07-05-17, 18: 25
|
Leader
|
|
|
|
ha ragione zana, deve cambiare 9/11, anche solo per punizione
tanto perdiamo uguale ma almeno non vedo kondo che ciondola e candreva che colpisce gli avversari
|

07-05-17, 18: 27
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
E per fortuna che Pioleeee è quello preparato tatticamente  pensate se c'era ancora FdB

07-05-17, 18: 33
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
ha ragione zana, deve cambiare 9/11, anche solo per punizione
tanto perdiamo uguale ma almeno non vedo kondo che ciondola e candreva che colpisce gli avversari
|
Io in campo ci mando quelli che devono perdere la faccia, poi mi siedo in panchina, metto le cuffiette, tiro giù la tesa del cappellino, e mi faccio 90+recupero di pennichella

07-05-17, 18: 38
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Si certo, perdiamo anche quella mi raccomando 
|
Quelli che c'erano in campo inizialmente oggi avevano la voglia che si è tramutata in quella roba lì che abbiamo dovuto vedere.
Altri, magari, almeno un po' di garra ce la mettono. Ormai l'europa è irraggiungibile, sono riusciti ad estrometterci, perciò, perso per perso, possiamo almeno valutare qualche giovane.
Il nano da giardino, mano moscia, coccobia e mototopo non ci saranno per squalifiche/infortuni, di conseguenza alcuni cambi saranno obbligati.

07-05-17, 18: 42
|
 |
Leader
|
|
|
|
Tellino!
Le parole di scaletta mi son sembrate dense di superficialità, frasi fatte e luoghi comuni in generale, quasi come se fossero di una recita.. e i "concetti" sono tanto vicini a quelli di furbilio che pur essendo il responsabile di tutto questo è colui che riesce ad uscirne come l'unico innocente.
Domanda: sta chiedendo Oriali.. ma perchè tardano a chiudere l'accordo con lui? Forse perchè è una pantomima? Lui verrebbe ridimensionato, mentre adesso è una specie di boss là dentro.. e scaletta è l'allenatore che può manovrare a piacimento (magari con proposta di conferma per la prossima stagione)

07-05-17, 18: 43
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Io in campo ci mando quelli che devono perdere la faccia, poi mi siedo in panchina, metto le cuffiette, tiro giù la tesa del cappellino, e mi faccio 90+recupero di pennichella
|
Anche questa è un'opzione. Farei anche di più: dopo pochi minuti abbandonerei pure il campo in modo polemico dicendo "fate voi che è uguale"

07-05-17, 18: 51
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
|
La faccia l'hanno gia persa, al peggio potrebbero mangiarsi una carbociokker
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
|

07-05-17, 18: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ma secondo voi la storiella dell'"Inter degli italiani" che adesso vorrebbe l'arrivo di gente come bernardeschi e berardi (che non sono due top, ma gente sui livelli di Eder) è di Suning? Per me ASSOLUTAMENTE NO.

07-05-17, 19: 00
|
Leader
|
|
|
|
Sarebbe il colpo di grazia
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
|