ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-04-17, 20: 02
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

http://www.fcinternews.it/in-primo-p...i-dissi-245116

Vecchio 26-04-17, 21: 00
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Cosa vuol dire avere gente che sa come si fa. Altro che gente che non ha mai vinto una sega.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Vecchio 27-04-17, 09: 12
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Cosa vuol dire avere gente che sa come si fa. Altro che gente che non ha mai vinto una sega.

Vuol dire tutto e non vuol dire niente perchè a ben vedere nell'attuale rosa dell'Inter c'è Santon che di quella squadra fece parte (2 scudetti, due supercoppe italiane, la coppa italia, la champions e il mondiale per club.. roba che tutti gli altri giocatori della rosa insieme non riescono a raggiungere neanche numericamente )

Eto'o era la stella: il migliore attaccante al mondo di quegli anni, fresco di triplete, protagonista della finale di Roma con un goal bellissimo (il primo), stipendio mostruoso.

C'erano tutti gli ingredienti perchè fosse la prima donna e invece divenne il primo dei gregari. Fu questo il grande segreto di quella squadra.

Prendere la stella che ha vinto tanto non serve se non si mette a disposizione dei compagni e ha pretese. Ibrahimovic non ha mai vinto un cazzo a livello internazionale per questa enorme carenza!

Inoltre arrivò a cavallo tra i 28 ed i 29 anni, cioè all'apice della propria carriera.
Vecchio 27-04-17, 09: 13
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Santon?!? Non scherziamo su.

Vecchio 27-04-17, 09: 23
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Vuol dire tutto e non vuol dire niente perchè a ben vedere nell'attuale rosa dell'Inter c'è Santon che di quella squadra fece parte (2 scudetti, due supercoppe italiane, la coppa italia, la champions e il mondiale per club.. roba che tutti gli altri giocatori della rosa insieme non riescono a raggiungere neanche numericamente )

Eto'o era la stella: il migliore attaccante al mondo di quegli anni, fresco di triplete, protagonista della finale di Roma con un goal bellissimo (il primo), stipendio mostruoso.

C'erano tutti gli ingredienti perchè fosse la prima donna e invece divenne il primo dei gregari. Fu questo il grande segreto di quella squadra.

Prendere la stella che ha vinto tanto non serve se non si mette a disposizione dei compagni e ha pretese. Ibrahimovic non ha mai vinto un cazzo a livello internazionale per questa enorme carenza!

Inoltre arrivò a cavallo tra i 28 ed i 29 anni, cioè all'apice della propria carriera.
Su "santon vincente" crollerebbe qualsiasi gentiluomo...
(jep gambardella semi-cit)
Vecchio 27-04-17, 09: 30
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Simeone, dice Marca, ha detto no ad un'offerta monstre di Ausilio, volato in spagna per comunicargliela.
Mi spiace. Prendere Simeone, anche se non è il mio preferito, sarebbe stato un upgrade notevole e avrebbe evitato il "pericolo" Conte.
Sarà per la prossima volta.

Ora faccio una riflessione un pochino azzarda... semiseria (non prendetela troppo seriamente ).
L'offerta dell'inter fa ridere, in qualche modo.
Mi spiego: l'inter pagherebbe per il "cholismo". Cholismo che però, per come viene "pompato" in spagna, ed ha la sua eco in Italia, non è solo una filosofia tattica ma anche un atteggiamento culturale. Che tra i suoi dogmi prevede la lealtà.
Promettere di restare in un posto, farsi la fotografia con alle spalle il costruendo stadio, e dire di volerlo inaugurare, salvo poi rimangiarsi tutto, sarebbe il contrario della lealtà. Sarebbe la rottura del cholismo.
L'inter, pertanto, pagherebbe per comprare qualcosa che avrebber contribuito a rompere.
Geniale

Facendo meno poesia... diciamo che il cholismo non è altro che la bravura, di un gestore di risorse umane, nel motivare un gruppo di lavoro. Che viene anche più facile, in spagna, quando sei il "piccolo" atletico che lotta contro i giganti real e barca.
Ma resta calcio, stop. Direi di dare un taglio netto a tutti i discorsi sul cholismo che esulano dal calcio. Fanno ridere...
Vecchio 27-04-17, 09: 43
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Su "santon vincente" crollerebbe qualsiasi gentiluomo...
(jep gambardella semi-cit)
Io ho parlato di gente che ha vinto intendendo il numero dei trofei, non il modo, cioè da protagonista o da gregario, da titolare o da panchinaro.

Noi abbiamo in squadra gente che pur non avendo vinto niente di niente nella propria carriera pretende di avere il posto fisso e mugugna perchè vuole giocare la Cl o che non si sente valorizzata, o che si lamenta se viene sostiuita o chi manda a dire dal procuratore che si è pentito di essere venuto all'inter pensando che il napoli sia un top club"
Vecchio 27-04-17, 09: 48
L'avatar di zanardi84
Leader

predefinito

http://www.fcinternews.it/focus/cds-...nisti-e-245139

Non perchè il PSG non lo lascia partire, ma perchè ci sono i gobboli ovviamente, i quali hanno già fatto triplete, vinceranno le supercoppe, il mondiale per club e bisseranno il triplete tra un anno e forse anche quello successivo..

ah, stamattina c'è il caso gagliardini a tenere banco... io mi auguro solo che sotto non ci siano manovre simili a quella che portò cagavaro ai gobboli..
Vecchio 27-04-17, 10: 00
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

50 mln l'anno solo per higuain (quasi 30enne) e dybala
Vecchio 27-04-17, 10: 43
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio

50 mln l'anno solo per higuain (quasi 30enne) e dybala
Bravo il Napoli. Bravo Adl. Dei loro c'è solo milik...
Chiudi la discussione