23-11-18, 08: 55
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|
Sarà Luca Pairetto della sezione di juventus Stadium - fratello del tesserato juve nonché figlio del famosissimo Pairetto condannato a ben due anni di reclusione oltreché a due anni e sei mesi di sospensione a seguito dello scandalo Calciopoli - l’arbitro di Inter-Frosinone

23-11-18, 09: 26
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|
SE LA FORMAZIONE DI DOMANI E’ QUESTA CREDO FAREMO MOLTA FATICA.
VAFFA….O IL TURN OVER. SOLO IN ITALIA LO SI FA.
AL MASSIMO SE NE CAMBIANO UN PAIO.
GIA’ HAI FUORI 2 TITOLARI OBBLIGATORIAMENTE (BROZOVIC E VRSALIKO), E COSA FA IL PELATO CERVELLOTICO??
NE LASCIA FUORI ALTRI 4??? BOH.
POI NON LAMENTIAMOCI SE NON SI VINCE.
Senza Vrsaljko (potrebbe rivedersi a Londra) e senza Dalbert (fuori almeno 20 giorni), Spalletti studia un turnover ragionato in vista dell'impegno di domani contro il Frosinone (si punta a raggiungere 65mila spettatori). Secondo la Gazzetta dello Sport, sono ancora quattro i dubbi di formazione: Lautaro in vantaggio su Icardi, De Vrij più di Miranda, Politano leggermente avanti su Candreva e Keita dovrebbe far riposare Perisic. Titolare anche Joao Mario, ormai totalmente 'riabilitato'. La probabile:
INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Martinez, Keita Baldé.

23-11-18, 10: 07
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
Quote:
Originariamente inviata da kallegoal
GIA’ HAI FUORI 2 TITOLARI OBBLIGATORIAMENTE (BROZOVIC E VRSALIKO), E COSA FA IL PELATO CERVELLOTICO??
Senza Vrsaljko (potrebbe rivedersi a Londra) e senza Dalbert (fuori almeno 20 giorni), Spalletti studia un turnover ragionato in vista dell'impegno di domani contro il Frosinone (si punta a raggiungere 65mila spettatori). Secondo la Gazzetta dello Sport, sono ancora quattro i dubbi di formazione: Lautaro in vantaggio su Icardi, De Vrij più di Miranda, Politano leggermente avanti su Candreva e Keita dovrebbe far riposare Perisic. Titolare anche Joao Mario, ormai totalmente 'riabilitato'. La probabile:
INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario; Politano, Martinez, Keita Baldé.
|

Ultima modifica di Ser21; 23-11-18 a 12: 37
|

23-11-18, 12: 21
|
Super Moderator
|
|
Console: Solo PC
|
|
Quote:
|
invece fa bene a fare questo turnover... ora inizia il tour de force.. tra qualche giorno abbiamo il Tottenham..
e poi un pò di panca a Perisic gli farebbe bene..

23-11-18, 12: 37
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
|
Mica possiamo far giocare 50 partite ai soliti. Spalletti ha fatto benissimo imho. La partita col tott è fondamentale, se torniamo con un punto, in casa col psv possiamo far giocare la primavera.

