Quote:
Originariamente inviata da fluke81
crossposting, comunque mi sembra verosimile
|
Per certi versi la cosa ci sta nel senso che se non ricordo male c'è ancora il tetto massimo degli stipendi e lui mi pare che grazie all'ultimo rinnovo l'abbia superato.
Che ci sia stata una disparità di trattamento rispetto a quanto capitato con brozovic mi pare abbastanza palese. Brozovic ha reagito molto male, ma scrivere baggianate come quella dei killer e fantasiose ricostruzioni è stato altrettanto grave.
Ora, visto e considerato che sembra molto evidente che è capitano per contratto (e lo ha confermato anche mancini in settimana), la società avrebbe dovuto farlo almeno panchinare.
Ciokker: magari lui lo farebbe, ma può essere stato messo sotto ricatto pure lui da quello stesso dirigente, magari quello che gli ha intimato di schierare quella formazione per avere ancora il posto..
Per il bene della squadra, e lo dico da tempi non sospetti, dovrebbe andare in panchina perchè se si segna poco è anche (per non dire "solo") a causa sua e dei suoi movimenti mancati ed esibiti solo per ottenere il contratto migliore.
Ormai abbiamo capito il suo giochino, ma chi non l'ha capito (o ha fatto finta) è chi gli ha rinnovato.
Sospetto un Asado 2.0... Oh: Bielsa, Simeone come allenatori, Icardi intoccabile nonostante il cinema pre cagliari, Banega, altri nomi che circolano dall'argentina.... tutto conduce ad un nome, ad un cognome e al numero 4.