilan nutro molti,moltissimi dubbi...
zanardi84
19-07-15, 05: 51
Guarino per cerci non ha senso. Dobbiamo monetizzare, non fare scambi di pipponi!
Per salah chiedono 20 + 5 mln, ma la romoletta pare lanciata. Se l'Inter lo vuole deve fare l'asta e sperare che il calzolaio non vada alla FIFA.
Mi pare di capire: se il cessi vende all'estero OK, se vende alla romoletta e riceve destro OK, in tutti gli altri casi va alla FIFA
KataKlinsmann
19-07-15, 09: 00
Guarino per cerci non ha senso. Dobbiamo monetizzare, non fare scambi di pipponi!
Per salah chiedono 20 + 5 mln, ma la romoletta pare lanciata. Se l'Inter lo vuole deve fare l'asta e sperare che il calzolaio non vada alla FIFA.
Mi pare di capire: se il cessi vende all'estero OK, se vende alla romoletta e riceve destro OK, in tutti gli altri casi va alla FIFA
Zana' se il calzolaio avesse un minimo di speranza di ottenere qlcs da Salah sarebbe già abbondantemente andato da qualunque sede competente ;)
Mourinho non lo convoca (come non viene convocato jojo, o non viene fatto giocare shaq da noi) per evitare rischi di infortuni che potrebbero complicare la cessione...
kallegoal
19-07-15, 09: 09
http://www.tio.ch/News/Sport/Altri-Sport/1040183/La-splendida-Alba-Carrillo-ha-sposato-Feliciano-Lopez
kallegoal
19-07-15, 09: 09
Leggo di un possibile scambio Guarin-Cerci...
Una eventuale cessiine del colombiano la gradirei all'estero e su Cerci dopo il doppio fallimento a Madrid ed al bilan nutro molti,moltissimi dubbi...
cerci fa cacare
zanardi84
19-07-15, 09: 16
Zana' se il calzolaio avesse un minimo di speranza di ottenere qlcs da Salah sarebbe già abbondantemente andato da qualunque sede competente ;)
Mourinho non lo convoca (come non viene convocato jojo, o non viene fatto giocare shaq da noi) per evitare rischi di infortuni che potrebbero complicare la cessione...
Se è per questo noi prima di andare alla FIFA per risolvere la questione di "faccia triste" alvarez abbiamo atteso 1 mese..
La strategia è quella di bloccare il giocatore. Lo prende l'Inter? Bene, vanno alla FIFA e anche se perdono hanno ottenuto lo scopo di tenerlo fermo.
Giusto la romella può evitare sta cosa, ma solo se in cambio danno Destro a 2 lire.
zanardi84
19-07-15, 09: 19
Circolano voci su un ritorno di zerotelli..
NON LO VOGLIAMO!!!
Sarà il caso di iniziare ad appendere qualche striscione?
visciglia
19-07-15, 09: 39
http://m.fcinternews.it/news/qs-attacco-si-pensa-anche-a-balotelli-le-condizioni-190622
Ci risiamo...voci che tornano ciclicamente...
Adesso io la sparo....se lo prendono a zero e con stipendio ridottissimo(magari con decurtamenti dovuti a a problemi comportamentali o partendo da una cifra bassa con gettoni di presenza),come surplus,non rinunciando ne a Perisic ne a Salah(o Jovetic o chi per lui),farei la follia di riportarlo all'Inter...Mancini potrebbe fare il miracolo?Difficilissimo...In caso contrario in tribuna e poi rispedito al mittente senza rimetterci qausi nulla...
kallegoal
19-07-15, 09: 46
Circolano voci su un ritorno di zerotelli..
NON LO VOGLIAMO!!!
Sarà il caso di iniziare ad appendere qualche striscione?
ma figurati !!!!!!
questo è bruciato, può andare al max alla sampd!!!!!!!!
Bhe per quel che mi riguarda ha esaurito i miei gettoni fiducia. Se e mai dovessero fare una cazzata del genere, solo a condizioni favorevoli alla società e non farlo di stipendio, ma di una sorta di rimborso e pesanti multe alle balotellate.
visciglia
19-07-15, 09: 49
Credo anche io abbiano poche possibilità di ottenere qualcosa dalla fifa...
