Giocando nel modo in cui gioca in un top team non ci andrà mai. Se poi consideri il Napoli un top team... Perché mi risulta che questo fior di bomberone abbia ricevuto l'estate scorsa una offerta concreta solo dal Napoli disperatamente alla ricerca del rimpiazzo di Higuain. Chiediti perché lo United ha preferito Ibra 36enne o il Chelsea fa giocare il 30enne Diego Costa o persino l'Atletico Madrid preferisce ancora oggi Torres. Eppure questo siffatto fuoriclasse dovrebbe esser super richiesto. Non mi risulta lo sia. Chissà poi perché.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
perchè, nelle squadre che hai citato non giocherebbe titolare?
Coutinho dopo cinque anni gioca in quel gran top team che si chiama Liverpool il quale non vince una Premier da nmila anni e non disputa neppure la Champions.
Ma infatti quelli che hai nominati vengono riconosciuti come buoni attaccanti mentre Icardi viene spacciato per fenomeno che spacca le partite e l'andamento di un campionato. Io sono il primo a dire che Icardi vale uno Dzeko o un Belotti, sei tu (ed altri tifosi icardisti e forse interisti) a sostenere che icardi è di almeno due spanne sopra quelli e a livelli dei migliori attaccanti d'Europa e del mondo
Quei numeri che hai citato dimostrano con i fatti che tra Icardi e un Ciro Immobile non c'è quasi nessuna differenza in termini di rendimento ed è proprio quello che ti è stato detto infinite volte. La differenza sta semmai che un Belotti oltre ai goal lavora anche moltissimo per la squadra fisicamente e tatticamente ma questo è un discorso diverso che compete più un discorso tecnico che numerico.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Numeri alla mano, Hubner rendeva più dell'infame dentone
Originariamente inviata da jokervero
Per me Icardi è semplicemente sopravvalutato. Un buon/buonissimo attaccante ma non un fuoriclasse, da solo non sposta nulla e non ti farà mai vincere nulla. Si criticava Ibra perchè faceva vincere "solo" il campionato, firmerei col sangue perchè Icardi fosse capace di farci vincere "solo" il campionato ma è ben altra stoffa fisica, mentale e tecnica rispetto ad Ibra. Quello con Ibra è un paragone che umilia Icardi.
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Icardi vale un Milik o un Mertens, buonissimi attaccanti inseriti nel giusto contento. Fuoriclasse ? Non lo è e non lo sarà mai e se punti tutto su di lui per vincere qualcosa rimarrai grandemente deluso. Inserito nel giusto contesto sicuramente il suo lo fa e lo sa fare perchè è un buonissimo attaccante. Io però le tue lodi sperticate francamente non le capisco soprattutto dal momento che hai potuto ammirare negli anni VERI fuoriclasse del ruolo a partire da Ronaldo passano per Eto'o o Crespo o Ibra e tu mi vuoi paragonare gente del genere con Icardi ? Se davvero ti accontenti di Icardi come "fuoriclasse" hai perso di vista quale è la grandezza che un giocatore deve avere per essere definito fuoriclasse dominante dell'Internazionale.
Poi sarei che io ho l'abitudine di mettere in bocca concetti diversi alle persone ?