ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-16, 20: 26
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Pure io mi pongo gli stessi quesiti.
Ridiscuteranno gli accordi con l'uefa?
Violeranno le regole?
Sono convinti di incassare parecchio dalle cessioni?
Lo capiremo presto.
Direi di aspettare i primi veri acquisti.
Comunque credo che qualcosa sotto ci sia, in ogni caso al 30 giugno pare che abbiamo chiuso entro i -30 di passivo e quindi perfettamente in regola, bisogna vedere se per il prossimo bilancio si riesce a ridiscutere qualcosa mettendo sul piatto possibili introiti.
Vecchio 01-07-16, 20: 32
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Se si percula il minimo che ci si può aspettare è di essere perculati peraltro con evidente ironia e faccine.

I problemi li avete voi che mi e vi prendete troppo sul serio. Per me scrivere qui è un passatempo così come lo è il calcio.

Scrivere che una persona ha uno o più problemi è una offesa personale bella e buona peggiore di insulti diretti ma tanto passerà in cavalleria perchè "si scherza"

P.S. E anche se volessi giocare al "chi ce l'ha più lungo" è vietato ? Me lo dici tu o qualche altro utente illuminato cosa è vietato e cosa no perchè a me non sembra di aver offeso nessuno nè di aver detto qualcosa di volgare. Se non ti piace ciò che scrivo passa oltre o metti in ignore, replicare non è mica obbligatorio.
Vecchio 01-07-16, 20: 36
L'avatar di Mr_Paulus
Mr_Paulus Mr_Paulus non è in linea
Leader

predefinito

ed ecco che si parte col vittimismo

solito copione, insomma.

cià
Vecchio 01-07-16, 20: 42
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mr_Paulus Visualizza il messaggio
sono serio, ultimamente mi pare che fai spesso ste scenate.

mi pare evidente che ci sia qualcosa che non va.
Non è sereno (cit.)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-07-16, 20: 44
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jokervero Visualizza il messaggio
Se si percula il minimo che ci si può aspettare è di essere perculati peraltro con evidente ironia e faccine.
E dove ti avrei perculato?

Quote:
I problemi li avete voi che mi e vi prendete troppo sul serio. Per me scrivere qui è un passatempo così come lo è il calcio.
Solito vizio del forum, parlo con te ma non parlo con te.

Quote:
Scrivere che una persona ha uno o più problemi è una offesa personale bella e buona peggiore di insulti diretti ma tanto passerà in cavalleria perchè "si scherza"

P.S. E anche se volessi al "chi ce l'ha più lungo" è vietato ? Me lo dici tu o qualche altro utente illuminato cosa è vietato e cosa no perchè a me non sembra di aver offeso nessuno nè di aver detto qualcosa di volgare. Se non ti piace ciò che scrivo passa oltre o metti in ignore, replicare non è mica obbligatorio.
Più semplicemente non me ne importa nulla

Comunque visto che siamo già passati alla fase vittimistica, passo e ti auguro un buona serata che discutere per ste puttanate non c'ho proprio voglia.
Vecchio 01-07-16, 20: 45
L'avatar di jokervero
jokervero jokervero non è in linea
Leader

Console: Giuve MERDA
predefinito

Io vedo tonnellate di flames e trollaggi di ogni tipo e quasi in ogni discussione sui più disparati temi ma guardacaso si dice solo a me che "hai problemi e anche più di uno".

"E' vittimismo" (cit.)

Non sono sereno e ho tanti problemi.
Vecchio 01-07-16, 20: 46
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:

P.S. E anche se volessi giocare al "chi ce l'ha più lungo" è vietato ? Me lo dici tu o qualche altro utente illuminato cosa è vietato e cosa no perchè a me non sembra di aver offeso nessuno nè di aver detto qualcosa di volgare. Se non ti piace ciò che scrivo passa oltre o metti in ignore, replicare non è mica obbligatorio.
Non é ció che dici ma il come lo dici che va avanti dal 2009 anche se tutto ciò ti é stato spiegato piú volte senza che sia mai stato recepito...del resto é piú semplice rifugiarsi nel solito, dorato vittimismo...

Cordialmente
Vecchio 01-07-16, 21: 11
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Non é ció che dici ma il come lo dici che va avanti dal 2009 anche se tutto ciò ti é stato spiegato piú volte senza che sia mai stato recepito...del resto é piú semplice rifugiarsi nel solito, dorato vittimismo...

Cordialmente
Tu invece pensi di essere un pacificatore, visto che prendi in giro, da mattina a sera, con frasette, occhiolini e finti saluti?

O quando dici che io voglio indirizzare?
O quando offendi gratuitamente?

Joker avrà sbagliato, e sbaglierà.
Io pure, sbaglio spesso. Mi sono pure preso un vaffanculo una volta: a proposito, me lo meritavo.
Ma tu, un esamino di coscienza, invece, proprio mai?

Secondo me dobbiamo fare un passo indietro. DObbiamo, però, al plurale...
Sarebbe utile non portare rancore. Chiusa una discussione si dovrebbe ricominciare da capo, ripristinando la cordialità almeno al minimo sindacale, senza legarsi nulla al dito.

Io sto a disposizione per ogni chiarimento. Per me non ci sono problemi con nessuno
Se si può risolvere la situazione, facciamolo...
Vecchio 01-07-16, 21: 17
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Eh beh, quando qualcuno ti riprende perché dici cose ignobili ad un moderatore poi devi fargliela scontare

Poi mi fossi mai riferito a te visto che mi é stato dato dell'ignorante su una semplice constatazione da parte di uno che, al solito, ha esordito sparando a zero su tutto e tutti.

Saluti
Vecchio 01-07-16, 21: 22
L'avatar di teliqalipukt
teliqalipukt teliqalipukt non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oxygen vx1 Visualizza il messaggio
Eh beh, quando qualcuno ti riprende perché dici cose ignobili ad un moderatore poi devi fargliela scontare
Poi mi fossi mai riferito a te visto che mi é stato dato dell'ignorante su una semplice constatazione da parte di uno che, al solito, ha esordito sparando a zero su tutto e tutti.

Saluti
Io ti ho detto che sarebbe utile ripianare le cose vecchie, invito che è valido tuttora...
ma se tu mi parli di cose vecchie... non se ne esce...
Chiudi la discussione