01-07-16, 23: 03
|
 |
Leader
|
|
|
|
Ma RV accetta queste offese gratuite?
Buonasera

01-07-16, 23: 04
|
 |
Leader
|
|
: Apr 2010
: Nintendo NES
: 41
: 38,075
|
|

01-07-16, 23: 06
|
 |
Leader
|
|
|
|
Altro attntato isis, stavolta in bangladesh... molti morti, anche italiani sembra.
BASTA!

01-07-16, 23: 09
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Altro attntato isis, stavolta in bangladesh... molti morti, anche italiani sembra.
BASTA!
|
Topic politico...
|

01-07-16, 23: 34
|
 |
Leader
|
|
|
|
:
|
Sono ansioso di capire,il fatto che addirittura investano si un giocatore che non farÃ* parte della rosa per il prossimo anno(Caprari),mentre negli ultimi anni si sono presi giocatori ancora da pagare,fa capire che le cose stanno cambiando...
|
Spero abbiano pure cambiato politica perché mi va pure bene acquistare e girare in prestito in piazze che possono garantire la crescita. Oppure non perdere del tutto il controllo su giocatori validi usciti dal vivaio.
Questo e puntare su giovani validi come possono essere pjaca, Jesus o lo stesso Berardi sarebbe una svolta non da poco.

01-07-16, 23: 44
|
|
|
Che seghe il belgio
|

01-07-16, 23: 54
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
:
|
Spero abbiano pure cambiato politica perché mi va pure bene acquistare e girare in prestito in piazze che possono garantire la crescita. Oppure non perdere del tutto il controllo su giocatori validi usciti dal vivaio.
Questo e puntare su giovani validi come possono essere pjaca, Jesus o lo stesso Berardi sarebbe una svolta non da poco.
|
I giovani bravi piacciono a tutti,ma a questa squadra mancano i leader,anche silenziosi...gente come è stata Pupi,Simeone,Stankovic,Cambiasso,Samuel...
Mi piacerebbe si riuscisse a trovare il giusto mix...
|

01-07-16, 23: 56
|
 |
Leader
|
|
: Nintendo NES
: 41
: 38,075
|
|
Pensa visciglia che io credo il contrario. Manca proprio chi si incazza

02-07-16, 00: 03
|
|
Super Moderator
|
|
: Solo PC
: 5,121
|
|

02-07-16, 00: 18
|
 |
Leader
|
|
: Jun 2011
: xbox 360,ps2,psp
: 43
: 8,986
|
|
:
Pensa visciglia che io credo il contrario. Manca proprio chi si incazza 
|
intendevo gente con che sappia tenere insieme il gruppo,ma che allo stesso tempo in campo faccia valere personalitÃ* ed esperienza,che nelle difficoltÃ* tenga in piedi la squadra,la trascini...
Ad oggi c'è totale assenza di giocatori simili,fatta eccezione per Miranda e parzialmente Medel...
Ragazzi con personalitÃ* c'è ne sono,penso a Murillo(che spesso pecca anche in eccesso)o Brozovic,che decide di fare la giocata o puntare più avversari,quando potrebbe cedere alla tentazione dell'appoggino facile facile,o lo stesso Icardi che sbuffa perché i compagni non lo servono...Certi atteggiamenti personalmente li considero segni di carattere forte,ma che se non indirizzati correttamente potrebbero frenare la crescita di un giocatore...quale soluzione migliore di affiancare loro esempi da seguire?
|
|