Entra

Visualizza la versione completa : ;););););););)

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48

ronaldovieri
10-07-15, 17: 16
Ibra è un fuoriclasse, ma non ha senso il suo ingaggio (come non lo aveva quello di tourè), perché ha un ingaggio altissimo, che andrebbe spalamto su troppi anni. Inoltre sono soldi che non recuperi più e non possiamo permettercelo. Se ci fate caso, stiamo sì spendendo, ma sempre per giocatori che possiamo rivendere.
Insomma, dobbiamo eliminare la tendenza a fare tragiche plusvalenze, che sono poi il motivo per cui ci siamo ridotti con le pezze al culo.
Inoltre non si capisce che significato avrebbe l’ingaggio di Ibra visto il progetto tattico che stiamo realizzando (se giochi con Ibra e Icardi, devi fare un centrocampo diverso… non certamente con jojò, kovacic, perisic, hernanes).

:o

jokervero
10-07-15, 17: 32
Ibra è un fuoriclasse, ma non ha senso il suo ingaggio (come non lo aveva quello di tourè), perché ha un ingaggio altissimo, che andrebbe spalamto su troppi anni. Inoltre sono soldi che non recuperi più e non possiamo permettercelo. Se ci fate caso, stiamo sì spendendo, ma sempre per giocatori che possiamo rivendere.
Insomma, dobbiamo eliminare la tendenza a fare tragiche plusvalenze, che sono poi il motivo per cui ci siamo ridotti con le pezze al culo.
Inoltre non si capisce che significato avrebbe l’ingaggio di Ibra visto il progetto tattico che stiamo realizzando (se giochi con Ibra e Icardi, devi fare un centrocampo diverso… non certamente con jojò, kovacic, perisic, hernanes).

1. Ibra SE VIENE viene da svincolato quindi non paghi il cartellino motivo per cui puoi abbondare sull'ingaggio
2. Ibra a livello di immagine e impatto sui media in tutto il mondo è ancora un bel colpo ergo tra pubblicità, merchandise e rivalutazione del marchio buona parte di quell'ingaggio se lo ripaga da solo.

jokervero
10-07-15, 17: 36
Piccolo OT: qualcuno ha mai comprato da viagogo biglietti ? sono affidabili ? come effettuano la consegna ?

ronaldovieri
10-07-15, 18: 41
1. Ibra SE VIENE viene da svincolato quindi non paghi il cartellino motivo per cui puoi abbondare sull'ingaggio
2. Ibra a livello di immagine e impatto sui media in tutto il mondo è ancora un bel colpo ergo tra pubblicità, merchandise e rivalutazione del marchio buona parte di quell'ingaggio se lo ripaga da solo.

Perché viene da svincolato se gli scade l contratto l'anno prossimo?

Meth
10-07-15, 18: 45
https://pbs.twimg.com/media/CJkNyYLUwAA9tKW.jpg

paolo.guidx
10-07-15, 18: 46

Che colpo :cool:

paolo.guidx
10-07-15, 18: 47
http://video.repubblica.it/sport/trattore-in-strada-durante-il-rally-i-riflessi-del-pilota-evitano-lo-scontro/206771?video=&ref=HRESS-10

Esticazzi :asd:

Meth
10-07-15, 18: 48
Fulvio Santucci ‏@SantucciFulvio 29 min

Ci sono grosse prove di intesa Kondogbia-Kovacic, funziona quasi sempre. E c'è un Montoya che sembra far sempre la cosa giusta.

Si è provato il non possesso con difesa a 4 e regista basso. Il regista basso è Kovacic, a cui Mancini ha dispensato grandi indicazioni.

Kovacic in partitella sempre nel cuore della manovra. A vederlo oggi nemmeno il più disfattista potrebbe darlo per partente

Mr_Paulus
10-07-15, 18: 49

Ci sono grosse prove di intesa Kondogbia-Kovacic, funziona quasi sempre. E c'è un Montoya che sembra far sempre la cosa giusta.

Si è provato il non possesso con difesa a 4 e regista basso. Il regista basso è Kovacic, a cui Mancini ha dispensato grandi indicazioni.

Kovacic in partitella sempre nel cuore della manovra. A vederlo oggi nemmeno il più disfattista potrebbe darlo per partente

:o:o

paolo.guidx
10-07-15, 18: 51
Sento pippe a 4 mani dalle parti di Zanà.....:asd:

gnazieddu
10-07-15, 18: 52

Svuotate la cache, livello dall'allarme cazzopapiro 10...questa non è un'esercitazione, ripeto non è un'esercitazione.

paolo.guidx
10-07-15, 18: 54
Comunque la cosa non deve destare troppo clamore, è risaputo che kovacic gioca bene in allenamento, le amichevoli con gibilterra, le partite di preliminare coi dopolavoristi islandesi, gli incontri tra scapoli ed ammogliati......POI la stagione racconta un'altra storia, ma vabbè.....:o

gnazieddu
10-07-15, 18: 57
Scherzi a parte, in questi giorni leggendo un po' di report da gente che twitta da Brunico pare che il Mancio abbia messo sotto Kovacic e inserito al centro del gioco seguendolo passo passo.

Ammetto di essere veramente curioso di vedere Kovacic inserito in un centrocampo, almeno sulla carta, più equilibrato e strutturato.

Blue
10-07-15, 19: 21
Kova sarà la nostra gemma preziosa.

Sono molto curioso anch'io.
Chissà i detrattori:asd:

paolo.guidx
10-07-15, 19: 33
Ok ok. Però se non va dovete dire che è una pippa. :o

fluke81
10-07-15, 21: 41

brutto e scarso, tipo telicco :o

teliqalipukt
10-07-15, 21: 46

:rotfl:

smettetela di fare battute lollose su di me :mad:

zanardi84
10-07-15, 22: 12
Sono appena tornato a casa...

apprendo dal forum delle intese Kondogbia Kovacic.. non mi stupisce perchè se attorno a lui c'è gente forte, lui si trova, mentre se ci sono dei chiodi, oltre a non a beneficiare la manovra, Kovacic deve portare palla o retropassare perchè nessuno si propone.

Oggi in radio è passata questa O R R E N D A canzone, ma mi siete venuti in mente

https://youtu.be/PKDOD6c0MPk

"puppeggiando puppeggiando, oxytelikkione più rikkione non si può oh oh..."

zanardi84
10-07-15, 22: 14
Il Becca :ave: :ave: (a prescindere)
"jovetic più completo di salah"

visciglia
10-07-15, 22: 17
Scherzi a parte, in questi giorni leggendo un po' di report da gente che twitta da Brunico pare che il Mancio abbia messo sotto Kovacic e inserito al centro del gioco seguendolo passo passo.

Ammetto di essere veramente curioso di vedere Kovacic inserito in un centrocampo, almeno sulla carta, più equilibrato e strutturato.

Se non riesce ad incidere con compagni di reparto come Kondogbia e Suarez(o Melo o T.Motta) tanto fisici,con senso della posizione e con piedi più che educati, è meglio che si dia all'ippica...

KataKlinsmann
10-07-15, 22: 18
Il Becca :ave: :ave: (a prescindere)
"jovetic più completo di salah"

il becca mi sembra sempre sbronzo ... un grande :asd:

zanardi84
10-07-15, 22: 24
il becca mi sembra sempre sbronzo ... un grande :asd:

Era ancora magro quando diventò testimonial dei salumi... "mi chiamo evaristo, scusate se insisto".. a forza di salami e prosciuttini e fiaschetti è diventato un prosciutto pure lui :asd: :asd:

jokervero
10-07-15, 22: 25
Perché viene da svincolato se gli scade l contratto l'anno prossimo?

Perchè il PSG si libera di un pesantissimo ingaggio, penso sia l'unica per la quale possa arrivare in Italia, non credo nè noi nè il bilan siano disposti a pagare nulla per il cartellino.

ronaldovieri
10-07-15, 22: 41

apprendo dal forum delle intese Kondogbia Kovacic.. non mi stupisce perchè se attorno a lui c'è gente forte, lui si trova, mentre se ci sono dei chiodi, oltre a non a beneficiare la manovra, Kovacic deve portare palla o retropassare perchè nessuno si propone.

Oggi in radio è passata questa O R R E N D A canzone, ma mi siete venuti in mente

https://www.youtube.com/watch?v=PJGpsL_XYQI
tirati su zanà con questa:D

Meth
10-07-15, 22: 43
Che colpo :cool:
vietato fare ironia su Bia
vietato anche insultarlo
ancora peggio accostarlo a personaggi dalla dubbia moralità :o

teliqalipukt
10-07-15, 22: 43

Non zanardiare troppo :mad:

ronaldovieri
10-07-15, 22: 45
vietato fare ironia su Bia

vietato anche insultarlo
ancora peggio accostarlo a personaggi dalla dubbia moralità :o

giusto l'annata ad ascoli fece bene :asd::o

Meth
10-07-15, 23: 41
giusto l'annata ad ascoli fece bene :asd::o
Biabiany o Telikko?

visciglia
10-07-15, 23: 53
In definitiva l'attacco dovrebbe essere formato da:
Icardi Palacio Biabiany Perisic ed uno tra Salah e Jovetic...
Non è a livello dei top team ma non è affatto male...peccato solo per la cessione di Shaqiri che continuo a non capire ne condividere...

zanardi84
11-07-15, 06: 27
Biabiany o Telikko?
Biabianipukt

paolo.guidx
11-07-15, 09: 49
Biabianipukt

:rotfl::rotfl::rotfl:

teliqalipukt
11-07-15, 09: 59
Biabiany o Telikko?

Biabianipukt

Fate poco gli spiritosi che altrimenti apro io il 3d del partitone di questo pomeriggio :o

Blue
11-07-15, 09: 59
In definitiva l'attacco dovrebbe essere formato da:
Icardi Palacio Biabiany Perisic ed uno tra Salah e Jovetic...
Non è a livello dei top team ma non è affatto male...peccato solo per la cessione di Shaqiri che continuo a non capire ne condividere...

Fa cagare senza Ibra:nono:

teliqalipukt
11-07-15, 10: 00
Fa cagare senza Ibra:nono:

Ti sei svegliato alle 10 stamattina.
Come mai così presto? :confused:

Blue
11-07-15, 10: 01
Ti sei svegliato alle 10 stamattina.
Come mai così presto? :confused:

Ho avuto un incubo..c'era un uomo bellissimo (per dire eh) che mi diceva Lo era:asd::ciapet:

teliqalipukt
11-07-15, 10: 08
Ho avuto un incubo..c'era un uomo bellissimo (per dire eh) che mi diceva Lo era:asd::ciapet:

kallegoal
11-07-15, 10: 20
ibra al posto di icardi sarebbe la più grande caxxata del secolo

teliqalipukt
11-07-15, 10: 32
ibra al posto di icardi sarebbe la più grande caxxata del secolo

Icardi è destinato ad essere ceduto prima o poi
Il motivo è che l'abbiamo preso a 10...
Se offrono dai 60 in su faremmo una plusvalenza dai 50 milioni in su...

Non siamo nella condizione di rifiutare, nè di dargli un ingaggio da 10 pippi come magari gli offriranno altrove

Finchè l'abbiamo noi, godiamocelo. Ma non ci affezioniamo troppo :asd:

teliqalipukt
11-07-15, 10: 38
taider ha giocato con il sassuolo quindi non si svaluta (o rivaluta) se sta a brunico.
E' fuori dal progetto ed il ragazzo non deve avere la minima speranza dq questo punto di vista.
Cmq sia, a bilancio ha un valore abb. elevato, per cui la cifra base dovrebbe essere intorno ai 6 mln...

