08-11-16, 09: 16
|
 |
Leader
|
|
Console: jube ladra dopata
|
|

08-11-16, 09: 30
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Ancelotti: "I casting dell’Inter per scegliere l’allenatore? Anche io l’ho fatto con Abramovich per il Chelsea. Incontrai anche Spalletti in albergo. In realtà io la considero una cosa molto seria, perché quando scegli un mister devi conoscerlo, devi sapere come gestisce la squadra e gli allenamenti. E’ una cosa fondamentale e l’unica società che me l’ha fatto è stato il Chelsea".

08-11-16, 09: 54
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo.guidx
Dicono acerbo per non dire scarso
Abbiamo preso il pacco 
|
Se oggi considerassimo il rendimento dei singoli giocatori della rosa potremmo dire che nessuno è da Inter e Gabigol non farebbe alcuna eccezione perchè abbiamo un contesto severamente alterato.. al primo passaggio sbagliato sarebbe fischiato e insultato come è successo per altri giocatori.
Quasi quasi lo manderei in prestito al Sassuolo che è una squadra che già gioca in europa, non ha eccessiva pressione, tecnicamente è di buon livello e non gioca per la salvezza. Potrebbe essere la piazza ideale per ambientarsi al 100% al nostro calcio.

08-11-16, 10: 01
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Ancelotti: "I casting dell’Inter per scegliere l’allenatore? Anche io l’ho fatto con Abramovich per il Chelsea. Incontrai anche Spalletti in albergo. In realtà io la considero una cosa molto seria, perché quando scegli un mister devi conoscerlo, devi sapere come gestisce la squadra e gli allenamenti. E’ una cosa fondamentale e l’unica società che me l’ha fatto è stato il Chelsea".
|
Si torna a quel concetto di "prostituzione intellettuale" che vede il giornalismo itaGliota sempre pronto a sparare a zero quando c'è di mezzo l'Inter, mentre in riferimento a quel "gli avversari in italia si scansano" c'è stata la gara a smentire, correggere, alterare i significati per spegnere ogni polemica e dubbio sulla sudditanza nei confronti di quelli là.
Anzi, già che c'erano approfittavano dell'occasione per consumare ulteriormente la linguaccia in leccate.. "il carro armato" e "il treno in corsa" che travolgono, la "squadra più forte mai vista in italia" etc etc etc

08-11-16, 10: 11
|
 |
Leader
|
|
|
|
"e' una questione di squadre che in italia non affrontano gli avversari più forti, mentre in europa anche le più deboli sono combattive e forti"
"allora è l'ennesima dimostrazione del livello infimo del campionato italiano"
"NO NON E' VERO E' SEMPRE IL PIU' COMPLICATO".
Da qualsiasi parte tu la possa girare loro risponderanno sempre che la loro squadra è la più forte, anche se non lo è.

08-11-16, 10: 14
|
 |
Leader
|
|
|
|
Si dice che per Pio Lee ci sia una clausola di uscita anticipata...
a m sta cosa sa molto di pre accordi con Simeone per giugno e rischia di decretare un altro mezzo fallimento.

08-11-16, 10: 22
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Si torna a quel concetto di "prostituzione intellettuale" che vede il giornalismo itaGliota sempre pronto a sparare a zero quando c'è di mezzo l'Inter, mentre in riferimento a quel "gli avversari in italia si scansano" c'è stata la gara a smentire, correggere, alterare i significati per spegnere ogni polemica e dubbio sulla sudditanza nei confronti di quelli là.
Anzi, già che c'erano approfittavano dell'occasione per consumare ulteriormente la linguaccia in leccate.. "il carro armato" e "il treno in corsa" che travolgono, la "squadra più forte mai vista in italia" etc etc etc
|
il casting per un allenatore è cosa ridicola, c'è da vergognarsi veramente.
l'allenatore lo scegli per quello che vale, per quello che SAI GIA' che vale, non è un impiegato o un elettricista a cui fai un test.
poi sti cinesi non vedo come potrebbero mai testare un allenatore, manco sanno di cosa si sta parlando.
|

08-11-16, 10: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da matrizoo
il casting per un allenatore è cosa ridicola, c'è da vergognarsi veramente.
l'allenatore lo scegli per quello che vale, per quello che SAI GIA' che vale, non è un impiegato o un elettricista a cui fai un test.
poi sti cinesi non vedo come potrebbero mai testare un allenatore, manco sanno di cosa si sta parlando.
|
Ne sanno quanto un Moratti, un Abramovich o un qualsiasi altro presidente che non è stato anche allenatore di calcio da alti livelli.
"quel che vale" è un giudizio da bar sport.
Avranno voluto un parere su come vedono la situazione generale, i limiti della rosa, le richieste per il mercato e per lo staff, metodi di lavoro e usanze su ritiri, raduni, etc..
secondo me avranno anche voluto capire se è in grado di comunicare in altre lingue oltre all'italiano, specialmente dopo che sono stati fatti 2 coglioni così sull'italiano di de Boer...
loro avranno poi esposto le loro intenzioni e alla fine, dopo le loro valutazioni e i pareri degli altri dirigenti hanno scelto pio lee.

08-11-16, 12: 22
|
 |
Leader
|
|
Console: PS4
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
|
La penso anche io così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

08-11-16, 12: 53
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Se oggi considerassimo il rendimento dei singoli giocatori della rosa potremmo dire che nessuno è da Inter e Gabigol non farebbe alcuna eccezione perchè abbiamo un contesto severamente alterato.. al primo passaggio sbagliato sarebbe fischiato e insultato come è successo per altri giocatori.
Quasi quasi lo manderei in prestito al Sassuolo che è una squadra che già gioca in europa, non ha eccessiva pressione, tecnicamente è di buon livello e non gioca per la salvezza. Potrebbe essere la piazza ideale per ambientarsi al 100% al nostro calcio.
|
Io lo cambierei domani per Berardi, fai te