26-08-16, 10: 36
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus
serve anche un terzino visti i fallimenti degli ultimi casting  (con l'eccezione di ansaldi che imho farà bene)
|
Ceduto Erkin resterebbero 'solo' 4 terzini di cui uno Santon che se ho capito bene è a mezzo servizio e cmq di dubbio valore,come del resto Nagatomo,poi D'Ambrosio che è discreto in fase difensiva ma pessimo in quella di spinta...l'unico che si spera si riveli buono è come dicevi Ansaldi...per il resto siamo nella cacca...
Visti i problemi di abbondanza della rosa,sarebbe ideale un giocatore che sia capace di giocare sia in fascia che al centro in modo da coprire 2 buchi con un solo uomo...
|

26-08-16, 10: 36
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Osvaldo è una testa matta (come Mario) e questo gli ha limitato moltissimo la carriera ma in quanto a saper giocare a calcio insegna ad Icardi dalla A alla Z (non che serva molto eh, pure un Pellissier per dire gli insegna pure a pisciare).
In quel famoso scazzo di Osvaldo, fatto per carità in malo modo e in modo inopportuno, c'era tutta la frustrazione dei compagni nel giocare con uno che davvero oltre a saper finalizzare davanti alla porta sa fare molto poco. Il gioco del calcio è un gioco collettivo, devi giocare con i compagni e dare ai compagni non solo aspettare i compagni perché tu faccia goal.

26-08-16, 10: 39
|
 |
Leader
|
|
Console: PS4
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
Ceduto Erkin resterebbero 'solo' 4 terzini di cui uno Santon che se ho capito bene è a mezzo servizio e cmq di dubbio valore,come del resto Nagatomo,poi D'Ambrosio che è discreto in fase difensiva ma pessimo in quella di spinta...l'unico che si spera si riveli buono è come dicevi Ansaldi...per il resto siamo nella cacca...
Visti i problemi di abbondanza della rosa,sarebbe ideale un giocatore che sia capace di giocare sia in fascia che al centro in modo da coprire 2 buchi con un solo uomo...
|
Io ancora non capisco la bocciatura di Erkin che non ha giocato neanche un minuto in amichevole...boh...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

26-08-16, 10: 40
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo
Io ancora non capisco la bocciatura di Erkin che non ha giocato neanche un minuto in amichevole...boh...
|
Eh... L'avesse fatto mancini
|

26-08-16, 10: 41
|
 |
Leader
|
|
|
|
Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 6 min6 minuti fa
Gabigol-Inter, partenza oltre sette ore fa. Arrivo, visite: più gennaio (75 per cento) che giugno (25)
E' fatta
|

|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Osvaldo è una testa matta (come Mario) e questo gli ha limitato moltissimo la carriera ma in quanto a saper giocare a calcio insegna ad Icardi dalla A alla Z (non che serva molto eh, pure un Pellissier per dire gli insegna pure a pisciare).
In quel famoso scazzo di Osvaldo, fatto per carità in malo modo e in modo inopportuno, c'era tutta la frustrazione dei compagni nel giocare con uno che davvero oltre a saper finalizzare davanti alla porta sa fare molto poco. Il gioco del calcio è un gioco collettivo, devi giocare con i compagni e dare ai compagni non solo aspettare i compagni perché tu faccia goal.
|
si Jok ... puo' essere condivisibile ... pero' se magari al posto di Osvaldo usi un altro esempio .... che ne so Ruud Van Nistelrooy che segna piu' di Icardi sapendo giocare a calcio un bel po' meglio di Osvaldo  

|
 |
Leader
|
|
|
|
Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 3 min3 minuti fa
Joao Mario-Inter: lo Sporting sta cedendo, operazione a titolo definitivo e pagamento dilazionato, ok dell'Uefa
E' fatta
|

26-08-16, 10: 44
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann
|
Ho appena incontrato Balotelli che mi ha insegnato a pisciare, grazie Mario

26-08-16, 10: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 3 min3 minuti fa
Joao Mario-Inter: lo Sporting sta cedendo, operazione a titolo definitivo e pagamento dilazionato, ok dell'Uefa
E' fatta 
|
Se non vedo non credo

26-08-16, 10: 46
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo
|
hanno provato prima a cedere senza successo Santon ...
poi magari in allenamento vedono che e' ai livelli di Montoya e quindi, visto che sembra possano farci qualcosa di plusvalenza, il "sacrificato" disegnato diventa lui.