Abbiamo parlato troppo presto meth.
Ieri sera Taider è andato a Brunico e stamattina si sta allenando con la squadra...

teliqalipukt
11-07-15, 10: 43
E' fatta per Perisic. Shaq allo Schalke.

Non mi convince la cosa, ma visto il mercato dell'Inter, e le idee precise che stanno attuando, concedo più che volentieri il beneficio del dubbio.

teliqalipukt
11-07-15, 10: 49
Non ricordo c'è qualcuno di voi che vive a londra o è madrelingua inglese?

paolo.guidx
11-07-15, 10: 50

Trent sbaglio? Se vuoi un madrelingua chiedi a Mazzarri però. :o

kallegoal
11-07-15, 11: 06
Icardi è destinato ad essere ceduto prima o poi
Il motivo è che l'abbiamo preso a 10...
Se offrono dai 60 in su faremmo una plusvalenza dai 50 milioni in su...

Non siamo nella condizione di rifiutare, nè di dargli un ingaggio da 10 pippi come magari gli offriranno altrove

Finchè l'abbiamo noi, godiamocelo. Ma non ci affezioniamo troppo :asd:

prima o poi......spero poi, almeno 1 anno voglio vederlo ancora con la ns, maglia

kallegoal
11-07-15, 11: 07
Abbiamo parlato troppo presto meth.
Ieri sera Taider è andato a Brunico e stamattina si sta allenando con la squadra...

taider ripartirà per qualche squadra

jokervero
11-07-15, 11: 24

Io son madre lingua uzbeka :cool:

teliqalipukt
11-07-15, 11: 29
Io son madre lingua uzbeka :cool:

Vammi a comprare un po' di tozzabancone dal pizzicagnolo :o

trentemoller
11-07-15, 11: 30

vivo a londra ma madre lingua anche no :asd:

teliqalipukt
11-07-15, 11: 34
vivo a londra ma madre lingua anche no :asd:

Bene, mi puoi aiutare :o

Questione pronuncia.
Vado al sodo. Se devi dire bar, dici "bar" o "baaaaa"? :asd:

trentemoller
11-07-15, 11: 37
Bene, mi puoi aiutare :o

Questione pronuncia.
Vado al sodo. Se devi dire bar, dici "bar" o "baaaaa"? :asd:

in uk è "baaa" quasi senza r ma in american english la r si sente

teliqalipukt
11-07-15, 11: 46
in uk è "baaa" quasi senza r ma in american english la r si sente

Perfetto.

Io sto ripassando il mio inglese scolastico (liceo e università mi hanno insegnato la grammatica, ma ho una pronuncia che fa ridere).

Non voglio buttare soldi per scuole (anche perchè non ho la possibilità di seguire i corsi, visti gli orari di lavoro), e quindi sto facendo da me con rosetta stone più i corsi di john peter sloan (me fa morì, è un grande).
Ho pianificato poi di fare un test di valutazione nella scuola di un'amica e di fare anche gli esami.

Torniamo a rosetta stone e peter sloan

Entrambi insegnano l'inglese "british".

Del tipo: "quattro porte in più" = "foooo moooo doooos"; macchina lontana dall'auto: "the caaaaaa is faaaaa from the baaaaa".

Faccio bene a studiare questa pronuncia oppure perdo tempo?

Se vado in un bar americano e chiedo un "glass of uoteeeee" mi pigliano per il culo?

:stordita:

Blue
11-07-15, 12: 12
Figurati a malapena riesci a nascondere le tue origini sudiste:o

teliqalipukt
11-07-15, 12: 16
Figurati a malapena riesci a nascondere le tue origini sudiste:o

Tu scherzi ma io ho anche scoperto che nella lingua napoletana esiste la schwa, principale fonema inglese, assente invece nell'italiano.

Per cui, se fossi di quelle parti (cosa che non è vera perché sono milanese come tutti ben sanno :0 ) sarei avvantaggiato :o

trentemoller
11-07-15, 12: 24
Perfetto.

Io sto ripassando il mio inglese scolastico (liceo e università mi hanno insegnato la grammatica, ma ho una pronuncia che fa ridere).

Non voglio buttare soldi per scuole (anche perchè non ho la possibilità di seguire i corsi, visti gli orari di lavoro), e quindi sto facendo da me con rosetta stone più i corsi di john peter sloan (me fa morì, è un grande).
Ho pianificato poi di fare un test di valutazione nella scuola di un'amica e di fare anche gli esami.

Del tipo: "quattro porte in più" = "foooo moooo doooos"; macchina lontana dall'auto: "the caaaaaa is faaaaa from the baaaaa".

Se vado in un bar americano e chiedo un "glass of uoteeeee" mi pigliano per il culo?

ti capiscono ti capiscono..

come mai stai studiando inglese? ti dico che mi son visto film con british e american english per un anno senza sottotitoli, ho studiato grammatica ecc

il problema è che poi quando vieni qua o ovunque andrai son cazzi amari :) l'inglese vero non è quello dei film, ovvio che ci sono persone che parlano e scandiscono benissimo ed è facili capirli ma sono poche. io adesso ho iniziato a capire quasi tutti, dopo 7 mesi. il primo mese avrò detto 10000 volte sorry?

l'inglese vero si impara vivendoci e non a londra dove ci sono 3000 accenti diversi, meglio altre città uk o usa

zanardi84
11-07-15, 12: 28
Fate poco gli spiritosi che altrimenti apro io il 3d del partitone di questo pomeriggio :o
Risolviamo in area riservata

zanardi84
11-07-15, 12: 31
Sto leggendo che se prendessimo jovetic, per le regole balorde sui vivai è come se anche lui lo fosse :asd:
Biabiacoso è stato tenuto solo per questo motivo, lo stesso che forse non lascerà partire santon.

zanardi84
11-07-15, 12: 32
Shakira continua a rifiutare tutte le offerte..

teliqalipukt
11-07-15, 12: 33
ti capiscono ti capiscono..

Oh, bene :D

come mai stai studiando inglese?

Perché il non conoscerlo bene lo avverto come un handicap. E perché voglio essere pronto alle opportunità che si aprono, se si aprono.
E perché maturo sempre più la voglia di andarmene dall'Italia...

paolo.guidx
http://www.calciomercato.com/news/jovetic-all-inter-juan-jesus-per-perisic-843991

Davvero vogliono JJ? :rotfl:

zanardi84
Questo rallenta l'arrivo di PerisHiltonIc

paolo.guidx
Shakira continua a rifiutare tutte le offerte..

E speriamo continui. Meglio lui di Perisic e Jovetic.

ekerazha
11-07-15, 12: 48
Voluto da Sciarpetta a tutti i costi, pagandolo caro, accolto in aeroporto come se fosse Messi... 6 mesi dopo si cerca di venderlo a chiunque :asd::asd:

teliqalipukt
11-07-15, 12: 53
Voluto da Sciarpetta a tutti i costi, pagandolo caro, accolto in aeroporto come se fosse Messi... 6 mesi dopo si cerca di venderlo a chiunque :asd::asd:

Chi lo prenderà, si accollerà il costo del riscatto. L'inter avrà avuto il giocatore in prestito per sei mesi.
Naturalmente non arrivierà nessuno a sostituirlo se prima non sarà ceduto. Quindi no problem.

Amo Mou, ma se poi vogliamo aprire il capitolo Quaresma...

ekerazha
11-07-15, 12: 59
Amo Mou, ma se poi vogliamo aprire il capitolo Quaresma...

Quaresma non è stato rivenduto dopo 6 mesi, Mou ha fatto comprare Quaresma ma ha vinto il campionato, Sciarpetta ha fatto prendere Shaqiri per arrivare in zona Champions e ci ha fatti uscire dall'Europa League. Infine, Quaresma era un ottimo giocatore, rovinato da quattro tifosi beceri che allo stadio hanno iniziato a fischiarlo ad ogni errore.

teliqalipukt
11-07-15, 13: 07
Quaresma non è stato rivenduto dopo 6 mesi

Anche perchè nessuno lo voleva... alla fine l'abbiamo mandato in prestito e dopo due anni siamo riusciti a venderlo per 7 milioni... minusvalenza di 16 milioni...

Mou ha fatto comprare Quaresma ma ha vinto il campionato,

Ha anche fatto costruire un ufficio. Dici che i muratori ci hanno fatto vincere lo scudetto? :asd:

Infine, Quaresma era un ottimo giocatore, rovinato da quattro tifosi beceri che allo stadio hanno iniziato a fischiarlo ad ogni errore.

Affermazione strampalata, anche considerando il fatto che dopo l'inter ha fatto flop in premier col chelsea, e non ha spiccato in turchia col besiktas, dove è finito fuori rosa, e poi è stato ceduto alla squadra di Dubai.
A 29 anni questo ottimo giocatore, come lo definisci tu, è finito nel parco giochi degli arabi.

Un fenomeno :asd:

paolo.guidx
11-07-15, 13: 18
Quaresma non è stato rivenduto dopo 6 mesi, Mou ha fatto comprare Quaresma ma ha vinto il campionato, Sciarpetta ha fatto prendere Shaqiri per arrivare in zona Champions e ci ha fatti uscire dall'Europa League. Infine, Quaresma era un ottimo giocatore, rovinato da quattro tifosi beceri che allo stadio hanno iniziato a fischiarlo ad ogni errore.

Forse perchè sparava oltre il terzo anello pure a porta vuota?

teliqalipukt
11-07-15, 13: 33
Forse perchè sparava oltre il terzo anello pure a porta vuota?

Bada a come parli, stai riferendoti all'uomo che reinventò il cross :asd:

jokervero
11-07-15, 13: 38
El sha al Monaco per 16 pippi. Follia vendere El sha.

teliqalipukt
11-07-15, 13: 42
El sha al Monaco per 16 pippi. Follia vendere El sha.

E' un mistero quel ragazzo, ha fatto bene e poi puff.... ha smesso.

jokervero
11-07-15, 13: 44
E' un mistero quel ragazzo, ha fatto bene e poi puff.... ha smesso.
Per me lo hanno rovinato loro prima psicologicamente con l'arrivo di Mario lo hanno messo a fare il tornante lui che è un centravanti e poi fisicamente. Vedremo ora altrove come va.

Bobby10
11-07-15, 13: 53
Shaqiri non venderei !! :mad:

fluke81
11-07-15, 13: 54
auguro delle emoroiddi giganti a chi stamattina mi ha rifiliato 20 euro false:mad:

ronaldovieri
11-07-15, 13: 57
auguro delle emoroiddi giganti a chi stamattina mi ha rifiliato 20 euro false:mad:

Ce le devi mettere tu adesso?

oxygen vx1
11-07-15, 14: 04
Perfetto.

E chi se ne strafrega?;)

fluke81
11-07-15, 14: 05
Ce le devi mettere tu adesso?

se:rolleyes:

teliqalipukt
11-07-15, 14: 08
E chi se ne strafrega?;)

Dimenticavo che posso fare pratica con te! :doh:

You, my friend, are an asshole!

