Con 11 medel in campo non arriveresti mai a tirare in porta
Scherzi a parte, chi lo critica penso lo faccia più esasperazione dovuta al fatto di non aver centrocampisti di ottima cifra tecnica orientati alla costruzione e dunque ce la si prende con Medel "reo" di non costruire gioco quando è ovvio e palese che non è quello il suo lavoro e non è quello che gli si dovrebbe neppure chiedere e che se lo fa è un problema più della rosa che suo.
Detto ciò si è osannato in passato gente come Ince o Cauet che erano persino più limitati tecnicamente di Medel, penso dipenda dalle epoche e dalle mode del momento oltre che dalla simpatia verso il giocatore.
11 guerrieri, non 11 giocatori dalle caratteristiche di medel ovviamente
Suning non ha problemi economici e ha solo i vincoli del FFP, perciò se non ci andiamo è solo perchè ad oggi ci manca ancora un progetto e l'idea che Pio Lee sia già considerato "di passaggio" complica ulteriormente la situazione (e fornisce altri alibi ai giocatori).
Altrimenti nessuno ci vieta di cambiare radicalmente sistema di gioco, ma lo scoglio principale è sempre la (non) convivenza di icardi con una seconda punta.
Se per miracolo riuscissimo a centrale il terzo posto penso che Suning aprirebbe a quel punto i rubinetti, che dico, butterebbe giù una diga inondando di soldi il mercato.
Può essere spunto per un videogame: Icardi Soccer Team
I controlli sono quelli di un qualsiasi altro gioco di calcio, ma non si può tirare e l'unico che lo può fare è Icardi. Lo scopo pertanto diventa quello di scartare tutti o di fare grandi azioni per metterlo davanti al portiere
Se non fai triplete o lui non vince la classifica cannonieri si attiva il ransomware uanda che ti cancella tutti i file lasciandoti dei txt vuoti al loro posto