19-08-16, 20: 14
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da jokervero
È un telefono non la Gioconda di Leonardo.
|
Concordo
... e comunque anche quella cade a pezzi (cit.)

19-08-16, 22: 08
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da ekerazha
Il Gorilla Glass 3 si graffia, sia il Lumia 640 di mia madre sia il mio Nexus 5X... graffi impercettibili visibili solo ispezionandolo a schermo spento controluce, ma ci sono.
Basta della "polvere" o della sabbia che contenga quarzo (che è più duro del Gorilla Glass) e il vetro si graffia tranquillamente.
|
Ho visto tanti sf con il vetro rotto. Un vetro temperato costa pochi euro ed è praticamente invisibile. Preferisco usarlo.
|

19-08-16, 22: 30
|
Leader
|
|
|
|
A me da un po fastidio
|

20-08-16, 08: 13
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Ho visto tanti sf con il vetro rotto. Un vetro temperato costa pochi euro ed è praticamente invisibile. Preferisco usarlo. 
|
Io preferisco il vetro nudo, per eventuali cadute ho il case, l'unico modo che ho di impattare sul vetro è se cadesse a vetro in giù su una superficie con sporgenze

20-08-16, 08: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Io preferisco il vetro nudo, per eventuali cadute ho il case, l'unico modo che ho di impattare sul vetro è se cadesse a vetro in giù su una superficie con sporgenze
|
Io non ho mai usato nulla. Ho fatto l'eccezione col vetro temperato perchè mi pare abbia una sua logica.
I case li trovo strani... rovinano il design e l'ergonomia dei prodotti. Poi, nel mio caso, avendo un g4 con il retro in pelle, sarebbe un po' strano coprirlo
|

20-08-16, 08: 59
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da teliqalipukt
Io non ho mai usato nulla. Ho fatto l'eccezione col vetro temperato perchè mi pare abbia una sua logica.
I case li trovo strani... rovinano il design e l'ergonomia dei prodotti. Poi, nel mio caso, avendo un g4 con il retro in pelle, sarebbe un po' strano coprirlo 
|
Ah vedi tu, comunque anche gli impatti "laterali" possono rompere il vetro. Poi il case crea una spaziatura anche per la fotocamera posteriore, in modo che se lo appoggi (o cade) il vetro della lente non tocca la superficie.

20-08-16, 09: 04
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Ah vedi tu, comunque anche gli impatti "laterali" possono rompere il vetro. Poi il case crea una spaziatura anche per la fotocamera posteriore, in modo che se lo appoggi (o cade) il vetro della lente non tocca la superficie.
|
La lente del mio g4 è un millimetro più interna, e inoltre ha un bordo metallico sporgente (credo serva anche per rialzare un po' il telefono quando è su una superficie piana, per non ovattare l'audio).
|

20-08-16, 12: 52
|
Leader
|
|
|
|
wilkinson sword >>>>>> gillette fusion
|

24-08-16, 13: 07
|