26-08-16, 10: 16
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus
siamo passati da "è capitato" a "una bocciatura in un derby 
madonna se vi sta sul cazzo, ormai vedete rosso 
|
ma infatti l'ho detto, non hanno sfruttato l'occasione, ma se capita uno che fa il partitone poi gioca pure dopo
|

26-08-16, 10: 17
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Osvaldo insegna pure a pisciare ad Icardi infatti lo ha sfanculato brutalmente quando Icardi dimostrò di non saper giocare a calcio, sa fare goal, giocare a calcio è un'altra cosa.

26-08-16, 10: 19
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
A me gabigoal pare un pacco clamoroso, l'ho visto alle olimpiadi e non la beccava mai, a differenza di Gabril Jesus che pur senza far nulla di straordinario almeno qualcosa ha fatto. Gabigoal è stato lo zero assoluto, boh vedremo speriamo bene.
|
É vero,alle olimpiadi ha fatto male,ma se non erro tu e altri né avevate parlato benino in passato,dicendo che era più pronto di Gabriel Jesus...
Io ho visto solo video del piffero e non mi ha impressionato particolarmente...
Cmq se è vero che era seguito da parecchi club,magari proprio un bidone non sarà...e cmq viste le cifre che circolano oggi,25sacchi non sono un investimento folle,facile che se non dovesse rivelarsi un fenomeno(ma almeno un buon giocatore),buona parte dell'investimento verrebbe recuperato in caso di cessione...
|

26-08-16, 10: 23
|
 |
Leader
|
|
Console: atari 2600
|
|
Quote:
Originariamente inviata da visciglia
É vero,alle olimpiadi ha fatto male,ma se non erro tu e altri né avevate parlato benino in passato,dicendo che era più pronto di Gabriel Jesus...
Io ho visto solo video del piffero e non mi ha impressionato particolarmente...
Cmq se è vero che era seguito da parecchi club,magari proprio un bidone non sarà...e cmq viste le cifre che circolano oggi,25sacchi non sono un investimento folle,facile che se non dovesse rivelarsi un fenomeno(ma almeno un buon giocatore),buona parte dell'investimento verrebbe recuperato in caso di cessione...
|
Anche io l'ho conosco poco, ma anche a me sembra un po' sopravvalutato, diciamo che beneficia un po' del fascino dell'esotico. Ovvero giovane brasiliano = forte. Spero non si riveli un pacco ma ho paura. Comunque hai ragione che se dovesse fare male comunque non ci perdi molto a quelle cifre. Per male che possa fare a 18/20 lo vendi sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|

26-08-16, 10: 24
|
 |
Leader
|
|
Console: xbox 360,ps2,psp
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Se mandi via ranocchia ne devi prendere due.
|
Se va via Jovetic,mi sa che Ranocchia dovrà restare,perché altrimenti non saremmo in regola con la lista 'giocatori vivaio Italia' sempre che non venga rimpiazzato da un giocatore con la medesima caratteristica,tipo Criscito(resterebbero altrimenti solo Ranocchia,D'ambrosio,Candreva ed Icardi con queste caratteristiche,anche se non son sicuro se Berni possa esser considerato vivaio Inter o Italia).
|

26-08-16, 10: 28
|
 |
Leader
|
|
Console: PS4
|
|
►►►► INTER CLUB TRIBUNA ROSSA - Stagione 2016/2017
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Osvaldo insegna pure a pisciare ad Icardi infatti lo ha sfanculato brutalmente quando Icardi dimostrò di non saper giocare a calcio, sa fare goal, giocare a calcio è un'altra cosa.
|
Sempre inutilmente volgare....oltre ad aver detto una 'inesattezza', si è visto che fine ha fatto Osvaldo  forterrimo

26-08-16, 10: 31
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo
Sempre inutilmente volgare....oltre ad aver detto una 'inesattezza', si è visto che fine ha fatto Osvaldo  forterrimo
|
basta guardare la carriera di Osvaldo dopo l'Inter (sballottato a destra e a manca alla Balotelli) e le richieste che ha avuto l'Inter per Icardi  

26-08-16, 10: 33
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
In giro si legge che Suning avrebbe in serbo uno scherzone. Cioè di presentarsi, OGGI, alla pinetina, con Joao Mario e Batigol sotto il braccio.
Fosse vero sarebbe un regalo da 70 milioni (che potevano essere spesi meglio), per il quale ovvimaente ringraziamo. Ma la modalità è quella di arrivo è quella di una tamarrata
http://www.fcinter1908.it/mercato-ne...o-a-rivelarlo/
P.s:secondo me non è così, non arriva nessuno dei due, al massimo si limitano ad annunciare Batigol. Entrambi hanno una partita da giocare. Per Batigol, poi, c'è la convocazione della nazionale.
|
Perché tamarrata?

26-08-16, 10: 34
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Nerocielo
Perché tamarrata?
|
Perchè i giocatori si fannno arrivare quando servono (settimane fa), non CASUALMENTE (  ) per farti fare bella figura, nel giorno in cui ci sei tu
|

26-08-16, 10: 36
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ah ok, sono d'accordo ma è anche vero che Suning si è insediata da poco...neanche l'allenatore andrebbe cambiato 15 giorni prima dell'inizio del campionato