ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-09-16, 09: 34
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanardi84 Visualizza il messaggio
Bastava guardare l'europeo per capire che kaner era un pippone clamoroso che non si vedeva dai tempi di Gresko e brechet, roba che in confronto Nagatomo e Santon parevano Brehme e Roberto Carlos..

Il signor sciarpetty non ha alcun alibi: era il responsabile dei giocatori e ne ha perso il controllo. In una stagione e mezza non si sono viste differenze di impostazione nonostante la rivoluzione della rosa: stessi errori, stesso imbottigliamento, stesse debolezze, stessa sterilità.
E molta arroganza nel pretendere sulla base del proprio nome e della propria storia al posto di un produttivo lavoro sul campo.
Discorsi che non hanno senso.
Ma anche ammettiamo ce l'avessero, è bene fissare una data temporale oltre la quale non ha più senso parlare di mancini, ed invece ha solo senso parlare di chi c'è ora. Io suggerisco la data di ieri.

Mancini non c'è più, mettiamocelo nella testa. Che senso ha continuare a parlarne?
Se poi vi serve l'alibi per motivare una stagione che pensate andrà male, allora è proprio triste come cosa
Vecchio 10-09-16, 09: 36
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Discorsi che non hanno senso.
Ma anche ammettiamo ce l'avessero, è bene fissare una data temporale oltre la quale non ha più senso parlare di mancini, ed invece ha solo senso parlare di chi c'è ora. Io suggerisco la data di ieri.

Mancini non c'è più, mettiamocelo nella testa. Che senso ha continuare a parlarne?
Se poi vi serve l'alibi per motivare una stagione che pensate andrà male, allora è proprio triste come cosa
Se andranno bene le cose sarà merito di De Boer, se andranno male sarà colpa di Mancini.

Vecchio 10-09-16, 09: 37
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
parliamo di operazioni da svariate decine di mln "tutto compreso", effettuate da società che fatturano centinaia di mln.
Cosa vuoi che gliene freghi di 500.000 € di multa
Le sanzioni pecuniarie sono sempre ridicole, anche in contesti più "seri" dello sport.
Tant'è che, in tanti casi, conviene pagare la multa. Guarda ad esempio le carezze del Garante. Grandi indagini per grandi scorrettezze commerciali, punite con multe di poca entità.

Penalizzante, e molto, mi pare invece il discorso sul mercato.
Vecchio 10-09-16, 09: 42
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

Console: Nintendo NES
predefinito

Aspettate dicembre... State a martoriare le palle
Vecchio 10-09-16, 09: 42
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Se andranno bene le cose sarà merito di De Boer, se andranno male sarà colpa di Mancini.

Io tifo De Boer. Io ho tifoato anche Mazzarri (per tutto il primo anno).
Io tifo chiunque siede sulla panchina dell'Inter. L'unica eccezione l'avrei fatta per Capello. E, con molta stupidità, che riconosco ora (perchè credo di essere una persona intelligente, che capisce gli errori e sa cambiare idea), l'ho fatta per Ranieri.

Anzi, FDB mi è anche più simpatico di tanti allenatori che si sono seduti sulla panchina dell'Inter. E addirittura l'avrei messo nella rosa di quelli che avrei scelto per il dopo mancini.

Non ha proprio senso la contrapposizione che, in maniera sciocca, si vuole crerare.

Si può tifare FDB, e si può essere affezionati a Mancini.
La divisione tra deburiani e manciniani è una sciocchezza alla quale non mi presto.

E quindi continuerò a tifare fdb, e continuerò a dire che è stato sbagliato esonerare mancini.

E se criticherò fdb, è perchè fdb starà facendo male, non certo per parlare bene di mancini: cosa che farò, sempre, e comunque, a prescindere, senza il bisogno di menzionare risultati negativi di altri.

E FDB prima di entrare nella storia dell'inter, e nell'affetto dei tifosi dell'inter, sullo stesso gradino di mancini, dovrà vincere e costruire tanto quanto fatto dal mancio. Gli ci vorranno cinque anni minimo, ma non per limiti suoi, ma perchè tutto quello che ha vinto mancio con l'inter non si può vincere in un tempo minore.

Mancini è la storia dell'inter. Mancini è una bandiera dell'inter. Non c'è nessun infingimento possibile. Non si può negare.
Il revisionismo è una deformazione del pensiero che non mi appartiene.
Vecchio 10-09-16, 09: 45
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

predefinito

A me pare Teliq che scrivi ma poi ti contraddici
Vecchio 10-09-16, 09: 45
L'avatar di Luxor83
Luxor83 Luxor83 non è in linea
Leader

predefinito

Io vedrei bene una formazione tipo
3-4-1-2

--------------handanovic

--------andreolli-miranda-murillo

----candreva-brozovic-jmario-perisic

---------------banega

------------icardi - eder/gabigol

dove al posto di brozovic si può fare anche con kondogbia a seconda delle necessità

e d'avanti fare roterale gli attaccanti per non lasciare solo icardi che probabilmente ha bisogno di un aiuto maggiore.

Tendenzialmente odio la difesa a tre, ma visti gli uomini credo sia un buona soluzione visto che abbiamo buoni esterni e un ottimo giocatore come banega che sa giostrare e sopratutto non snaturarli troppo.
Vecchio 10-09-16, 09: 49
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Io tifo De Boer. Io tifavo anche Mazzarri.
A me lo dici ? Ero l'unico credo qui dentro che sosteneva Mazzarri apertamente

Semplicemente ti ho detto quale è il giochetto in atto, se De Boer vince (e ho i miei personalissimi dubbi frutto di tutta una serie di motivazioni) sarà l'eroe e genio, se De Boer perde sarà colpa di Mancini che ha sbagliato preparazione, mercato, tempo perso etc etc

E' in atto un revisionismo storico degno dei gobbi con calciopoli e infatti a volte si sentono persino boiate pazzesche che solo i gobbi dicono tipo che Mancini ha vinto perchè i gobbi erano in b e robaccia di sto genere degno del peggior rubentino talebano.

Diamo tempo al tempo e verrà fuori in modo naturale cosa vale De Boer, 2 partite sono poche
Vecchio 10-09-16, 09: 51
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
A me pare Teliq che scrivi ma poi ti contraddici
Capisco che intendi dire, e proprio per questo ho voluto fare un post in cui riassumevo il mio pensiero.

Ci sono due problemi: uno, la necessità di sintesi. Due: il fatto che su questo forum ogni conversazione si snoda come una contrapposizione.
Ad un post in cui si attacca mancini, uno replica difendendo mancini. E nel farlo, può sembrare che in questo ci sia una critica a fdb.

Come in tv, i talk show con salvini presente. Quello si mette a sparare a zero sugli immigrati, con toni che... lasciamo perdere. Col risultato che l'unico modo per rispondergli è parlare di diritti umani. E così si finisce in una caciara tra chi vorrebbe aprire a tutti, e chi vorrebbe chiudere a tutti.
Di politiche di immigrazione, seriamente, non si riesce a parlare.
E' il problema di quando si alimenta una contrapposizone.
Vecchio 10-09-16, 09: 52
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

predefinito

Uhm in questo modo non diamo certezze. Imho bisogna partire con un modello e poi col tempo migliorarlo.
Cambiare modulo tutte le domeniche con una squadra che fa fatica a digerirne uno è un terno al lotto