12-03-17, 21: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
Per me è semplice. Allegri sta vincendo sempre, ma per me sarebbe da esonerare perchè la juve gioca male, e sta crescendo solo perchè ad ogni estate spendono tanto per comprare giocatori, indebolendo gli avversari.
Spalletti sarebbe da esonerare perchè ha chiaramente fallito e non ha costruito una mentalità vincente, oltre ad aver cannato alcune scelte di mercato.
Viceversa credo che stanno facendo benissimo sarri e montella, ad esempio.
Scusate, ma mi sembra ovvio che non si giudicano solo i risultati. Altrimenti sarebeb facile: chi vince è sempre bravo, e chi perde è sempre un asino.
|

12-03-17, 21: 16
|
 |
Leader
|
|
|
|
Bhè vogliamo parlare di Conte all'inter??
Di sabotatori in questo club ne abbiamo avuto già abbastanza.

12-03-17, 21: 16
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Luxor83
Bene telik. L'inter attualmente non è un top club. Forse di fama, di storia, ma in un era passata.
Quando avrà una rosa con giocatori TOP, almeno 6-7, allora si potrà dire di essere tornati ad essere top. E dovrà dimostrare di essere migliorato anche lui in alcune sue sbavature, non tutti sono perfetti.
|
L'inter oggi è una squadra che si permette, a gennaio, di spendere 40 milioni, per un centrocampista.
La nostra proprietà è uno dei gruppi industriali più potenti del mondo.
Certo che siamo un top club.
La nostra squadra, senza particolari ritocchi, con due terzini buoni e un difensore centrale, diventa già ora una delle più forti d'europa. Tra le prime 10.
|

12-03-17, 21: 18
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Bhè vogliamo parlare di Conte all'inter??
Di sabotatori in questo club ne abbiamo avuto già abbastanza.
|
Conte lo reputo un ottimo allenatore, ma con una storia incompatibile con la nostra.
Poi, va be', il tifoso interista a più riprese è sembrato disposto ad accettare l'arrivo di capello, quindi credo che sul nome di conte non si stracceranno le vesti. Purtroppo.
|

|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Infatti ha fatto una caterva di gol in casa dove noteriamente ci lasciano praterie ...  
e comtinuiamo con i pregiudizi 
|
Continui a non capire..
si sta scindendo il discorso relativo ai goal e agli assist da quello del contributo utile alla causa della squadra.
Ci sono partite in cui la punta NON può fare quello che fa solitamente perchè l'avversario non glielo consente e icardi in queste SPARISCE dal campo e non vede una biglia passare dalle sue parti.
E se proprio vogliamo analizzare "la caterva" di goal emerge che non sono proprio distribuiti in modo omogeneo, ma assistiamo a doppiette o triplette intervallate da altri momenti in cui non segna (non parlo di quando è assente).
Quello che stiamo dicendo io, il signor ciokker e flukko non è pregiudizio, ma ciò su cui deve lavorare per essere il numero uno in assoluto (e ci vuole ben poco perchè le caratteristiche tecniche e fisiche adeguate le ha)

|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Ok....allora se pioli ha fatto un lavoro che va contestualizzato, allora chi ha allenato la squadra prima di lui che ha fatto?? Considerando che questo è globalmente il campionato più scarso degli ultimi.....non so 50 anni!?
Ad oggi ancora paghiamo l'inizio stagione...dove facendo qualche punto in più potevamo tranquillamente essere secondi....e forse forse nemmeno tanto distanti dalla rube
|
Mò fare gli stessi punti dei gobbi pluricampioni d'italia che viaggiano a mille è una cosa "normale".
I punti son punti e vanno fatti vincendo le partite e non è mai facile soprattutto vincerne tante di fila. Nello sport contano i risultati e i risultati li fanno i punti.
Se siamo a -6 dal napoli dobbiamo "ringraziare" il guru olandese che è stato capace di perdere contro chiunque compreso farsi ridicolizzare dagli israeliani a san siro o prendere una lezione di calcio dai ceki a Praga.
Però ancora mi sfugge se è così facile vincere e far punti perchè il guru olandese non ci è riuscito

12-03-17, 21: 21
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Io non stravedo per Pioli  e secondo me con la Roma ha toppato in pieno la partita ... ha dei difetti , poco coraggio , tutto quello che volete e ne possiamo parlare ... per il resto ha ottenuto risultati in serie e discuterlo adesso non ha senso 
|
Papozzo io non sto discutendo pioli.
Io sto dicendo che per me, anche arrivasse secondo, non è allenatore da inter.
Tra fdb che metteva fuori rosa brozovic, e toglieva kondo al 30mo, e pioli che chiede il permesso per fare un cambio, possiamo trovare una via di mezzo?
|

12-03-17, 21: 22
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Per me è semplice. Allegri sta vincendo sempre, ma per me sarebbe da esonerare perchè la juve gioca male
|
Esoneri un allenatore che vince 3 scudetti consecutivi, coppe italia e che solo 2 anni fa era in finale di champions perchè "gioca male"
Mi sembra di sentire Moratti quando cacciò Simoni che aveva vinto la UEFA e avrebbe meritato di vincere lo scudetto perchè faceva un gioco difensivo. Una indubbia genialata.

12-03-17, 21: 23
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Mò fare gli stessi punti dei gobbi pluricampioni d'italia che viaggiano a mille è una cosa "normale".
I punti son punti e vanno fatti vincendo le partite e non è mai facile soprattutto vincerne tante di fila. Nello sport contano i risultati e i risultati li fanno i punti.
|
Gli stessi punti li stanno facnedo roma, napoli, juve e inter.
Quattro squadre su 20
Quattro ventesimi significa UN QUINTO.
Non c'è bisogno di un dottorato in matematica per capire che se, in un campione, uno su cinque dei componenti ottiene un risultato, quel risultato non può essere definito straordinario.
|

12-03-17, 21: 24
|
Leader
|
|
|
|
In finale con i sorteggi sculati, l'anno scorso sono usciti agli ottavi
|