ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-16, 10: 22
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
http://www.tuttomercatoweb.com/eplay...820340,00.jpeg

Partita migliore di quanto viene raccontata ... Certo poi se gioca Santon
Qui si massacra Nagatomo ma guardate che quello che fa Davide nemmeno nei campetti di periferia
Santon non giocava da aprile, non siamo riusciti a venderlo perchè considerato "rotto".

Nagacoso, integro e disponibile, di cui sciarpetty vantava la grande professionalità, ogni domenica ne fa una. Vogliamo ricordare che il primo goal del chievo di domenica scorsa nasce da una sua mancata o tardiva chiusura?

Tra i due Santon tutta la vita come riserva.
Vecchio 29-08-16, 10: 24
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Sono due pippe tra le quali è difficile scegliere. E' come scegliere se morire impiccato o fucilato

Tra i due anche io preferisco Davide anche se ha delle amnesie difensive mai migliorate da panico, a volte pare che vada proprio in tilt a livello mentale, ieri prima svirgola il rinvio e poi si gira sul tiro
Vecchio 29-08-16, 10: 30
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
e poi si gira sul tiro

Come medel domenica scorsa
Vecchio 29-08-16, 10: 38
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Sono due pippe tra le quali è difficile scegliere. E' come scegliere se morire impiccato o fucilato

Tra i due anche io preferisco Davide anche se ha delle amnesie difensive mai migliorate da panico, a volte pare che vada proprio in tilt a livello mentale, ieri prima svirgola il rinvio e poi si gira sul tiro
Io tra i due preferisco Naga , dietro di equivalgono ma almeno corre, é più rapido ed é molto più pericoloso in avanti
Vecchio 29-08-16, 10: 38
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Geoffrey Kondogbia torna tra i convocati della Nazionale francese di Didier Deschamps, in vista degli impegni contro Italia e Bielorussia. Il centrocampista dell'Inter è stato scelto insieme a Ousmane Dembelé e Kevin Gameiro in sostituzione degli infortunati Fekir, Lacazette e Cabaye.
Vecchio 29-08-16, 10: 39
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

alla cazzetta passano roba buona
Vecchio 29-08-16, 10: 40
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gialex Visualizza il messaggio
Io tra i due preferisco Naga , dietro di equivalgono ma almeno corre, é più rapido ed é molto più pericoloso in avanti
Pericoloso davanti ? Ma se non mette un cross decente neppure a pregarlo in aramaico antico, un cesso davanti, dietro è forse più solido di Santon (anche se paga la bassa statura, lo penso da sempre, sugli stacchi aerei i portieri rinviano sempre dalla sua parte proprio per far sponda di testa dalla punta sul piccoletto giappo) ma davanti per l'amor del cielo. Un insulto al gioco del calcio.

Santon al contrario dietro è più fragile ma qualche buona progressione e cross ogni tanto la mette. Niente di stupefacente intendiamoci ma meglio che il nulla cosmico del jappo.
Vecchio 29-08-16, 10: 52
L'avatar di Bobby10
Bobby10 Bobby10 non è in linea
Leader

predefinito

Mi domando ma Conte sarà così fesso da rinunciare a Fabregas?
Vecchio 29-08-16, 10: 52
L'avatar di Gialex
Gialex Gialex non è in linea
Super Moderator

Console: Ps4 Pro
predefinito

Quote:
Pericoloso davanti ? Ma se non mette un cross decente neppure a pregarlo in aramaico antico, un cesso davanti, dietro è forse più solido di Santon (anche se paga la bassa statura, lo penso da sempre, sugli stacchi aerei i portieri rinviano sempre dalla sua parte proprio per far sponda di testa dalla punta sul piccoletto giappo) ma davanti per l'amor del cielo. Un insulto al gioco del calcio.

Santon al contrario dietro è più fragile ma qualche buona progressione e cross ogni tanto la mette. Niente di stupefacente intendiamoci ma meglio che il nulla cosmico del jappo.
Mah imho molto ma molto discutibile ... e poi di Santon c'è il buco nero delle condizioni fisiche
Vecchio 29-08-16, 10: 55
L'avatar di jokervero
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bobby10 Visualizza il messaggio
Mi domando ma Conte sarà così fesso da rinunciare a Fabregas?
Ha un sacco di alternative a centrocampo e Fabregas non è uno che puoi tenere in panchina giustamente non vuole fare la riserva. Conte vede a centrocampo due mediani puri (Matic e Kantè) perchè poi c'è tutta la batteria di esterni offensivi e mezze punte oltre che la punta centrale. Fabregas in uno schieramento così non lo collochi da nessuna parte, esterno non è capace, mediano è troppo leggero, al limite potresti fargli fare il falso nueve ma in ogni caso è sempre limitato. Poi chiaro che fossi io l'allenatore un posto a Fabregas lo troverei sempre