23-11-18, 13: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Ser21
Minchia buongiorno telqui, dormito bene negli ultimi 7 anni ?!
Mi cascano entrambe le braccia e pure i coglioni a leggere certi moralismi a comando... quando per anni hai fatto finta che non ci fosse alcun problema e ti sei divertito a far battute etc. Ora hai preso questo tono "serioso" senza faccine etc... non capisco a cosa serva se nn a darti un tono super-partes, cosa che peraltro nn sei. Non sei superiore a nessuno qua dentro, c'è solo 1 tizio che è palesemente leso ed inferiore a tutti quanti qua dentro come capacità di comprendere quanto stia sul cazzo a più dell'80% dei membri del forum.
|
Puoi cercare in lungo e in largo, non troverai mai un insulto da parte mia su questo forum.
Io leggo, da giorni, anzi settimane, e forse mesi, continue, ripetute, offese, veri e propri insulti.
Sul sentirmi super partes, o altro, boh, non capisco quale fine dovrei perseguire su un forum frequentato da 8 persone. Diventare sindaco di foruminter.it?
Cerco di essere ambasciatore educato di me stesso. Compito nel quale, peraltro, ho anche fallito, in passato.
Poi ser, passano gli anni, cambia il circostante, o meglio cambia come lo vedi tu.
Le persone cambiano. Direbbe fossati, il tempo le complica.
Vedo con molto più distacco le cose, vedo con molta più lontananza certe scaramuccce, e anzi, se potessi emendare certi miei comportamenti del passato, lo farei.
Se poi mi toccherà stare a rispiegare l'ovvio, cioè che trovo non consoni certi atteggiamenti, e sgradevoli certi insulti (da qualunque parte provengano), o se per il fatto di censurali, debba beccarmene pure io una dosa, be', mi pare sia molto semplice la soluzione. Si fa log out. Non lo prescrive il medico di frequentare un forum. La qual cosa, se l'avessimo dimenticato, dovrebbe avere un fine ludico.
Il mio suggerimento è semplice: parliamo di calcio e di inter, che è la cosa che ci riesce meglio, ed è il motivo per il quale luca ci ospita.
Quanto alle faccine, se vuoi le metto. Il punto è che scrivo veloce, e mi scoccio di andare in modalità avanzata, o di metterle scrivendo il codice
|

23-11-18, 13: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
Spalletti deve per forza fare turnover.
Se poi non riusciamo a fare 3 punti col frosinone in casa, be', buonotte
|

23-11-18, 14: 11
|
Leader
|
|
Console: Juve Merda BBilan Merda
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Puoi cercare in lungo e in largo, non troverai mai un insulto da parte mia su questo forum.
Io leggo, da giorni, anzi settimane, e forse mesi, continue, ripetute, offese, veri e propri insulti.
Sul sentirmi super partes, o altro, boh, non capisco quale fine dovrei perseguire su un forum frequentato da 8 persone. Diventare sindaco di foruminter.it?
Cerco di essere ambasciatore educato di me stesso. Compito nel quale, peraltro, ho anche fallito, in passato.
Poi ser, passano gli anni, cambia il circostante, o meglio cambia come lo vedi tu.
Le persone cambiano. Direbbe fossati, il tempo le complica.
Vedo con molto più distacco le cose, vedo con molta più lontananza certe scaramuccce, e anzi, se potessi emendare certi miei comportamenti del passato, lo farei.
Se poi mi toccherà stare a rispiegare l'ovvio, cioè che trovo non consoni certi atteggiamenti, e sgradevoli certi insulti (da qualunque parte provengano), o se per il fatto di censurali, debba beccarmene pure io una dosa, be', mi pare sia molto semplice la soluzione. Si fa log out. Non lo prescrive il medico di frequentare un forum. La qual cosa, se l'avessimo dimenticato, dovrebbe avere un fine ludico.
Il mio suggerimento è semplice: parliamo di calcio e di inter, che è la cosa che ci riesce meglio, ed è il motivo per il quale luca ci ospita.
Quanto alle faccine, se vuoi le metto. Il punto è che scrivo veloce, e mi scoccio di andare in modalità avanzata, o di metterle scrivendo il codice 
|
Come sei prolisso, metti due faccine e nn rompere le balle.
ps. per come la vedo io, anche gli insulti tra di noi fan parte del pacchetto. Son sicuro che se ci si vedesse tutti di persone rideremmo 2 ore pensando alle puttanate scritte qua.
|

23-11-18, 14: 13
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Come sei prolisso, metti due faccine e nn rompere le balle.
ps. per come la vedo io, anche gli insulti tra di noi fan parte del pacchetto. Son sicuro che se ci si vedesse tutti di persone rideremmo 2 ore pensando alle puttanate scritte qua. 
|
la parte in grassetto la stra-quoto al 100%
|

23-11-18, 14: 13
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Son sicuro che se ci si vedesse tutti di persone rideremmo 2 ore pensando alle puttanate scritte qua. 
|
*
|