21-05-17, 14: 48
|
 |
Leader
|
|
|
|
ah un ringraziamento va al sig. giampaolo per essersela giocata contro i gobbi ed altre due tre squadre che hanno permesso a roma e napoli di non vincere uno scudetto strameritato

21-05-17, 16: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Suprakarma
ciao a tutti, sono anni che lurko sto forum (e prima ancora su hwupgrade) per tenermi aggiornato sul pianeta Inter, anche se pochi... siete sempre stati buoni.
Ora mi son deciso di scrivere pure io qualcosa ogni tanto... spero me lo concederete.
Dunque in merito alla situazione attuale, personalmente ne ho strapieni i coglioni.
Sono stufo di tifare la squadra barzelletta della serie A, sono stufo di non ricevere più gli sfottò dai miei amici gobbi di merda perché gli faccio quasi tenerezza e non se la sentono manco più di pigliarmi per il culo.
Sono stufo di avere una società priva di palle, di programmazione, di un minimo di business plan. E qui non si sta parlando di ultimi anni ma saranno almeno 30 anni che siamo ridotti così. C'è stata la parentesi primo Mancini/Mou che aveva fatto ben sperare, però imho si è trattato di una serie di botte di culo (Juve retrocessa, due allenatori con le palle, acquisti sul mercato azzeccati...) più che di una reale programmazione societaria.
Cioè mi viene da pensare alla Merdentus, ci rendiamo conto che sono partiti dalla B non più tardi di qualche anno fa e da allora hanno asfaltato la serie A??!! Ci pensate se ci fossimo andati noi in B? A quest'ora saremmo in Eccellenza...altro che finale di CL.
Detto ciò, vengo a oggi. Abbiamo bruciato allenatori e giocatori, tipo dilettanti allo sbaraglio. Ora basta. Abbiamo una proprietà economicamente forte, e conoscendo la mentalità Cinese so che quando si imbarcano in un progetto economico lo portano a termine, non sono arabi che buttano miliardi così per noia. Dobbiamo cominciare un nuovo ciclo. Secondo me bisogna partire da una team societario affiatato e competente, e qui francamente non essendo un esperto di manager calcistici non ho la più pallida idea di cosa fare. Spero sto Sabbatini sappia il fatto suo. Ausilio non ho ancora capito se sia un pirla o meno, Oriali lo conosciamo. Per me l'importante è che i ruoli siano chiari, che si sappia esattamente chi deve far cosa, che non ci siano gelosie/scene da 14enni o da mestruati. Un esempio, possibile che sta varcata tipo le dichiarazioni di Ausilio succedano solo all'Inter?? Tralasciando le big estere, possibile che in casa Milan e Juve sta cose non siano mai successe?? Checcazzo basta!!!
Capitolo allenatore. Ormai è chiaro che gli obbiettivi siano Conte in primis e Simeone poi. TUTTE le altre alternative sarebbero prese dall'ambiente come un ripiego...ergo allenatore delegittimato, ergo giocatori che fanno quello che vogliono, ergo tifosi che alle prime sconfitte iniziano ad agitarsi, ergo troie intellettuali che iniziano a soffiare contro, ergo esonero, ergo ennesima stagione fallimentare.
Fosse per me Conte tutta la vita, siamo una società di calcio, un' azienda. NON una onlus, la caritas o una congregazione religiosa...quindi dell'onore passato, degli ideali di purezza e integrità a tutti i costi me ne frega meno di zero. Dobbiamo tornare a essere una squadra temuta, desiderata, non la combriccola di cretini che siamo diventati. Conte come persona non fa impazzire neanche a me, ma è oggettivamente bravo, e ormai ci son troppe voci che lo indicano come il desiderio numero 1. Se non sarà lui (o al limite Simeone) ripeto si rivivrà tutta la solita solfa per l'ennesima volta. Basta!
Che prendano Conte, che ci buttino 2-300mln sul mercato (vaffanculo al FFP, che facciano qualche artificio contabile come fanno TUTTI) e torniamo a far far parlare di noi come squadra, non come macchietta.
|
Esatto...basterebbe vendere 2 dei tanti brocchi che abbiamo allo jangsu per 100mln e bye bye fpf

21-05-17, 16: 21
|
 |
Leader
|
|
|
|
Conte ha giocato nella Rubentus dal 1991 al 2004, mi sorprende che qualcuno si "sorprenda" di come la pensi relativamente a calciopoli, sarebbe come pretendere che Zanetti la pensi come i gobbi.
Detto questo, Conte ha dimostrato di essere un bravo allenatore e da professionista è stato più intelligente di personaggi tipo Fassone nel non esporsi con atteggiamenti che potessero compromettere strade future... non ha esibito magliette da trogloditi in sala stampa e non ha mai detto cose del tipo "mai all'Inter".
Se venisse all'Inter a me tutto sommato non dispiacerebbe.

21-05-17, 16: 23
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Su Conte non mi convincerete mai ( esticazzi direte voi  ), non entro nemmeno nel merito di come sia come allenatore, per me sarebbe come far entrare in società Moggi,Giraudo,Bettega o Agnelli ... tutto ciò che abbiamo sempre avversato
Vi sta bene ? Problemi vostri, però poi non citiamo piú Facchetti e l'orgoglio interista perché così facendo lo getteremmo nella spazzatura, insieme all'altra merda
Come la Juve faremmo come la Juve, come la Juveeeee 

|
Leader
|
|
|
|
Arriva muriel
|

|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Su Conte non mi convincerete mai ( esticazzi direte voi  ), non entro nemmeno nel merito di come sia come allenatore, per me sarebbe come far entrare in società Moggi,Giraudo,Bettega o Agnelli ... tutto ciò che abbiamo sempre avversato
Vi sta bene ? Problemi vostri, però poi non citiamo piú Facchetti e l'orgoglio interista perché così facendo lo getteremmo nella spazzatura, insieme all'altra merda
Come la Juve faremmo come la Juve, come la Juveeeee  
|
Ti stimo, e leggendoti mi sento meno solo
Cito il titolo del libro di Gianfelice Facchetti. Che ho, che ho letto, che conservo con cura.
"Se no che gente saremmo".
|

21-05-17, 16: 24
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ronaldovieri
ah un ringraziamento va al sig. giampaolo per essersela giocata contro i gobbi ed altre due tre squadre che hanno permesso a roma e napoli di non vincere uno scudetto strameritato
|

21-05-17, 16: 28
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Cito il titolo del libro di Gianfelice Facchetti. Che ho, che ho letto, che conservo con cura.
|
Ma 'sto tizio di professione fa il figlio di Facchetti?

21-05-17, 16: 29
|
 |
Super Moderator
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Ti stimo, e leggendoti mi sento meno solo
|

Io però tiferei sempre Inter (al cuor non si comanda) , anche se non mi leggerete più attaccare i gobbi con veemenza ... sai dopo esserci omologati un minimo di coerenza

21-05-17, 16: 30
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Arriva muriel
|
Ancora che stiamo a prendere pacchi dalla Samp? Mi sarei anche rotto il cazzo.
Poi per quel che mi riguarda nella posizione del Genoa dovrebbero esserci loro.
Appecorati da sempre agli zebrati. Cambiano i padroni ma non la fedeltà.