ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Off topic

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-06-16, 20: 55
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

Console: Nintendo NES
predefinito

Ma infatti nessuno sa cosa succederà. Sono tutte ipotesi. Molto dipenderà dalla voglia degli inglesi di farcela da soli.
Vecchio 24-06-16, 20: 59
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Io tifo gb
Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 21: 01
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fluke81 Visualizza il messaggio
Io tifo gb
RV invece tifa Juve come sempre

Anzi... Ora che ci penso, mi è venuta un'idea. Facciamo un referendum per far uscire la Juve dall'Unione Europea?
Vecchio 24-06-16, 21: 14
L'avatar di Blue
Blue Blue non è in linea
Leader

Console: Nintendo NES
predefinito

Così voglio vedere dove stanno i 40 milioni di tifosi che millantano di avere sti gobbacci

Però bisogna stare attenti che con le schede sono dei maghi
Vecchio 24-06-16, 21: 18
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
Però c'è da dire che quei nonnini potrebbero anche essere lungimiranti vedendo l'andazzo. Del tipo molti giovani non si accorgono del grande divario sulla distribuzione del reddito, un'egemonia tedesca silente mica tanto. Insomma potrebbe essere il ragionamento: nipote caro con questo voto ti faccio capire che devi anche camminare con le tue gambe e difendere la tua nazione.
qualcuno più sopra invece pensa che dovrebbero votare solo i giovani, ricchi di esperienza, colti, interessati ai problemi del mondo e ferrati sui più importanti fatti storici (oltre ai benestanti colti e che fortunatamente pensano per noi ignoranti e bifolchi)
ossia dobbiamo far votare gente che pensa solo alla figa, al calcio e fottesega se si guadagna 500€ al mese...basta postare video su feisbuk e far la fila al grande fratello.
questa europa è una buffonata.
Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 21: 36
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
RV invece tifa Juve come sempre

Anzi... Ora che ci penso, mi è venuta un'idea. Facciamo un referendum per far uscire RV dal forum?

RVEXIT!!!!
Vecchio 24-06-16, 21: 37
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Blue Visualizza il messaggio
Così voglio vedere dove stanno i 40 milioni di tifosi che millantano di avere sti gobbacci

Però bisogna stare attenti che con le schede sono dei maghi
Se volete la Gexit fatevi un vosto referendum e vediamo quanti voti prendete, direbbe grissino
Vecchio 24-06-16, 21: 52
fluke81 fluke81 non è in linea
Leader

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 24-06-16, 22: 03
floola floola non è in linea
Leader

Console: Triplete 2010
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrizoo Visualizza il messaggio
qualcuno più sopra invece pensa che dovrebbero votare solo i giovani, ricchi di esperienza, colti, interessati ai problemi del mondo e ferrati sui più importanti fatti storici (oltre ai benestanti colti e che fortunatamente pensano per noi ignoranti e bifolchi)
ossia dobbiamo far votare gente che pensa solo alla figa, al calcio e fottesega se si guadagna 500€ al mese...basta postare video su feisbuk e far la fila al grande fratello.
questa europa è una buffonata.
Anche se non credo di aver fatto fraintendimenti, voglio comunque essere più preciso. Il mio messaggio non era di far votare solo i giovani, quello lo lascio al PD. Tutti devono votare, ma appunto perché la responsabilità deve passare di mano la vecchia guardia avrebbe potuto lasciare maggiormente campo alla nuova. Si migliora anche sbagliando e imparando, non facendoli sbattere davanti alla realtà in grassetto è come tenere gli uccelli (non quelli lì, RV ) nel nido vita natural durante, senza metterli davanti ad annessi e connessi della vita adulta.
Vecchio 24-06-16, 22: 26
matrizoo matrizoo non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da floola Visualizza il messaggio
Anche se non credo di aver fatto fraintendimenti, voglio comunque essere più preciso. Il mio messaggio non era di far votare solo i giovani, quello lo lascio al PD. Tutti devono votare, ma appunto perché la responsabilità deve passare di mano la vecchia guardia avrebbe potuto lasciare maggiormente campo alla nuova. Si migliora anche sbagliando e imparando, non facendoli sbattere davanti alla realtà in grassetto è come tenere gli uccelli (non quelli lì, RV ) nel nido vita natural durante, senza metterli davanti ad annessi e connessi della vita adulta.
naturalmente non mi riferivo a te
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
brino bleffa su bf3, brino is the way, flukke skiavo della kasta, gentisti!, grillinocervellofino, ladri, politici di merda, ser owns eke's ass, solidale con me stesso, usa e brino win easy