21-08-16, 14: 45
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus
attendiamo che il perry mason de noialtri arrivi a difendere anche quest'ennesima provocazione gratuita.
|
Mi hai dato del perry mason.
La provocazione è tutta tua. L'offesa è tutta tua. Io me ne stavo per i fatti miei.
Se io ora ti mandassi a quel paese, sarebbe legittima reazione. Ma non lo faccio.
Se poi ci tieni a sapere la mia, mi è sembrato fuori luogo il post di eke. Da meridionale e italiano, gli volevo rispondere stizzito, ma ho evitato, e anzi mi sono messo a parlare di calcio, e segnatamente del rinnovo di icardi e del ritiro dell'inter.
Avrei anche evitato il post di joker.
|

21-08-16, 14: 45
|
 |
Leader
|
|
Console: nud / ciol
|
|
Se vado in un posto e pesto una merda, automaticamente il posto è una merda

21-08-16, 15: 03
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Mi hai dato del perry mason.
La provocazione è tutta tua. L'offesa è tutta tua. Io me ne stavo per i fatti miei.
Se io ora ti mandassi a quel paese, sarebbe legittima reazione. Ma non lo faccio.
Se poi ci tieni a sapere la mia, mi è sembrato fuori luogo il post di eke. Da meridionale e italiano, gli volevo rispondere stizzito, ma ho evitato, e anzi mi sono messo a parlare di calcio, e segnatamente del rinnovo di icardi e del ritiro dell'inter.
Avrei anche evitato il post di joker.
|
dire che fai l'avvocato di joker mi pare semplicemente constatare la realtà dei fatti
se al posto di perry mason preferisci un altro avvocato famoso in filmografia/letteratura fammi sapere.

21-08-16, 15: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Zanardi, non ti seguo. Perchè vuoi per forza dare una tua interpretazione ad una conferenza stampa in cui l'allenatore ha detto cose semplici, senza giri di parole.
C'è nulla da interpretare, ma solo da ascoltare, permettimi 
|
E' dal primo giorno che lo dice.

21-08-16, 15: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
dire che fai l'avvocato di joker mi pare semplicemente constatare la realtà dei fatti
se al posto di perry mason preferisci un altro avvocato famoso in filmografia/letteratura fammi sapere.
|
Il tizio che lavora per perry mason e che le prende sempre
Paulus, Oxy, apriamo il topic del "Carro di Frankie"?
Tempo qualche vittoria e lo vediamo popolato

21-08-16, 15: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
|
edit
guarda non c'ho proproio voglia di essere tirato per le orecchie in una discussione che non ho iniziato io, che non riguarda me, e in cui a forza vuoi trascinarmi
cantatela e suonatela da solo, mi stufi
Ultima modifica di teliqalipukt; 21-08-16 a 15: 16
|

21-08-16, 15: 09
|
 |
Leader
|
|
|
|

21-08-16, 15: 10
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
MauroIcardi
@MauroIcardi
Nuovi obbiettivi ma sempre con lo stesso amore da 3 anni per questa maglia.. E per tanti altri ...��⚫️⚽️ #ForzaInter
Icardi ha ufficializzato il rinnovo via Twitter.
Salutiamo l'amico eufer, da oggi interista in pensione 
|
Quest'estate si è letteralmente ammazzato per amore di questa squadra... davvero. un martire nerazzurro...
Se chiudesse quel twitter del cazzo e la boccaccia farebbe una figura decisamente migliore.
ma che andasse a scopare il mare.

21-08-16, 15: 12
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
Quest'estate si è letteralmente ammazzato per amore di questa squadra... davvero. un martire nerazzurro...
ma che andasse a scopare il mare.
|
La colpa è delle società, tutte, perchè prima si affidano a consulenti, prima sguinzagliano i procuratori quando devono vendere, e poi si lamentano che consulenti e procuratori, a cui loro hanno dato potere, sono diventate figure ingombranti.
Icardi non è un caso isolato. Solo in Italia mi vengono in mente keita e madzukic, che hanno fatto di molto peggio. Almeno icardi si è sempre allenato e ha sempre giocato.
|

21-08-16, 15: 16
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da zanardi84
|