Ma in questo mese di luglio se ne son dette tante e si è creata una confusione incredibile attorno a questa storia.
Secondo me è giusto attendere che Chelsea e viola si confrontino e chiariscano la faccenda...dopo di che se ce ne sarà la possibilità l'operazione si farà altrimenti amen e si va su altri obiettivi,ma ad oggi non sarebbe giusto precludersi la possibilità di prendere il giocatore che è chiaramente la prima scelta affrettandosi a prendere un'altro extracomunitario che per svariati motivi,magari potrebbe non convincere affondo...
ma ancora a dare credito a qualsiasi minchiata mediatica ? :nono:
vi ricordo che qui dentro era un piagnisteo generalizzato già il 15 giugno (mercato inesistente, non prenderemo nessuno , al limite qualche altra sega ) mentre qualche fesso come me predicava un minimo di pazienza :asd::asd:
poi qualcosa mi pare si sia mosso ... fa caldo , si suda , come vi va ancora di voler dar credito a qualsivoglia folata di merda fumante ?!? :eek::ciapet:
io ve l'ho detto che arriva a fine mercato:o
ghigogogo
19-07-15, 10: 15
Se è per questo noi prima di andare alla FIFA per risolvere la questione di "faccia triste" alvarez abbiamo atteso 1 mese..
La strategia è quella di bloccare il giocatore. Lo prende l'Inter? Bene, vanno alla FIFA e anche se perdono hanno ottenuto lo scopo di tenerlo fermo.
Giusto la romella può evitare sta cosa, ma solo se in cambio danno Destro a 2 lire.
Per alvy abbiamo atteso il termine per il riscatto dei prestiti e poi una volta rifiutato il trasferimento è stato fatto l'esposto;)
Sent from my Nexus 5
visciglia
19-07-15, 10: 21
Bhe per quel che mi riguarda ha esaurito i miei gettoni fiducia. Se e mai dovessero fare una cazzata del genere, solo a condizioni favorevoli alla società e non farlo di stipendio, ma di una sorta di rimborso e pesanti multe alle balotellate.
Guarda,solo uno che vive in un'altra dimensione potrebbe dare ancora fiducia incondizionata a Balotelli...
L'ultimo anno ha fatto se possibile fatto crollare verticalmente la sua posizione,mentre al bilan doveva giocare per forza,in UK non ci hanno messo molto ad accantonarlo definitivamente tanto da nin portarlo manco in tournée...e non mi pare sia servito a molto un contratto che prevedeva già clausole particolari legate al comportamento ed al rendimento...
Balotelli accetterebbe(facendo per la prima volta un gesto umile) di partire da uno stipendio base molto più basso di quanto percepisce attualmente?Difficile...lui si crede un grande e vuole essere retribuito da tale.
Se dovessi fare l'operazione(dando per scontato il prestito gratis) gli proporrei uno stipendio da 2 milioni con bonus legati alle presenze ed al rendimento ed una serie di malus legati al compartamento in campo ma sopratutto fuori...
jokervero
19-07-15, 10: 31
Basterebbe prenderlo in prestito con ingaggio pagato a metà dal Liverpool e riscatto basato sul rendimento (goal, presenze, assist). Checché se ne dica io preferisco sempre un cavallo zoppo ad un asino sano e a lui il talento non manca di certo, se poi fallirà tornerà a Liverpool e addio.
Inviato dal mio Nexus 6
maestropaolino
19-07-15, 10: 38
Basterebbe prenderlo in prestito con ingaggio pagato a metà dal Liverpool e riscatto basato sul rendimento (goal, presenze, assist). Checché se ne dica io preferisco sempre un cavallo zoppo ad un asino sano e a lui il talento non manca di certo, se poi fallirà tornerà a Liverpool e addio.
Inviato dal mio Nexus 6
Quoto. È italiano, non occupa slot da extracomunitario (anche se è nero :D ) se non lo paghiamo e si decurta lo stipendio ( o lo pagano quelli del Liverpool ) potrebbe essere solo una possibilità in più. Tra l'altro se si mettesse in testa di fare l'esterno come già fatto da noi potrebbe anche essere una buona soluzione. E se non funziona addio per sempre.