Trent è corretto? :asd:

ghigogogo
11-07-15, 14: 27
Per me lo hanno rovinato loro prima psicologicamente con l'arrivo di Mario lo hanno messo a fare il tornante lui che è un centravanti e poi fisicamente. Vedremo ora altrove come va.

E ma il presidente ha detto che doveva fare la mezzala:asd:

trentemoller
11-07-15, 14: 40
alle 17 su inter.it in streaming free sturmtruppen - inter amichevole

oxygen vx1
11-07-15, 14: 49
Dimenticavo che posso fare pratica con te! :doh:

You, my friend, are an asshole!

Trent è corretto? :asd:

;)

ekerazha
11-07-15, 14: 56
Ha anche fatto costruire un ufficio. Dici che i muratori ci hanno fatto vincere lo scudetto? :asd:

Se uno dice che serve un certo giocatore per vincere e poi vince tenendolo in panchina, per me va bene. L'obiettivo è centrato.

Affermazione strampalata, anche considerando il fatto che dopo l'inter ha fatto flop in premier col chelsea, e non ha spiccato in turchia col besiktas, dove è finito fuori rosa, e poi è stato ceduto alla squadra di Dubai.
A 29 anni questo ottimo giocatore, come lo definisci tu, è finito nel parco giochi degli arabi.

6 mesi al Chelsea dicono poco, anche Platini all'inizio sembrava un pacco. In Turchia non ha sfigurato ed ora è al Porto e sta giocando bene, protagonista anche in Europa.

P.S.
Quando arrivò all'Inter, veniva da stagioni strepitose sia al Porto che con la nazionale.

teliqalipukt
11-07-15, 15: 17
Se uno dice che serve un certo giocatore per vincere e poi vince tenendolo in panchina, per me va bene. L'obiettivo è centrato.

Ma ti rileggi quando scrivi ste cose? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

fluke81
11-07-15, 15: 23
ma ElPippetaro l'hanno venduto?

ghigogogo
11-07-15, 15: 29
ma ElPippetaro l'hanno venduto?

al monaco :o

oxygen vx1
11-07-15, 15: 37
Ma ti rileggi quando scrivi ste cose? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:asd:

Meth
11-07-15, 15: 43
Quaresma non è stato rivenduto dopo 6 mesi
...riesce ad aggiudicarsi il giocatore il 1º settembre 2008...
l 2 febbraio, nelle ultime ore della sessione di mercato invernale, viene acquistato con la formula del prestito fino al termine della stagione dal Chelsea...

in effetti non sono 6 mesi, sono cinque :o

Mou ha fatto comprare Quaresma ma ha vinto il campionato
peccato che lo fece comprare per fare il 4-3-3 perchè così si gioca in Europa...
uscì agli ottavi :o
Ha vinto il campionato senza quaresma dato che era al chelsea.

Sciarpetta ha fatto prendere Shaqiri per arrivare in zona Champions e ci ha fatti uscire dall'Europa League.
Quindi è colpa di Shaq se non ci siamo qualificati in Europa :o

fluke81
11-07-15, 16: 21
Arriva Bilanelli gli ultimi giorni di mercato, io ve l'ho detto :o

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

ronaldovieri
11-07-15, 16: 35
https://www.youtube.com/watch?v=L16euolPsA4

SPOT SAMMONTANA - Estate Indonesiana

Meth
11-07-15, 16: 42

a sto punto preferisco ricardo "la + grande minsuvalenza della storia dell'Inter" quaresma
sul serio
neanche jokkolo sarebbe contento :o

teliqalipukt
11-07-15, 16: 44
https://www.youtube.com/watch?v=L16euolPsA4

SPOT SAMMONTANA - Estate Indonesiana

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

jokervero
11-07-15, 16: 53
Mario lo vedo bene con Icardi, al terzo allenamento fanno rissa :asd:

Meth
11-07-15, 17: 26
3 portieri
miranda-murillo-ranocchia-jj-vidic-andreolli
montoya-d'ambrosio-naga-santon-dodo-dimarco
medel-kondo-guarin-herna-brozo-kova-gnouku
pala-icardi-shaq

così sono 25
senza shaq + 2 arrivi sono 26
quindi c'è parecchia roba da cedere (oltre agli scontati taider, khrin etc)

Luxor83
11-07-15, 17: 36
troppe seghe in difesa...

Blue
11-07-15, 17: 49
Ecco con shakiri si è usato il pugno duro (magari perchè ha ancora un mercato decente) mentre con la rana si danno tante infinite possibilità..
ma dio caro

jokervero
11-07-15, 18: 01
Shaq è (purtroppo) già venduto, inutile farlo giocare che magari si fa male. Funziona sempre così quando un giocatore è ormai praticamente di un altro club.

Blue
11-07-15, 18: 11
Shaq è (purtroppo) già venduto, inutile farlo giocare che magari si fa male. Funziona sempre così quando un giocatore è ormai praticamente di un altro club.

Già;)

Meth
11-07-15, 18: 15
Ecco con shakiri si è usato il pugno duro (magari perchè ha ancora un mercato decente) mentre con la rana si danno tante infinite possibilità..
ma dio caro
rano non ha mercato, troppo grande il ridimensionamento sportivo ed economico che dovrebbe accettare in caso di trasferimento.
Forse dopo una stagione in panca magari gli verrà la voglia di andarsene, sempre che arrivi qualche offerta.

Blue
11-07-15, 18: 16
rano non ha mercato, troppo grande il ridimensionamento sportivo ed economico che dovrebbe accettare in caso di trasferimento.
Forse dopo una stagione in panca magari gli verrà la voglia di andarsene, sempre che arrivi qualche offerta.

Quello che penso anch'io:nono:

Fabryce
11-07-15, 19: 20
KOVACIC 6,5 - Inizia bene, ma con il passare del tempo sembra mancare in concentrazione tanto da apparire, alle volte, lezioso. Perde palloni pericolosi in fase di disimpegno che non si tramutano in reti per il valore dell'avversario. E' senza dubbio, però, che con un paio di giocate è riuscito ad illuminare il pubblico che ha gremito l'impianto altoatesino.

nuova stagione, vecchi difetti

jokervero
11-07-15, 19: 26
Io l'ho detto, SE partirà titolare (ed è tutto da vedere) tempo 3-4 partite e finirà in panchina di nuovo.

oxygen vx1
11-07-15, 19: 37
Si, meglio quel bidone di Hernanes, senza contare il livello inutile della partita...

jokervero
11-07-15, 19: 50
Si, meglio quel bidone di Hernanes, senza contare il livello inutile della partita...

Pure Herny pupperà tanta panca.

teliqalipukt
11-07-15, 19: 51
Vi prego, dite la vostra, ma per carità non vi basate sui 45 minuti di oggi. Sarebbe follia.

fluke81
11-07-15, 21: 45
il duo juan-ranocchia è gia abbastanza rodato :asd:

io spero che facciano figure di merda a palla, pure con la solbiatese, cosi c'è li togliamo dalle palle

visciglia
11-07-15, 22: 04

L'ho già detto io mesi fa...:ciapet:

La mia previsione si sta avverando in pieno...Ottimo mercato(fino ad oggi) e sul finire ci rifilano il ritorno di Balotelli...in molti ingoieranno la pillola indorata da Kondogbia Miranda Salah(o Jovetic)...ma non tutti...

jokervero
11-07-15, 22: 24
https://pbs.twimg.com/media/CJp9nmhWIAAlbP4.jpg

ronaldovieri
11-07-15, 22: 35
20mln :rolleyes:

jokervero
11-07-15, 22: 36
Pure poco 20.

visciglia
11-07-15, 23: 06
http://m.fcinternews.it/focus/sm-guarin-gala-all-inter-6-milioni-piu-felipe-melo-189983

La fonte non è certo delle migliori...

Fosse vero...la valutazione di Guarin sarebbe sotto i 10 milioni...decisamente pochini...

In più anche se non stravedo per il giocatore in un 433 o 4312 da mezzala potrebbe tornare molto utile...

fluke81
11-07-15, 23: 24
Pure poco 20.
A me sembrano pure troppo :asd:

jokervero
11-07-15, 23: 29
A me sembrano pure troppo :asd:

Darmian è forte e giovane è un prezzo basso per un ottimo esterno giovane perchè c'è penuria di giocatori forti in quel ruolo.

visciglia
12-07-15, 00: 28
ma dio caro

Oggi non è che ci fosse molta sceltain difesa...Mancavano sia Miranda che Murillo...quindi non poteva che schierare le vecchie pippe dello scorso anno...

teliqalipukt
12-07-15, 09: 43
Buongiorno.

La notizia del giorno è l'affare fatto (ma si diceva "fatto" anche per jojo e zukanovic) di Guarin al Gala per 6 milioni e Felipe Melo.

Temo che Melo arrivi per fare da paracadute a Kovacic.
Mancio sta provando kova davanti alla difesa, ruolo preferito da Melo.
Praticamente Kovacic finirà per fare la riserva di Melo, come pronosticato da Joker.

Il centrocampo di partenza sarà Melo-Kondogbia-Hernanes

ghigogogo
12-07-15, 09: 48
Buongiorno.

La notizia del giorno è l'affare fatto (ma si diceva "fatto" anche per jojo e zukanovic) di Guarin al Gala per 6 milioni e Felipe Melo.

Praticamente Kovacic finirà per fare la riserva di Melo, come pronosticato da Joker.

ieri infatti ha giocato da interno:asd:

teliqalipukt
12-07-15, 09: 51
ieri infatti ha giocato da interno:asd:

A me ricorda la storia di Fresi, ricordate?

Tutto il mondo diceva che Fresi era un campionissimo, il futuro dell'Italia e del mondo, e che l'inter doveva farlo giocare titolare.
E così era, partiva titolare. Dopo tre partite tornava a giocare lo zio bergomi (addirittura nel 98 si guadagnò la partecipazione al mondiale :asd: ).

visciglia
12-07-15, 09: 55
Buongiorno.

Buongiorno...
Kovacic è stato provato in quel ruolo ma anche da mezzala...
Non sottovaluterei Brozovic che può dare grande equilibrio...
io Vedo un Kondogbia-Melo-Brozovic/Kovacic...
Hernanes ha già detto che vuol fare il trequartista...e non comprando nessuno in quel ruolo si avvalora questa tesi...

teliqalipukt
12-07-15, 09: 58
Buongiorno...
Kovacic è stato provato in quel ruolo ma anche da mezzala...
Non sottovaluterei Brozovic che può dare grande equilibrio...
io Vedo un Kondogbia-Melo-Brozovic/Kovacic...
Hernanes ha già detto che vuol fare il trequartista...e non comprando nessuno in quel ruolo si avvalora questa tesi...

Se arrivano Jojo e Perisic, o Salah e Perisic, giocheremo senza trequartista...

jokervero
12-07-15, 10: 08

Tutto il mondo diceva che Fresi era un campionissimo, il futuro dell'Italia e del mondo, e che l'inter doveva farlo giocare titolare.
E così era, partiva titolare. Dopo tre partite tornava a giocare lo zio bergomi (addirittura nel 98 si guadagnò la partecipazione al mondiale :asd: ).
Esattamente. Sono quei giocatori su cui molti si fissano in modo ostinato e li osannano oltre i reali meriti che dimostrano in campo che poi dovrebbe esser l'unico metro di giudizio, il campo intendo.

