31-05-17, 11: 50
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Chi ?
|
Ti potrei fare nomi, ma tanto nessuno è prendibile perchè non facciamo la scempion e abbiamo al momento pochissimo appeal.
Più realisticamente, io mi terrei Icardi e prenderei Kalinic. La viola con 30 pippi te lo dà. Può fare sia la riserva alla Cruz, per i prossimi 4 anni... sia panchinare Icardi se si rivelasse necessario o preferibile. Per me poi Spalletti ci va a nozze con uno come Kalinic.
|

31-05-17, 11: 51
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Icardi invece 150 milioni li vale tutti
Del resto ha dimostrato sia in champions, sia in nazionale e sia con i trofei innumerevoli vinti quanto è decisivo.
150 ? Forse sono pochi io direi che vale più di quel brocco vecchio di CR7...chi caz è questo portoghese 
|
Gioca nell'inter, che coppe avrebbe dovuto vincere?
|

31-05-17, 11: 56
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da matrizoo
Gioca nell'inter, che coppe avrebbe dovuto vincere? 
|
La Europa League l'ha giocata già due volte, è stato decisivo? No.
La realtà nonostante tutte le pippe che gli icardisti si fanno è che semplicemente non è un centravanti decisivo. Un buon attaccante indubbiamente, decisivo e che si carichi le sorti della squadra nei momenti di difficoltà sulle spalle, assolutamente no.
I problemi dell'Inter sono solo Icardi? Assolutamente no. Ma lui è uno degli equivoci da risolvere anche perché gioca in un ruolo delicatissimo dal quale dipende buona parte dell'equilibrio di squadra. I tempi in cui l'attaccante centrale doveva fare solo goal sono passati da un bel pezzo. Sveglia!
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

31-05-17, 11: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Ti potrei fare nomi, ma tanto nessuno è prendibile perchè non facciamo la scempion e abbiamo al momento pochissimo appeal.
Più realisticamente, io mi terrei Icardi e prenderei Kalinic. La viola con 30 pippi te lo dà. Può fare sia la riserva alla Cruz, per i prossimi 4 anni... sia panchinare Icardi se si rivelasse necessario o preferibile. Per me poi Spalletti ci va a nozze con uno come Kalinic.
|
Aldilà che Kalinic la viola te lo fa pagare minimo 40/50, ma non ci metterei affatto la mano sul fuoco che uno che fa il titolare inamovibile venga a Milano a fare la riserva di Icardi.

31-05-17, 12: 00
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
La Europa League l'ha giocata già due volte, è stato decisivo? No.
La realtà nonostante tutte le pippe che gli icardisti si fanno è che semplicemente non è un centravanti decisivo. Un buon attaccante indubbiamente, decisivo e che si carichi le sorti della squadra nei momenti di difficoltà sulle spalle, assolutamente no.
I problemi dell'Inter sono solo Icardi? Assolutamente no. Ma lui è uno degli equivoci da risolvere anche perché gioca in un ruolo delicatissimo dal quale dipende buona parte dell'equilibrio di squadra. I tempi in cui l'attaccante centrale doveva fare solo goal sono passati da un bel pezzo. Sveglia!
|
La colpa però è anche degli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dell'inter.
Spetta a loro il compito di insegnare i movimenti alle punte e di relazionare la società su eventuali bocciature tecniche.
Pioli non so che opinione avesse di icardi. Mancio di sicuro lo voleva vendere per gabbiadini e 50 milioni.
|

31-05-17, 12: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Aldilà che Kalinic la viola te lo fa pagare minimo 40/50, ma non ci metterei affatto la mano sul fuoco che uno che fa il titolare inamovibile venga a Milano a fare la riserva di Icardi.
|
Kalinic va per i 30 anni... le possibilit di venderlo a quelle cifre sono passate. La cina ha offerto poco meno un anno fa, e il giocatore ha detto no.
Ora ci sono varie squadre disposte a prenderlo e si parla di circa 30 milioni per il trasferimento (la fiorentina pare voglia cederlo).
Io lo prenderei subito
|

