Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Magari perché il fatto che siano delinquenti (che poi non tutti lo sono, c'è anche gente normale che va in curva anzi la maggioranza) non autorizza nessuno a scrivere infamie e menzogne a mezzo stampa minacciando di morte queste persone?
Hai uno strano concetto di 'giustizia'.
|
Forse non ci capiamo , io non generalizzo mai per principio ... gli artefici, i curvaiolo protagonisti di questi atti ed indimidazioni sono dei delinquenti , punto e basta ... gli altri no , evidentemente , chi li sostiene peró diventa automaticamente un FIANCHEGGIATORE , mi pare chiarissimo no ?

Riguardo le presunte minacce di morte di Icardi , anche qui la butti in caciara
perché il minacciato era lui , loro minacciavano di andare sotto casa sua e non il contrario ... da li la reazione verbale sbagliata come sottolineato sul libro
I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: “Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo”.
Avevo sputato fuori queste frasi esagerate per far capire loro che non ero disposto a farmi piegare dalle minacce […]
Frasi SBAGLIATE pronunciate ad un dirigente dell'Inter
Icardi mistifica eh