Cmq secondo me anche Hernanes o giocherà trequartista o pupperà tanta panca perché i tre di centrocampo saranno kondo, brozo, suarez (o cmq un gran recuperatore di palloni e forte in fase di barriera a centrocampo il che non vuol dire fare picchiare e correre a vuoto ma chiamare il pressing in modo continuo e nei tempi giusti per asfissiare la manovra avversaria) kova lo vedo come alternativa a brozo ma un attacco a tre non può prescindere in Italia da due interni di centrocampo che siano dei cagnacci cattivi e intelligenti nel ribaltare l'azione velocemente per i tre davanti. L'esempio perfetto sono i gobbi che avevano si pirlo ma accanto due corridori dai piedi educati come pogba e vidal persino marchisio che cmq copre e fa molto più lavoro sporco rispetto a kova ha trovato spesso difficoltà a coesistere con pirlo. Aldilà dei voli pindarici da formazioni ultra sbilanciata in avanti alla zanà la prima cosa che serve è avere equilibrio a centrocampo anche perché Montoya è quasi un altro attaccante più che un difensore (alla maicon).

teliqalipukt
12-07-15, 10: 11
http://www.alfredopedulla.com/articoli/71845-scopriamo-manaj-lalbanese-che-ha-stregato-linter

Intanto abbiamo preso questo attaccante '97, di cui si parla un gran bene (ma io non lo conosco).

Viene dalla lega pro, sarebbe un po' strano che finisca in primavera. Forse lo daranno in prestito?

visciglia
12-07-15, 10: 17
Se arrivano Jojo e Perisic, o Salah e Perisic, giocheremo senza trequartista...

Se arrivano probabilmente sarà 433 ma Hernanes sarà un'ottima opzione per un cambio di modulo in corsa o dettato da assenze(se prendi Jovetic ne devi mettere in conto parecchie:doh: )

ekerazha
12-07-15, 11: 45
...riesce ad aggiudicarsi il giocatore il 1º settembre 2008...
l 2 febbraio, nelle ultime ore della sessione di mercato invernale, viene acquistato con la formula del prestito fino al termine della stagione dal Chelsea...

in effetti non sono 6 mesi, sono cinque :o

Temo non ti sia ben chiara la differenza tra "vendere" e "prestare".

peccato che lo fece comprare per fare il 4-3-3 perchè così si gioca in Europa...
uscì agli ottavi :o
Ha vinto il campionato senza quaresma dato che era al chelsea.

L'anno successivo vinse la Champions :asd:
Il campionato non dura mezza stagione :read:

Quindi è colpa di Shaq se non ci siamo qualificati in Europa :o
E' più colpa di Mancini...

oxygen vx1
12-07-15, 11: 45

A me ricorda la storia di quello che parla non capendo nulla di calcio...tu;)

ekerazha
12-07-15, 11: 47
Se andate a Brescia e volete un spritz, ordinate uno "spritz". Non chiamatelo mai "pirlo", non date soddisfazione ai bresciani :o:o

teliqalipukt
12-07-15, 11: 54
A me ricorda la storia di quello che parla non capendo nulla di calcio...tu;)

Io la capisco e mi fa ridere... però la tua ironia non si capisce... poi arriva nero e ti sfancula :o

oxygen vx1
12-07-15, 11: 59
Io la capisco e mi fa ridere... però la tua ironia non si capisce... poi arriva nero e ti sfancula :o

E chi se ne frega?;)

http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/esclusiva-agente-felipe-melo-l-inter-ora-e-lontana-in-48-ore-si-al-cruzeiro-mancio-lo-vuole-ma-altri-190010
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/esclusiva-ag-guarin-ama-l-inter-mai-voluto-l-addio-sogno-e-la-fascia-189984
Avete costruito il solito dramma su Kovacic a partire dal nulla;) Dopo un'amichevole svolta durante il periodo della preparazione;)
Espertoni;)

teliqalipukt
12-07-15, 12: 09
E chi se ne frega?;)

http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/esclusiva-agente-felipe-melo-l-inter-ora-e-lontana-in-48-ore-si-al-cruzeiro-mancio-lo-vuole-ma-altri-190010
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/esclusiva-ag-guarin-ama-l-inter-mai-voluto-l-addio-sogno-e-la-fascia-189984
Avete costruito il solito dramma su Kovacic a partire dal nulla;) Dopo un'amichevole svolta durante il periodo della preparazione;)
Espertoni;)

Quando fai così però sembri proprio acidello :asd:

teliqalipukt
12-07-15, 12: 11
Il Carpi si raduna oggi. Noi li affrontiamo tra tre giorni.
Sarà un'altra partita un po' così...

KataKlinsmann
12-07-15, 12: 50
telik ... sembra quasi che ti interessi di più il precampionato che la stagione vera :asd::asd:

Fabryce
12-07-15, 13: 11
guarin rifiuta il galatasaray :asd:

buongiorno :o

gnazieddu
12-07-15, 13: 16
Ma state realmente a commentare una sgambata di allenamento? :asd:

Ho guardato si e no 45 minuti scarsi di partita e sembrava di vedere i video degli allenamenti "real audio" del canale youtube dell'Inter. :asd:

jokervero
12-07-15, 14: 11
Se andate a Brescia e volete un spritz, ordinate uno "spritz". Non chiamatelo mai "pirlo", non date soddisfazione ai bresciani :o:o
Se ordini uno spritz a Brescia la risposta più simpatica che puoi ricevere è "nculet" :asd:

teliqalipukt
12-07-15, 14: 25
Se ordini uno spritz a Brescia la risposta più simpatica che puoi ricevere è "nculet" :asd:

teliqalipukt
12-07-15, 14: 26
telik ... sembra quasi che ti interessi di più il precampionato che la stagione vera :asd::asd:

è vero :asd:

teliqalipukt
12-07-15, 14: 36
Ipotizziamo questa squadra

Handanovic- Zukanovic- Murillo-Miranda-Montoya-Suarez-Kondogbia-Brozovic-Jovetic-Persic-Icardi.

Domanda secca: è da scudetto sì o no.

Io dico sì.
Se poi al posto di JoJo c'è Salah, io azzardo pure a dire che siamo pochissimo dietro la juve, non dovendo fare le coppe.

fluke81
12-07-15, 14: 42
Dipende, i gobbi ladrano?

ghigogogo
12-07-15, 14: 47

Handanovic- Zukanovic- Murillo-Miranda-Montoya-Suarez-Kondogbia-Brozovic-Jovetic-Persic-Icardi.

Io dico sì.
Se poi al posto di JoJo c'è Salah, io azzardo pure a dire che siamo pochissimo dietro la juve, non dovendo fare le coppe.

Ma da quando salah>jojo? Zana sei d'accordo?:asd:

oxygen vx1
12-07-15, 15: 05

Handanovic- Zukanovic- Murillo-Miranda-Montoya-Guarin-Kondogbia-Kovacic-Shaqiri-Persic-Icardi.

No, inoltre mancano ancora un centrocampista ed una punta alternativa da gol stupidi.

teliqalipukt
12-07-15, 15: 10
No, inoltre mancano ancora un centrocampista ed una punta alternativa da gol stupidi.

La punta da gol "stupidi" è Icardi. E' uno che segna sia i facili che quelli non facili.
Il suo sostituto e alternativa è Palacio.

La mia formazione prima di commentarla, l'hai cambiata... il centrocampista c'era già e si chiama suarez.

teliqalipukt
12-07-15, 15: 11

La punta da gol "stupidi" è Icardi. E' uno che segna sia i facili che quelli non facili.

La mia formazione prima di commentarla, l'hai cambiata... il centrocampista c'era già e si chiama suarez.

Shaqiri e Guarin sono fuori dai 25.

trentemoller
12-07-15, 15: 11
fatta per jovetic stanno solo aspettando che si risolva saclà, in caso prendono quello fracico :asd:

Meth
12-07-15, 15: 13
Temo non ti sia ben chiara la differenza tra "vendere" e "prestare".
Non è chiara a te dato che hai spacciato il prestito di Shaq per un acquisto :read:
Come ti ha già spiegato Telik, si girerà il suo contratto al nuovo acquirente, senza rimetterci un euro.
Quaresma invece detiene il record della più grossa minusvalenza della nostra storia, ben 13 mln
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/bilancio-inter-monte-ingaggi-giu-di-44-milioni-minusvalenze-con-quaresma-e-mancini-36968
Ricorda ciò che sta avvenendo con Quadrado: voluto a tutti i costi, pagato un botto (in questo caso 33 mln), dopo 6 mesi sul mercato disposti ad accettare anche un prestito con diritto di riscatto.
Evidentemente per certi "allenatori" è un vizio :asd:

L'anno successivo vinse la Champions :asd:
vinta grazie a quaresma, come tutti sanno :asd:

giusto
quindi quaresma che ha giocato solo 5 mesi... :asd:

Meth
12-07-15, 15: 18

Io dico sì.
parte che non credo agli arrivi di Zuk e suarez...
diciamo che è da 2° posto, perchè:
1) la juve può ancora rinforzarsi con qualche occasione, tipo quadrado (grazie a mou :rolleyes: )
2)chettelodicoafare

Meth
12-07-15, 15: 22
Fulvio Santucci ‏@SantucciFulvio

Ho avuto la chance di parlare con Ausilio: 3 esuberi in difesa, Ibra mai, Perisic solo ODR, Guarin ad oggi resta, Shaq cerca accordo con S04

Inoltre Ausilio chiarissimo su una cosa: qualsiasi e dico qualsiasi acquisto deve impattare su bilancio 16/17. Niente titoli definitivi.

--------------------------------------

Quindi imo discorsi su melo, zuk, etc provengono sopratutto dai venditori e/o da agenti dei calciatori.

oxygen vx1
12-07-15, 15: 30

Ho avuto la chance di parlare con Ausilio: 3 esuberi in difesa, Ibra mai, Perisic solo ODR, Guarin ad oggi resta, Shaq cerca accordo con S04

Inoltre Ausilio chiarissimo su una cosa: qualsiasi e dico qualsiasi acquisto deve impattare su bilancio 16/17. Niente titoli definitivi.

Quindi imo discorsi su melo, zuk, etc provengono sopratutto dai venditori e/o da agenti dei calciatori.
;)

oxygen vx1
12-07-15, 15: 34

La tua formazione é orrenda;) Suarez, ad oggi, gioca nell'Atlético oltre ad essere estremamente scarso;)

Palacio sotto porta é osceno;), bisogna solo sperare che Icardi non patisca alcun infortunio;)

oxygen vx1
12-07-15, 15: 36

Shaqiri e Guarin sono fuori dai 25.

