ForumInter  

Vai indietro   ForumInter > Generale > Osteria Nerazzurra

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-06-16, 00: 29
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnazieddu Visualizza il messaggio
Sì, sia a destra che a sinistra, con Ventura a destra giocava prevalentemente come esterno nel 352 con D'Ambrosio a sinitra (che giocava pure a destra ).

Anyway credo stiano puntando Ansaldi (non che mi esalti).
mettere sulla fascia opposta un terzino che ha un solo piede è una cosa che non ha nessun senso, se non in caso di vera emergenza, non è mica robben.
Se prendi un Darmian è per farlo giocare a dx, ma non penso che mou possa cedere anche lui.
Vecchio 16-06-16, 00: 34
L'avatar di visciglia
visciglia visciglia non è in linea
Leader

Console: xbox 360,ps2,psp
predefinito

Quote:
Sì, sia a destra che a sinistra, con Ventura a destra giocava prevalentemente come esterno nel 352 con D'Ambrosio a sinitra (che giocava pure a destra ).

Anyway credo stiano puntando Ansaldi (non che mi esalti).
Ansaldi è un buon giocatore,ma nulla di più...preferirei uno più giovane ma che abbia le carte in regola per diventare veramente forte...

Ansaldi ed Erkin non credo elevino quanto servirebbe la qualità dei nostri terzini...
Vecchio 16-06-16, 00: 35
Meth Meth non è in linea
Leader

predefinito

il pisa esonera gattuso e vuole prendere Zeman: Doppia goduria
Vecchio 16-06-16, 00: 39
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
mettere sulla fascia opposta un terzino che ha un solo piede è una cosa che non ha nessun senso, se non in caso di vera emergenza, non è mica robben.
Se prendi un Darmian è per farlo giocare a dx, ma non penso che mou possa cedere anche lui.
Già non riusciamo a prendere uno che sia decente con il suo piede buono...figurarsi uno che sa crossare con tutti e 2...

A me pareva buono l'olandese del Newcastle retrocesso...Janmat(non mi pare che si scriva così )...
Vecchio 16-06-16, 00: 40
L'avatar di oxygen vx1
oxygen vx1 oxygen vx1 non è in linea
Leader

predefinito

Continua l'ingolfamento di terzini inutili...ne ha bisogno
Vecchio 16-06-16, 01: 20
L'avatar di gnazieddu
gnazieddu gnazieddu non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Ansaldi è un buon giocatore,ma nulla di più...preferirei uno più giovane ma che abbia le carte in regola per diventare veramente forte...

Ansaldi ed Erkin non credo elevino quanto servirebbe la qualità dei nostri terzini...
Mi trovi abbastanza d'accordo.

Su Erkin spero ci abbiano visto giusto perché se non risultasse buono, aver sprecato a giugno uno slot extra per un giocatore senza infamia e senza gloria rischia di diventare una cappellata gigantesca. In caso contrario, chapeau.
Ovviamente ammetto di conoscerlo poco e non voglio basarmi su una sola partita...vedi Murillo che alla sua prima partita nella scorsa Coppa America fece una partita orribile mentre poi fu uno dei migliori.
Vecchio 16-06-16, 07: 10
L'avatar di visciglia
Leader

predefinito

Quote:
Mi trovi abbastanza d'accordo.

Su Erkin spero ci abbiano visto giusto perché se non risultasse buono, aver sprecato a giugno uno slot extra per un giocatore senza infamia e senza gloria rischia di diventare una cappellata gigantesca. In caso contrario, chapeau.
Ovviamente ammetto di conoscerlo poco e non voglio basarmi su una sola partita...vedi Murillo che alla sua prima partita nella scorsa Coppa America fece una partita orribile mentre poi fu uno dei migliori.
Buongiorno,
Mancini di solito indica buoni giocatori,ma spesso poi li boccia,anche se restano giocatori validi,vedi Telles o Shaqiri...
Erkin pare il tipo di terzino chr piace a Mancini,tanta spinta tanta corsa e tanta grinta,speriamo sia decente in fase difensiva,altrimenti finirà in panca anche lui...non vorrei un'altra stagione con Nagatomo titolare(che nelle letture difensive è pessimo tra l'altro)...

Telles ha fatto vedere buone cose,(lo avrei riscattato)della batteria di terzini avrei tenuto solo lui e D'Ambrosio,stiamo un pò a vedere come completano la rosa,ma sono perplesso...
Vecchio 16-06-16, 09: 45
L'avatar di kallegoal
kallegoal kallegoal non è in linea
Leader

Console: jube ladra dopata
Invia un messaggio tremite Skype a kallegoal
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Meth Visualizza il messaggio
pobbà in panchina
la Francia di pobbà senza pobbà
il re della manisfestazione
120 milioni
Vecchio 16-06-16, 10: 19
L'avatar di zanardi84
zanardi84 zanardi84 non è in linea
Leader

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da visciglia Visualizza il messaggio
Buongiorno,
Mancini di solito indica buoni giocatori,ma spesso poi li boccia,anche se restano giocatori validi,vedi Telles o Shaqiri...
Erkin pare il tipo di terzino chr piace a Mancini,tanta spinta tanta corsa e tanta grinta,speriamo sia decente in fase difensiva,altrimenti finirà in panca anche lui...non vorrei un'altra stagione con Nagatomo titolare(che nelle letture difensive è pessimo tra l'altro)...

Telles ha fatto vedere buone cose,(lo avrei riscattato)della batteria di terzini avrei tenuto solo lui e D'Ambrosio,stiamo un pò a vedere come completano la rosa,ma sono perplesso...
Erkin è un nagatomo meno scarso e con la faccia cattiva. Secondo me può essere utile come riserva, ma per il ruolo da titolare servirebbe ben altro.
Vecchio 16-06-16, 10: 19
L'avatar di paolo.guidx
paolo.guidx paolo.guidx non è in linea
Leader

Console: PC 4EVER
predefinito

http://www.fcinter1908.it/ultimora/l...ovic-balotelli

Se penso che poteva essere ancora nostro.....