31-05-17, 12: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
La colpa però è anche degli allenatori che si sono succeduti sulla panchina dell'inter.
Spetta a loro il compito di insegnare i movimenti alle punte e di relazionare la società su eventuali bocciature tecniche.
Pioli non so che opinione avesse di icardi. Mancio di sicuro lo voleva vendere per gabbiadini e 50 milioni. 
|
Pioli lo ha sostituito e poi guardacaso dopo tre giorni è stato cacciato
Mancio che di calcio ne capisce, gli aveva fatto anche assaggiare la panca per diverse partite e in qualche occasione lo aveva anche ripreso pubblicamente (il famoso 'quel goal lo facevo anche io a 50 anni').
Vecchi ha detto che quelli davanti non si sacrificano (facendo chiaramente riferimento a chi aveva giocato fino a quel momento) mentre bisogna sempre ragionare di squadra. Guardacaso con vecchi nelle ultime partite a Icardi è venuto fuori un misterioso problema muscolare guaribile in due settimane
Vedremo Spalletti come lo tratterà, per me se Icardi rimane, con Spalletti o cresce e diventa un centravanti completo oppure Luciano lo fa cedere a gennaio se non prima della fine del mercato estivo dopo il ritiro estivo.

31-05-17, 12: 06
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Commetti (non solo tu) l'errore di contare solo i goal. I goal non si devono solo contare ma si devono PESARE perchè non tutti i goal sono uguali soprattutto per un centravanti che di mestiere ha di farne (quindi è come dire che un pizzaiolo fa le pizze, e grazie al cazzo che deve fare ? le scarpe ? bisogna vedere non quante pizze fa ma COME le fa).
Aldilà che Belotti è giovane e può solo crescere e avrà anche lui momenti di flessione di rendimento come nella parte finale di questo campionato, Belotti fa un lavoro "sporco" per la squadra che Icardi si sogna, Belotti esce spesso con contusioni al viso o botte varie per quanto fa a botte con i difensori, su ogni rinvio del portiere la prende lui di testa o cmq sporca il lavoro dei difensori, in progressione si preoccupa più di tenere lontano il difensore che di puntare la porta. E' un centravanti "cazzuto", forse ha meno talento puro di Icardi (che ha un potenziale ALTISSIMO ANCHE TECNICO)ma ha un modo di stare in campo cattivo, utile per la squadra e i compagni che vedendo il proprio centravanti così determinato e tosto si lanciano anche loro. Icardi gioca come una fighetta, è un armadio alto più di 1.80 e viene spostato con una facilità irrisoria, persino un nano come Insigne o come Papu Gomez è più difficile da spostare e lotta di più, a me la cosa che fa incazzare di Icardi più di ogni altra cosa è questo atteggiamento naif, da fighetta in campo, non ci mette cattiveria se non per scattare e attaccare la porta, ma il calcio è uno SPORT DI CONTATTO, devi lottare con i difensori, farti rispettare anche a costo di prendere botte, ne dai e ne prendi ! Mi ricordo un episodio della partita con il Torino nel quale MORETTI (e dico il vecchio MORETTI mica Ramos) in una progressione con una spallata fa volare Icardi e gli porta via palla aggirandolo !!! Non è tollerabile !
Io voglio un centravanti cazzuto, uno che picchia se necessaria e che ne dia di botte quante ne prende, senza essere violento ma che si faccia rispettare nel contatto fisico, per dire Crespo che era un centravanti elegantissimo era anche un gran figlio di mignotta nei contatti, si appoggiava, sbilanciava il difensore, lo tratteneva per poi scattare...anche queste cose fanno parte del mestiere di attaccante.
Mi stupisce davvero come non le vediate o non le vogliate vedere. Davvero.
|
Belotti fa SU e GIU' (cit.)

31-05-17, 12: 10
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Pioli lo ha sostituito e poi guardacaso dopo tre giorni è stato cacciato 
|
Sconfitta piolitica
Quote:
Mancio che di calcio ne capisce, gli aveva fatto anche assaggiare la panca per diverse partite e in qualche occasione lo aveva anche ripreso pubblicamente (il famoso 'quel goal lo facevo anche io a 50 anni').
|
Quote:
Vecchi ha detto che quelli davanti non si sacrificano (facendo chiaramente riferimento a chi aveva giocato fino a quel momento) mentre bisogna sempre ragionare di squadra. Guardacaso con vecchi nelle ultime partite a Icardi è venuto fuori un misterioso problema muscolare guaribile in due settimane
|
Quote:
Vedremo Spalletti come lo tratterà, per me se Icardi rimane, con Spalletti o cresce e diventa un centravanti completo oppure Luciano lo fa cedere a gennaio se non prima della fine del mercato estivo dopo il ritiro estivo.
|
Se icardi gli piace, gli romperà il cazzo dalla prima conferneza stampa.
Se invece, dalla prima conferenza stmapa, inizierà ad elogiarlo... bon... l'avrà già scaricato e mi aspetto la cessione
|

31-05-17, 12: 22
|
Leader
|
|
|
|
|