ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-21, 19: 29
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
capisco che siamo in epoca di populismi, ma sempre meglio argomentare grazie
altra idiozia, il populismo del m5s ha salvato dalla deriva di personaggi come te che fanno i radical chic intellettuali del pd. ma ma cagà.
Rispondi quotando
Vecchio 16-02-21, 19: 30
Ser21 Ser21 non è in linea
Leader

Console: Juve Merda BBilan Merda
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
darmi del gobbo è un'argomentazione? sul serio?
ti do direttamente del pirla, hai stancato per fortuna nn stai su discord. mi sloggo da qua e fanculo, ma guarda te se devo leggere ste cagate.
Rispondi quotando
Vecchio 16-02-21, 19: 56
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

mentre comprendo appieno le sacrosante opinioni diverse , rimango stupito dagli insulti per avere pensieri divergenti ... dai ragazzi ripijatevi
Vecchio 16-02-21, 20: 10
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Ser, io non sono nato ai parioli, né sono ricco.
Sono di estrazione popolare, dialettofono e conoscitore delle stravaganze della gente semplice, di cui sono parte.
Se facessimo a gara di insulti, ti sorprenderei per proprietà di linguaggio e fantasia.
Quimdi,fidati, non mi scompongo per un fanculo o un pirla.
Le mazzate mi farebbero paura, ma sei un bravo ragazzo, quindi non corro rischi.
Allora non ci resta che argomentare un pensiero, tutto il resto è polvere.
Se sai andare oltre l'insulto, si intende.
Rispondi quotando
Vecchio 16-02-21, 20: 11
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
mentre comprendo appieno le sacrosante opinioni diverse , rimango stupito dagli insulti per avere pensieri divergenti ... dai ragazzi ripijatevi
Ci sono offese e offese però...
Capisco darmi del gobbo, ma addirittura del PD mi sembra troppo
Rispondi quotando
Vecchio 16-02-21, 20: 21
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

sarà ma soprattutto in un contesto come questo per me non esiste nulla di più offensivo di GOBBO
Vecchio 16-02-21, 20: 22
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
sarà ma soprattutto in un contesto come questo per me non esiste nulla di più offensivo di GOBBO
Ma ha ragione, sono gobbo.
Sono gobbo perchè non ho perdonato mai e mai perdonerò chi ha infangato e offeso le inter che ho più amato, quelle della mia giovineza, di quando avevo 15,16,17,18,19,20 anni
Sono gobbo perchè affezionato ai dirigenti peppino prisco, facchetti, moratti, ai giocatori zanetti, cambiasso.
Sono gobbo perchè a me, i gol di ruben sosa, con qui calzerotti indossati male, piacevano tantissimo.
Sono gobbo, perchè il giovedì c'era la COPPA, e si sentiva l'accendino di bruno pizzul nelle pause.
Sono gobbo perchè sì, zidane era un campione più forte, ma io sono contento lo stesso di avere visto giocare in nerazzurro youry djorkaeff.
Sono gobbo perchè l'inter per me non è mai stata una squadra, ma un'idea.
Sono gobbo perchè sapere che la mia inter investiva in inter campus mi rendeva orgoglioso nonostante le sconfitte.
Sono gobbo perchè quando quando baggio ci portò in champions, io pensavo a quanto odiassi l'allenatore.

Questo, sul piano dei sentimenti.
Poi c'è quello della razionalità. Dove diventa facile riconoscere di essere i più forti e i favoriti, e che si trae vantaggio del fatto che, per proprie colpe, si è già fuori di tutto, e quindi ci si può focalizzare su un solo impegno, e che da tutto questo deriva l'obbligo di dover vincere.
Dove diventa facile riconoscere, facendo un altro parallelo, che vincere una champions da autentici underdog come abbiamo fatto l'anno del triplete (battendo barca, chelsea, bayern, le top d'europa) vale 100 volte una delle 3 champions vinte di fila dal real.
Dove diventa diventa facile riconoscere che la juve in questi anni ha vinto uno scudetto, il primo, proprio con conte in panchina, che vale cento volte più di quelli vinti sempre da loro, in fila, mo contro nessuno (certamente non contro l'inter, che non esisteva sportivamente parlando), potendo vantare di fatturato più grande di tutti.
Dove diventa facile riconoscere che vincere lo scudetto, oggi, contro la juve seconda e forte ha un senso, farlo contro una juve che finisce terza, con allenatore insperto, ne ha un altro.
Dove diventa facile riconoscere che vincere l'intercontinentale era più bello che l'attuale coppa del mondo. Che cito proprio perchè mi si è dato dell'anti-mancio (a me!? ), il quale parlava per quella formula di coppa dell'amicizia).

Questo, per argomentare. Se poi si vuole dire che per dogma si deve lodare conte, e chi non lo fa è gobbo, idiota, e va mandato affanculo, allora va bene. Con acquiescenza l'accetto. Mi limito a dire, alla maniera degli inglesi, che "non è la mia tazza di tè".

Ultima modifica di teliqalipukt; 16-02-21 a 20: 36
Rispondi quotando
Vecchio 17-02-21, 09: 14
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

temo per i diffidati, troppi
Vecchio 17-02-21, 09: 17
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

troppi diffidati
Vecchio 17-02-21, 11: 58
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Strano ma vero adesso ci si accorge che il Sirenetto non è quel mezza sega inadatto al calcio italiano, ma addirittura scala le gerarchie.
"Si è preso l'Inter".

La differenza imbarazzante la si è vista domenica: esce lui, entra sbagliardini e
1) il palleggio rallenta di brutto.
2) arretriamo il raggio d'azione.
3) anche in copertura non si fa ostruzione, ma direttamente fallo.

Poi, sulle qualità del giocatore si è detto tutto.

Inutile dire che quello proposto sia il centrocampo migliore di cui disponiamo.

Il massimo sarebbe raggiunto giocando con un 4 3 1 2 con Sanchez o Sensi nel ruolo di trequarti a supporto delle punte, rinunciando così ai centrocampisti di fascia in favore dei terzini.

Hakimi un po' migliora, ma con una copertura di Barella potrebbe concentrarsi nel ruolo di terzino di spinta alla Cafu / Maicon.
Sul lato opposto Bastoni alla Chivu garantirebbe maggiore equilibrio, ma senza rinunciare a qualche intemerata.

Trovo che questo possa essere un bel jolly da giocare per non permettere agli avversari di impostare le partite con il pullman davanti alla porta.

Infatti contro la lazie abbiamo vinto perchè giocando contro squadre che si propongono giocando a loro volta, noi abbiamo una rosa superiore nei solisti, ma contro quei pacchetti bassi, chiusi che non danno possibilità di manovra negli spazi siamo ancora molto vulnerabili.

A questo proposito una variante come quella suggerita potrebbe aiutare non poco.

(sempre che Sensi voglia tornare ad essere un calciatore.. va bene gli infortuni, ma temo che lui non ci stia mettendo il necessario. Non gioca da un anno e mezzo quasi).