Guarin ha giocato una stagione intera da titolare ed é un punto fisso di Mancini...per la fantasia applicata al calcio c'é sempre la tua copia di Football Manager;)

ekerazha
12-07-15, 15: 38
Non è chiara a te dato che hai spacciato il prestito di Shaq per un acquisto :read:

Sì... con obbligo di riscatto :read:

Quaresma invece detiene il record della più grossa minusvalenza della nostra storia, ben 13 mln
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/bilancio-inter-monte-ingaggi-giu-di-44-milioni-minusvalenze-con-quaresma-e-mancini-36968
Ricorda ciò che sta avvenendo con Quadrado: voluto a tutti i costi, pagato un botto (in questo caso 33 mln), dopo 6 mesi sul mercato disposti ad accettare anche un prestito con diritto di riscatto.
Evidentemente per certi "allenatori" è un vizio :asd:

C'è chi voleva Quaresma per vincere e ha vinto (poco importa se con Quaresma in campo o meno). C'è chi voleva Shaqiri per arrivare al terzo posto in campionato ed è arrivato all'ottavo ;)

ekerazha
12-07-15, 15: 48
Attenzione

Andate nella pagina di discussione dell'articolo sull'Inter della Wikipedia inglese e date "support" alla sezione per il cambio di nome dell'articolo, che "Inter Milan" ha rotto il cazzo en.wikipedia.org/wiki/Talk:Inter_Milan#Requested_move_5_July_2015

fluke81
12-07-15, 15: 52

Juan, Ranocchia e Vidic, sono giusto 3 :o

KataKlinsmann
12-07-15, 16: 00

Io dico sì.
Manco per sogno :asd:

jokervero
12-07-15, 16: 08
Le squadre non si fanno solo con i nomi, si fanno con gli allenamenti e la personalità dei giocatori.

teliqalipukt
12-07-15, 16: 15
Ragazzi ieri ho finalmente spacciato la mia 20 euro falsa.
L'ho data ad un impiegato delle poste... :cool:

teliqalipukt
12-07-15, 16: 20

Meth, queste, e molte più cose, le ha dette oggi Ausilio a Inter Channel. :D
L'intervista è su youtube https://www.youtube.com/watch?v=Zp2LP2Y39bc

Su zukanovic lui fa un'importante apertura...

Aggiungo: Ausilio dice chiaramente chi sta rifiutando deve stare attento perché altre offerte potrebbero non arrivare e la permanenza all'inter significherebbe stare fuori dalla lista dei 25.

oxygen vx1
12-07-15, 16: 33

Aggiungo: Ausilio dice chiaramente chi sta rifiutando deve stare attento perché altre offerte potrebbero non arrivare e la permanenza all'inter significherebbe stare fuori dalla lista dei 25.

Ed arriva Suarez?;)

teliqalipukt
12-07-15, 16: 40
Ed arriva Suarez?;)

Boh, non lo so.
A centrocampo qualcuno arriverà.

Non è granché sensato essere concordi con i nomi dati dai giornali solo quando ci piacciono.

Se un giornale dice inter su salah, ci crediamo. Se dice inter su suarez diciamo non è possibile, è una boiata ecc.

Io non parlo con ausilio, mi limito a leggere.

oxygen vx1
12-07-15, 16: 43
Boh, non lo so.
A centrocampo qualcuno arriverà.

Non è granché sensato essere concordi con i nomi dati dai giornali solo quando ci piacciono.

Se un giornale dice inter su salah, ci crediamo. Se dice inter su suarez diciamo non è possibile, è una boiata ecc.

Io non parlo con ausilio, mi limito a leggere.

Ed arriva Salah?;)

Meth
12-07-15, 16: 45
Sì... con obbligo di riscatto :read:

che rimane sempre un prestito, altrimenti trattasi di acquisto iscritto già nel bilancio chiuso il 30 Giugno :read:

C'è chi voleva Quaresma per vincere e ha vinto (poco importa se con Quaresma in campo o meno).

Come incartarsi in un rigo
:rotfl: :rotfl:

c'è da dire che, grazie a quaresma, ha vinto i "ringraziamenti" dell'amico mendes per averlo aiutato ad incularci :o

C'è chi voleva Shaqiri per arrivare al terzo posto in campionato ed è arrivato all'ottavo ;)
Che è uguale a chi compra quaresma per l'Europa ed esce agli ottavi, sostituisce Lukaku con Eto'o e riesce a far vincere lo scudetto a Pellegrini (pellegrini :rotfl: ), spende millemila mln ma ci vuole Ancelotti per vincere la CL in un solo anno ;)
Anche se poi non dovrebbe esser la stessa cosa perchè Mancini è subentrato a metà stagione, ma tu sei troppo onesto intellettualmente per ricordati ciò che hai scritto

:o

jokervero
12-07-15, 16: 47
Ragazzi ieri ho finalmente spacciato la mia 20 euro falsa.
L'ho data ad un impiegato delle poste... :cool:
Bene hai fatto, con il fior di stipendio che si beccano sti impiegati sempre a lamentarsi anziché ringraziare il capezzolo al quale li teniamo attaccati :nono:

oxygen vx1
12-07-15, 16: 51
Bene hai fatto, con il fior di stipendio che si beccano sti impiegati sempre a lamentarsi anziché ringraziare il capezzolo al quale li teniamo attaccati :nono:

Skjavi della Kastha:o

fluke81
12-07-15, 16: 56
perche non me sono accorto altrimenti la rifilavo al cliente dopo, un tizio di ascoli con pochi capelli:o

ekerazha
12-07-15, 17: 02
che rimane sempre un prestito, altrimenti trattasi di acquisto iscritto già nel bilancio chiuso il 30 Giugno :read:
Viene solo posticipato il pagamento, che però in entrambi i casi deve essere effettuato :read:

Che è uguale a chi compra quaresma per l'Europa ed esce agli ottavi, sostituisce Lukaku con Eto'o e riesce a far vincere lo scudetto a Pellegrini (pellegrini :rotfl: ), spende millemila mln ma ci vuole Ancelotti per vincere la CL in un solo anno ;)
Anche se poi non dovrebbe esser la stessa cosa perchè Mancini è subentrato a metà stagione, ma tu sei troppo onesto intellettualmente per ricordati ciò che hai scritto

Basta confrontare i palmares per accorgersi delle differenze tra Mou e Mancini... soprattutto il numero di trofei vinti in Europa :read: Magari il problema è che per Mancini al City hanno speso troppo poco sul mercato :rotfl: Però devo dartene atto, Mancini è subentrato a stagione in corso ed è riuscito a fare peggio di Mazzarri :asd:

Meth
12-07-15, 17: 03

l'ho vista adesso per poterti rispondere...
trattandosi di intervista pubblica, un pò più abbottonato :D

a me sembra sempre lo stesso discorso, per questo dico che è il chievo che spinge ed ogni giorno leggiamo che "è il giorno giusto" poi "Zuk è della samp" poi riparla il dg del chievo etc
Mi sembra che il chievo voglia parecchi soldi (oltre a schel8)
Cmq se ne parla pure troppo, non mi sembra una pedina fondamentale

però facendo i conti siamo già intorno ai 25...non è che sti conti se li stanno facendo anche i diretti interessati?
Al nagatomo di turno frega poco se sarà il 6° terzino, siamo noi che ci ritroveremmo con una rosa sbilanciata piena di difensori.

KataKlinsmann
12-07-15, 17: 03
Le squadre non si fanno solo con i nomi, si fanno con gli allenamenti e la personalità dei giocatori.
Sembrano gli insegnamenti del Madza :o

teliqalipukt
12-07-15, 17: 07
però facendo i conti siamo già intorno ai 25...non è che sti conti se li stanno facendo anche i diretti interessati?
Al nagatomo di turno frega poco se sarà il 6° terzino, siamo noi che ci ritroveremmo con una rosa sbilanciata piena di difensori.

Non ho capito se sono 22+3 giovani o 25+3 giovani. Nel primo caso sarebbero molti a dover andare via.

Quale delle due?

oxygen vx1
12-07-15, 17: 08

Vilá ha prrsonalitá?;)

visciglia
12-07-15, 18: 01
Non ho capito se sono 22+3 giovani o 25+3 giovani. Nel primo caso sarebbero molti a dover andare via.

Quale delle due?

Dovrebbe essere 25 più 3...

visciglia
12-07-15, 18: 04
Juan, Ranocchia e Vidic, sono giusto 3 :o

Abbiamo troppi terzini...Partiranno un paio di centrali ed un paio di terzini...

trentemoller
12-07-15, 18: 19
spero che il primo sia quella caricatura di calciatore giapponese

teliqalipukt
12-07-15, 18: 42
spero che il primo sia quella caricatura di calciatore giapponese

Credo di no visto l'interesse che c'è, in giappone, sull'inter, grazie a Naga...
Secondo me lo tengono per una motivazione prettamente commerciale...

trentemoller
12-07-15, 18: 44
ma figurati.. se montoya fa bene quello non vede più campo.

almeno ci leviamo dai coglioni anche le stupide domande dei giornalisti giapponese ad ogni conf

teliqalipukt
12-07-15, 18: 46
ma figurati.. se montoya fa bene quello non vede più campo.

almeno ci leviamo dai coglioni anche le stupide domande dei giornalisti giapponese ad ogni conf

Io penso che agli sponsor fa piacere uscire sui tg nippo...

zanardi84
12-07-15, 18: 49

"Se mi chiedete di fare 50 punti, con l'esperienza che ho potrei avere tutti giovanissimi"

:o:o:o:o

"L'inte deve tornare competitivO"

"La cultura del lavoro"

"le regole"

"toccare i tasti giusti"

Meth
12-07-15, 18: 53
Viene solo posticipato il pagamento, che però in entrambi i casi deve essere effettuato :read:

le tempistiche di pagamento non c'entrano niente; anche con l'acquisto definitivo si possono concordare tempistiche diverse e quindi generare un differente impatto sul bilancio presente e su quelli successivi (la stessa cifra totale può cambiare).
Un bilancio è leggermente più complesso della lista della spesa della nonna ;)
Per esempio hai dovuto aspettare un anno per vendere quaresma, in modo da ridurre la già importante minusvalenza

Basta confrontare i palmares per accorgersi delle differenze tra Mou e Mancini... soprattutto il numero di trofei vinti in Europa :read: Magari il problema è che per Mancini al City hanno speso troppo poco :rotfl:
Il palmares non ha niente a che vedere con i fallimenti da me citati.
Semmai è un'aggravante ;)

Però devo dartene atto, Mancini è subentrato a stagione in corso ed è riuscito a fare peggio di Mazzarri :asd:
mezza stagione non fa un campionato mentre 2 mezze stagioni sono paragonabili come se fossero 2 campionati separati? :stordita:
Te lo do io un paragone con 2 stagioni consecutive e complete: Mancini esce agli ottavi ma vince lo Scudetto ed arriva in finale di Coppa Italia.
mourinho spende 60 mln, esce agli ottavi ma vince lo Scudetto ed arriva in fin...ah no :asd:

zanardi84
12-07-15, 18: 57
Mourinho nella seconda stagione cede Ibrahimovic, prende Eto'o, Milito, Motta, Lucio, Sneijder, Pandev e vince campionato, coppa italia e Champions League.

Meth
12-07-15, 19: 05

Quale delle due?
intendi i primavera?
per quello non penso ci siano limitazioni
cmq sono 25 giocatori di cui 8 devono provenire dal vivaio italiano
dovremmo fare i conti per bene

Meth
12-07-15, 19: 09
Mourinho nella seconda stagione cede Ibrahimovic, prende Eto'o, Milito, Motta, Lucio, Sneijder, Pandev e vince campionato, coppa italia e Champions League.
2 stagioni consecutive e complete

Meth
12-07-15, 19: 19
fuori shaq dalle palle.

Handa carrizo Berni
pala-icardi-Biabiany

sono 25
togliamo dimarco che è ancora minorenne.
sono 17+7(ita) = 24

non conto taider che considero già fuori lista
se arriveranno altri stranieri non ci sarà posto per tutti, a parte jovetic (dicono sia vivaio italiano).