Paolo
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
teliqalipukt
19-07-15, 10: 40
Balotelli all'Inter non avrebbe senso.
Non c'è nemmeno da parlarne.
Non si costruisce una squadra che vuole puntare a vincere facendosi prestare l'attaccante titolare, con stipendio pagato a metà da chi lo presta.
Se prendi un giocatore è perché ci credi.
Ditemi una volta che questo tipo di scommesse hanno avuto successo.
Ricordatemi un caso, se esiste..
Recentemente Adriano si presentò alla roma "giuro, sono cambiato... ecc... ". Risultato...?
Prenderei balotelli tra 12 mesi, pagandolo anche 30, ma dopo averlo rivisto fare il calciatore con il liverppol. Mentre non lo vorrei ora, anche gratis, perché è un ragazzo che gioca da solo nel giardino di casa sua...
Quoto. È italiano, non occupa slot da extracomunitario (anche se è nero :D ) se non lo paghiamo e si decurta lo stipendio ( o lo pagano quelli del Liverpool ) potrebbe essere solo una possibilità in più. Tra l'altro se si mettesse in testa di fare l'esterno come già fatto da noi potrebbe anche essere una buona soluzione. E se non funziona addio per sempre.
Paolo
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
ciao Paolo :vicini:;)
jokervero
19-07-15, 10: 44
Non si costruisce una squadra che vuole puntare a vincere facendosi prestare l'attaccante titolare, con stipendio pagato a metà da chi lo presta.
Recentemente Adriano si presentò alla roma "giuro, sono cambiato... ecc... ". Risultato...?
Prenderei balotelli tra 12 mesi, pagandolo anche 30, ma dopo averlo rivisto fare il calciatore con il liverppol. Mentre non lo vorrei ora, anche gratis, perché è un ragazzo che gioca da solo nel giardino di casa sua...
Icardi è la punta titolare, Balotelli verrebbe come riserva (di assoluto lusso) per il ruolo di punta centrale o validissima alternativa quale attaccante esterno (cosa che sa fare e anzi è il suo ruolo naturale).
Mr_Paulus
19-07-15, 10: 47
Icardi è la punta titolare, Balotelli verrebbe come riserva (di assoluto lusso) per il ruolo di punta centrale o validissima alternativa quale attaccante esterno (cosa che sa fare e anzi è il suo ruolo naturale).
da quando una tdc si chiama riserva di lusso?
teliqalipukt
19-07-15, 10: 48
O viene da esterno titolare, o non serve a niente.
Non giochiamo le coppe. E abbiamo già Palacio che può fare la riserva di Icardi.
Ma Raiola paga l'80% dei giornalai nostrani profumatamente, ora ha fatto mettere questa notizia là,
negli ultimi 30 giorni ho sentito dire che Balotelli, poteva andare alla Lazio,
al Bilan, alla Riomma, alla Fiorentina, alla Sampdoria ora anche all'Inter
ma stiamo a crederw a tutte le cazzate che Raiola fa scrivere ai prezzolati.
Facciamo un esempio il famopso Pogba 100 milioni sono due anni che la rubentus
tenta di venderlo a cifre spropositate ma il massimo che gli hanno offerto e circa la metà :asd:
A mio parere si parla di un nulla decerebrato.
zanardi84
19-07-15, 10: 53
Dal punto di vista della squadra è come avere in casa una bombola aperta piena di gas.. una scintilla e salta tutto.
Non c'è niente di peggio che avere uno che spacca lo spogliatoio e inizia a litigare.
Dal punto di vista atletico credo che sia messo molto male, perchè di fatto non si sta allenando. Quì non si parla nemmeno di cavallo zoppo, ma di cavallo senza due zampe.
Da quello dei tifosi vorrebbe dire fischi e contestazioni pesantissime sempre perchè è ancora vivo il ricordo della notte della semifinale di CL.
Per il suo bene è meglio se sta lontano dall'italia perchè TUTTE le tifoserie lo detestano, a torto o a ragione, per validi motivi o per squallidi e inqualificabili motivi razziali.
zanardi84
19-07-15, 10: 54
Io vi dico che piuttosto di tenere balotelli è meglio alvarez come sedicentesimo attaccante/trequartista che almeno sta al suo posto.
zanardi84
19-07-15, 10: 56
Marmotta cerca Guarin??
