13-11-20, 13: 46
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Onorario
: 24,018
|
|
:
|
La societÃ* non venderÃ* calciatori obiettivamente forti solo perchè un allenatore semi-esonerato/semi-dimissionario non riesce a farli rendere.
Date ancora troppa importanza al tipo di calcio di Conte, quando a fine stagione (se non prima se le cose continuano ad andare così male) andrÃ* via sicuramente.
Siete mediocri come tifosi, preferite fabbri come gagliardini, alcolizzati come naingolann, ex giocatori come vecino, corridori a vuoto come brozo, bolliti come vidal.... a gente di tecnica e qualitÃ* indiscussa.
Per fortuna la societÃ* non ragiona come voi, altrimenti non vinceremo mai niente con una mentalitÃ* del genere.
|
Se la societÃ* avesse ragionato come te, avrebbe esonerato Conte dopo la finale di El.
Ed invece Conte è rimasto gli sono stati comprati i giocatori che voleva e vedrai che anche a gennaio gli sistemeranno l'Inter per provare a vincere.
Esonerando gli allenatori ogni anno non succede nulla a mio avviso se si porta avanti un progetto con un allenatore forte bisogna sostenerlo, non scaricarlo dopo 10 partite in una situazione assurda come questa post covid.
La penso così, poi ognuno è libero di tifare e pensare come meglio ritiene per l'Inter.

13-11-20, 14: 14
|
|
Leader
|
|
: Nov 2009
: Juve Merda BBilan Merda
: 40
: 12,804
|
|
:
|
Se la societÃ* avesse ragionato come te, avrebbe esonerato Conte dopo la finale di El.
Ed invece Conte è rimasto gli sono stati comprati i giocatori che voleva e vedrai che anche a gennaio gli sistemeranno l'Inter per provare a vincere.
Esonerando gli allenatori ogni anno non succede nulla a mio avviso se si porta avanti un progetto con un allenatore forte bisogna sostenerlo, non scaricarlo dopo 10 partite in una situazione assurda come questa post covid.
La penso così, poi ognuno è libero di tifare e pensare come meglio ritiene per l'Inter.
|
Il problema Eu è che l'Inter non poteva permettersi di esonerarlo per questioni economiche. Mi pare evidente. Conte invece è un'altra persona dopo il mancato esonero. Come ha detto bene Fluke, Conte è in modalitÃ* vacanza stile football manager.
Zhang lo sa quindi per quest'anno si va avanti così, c'è ancora spalletti a bilancio.
Giugno 2021 si cambia e mi dispiace molto perchè in Conte credevo molto, però è evidente che nn va bene nell'ambiente Inter per una serie di motivi.
Eriksen resterÃ*, così come tutti i bidoni presi da conte per cercare di accontentarlo una minima (kolarov, vidal, etc).
Non sarÃ* facile ricostruire dopo tutto questo caos di acquisti cessioni volute da conte, ma Eriksen sarÃ* un punto fermo da cui ripartire.
I campioni restano, gli allenatori cambiano.
|

13-11-20, 14: 26
|
 |
Leader
|
|
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951
|
|
Ovviamente sport mediaset prima notizia polemica di eriksen contro conte.
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

13-11-20, 14: 31
|
 |
Leader
|
|
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951
|
|
Conte non si può esonerare perché costa 20 all'anno e c'è ancora Spalletti da pagare.
Chi pensa Conte possa essere esonerato fa meglio a togliersi questo sogno.
Poi esonerare un allenatore che ti ha portato al secondo posto in campionato ad un punto dalla rube (quando mediamente si finiva a - 25) e ad una finale di una coppa europea che non succede a da dieci anni sarebbe una follia totale e per fare questa follia dovresti anche dissanguarti economicamente.
Sicuramente. Come no.
Semmai è molto più probabile che lui si rompa i coglioni e si trovi un altro top club che lo paghi anche più di quanto paga l'inter e ci mandi giustamente a farci fottere e vada a vincere altrove come ha sempre fatto in carriera. A noi poi arriva un acciuga che gioca solo in contropiede con un calcio medievale

13-11-20, 14: 41
|
 |
Leader
|
|
: Mar 2011
: jube ladra dopata
: 20,750
|
|
Nato a Mantova nel 1943, è cresciuto nelle giovanili nerazzurre e ha militato nel nostro club per 7 stagioni. Ha esordito in Prima Squadra nella stagione 1969/70 e ha indossato la nostra maglia fino al 1976, imponendosi come uno dei più forti centravanti dell'epoca.
Terzo miglior marcatore di sempre della storia dell'Inter, tra il 1969 e il 1976 ha realizzato 171 reti in 281 presenze tra tutte le competizioni, conquistando da protagonista lo Scudetto del 1970/71 e, per due volte, la classifica cannonieri della Serie A.
Oggi Roberto Boninsegna compie 77 anni e riceve gli auguri di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri.

13-11-20, 14: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
ovviamente sport mediaset prima notizia polemica di eriksen contro conte.
Inviato dal mio mi 10 utilizzando tapatalk
|
sono peggio del covid

13-11-20, 14: 46
|
 |
Leader
|
|
|
|
FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtÃ* le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda.
Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali.
Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo ha tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori.

13-11-20, 14: 49
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
Ovviamente sport mediaset prima notizia polemica di eriksen contro conte.
|
Ovvio, lo fa per dare carburante a tifosi come te che ragionano così:
:
|
Eriksen ogni volta che va in nazionale trova il tempo di lamentarsi e sparlare di Conte.
Atteggiamento molto poco professionale, si parla in campo, non si va dalla mammina a piangere.
|
|

13-11-20, 14: 51
|
|
Leader
|
|
|
|
:
Conte non si può esonerare perché costa 20 all'anno e c'è ancora Spalletti da pagare.
Chi pensa Conte possa essere esonerato fa meglio a togliersi questo sogno.
Poi esonerare un allenatore che ti ha portato al secondo posto in campionato ad un punto dalla rube (quando mediamente si finiva a - 25) e ad una finale di una coppa europea che non succede a da dieci anni sarebbe una follia totale e per fare questa follia dovresti anche dissanguarti economicamente.
Sicuramente. Come no.
Semmai è molto più probabile che lui si rompa i coglioni e si trovi un altro top club che lo paghi anche più di quanto paga l'inter e ci mandi giustamente a farci fottere e vada a vincere altrove come ha sempre fatto in carriera. A noi poi arriva un acciuga che gioca solo in contropiede con un calcio medievale
|
A giugno senza più spalletti, o se ne va o lo esonerano. Certo, se invece vince lo scudetto, secondo me fa come dici tu, manda tutti a cagare e sparisce. Come dargli torto, guarda quanto lo sto criticando io per primo Conte, quando l'ho sempre considerato il salto di qualitÃ* in panchina, imprescindibile per fare meglio.
Cmq non è detto che se va via conte a giugno, scudetto o meno, non possa arrivare un altro del suo livello. Non penso Zhang voglia ridimensionare le ambizioni, anzi...
|

13-11-20, 14: 52
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtÃ* le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda.
Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali.
Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo ha tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori.
|
Lautaro, Lukaku e Sanchez erano mezzi rotti giÃ* contro l'Atalanta (o prima ancora). Li abbiamo mandati in nazionale e tornano rotti.
Non so voi, ma a me fa molto incazzare l'atteggiamento dei giocatori, del nostro club e delle nazionali estere.
Ma l'ECA non può proprio fare nulla? Un fronte comune per boicottare le convocazioni ?
|
|