Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Mamma mia che tristezza sto forum ma possibile che non si debba mai parlare del presente ? Chiarito che FdB é stato il demonio che colpevolmente ed indegnamente ha sostituito il Mancio mentre Pioli é molto più simpatico perché ha sostituito l'olandese possiamo girar pagina ed andare avanti ? 
Ogni giorno du cojoni con De Boer ma non abbiamo altri argomenti ? 
|
Tanto per essere chiari Jok tu in risposta a questa osservazione (sbagliata o giusta che sia) mi hai detto che usavo una
censura simil pravda
É solo in risposta a questo ennesimo tentativo di passare come la povera vittima ( che non sei mai stato) che ti ho risposto "basta con ste stronzate !!!"
Perché l'affermazione che qui dentro ci sia censura verso qualcuno é palesemente fasulla non rispondente alla realtà e , ribadisco, una vera e propria stronzata !!!
Rispondevo a quella precisa affermazione, non ti ho detto che quello che dici tu genericamente sono stronzate é ben diverso , avrò usato un linguaggio colorito alla tua provocazione ma per cortesia non cambiamo le carte in tavola eh

É educatissimo dare ad un "signor moderatore" del porco dittatore ... mentre poi il maleducato é lui che ti risponde "basta con ste stronzate"
A tutti quanti , ma veramente ci facciamo o ci siamo ? Vi attaccate al fumo della pipa e non alla sostanza di quello che si afferma ?

Per quanto mi riguarda non ci ritorno più sopra , discorso inutile visto che presto solo il fianco ad interpretazioni del tutto personali e di parte