DIAMOGLIELO!!! Per 15 mln è vostro!
Ogni giocatore che può in qualche misura indebolirli è un colpo a nostro favore :asd:
KataKlinsmann
19-07-15, 11: 04
Il Southampton ha le sue buone ragioni probabilmente, e non è ancora finita...
Il calzolaio se va alla fifa perde al 100% e lo sa, altrimenti non avrebbe già alzato bandiera bianca col chelsea. La fiore perde soldi e tanti perdendo Salah in sto modo ;)
La Roma deve trattare col chelsea, non con lo scarparo... Lo scarparo è già out, non credere a tutte le scemate montate ad arte :asd:
teliqalipukt
19-07-15, 11: 13
Marmotta cerca Guarin??
DIAMOGLIELO!!! Per 15 mln è vostro!
Non credo sia vero che la juve vuole guarin. E 15 milioni non li vale...
visciglia
19-07-15, 11: 15
Non è detto che Balotelli debba venire a fare il titolare a priori...sarà valutato serenamente dal tecnico e se mériterá giocherà magari da esterno...altrimenti farà panca o tribuna senza pietà...
teliqalipukt
19-07-15, 11: 20
Non è detto che Balotelli debba venire a fare il titolare a priori...sarà valutato serenamente dal tecnico e se mériterá giocherà magari da esterno...altrimenti farà panca o tribuna senza pietà...
Scusate, ma non lo guardate il controsenso?
Un venticinquenne con immenso talento se non fa il titolare vuol dire che sta facendo male, e quindi non è utile nemmeno in panchina.
Viceversa, se sta facendo bene, è uno che è titolare in qualunque squadra d'Italia e nel 99% delle squadre d'Europa.
Pertanto, a noi servirebbe solo da titolare.
E pertanto, se lo prendi, è perché devi puntarci forte.
Ci punti forte se lo prendi in prestito a stipendio dimezzato? Ovviamente no.
L'unica è fare una pazzia. Una scommessa.
E di nuovo: mi dite una sola di queste scommesse che, nella storia del calcio, hanno avuto esito positivo? :asd:
Per le ragioni sopra espresse io dico: NO BALOTELLI ALL'INTER!
visciglia
19-07-15, 11: 21
Ma Raiola paga l'80% dei giornalai nostrani profumatamente, ora ha fatto mettere questa notizia là,
negli ultimi 30 giorni ho sentito dire che Balotelli, poteva andare alla Lazio,
al Bilan, alla Riomma, alla Fiorentina, alla Sampdoria ora anche all'Inter
ma stiamo a crederw a tutte le cazzate che Raiola fa scrivere ai prezzolati.
Facciamo un esempio il famopso Pogba 100 milioni sono due anni che la rubentus
tenta di venderlo a cifre spropositate ma il massimo che gli hanno offerto e circa la metà :asd:
Ovvio che i giornali facciano schifosamente da spalla ai procuratori...specie se parliamo di uno dei più inflienti cioè Raiola...ma non ci trovo niente di strano o anormale nel parlare e confrontarsi su un eventuale operazione...
teliqalipukt
19-07-15, 11: 22
Questa l'ho già sentita.
"Ha solo 16 anni"
"Ha solo 17 anni"
"Ha solo 18 anni"
"Ha solo 19 anni"
"Ha solo 20 anni"
"Ha solo 21 anni"
E poi verso i 26-27
"E' la sua ultima occasione"
E arrivato a 30
"Peccato, poteva essere..."
Non succede sempre. E spero che per Balotelli non sia così. Glielo auguro.
Questo è un mio post del 2011, inserito in una lunga discussione.
Cavolo, quanto mi dispiacere aver avuto ragione.
visciglia
19-07-15, 11: 27
Scusate, ma non lo guardate il controsenso?
Un venticinquenne con immenso talento se non fa il titolare vuol dire che sta facendo male, e quindi non è utile nemmeno in panchina.
Viceversa, se sta facendo bene, è uno che è titolare in qualunque squadra d'Italia e nel 99% delle squadre d'Europa.
