Quote:
Originariamente inviata da jokervero
Ha rifiutato Napoli perché là c'è Higuain che ovviamente è ultra titolare, con tutto il bene e la stima che voglio ad Icardi certo non è Higuain e un po' di panca se la pippa quando non gira come è già successo quest'anno inoltre avremo pure una competizione in più da fare... 1.2 e un ingaggio quasi da ragazzino per l'Inter.
Per quanto riguarda Eder... Mi pare di aver capito che Mancini lo veda, purtroppo, come cavallone da fascia per sfiancarlo a lavorare per Icardi... Mi auguro di vederlo più spesso usato da prima punta perché da cavallo di fascia è un mezzo giocatore.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
Mancini lo scorso anno lo ha utilizzato così anche perché in assenza totale di alternative,non è detto che con veribesterni d'attacco capaci di coprire tutta la fascia non gli ritagli un ruolo diverso...per me Eder è una punta(prima o seconda che sia)se resterà lo vedo come dodicesimo uomo pronto alla staffetta con Icardi(tante volte avrebbe meritato la sostituzione ma non è stato possibile per assenza di alternativea anche di uno degli esterni o del 10 a seconda delle esigenze...