22-08-16, 23: 39
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
Eh, l'ho visto poi il canone, speravo ci fosse possibilitÃ* di azzeramento  Per il resto ha un pacchetto buono, direi pure migliore di CheBanca, mentre rimane qualche vantaggio ancora a favore di Arancio. Riguardo gli investimenti, gli unici che farei sarebbero un piccolo conto deposito e un conto titoli solo per le azioni datemi dell'azienda in cui lavoro.
|
oddio però arancio ho visto adesso ti fa pagare pure le operazioni di compravendita obbligazioni ecc

22-08-16, 23: 43
|
|
Leader
|
|
: Dec 2009
: Triplete 2010
: 36
: 13,755
|
|
:
oddio però arancio ho visto adesso ti fa pagare pure le operazioni di compravendita obbligazioni ecc 
|
Obbligazioni non mi interessano, ma le operazioni di compravendita davvero non hanno costi in Fineco? Più che altro lato vendita. Non intendo fare trading, ma solo depositare le azioni dall'azienda e al momento opportuno andare all'incasso.

23-08-16, 00: 08
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Obbligazioni non mi interessano, ma le operazioni di compravendita davvero non hanno costi in Fineco? Più che altro lato vendita. Non intendo fare trading, ma solo depositare le azioni dall'azienda e al momento opportuno andare all'incasso.
|
si si pure in fineco ci sono delle commisioni, ma mi sembra vadano a percentuale e nn quota fissa
poi bho io ho solo qualche fondo che ad ogni fondo corrisponde una sua commissione sia per vendere che acquistare

23-08-16, 00: 33
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
si si pure in fineco ci sono delle commisioni, ma mi sembra vadano a percentuale e nn quota fissa
poi bho io ho solo qualche fondo che ad ogni fondo corrisponde una sua commissione sia per vendere che acquistare
|
Anche Arancio ha le commissioni in percentuale.
Operazioni annue: da 1 a 15
Conto Corrente Arancio: 0,19 % min 8 € max 18 €
Fineco invece ha di fisso, cioè senza range di operazioni annue, lo 0,19% da quel che ho visto qui https://help.fineco.it/it/641/2691.html
Sono in sostanziale paritÃ*, alla fine, anche perché di fatto sarÃ* al massimo una operazione all'anno, ho dei limiti temporali di vendibilitÃ* imposti dall'azienda

23-08-16, 21: 45
|
|
Leader
|
|
|
|
Alla fine ho scelto la banca col pacchetto che più mi soddisfaceva e giÃ* effettuato la sottoscrizione.
Rullo di tamburi...
Trrr...
Nessuna delle tre candidate precedenti!
Ho fatto WeBank
Ogni volta succede questa storia, restringo il campo e poi trovo l'outsider
Ha soprattutto i tassi più interessanti non promozionali per il conto deposito, caratteristica che avevo dimenticato di menzionare nel primo post.

23-08-16, 23: 17
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ottima scelta, te la stavo per consigliare...se aspettavi 2 minuti ti mandavo il codice amico 😁
Io mi trovo alla grande, mai nessun problema...se hI qualche dubbio chiedi pure
|

23-08-16, 23: 58
|
 |
Leader
|
|
|
|
Floola registro con profondo disappunto che alla fine hai preferito scegliere i servizi di una banca straniera, piuttosto che affidarli nelle sicure e amiche casse della Teliqalibank
|

24-08-16, 00: 08
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Onorario
: 24,018
|
|
:
Alla fine ho scelto la banca col pacchetto che più mi soddisfaceva e giÃ* effettuato la sottoscrizione.
Rullo di tamburi...
Trrr...
Nessuna delle tre candidate precedenti!
Ho fatto WeBank
Ogni volta succede questa storia, restringo il campo e poi trovo l'outsider
Ha soprattutto i tassi più interessanti non promozionali per il conto deposito, caratteristica che avevo dimenticato di menzionare nel primo post.
|
Ho due conti su webank mio è di mia moglie, ottima mai nessun problema bonifici e bancomat ovunque senza costi consiglio anche la carta jeans con 0.70 la ricarichi

24-08-16, 00: 26
|
|
Leader
|
|
|
|
:
|
Ottima scelta, te la stavo per consigliare...se aspettavi 2 minuti ti mandavo il codice amico 😁
Io mi trovo alla grande, mai nessun problema...se hI qualche dubbio chiedi pure
|
Ottimo, grazie della disponibilitÃ* e anche dell'incoraggiamento  Mi spiace per il codice, poteva essere una buona occasione per entrambi, ci siamo sfiorati di poco.
:
|
Ho due conti su webank mio è di mia moglie, ottima mai nessun problema bonifici e bancomat ovunque senza costi consiglio anche la carta jeans con 0.70 la ricarichi
|
No, per ora la carta ricaricabile con loro non la prendo, ho altri tre anni di Postepay e quelli ormai li finisco. Poi probabilmente farò la Jeans per completare l'opera

24-08-16, 00: 27
|
|
Leader
|
|
|
|
:
Floola registro con profondo disappunto che alla fine hai preferito scegliere i servizi di una banca straniera, piuttosto che affidarli nelle sicure e amiche casse della Teliqalibank 
|
Non ti preoccupare, aprirò un conto anche sulla Teliqalibank  A nome RV, così so dove addebitare per le consumazioni ai ristoranti