07-07-16, 15: 49
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ho appena sentito, via web, in diretta su italia1, Pierpaolo Marino spiegare che è prassi fare firmare "contratti", veri e propri impegni scritti, a giocatori giÃ* sotto contratto, anche se non è previsto dai regolamenti.
Questo, prima ancora di aver trovato l'accordo con la squadra di provenienza.
Si fa oramai così, ha spiegato marino, perchè altrimenti, una volta trovato l'accordo con la societÃ*, il calciatore, tramite il suo agente, ti chiede più di quanto avevate pattuito a voce, e quasi sempre, saputo dell'accordo, un'altra squadra si inserisce, pareggiando la tua offerta al club, e offrendo di più al calciatore.
|

07-07-16, 16: 05
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ho appena visto il nuovo pallone della Serie A.
Talmente brutto, che ti viene proprio la voglia di prenderlo a calci.
Edit: eccolo
|

07-07-16, 16: 17
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
:
E jesus no è troppo giovane e toure è purè
Due palle...
Poi ovviamente va al barca esplode e piovono gli insulti
Cmq sto jao mario com'è?
Sent from London
|
L'ho visto giocare(solo)in questo europeo,non è il giocatore che mi aspettavo(pensavo più ad un esterno veloce e bravo nel dribbling),bravo tecnicamente è buoni tempi d'inserimento,ma onestamente non l'ho inquadrato ancora bene...ieri per me ha fatto una buona partita(nulla di sfavillante cmq)...
|

07-07-16, 16: 20
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
belfo era ccciovine 
|
Non era il cesso che giarry pensava che fosse. Ricordo che addirittura veniva schierato come ALA destra pur essendo una punta centrale che faceva del gioco aereo (statura simile a quella di handanovic che era il portiere più alto del campionato) e della protezione della palla le sue caratteristiche principali...
il wa(l)ter piuttosto che schierarlo e magari sfruttarlo per il suo "proverbiale" gioco sugli esterni gli preferiva palacio che non la prendeva mai di testa...

07-07-16, 16: 22
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
L'ho visto giocare(solo)in questo europeo,non è il giocatore che mi aspettavo(pensavo più ad un esterno veloce e bravo nel dribbling),bravo tecnicamente è buoni tempi d'inserimento,ma onestamente non l'ho inquadrato ancora bene...ieri per me ha fatto una buona partita(nulla di sfavillante cmq)...
|
A me non sembra tutto sto portento, ma va detto che tutto il portogallo sta facendo mediamente cagare ed è in finale solo grazie all'assurda composizione del tabellone.
Se arrivasse un extraterrestre e vedesse le partite dell'europeo di cronaldo penserebbe che si tratta di un pippone clamoroso.

07-07-16, 16: 28
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: PC 4EVER
: 41
: 40,645
|
|
:
|
A me non sembra tutto sto portento, ma va detto che tutto il portogallo sta facendo mediamente cagare ed è in finale solo grazie all'assurda composizione del tabellone.
Se arrivasse un extraterrestre e vedesse le partite dell'europeo di cronaldo penserebbe che si tratta di un pippone clamoroso.
|
Non al livello di jovetic dai.....

07-07-16, 16: 48
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
E jesus no è troppo giovane e toure è purè
Due palle...
Poi ovviamente va al barca esplode e piovono gli insulti
Cmq sto jao mario com'è?
Sent from London
|
Su Joao Mario sono abbastanza perplesso. Ammetto di averlo concretamente visto solo in questo europeo e mi è parso abbastanza anonimo. Inoltre non si capisce che ruolo abbia. Non vorrei che avere come consulenti questi agenti sia una doppia lama e ci sfruttino per far muovere calciatori.
Per quanto riguarda Gabriel Jesus per me è una scommessa da fare assolutamente. Mi sta impressionando la continuitÃ* di prestazioni, anche nei 90 minuti stessi. E, cosa rara per un giocatore offensivo del braisilerao, per di più di talento e giovanissimo, una costante attenzione alla fase difensiva (non la fa sempre bene ma non fa mai mancare l'impegno).

07-07-16, 16: 52
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Però bisogna decidersi,prima si dice che i giovani vanno presi prima che arrivino i top club,poi che certi rischi non si devono correre...
Certo 30milioni per un ragazzino sono tanti,ma ci dovrebbero essere degli addetti ai lavori che dovrebbero valutarlo e capire se ne vale la pena...chiedete al Barcellona se sono pentiti della cifra spesa per Neymar...
|
Inoltre su giocatori così giovani c'è sempre il fattore ammortamento che gioca a favore.

07-07-16, 16: 53
|
 |
Leader
|
|
: Nov 2009
: Giuve MERDA
: 44
: 39,951
|
|
I discorsi sono due e nessuno dei due per quanto mi riguarda è strettamente legato al costo in sé di Jesus, mi spiego meglio :
1. Se spendiamo 30 milioni per un ragazzino tutto da vedere e scoprire nell'impatto con il calcio italiano (io vorrei tanto vedere Neymar in Italia e non in Spagna dove lo fanno giocare come vogliono e gioca in una squadra dove le difese si devono preoccupare di Messi e qualora non bastasse anche di Suarez i quali non sono Icardi e Jovetic con tutto il rispetto) mi sta bene A PATTO che poi mi si prendano altri grandi giocatori di peso e non che il budget grandi giocatori sia finito per il ragazzino e poi gli altri mezze cartucce o gente svincolata. Il Barcelona ha preso Neymar ma aveva una squadra fortissima e in ogni caso ha speso anche oltre Neymar. Il colpo non può essere in questa Inter solo il ragazzino seppure bravo e qui mi collego al punto 2.
2. Per quanto bravo e forte è un ragazzino di 19 anni con zero esperienza in Europa, non ci si deve aspettare nella maniera più assoluta che possa risultare decisivo fin da subito e a noi serve gente che ci faccia migliorare dal quarto posto subito, che subito sappiano aumentare il rendimento complessivo non tra uno o due anni. Se prendiamo anche altri allora l'investimento sul ragazzino ci può pure stare ma se lo si prende con l'idea che sia lui a fare la differenza subito per me è un grandissimo azzardo sia per la societÃ* che per il giocatore stesso che rischia di implodere sotto la pressione di una aspettativa di una piazza difficilissima come quella interista dopo anni peraltro di insuccessi e con pochissima pazienza.
3. Il ragazzo arriverebbe a gennaio, a noi gente serve forte subito non a gennaio.
Visciglia diceva di far nomi, io andrei su giocatori giÃ* formati ma non vecchi, andrei a chiedere al Siviglia per Konoplyanka, sonderei per Yarmolenko, proverei addirittura Goetze visto che il Bayern è una societÃ* amica con Kalle che magari ci fa qualche favore nel tipo di pagamento vedi Shaquiri.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

07-07-16, 16: 55
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
Non al livello di jovetic dai..... 
|
Joao mario costerebbe un bel pezzo in più di jovetic.. è pertanto auspicabile che sia più forte, ma soprattutto è auspicabile che non sia schierato da sciarpetty in qualche posizione balorda (tipo trequartista centrale  )