29-08-16, 10: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
|
Santon non giocava da aprile, non siamo riusciti a venderlo perchè considerato "rotto".
Nagacoso, integro e disponibile, di cui sciarpetty vantava la grande professionalità, ogni domenica ne fa una. Vogliamo ricordare che il primo goal del chievo di domenica scorsa nasce da una sua mancata o tardiva chiusura?
Tra i due Santon tutta la vita come riserva.

29-08-16, 10: 24
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Sono due pippe tra le quali è difficile scegliere. E' come scegliere se morire impiccato o fucilato
Tra i due anche io preferisco Davide anche se ha delle amnesie difensive mai migliorate da panico, a volte pare che vada proprio in tilt a livello mentale, ieri prima svirgola il rinvio e poi si gira sul tiro

29-08-16, 10: 30
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
e poi si gira sul tiro 
|
Come medel domenica scorsa

29-08-16, 10: 38
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Quote:
Sono due pippe tra le quali è difficile scegliere. E' come scegliere se morire impiccato o fucilato
Tra i due anche io preferisco Davide anche se ha delle amnesie difensive mai migliorate da panico, a volte pare che vada proprio in tilt a livello mentale, ieri prima svirgola il rinvio e poi si gira sul tiro 
|
Io tra i due preferisco Naga , dietro di equivalgono ma almeno corre, é più rapido ed é molto più pericoloso in avanti

29-08-16, 10: 38
|
 |
Leader
|
|
|
|
Geoffrey Kondogbia torna tra i convocati della Nazionale francese di Didier Deschamps, in vista degli impegni contro Italia e Bielorussia. Il centrocampista dell'Inter è stato scelto insieme a Ousmane Dembelé e Kevin Gameiro in sostituzione degli infortunati Fekir, Lacazette e Cabaye.

29-08-16, 10: 39
|
Leader
|
|
|
|
alla cazzetta passano roba buona
|

29-08-16, 10: 40
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Gialex
Io tra i due preferisco Naga , dietro di equivalgono ma almeno corre, é più rapido ed é molto più pericoloso in avanti 
|
Pericoloso davanti ? Ma se non mette un cross decente neppure a pregarlo in aramaico antico, un cesso davanti, dietro è forse più solido di Santon (anche se paga la bassa statura, lo penso da sempre, sugli stacchi aerei i portieri rinviano sempre dalla sua parte proprio per far sponda di testa dalla punta sul piccoletto giappo) ma davanti per l'amor del cielo. Un insulto al gioco del calcio.
Santon al contrario dietro è più fragile ma qualche buona progressione e cross ogni tanto la mette. Niente di stupefacente intendiamoci ma meglio che il nulla cosmico del jappo.

29-08-16, 10: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|
Mi domando ma Conte sarà così fesso da rinunciare a Fabregas?

29-08-16, 10: 52
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Ps4 Pro
|
|
Quote:
Pericoloso davanti ? Ma se non mette un cross decente neppure a pregarlo in aramaico antico, un cesso davanti, dietro è forse più solido di Santon (anche se paga la bassa statura, lo penso da sempre, sugli stacchi aerei i portieri rinviano sempre dalla sua parte proprio per far sponda di testa dalla punta sul piccoletto giappo) ma davanti per l'amor del cielo. Un insulto al gioco del calcio.
Santon al contrario dietro è più fragile ma qualche buona progressione e cross ogni tanto la mette. Niente di stupefacente intendiamoci ma meglio che il nulla cosmico del jappo.
|
Mah imho molto ma molto discutibile ... e poi di Santon c'è il buco nero delle condizioni fisiche

29-08-16, 10: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Bobby10
Mi domando ma Conte sarà così fesso da rinunciare a Fabregas?
|
Ha un sacco di alternative a centrocampo e Fabregas non è uno che puoi tenere in panchina giustamente non vuole fare la riserva. Conte vede a centrocampo due mediani puri (Matic e Kantè) perchè poi c'è tutta la batteria di esterni offensivi e mezze punte oltre che la punta centrale. Fabregas in uno schieramento così non lo collochi da nessuna parte, esterno non è capace, mediano è troppo leggero, al limite potresti fargli fare il falso nueve ma in ogni caso è sempre limitato. Poi chiaro che fossi io l'allenatore un posto a Fabregas lo troverei sempre