Edit: proprio Biabiany mi son dimenticato :doh:

jokervero
12-07-15, 19: 21
"Se mi chiedete di fare 50 punti, con l'esperienza che ho potrei avere tutti giovanissimi"

:o:o:o:o

"L'inte deve tornare competitivO"

"La cultura del lavoro"

"le regole"

"toccare i tasti giusti"
Quinto posto in campionato.

visciglia
12-07-15, 19: 29
fuori shaq dalle palle.

Handa carrizo Berni
pala-icardi-Biabiany

sono 25
sono 17+7(ita) = 24

se arriveranno altri stranieri non ci sarà posto per tutti, a parte jovetic (dicono sia vivaio italiano).

Ma non devono essere 4 dal proprio vivaio 4 da quello italiano?

teliqalipukt
12-07-15, 19: 30
intendi i primavera?
per quello non penso ci siano limitazioni
cmq sono 25 giocatori di cui 8 devono provenire dal vivaio italiano
dovremmo fare i conti per bene

Si parla di 3 giovani aggregati alla prima squadra. Mancio in conferenza stampa ha detto che sono stati già scelti.
Non capisco se fanno parte di quei 25, di quei 8, di entrambe o nessuna di queste liste e quindi semplicemente si aggiungano.

Ho il sospetto che questi tre (Puscas, Dimarco e Gnoukouri), inseriti nella rosa di inter.it (che al momento conta 26 elementi) facciano parte sia degli otto che dei 25.

ghigogogo
12-07-15, 19: 39
Per quest'anno hanno derogato.. Bastano 8 vivaio Italia o club

Sent from my Nexus 5

Meth
12-07-15, 19: 41
Prima di completarla ho cercato di capire se ci fossero limitazioni all'utilizzo degli U21, ma non ce ne sono
in blu(siamo interisti :o ) gli U21)
Handa carrizo Berni
pala-icardi-Biabiany

sono 15+7(ita) = 22
numero max di stranieri è 17, quindi OGGI anche taider rientrerebbe in lista.
Il rischio che corrono coloro che non fanno parte del progetto non è finire fuori lista.
ecco perchè non se la fanno sotto.

Meth
12-07-15, 19: 42
per questa stagione c'è una deroga, basta che siano del vivaio italiano.

visciglia
12-07-15, 19: 49
Si parla di 3 giovani aggregati alla prima squadra. Mancio in conferenza stampa ha detto che sono stati già scelti.
Non capisco se fanno parte di quei 25, di quei 8, di entrambe o nessuna di queste liste e quindi semplicemente si aggiungano.

Ho il sospetto che questi tre (Puscas, Dimarco e Gnoukouri), inseriti nella rosa di inter.it (che al momento conta 26 elementi) facciano parte sia degli otto che dei 25.

Credo che i 3 si aggiungano ai 25 che dovrebbero essere formati da 4 provenienti dal proprio vivaio e 4 dal vivaio italiano...

Meth
12-07-15, 19: 50

copio incollo il testo che famo prima :o

Sarà consentito alle società di Serie A l’utilizzo aggiuntivo, rispetto a quelli dell’elenco dei 25 calciatori di cui ai successivi commi, di calciatori, tesserati sia a titolo definitivo sia temporaneo,che alla data del 31 dicembre della stagione sportiva precedente non abbiano già compiuto il 21°anno di età (“calciatori under 21”).

gli u21 non rientrano nei 25, puoi averne quanti ne vuoi.
ovviamente avranno impatto nel determinare le gerarchie, ma non potranno essere usati per metter fuori lista gli indesiderati.

visciglia
12-07-15, 19: 50

Sent from my Nexus 5

per questa stagione c'è una deroga, basta che siano del vivaio italiano.

Grazie,non lo sapevo.

gnazieddu
12-07-15, 19: 52

La regola è quasi se non totalmente identica alle liste UEFA.
Quindi una lista A di 25 giocatori di cui 8 del vivaio italiano e proprio (dal prossimo anno 4 + 4), una lista B senza limiti di numero ma che può contenere solo U21, con il regolamento UEFA invece quest'ultimi devono essere tesserati col club da almeno due anni, a partire dal 15esimo compleanno.

teliqalipukt
12-07-15, 19: 52
Prima di completarla ho cercato di capire se ci fossero limitazioni all'utilizzo degli U21, ma non ce ne sono
in blu(siamo interisti :o ) gli U21)
Handa carrizo Berni
pala-icardi-Biabiany

sono 15+7(ita) = 22
numero max di stranieri è 17, quindi OGGI anche taider rientrerebbe in lista.
Il rischio che corrono coloro che non fanno parte del progetto non è finire fuori lista.
ecco perchè non se la fanno sotto.

Ipotizziamo...
Zuka... e diventano 16 stranieri
Uno tra Salah e Jojo e divnetano 17 stranieri
Perisic... 18 stranieri
Un centrocampista... 19 stranieri.

Due di troppo... :stordita:

visciglia
12-07-15, 19: 58

Sent from my Nexus 5

fuori shaq dalle palle.

Handa carrizo Berni
pala-icardi-Biabiany

sono 25
sono 17+7(ita) = 24

6 centrali e 6 terzini sono decisamente troppi dai...
per di più da quanto si legge potrebbero arrivare altri 4 innesti
Zukanovic-Suarez(o chi ler lui)-Perisic e Jovetic(o Salah) e quindi un po di posto va fatto...

Jovetic non credo sia vivaio.

gnazieddu
12-07-15, 19: 59
Ipotizziamo...
Perisic... 18 stranieri

Non ne sono sicuro al 100% ma Jovetic potrebbe essere inserito come vivaio nazionale.

gnazieddu
12-07-15, 20: 07
6 centrali e 6 terzini sono decisamente troppi dai...
per di più da quanto si legge potrebbero arrivare altri 4 innesti
Zukanovic-Suarez(o chi ler lui)-Perisic e Jovetic(o Salah) e quindi un po di posto va fatto...

Jovetic non credo sia vivaio.

Credo di sì invece, è arrivato sotto i 20 e quindi si è fatto almeno un paio di anni da Under 21 alla Fiore, quindi se vale lo stesso discorso delle liste UEFA dovrebbe essere vivaio, così come teoricamente Kovacic potrebbe essere inserito negli U21 liberando un posto nella lista dei 25.

visciglia
12-07-15, 20: 19
Credo di sì invece, è arrivato sotto i 20 e quindi si è fatto almeno un paio di anni da Under 21 alla Fiore, quindi se vale lo stesso discorso delle liste UEFA dovrebbe essere vivaio, così come teoricamente Kovacic potrebbe essere inserito negli U21 liberando un posto nella lista dei 25.

Perdonami l'ignoranza ma proveninente dal vivaio non presuppone che abbia giocato almeno un pò nelle giovanili?
Altrimenti che razzo palazzo mi significa sto proveninente dal vivaio???

gnazieddu
12-07-15, 20: 37
Perdonami l'ignoranza ma proveninente dal vivaio non presuppone che abbia giocato almeno un pò nelle giovanili?
Altrimenti che razzo palazzo mi significa sto proveninente dal vivaio???

In questo momento a memoria non ti so dare dati precisissimi ma orientativamente per vivaio s'intende giocatori tra i 15 e i 21 anni che hanno disputato almeno una paio di stagioni agonistiche con il club (ora non ricordo se 2 anni o 3).
Per l'UEFA è così ma al 99,9% dovrebbe essere lo stesso per la Lega che ha in pratica ripreso lo stesso regolamento.

visciglia
12-07-15, 21: 21
In questo momento a memoria non ti so dare dati precisissimi ma orientativamente per vivaio s'intende giocatori tra i 15 e i 21 anni che hanno disputato almeno una paio di stagioni agonistiche con il club (ora non ricordo se 2 anni o 3).
Per l'UEFA è così ma al 99,9% dovrebbe essere lo stesso per la Lega che ha in pratica ripreso lo stesso regolamento.

Se è così allora Jovetic potrebbe essere considerato tale essendo areivato alla Fiorentina a 19 anni se non sbaglio...
Certo che il termine vivaio è inappopriato a dir poco...

teliqalipukt
12-07-15, 21: 22
Sterling al City per 49 milioni di sterline, circa 68 milioni :eek:

JoJo lo cederanno... se non a noi a qualcun altro.

Ora è tutta questione di tempo... se arriva qualcuno interessato, e offre 20 milioni, lo vendono subito.

Se invece nessuno si fa avanti... diciamo per i prossimi 7 giorni, credo che abbasseranno le pretese e potrebbero anche accontentarsi di 15-16 milioni... con prestito (addirittura biennale oneroso) e obbligo di riscatto... formula che vorrebbe l'inter credo

visciglia
12-07-15, 22: 00
18,08 Nessuna società può avere più di 25 giocatori nella Lista A nel corso della stagione sportiva. Minimo, otto sono i posti riservati esclusivamente ai "calciatori di formazione nazionale" (locally trained players) e nessuna società può avere più di quattro "calciatori formati dalla federazione" (association trained players) in questi otto della Lista A. Nella Lista A è necessario specificare almeno otto calciatori che si qualificano come "di formazione nazionale", sia che risultino "formati dalla società" sia che risultino "formati dalla Federazione". Le possibili combinazioni che permettono alle società di rispettare i requisiti della Lista A requisiti sono indicati nell'Allegato VIII.

18,09 Un "calciatore di formazione nazionale" è sia un "calciatore formato dalla società" sia un "calciatore formato dalla Federazione".

18,10 Un "calciatore formato dalla società" è un calciatore che, tra l'età di 15 (o l'inizio di stagione durante la quale compie 15 anni) e 21 (o la fine della stagione durante la quale compie 21 anni), e indipendentemente dalla sua nazionalità ed età, è stato tesserato con la sua società attuale per un periodo, continuo o meno, di tre intere stagioni (vale a dire un periodo che inizia con la prima partita ufficiale del relativo campionato nazionale e termina con l'ultima partita ufficiale di tale rilevante campionato nazionale) o di 36 mesi.

18,11 Un "calciatore formato dalla federazione" è un giocatore che, tra l'età di 15 (o l'inizio della stagione durante la quale il calciatore compie 15 anni) e 21 (o al termine della stagione durante la quale il calciatore compie 21 anni), e indipendentemente dalla sua nazionalità ed età, è stato tesserato con una squadra o con diverse società affiliati alla stessa Federazione nazionale della sua attuale società per un periodo, continuo o non, di tre stagioni intere o di 36 mesi.

Questo risale al lontano 2011/2012 non trovando nulla di più recente... non so se è cambiato qualcosa...

fluke81
12-07-15, 23: 03
Orribile "lo squalo" ridoppiato, ma perche fanno ste stronzate?

Meth
12-07-15, 23: 03
Ipotizziamo...
Perisic... 18 stranieri

Jojo dovrebbe essere ita, quindi togliamolo
massimo massimo arriviamo a 18
Cioè basta cederne uno
un nuovo gioco di società dove il primo che viene ceduto lo prende in culo per tutti gli altri che si salvano :fagiano:
il problema è che non prendiamo nessuno se prima non cediamo,
ma quelli non se ne vanno se non arrivano altri giocatori a metterli fuori lista :stordita:
Un conto è sapere che sei fuori lista e quindi è SICURO che non giocherai MAI, un altro è sapere che sei l'ultima ruota del carro, ma diventi titolare se 4 s'infortunano.