Pertanto, a noi servirebbe solo da titolare.
E pertanto, se lo prendi, è perché devi puntarci forte.
Ci punti forte se lo prendi in prestito a stipendio dimezzato? Ovviamente no.
L'unica è fare una pazzia. Una scommessa.
E di nuovo: mi dite una sola di queste scommesse che, nella storia del calcio, hanno avuto esito positivo? :asd:
Per le ragioni sopra espresse io dico: NO BALOTELLI ALL'INTER!
Se prendi un giocatore ovvio che credi possa dare un contributo...Ma su uno come Balotelli non puoi puntare ciecamente... se fa cacare cosa fai?giochi con Biabiany titolare?
Balotelli potrebbe fare sia l'esterno che la punta all'occorenza e spazio ne troverebbe...non sta scritto da nessuna parte che deve giocarne 38 su 38.
teliqalipukt
19-07-15, 11: 30
Se prendi un giocatore ovvio che credi possa dare un contributo...Ma su uno come Balotelli non puoi puntare ciecamente... se fa cacare cosa fai?giochi con Biabiany titolare?
Balotelli potrebbe fare sia l'esterno che la punta all'occorenza e spazio ne troverebbe...non sta scritto da nessuna parte che deve giocarne 38 su 38.
Balotelli serve solo se al top.
Perché se non é al top vuol dire che sta facendo cazzate.
E se sta facendo cazzate non è buono nemmeno per la panchina, per la tribuna, e secondo me nemmeno per la città di milano :asd:
teliqalipukt
19-07-15, 11: 33
Se Balotelli avesse il coraggio di fare 4 mesi in cui dorme alla pinetina, si allena come un matto, e fa vita da monaco di tibete, potrebbe vedere con i suoi occhi come potrebbe essere ancora la sua carriera.
Tipo fantasma dei natali passati, non so se mi spiego..
ronaldovieri
19-07-15, 11: 46
Non credo sia vero che la juve vuole guarin. E 15 milioni non li vale...
i nostri valgono sempre 5 mica come un bertolacci qualunque venduto a 20:D
teliqalipukt
19-07-15, 11: 51
Bertolacci è forte secondo me, e ha 24 anni.
Guarin ha 29 anni, l'abbiamo pagato 11,e in questi anni non è che ha fatto sempre faville :stordita: Certamente non è aumentato il suo valore.
visciglia
19-07-15, 12: 05
Balotelli serve solo se al top.
Perché se non é al top vuol dire che sta facendo cazzate.
E se sta facendo cazzate non è buono nemmeno per la panchina, per la tribuna, e secondo me nemmeno per la città di milano :asd:
Se Balotelli avesse il coraggio di fare 4 mesi in cui dorme alla pinetina, si allena come un matto, e fa vita da monaco di tibete, potrebbe vedere con i suoi occhi come potrebbe essere ancora la sua carriera.
Tipo fantasma dei natali passati, non so se mi spiego..
Capisco e condivido...ma non mi sognerei mai di puntale totalmente e ciecamente su uno come Balotelli...dev'essere preso come un rischio calcolato...Se fallisce nessun dramma perché saremmo coperti da altri ottimi giocatori...
Guarin per gli interisti è una sega , non lo sapevi ? sallo :o
Bertolacci è forterrimo sallo pure questo :asd::asd:
Balotelli non lo vuole più nessuno ma soprattutto non lo vogliamo più noi interisti.
Spero che Mario non torni tra le scatole non se lo merita.
visciglia
19-07-15, 12: 35
Guarin per gli interisti è una sega , non lo sapevi ? sallo :o
Bertolacci è forterrimo sallo pure questo :asd::asd:
Nonostante il giocatore non mi faccia impazzire(ha limiti e carenze che spesso vanificano le sue qualità)lo cederei si,ma solo peruna cifra considerevole...Se devo darlo via per 2 noccioline me lo tengo anche perché se si va di 433 o 4312 da mezzala(se gioca con e per la squadra) può tornare veramente tanto utile...
oxygen vx1
19-07-15, 12: 49
Balotelli da prendere al volo al posto del rottame...
zanardi84
19-07-15, 13: 08
Jovetic sarà anche rottame per i guai fisici.. Cosotelli è un rottame nel cervello e si è autorottamato senza nemmeno bisogno degli eco incentivi.
teliqalipukt
19-07-15, 13: 12
Imbarazzante il confronto.
