24-08-16, 12: 35
|
Leader
|
|
|
|
le bombe avrebbero fatto meno danni, comunque come ho gia detto concordo con luxor, l'italia fa schifo come prevenzione idrogeologica e questi sono i risultati
|

24-08-16, 12: 37
|
 |
Leader
|
|
Console: atari 2600
|
|
Comunque tornando al calcio...
Anche io penso che ci sia un po di accanimento giornalistico nei confronti dell'Inter .
Alla fine noi abbiamo perso la prima di campionato,
Probabilmente ne perderemo altre soprattutto all'inizio, ma visto cambio di allenatore e forma fisica, dovuta a tournée faticose europei e coppa America, non ne farei un dramma.
Molto peggio invece la vicenda Roma, e mi chiedo come mai Spalletti società è tutto non sia oggi messa sulla graticola. Andate a vedere lunedì come giornali TV ecc ci hanno massacrati. Oggi la Roma neanche la metà. Secondo me manca un po di autorevolezza in società nella gestione dei media.
Per esempio eviterei interviste e partecipazioni con il tutto sport dove ci buttano merda tutto l'anno e poi, per esempio, Zanetti va a fare visita in redazione con tanto di intervista e foto sul giornale ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|

24-08-16, 12: 43
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
le bombe avrebbero fatto meno danni, comunque come ho gia detto concordo con luxor, l'italia fa schifo come prevenzione idrogeologica e questi sono i risultati
|
Va beh dai non essere troppo critico,
In fondo tolto questa piccola defezione, abbiamo un sistema sanitario perfetto, un sistema politico efficiente che ci tutela, le pensioni garantite, il sistema scolastico che ci apre le porte al mondo del lavoro, un grado di civiltà evoluto, non siamo uno dei 4 paesi al mondo con più corruzione, una evasione fiscale al 70% con una tassazione al 60%, un sistema giudiziario rapido ed efficace ecc....
Non possiamo avere tutto suvvia
|

24-08-16, 12: 44
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ma borja valero... Non possiamo provare a prenderlo noi
|

24-08-16, 12: 46
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da 22..23 al massimo
Va beh dai non essere troppo critico,
In fondo tolto questa piccola defezione, abbiamo un sistema sanitario perfetto, un sistema politico efficiente che ci tutela, le pensioni garantite, il sistema scolastico che ci apre le porte al mondo del lavoro, un grado di civiltà evoluto, non siamo uno dei 4 paesi al mondo con più corruzione, una evasione fiscale al 70% con una tassazione al 60%, un sistema giudiziario rapido ed efficace ecc....
Non possiamo avere tutto suvvia
|
una liberta di stampa dietro solo al burkina faso
|

24-08-16, 12: 53
|
 |
Leader
|
|
Console: PC 4EVER
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Luxor83
Sono molto dispiaciuto per quelle popolazioni.
Però purtroppo fin quando esisteranno case di cartapesta il rischio è altissimo. Ci sono case che stanno in piedi per miracolo, come quelle fatte con le carte da gioco, al minimo soffio vengono giù. Si vede chiaramente che le abitazioni moderne sono rimaste in piedi, avranno si avuto dei danni, magari saranno inagibili, ma almeno li dentro non è morto nessuno per il crollo dell'abitazione.
Non siamo un paese del terzo mondo, ed in posti altamente sismici come quelli bisognerebbe attuare delle misure antisismiche migliori. E' difficilissimo, ma non impossibile.
|
Più che case di cartapesta, è impensabile rendere certi borghi rurali completamente antisismici.

24-08-16, 12: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
|
occhio che questo con i terremoti c'entra zero eh

24-08-16, 13: 04
|
 |
Super Moderator
|
|
Console: Wii sempre spenta :rolleyes:
|
|

24-08-16, 13: 14
|
 |
Leader
|
|
Console: Giuve MERDA
|
|
Ma quello che dicono i giornali fottesega meno di zero. Gli occhi li ho per vedere e alla prima di campionato Frank ha fatto la figura del SOMARO presentendo una difesa a 3 sgangherata improvvisata con interpreti inadeguati sia nel ruolo di difensore centrale (Ranocchia inguardabile) sia nel ruolo di mediano (Kondo non sa fare quel ruolo c'è poco da fare). Ha lasciato al proprio destino Banega in una posizione che non era nè 3quartista nè regista basso esponendolo così a continua pressione del Chievo e raddoppio di marcatura, con la difesa a 3 non ha offerto il necessario contributo di sovrapposizione sulle fasce obbligando gli esterni a giocare sempre 2v1 e spesso 3v1 e così Icardi è rimasto totalmente da solo senza alcun tipo di sostegno. Tutto questo contro una squadra che si sapeva difende benissimo e che avrebbe chiuso ogni spazio.
Subito il goal peggio che peggio, anzichè prendere un po' di coraggio e passare a 4 abbassando Medel e togliendo Ranocchia con l'inserimento di un centrocampista che desse una mano a Banega ha perserverato nel suo modulo fino alla fine togliendo persino Banega che era l'unico che provava a dare un po' di ordine e tenendo in campo 90 minuti Kondo che ormai correra a vuoto e inserendo un anarchico come Brozovic che contro squadre così ben messe in campo e chiuse va in diffocoltà non avendo gli spazi per andare palla al piede.
Malissimo ! Spero Frank si riprenda perchè la prima è stato da TRE in pagella a livello tattico. E non c'è bisogno dei giornali per vederlo purtroppo.

24-08-16, 13: 15
|
Leader
|
|
|
|
assurdo vendere Gabbiadini per prendere Zaza, ma perche gli fanno sti regali?
|