24-06-16, 20: 55
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Ma infatti nessuno sa cosa succederà. Sono tutte ipotesi. Molto dipenderà dalla voglia degli inglesi di farcela da soli.

24-06-16, 20: 59
|
Leader
|
|
|
|
Io tifo gb
|

24-06-16, 21: 01
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Quote:
Originariamente inviata da fluke81
Io tifo gb 
|
RV invece tifa Juve come sempre
Anzi... Ora che ci penso, mi è venuta un'idea. Facciamo un referendum per far uscire la Juve dall'Unione Europea?

24-06-16, 21: 14
|
 |
Leader
|
|
Console: Nintendo NES
|
|
Così voglio vedere dove stanno i 40 milioni di tifosi che millantano di avere sti gobbacci
Però bisogna stare attenti che con le schede sono dei maghi 

24-06-16, 21: 18
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Blue
Però c'è da dire che quei nonnini potrebbero anche essere lungimiranti vedendo l'andazzo. Del tipo molti giovani non si accorgono del grande divario sulla distribuzione del reddito, un'egemonia tedesca silente mica tanto. Insomma potrebbe essere il ragionamento: nipote caro con questo voto ti faccio capire che devi anche camminare con le tue gambe e difendere la tua nazione.
|
qualcuno più sopra invece pensa che dovrebbero votare solo i giovani, ricchi di esperienza, colti, interessati ai problemi del mondo e ferrati sui più importanti fatti storici (oltre ai benestanti colti e che fortunatamente pensano per noi ignoranti e bifolchi)
ossia dobbiamo far votare gente che pensa solo alla figa, al calcio e fottesega se si guadagna 500€ al mese...basta postare video su feisbuk e far la fila al grande fratello.
questa europa è una buffonata.
|

24-06-16, 21: 36
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da floola
RV invece tifa Juve come sempre
Anzi... Ora che ci penso, mi è venuta un'idea. Facciamo un referendum per far uscire RV dal forum? 
|

RVEXIT!!!!

24-06-16, 21: 37
|
 |
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Blue
Così voglio vedere dove stanno i 40 milioni di tifosi che millantano di avere sti gobbacci
Però bisogna stare attenti che con le schede sono dei maghi  
|
Se volete la Gexit fatevi un vosto referendum e vediamo quanti voti prendete, direbbe grissino  

24-06-16, 21: 52
|
Leader
|
|
|
|
|

24-06-16, 22: 03
|
Leader
|
|
Console: Triplete 2010
|
|
Quote:
Originariamente inviata da matrizoo
qualcuno più sopra invece pensa che dovrebbero votare solo i giovani, ricchi di esperienza, colti, interessati ai problemi del mondo e ferrati sui più importanti fatti storici (oltre ai benestanti colti e che fortunatamente pensano per noi ignoranti e bifolchi)
ossia dobbiamo far votare gente che pensa solo alla figa, al calcio e fottesega se si guadagna 500€ al mese...basta postare video su feisbuk e far la fila al grande fratello.
questa europa è una buffonata.
|
Anche se non credo di aver fatto fraintendimenti, voglio comunque essere più preciso. Il mio messaggio non era di far votare solo i giovani, quello lo lascio al PD. Tutti devono votare, ma appunto perché la responsabilità deve passare di mano la vecchia guardia avrebbe potuto lasciare maggiormente campo alla nuova. Si migliora anche sbagliando e imparando, non facendoli sbattere davanti alla realtà in grassetto è come tenere gli uccelli (non quelli lì, RV  ) nel nido vita natural durante, senza metterli davanti ad annessi e connessi della vita adulta.

24-06-16, 22: 26
|
Leader
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da floola
Anche se non credo di aver fatto fraintendimenti, voglio comunque essere più preciso. Il mio messaggio non era di far votare solo i giovani, quello lo lascio al PD. Tutti devono votare, ma appunto perché la responsabilità deve passare di mano la vecchia guardia avrebbe potuto lasciare maggiormente campo alla nuova. Si migliora anche sbagliando e imparando, non facendoli sbattere davanti alla realtà in grassetto è come tenere gli uccelli (non quelli lì, RV  ) nel nido vita natural durante, senza metterli davanti ad annessi e connessi della vita adulta. 
|
naturalmente non mi riferivo a te
|