Meth
12-07-15, 23: 04
Visci qui si parla della deroga

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/fcin1908-lista-dei-25-una-deroga-spiega-molte-cose-tra-jovetic-e-santon-che-152961

visciglia
13-07-15, 00: 03
Visci qui si parla della deroga

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/fcin1908-lista-dei-25-una-deroga-spiega-molte-cose-tra-jovetic-e-santon-che-152961

Grazie...questa deroga rende le cose più facili...ma c'è tanto da lavorare specie se si vogliono fare altri innesti...

zanardi84
13-07-15, 06: 15
Situazione salah: il calzolaio dice che se il Chelsea vende il giocatore a Rometta o, ancor meglio all'Atlético Madrid, allora tutto bene, se invece vende all'Inter va alla FIFA.

fluke81
13-07-15, 08: 44
Situazione salah: il calzolaio dice che se il Chelsea vende il giocatore a Rometta o, ancor meglio all'Atlético Madrid, allora tutto bene, se invece vende all'Inter va alla FIFA.

ma che cazzo vuol dire :rotfl:

zanardi84
13-07-15, 09: 17
Il calzolaio ritiene che dietro a questa faccenda ci sia l'inter che ha condizionato il ragazzo, in modo che non accettasse il prolungamento del contratto viola e potesse mettersi sul mercato.

Avendo capito non poterlo trattenere perchè l'agente ha espresso la volontà di tornare al chelsea, chiede perciò agli inglesi, per tenere i buoni rapporti, di non vendere il giocatore all'inter. In caso contrario, ritenendo che inter e chelsea si sono accordati per procurare un danno, la violacea sarebbe pronta ad andare alla FIFA.
A questo punto però si aprirebbe un vespaio: le regole internazionali e quelle della lega calcio sono diverse in materia di scritture private, quindi andrebbe per le lunghe.

teliqalipukt
13-07-15, 09: 21
Da fcinternews

Inter in Salah d'attesa.

:doh: :asd:

:cry: la volevo fare io questa freddura :cry:

ekerazha
13-07-15, 09: 25
le tempistiche di pagamento non c'entrano niente; anche con l'acquisto definitivo si possono concordare tempistiche diverse e quindi generare un differente impatto sul bilancio presente e su quelli successivi (la stessa cifra totale può cambiare).
Un bilancio è leggermente più complesso della lista della spesa della nonna ;)
Per esempio hai dovuto aspettare un anno per vendere quaresma, in modo da ridurre la già importante minusvalenza

Farsi fare un prestito con obbligo di riscatto per l'anno successivo anziché fare un acquisto immediato è solo un escamotage burocratico e la sostanza non cambia, di fatto il giocatore sarà in entrambi i casi acquisito a titolo definitivo (ma con tempistiche diverse).

Ben diverso fu il prestito di Quaresma al Chelsea, che fu appunto un semplice prestito.

:read::read:

Il palmares non ha niente a che vedere con i fallimenti da me citati.
Semmai è un'aggravante ;)

Il palmares discrimina bene tra chi vince e chi fallisce ;)

mezza stagione non fa un campionato mentre 2 mezze stagioni sono paragonabili come se fossero 2 campionati separati? :stordita:
Te lo do io un paragone con 2 stagioni consecutive e complete: Mancini esce agli ottavi ma vince lo Scudetto ed arriva in finale di Coppa Italia.
mourinho spende 60 mln, esce agli ottavi ma vince lo Scudetto ed arriva in fin...ah no :asd:
Mezza stagione facendo acquistare Shaqiri, Brozovic ecc. per arrivare in Champions... e finire invece fuori dall'Europa League... è grave ;)

Ma stiamo parlando di uno che con un City assemblato a suon di decine e decine di milioni ha perso la finale di FA Cup col Wigan (oltre ad uscire ripetutamente ai gironi di Champions), quindi non sono stupito :asd:

zanardi84
13-07-15, 09: 26
Orribile "lo squalo" ridoppiato, ma perche fanno ste stronzate?

Orribile qualsiasi film su MS.. ogni 20 minuti pausa di 10, così una proiezione inizia alle 9.30 e alle 4 siamo alla fine del primo tempo :nono::nono::nono:
Si perde il filo del discorso!!!

....Hai sentito la novità, lo squalo bianco si estinguerà
Si però lo squalo quello di Spielberg mi ha rovinato il piacere del bagno in mare
Eh per forza mangiava motoscafi, barche, pontili e bomboloni del gas
E con questa dieta ricca di legname prima o poi ti si incastra qualcosa nel
Gargaroz, the Gargaroz, the Gargaroz....

oxygen vx1
13-07-15, 09: 29
ma che cazzo vuol dire :rotfl:

É la nuova sceneggiatura di Interstellar...;)

teliqalipukt
13-07-15, 09: 31

Ogni tanto gioco a fare il remake del film.
Mi nascondo dietro le librerie ikea e faccio bu-bu-te-tte-tè alle commessse :D

zanardi84
13-07-15, 09: 34
È la sceneggiata del calzolaio!
Praticamente sapendo di perdere il giocatore non vuole che vada ad una diretta rivale, a maggior ragione se la ritiene responsabile della rottura con il giocatore

paolo.guidx
13-07-15, 09: 35

Sicuro, e vincono pure :rotfl:

ekerazha
13-07-15, 09: 35
e faccio bu-bu-te-tte-tè alle commessse

Lo sappiamo che vuoi fare alle commesse :asd::asd:

oxygen vx1
13-07-15, 09: 36
È la sceneggiata del calzolaio!
Praticamente sapendo di perdere il giocatore non vuole che vada ad una diretta rivale, a maggior ragione se la ritiene responsabile della rottura con il giocatore

É la sceneggiatura dei giornaletti del 13 luglio che per te é vangelo...;)

zanardi84
13-07-15, 09: 43
É la sceneggiatura dei giornaletti del 13 luglio che per te é vangelo...;)
Perché secondo te abbiamo bloccato jovetic? Se non ci fossero problemi lo lasceremmo alla concorrenza che tanto salah arriva di sicuro da noi che è più forte di Maradona e più indistruttibile di un super sayan

zanardi84
13-07-15, 09: 44
Il giornale di oggi titotla: "OXYGEN PUPPEGGIA MALE"

oxygen vx1
13-07-15, 09: 45
Perché secondo te abbiamo bloccato jovetic? Se non ci fossero problemi lo lasceremmo alla concorrenza che tanto salah arriva di sicuro da noi che è più forte di Maradona e più indistruttibile di un super sayan

Perché sul mercato si opera cosí. Imbula Kondogbia ti dice nulla? Alla fine hanno preso quello piú forte...;)

paolo.guidx
13-07-15, 09: 45
Ma si il City ti fa bloccare un giocatore, te lo tiene li fresco e pronto.....mentre tratti con cessy.....una sua diretta concorrente......:asd:

oxygen vx1
13-07-15, 09: 47
Il giornale di oggi titotla: "Zaná nostro miglior cliente, grazie di esistere!"

;)

teliqalipukt
13-07-15, 09: 49
Ma si il City ti fa bloccare un giocatore, te lo tiene li fresco e pronto.....mentre tratti con cessy.....una sua diretta concorrente......:asd:

E' una guerra delle parti.

L'inter non è convinta di prendere jojo, quindi se il city lo vende a qualcun altro sono pure contenti così possono dire a mancio "eh... ce l'hanno portato via". D'altro canto, se jojo non viene piazzato altrove, il city potrebbe pure liberarlo a condizioni più vantaggiose per noi, e a quel punto avremmo ottenuto il massimo possibile: non ci saremmo svenati e avremmo accontentato il mancio.

Il mancio, in tutto questo, fa la sua parte, perché dice: "nel frattempo però almeno prendetemi perisici"... che infatti vedrete arriverà in tempo per aggregarsi alla tournèe cinese. Già oggi non era in ritiro con la sua squadra.

teliqalipukt
13-07-15, 09: 51
Il giornale di oggi titotla: "OXYGEN PUPPEGGIA MALE"

Io non ho solo mandato in vacca questo forum, ma anche le vostre vite :asd:

prima di conoscermi eravate persone serie :rotfl:

paolo.guidx
13-07-15, 09: 51
Il mancio, in tutto questo, fa la sua parte, perché dice: "nel frattempo però almeno prendetemi perisici"... che infatti vedrete arriverà in tempo per aggregarsi alla tournèe cinese. Già oggi non era in ritiro con la sua squadra.

Ha fatto tardi, leggeva uno dei tanti cazzopapiri di zana :o

Mr_Paulus
13-07-15, 09: 52

Io non ho solo mandato in vacca questo forum, ma anche le vostre vite :asd:

prima di conoscermi eravate persone serie :rotfl:

scusa, tu chi sei? :o

teliqalipukt
13-07-15, 09: 57
scusa, tu chi sei? :o

http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20120605104729/gameofthrones/de/images/b/b7/Jaqen_H'ghar_2x08.jpg

"Quest'uomo è nessuno"

"Valarequalcosanonmiricordomiscocciodigooglare"

zanardi84
13-07-15, 10: 12
Puppeggiolinensinainciusol'

KataKlinsmann
13-07-15, 10: 57
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-shaqiri-non-si-decide-l-inter-non-lo-convoca-190083
:muro::muro::muro:

Piuttosto di vendere shaq con 0 plus vendo Kova a 30, che e' gia' parzialmente rivalutato :nono::nono::nono:

Certo che dar via uno del talento di shaq dopo 6 mesi (imho ingiudicabili) e' segno di forte progettualita' :asd: ... ok canna del gas, ma qui si esagera :rolleyes:

paolo.guidx
13-07-15, 11: 11
http://www.fcinternews.it/rassegna-stampa/cds-shaqiri-non-si-decide-l-inter-non-lo-convoca-190083

Piuttosto di vendere shaq con 0 plus vendo Kova a 30, che e' gia' parzialmente rivalutato :nono::nono::nono:

Certo che dar via uno del talento di shaq dopo 6 mesi (imho ingiudicabili) e' segno di forte progettualita' :asd: ... ok canna del gas, ma qui si esagera :rolleyes:

Il fatto è che Fassy e Aux hanno paura della reazione di Zanà.....:asd:

teliqalipukt
13-07-15, 11: 24
Trocchia-Inter, interessante!

http://www.sportmediaset.mediaset.it/foto/sport-people/ines-trocchia-passione-interista_1010473-2015.shtml

Bobby10
13-07-15, 11: 40
non perdetevi l'interessantissima conferenza di Biabiani eh ! :o

oxygen vx1
13-07-15, 11: 40

Talento? Dove sta?

Sul mercato non mi pare di scorgere molti registi, salvo quello piú complicato da rimpiazzare.

Questa cessione non mi sembra che derivi da un'esigenza economica visto che spenderanno il doppio dei soldi per due esterni, probabilmente c'é una valutazione tecnica che fa riferimento a fattori ancora sconosciuti ai piú...

paolo.guidx
13-07-15, 11: 44
Se Shaq fosse 10cm più alto gli cagherebbe in testa a Kova ;)

KataKlinsmann
13-07-15, 11: 49
Talento? Dove sta?

Sei serio o stai trollando? :stordita:

Sul mercato non mi pare di scorgere molti registi, salvo quello piú complicato da rimpiazzare.

