16-10-16, 20: 25
|
Leader
|
|
|
|
Striscione sotto casa di icardi, la cosa mi sa che non finira tanto presto
|

16-10-16, 20: 34
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
C'è fra voi qualcuno che parla francese? Ho una domanda 
|
kata ma non c'è, posso sostituirlo io
male che vada so a chi chiedere
|

16-10-16, 20: 40
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
|
Su telelombardia dicono che ciò che ha detto Icardi nel libro sia assolutamente falso e che ci siano immagini che smentiscono il suo racconto ed in effetti Ausilio ha detto che il racconto di Icardi non è veritiero.

16-10-16, 20: 44
|
Leader
|
|
|
|
Ma il problema non è il racconto ma quello che scrive dopo
|

16-10-16, 20: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Meth
kata ma non c'è, posso sostituirlo io
male che vada so a chi chiedere 
|
Lui mangia -> Il mange
Loro mangiano -> Ils mangent
Si scrive in maniera diversa ma si pronunciano allo stesso modo. Come si fa a capire quando il soggetto è "lui" o "loro"?
Ultima modifica di teliqalipukt; 16-10-16 a 20: 55
|

16-10-16, 20: 46
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Ma il problema non è il racconto ma quello che scrive dopo
|
No beh...se il racconto fosse vero si potrebbe vedere tutto sotto un'altra luce. Il grosso problema è che tutto nasce da una cosa falsa che lui racconta per farsi bello infangando i tifosi.

16-10-16, 20: 48
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
|
E' una cosa facile da risolvere.
Basta farla finire a tarallucci e vino. Nel senso letterale: due chiacchiere, mangiando tarallucci e bevendo vino. Con Icardi che si scusa con loro in privato, e poi dice in pubblico che si è scusato, c'era stato un malinteso.
|

16-10-16, 20: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
E' una cosa facile da risolvere.
Basta farla finire a tarallucci e vino. Nel senso letterale: due chiacchiere, mangiando tarallucci e bevendo vino. Con Icardi che si scusa con loro in privato, e poi dice in pubblico che si è scusato, c'era stato un malinteso.
|
Non funziona così. Non con la curva. Icardi si è già scusato ma ormai il danno è fatto.

16-10-16, 20: 53
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Non funziona così. Non con la curva. Icardi si è già scusato ma ormai il danno è fatto.
|
Joker, bisogna trovare una misura alle cose.
Non si tratta dei dialoghi per la stabiltà nella regione mediorientale. Icardi chiederà scusa, una delegazione avrà 30 secondi di gloria e sarà finita.
Mi pare una cosa facile... non mi preoccuperei...
mi preoccupa tutto il resto, non questo...
|

16-10-16, 20: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Joker, bisogna trovare una misura alle cose.
Non si tratta dei dialoghi per la stabiltà nella regione mediorientale. Icardi chiederà scusa, una delegazione avrà 30 secondi di gloria e sarà finita.
Mi pare una cosa facile... non mi preoccuperei...
mi preoccupa tutto il resto, non questo...
|
Io non sto dicendo che sia giusto o sbagliato. Ci sono un mare di cose a sto mondo che sono ingiuste e che vorrei andassero in modo diverso, purtroppo però non sono io a dire come va il mondo. Io ti ho detto solo che non andrà come dici perchè non funziona così:
Deprecabile episodio post-partita contro il Cagliari per Mauro Icardi, documentato dall'ex difensore di Bari e Juventus Massimo Brambati, oggi opinionista di 7Gold: il giocatore argentino è stato vittima di un'aggressione da parte di una quarantina di ultras nerazzurri, che dopo i cori e gli striscioni della partita di oggi hanno voluto passare incredibilmente alle vie di fatto. Ecco la testimonianza di Brambati, che ricordiamo vive nello stesso condominio di Maurito: "Sono abituato a vedere entrare e uscire calciatori dal mio palazzo, vive lì anche Maurizio Ganz. Ho assistito alla scena: hanno aggredito la macchina di Icardi, erano in 40 di cui una decina fermi. I supporters hanno anche appeso uno striscione fuori dal condomino con riferimento alle dichiarazioni post-Sassuolo riportate nell'autobiografia: "Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o fai da infame?".
Sempre secondo la testimonianza di Brambati, il peggio è stato scongiurato per l'intervento del portinaio del condominio, membro di una cooperativa di sicurezza, che si è presentato fuori dal condominio "con una pistola in bella vista. Icardi ha poi chiesto che venisse rimosso lo striscione". Brambati, in contatto con Piero Ausilio, ha rivelato anche che il ds nerazzurro ha ammesso l'errore da parte del marketing, commettendo una leggerezza nel non aver controllato i contenuti del libro.