L'anno scorso balotelli ha giocato una partita in meno di jovetic e segnato quattro gol in meno.
Con la differenza che lui non ha avuto gli infortuni di jojo.
guarin non lo vuole nessuno, ci sarà un motivo?
pensatela come vi pare, imho un giocatore che sbaglia quasi sempre la scelta della giocata lo definisco scarso..
ha un gran fisico, una tecnica nella norma, poca capacità di giocare con e per la squadra..
a meno di infortuni degli altri, quest'anno farà molta panca...
La lattina ancora non se ne è andata a fare in culo
trentemoller
19-07-15, 13: 42
Balotelli? Are fuckin kiddin me? Ancora? Quel mono neurone? Essu no..
Sent from Moon
zanardi84
19-07-15, 13: 59
Imbarazzante il confronto.
L'anno scorso balotelli ha giocato una partita in meno di jovetic e segnato quattro gol in meno.
Con la differenza che lui non ha avuto gli infortuni di jojo.
Esatto. È l'approccio mentale a fare la differenza. Nessuno mette in discussione le potenzialità di raiotelli, ma la testa sì. A Liverpool Rodgers gli ha fatto ponti d'oro scommettendo sulla rinascita, ma lui ha vanificato tutto col solito atteggiamento indifferente, le sceneggiate quando subiva fallo e i mugugni quando veniva ripreso. Nel frattempo però si rendeva protagonista fuori dalle mura di anfield, tradendo così la fiducia di tutti.
Con lui in campo il Liverpool era poco al di sopra della zona retrocessione, con il ritorno di sturridge (e lucas leiva) ed il suo accantonamento la media è stata da pienissima zona CL
zanardi84
19-07-15, 14: 00
guarin non lo vuole nessuno, ci sarà un motivo?
pensatela come vi pare, imho un giocatore che sbaglia quasi sempre la scelta della giocata lo definisco scarso..
ha un gran fisico, una tecnica nella norma, poca capacità di giocare con e per la squadra..
a meno di infortuni degli altri, quest'anno farà molta panca...
Quoto a caratteri cubitali.
Guarin a 10 mln è da sbolognare subito
oxygen vx1
19-07-15, 14: 05
Balotelli é oro al confronto del fracido...
zanardi84
19-07-15, 14: 10
È oro per raiola che lo piazza e ci fa la cresta
teliqalipukt
19-07-15, 14: 14
Comunque inutile fare confronto con jojo.
Se vogliamo parlare di balotelli facciamolo senza cercare paragoni... :o
trentemoller
19-07-15, 14: 15
Si certo poi al primo stop sbagliato gli idioti iniziano a fischiarlo e lui manda a fare in culo la curva e addio.
Meglio jovetic
Sent from Moon
zanardi84
19-07-15, 14: 31
Balotelli è un fracicone! Quando lo toccano si rotola come se gli fosse passata sopra una mietitrebbia... Fracicotelli
ragazzi il nome balotelli non dovrebbe essere nemmeno pronunciato in un mercato serio a meno che non vogliamo farci altre 4 risate o bestemmiare, a secondo dei punti di vista, ai suoi futuri deliri
pasqualaccio
19-07-15, 14: 40
involutelli?
dai su :asd: :asd:
trentemoller
19-07-15, 14: 49
Quanto siamo social minghia hanno aperto qualsiasi tipo di social network :asd:
Sent from Moon
zanardi84
19-07-15, 15: 17
involutelli?
dai su :asd: :asd:
Diagrammapiattelli :D
ronaldovieri
19-07-15, 15: 30
https://www.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/920176244744140
che cazzo di gol :ave:
trentemoller
19-07-15, 15: 34
Un sito x wallpaper hd retina? No interlift o come si chiama altri.. Thanks
Sent from Moon
Tra jojo e balotelli ci sono 6 stampelle di differenza, tifo per jojo tutta la vita
trentemoller
19-07-15, 16: 15
Si è parlato di draxler con lo schalke dai cazzo...
Fonte papap dli
Sent from Moon
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |