ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-17, 12: 47
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Tre goal a Firenze e poi contro le temibili difese di Crotone, Genoa, Samp e Torino ha segnato ZERO GOAL. Non tengo conto del Napoli che è più forte e ci sta che col Napoli non riesca a segnare ma contro quelle squadre un attaccante da 5 pippi netti a stagione e che viene ricamato come uno dei più forti del mondo almeno un goal con o senza aiuto dei compagni lo deve fare. Poi che fa tripletta con fiorentina o Atalanta buon per lui ma a livello di utilità alla squadra meglio fare sei goal in sei partite consecutive che fare sei goal in due partite e nelle altre quanto fare lo spettatore.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-05-17, 13: 00
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Anche Belotti non segna da un po' , ma sticazzi le pulci le fate sempre e solo a senso unico ... per me argomento chiuso non voglio convincere nessuno soprattutto qui dentro gente stracolma di pregiudizi a senso unico ... il problema é Icardi che ha sbagliato mille mila gol vero ? Lanci senza senso , diecimila cross sbagliati , difesa colabrodo , non conta nulla , Non é che tutta la squadra allenatore in primis, non abbia azzeccato una minchia nelle ultime sette partite ?
2 punti su 21 eh già ma il problema é Icardi
Vecchio 09-05-17, 14: 08
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

allora vediamo in quante giornate hanno segnato i cannonieri di questo campionato, numeri presi dal sito della lega di serie A :

Tra il primo Dzeko e l'ultimo Mertens ci sono 4 giornate di differenza, non moltissime quindi considerato poi che Dzeko in 35 presenze ha segnato in 18 giornate , Mertens solo in 14 ma con 32 presenze ...
Higuain ha segnato in 17 giornate con 35 presenze
Immobile in 16 giornate con 33 presenze
Anche Belotti ha segnato in 16 giornate con 32 presenze
E quella merda di Icardi ? ha segnato in 15 giornate con 32 presenze
Secondo voi nelle ultime 7 giornate quale rendimento di squadra ha penalizzato di più i propri giocatori ?
Inutile ricordare che Juventus Roma Napoli ma anche Lazio hanno giocato, come SQUADRE, un campionato nettamente superiore a quello nostro vero ?
ps Icardi in realtà aveva segnato nella 16' giornata , quella di Bergamo ( eh si in trasferta ) ma l'arbitro ha inspiegabilmente annullato per lo scontro tra portiere e difensore bergamaschi
Quindi di quali straminchia di numeri eccezionalmente negativi parlate ?
ve lo dico io
PREGIUDIZI
Vecchio 09-05-17, 14: 18
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Ma infatti quelli che hai nominati vengono riconosciuti come buoni attaccanti mentre Icardi viene spacciato per fenomeno che spacca le partite e l'andamento di un campionato. Io sono il primo a dire che Icardi vale uno Dzeko o un Belotti, sei tu (ed altri tifosi icardisti e forse interisti) a sostenere che icardi è di almeno due spanne sopra quelli e a livelli dei migliori attaccanti d'Europa e del mondo

Quei numeri che hai citato dimostrano con i fatti che tra Icardi e un Ciro Immobile non c'è quasi nessuna differenza in termini di rendimento ed è proprio quello che ti è stato detto infinite volte. La differenza sta semmai che un Belotti oltre ai goal lavora anche moltissimo per la squadra fisicamente e tatticamente ma questo è un discorso diverso che compete più un discorso tecnico che numerico.

Vecchio 09-05-17, 14: 24
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
allora vediamo in quante giornate hanno segnato i cannonieri di questo campionato, numeri presi dal sito della lega di serie A :

Tra il primo Dzeko e l'ultimo Mertens ci sono 4 giornate di differenza, non moltissime quindi considerato poi che Dzeko in 35 presenze ha segnato in 18 giornate , Mertens solo in 14 ma con 32 presenze ...
Higuain ha segnato in 17 giornate con 35 presenze
Immobile in 16 giornate con 33 presenze
Anche Belotti ha segnato in 16 giornate con 32 presenze
E quella merda di Icardi ? ha segnato in 15 giornate con 32 presenze
Secondo voi nelle ultime 7 giornate quale rendimento di squadra ha penalizzato di più i propri giocatori ?
Inutile ricordare che Juventus Roma Napoli ma anche Lazio hanno giocato, come SQUADRE, un campionato nettamente superiore a quello nostro vero ?
ps Icardi in realtà aveva segnato nella 16' giornata , quella di Bergamo ( eh si in trasferta ) ma l'arbitro ha inspiegabilmente annullato per lo scontro tra portiere e difensore bergamaschi
Quindi di quali straminchia di numeri eccezionalmente negativi parlate ?
ve lo dico io
PREGIUDIZI
Concordo.

A sto punto mi rammarico che non sia stato venduto al napoli, sarebbe già a 30 gol, per poi vedere i capelli strappati di molte persone che a quel punto avrebbero incolpato la società di averlo venduto.

Ad ogni modo, io appunto ad Icardi solo una cosa. Il non lottare come dovrebbe con i difensori.
Vecchio 09-05-17, 14: 36
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Ma infatti quelli che hai nominati vengono riconosciuti come buoni attaccanti mentre Icardi viene spacciato per fenomeno che spacca le partite e l'andamento di un campionato. Io sono il primo a dire che Icardi vale uno Dzeko o un Belotti, sei tu (ed altri tifosi icardisti e forse interisti) a sostenere che icardi è di almeno due spanne sopra quelli e a livelli dei migliori attaccanti d'Europa e del mondo

Quei numeri che hai citato dimostrano con i fatti che tra Icardi e un Ciro Immobile non c'è quasi nessuna differenza in termini di rendimento ed è proprio quello che ti è stato detto infinite volte. La differenza sta semmai che un Belotti oltre ai goal lavora anche moltissimo per la squadra fisicamente e tatticamente ma questo è un discorso diverso che compete più un discorso tecnico che numerico.

non si sta dicendo che sia il messia sceso sui campi da gioco, si sta dicendo che FORSE FORSE sarebbe interessante vederlo giocare in una squadra SERIA invece che in questa, giusto per poi non pentirci di aver scaricato un possibile fuoriclasse che ha segnato più di higuain (che gioca con dybala).
Vecchio 09-05-17, 14: 52
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
non si sta dicendo che sia il messia sceso sui campi da gioco, si sta dicendo che FORSE FORSE sarebbe interessante vederlo giocare in una squadra SERIA invece che in questa, giusto per poi non pentirci di aver scaricato un possibile fuoriclasse che ha segnato più di higuain (che gioca con dybala).
Esattamente , considerando che considerando l'età lui e Belotti sono gli emergenti, gli altri sono campioni già affermati ed ... oltre
Ma per screditare il pensiero altrui , Icardi é chissà quale fenomeno
No ! É solo uno dei centravanti più promettenti , semplicemente è FORTE !!
PUNTO le seghe le troviamo, e pure facilmente , in altri reparti ... però un'auto sta sul cazzo Icardi , oh é pure tatuato
Vecchio 09-05-17, 14: 52
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
Giocando nel modo in cui gioca in un top team non ci andrà mai. Se poi consideri il Napoli un top team... Perché mi risulta che questo fior di bomberone abbia ricevuto l'estate scorsa una offerta concreta solo dal Napoli disperatamente alla ricerca del rimpiazzo di Higuain. Chiediti perché lo United ha preferito Ibra 36enne o il Chelsea fa giocare il 30enne Diego Costa o persino l'Atletico Madrid preferisce ancora oggi Torres. Eppure questo siffatto fuoriclasse dovrebbe esser super richiesto. Non mi risulta lo sia. Chissà poi perché.

Vecchio 09-05-17, 14: 53
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Il Promettente fino a che eta vale?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09-05-17, 14: 57
L'avatar di Gialex
Super Moderator

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Giocando nel modo in cui gioca in un top team non ci andrà mai. Se poi consideri il Napoli un top team... Perché mi risulta che questo fior di bomberone abbia ricevuto l'estate scorsa una offerta concreta solo dal Napoli disperatamente alla ricerca del rimpiazzo di Higuain. Chiediti perché lo United ha preferito Ibra 36enne o il Chelsea fa giocare il 30enne Diego Costa o persino l'Atletico Madrid preferisce ancora oggi Torres. Eppure questo siffatto fuoriclasse dovrebbe esser super richiesto. Non mi risulta lo sia. Chissà poi perché.

Si sì come Coutinho