ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-08-16, 10: 36
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader

Console: xbox 360,ps2,psp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus Visualizza il messaggio
serve anche un terzino visti i fallimenti degli ultimi casting (con l'eccezione di ansaldi che imho farà bene)
Ceduto Erkin resterebbero 'solo' 4 terzini di cui uno Santon che se ho capito bene è a mezzo servizio e cmq di dubbio valore,come del resto Nagatomo,poi D'Ambrosio che è discreto in fase difensiva ma pessimo in quella di spinta...l'unico che si spera si riveli buono è come dicevi Ansaldi...per il resto siamo nella cacca...
Visti i problemi di abbondanza della rosa,sarebbe ideale un giocatore che sia capace di giocare sia in fascia che al centro in modo da coprire 2 buchi con un solo uomo...
Vecchio 26-08-16, 10: 36
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Osvaldo è una testa matta (come Mario) e questo gli ha limitato moltissimo la carriera ma in quanto a saper giocare a calcio insegna ad Icardi dalla A alla Z (non che serva molto eh, pure un Pellissier per dire gli insegna pure a pisciare).

In quel famoso scazzo di Osvaldo, fatto per carità in malo modo e in modo inopportuno, c'era tutta la frustrazione dei compagni nel giocare con uno che davvero oltre a saper finalizzare davanti alla porta sa fare molto poco. Il gioco del calcio è un gioco collettivo, devi giocare con i compagni e dare ai compagni non solo aspettare i compagni perché tu faccia goal.
Vecchio 26-08-16, 10: 39
L'avatar di Nerocielo
Nerocielo Nerocielo non è in linea
Leader

Console: PS4
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Ceduto Erkin resterebbero 'solo' 4 terzini di cui uno Santon che se ho capito bene è a mezzo servizio e cmq di dubbio valore,come del resto Nagatomo,poi D'Ambrosio che è discreto in fase difensiva ma pessimo in quella di spinta...l'unico che si spera si riveli buono è come dicevi Ansaldi...per il resto siamo nella cacca...

Visti i problemi di abbondanza della rosa,sarebbe ideale un giocatore che sia capace di giocare sia in fascia che al centro in modo da coprire 2 buchi con un solo uomo...

Io ancora non capisco la bocciatura di Erkin che non ha giocato neanche un minuto in amichevole...boh...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 26-08-16, 10: 40
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo Visualizza il messaggio
Io ancora non capisco la bocciatura di Erkin che non ha giocato neanche un minuto in amichevole...boh...

Eh... L'avesse fatto mancini
Vecchio 26-08-16, 10: 41
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 6 min6 minuti fa
Gabigol-Inter, partenza oltre sette ore fa. Arrivo, visite: più gennaio (75 per cento) che giugno (25)

E' fatta
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Osvaldo è una testa matta (come Mario) e questo gli ha limitato moltissimo la carriera ma in quanto a saper giocare a calcio insegna ad Icardi dalla A alla Z (non che serva molto eh, pure un Pellissier per dire gli insegna pure a pisciare).

In quel famoso scazzo di Osvaldo, fatto per carità in malo modo e in modo inopportuno, c'era tutta la frustrazione dei compagni nel giocare con uno che davvero oltre a saper finalizzare davanti alla porta sa fare molto poco. Il gioco del calcio è un gioco collettivo, devi giocare con i compagni e dare ai compagni non solo aspettare i compagni perché tu faccia goal.
si Jok ... puo' essere condivisibile ... pero' se magari al posto di Osvaldo usi un altro esempio .... che ne so Ruud Van Nistelrooy che segna piu' di Icardi sapendo giocare a calcio un bel po' meglio di Osvaldo
L'avatar di teliqalipukt
Leader

predefinito

Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 3 min3 minuti fa
Joao Mario-Inter: lo Sporting sta cedendo, operazione a titolo definitivo e pagamento dilazionato, ok dell'Uefa

E' fatta
Vecchio 26-08-16, 10: 44
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KataKlinsmann Visualizza il messaggio
si Jok ... puo' essere condivisibile ... pero' se magari al posto di Osvaldo usi un altro esempio .... che ne so Ruud Van Nistelrooy che segna piu' di Icardi sapendo giocare a calcio un bel po' meglio di Osvaldo

Ho appena incontrato Balotelli che mi ha insegnato a pisciare, grazie Mario

Vecchio 26-08-16, 10: 45
L'avatar di Nerocielo
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt Visualizza il messaggio
Alfredo Pedullà ‏@AlfredoPedulla 3 min3 minuti fa
Joao Mario-Inter: lo Sporting sta cedendo, operazione a titolo definitivo e pagamento dilazionato, ok dell'Uefa

E' fatta

Se non vedo non credo

Vecchio 26-08-16, 10: 46
L'avatar di KataKlinsmann
KataKlinsmann KataKlinsmann non è in linea
Super Moderator

Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo Visualizza il messaggio
hanno provato prima a cedere senza successo Santon ...

poi magari in allenamento vedono che e' ai livelli di Montoya e quindi, visto che sembra possano farci qualcosa di plusvalenza, il "sacrificato" disegnato diventa lui.