Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
ma posso anche concordare sull'ignoranza (e magari pure gli spoiler di jok sono innocui ... non lo so  ) ... quello che non tollero e' l'arrogarsi arbitrariamente il diritto di decidere cosa e' spoiler e cosa no (e lo dimostra la reazione allo "spoiler" di netflix)
|
Kata, ieri sei partito con la quinta marcia.
In due minuti gli hai detto prima che è ineducato, poi che non è scemo (comunque sgradevole da dire, come cosa), poi ha iniziato a dire che stava costruendo il trappolone.
Un altro ti avrebbe mandato a contare i funghi nel bosco dopo il tuo primo post. E se l'avesse fatto, ecco qua, avresti potuto fare la vittima, e lui sarebbe passato per quello cattivo.
E dopo le varie gentilezze sulla sua ineducazione e sul fatto che non è scemo, ti sei messo pure a spargere inviti agli utenti di questo forum a non affondare il colpo perchè non ne valeva la pena, e per non passare dalla parte del torto.
E a luxor che provava, timidamente, e col sorriso, a driti che fondamentalmente non era successo nulla, e che non c'era motivo per montare un caso, hai seccamente risposto che non stava a lui stabilre cosa è spoiler con un tono antipatico
Rileggiti la conversazione. Sono convinto che a mente fredda scorgerai tu stesso gli eccessi.
Abbi pazienza, io non ce l'ho con te, giuro, mi sei anche simpatico, ma mi pare che hai preso una fissa e batti sempre sullo stesso tasto. Te lo chiedo per cortesia: fai un'analisi a mente lucida e cerca di guardare la cosa con meno rigore e senza pregiudizi.