Invece ce ne sono, anche se non giovani e promettenti come Hova ... sarebbe una cessione dolorosa senza dubbio, ma almeno molto remunerativa (con shaq invece non guadagni na fava)

Questa cessione non mi sembra che derivi da un'esigenza economica visto che spenderanno il doppio dei soldi per due esterni, probabilmente c'é una valutazione tecnica che fa riferimento a fattori ancora sconosciuti ai piú...

Esatto ... se devo sacrificare qualcuno cederei quello da cui guadagno di + ... Hova non ha fatto meglio di Shaq se guardiamo gli ultimi 6 mesi :o

teliqalipukt
13-07-15, 12: 07
Abbiamo rifatto la difesa, prendendo tre ottimi elementi.
Abbiamo preso kondogbia
Non abbiamo ceduto kovacic e icardi.

Francamente non mi sento di fare i capricci per l'eventuale cessione di shaqiri, tanto più che non genererebbe alcuna minsuvalenza.

All'operato dell'inter sul mercato non si può, finora, dire nulla. Se cedono shaq, avranno i loro motivi. Viste le premesse che ho esposto, accetto la cosa e decido di fidarmi.

jokervero
13-07-15, 12: 14
Talento? Dove sta?

Kovacic del regista non ha nulla ;)

oxygen vx1
13-07-15, 12: 21
Sei serio o stai trollando? :stordita:

Invece ce ne sono, anche se non giovani e promettenti come Hova ... sarebbe una cessione dolorosa senza dubbio, ma almeno molto remunerativa (con shaq invece non guadagni na fava)

Esatto ... se devo sacrificare qualcuno cederei quello da cui guadagno di + ... Hova non ha fatto meglio di Shaq se guardiamo gli ultimi 6 mesi :o

Shaqiri non ha dimostrato nulla, non lo stanno cedendo per soldi ma per scelta tecnica, infatti lo rimpiazzeranno con altri due esterni.

Giá ci lamentiamo delle carenze di Kova, figuriamoci di uno piú giovane ed inesperto.

Se ho deciso di spendere, sacrifico quello che non si adatta alla mia idea di gioco, non mi metto a fare il commercialista cedendo uno da cui riprendo il doppio dei soldi nonostante interpreti un ruolo per me nevralgico.

Thohir non doveva ingaggiare Mancini anteponendo l'aspetto commerciale a voi tanto caro:asd: a quello tecnico...ora si assumesse i suoi oneri:asd:

oxygen vx1
13-07-15, 12: 25
Kovacic del regista non ha nulla ;)

Per te neppure Coutinho poteva giocare in UK..."lo vedrei bene in Spagna dove il calcio é lento...":asd:

Fortunatamente si avvera sempre il contrario di ció che dici;):asd:

paolo.guidx
13-07-15, 12: 27
Che kova sappia interpretare quel ruolo è tutto da vedere. Quando è stato chiamato in causa ha quasi sempre e miseramente fallito. ;)

oxygen vx1
13-07-15, 12: 27
Abbiamo rifatto la difesa, prendendo tre ottimi elementi.
Abbiamo preso kondogbia
Non abbiamo ceduto kovacic e icardi.

Francamente non mi sento di fare i capricci per l'eventuale cessione di shaqiri, tanto più che non genererebbe alcuna minsuvalenza.

All'operato dell'inter sul mercato non si può, finora, dire nulla. Se cedono shaq, avranno i loro motivi. Viste le premesse che ho esposto, accetto la cosa e decido di fidarmi.

;)
Piú il meno la penso cosí anche se non mi sarei permesso di mortificare il ragazzo che per me resta un grande prospetto...

Mr_Paulus
13-07-15, 12: 33
Che kova sappia interpretare quel ruolo è tutto da vedere. Quando è stato chiamato in causa ha quasi sempre e miseramente fallito. ;)

se mancini vuole tenerlo è perché la pensa diversamente.

e forse forse ne sa qualcosa in più di noi ;)

paolo.guidx
13-07-15, 12: 37
se mancini vuole tenerlo è perché la pensa diversamente.

e forse forse ne sa qualcosa in più di noi ;)

Mancini pensa/spera di avere un nuovo veron......:asd:

E comunque un pollus come te non può insegnarmi nulla. ;)

:ciapet:

oxygen vx1
13-07-15, 12: 40

Solo Ranzye 2 puó;)

Lo vedrei bene per Terminator...

zanardi84
13-07-15, 12: 42
La scelta è anche economica perché di fatto si è pagato solo il prestito e questo è stato messo a bilancio già.
I soldi che servivano per shaqiri andranno usati per perisic la sua squadra piena di soldi li vuole subito..

jokervero
13-07-15, 12: 48
Per te neppure Coutinho poteva giocare in UK..."lo vedrei bene in Spagna dove il calcio é lento...":asd:

Fortunatamente si avvera sempre il contrario di ció che dici;):asd:

Coutinho ho sempre detto che era un buon giocatore non un fuoriclasse e che avrei tenuto lui piuttosto che Alvarez. In UK pensavo uno gracilino come lui avrebbe avuto difficoltà ma lo ha rinforzato bene muscolarmente ora è il doppio rispetto a quando era da noi, da qui a dire che rimpiangerò mai Cuccigno beh :asd:

Kovacic non ha nulla del regista perchè non gioca quasi mai a testa alta nè quando ha il pallone tra i piedi nè tantomeno prima di ricevere il pallone in modo tale da smistarlo velocemente nel modo più intelligente per i compagni.

Un grande regista sa dove andare il pallone ancora prima di riceverlo il pallone perchè ha già studiato la posizione dei compagni, un buon regista riesce a farlo in poco tempo alzando subito la testa appena ricevuto il pallone, uno che di regista non ha nulla invece riceve palla e la tocca cinque volte prima di darla via oppure si mette a fare dribbling su dribbling in progressione palla al piede.

Le caratteristiche naturali di Kova lo potrebbero far diventare un buon interno di centrocampo/incursore se si degnasse di fare un po' di lavoro sporco anzichè corricchiare svagato quando il pallone lo hanno gli altri.

zanardi84
13-07-15, 12: 48
Play è il ruolo che ha fatto rendere al meglio kovacic, avendo lui sia capacità di verticalizzare, sia quelle di partire palla al piede (e ci sarà il meccanismo per coprire il buco che lascerà), sia quello di manovrare la palla.
Per la fase difensiva ci penseranno kondogbia e l'altro mediano a mettere peso, mentre il croato dovrà rientrare per stare prontissimo a riceve palla per ribaltare il fronte ripartendo rapido.

Mi ricorda la prima inter: veron basso, davids (successivamente cambiasso) e un altro, deki trequartista.

jokervero
13-07-15, 12: 52
Play è il ruolo che ha fatto rendere al meglio kovacic, avendo lui sia capacità di verticalizzare, sia quelle di partire palla al piede (e ci sarà il meccanismo per coprire il buco che lascerà), sia quello di manovrare la palla.
Per la fase difensiva ci penseranno kondogbia e l'altro mediano a mettere peso, mentre il croato dovrà rientrare per stare prontissimo a riceve palla per ribaltare il fronte ripartendo rapido.

Mi ricorda la prima inter: veron basso, davids (successivamente cambiasso) e un altro, deki trequartista.

1. il play è un ruolo del basket, nel calcio non esiste. Semmai puoi dire regista basso ma in quel caso non puoi tenere la palla tra i piedi sei ore nè tantomeno tentare dribbling che se non riusciti diventano mortiferi.

2. La prima Inter con Veron non ha vinto un cazzo, si è cominciato a vincere proprio quando Mancio ha varato uno VELOCE DI PENSIERO E CAPACE DI VEDERE IL GIOCO e non tenere la palla sei anni o fare dribbiling come regista basso davanti alla difesa ossia Cambiasso ovviamente molto ha fatto anche Ibra il vero salto di qualità c'è stato con lui.

KataKlinsmann
13-07-15, 12: 57
Shaqiri non ha dimostrato nulla, non lo stanno cedendo per soldi ma per scelta tecnica, infatti lo rimpiazzeranno con altri due esterni.

Se Shaq non ha dimostrato nulla vincendo un triplete (imho e' stato decisivo, piu' di Balo nel nostro per dire) Kova ha dimostrato meno di meno di meno di niente....

Giá ci lamentiamo delle carenze di Kova, figuriamoci di uno piú giovane ed inesperto.

a cosa ti riferisci? :stordita:
ai 3 anni dell'uno vs 6 mesi (dove ci sta anche adattamento) dell'altro?

Se ho deciso di spendere, sacrifico quello che non si adatta alla mia idea di gioco, non mi metto a fare il commercialista cedendo uno da cui riprendo il doppio dei soldi nonostante interpreti un ruolo per me nevralgico.

Thohir non doveva ingaggiare Mancini anteponendo l'aspetto commerciale a voi tanto caro:asd: a quello tecnico...ora si assumesse i suoi oneri:asd:

L'idea di gioco che cambi radicalmente ogni 6 mesi? E' proprio la il mio problema ... oppure mancio non conosceva abb bene Shaq ed ha sbagliato valutazione nel prenderlo ... sarebbe abb grave ... ma ne dubito che sia cosi' ...

Non si cambia idea su giocatori cosi' di talento in 6 mesi e , se come detto prima e' un problema economico, cedo chi mi porta piu' introiti e con altre motivazioni ...
Di fatto non e' che sia cosi' sicuro che Hova giochi di + che la stagione scorsa ... si spera :strordita:

Sara' ... io vedo mancanza di progettualita' ...

Mr_Paulus
13-07-15, 12: 59

:asd::asd:

visciglia
13-07-15, 13: 01
Kovacic se giocherà lo farà da mezzala...

fluke81
13-07-15, 13: 06
Perisic e Salah non si sono presentati in ritiro

paolo.guidx
13-07-15, 13: 09
Di fatto non e' che sia cosi' sicuro che Hova giochi di + che la stagione scorsa ... si spera :strordita:

Sara' ... io vedo mancanza di progettualita' ...

Kova lo scorso anno ha giocato 44 partite in stagione. Che dio ci aiuti se ne gioca più, sai che sofferenza......:asd:

Ammesso che ne abbia giocate bene il 10% (con gli islandesi :asd:), nelle restanti ha fatto pena.

paolo.guidx
13-07-15, 13: 09

Hanno ricevuto una diffida dalla fiorentina :o

KataKlinsmann
13-07-15, 13: 11
Kova lo scorso anno ha giocato 44 partite in stagione. Che dio ci aiuti se ne gioca più, sai che sofferenza......:asd:

Ammesso che ne abbia giocate bene il 10% (con gli islandesi :asd:), nelle restanti ha fatto pena.

si ... ha giocato tanto ... meno di altri cmq ...
poi e' stato molto altalenante con grossi bassi ... esattamente come Shaq, che pero' ha molte scuse in + (adattamento, diff di preparazione, lingua, etc etc)

paolo.guidx
13-07-15, 13: 18
si ... ha giocato tanto ... meno di altri cmq ...
poi e' stato molto altalenante con grossi bassi ... esattamente come Shaq, che pero' ha molte scuse in + (adattamento, diff di preparazione, lingua, etc etc)

Solo JJ medel e Icardi.

Tolto icardi, i peggiori della stagione. :asd:

oxygen vx1
13-07-15, 13: 19

Perisic Gióggió ha senso in cambio di Shaq ma non Perisic Salah...