09-09-16, 15: 39
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Per penitenza bere un secchio di latte 
|
Per me è una benedizione
Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus
|
Appunto

09-09-16, 15: 50
|
 |
Leader
|
|
|
|

09-09-16, 15: 56
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
L'amico frankie ha detto chiaramente in conferenza stampa che lui a maggio ha lasciato l'ajax per l'inter. Maggio. Mese numero sei dell'anno. Quello dopo aprile, e prima di giugno.
Mancini sapeva, sapevano tutti.
Gli hanno chiesto di firmare un contratto in cui lui si faceva da parte sul mercato. Sapevano benissimo che non avrebbe accettato.
Poi è arrivato un nuovo allenatore, che a rigor di logica non avrebbe dovuto mettere bocca sul mercato, e tre, due, uno, in pochi giorni ha fatto fuori un terzino sinistro. Quanto a JM, è evidente che l'aveva chiesto FDB, mesi prima, o quantomeno suggerito il profilo di calciatore che voleva.
|
Telikkaio gennaio febbraio marzo aprile maggio
così è il mese numero sei.
nel mio calendario maggio è il mese numero 5..
Veramente a me risulta luglio come mese dei primi contatti, durante la trasferta americana...

09-09-16, 15: 57
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
quindi i cinesi avrebbero cambiato volontariamente ad agosto inoltrato invece che a giugno? ci credo 0
Non so se G.Rossi abbia ragione o meno, ma imho ci va vicino

09-09-16, 16: 11
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Telikkaio gennaio febbraio marzo aprile maggio
così è il mese numero sei.
nel mio calendario maggio è il mese numero 5..
Veramente a me risulta luglio come mese dei primi contatti, durante la trasferta americana...
|
maggio sesto mese  sto fuso  errore mio, ho corretto
maggio l'ha detto lui, in conferenza stampa
|

09-09-16, 16: 15
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
maggio sesto mese  sto fuso  errore mio, ho corretto
maggio l'ha detto lui, in conferenza stampa 
|
Io avevo sentito luglio e ne avevamo anche parlato sul forum. Mi trovi lo spezzone?

09-09-16, 16: 16
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
quindi i cinesi avrebbero cambiato volontariamente ad agosto inoltrato invece che a giugno? ci credo 0
Non so se G.Rossi abbia ragione o meno, ma imho ci va vicino 
|
Infatti. Per quanto forse inesperti, ma pure quì ho i miei dubbi, non sono certo scemi da cambiare un allenatore a 15 gg dall'inizio del campionato senza validi motivi

09-09-16, 16: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Io avevo sentito luglio e ne avevamo anche parlato sul forum. Mi trovi lo spezzone?
|
conferenza pre-palermo, la trovi su youtube
Dice che ha lasciato l'ajax per l'inter. Le dimissioni sono di maggio. Ma a sto punto potrebbe averlo saputo anche prima. Quindi dire maggio è prudenziale, forse sarebbe più corretto e verosimile dire aprile, marzo, e chissà di quanto tempo bisogna andare indietro...
|

09-09-16, 16: 23
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Infatti. Per quanto forse inesperti, ma pure quì ho i miei dubbi, non sono certo scemi nel cambiare un allenatore a 15 gg dall'inizio del campionato, se non per validi motivi.
|
se era gia' preso a giugno o prima e' assurdo far fare iniziare la stagione ad un altro ... ci arriva pure mia nonna che non sa neanche chi e' Messi ... figurarsi i cinesi  
La realta' e' che hanno provato a tenere Mancini per l'ultimo anno di contratto, ma avendolo "relegato" ad un ruolo di solo allenatore si e' creata una rottura insanabile ... poi i discorsi su preparazione ed altro lasciano il tempo che trovano pur se fatti da addetti ai lavori (che non possono sapere le strategie del Mancio su questo punto ... come ad esempio evitare un crollo post vacanziero stile anno scorso od altro) e G.Rossi dovrebbe risparmiarseli ...
Gli unici che possono parlare di impegno vero o fittizio sono i calciatori, che chiaramente non si tireranno mai la zappa sui piedi

09-09-16, 16: 34
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
se era gia' preso a giugno o prima e' assurdo far fare iniziare la stagione ad un altro ... ci arriva pure mia nonna che non sa neanche chi e' Messi ... figurarsi i cinesi  
La realta' e' che hanno provato a tenere Mancini per l'ultimo anno di contratto, ma avendolo "relegato" ad un ruolo di solo allenatore si e' creata una rottura insanabile ... poi i discorsi su preparazione ed altro lasciano il tempo che trovano pur se fatti da addetti ai lavori (che non possono sapere le strategie del Mancio su questo punto ... come ad esempio evitare un crollo post vacanziero stile anno scorso od altro) e G.Rossi dovrebbe risparmiarseli ...
Gli unici che possono parlare di impegno vero o fittizio sono i calciatori, che chiaramente non si tireranno mai la zappa sui piedi
|
Ma com'è, mancini doveva fare solo l'allenatore, mentre fdb può decidere sul mercato? Vedi Erkin. Vedi dichiarazoni di thohir e bolingbroke: "Accontenteremo le richieste di fdb". Vedi dichiaraizoni di fdb: "Fra due settimane dirò se c'è bisogno di qualcosa".
Il principio cambia in base all'allenatore?
E comunque, lo dice lo stesso fdb che ha lasciato l'ajax per l'inter. Quindi già sapeva
|